israele eurovision

L'EUROVISION E' IL NUOVO CAMPO DI BATTAGLIA TRA PRO-PAL E ISRAELE - SONO QUATTRO LE NAZIONI (SPAGNA, IRLANDA, SLOVENIA E OLANDA) CHE SI SONO IN-GAZATE PER LA PRESENZA DI ISRAELE ALLA GARA DEL 2026 E BOICOTTERANNO IL FESTIVAL. BELGIO E ISLANDA STANNO PENSANDO DI FARE LO STESSO - LA PARTECIPAZIONE DELLO STATO EBRAICO È STATA DECISA, CON UN VOTO SEGRETO, DALL'UNIONE EUROPEA DI RADIODIFFUSIONE (EBU), L'ENTE CHE ORGANIZZA L'EUROVISION. L’INVITO ERA STATO MESSO IN DUBBIO DOPO GLI OLTRE DUE ANNI DI GUERRA NELLA STRISCIA - LE PAROLE ISAAC HERZOG: "LA NOSTRA NAZIONE MERITA DI..."

un professore

PIPPITEL! - LA FICTION “UN PROFESSORE” CONQUISTA LA PRIMA SERATA SU RAI1 CON IL 18.6% E 3.3 MILIONI DI SPETTATORI. SU CANALE5 “UMBERTO TOZZI – LA GRANDE FESTA” INCHIODA AL 12.3% - SU RAI2 INFANTE CON “ORE 14 DI SERA” (6.6%) - SU ITALIA1 LA PARTITA DI COPPA ITALIA LAZIO-MILAN AL 14% - CUCCIARI CALA AL 4.4% - DEL DEBBIO IN PRIMA SERATA (6.4%), FORMIGLI (5%) - LA FINALE DI “X FACTOR” FA IL 5.1% SU TV8 E 4.1% SU SKYUNO - VESPA (21.4%), “AFFARI TUOI” (21.1%) ANCORA BATTUTO DA “LA RUOTA DELLA FORTUNA” (23.8%). DEL DEBBIO IN ACCESS (5.2%), GRUBER (7.5%) - ALLE 20 TG1 (23.9%), TG5 (22%), TGLA7 (7.2%), TG2 (3.3%) - IN SECONDA SERATA VESPA (10.5%)

rifiuti delitto garlasco chiara poggi andrea sempio

GIALLO GARLASCO: ORA INIZIA LA GUERRA SULLA PERIZIA - SE IL TEST HA DIMOSTRATO HA CORRISPONDENZA CON IL DNA “Y” DI ANDREA SEMPIO SULLE DITA DI CHIARA POGGI, CI SONO CRITICITÀ DI CUI TENER CONTO: NON È CHIARO SE IL DNA FOSSE SOTTO O SULLE UNGHIE DELLA VITTIMA NÉ SU QUALE DITO - NON È POSSIBILE AVVENTURARSI IN IPOTESI SULL’ORIGINE DI QUEL DNA, CHE ADESSO DIVENTERÀ UNO DEI PUNTI CENTRALI DELL’INCHIESTA: COME È FINITO SULLE UNGHIE DELLA VITTIMA? - SCETTICI, COME SEMPRE, I LEGALI DELLA FAMIGLIA POGGI: “LA PERIZIA NULLA AGGIUNGE, UNICO DATO È IL DNA DI STASI, IL SOLO COLPEVOLE…”

kaja kallas federica mogherini

UNA CHE SE LA SENTE UN PO’ TROPPO KALLAS – A BRUXELLES SI SVELENA SUL RUOLO DELL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, L’ESTONE KAJA KALLAS, NELLA VICENDA MOGHERINI-SANNINO – L’EX PREMIER ESTONE, QUANDO FU NOMINATA, ATTUÒ SUBITO UN REPULISTI ALL’INTERNO DEL MINISTERO DEGLI ESTERI UE, TAGLIANDO I PONTI CON LA GESTIONE SOCIALISTA E MEDITERRANEA DEI SUOI PREDECESSORI, BORRELL E MOGHERINI, E ATTUANDO UNO SPOSTAMENTO A  DESTRA, SU POSIZIONI ANTI-RUSSE E PIU' VICINE ALLE ESIGENZE DEI PAESI BALTICI E DEL NORD EUROPA - UN CAMBIAMENTO CHE SI RIFLETTE ANCHE SULLA LINEA GEOPOLITICA DEL SEAE, UNA MACCHINA DIPLOMATICA IN CUI LAVORANO OLTRE SEIMILA FUNZIONARI E CHE GUIDA PIÙ DI 140 AMBASCIATE NEL MONDO - LA DENUNCIA CONTRO MOGHERINI E SANNINO E' STATA PRESENTATA DA UN FUNZIONARIO DEL SEAE, OGGI ALLE DIPENDENZE DI KALLAS, A PIÙ DI TRE ANNI DI DISTANZA DAI FATTI CONTESTATI: CHI HA VOLUTO ACCENDERE LA MICCIA PROPRIO ORA?  E PERCHE'?

giancarlo giorgetti controlla i numeri della manovra - foto lapresse

LA COPERTURA È CORTA. ANZI, CORTISSIMA: LE PROMESSE DEL GOVERNO VANNO A RAMENGO – I TECNICI DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA HANNO DEPENNATO DECINE DI EMENDAMENTI ALLA LEGGE DI BILANCIO PRESENTATI DALLA MAGGIORANZA. SALTANO LO STOP ALL'AUMENTO DELL'ETÀ PENSIONABILE E IL TAGLIO DEL CANONE RAI, PROPOSTI DALLA LEGA, MA ANCHE LE CAMPAGNE PER LA NATALITÀ VOLUTE DA FRATELLI D'ITALIA. IL MOTIVO: COPERTURE SBALLATE, IN ALCUNI CASI ASSENTI – LA TAGLIOLA DEL TESORO COLPISCE SOPRATTUTTO SALVINI, MA ANCHE I MELONIANI MASTICANO AMARO…

francesco stagno d alcontres

IL SOLITO MAGNA MAGNA - FRANCESCO STAGNO D'ALCONTRES, EX PRIMARIO DI CHIRURGIA PLASTICA DEL POLICLINICO DI MESSINA E IN PASSATO PARLAMENTARE REGIONALE SICILIANO, AVREBBE PRETESO MAZZETTE DI DIVERSE MIGLIAIA DI EURO DA ALCUNE CASE FARMACEUTICHE E AZIENDE PROMETTENDO FACILITAZIONI NEI RINNOVI DEGLI APPALTI PER GLI APPROVVIGIONAMENTI DEI FARMACI IN OSPEDALE E MINACCIANDO L'INTERRUZIONE DELLE FORNITURE - ORA È AI DOMICILIARI CON L’ACCUSA DI CONCUSSIONE, CORRUZIONE, INDUZIONE INDEBITA A DARE O PROMETTERE UTILITÀ E TRUFFA…

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

ELLY SCHLEIN NON HA CONTEZZA DEI SUOI LIMITI: ROMPE GLI INDUGI E PUNTA PALAZZO CHIGI – “LA PREMIERSHIP? SONO A DISPOSIZIONE MA LE MODALITÀ DI SCELTA DEL CANDIDATO LE DECIDEREMO INSIEME CON UN ACCORDO DI COALIZIONE SU CHI PRENDE UN VOTO IN PIÙ COME FA IL CENTRODESTRA, O CON PRIMARIE" – MA NEL PD CRESCE IL MALCONTENTO: NESSUNA MODIFICA ALLO STATUTO DEM PER BLINDARE LA CANDIDATURA A PREMIER DI SCHLEIN. E SUL CONGRESSO ANTICIPATO ARRIVA IL NO DI FRANCESCHINI, ZINGARETTI E DI BONACCINI (CHE NON ESCLUDE IN QUEL CASO UNA RICANDIDATURA)

pensione

SENZA I NONNI, GLI ITALIANI SAREBBE IN MUTANDE - IL 43,2% DEI PENSIONATI GARANTISCE REGOLARMENTE AIUTI ECONOMICI A FIGLI, NIPOTI O PARENTI. IL 61,8% HA VERSATO (O HA INTENZIONE DI FARLO IN FUTURO) UN CONTRIBUTO ECONOMICO A FIGLI O NIPOTI PER SOSTENERE SPESE IMPORTANTI, COME L'ANTICIPO PER L'ACQUISTO DELLA CASA - IL 94,2% DEGLI ITALIANI È CAUTO NELLE SPESE E TENDE A RISPARMIARE PER AFFRONTARE EVENTUALI MALATTIE O CONDIZIONI DI NON AUTOSUFFICIENZA - IL 72,6% DEGLI ATTUALI PENSIONATI VORREBBE POTER CONTINUARE A LAVORARE, MA SENZA PENALIZZAZIONI FISCALI…

annamaria bernini medicina test

MA IL GOVERNO NON AVEVA DETTO CHE IL NUMERO CHIUSO IN MEDICINA NON ESISTEVA PIÙ? IL NUOVO TEST, A DUE MESI DALL’INIZIO DELLE LEZIONI, È UN FALLIMENTO: AL PRIMO APPELLO DI NOVEMBRE SOLO IL 15% DEGLI STUDENTI HA SUPERATO TUTTE LE PROVE. ORA, IL SECONDO TENTATIVO, RISCHIA DI LASCIARE FUORI DALL’UNIVERSITÀ MIGLIAIA DI RAGAZZI CHE IL 23 DICEMBRE RICEVERANNO L’ESITO - LO SCOGLIO PIÙ GRANDE È LA PROVA DI FISICA, MA ANCHE SU CHIMICA E BIOLOGIA I RISULTATI NON SONO STATI ENTUSIASMANTI. E ADESSO IL RISCHIO È DI NON RIEMPIRE LE AULE…

matteo bassetti doccia

AIUTO, L’INFETTIVOLOGO SI È TRASFORMATO IN TUTTOLOGO! – MATTEO BASSETTI, OSPITE DI “UN GIORNO DA PECORA”, DISPENSA CONSIGLI SUGLI ARGOMENTI PIU’ SVARIATI, ANCHE SULL’IGIENE INTIMA: “LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE NON LO SA, MA PRIMA CI SI LAVA LE PARTI DAVANTI E POI QUELLE DIETRO. E POI SOTTO LA DOCCIA NON SI USA LO STESSO SAPONE PER OGNI PARTE DEL CORPO” – MEGLIO BERE ACQUA GASATA: “HA DELLE PROPRIETÀ, LA CO2 CONSUMA PIÙ ZUCCHERI E POTENZIALMENTE AVREBBE UN EFFETTO DIMAGRANTE” – E IN CUCINA VANNO LASCIATI STARE GLI UTENSILI DI PLASTICA...

2025pulci0512

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI - SULLA “STAMPA” LUCA BOTTURA CHIAMA PER BEN TRE VOLTE IL PREMIER UNGHERESE ‘ORBÀN’, CON L’ACCENTO GRAVE, QUANDO INVECE ANCHE I PARACARRI SANNO CHE LA LINGUA MAGIARA, COME QUELLA SPAGNOLA, USA SOLO ACCENTI ACUTI. QUINDI ORBÁN – RONCONE SI AVVENTURA NELLA “CITTADELLA DI ATREJU” E IRONIZZA SULL’OSSESSIONE PER LA PISTA SUL GHIACCIO: “SEMBRA VOGLIANO ALLESTIRNE UNA ANCORA PIÙ GRANDE, ‘OLIMPIONICA’”. L’AGGETTIVO “OLIMPIONICO” SI USA SOLO PER CHI HA VINTO UNA GARA ALLE OLIMPIADI. LA PISTA DI CUI PARLA RONCONE PUÒ ESSERE TUTT’AL PIÙ OLIMPICA…

caro voli volo sicilia

VOLETE SAPERE QUANTO COSTA A UNA FAMIGLIA DI QUATTRO PERSONE TORNARE IN SICILIA PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE? TREMILA EURO – SONO I SOLITI PREZZI FOLLI CHE I FUORISEDE SONO COSTRETTI A SUBIRE CON L’ARRIVO DEL NATALE: OGNI ANNO SI SUSSEGUONO I PROCLAMI, LE DENUNCE DELLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI, MA SONO SEMPRE PIÙ LE FAMIGLIE CHE RINUNCIANO AL NATALE CON I PARENTI  – RENATO SCHIFANI CONTINUA A PROPORRE IL SOLITO BONUS DEL 25% SUI VOLI PER I RESIDENTI, MA DIMENTICA I SICILIANI CHE, PER MOTIVI DI LAVORO, HANNO DOVUTO SPOSTARE LA RESIDENZA IN ALTRA REGIONE – SALVINI, AL POSTO DI PENSARE AL TAILLEUR VERDE DELLA BOSCHI, FAREBBE BENE A

GUARDARE AL CARTELLO DELLE COMPAGNIE AEREE... 

ursula von der leyen giorgia meloni xi jinping cassa depositi prestiti

CDP, CASSA DEPOSITI DI PECHINO – LA PARTECIPAZIONE, CON IL 35%, DEL COLOSSO CINESE “STATE GRID OF CHINA” IN CDP RETI (CHE CONTROLLA SNAM, TERNA E ITALGAS) FINISCE NEL MIRINO DELL’EUROPA - IL GOVERNO TEDESCO HA GIÀ BOCCIATO L’INGRESSO DI SNAM IN GERMANIA, PROPRIO PER LA PRESENZA DEI CINESI NEL CAPITALE - E CON IL VARO DEL NUOVO GOLDEN POWER EUROPEO, GLI INVESTIMENTI DI PECHINO NELL'UE SARANNO LIMITATI O OSTACOLATI: D'ALTRONDE SAREBBE ORA DI FARLA FINITA CON PECHINO CHE RUBA IL KNOW HOW DELLE NOSTRO AZIENDE E POI LO SFRUTTA PER DOMINARE IL MERCATO, COME ACCADUTO NELL'AUTOMOTIVE, E INCULARCI DI SPONDA – CHE FARA' IL GOVERNO MELONI? LA SOLUZIONE SOFT E' ASPETTARE LA SCADENZA DEL PATTO TRIENNALE CON LA CINA, NEL 2026, E ACCOMPAGNARE "STATE GRID" ALL'USCITA. MA IL RISCHIO È UNA RITORSIONE DI XI JINPING…

with love, meghan – a holiday celebration meghan markle

NUOVO EPISODIO, NUOVA STRONCATURA – MEGHAN MARKLE RIFILA AGLI ABBONATI NETFLIX LO SPECIALONE DI NATALE DI “WITH LOVE, MEGHAN” E SI BECCA UNA CATERVA DI CRITICHE: I GIORNALI STRONCANO IL PRODOTTO BOLLANDOLO COME “INSIPIDO”, “SENZA SENSO”, “RECITATO MALE” E LE VERE CASALINGHE LA ACCUSANO DI FAR FINTA DI ESSERE UNA DONNA DI CASA CHE SIMULA DI FARE TORTE IN VESTITI DA MILLE EURO – LE DUE STAGIONI DELLA SERIE SONO STATE UN FLOP E QUESTA NUOVA PUNTATA SEGUIRÀ PROBABILMENTE LE SORTI DELLE PRECEDENTI. SONO LONTANI I TEMPI DELLE VISUALIZZAZIONI DA RECORD QUANDO C’ERA LA FAMIGLIA REALE DA SPUTTANARE… - VIDEO

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin corruzione

“SE LA CORRUZIONE È QUESTO ULTIMO RIFUGIO DELLE CANAGLIE, VIVA LA CORRUZIONE” – GIULIANO FERRARA: “L’UCRAINA È TRAVOLTA DA UNA SPIRALE DI ACCUSE DORATE O PLACCATE IN ORO, MESSA IN GINOCCHIO CON TUTTA LA SUA ECCEZIONALE RESISTENZA A UN NEMICO SPIETATO, UN REGIME IN CUI È SOVRANA LA CORRUTTELA. SÌ PERCHÉ LA CORRUTTELA È INFINITAMENTE PIÙ PERICOLOSA DELLA CORRUZIONE. E IN QUESTO LA RUSSIA È STATA LARGAMENTE RAGGIUNTA DAL POTERE AMERICANO, PROIETTATO SUL MONDO INTERO, INTRINSECA E INSANABILE CLEPTOCRAZIA” – “SIAMO RASSEGNATI ALLE RAGIONI DELLA FORZA, AL PARLAR CHIARO DELLA DEMAGOGIA, AL TRADIMENTO DELLA DECENZA, E COSÌ CI AVVOLGIAMO NELLA CORRUZIONE, E NE FACCIAMO LA NOSTRA SAVIEZZA E LA NOSTRA AUREOLA...

narendra modi vladimir putin

PUTIN VUOLE VINCERE LA GUERRA IN TUTTI I MODI – IL PRESIDENTE RUSSO VIENE ACCOLTO CON IL TAPPETO ROSSO DAL PREMIER INDIANO NARENDRA MODI A NUOVA DELHI E RIBADISCE: “O LIBERIAMO DONBASS, KHERSON E ZAPORIZHZHIA CON LA FORZA DELLE ARMI. OPPURE LE TRUPPE UCRAINE SE NE VANNO” – IL VIAGGIO È UN MESSAGGIO AGLI USA: NONOSTANTE PRESSIONI E SANZIONI, L’INDIA È PIÙ VICINA CHE MAI ALLA RUSSIA: DIFFICILMENTE ABBANDONERÀ IL PETROLIO RUSSO, E ACQUISTERÀ ANCHE CACCIA E SISTEMI DI DIFESA AEREA – L’ANNUNCIO PARACULO DI MODI: “L'INDIA NON È NEUTRALE, MA STA FATTIVAMENTE DALLA PARTE DELLA PACE"

francesca albanese

UNA DICHIARAZIONE AL GIORNO TOGLIE L’ALBANESE DI TORNO – OGNI VOLTA CHE LA VESTALE PRO-PAL APRE BOCCA, C'È QUALCUNO CHE CI RIPENSA. COME IL COMUNE DI FIRENZE CHE HA DECISO DI REVOCARLE LA CITTADINANZA ONORARIA - LA RELATRICE DELLE NAZIONI UNITE HA REPLICATO PARAGONANDOSI A DANTE (CHIAMATE UNO BRAVO!): "PURCHÉ MI SIA RISPARMIATO L'ESILIO PERPETUO..." – MERLO: "UN'INIEZIONE DI ALBANESE AL GIORNO PER IMMUNIZZARCI DALL'ALBANESE. FUNZIONA? MA COME LA METTIAMO CON I CINQUE MINUTI DI VESPA, CHE CONTINUA A INTORTARCI DA PIÙ DI 50 ANNI?" 

soldati esercito giappone

LA CINA E’ VICINA: ANCHE IL GIAPPONE VUOLE RIARMARSI - IL MINISTRO DELLA DIFESA DI TOKYO, SHINJIRO KOIZUMI, ANDRÀ NEGLI STATI UNITI A METÀ GENNAIO PER RAFFORZARE LA COOPERAZIONE BILATERALE, CON UN'AGENDA CHE SPAZIA DALLA PRODUZIONE CONGIUNTA DI MISSILI ALLA MANUTENZIONE DI NAVI E AEREI MILITARI AMERICANI - IL GIAPPONE PUNTA A CONSOLIDARE IL PROPRIO RUOLO NELLA SICUREZZA INDO-PACIFICA, ANTICIPANDO AL 2025 L'OBIETTIVO DI PORTARE LA SPESA PER LA DIFESA AL 2% DEL PIL - IL GOVERNO DI TOKYO STA CONSIDERANDO DI ABOLIRE LE LIMITAZIONI ALL’EXPORT VERSO PAESI ALLEATI DI TECNOLOGIE PER LA DIFESA (COME I CACCIATORPEDINIERI) PER RAFFORZARE L'INDUSTRIA BELLICA NAZIONALE IN CRISI DI COMPETITIVITÀ…

sesso robot

UNA “BOT” E VIA! – CHATGPT È LA PIATTAFORMA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PREFERITA DAGLI ITALIANI: OLTRE L’84% DEL TRAFFICO WEB GENERATO DALLE PIATTAFORME DI IA NEL NOSTRO PAESE ARRIVA DA LINK SUGGERITI DAL CHATBOT DI OPENAI – GLI ALTRI PROGRAMMI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE, COME “COPILOT” DI MICROSOFT, “PERPLEXITY”, “GEMINI” DI GOOGLE, “CLAUDE” DI ANTHROPIC E “DEEPSEEK” DEONO SPARTIRSI IL RESTO – A PAGARE SONO I MOTORI DI RICERCA, CHE DIVENTANO SEMPRE MENO UTILIZZATI PER CERCARE INFORMAZIONI ONLINE…

le suore del convento di goldenstein

VIA CONVENTO – L’INCREDIBILE STORIA DI SUOR BERNADETTE, SUOR REGINA E SUOR RITA, TRE MONACHE AUSTRIACHE CHE HANNO OCCUPATO IL CONVENTO GOLDENSTEIN, VICINO SALISBURGO, DOPO CHE IL LORO SUPERIORE HA ORDINATO LO SFRATTO DAL MONASTERO DOVE HANNO VISSUTO PER DECENNI – LE TRE SONO STATE TRASFERITE IN UNA CASA DI RIPOSO, MA DOPO POCHI MESI SONO RIENTRATE NEL CONVENTO FORZANDO LA PORTA: “PRIMA DI MORIRE IN QUELLA CASA DI RIPOSO, PREFERIAMO ANDARE IN UN PRATO ED ENTRARE NELL’ETERNITÀ” – LE SUORE HANNO APERTO UNA PAGINA INSTAGRAM DOVE DOCUMENTANO LA LORO “BATTAGLIA”: “I SOCIAL SONO LA NOSTRA UNICA PROTEZIONE”

andrej babis

UN ESEMPIO PER I POLITICI ITALIANI - IL LEADER CECO ANDREJ BABIS RINUNCERÀ DEFINITIVAMENTE ALLA SUA HOLDING “AGROFERT” PUR DI ELIMINARE IL SUO CONFLITTO DI INTERESSI E DIVENTARE PREMIER. NON AVRÀ "PIÙ NULLA A CHE FARE" CON LA SOCIETÀ, ANNUNCIANDO L'INTENZIONE DI SEPARARSENE SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO, SIA SUL PIANO DELLE DECISIONI STRATEGICHE: “"QUESTO PASSO VA BEN OLTRE I REQUISITI DI LEGGE” - I SUOI FIGLI RILEVERANNO L'AZIENDA SOLO DOPO LA SUA MORTE: LE AZIONI DI AGROFERT SARANNO ORA GESTITE DA UN AMMINISTRATORE INDIPENDENTE ATTRAVERSO UNA STRUTTURA FIDUCIARIA…

donald trump letitia james

C’È UN GIUDICE IN AMERICA! – UN GRAN GIURÌ DELLA VIRGINIA HA RIFIUTATO DI INCRIMINARE LA PROCURATRICE DI NEW YORK, LETITIA JAMES, GRANDE NEMICA DI TRUMP (LO INQUISÌ PER FRODE) - SAREBBE STATA LA SECONDA INCRIMINAZIONE PER JAMES. LA PRIMA ERA STATA ARCHIVIATA PERCHÉ LA NOMINA A PROCURATRICE AD INTERIM IN VIRGINIA DI LINDSEY HALLIGAN, FEDELISSIMA DEL TYCOON, FU RITENUTA NON VALIDA. ERA HALLIGAN CHE DOVEVA DECIDERE SU LETITIA JAMES, CHE ORA SI PRENDE LA SUA RIVINCITA: “È IL MOMENTO DI METTERE FINE ALL’USO COME ARMA DELLA GIUSTIZIA”

principe andrea jeffrey epstein virginia giuffre

NEL CASO EPSTEIN CI SONO ANCORA MOLTI SEGRETI - VIRGINIA GIUFFRE, LA VITTIMA DEL DEFUNTO FACCENDIERE PEDOFILO AMERICANO JEFFREY EPSTEIN E LA GRANDE ACCUSATRICE DELL'EX PRINCIPE ANDREA, MORTA SUICIDA LO SCORSO APRILE, NON HA RIVELATO TUTTI I NOMI NEL SUO LIBRO DI MEMORIE, “NOBODY'S GIRL”, PUBBLICATO IN ITALIA DA BOMPIANI, "PER TUTELARE I SUOI FIGLI" DOPO LA SERIE DI MINACCE, ANCHE DI MORTE, RICEVUTE IN PASSATO - LO HA RIVELATO LA COAUTRICE DEL VOLUME, LA GIORNALISTA AMERICANA AMY WALLACE: “IL PRINCIPE ANDREA DOVREBBE TESTIMONIARE AL CONGRESSO AMERICANO: ERA NELLA CASA DI EPSTEIN, SU SUO JET, HA VISTO MOLTE COSE…”

netflix warner bros

NETFLIX SGANCIA LA BOMBA SUL MERCATO DELL’INTRATTENIMENTO – WARNER BROS AVVIA UNA TRATTATIVA IN ESCLUSIVA CON IL COLOSSO DELLO STREAMING PER LA CESSIONE DELLE SUE ATTIVITÀ: NETFLIX OFFRE 28 DOLLARI PER AZIONE, CHE IN TOTALE FAREBBERO UNA 70INA DI MILIARDI – LA PARAMOUNT DEL TRUMPIANO DAVID ELLISON, CHE NE AVEVA OFFERTI 60, ROSICA: “LA VENDITA NON SI CHIUDERÀ MAI PER DIFFICOLTÀ REGOLAMENTARI” – NETFLIX È INTERESSATO SOLO AGLI STUDIOS E AI CONTENUTI IN STREAMING, NON ALLE RETI VIA CAVO COME CNN (SU CUI PUNTAVA INVECE ELLISON PER FARE UN FAVORE A TRUMP)

emmanuel macron donald trump eliseo volodymyr zelensky vladimir putin

BONJOUR, MACRON! IL PRESIDENTE FRANCESE SI SVEGLIA: “C’È LA POSSIBILITÀ CHE GLI STATI UNITI TRADISCANO L’UCRAINA” – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA PRONUNCIATO QUESTE PAROLE LUNEDÌ, DURANTE L’INCONTRO CON ZELENSKY – ORMAI PER I LEADER EUROPEI È CHIARO CHE TRUMP SI PREMURA SOLO DI NON SCONTENTARE PUTIN NEL NEGOZIATO PER LA PACE IN UCRAINA – IL TEDESCO MERZ CI HA MESSO IL CARICO, AVVERTENDO IL PRESIDENTE UCRAINO: “GLI INVIATI AMERICANI, WITKOFF E KUSHNER, SI STANNO PRENDENDO GIOCO DI TE E NOI”. IL POVERO ZELENSKY È IN UN VICOLO CIECO: WASHINGTON L’HA ABBANDONATO, LO SCANDLO CORRUZIONE LO ACCERCHIA E L’EUROPA, IMBELLE E SPACCATA DAI VETI DEL PUTINIANO ORBAN E DEI DISTINGUO DELLA TRUMPETTA MELONI, NON LO SOSTIENE ABBASTANZA…

clan senese

ROMA? IL SOLITO CLAN CLAN – MAXI BLITZ NELLA CAPITALE CONTRO IL CLAN SENESE: SONO STATE ARRESTATE 14 PERSONE, ACCUSATE DI TENTATO OMICIDIO, DETENZIONE ILLECITA DI ARMI, TENTATO SEQUESTRO DI PERSONA AGGRAVATO DAL METODO MAFIOSO, ESTORSIONE AGGRAVATA DAL METODO MAFIOSO – TRA GLI EPISODI CONTESTATI, OLTRE A DUE TENTATI OMICIDI, ANCHE UN’ESTORSIONE NEI CONFRONTI DI UN GIOIELLIERE DELLA CAPITALE VICINO AL CLAN DI LAURO, ATTIVO NELLA PROVINCIA DI NAPOLI, DA PARTE DI UN MALVIVENTE ROMANO CHE AVREBBE LASCIATO FALSAMENTE INTENDERE DI ESSERE UN EMISSARIO DELLA FAMIGLIA SENESE. DA LÌ ERA PARTITA UNA REAZIONE VIOLENTA DEL GRUPPO…

elon musk soldi stipendio compenso un miliardi di dollari tesla

IL MONDO È SEMPRE PIÙ DISEGUALE: I POVERI SONO SEMPRE PIÙ POVERI, I RICCHI SEMPRE PIÙ RICCHI – I 2.900 MILIARDARI CHE CI SONO AL MONDO CONTROLLANO 15.800 MILIARDI DI DOLLARI. VALGONO QUASI LA STESSA CIFRA DEL PIL CINESE (18MILA MILIARDI) E POCO MENO DELLA METÀ DI QUELLO AMERICANO – L’AUMENTO DELLA RICCHEZZA (NEL 2024 I MILIARDARI ERANO 2700 E CONTROLLAVANO UNA FORTUNA DA 14MILA MILIARDI) È LEGATO ALL’ANDAMENTO DEI MERCATI AZIONARI E AL BOOM DELLE SOCIETÀ TECNOLOGICHE...

xi jinping emmanuel macron

GLI AFFARI PRIMA DI TUTTO – EMMANUEL MACRON VOLA A PECHINO CON LA SCUSA DELLA PACE, MA SI FA BASTARE UNA VAGA DICHIARAZIONE DI XI JINPING SUL “SOSTEGNO AGLI SFORZI SUL CESSATE IL FUOCO IN UCRAINA”; POI VIA CON GLI ACCORDI DI BUSINESS INSIEME A 40 MANAGER DI AZIENDE TRANSALPINE – PARIGI APRE LE PORTE AGLI INVESTIMENTI CINESI PROPRIO MENTRE L’UE STUDIA IL DE-RISKING DAL DRAGONE – IL CAPOVERSO DEDICATO ALL’UCRAINA È PIUTTOSTO BREVE RISPETTO ALLO SPAZIO PER LA CRISI IN MEDIO ORIENTE…

thomas meghan markle

MEGHAN MARKLE CORRERÀ AL CAPEZZALE DEL PADRE COME HA FATTO HARRY CON RE CARLO? C’È DA SCOMMETTERCI DI NO – THOMAS MARKLE È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA NELLE FILIPPINE DOPO UN MALORE: È STATO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO E, SECONDO IL FIGLIO, STAREBBE LOTTANDO TRA LA VITA E LA MORTE – THOMAS MARKLE JR. HA CHIESTO ALLA SORELLASTRA DI MOSTRARE UN PO’ DI COMPASSIONE VERSO IL GENITORE, MA LEI HA CHIUSO OGNI RAPPORTO QUANDO IL PADRE HA RISCHIATO DI FARLE ZOMPARE IL MATRIMONIO REALE: THOMAS SI ERA MESSO A VENDERE FOTO AI TABLOID E…

achille costacurta

“HO 21 ANNI, SETTE TSO, HO VISSUTO TRE VITE E SONO ARRIVATO A UN PASSO DALLA MORTE” – NON E’ UN POETA MALEDETTO O VAN GOGH, MA ACHILLE COSTACURTA CHE RACCONTA LA SUA STORIA – “IN PRIMA LICEO FUMAVO HASHISH TUTTI I GIORNI, ORA NON MI DROGO PIÙ MA NON MI PENTO DI NIENTE” - IL DISTURBO DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ DI CUI SOFFRE, IL TENTATIVO DI SUICIDIO (“HO PRESO SETTE BOCCETTE DI METADONE, NON SO COME NON SIA MORTO”), GLI AMICI CHE SI FACEVANO CHE NON CI SONO PIU’, I GENITORI FAMOSI: “UN PESO, MENO MALE CHE NON HO FATTO IL CALCIATORE. PAPÀ LO SENTO UNA VOLTA OGNI DUE GIORNI, MAMMA ANCHE MENO - DA GRANDE FARÒ IL CONTADINO IN AUSTRALIA”

C'E' UNA SVOLTA NEL CASO DELLA SCOMPARSA DI TATIANA TRAMACERE? - I CARABINIERI SONO ANDATI A CASA DELL'ULTIMA PERSONA CHE HA INCONTRATO LA 27ENNE DI NARDO', IL 30ENNE DRAGOS-IOAN GHEORMESCU. FUORI DALL'ABITAZIONE C'E' IL FRATELLO DI TATIANA, CHE PIANGE DISPERATAMENTE I DUE SI SONO INCONTRATI IN UN PARCO LA SERA DEL 24 NOVEMBRE E HANNO AVUTO UNA DISCUSSIONE: DA QUEL GIORNO NON SI HANNO NOTIZIE DELLA RAGAZZA UCRAINA ADOTTATA DA UNA FAMIGLIA PUGLIESE - LA PROCURA DI LECCE HA APERTO UN FASCICOLO PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO...

pamela anderson

FINITA L'ERA DA GNOCCA SPAZIALE, TUTTO SEX TAPE E DROGHE, L'EX BAGNINA DI "BAYWATCH" CI INFLIGGE LA RETORICA DELLE "RADICI" -A 58 ANNI PAMELA ANDERSON SI RICORDA DI VOLER CAMBIARE COGNOME IN HYYTIAINEN, PER “RICOLLEGARSI CON LE SUE RADICI FINLANDESI” – HYYTIAINEN È IL COGNOME DEL NONNO PATERNO: “LUI È STATO LA PERSONA A ME PIÙ CARA IN TUTTA LA MIA VITA. SONO SEMPRE STATA ORGOGLIOSA DI DIRE ALLA GENTE CHE SONO FINLANDESE, ANCOR PRIMA DI SAPERE COSA SIGNIFICASSE VERAMENTE...”

A TRUFFARE LE PERSONE SBAGLIATE DI FINISCE AFFETTATI - PRIMA DI ESSERE UCCISI E FATTI A PEZZI NEGLI EMIRATI ARABI, IL 38ENNE RUSSO ROMAN NOVAK E LA SUA COMPAGNA ANNA SONO STATI COSTRETTI A GUARDARSI MENTRE VENIVANO TORTURATI - I CADAVERI SONO STATI SCIOLTI CON L'ACIDO E NASCOSTI IN UN BLOCCO DI CEMENTO, GETTATO NEL DESERTO EMIRATINO - I RESPONSABILI DELL'OMICIDIO, DUE SOLDATI RUSSI, VOLEVANO OTTENERE I CODICI PER ACCEDERE AL PORTAFOGLIO DI CRIPTOVALUTE DI ROMAN NOVAK, CHE AVREBBE GUADAGNATO CENTINAIA MILIONI DI DOLLARI TRUFFANDO IMPRENDITORI ASIATICI E MEDIORIENTALI...

uomo mistero misterioso indovinello

CHI È L'IMPORTANTE MANAGER PUBBLICO, UOMO DI FIDUCIA DI GIORGIA MELONI, CHE È STATO VITTIMA DI REVENGE PORN DA PARTE DI UN CAMERIERE 20 ANNI PIÙ GIOVANE? - I DUE SI SONO CONOSCIUTI NEL 2013 IN UNA TRATTORIA DI ANZIO: DOPO UNA BREVE FREQUENTAZIONE, IL MANAGER PROMETTE AL RAGAZZO DI "SISTEMARLO" - I DUE SI PERDONO DI VISTA E TORNANO A FREQUENTARSI DOPO 10 ANNI. A QUEL PUNTO IL CAMERIERE REGISTRA UN LORO RAPPORTO SESSUALE. DOPO ALCUNI GIORNI, INSIEME A UN COMPLICE, MOSTRA IL FILMATO AL MANAGER E LO MINACCIA CON UN PISTOLA: "SE NON MI DAI 300 MILA EURO LO PUBBLICO IN RETE" - DOPO LA DENUNCIA, IL "FURBETTO" È STATO CONDANNATO A TRE ANNI...

locali di un opificio cinese che lavorava in subappalto per tod's tods diego della valle

SIAMO SCARPARI O CAPORALI? – DOPO LE NUOVE ACCUSE SULLO SFRUTTAMENTO DEI LAVORATORI NELL’INCHIESTA DI MILANO SULLA CATENA DI SUBAPPALTI, TOD’S “ESPRIME LA FERMA INTENZIONE DI FARE TUTTO QUANTO IN PROPRIO POTERE PER GARANTIRE LA SICUREZZA E LA DIGNITÀ DEL LAVORO”. E PENSARE CHE, ALL’INIZIO DELL’INDAGINE, LO SCARPARO A PALLINI PARLÒ DI “MANCANZA DI RISPETTO” DA PARTE DEI MAGISTRATI – DALLE NUOVE ISPEZIONI EMERGE CHE ALCUNI CITTADINI CINESI SFRUTTAVANO I LAVORATORI PAKISTANI, PAGANDOLI POCHE CENTINAIA DI EURO PER UN TURNO DA 60 ORE SETTIMANALI…

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

matteo salvini vladimir putin giuseppe conte

POSTA! CARO DAGO, PENSA SE NEGLI ANNI ’40 IN AMERICA CI FOSSERO STATI I “PACI-TONTI” ALLA SALVINI E CONTE: OGGI IN EUROPA E RUSSIA SI PARLEREBBE TEDESCO E IN CINA IL GIAPPONESE – XI A MACRON: “SOSTEGNO A OGNI SFORZO PER LA PACE IN UCRAINA”. TRADUZIONE: “LA CINA STA DANDO UNA MANO AGLI ATTORI IN CAMPO: TRUMP E PUTIN. COME PUÒ BEN VEDERE L'UE DALLA TRIBUNA...” – CARO DAGO, VALANGA DI BOCCIATURE AI TEST DI MEDICINA: FINO AL 90% DEGLI STUDENTI NON SUPERA LE PROVE. SI SONO “AUTOGESTITI” MALE?

ramy elgaml incidente milano

LA PROCURA DI MILANO CONFERMA LE ACCUSE DI OMICIDIO STRADALE PER IL CARABINIERE CHE ERA ALLA GUIDA DURANTE L'INSEGUIMENTO IN CUI È MORTO RAMY ELGAML - LA STESSA ACCUSA È RIVOLTA ANCHE AL GIOVANE CHE ERA ALLA GUIDA DELLO SCOOTER SU CUI ERA A BORDO IL 19ENNE EGIZIANO CHE HA PERSO LA VITA - IN TOTALE, GLI INDAGATI SONO OTTO: SETTE MILITARI E L'AMICO DEL 19ENNE. I CARABINIERI SONO ACCUSATI DI DEPISTAGGIO, FAVOREGGIAMENTO E FALSO IDEOLOGICO (SUL VERBALE D'ARRESTO NON FU INDICATO "L'URTO" TRA I MEZZI) - IL CASO DIVENTA POLITICO, SALVINI: "ONORE ALLE FORZE DELL'ORDINE"

graziella dall oglio e suo figlio travestito da lei

“NON L’HO FATTO PER LA PENSIONE, VOLEVO TENERE MIA MADRE CON ME” – ALT! PARLA L’UOMO CHE A MANTOVA SI TRAVESTIVA DA ANZIANA SIGNORA PER CONTINUARE A PAPPARSI GLI ASSEGNI DELLA DONNA, ORMAI DECEDUTA. IL 56ENNE, FIGLIO DI GRAZIELLA DALL'OGLIO, PER TRAMITE DEL SUO AVVOCATO, FA SAPERE CHE "NON HA MAI ARRECATO SOFFERENZA O DOLORE ALLA CARA MADRE A CUI ERA, ED È, PROFONDAMENTE LEGATO. NON CI SONO ALTRI COMPLICI” - L'UOMO, CHE TENEVA IN CASA IL CADAVERE MUMMIFICATO DELLA SIGNORA, SI ERA FATTO ACCOMPAGNARE ALL'UFFICIO COMUNALE DA UNA DONNA, CHE CREDEVA CHE LUI FOSSE VERAMENTE LA MADRE - IL VIDEO DEL TRAVESTIMENTO CARNEVALESCO DELL'INFERMIERE (CHE SEMBRA "MRS DOUBTFIRE") 

limone epstein ghislaine maxwell

GHISLAINE MAXWELL TORNA ALL’ATTACCO: VUOLE CHIEDERE DI ESSERE RILASCIATA DAL CARCERE – IN UNA LETTERA AL GIUDICE, L'AVVOCATO DELL’APE REGINA DI JEFFREY EPSTEIN HA ANNUNCIATO CHE INTENDE PRESENTARE UNA PETIZIONE DI HABEAS CORPUS PER CONTESTARE L’ILLEGITTIMA DETENZIONE E RICHIEDERE IL RILASCIO DAL CARCERE, DOVE STA SCONTANDO UNA CONDANNA A 20 ANNI – IN CELLA MAXWELL GODE “STRANAMENTE” DI UNA SERIE DI PRIVILEGI: FA LA DOCCIA LA SERA QUANDO JE PARE, RICEVE IL CIBO IN CELLA E...

piero fassino pina picierno bonelli schlein fratoianni israele

IL PD LITIGA ANCHE SULL’ANTISEMITISMO – IL SENATORE GRAZIANO DELRIO E ALTRI RIFORMISTI PRESENTANO UN DDL CONTRO L’ANTISEMITISMO E IL PARTITO PRENDE LE DISTANZE: “PROPOSTA A TITOLO PERSONALE, NON RAPPRESENTA LA NOSTRA POSIZIONE” – SECONDO I CRITICI, CON IL DDL CHIUNQE CONTESTI LO STATO DI ISRAELE VERREBBE DEFINITO ANTISEMITA, E RISCHIEREBBE UNA SANZIONE” - LA RIFORMISTA PINA PICIERNO: “CRITICHE STRUMENTALI CHE SANNO DI GIUSTIFICAZIONISMO E IPOCRISIA. IL TESTO NON SANZIONA NESSUNO” – IERI I DEM AVEVANO LITIGATO PER IL DISCORSO AL PARLAMENTO ISRAELIANO DI PIERO FASSINO, CRITICATO DALLA SINISTRA DEL PARTITO PER AVER DETTO CHE LO STATO EBRAICO È UNA DEMOCRAZIA...

fake news emmanuel macron

I MAL-DESTRI FRANCESI HANNO LA CODA DI PAGLIA – MACRON LANCIA LA PROPOSTA DI UN “BOLLINO DI QUALITÀ” PER I MEDIA PIÙ AFFIDABILI, IN MODO DA DISTINGUERLI DA SITI E INFLUENCER VARI CHE DIFFONDONO FAKE NEWS – IL PRESIDENTE FRANCESE HA CHIARITO CHE IL “BOLLINO” NON SARÀ CONCESSO DALLO STATO (“ALTRIMENTI CI TROVEREMMO IN UNA DITTATURA”) MA DAI GIORNALISTI, MA I POLITICI E I QUOTIDIANI DI DESTRA DENUNCIANO LA “DERIVA PREOCCUPANTE” DEL GOVERNO ED EVOCANO LA “PRAVDA” E IL “MINISTRO DELLA VERITÀ” DEL ROMANZO “1984” DI ORWELL – LA RISPOSTA DELL’ELISEO: “QUANDO PARLARE DI LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE PROVOCA DISINFORMAZIONE…” - VIDEO

federica mogherini donald trump

TRUMP COME PUTIN: GODE MENTRE L’EUROPA SI DISGREGA – IL VICE SEGRETARIO DI STATO USA, CHRISTOPHER LANDAU, COMMENTA SPREZZANTE LA NOTIZIA DEL FERMO DI FEDERICA MOGHERINI: “SI TRATTA, PER INCISO, DELLA STESSA PERSONA CHE HA DEFINITO LA CUBA COMUNISTA UNA 'DEMOCRAZIA MONOPARTITICA' E HA FAVORITO GLI INVESTIMENTI, IL TURISMO E IL COMMERCIO EUROPEI CHE HANNO SOSTENUTO IL REGIME REPRESSIVO E FORTEMENTE ANTIAMERICANO DELL'ISOLA" – MOGHERINI FU TRA GLI ARTEFICI DELL’ACCORDO CON L’IRAN SUL NUCLEARE, NEL 2015, CHE POI TRUMP STRACCIÒ UNA VOLTA ALLA CASA BIANCA...

frank bradley donald trump pete hegseth

L’AMMINISTRAZIONE TRUMP HA TROVATO IL SUO CAPRONE ESPIATORIO PER SALVARE PETE HEGSETH – L’AMMIRAGLIO FRANK BRADLEY IN AUDIZIONE AL CONGRESSO SCAGIONA IL SEGRETARIO ALLA DIFESA: “NON ORDINÒ LUI DI UCCIDERE TUTTI I SOPRAVVISSUTI ALL’ATTACCO CONTRO UNA NAVE DI NARCOS, A SETTEMBRE”. L’AMMIRAGLIO COSÌ INGUAIA SE STESSO (ERA LUI IL RESPONSABILE DEL RAID) – IL PENTAGONO PUBBLICA ANCHE IL RAPPORTO SUL SIGNALGATE: RISULTATO? CONDIVIDENDO IN CHAT I PIANI PER L’ATTACCO IN YEMEN HA MESSO IN PERICOLO I SOLDATI MA NON HA VIOLATO LE NORME”

sean combs la resa dei conti - documentario netflix 50 cent puff daddy diddy

GLI AVVOCATI DI PUFF DADDY ACCUSANO NETFLIX DI AVERE “UTILIZZATO FILMATI RUBATI E MAI AUTORIZZATI” PER REALIZZARE “SEAN COMBS: LA RESA DEI CONTI”, LA DOCUSERIE PRODOTTA DAL RAPPER 50 CENT, CHE RACCONTA ASCESA E CADUTA DI DIDDY, CONDANNATO A QUATTRO ANNI PER TRAFFICO SESSUALE – LA REGISTA, ALEXANDRIA STAPLETON, REPLICA: “IL MATERIALE È STATO ACQUISITO IN MODO LEGALE” – TRA I FILMATI CONTESTATI, QUELLO IN CUI PUFF DADDY DICE: “DOBBIAMO TROVARE QUALCUNO CHE LAVORI CON NOI E CHE ABBIA AVUTO A CHE FARE CON IL PIÙ SPORCO DEGLI AFFARI SPORCHI…” – VIDEO

cristiana lauro calici bicchieri vino

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO – A OGNI VINO IL SUO CALICE? VERO, MA PER NON IMPAZZIRE NE BASTA UNO “UNIVERSALE”, OVVERO UN BICCHIERE MEDIO/GRANDE A TULIPANO, PIUTTOSTO ELEGANTE DA SEMBRARE PROFESSIONALE E RESISTENTE QUANTO BASTA – IL TUMBLER (ALTO, BASSO, FIGHETTO O DA NEGRONI CHE SIA) È PER L’ACQUA E PER I DRINK: CHIUSO IL DISCORSO. IL VINO SI SERVE NEL CALICE, QUELLO CON LO STELO, E SI TIENE DALLO STELO. NON PER FARE GLI SNOB, MA PER UNA RAGIONE SEMPLICE: LA MANO SCALDA IL VINO, LASCIA IMPRONTE E, CON IL MIGNOLINO ALZATO, SI ENTRA DIRETTAMENTE NEL REGISTRO DELLE CAFONATE STORICHE – VIDEO

giorgia meloni gianfranco fini

A VOLTE RITORNANO! FINITA LA DAMNATIO MEMORIAE, GIANFRANCO FINI VIENE INVITATO AD "ATREJU" E RIVENDICA I SUOI MERITI ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI, MELONI E LA RUSSA COMPRESI, CHE LO AVEVANO ISOLATO, ACCUSANDOLO DI AVER TRADITO LA DESTRA: “IL TEMPO E’ SEMPRE GALANTUOMO" - IL PIZZINO ALLA DUCETTA TRUMPIZZATA: "CHI SI DICE 'PATRIOTA' E HA A CUORE L'INTERESSE DELL'ITALIA NON PUÒ NON COMPRENDERE CHE SI PUÒ TUTELARE SOLO RAFFORZANDO L'EUROPA" – "SALVINI? HA ANCORA NEL CASSETTO LA MAGLIA DI PUTIN CON CUI SI PRESENTÒ ALLA PIAZZA ROSSA. MA NON È UNO SPROVVEDUTO. NON FARA’ ALCUNO STRAPPO PERCHE’…"

la villa alle isole vergini di jeffrey epstein

LE FOTO CHOC DELLA VILLA DI EPSTEIN SONO SOLO FUMO NEGLI OCCHI – LA DIVULGAZIONE DELLE IMMAGINI INEDITE DELLA DIMORA DEL FINANZIERE PORCONE ALLE ISOLE VERGINI ARRIVA A POCHI GIORNI DALLA FIRMA, DA PARTE DI DONALD TRUMP, DI UNA LEGGE CHE OBBLIGA IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA A PUBBLICARE TUTTI I COSIDDETTI "FILE EPSTEIN" IN SUO POSSESSO - LA PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI POTREBBE AVVENIRE NEL GIRO DI POCHI GIORNI, A MENO CHE IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA NON SI APPIGLI A UNA CLAUSOLA CHE PREVEDE DI NON RENDERLI NOTI NEL CASO CI SIA UN'INDAGINE IN CORSO. E L'INCHIESTA C'È…

dawn sturgess vladimir putin

UN MORTO IN PIÙ SULLA COSCIENZA DI PUTIN - SECONDO UN’INCHIESTA INDIPENDENTE, LO ZAR È “MORALMENTE RESPONSABILE” DELL’AVVELENAMENTO ACCIDENTALE DI DAWN STURGESS CON IL NOVICHOK, A SALISBURY NEL 2018: LA 44ENNE INGLESE, MADRE DI TRE FIGLI, MORÌ DOPO ESSERSI INTOSSICATA CON LA SOSTANZA CHIMICA, QUATTRO MESI DOPO L’ATTENTATO ORDITO DAI SERVIZI SEGRETI MILITARI DI MOSCA CONTRO LA SPIA RUSSA DOPPIOGIOCHISTA SERGEJ SKRIPAL E LA FIGLIA YULIA - IL MARITO DELLA DONNA AVEVA PORTATO A CASA UN FLACONE DI PROFUMO CONTRAFFATTO TROVATO NELLA SPAZZATURA: MA LA BOCCETTA ERA STATA USATA DAI RUSSI PER INTRODURRE DI NASCOSTO NEL PAESE L'AGENTE NERVINO…

pierferdinando casini

“MI SENTO UNO SCONFITTO. PERCHÉ L’ATTUALE GOVERNO CON IL CENTRO NON HA NULLA A CHE FARE: È, A TUTTI GLI EFFETTI, DI DESTRA” – "PIERFURBY" CASINI FA 70 ANNI E RACCONTA I SUOI 42 ANNI IN PARLAMENTO - GLI INCONTRI SEGRETI AL CASELLO CON FRANCESCHINI IN ESKIMO, MASTELLA SOSPETTOSO, IL RUGGITO DI CRAXI CHE GLI DISSE 'SEI CRETINO?', BERLUSCONI DI "ANIMO BUONO" (“SEBBENE SU QUESTO BISOGNEREBBE FORSE SENTIRE ANCHE FINI”), LA DC CHE "NON MUORE PER TANGENTOPOLI MA PER LA CADUTA DEL MURO", ANDREOTTI (“NON ERA BELZEBU’”) E LA MANCATA ELEZIONE AL QUIRINALE, NEL 2022: “RICORDO L’APPLAUSO CHE I GRANDI ELETTORI MI TRIBUTARONO QUANDO FECI INGRESSO NELL’AULA DURANTE LO SPOGLIO FINALE. MATTARELLA, MATTARELLA…”

sigfrido ranucci garante della privacy report

IL GARANTE DELLA PRIVACY PASSA AL CONTRATTACCO – L’AUTHORITY HA PRESENTATO UN ESPOSTO ALLA PROCURA DI ROMA SUI PRESUNTI ACCESSI ILLECITI NELLA SUA SEDE: SECONDO REPORT, AD ACCOMPAGNARE I “SOGGETTI ESTERNI” ERANO STATI ALCUNI MEMBRI DEL COLLEGIO DEL GARANTE STESSO. L’OBIETTIVO ERA ACCEDERE AI DATI DEI DIPENDENTI PER TROVARE LA TALPA DELLA TRASMISSIONE DI RANUCCI – L’AUTORITÀ CHIEDE ALLA PROCURA DI “APPURARE I FATTI DESCRITTI E OGNI EVENTUALE PROFILO DI RILEVANZA PENALE CHE DOVESSE EMERGERE” - VIDEO

elizaveta krivonogykh o luiza rozova, la figlia di vladimir putin 4

“PUOI ALMENO CONTATTARE PUTIN E DIRGLI: ‘PAPÀ, SMETTI DI BOMBARDARE KIEV’?” – UNA TROUPE TELEVISIVA UCRAINA AVVICINA ELIZAVETA KRIVONOGYKH, LA FIGLIA “SEGRETA” DI PUTIN A PARIGI: “COSA PENSI DELLE POSIZIONI POLITICHE DI TUO PADRE? LO SOSTIENI? A KIEV POTRESTI FARE DA DIFESA AEREA, SARESTI PIÙ UTILE DI UN SISTEMA PATRIOT” -  LA RISPOSTA DELLA 22ENNE, NATA DA UNA RELAZIONE TRA “MAD VLAD” E UNA DONNA DELLE PULIZIE: “PURTROPPO NON POSSO AIUTARVI. MI...” – VIDEO

autostrade autostrada rimborso dei pedaggi in caso di lavori o blocco stradale

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA PER GLI AUTOMOBILISTI – DAL 2026 CHI RESTERÀ IMBOTTIGLIATO IN AUTOSTRADA PER I CANTIERI O PER UN BLOCCO DEL TRAFFICO, POTRÀ OTTENERE L’INTERO RIMBORSO DEL PEDAGGIO PAGATO, O DI UNA PARTE DELLA SOMMA. LO PREVEDE UNA DELIBERA DALL'AUTORITÀ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI – L'INDENNIZZO SARÀ ASSICURATO IN AUTOMATICO ATTRAVERSO UNA APP COMUNE A TUTTI I CONCESSIONARI, CHE PERO’ POTRANNO “RECUPERARE” PARTE DEI SOLDI DEI RIMBORSI AUMENTANDO I PEDAGGI. MA IL GARANTE ASSICURA CHE SI TRATTERÀ DI RINCARI “IMPERCETTIBILI” PER GLI UTENTI (SPERIAMO…)

netflix warner bros

NETFLIX VUOLE ROMPERE IL MERCATO – IL COLOSSO DELLO STREAMING SAREBBE IN TESTA NELLA CORSA PER ACQUISTARE WARNER BROS-DISCOVERY (SI CREEREBBE UN GIGANTE CHE AMMAZZEREBBE QUALSIASI CONCORRENZA): L’OFFERTA DI NETFLIX SAREBBE PER L’85% IN CONTANTI E IL RESTO IN AZIONI, E SAREBBE PIÙ GRADITA DI QUELLA DELLA PARAMOUNT SKYDANCE, GRUPPO DI DAVID ELLISON, FIGLIO DI LARRY E VICINO A TRUMP – NETFLIX È INTERESSATA SOLO AGLI STUDIOS E AI CONTENUTI IN STREAMING, NON ALLE RETI VIA CAVO COME CNN (SU CUI PUNTA INVECE ELLISON PER AMMORBIDIRE LA POSIZIONE VERSO TRUMP, COME AVVENUTO CON LA CBS) – LA LETTERA DI PARAMOUNT: "DUBBI SULLA CORRETTEZZA DEL PROCESSO DI VENDITA. WBD FAVORISCE NETFLIX"

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “C'È GENTE CHE NON RIUSCIREBBE A BRILLARE NEMMENO DANDOSI FUOCO”. CON CHI CE L’HA BELEN? - CLIZIA INCORVAIA DENUNCIATA DALL'EX FRANCESCO SARCINA CHE DICE: “HA USATO SUI SOCIAL FOTO DELLA FIGLIA DI 9 ANNI PER GUADAGNARE”. IL 17 DICEMBRE INIZIA IL PROCESSO - COSA VUOLE COMUNICARCI ALBA PARIETTI? - BALLANDO CON LE STAMPELLE: OLTRE A BARBARA D’ URSO CON IL TUTORE, MARTINA COLOMBARI CON IL GLUTEO LACERATO, FRANCESCA FIALDINI CON LE COSTOLE ROTTE E ANDREA DELOGU DOLORANTE - FABIO GALANTE DIVENTERÀ PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA A 52 ANNI - TOMMASO PARADISO DISSE CHE NON AVREBBE MAI PARTECIPATO A SANREMO. E INVECE…

renato schifani toto cuffaro

PER SALVARE SE STESSO, CUFFARO CHIAMA IN CAUSA SCHIFANI -TOTÒ “VASA VASA”, DAVANTI AI GIUDICI CHE L’HANNO SPEDITO AI DOMICILIARI, COINVOLGE IL GOVERNATORE DELLA SICILIA: “MA QUALE PATTO CORRUTTIVO CON L'EX DG DI 'VILLA SOFIA' ROBERTO COLLETTI. SONO STATO IO A CONSIGLIARLO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE SCHIFANI” – IL MANAGER AVREBBE FATTO VINCERE IL CONCORSO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO AI RACCOMANDATI DI CUFFARO, IN CAMBIO IL POLITICO GLI AVREBBE GARANTITO LA CONFERMA ALL'AZIENDA SANITARIA VILLA SOFIA –PER I GIUDICI, IN EFFETTI, TOTÒ SI È INTERFACCIATO CON SCHIFANI PER LA NOMINA DI COLLETTI E…

2025empaticamente

CAFONALINO! CHE CI FACEVANO QUELLE TRE PANTERONE ATTEMPATE DI PAMELA PRATI, MATILDE BRANDI E MILENA MICONI SCHIERATE AL TEATRO DE’ SERVI DI ROMA? HANNO PARTECIPATO AL “PREMIO ALL’EMPATIA E ALLA GENTILEZZA”, ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE “EMPATICAMENTE” DI ALESSANDRO CARDENTE – MADRINA DELLA SERATA LA FATALONA ELEONORA DANIELE, PRESENTATRICE LA GIORNALISTA RAI ANTONELLA GURRIERI – TRA I PREMIATI, DON ANTONIO COLUCCIA E IL LUOGOTENENTE “COVI” EMILIANO MOSCATELLO – AVVISTATO ANCHE MAURIZIO GASPARRI E…

donald trump coppa del mondo mondiale mondiali 2026

PALLONE E PALLONI GONFIATI – PREPARATEVI AL SORTEGGIO ULTRA-CAFONAL DEI MONDIALI 2026: DOMANI, AL “KENNEDY CENTER” DI WASHINGTON D.C., CI SARÀ LA PRESENTAZIONE “IN STILE CIRCO BARNUM” DELLA COPPA DEL MONDO NEGLI STATI UNITI, CANADA E MESSICO – ALL’EVENTO SI ESIBIRANNO ANDREA BOCELLI, I VILLAGE PEOPLE E ROBBIE WILLIAMS. TRA I PRESENTATORI, KEVIN HART E HEIDI KLUM – DONALD TRUMP RICEVERÀ IL “PREMIO FIFA PER LA PACE”, CREATO AD HOC DAL SUO GRANDE AMICO GIANNI INFANTINO PER CONSOLARE “THE DONALD” DOPO LA MANCATA VITTORIA DEL NOBEL PER LA PACE…

giorgia meloni cannabis light

CONTRORDINE CAMERATI – FRATELLI D’ITALIA PRESENTA UN EMENDAMENTO ALLA MANOVRA PER FAR TORNARE LEGALE LA VENDITA DELLA CANNABIS LIGHT. LA PROPOSTA È DEL SENATORE MATTEO GELMETTI: ESTENDEREBBE LA LEGGE SULLA CANAPA DEL 2016 ALLE “INFIORESCENZE FRESCHE O ESSICCATE E DERIVATI LIQUIDI PER USO DA FUMO O DA INALAZIONE”, PURCHÉ IL CONTENUTO DEL PRINCIPIO ATTIVO THC NON SUPERI LO 0,5% - LE CANNETTE LEGGERE SONO STATE VIETATE DA FDI E LEGA CON IL DECRETO SICUREZZA, MA C’È IL RISCHIO DI INCOSTITUZIONALITÀ...

oscar del porno 2026

ANCHE QUEST'ANNO, IL PORNO ITALIANO E' APPESO ALL'ARNESONE DI ROCCO SIFFREDI - BARBARA COSTA CI SVELA LE NOMINATION DEGLI OSCAR DEL PORNO 2026: “LA QUESTIONE È GRAVE: COM’È POSSIBILE CHE, DA NON SO PIÙ QUANTI ANNI, SE NON FOSSE PER ROCCO, CHE ANCHE NEL 2026 SI PIGLIA 8 NOMINATION, NOI ITALIANI STAREMMO SE NON AL PALO, QUASI?” – “E SE NON FOSSE PER IL CORAGGIO DEGLI ITALIANI ROMERO MR. ALIEN E CLAUDIO BERGAMIN, CHE SVILUPPANO PORNO FUORI DALL'ITALIA, NON AVREMO LE LORO CANDIDATURE” – “LE BUONE NOTIZIE ARRIVANO DALLE NOSTRE EVA GENEROSI E MARTINA SMERALDI..."

dario franceschini elly schlein peppe provenzano goffredo bettini pina picierno alessandro onorato andrea orlando roberto speranza

ELLY, UNA SEGRETARIA SOLA ALLO SBANDO! LA PROTERVIA DI SCHELIN, CHE CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PUNTA A OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA LA COALIZIONE PROGRESSISTA – LA DUCETTA DEL NAZARENO E’ ASSEDIATA DAL CORRENTONE DI FRANCESCHINI CHE GLI HA DATO UN MESE DI TEMPO PER ADOTTARE UNA GESTIONE UNITARIA DEL PARTITO (E DELLE LISTE ELETTORALI PER IL 2027) E DAI RIFORMISTI DEM SUL PIEDE DI GUERRA DOPO IL TENTATIVO (SFUMATO) DI CAMBIARE LO STATUTO PER INDICARLA PREMIER IN CASO DI PRIMARIE - TRA I FEDELISSIMI DI SCHLEIN C'E' CHI INSISTE PER IL CONGRESSO ANTICIPATO - DAGOREPORT

maria elena boschi matteo salvini

"MI COMPLIMENTO CON LA PRESIDENTE BOSCHI PER LA SCELTA CROMATICA DEL VESTITO CON CUI SI PRESENTA OGGI IN AULA" – MATTEO SALVINI METTE IN IMBARAZZO MARIA ELENA BOSCHI CHE SI ERA PRESENTATA IN AULA IN COMPLETO VERDE, DA VERA LEGHISTA DELLA PRIMA ORA – PRIMA DI RISPONDERE ALL’INTERVENTO DI LEI SUI RINCARI STELLARI DEI BIGLIETTI DI AEREI E TRENI PER I FUORISEDE CHE DEVONO TORNARE AL SUD, SALVINI LE SGANCIA IL COMPLIMENTO. IL SORRISETTO, TRA IL COMPIACIUTO E L’IMBARAZZATO DELLA BOSCHI, ENTRA NEGLI ANNALI... VIDEO

alex voyat

“SIAMO STUFI DI VEDERE PERSONE CHE PREGANO CON IL CULO PER ARIA” – PUTIFERIO PER LE PAROLE DI ALEX VOYAT, CONSIGLIERE COMUNALE DI FRATELLI D'ITALIA CHE, PARLANDO DI UN CENTRO CULTURALE TRASFORMATO IN UNA “MOSCHEA OCCULTA”, È ESPLOSO: NON È AMMESSO DALLA LEGGE. SE VOGLIONO VENIRE QUI E INTEGRARSI RISPETTINO LE NOSTRE LEGGI” – IL SINDACO DI TRENTO HA PARLATO DI "OLTRAGGIO ALLA CITTÀ" E L’IMAM HA AGGIUNTO: "E' UN'OFFESA NON SOLO AI MUSULMANI, MA ALLA SOCIETÀ TRENTINA". ALLA FINE IL CONSIGLIERE È STATO COSTRETTO A SCUSARSI…

david pedro sanchez

FRATELLI DI SPAGNA! - È STATO RINVIATO A MAGGIO 2026 IL PROCESSO CHE COINVOLGE IL FRATELLO DEL PREMIER SPAGNOLO PEDRO SANCHEZ, DAVID, ACCUSATO DI TRAFFICO DI INFLUENZE E PREVARICAZIONE LA CAUSA È LEGATA ALLA SUA ASSUNZIONE, NEL 2017, DA PARTE DELLA PROVINCIA DI BADAJOZ COME RESPONSABILE DEI CONSERVATORI, INCARICO CHE, SECONDO L'ACCUSA, SAREBBE STATO CREATO SU MISURA PER LUI - LA PROCURA CHIEDE L'ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO: "L'INDAGINE È BASATA SU CONGETTURE E IPOTESI" - ANCHE LA MOGLIE DI PEDRO SANCHEZ E' COINVOLTA IN UN ALTRO PROCESSO...

mark zuckerberg - metaverso

IL METAVERSO DI TRAVERSO – IL NUMERO UNO DI META, MARK ZUCKERBERG, HA DECISO DI TAGLIARE FINO AL 30% DEL BUDGET PER I PROGETTI DI SVILUPPO DEI MONDI VIRTUALI “META HORIZON WORLDS”E DELLA REALTÀ VIRTUALE “QUEST”. SECONDO BLOOMBERG, SONO POSSIBILI LICENZIAMENTI A  PARTIRE DA GENNAIO – L'INTERO PROGETTO DEL METAVERSO È DA TEMPO NEL MIRINO DEGLI INVESTITORI DEL GRUPPO, CHE LO VEDONO COME UNO SPRECO DI RISORSE A DISCAPITO DELLO SVILUPPO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE – ALLA NOTIZIA DEI TAGLI, IL TITOLO DI META È SALITO DEL 5%...

donald trump mondiali coppa del mondo 2026

TRUMP VUOLE “MILITALIZZARE” ANCHE I MONDIALI 2026 – AVVISO PER CHI VUOLE ANDARE NEGLI STATI UNITI PER VEDERE LE PARTITE DELLA COPPA DEL MONDO: MEGLIO RESTARE A CASA! - ANDREW GIULIANI, FIGLIO DELL'EX SINDACO DI NEW YORK E CAPO DELLA TASK FORCE DELLA CASA BIANCA PER IL TORNEO, NON ESCLUDE RAID DELL’"ICE" (LA POLIZIA ANTI-MIGRANTI DEGLI STATI UNITI) DURANTE LE PARTITE E L’ESPULSIONE DAL PAESE DI CHI HA PUBBLICATO POST CONTRO IL GOVERNO USA – NON SOLO: I TIFOSI DI SQUADRE COME IRAN E HAITI NON POTRANNO VIAGGIARE IN AMERICA PER SEGUIRE I MATCH, VISTO CHE…