prigionieri palestinesi

NELLA GUERRA TRA NETANYAHU E HAMAS, NON C’È PIETÀ PER I PRIGIONIERI – NON SOLO I RACCONTI HORROR DEGLI OSTAGGI DI HAMAS: ANCHE I DETENUTI PALESTINESI HANNO RIVELATO LE TORTURE E UMILIAZIONI CHE HANNO SUBITO DURANTE LA PRIGIONIA NELLE CARCERI ISRAELIANE – E NON TUTTI SONO TERRORISTI: DEI 1.968 CHE SONO STATI SCAMBIATI CON I 20 ISRAELIANI, 1.718 NON ERANO IN ALCUN MODO LEGATI AL POGROM DEL 7 OTTOBRE – “NELLE PRIGIONI DI ISRAELE NON SEI PIÙ UN ESSERE UMANO, TI VOGLIONO TRASFORMARE IN UN INSETTO. OGNI TANTO LANCIAVANO GAS LACRIMOGENI NELLE CELLE, CI PICCHIAVANO E IL CIBO È APPENA SUFFICIENTE A NON MORIRE DI FAME..."

salvini vannacci romeo zaia fedriga fontana

NELLA LEGA SCATTA IL PROCESSO A VANNACCI PER LA DISFATTA IN TOSCANA, CON IL PARTITO RIEMPITO DI FEDELISSIMI DELL’EX PARA’ PRECIPITATO AL 4,38% (ALLE REGIONALI DI 5 ANNI FA AVEVA PRESO IL 21,78%) – TRABALLA ANCHE LA LEADERSHIP DI SALVINI, CHE NON VOLTA LE SPALLE AL GENERALE (“HA DATO IL MASSIMO”). IL CARROCCIO E’ SPACCATO. DOPO LA MINACCIA DI ADDIO DI ZAIA, IL CAPOGRUPPO AL SENATO MASSIMILIANO ROMEO ARTIGLIA: “VANNACCI? SE SI PERDE L’IDENTITÀ, NON CI SI PUÒ MERAVIGLIARE DEL CALO DI FIDUCIA” – MASSIMILIANO SIMONI, PORTAVOCE DEL MOVIMENTO DI VANNACCI, “IL MONDO AL CONTRARIO”, RIBATTE: “IL FLOP IN TOSCANA? COLPA DEI VECCHI POLTRONARI DELLA LEGA” - IL FRONTE DEI GOVERNATORI, DA FEDRIGA A FONTANA, METTE SOTTO ACCUSA LA LINEA DI SALVINI ACCUSATO DI ASCOLTARE TROPPO I COLONNELLI DEL CENTRO SUD (DA DURIGON A ZINZI) – E FRATELLI D’ITALIA GONGOLA…

angelo izzo

RETTORE IN OMICIDIO, DOTTORE IN LEGGE – A CINQUANT'ANNI DAL MASSACRO DEL CIRCEO E A VENTI DAL DUPLICE DELITTO DI FERRAZZANO, ANGELO IZZO SI È LAUREATO IN LEGGE – DAVANTI AI PROFESSORI DELL'UNIVERSITÀ ROMA TRE, CHE PER L'OCCASIONE LO HANNO RAGGIUNTO NEL CARCERE DI VELLETRI DOVE È DETENUTO, IL 70ENNE PLURIOMICIDA HA DISCUSSO LA TESI DAL TITOLO “IL LATO OSCURO DELL'ILLUMINISMO GIURIDICO” – IZZO STA SCONTANDO DUE ERGASTOLI ED È RINCHIUSO IN UN REPARTO SPECIALE PER DETENUTI AD “ALTISSIMA PERICOLOSITÀ” 

maria luisa ramponi casale esplosione

IL GAS, LE MOLOTOV E LA STRAGE: I MOMENTI CHE HANNO PORTATO ALL'ESPLOSIONE DEL CASOLARE, IN CUI VIVEVANO I FRATELLI RAMPONI, E ALLA MORTE DI TRE CARABINIERI - QUANDO I MILITARI SONO ENTRATI NELL'EDIFICIO, MARIA LUISA RAMPONI HA APERTO LE BOMBOLE DI GAS E, QUANDO LA CASA ERA SATURA DI METANO, HA LANCIATO UNA MOLOTOV, INNESCANDO LA DETONAZIONE - LE FORZE DELL'ORDINE SONO INTERVENUTE PER SFRATTARE I TRE FRATELLI: L'OPERAZIONE ERA CONSIDERATA "RISCHIOSA". PER QUESTO ERANO STATI MOBILITATI GLI AGENTI DEI REPARTI SPECIALI, TUTTI IN TENUTA ANTISOMMOSSA E ANTI-ESPLOSIVO - I FRATELLI SONO STATI ARRESTATI...

vannacci decima

CON VANNACCI FINISCE A STRACCI – I VECCHI LEGHISTI GONGOLANO PER LA TRANVATA RIMEDIATA DAL GENERALE IN TOSCANA, E SI MORMORA DI UN’USCITA DELL’EX PARÀ DAL CARROCCIO, PER FORMARE UN NUOVO PARTITO. IN PARLAMENTO CI SONO GIÀ ALCUNI FEDELISSIMI PRONTI A FORMARE UNA COMPONENTE, I “NOI PER VANNACCI” – IL VICESEGRETARIO MAL-DESTRO DELLA LEGA SI PREPARA A CANDIDARSI COME CAPOLISTA IN PUGLIA. RADUNA LE TRUPPE E CREA LA “SEZIONE” GIOVANILE DEL SUO MOVIMENTO, LA “GENERAZIONE X”, CON IL SOLITO RICHIAMO ALLA “X MAS”

ostaggi israeliani

“HO DOVUTO SCAVARMI LA FOSSA”; “MI HANNO OPERATO SENZA ANESTESIA” – ALCUNI OSTAGGI ISRAELIANI RAPITI DA HAMAS IL 7 OTTOBRE 2023 RACCONTANO L’INCUBO VISSUTO NELLE MANI DEL GRUPPO TERRORISTICO: “CI DICEVANO CHE ISRAELE CI AVEVANO ABBANDONATI E CHE STAVANO PIANIFICANDO IL PROSSIMO 7 OTTOBRE” – POCO PRIMA DEL RILASCIO, MOLTI SONO STATI COSTRETTI A MANGIARE TROPPO PER TENTARE DI RIDURRE GLI EFFETTI DELLA MALNUTRIZIONE DEGLI ULTIMI DUE ANNI – LA RABBIA DELLE FAMIGLIE CONTRO IL GOVERNO ISRAELIANO: “L’ACCORDO È STATO FIRMATO NONOSTANTE ALCUNI ELEMENTI DELLA LEADERSHIP, NON GRAZIE A LORO. I RESPONSABILI DI QUESTA VICENDA, IN PRIMIS NETANYAHU, SI FACCIANO DA PARTE…”

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

LE SOLITE PROMESSE DA…MELONI – GIORGIA HA DATO LA DISPONIBILITÀ A UNA PARTECIPAZIONE DI MILITARI ITALIANI ALLA FORZA MULTINAZIONALE PER LA STABILIZZAZIONE DELLA STRISCIA DI GAZA. MA LA MISSIONE PER ORA È UNA GRANDE INCOGNITA: MANCANO CERTEZZE SULL'OMBRELLO DELL’ONU, LA VOLONTÀ DEI PAESI ARABE E LE REGOLE DI INGAGGIO DELLA SPEDIZIONE – LA DUCETTA CHIEDE ALLE OPPOSIZIONI UN “VOTO UNANIME” SULLA MISSIONE E IL PD APRE, A CONDIZIONE CHE IL “MANDATO ONU SIA LARGHISSIMO” – SERVIRÀ UN COORDINAMENTO EUROPEO (ALLORA I PALESTINESI STANNO FRESCHI…)

andrea de domenico

“SAPEVANO CHI ERAVAMO” – PARLA ANDREA DE DOMENICO, L’ITALIANO SOPRAVVISSUTO ALL’ATTACCO RUSSO SUL CAMION DI AIUTI ONU: “È LA PRIMA VOLTA CHE LE NAZIONI UNITE SONO COLPITE DIRETTAMENTE IN UCRAINA. SIAMO STATI SOTTO COLPI DI ARTIGLIERIA CHE VENIVANO CHIARAMENTE DA UNA PARTE. NON VOGLIO NEANCHE IMMAGINARE CHE GLI UCRAINI SPARINO CONTRO LA LORO GENTE, E C’ERANO SICURAMENTE ATTIVITÀ MILITARI RUSSE NELLA ZONA. ERANO ANCHE STATI AVVERTITI DELLA NOSTRA PRESENZA. E AVEVAMO UN DRONE SOPRA LA NOSTRA TESTA.." - VIDEO 

 partita israele italia

PIPPITEL! - BOOM DEL MATCH ITALIA-ISRAELE CHE FA VOLARE RAI1 AL 36.2% CON 7.6 MILIONI DI APPASSIONATI. SU CANALE5 “LA NOTTE NEL CUORE” STABILE AL 15.1%. SU RAI2 FLOP DI FAVINO: “FREEZE” TRACOLLA AL 2.9% - BERLINGUER (4.6%), FLORIS (8.2%) - NONOSTANTE IL MATCH, “LA RUOTA DELLA FORTUNA” TIENE BOTTA (23.5%) - DAMILANO (5%), DEL DEBBIO (5.1%), GRUBER CALA AL 6.6% - ALLE 20 TG1 (24.2%), TG5 (19.2%), TGLA7 (8%), TG2 (3.7%) - VESPA NON APPROFITTA DEL TRAINO CLAMOROSO DELLA PARTITA E DEL POST MATCH AL 19%: IN SECONDA SERATA FA IL 10.5%...

alessandro onorato

“L’ATTUALE OFFERTA POLITICA NON È SUFFICIENTE. SONO NEL CENTROSINISTRA MA STENTEREI A VOTARLO” – NEL VUOTO DI LEADER, PERSINO L’ASSESSORE AL TURISMO E AI GRANDI EVENTI DEL COMUNE DI ROMA, ALESSANDRO ONORATO, SOGNA IN GRANDE: VOGLIO CONTRIBUIRE ALLA NASCITA DI UN PROGETTO POLITICO NUOVO, 'PROGETTO CIVICO ITALIA'. UNA RETE CIVICA E RIFORMISTA DI ESPERIENZE AMMINISTRATIVE PRESENTI IN TUTTO IL PAESE. LA LANCEREMO IN UN EVENTO PUBBLICO APERTO A TUTTI, LUNEDÌ PROSSIMO A ROMA. LA ‘CASA RIFORMISTA’ DI RENZI NON SIA LA RIEDIZIONE DI UN FILM GIÀ VISTO O, PEGGIO, UN ALLARGAMENTO DI ITALIA VIVA. OCCORRONO PROTAGONISTI FRESCHI. PRIMARIE DI COALIZIONE? SE SI FARANNO, AVREMO UN NOSTRO CANDIDATO…”

giorgia meloni e donald trump al vertice di sharm el-sheikh

I NEMICI PEGGIORI DI GIORGIA MELONI SONO I SUOI PROPAGANDISTI – MICHELE SERRA: “A SENTIRE I TIGÌ RAI DI QUESTI GIORNI, SEMBRA CHE L'ACCORDO SU GAZA L'ABBIA FATTO LEI. È PROBABILE CHE CI CREDANO. IL PROPAGANDISTA È, A SUO MODO, UN MILITANTE CORAGGIOSO: INTUISCE CHE NELLE CASE, QUANDO APPARE, RISUONA IL PERNACCHIO, MA SI SACRIFICA PER LA CAUSA” – “NON CONVERREBBE STROMBAZZARE PIÙ DEL DOVUTO UN RUOLO MARGINALE, SPACCIANDOLO PER NUOVA LEADERSHIP MONDIALE. MA SE UNO È UN MILITANTE POLITICO NON SI ACCORGERÀ DI NULLA. LA PIAGGERIA GLI SEMBRERÀ UN VALOROSO SERVIZIO ALLA PATRIA…”

donald trump oro

LA CORSA ALL’ORO NON SI ARRESTA PIÙ – LA QUOTAZIONE DEL METALLO GIALLO TOCCA UN NUOVO RECORD: HA RAGGIUNTO I 4.188 DOLLARI L’ONCIA – È L’EFFETTO DEL NUOVO SCAZZO COMMERCIALE TRA CINA E USA SU TERRE RARE E SOIA E DELLA DEBOLEZZA DEL DOLLARO, CHE CON TRUMP AL POTERE HA VISTO TRABALLARE IL SUO RUOLO DI VALUTA DI RIFERIMENTO – A QUESTO SI AGGIUNGONO LE SCOMMESSE SECONDO CUI LA FEDERAL RESERVE TAGLIERÀ I TASSI D’INTERESSE ALTRE DUE VOLTE ENTRO LA FINE DELL’ANNO, COSA CHE HA FATTO CALARE I RENDIMENTI DEI TITOLI DI STATO AMERICANI…

giampiero zurlo andrea giambruno ernesto di giovanni

IL GIAMBRUNO DELLA DISCORDIA MANDA IN FRANTUMI L’“UTOPIA” DEI LOBBISTI - È FINITO IL SODALIZIO NELLA SOCIETÀ DI LOBBYING "UTOPIA" TRA GIAMPIERO ZURLO E IL SUO SOCIO STORICO, ERNESTO DI GIOVANNI - A LUGLIO ZURLO AVEVA INGAGGIATO COME CONSULENTE (DE CHE?) L’EX COMPAGNO DI GIORGIA MELONI. UNA MOSSA POCO GRADITA DAL SOCIO E DA UNA PARTE DI FDI, CHE AVEVA MANIFESTATO I MAL DI PANCIA ALLO STESSO DI GIOVANNI CHE SI È SEMPRE VANTATO DI AVERE FACILE ACCESSO A PALAZZO CHIGI - UNA DIVERGENZA CHE HA PORTATO ALLA SEPARAZIONE TRA I DUE: “DOMANI”: “ORA DI GIOVANNI PENSA A UNA SOCIETÀ CHE POSSA DIVENTARE RIFERIMENTO DI FRATELLI D’ITALIA…”

pietro alfio capuana e le sue complici

ALTRO CHE SANTONE, ERA UN PORCELLONE! – IL TRIBUNALE DI CATANIA HA CONDANNATO A 16 ANNI E DUE MESI DI CARCERE PIERO ALFIO CAPUANA, IL “SANTONE” ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI SU MINORENNI CHE SAREBBERO STATI CONSUMATI IN UNA COMUNITÀ DI ISPIRAZIONE CATTOLICA – CONDANNATE ANCHE TRE “FIANCHEGGIATRICI” DEL 79ENNE: 15 ANNI E DUE MESI DI RECLUSIONE PER FABIOLA RACITI, NOVE ANNI E QUATTRO MESI PER ROSARIA GIUFFRIDA E SETTE ANNI PER KATIA CONCETTA SCARPIGNATO – PER I PM, GLI ABUSI DI CAPUANA SULLE RAGAZZINE ERANO PRESENTATI COME ATTI DI PURIFICAZIONE COMPIUTI DA UN “ARCANGELO” REINCARNATO…

franco maria luisa dino ramponi

"VIVEVANO COME NEL MEDIOEVO" - ECCO CHI SONO I TRE FRATELLI-TERRORISTI (DINO, FRANCO E MARIA LUISA RAMPONI) CHE HANNO RIEMPITO IL LORO CASOLARE DI GAS E LO HANNO FATTO ESPLODERE, UCCIDENDO TRE CARABINIERI INTERVENUTI PER SFRATTARLI - GLI ABITANTI DI CASTEL D’AZZANO, IN PROVINCIA DI VERONA, DESCRIVONO I TRE COME "VENUTI GIÙ DALLA MONTAGNA. ERANO STRANI, COME I LORO GENITORI. SONO STATI ALLEVATI SENZA RAPPORTI CON IL MONDO ESTERNO. SOLO I CAMPI DA COLTIVARE E LE MUCCHE DA MUNGERE. PASCOLAVANO DI NOTTE PER EVITARE SGUARDI INDISCRETI" - DIETRO AL LORO GESTO CI SONO I DEBITI PER IMPIANTARE UN FRUTTETO E RISARCIRE UN CAMIONISTA CHE UNO DEI FRATELLI AVEVA UCCISO IN UN INCIDENTE STRADALE: FRANCO RAMPONI CHIESE UN MUTUO DI 70 MILA EURO, CHE NON È MAI STATO RIPAGATO. A QUEL PUNTO L'UOMO SOSTENNE CHE LA SUA FIRMA SUI DOCUMENTI FOSSE FALSA E INIZIO' LA LORO "BATTAGLIA" CONTRO TUTTI - IL VIDEO, DELLO SCORSO NOVEMBRE, IN CUI MARIA LUISA RAMPONI DICE: "ABBIAMO RIEMPITO LA CASA DI GAS"

giorgio heather attilio parisi orazio schillaci

LA CIALTRONERIA AL POTERE! – IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NELLA BUFERA. DOPO AVER NOMINATO PER SBAGLIO IL PREMIO NOBEL PER LA FISICA GIORGIO PARISI A PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIDOPING (AL POSTO DI ATTILIO PARISI, MEDICO DELLO SPORT E RETTORE DELL’UNIVERSITÀ DI ROMA FORO ITALICO), IL FISICO HA RINUNCIATO ALL’INCARICO: “NON È IL MIO CAMPO”. AL MINISTERO DELLA SALUTE QUALCHE DIPENDENTE BUONTEMPONE CHE LEGGE DAGOSPIA IRONIZZA SULLA FIGURA DI PALTA: “E PER FORTUNA NON ABBIAMO CONTATTATO HEATHER” – GLI UTENTI SOCIAL SI SBIZZARRISCONO: “ORAZIO SCHILLACI HA RISPOSTO: ‘NEMMENO IO SONO QUELLO DI ITALIA 90’”; “PARISI? NOBEL PER L’EDUCAZIONE FISICA”

giuseppe conte elly schlein

DALLE 5 STELLE ALLE STALLE – DOPO L’ENNESIMO FLOP IN TOSCANA (DOVE HA PRESO IL 4,3%) SCATTA L’ALLARME NEL M5S. GLI ELETTI CHIEDONO A CONTE UNA DISCUSSIONE SULLA STRATEGIA DEL PARTITO. PREOCCUPA IL SORPASSO DI AVS. MA IL VERO NODO E’ IL RAPPORTO CON IL PD, CHE PER UN PEZZO DI MOVIMENTO È ANCORA CONSIDERATO KRYPTONITE – CON SCHLEIN E CONTE IL CENTROSINISTRA NON VINCERA’ MAI (IN TOSCANA NON VOLEVANO RICANDIDARE GIANI RIELETTO A FUROR DI POPOLO E IN CAMPANIA PUNTANO SUL CAVALLO ZOPPO ROBERTO FICO CHE TRABALLA NEI SONDAGGI). IN VISTA DELLE POLITICHE, AL POSTO DEL CAMPO LARGO MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI... - DAGOREPORT

charlie kirk erika kirk donald trump

GUAI A TOCCARE IL “SANTINO” CHARLIE KIRK – L’AMMINISTRAZIONE TRUMP REVOCA I VISTI DI SEI CITTADINI STRANIERI CHE AVEVANO DERISO L’OMICIDIO DELL’ATTIVISTA ULTRA-TRUMPIANO, UCCISO DURANTE UN COMIZIO ALL’UNIVERSITÀ DELLO UTAH – NEL FRATTEMPO, TRUMP HA CONFERITO A KIRK LA MEDAGLIA PRESIDENZIALE DELLA LIBERTÀ, LA PIÙ ALTA ONORIFICENZA CIVILE AMERICANA - DURANTE LA CERIMONIA, IL TYCOON HA PARAGONATO IL LEADER DI “TURNING POINT USA” A "SOCRATE, SAN PIETRO, ABRAHAM LINCOLN E MARTIN LUTHER KING" (MANCAVANO SOLO GANDHI E MANDELA…) - E IL TYCOON PROCLAMA IL 14 OTTOBRE "GIORNATA DEL RICORDO" DI KIRK

laszlo krasznahorkai

CHE LASZLO DI FINE HAI FATTO? LASZLO KRASZNAHORKAI, PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA, È SPARITO. ALLA FIERA DI FRANCOFORTE È IL GRANDE ASSENTE. DOVE SI È CACCIATO IL CORTEGGIATISSIMO ROMANZIERE UNGHERESE, AUTORE DI ROMANZI APOCALITTICI CHE FANNO TREMARE I POLSI? L’EDITORE ITALIANO DICE CHE POTREBBE DARE ADDIO ALLA SCRITTURA MA L’AGENTE SMENTISCE – “NON È VERO, HA APPENA FINITO UN NUOVO ROMANZO CHE VERRÀ PUBBLICATO IN UNGHERIA A NOVEMBRE”. CERTO, PER UN APOCALITTICO UN NOBEL POTREBBE ESSERE UNO SHOCK A CUI RISPONDERE DISSOLVENDOSI…

macron lecornu

PER SOPRAVVIVERE, LECORNU PIAZZA UNA BOMBA SUI CONTI GIA’ TRABALLANTI DELLA FRANCIA – IL PREMIER VOLUTO DA MACRON SOSPENDE LA RIFORMA DELLE PENSIONI PER CONQUISTARE LA “NON SFIDUCIA” DEI SOCIALISTI. LA BORSA DI PARIGI CHIUDE IN RIALZO, MA IL MARGINE PER "IL MONACO SOLDATO" MACRONIANO RESTA ANCORA STRETTO. DOMANI L’ASSEMBLEA NAZIONALE VOTERÀ LE DUE MOZIONI DI CENSURA DI LE PEN E MELENCHON CHE MIRANO AD AFFOSSARE IL GOVERNO – LECORNU HA SPACCATO IL FRONTE GOLLISTA: UNA PARTE DEI REPUBLICAINS HA ACCETTATO INCARICHI MINISTERIALI E PROMESSO SOSTEGNO AL PREMIER. L’ALTRA CORRENTE, FEDELE A RETAILLEAU, FLIRTA CON L’ESTREMA DESTRA E...

gennaro gattuso

FULL METAL “RINGHIO”: “GLI SPAREGGI MONDIALI? DOBBIAMO METTERCI L’ELMETTO. NON POSSIAMO SOTTOVALUTARE NESSUNO, SOPRATTUTTO DOPO GLI ULTIMI ANNI” – GATTUSO CONFESSA DI DORMIRE POCO PER RIPORTARE L’ITALIA DOPO 8 ANNI AI MONDIALI. SULLA CAYENNA DEI PLAYOFF HA LE IDEE CHIARE: “I MERITI ME LI PRENDERÒ SE RIUSCIRÒ A CENTRARE L’OBIETTIVO, ALTRIMENTI ANDRÒ A VIVERE LONTANO DALL’ITALIA” (IN QUEL CASO DOVREBBE ESSERE ACCOMPAGNATO ANCHE DA CHI LO HA SCELTO: BUFFON E GRAVINA) - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani matteo salvini giancarlo giorgetti

GOVERNO SBANCATO! IL TESORO VUOLE SPILLARE 4,5 MILIARDI DI EURO AGLI ISTITUTI DI CREDITO COME “CONTRIBUTO”, MA L’ABI SI OPPONE CON FORZA ALLA SOLUZIONE PROPOSTA DAL GOVERNO. UN BEL GUAIO PER GIORGETTI, CHE SI RITROVA SENZA COPERTURE PER LA MANOVRA – TAJANI È SULLE BARRICATE CONTRO UN “PRELIEVO FORZOSO” PER DIFENDERE GLI AFFARI DEI BERLUSCONI (MEDIOLANUM). IERI AL CONSIGLIO DEI MINISTRI GIORGIA MELONI HA DOVUTO CHIARIRE: “È GIUSTO CHE LE BANCHE DIANO UN CONTRIBUTO, MA NON PRENDEREMO I SOLDI DAGLI EXTRAPROFITTI” 

d'angelo dangelo d angelo michael eugene archer d'angelo 16

È MORTO A 51ANNI D’ANGELO, NOME D’ARTE DI MICHAEL EUGENE ARCHER, LEGGENDA DELLA MUSICA SOUL E R’N’B AMERICANA. ERA MALATO DI CANCRO – È STATO UNO DEGLI ARTISTI PIÙ INFLUENTI DELLA SUA GENERAZIONE E ASSIEME A ERYKAH BADU, LAURYN HILL, MOS DEF E COMMON HA FORMATO IL COLLETTIVO “SOULQUARIANS” – DOPO IL SUCCESSO CON L’ALBUM “UNTITLED”, CHE LO FECE DIVENTARE UN SEX SYMBOL, IL CANTANTE SI RITIRÒ DALLE SCENE PER 14 ANNI, SCHIACCIATO DA PROBLEMI PERSONALI E DI SALUTE, E DA UN'INDUSTRIA MUSICALE CHE NON ERA PRONTA AD ACCETTARE LA SUA COMPLESSITÀ, PRIMA DI TORNARE NEL 2014 CON IL DISCO “BLACK MESSIAH"... VIDEO

eugenia roccella

EUGENIA ROCCELLA È LA MINISTRA PER LA FAMIGLIA, PER LA NATALITÀ E PER… LE FIGURACCE – IN TRE ANNI ALLA GUIDA DEL DICASTERO ALLE PARI OPPORTUNITÀ, ALLA FAMIGLIA, SI È FATTA NOTARE PIÙ PER LE SPARATE E LE GAFFE CHE PER I TRAGUARDI RAGGIUNTI DAL SUO MINISTERO – LE USCITE SUL CALO DELLA NATALITÀ (“NON SI FANNO FIGLI PERCHÉ SI PREFERISCE LO SPRITZ”), L’ABORTO CHE “PURTROPPO FA PARTE DELLE LIBERTÀ DELLE DONNE” E LA POLEMICA A DISTANZA CON LILIANA SEGRE PER LE “GITE” AD AUSCHWITZ…

netanyahu hamas gaza rafah

ISRAELE CANCELLA LE SANZIONI SU GAZA E RIAPRE IL VALICO DI FRONTIERA DI RAFAH DOPO CHE HAMAS HA ANNUNCIATO LA RESTITUZIONE DI ALTRI 4 CORPI DI OSTAGGI DECEDUTI – IL PREMIER ISRAELIANO NETANYAHU ALLA “CBS” FA CAPIRE CHE LA TREGUA E’ ANCORA FRAGILE: “LA PACE SI CONQUISTA CON LA FORZA. SE HAMAS NON ACCETTERÀ DI DISARMARSI, SI SCATENERÀ L'INFERNO”. TRUMP METTE IL CARICO: "SE NON CONSEGNANO LE ARMI, GLIELO FAREMO FARE NOI. IN FRETTA E ANCHE IN MODO VIOLENTO” - E IL MINISTRO DELLE FINANZE ISRAELIANO DI ESTREMA DESTRA, BEZALEL SMOTRICH, HA PROMESSO CHE “CI SARANNO INSEDIAMENTI EBRAICI A GAZA”, NONOSTANTE L’ACCORDO MEDIATO DAGLI USA NON INCLUDA TALI PIANI – A GAZA I MILIZIANI DI HAMAS SEMINANO IL TERRORE DOPO LA TREGUA E GIUSTIZIANO SETTE OPPOSITORI - VIDEO

gianluca soncin omicidio pamela gemini

“ABBIAMO SENTITO LE SUE URLA. GRIDAVA ‘AIUTO’” - A MILANO, LA 29ENNE PAMELA GENINI È STATA ACCOLTELLATA A MORTE DAL COMPAGNO, GIANLUCA SONCIN, SUL TERRAZZO DI CASA, SOTTO GLI OCCHI DEI VICINI – ALL’ARRIVO DELLA POLIZIA, L’UOMO STAVA ANCORA INFIERENDO SU DI LEI, POI HA PROVATO A TOGLIERSI LA VITA CON DUE COLTELLATE ALLA GOLA – L’EX COMPAGNO DELLA DONNA ERA STATO AVVISATO TELEFONICAMENTE POCO PRIMA DELL’AGGRESSIONE DALLA VITTIMA E HA ALLERTATO LE FORZE DELL’ORDINE – SEMBRA CHE LA COPPIA STESSE VIVENDO UN PERIODO DI CRISI: IL 52ENNE ERA VIOLENTO E LA DONNA AVEVA INTENZIONE DI LASCIARLO…

flavio cattaneo carlo calenda

“VAI A LAVORARE, LAZZARONE!” – FLAVIO CATTANEO SBROCCA CONTRO CARLO CALENDA AL FORUM COLDIRETTI, A ROMA. IL LEADER DI “AZIONE” AVEVA PUNZECCHIATO L’AD DI ENEL: "ENEL DISTRIBUZIONE, PAGATA DALLE NOSTRE BOLLETTE, FA PIU' UTILI DI HERMES E SI PRENDE PURE IL BONUS. IL RAGAZZO È UN PO' CAFONE. LO CONOSCO DA QUANDO STAVA PER FAR ZOMPARE PER ARIA TIM, PER LUI E' SEMPRE UNA QUESTIONE DI CHI È IL PADRONE. HA UN PROBLEMA DI CONTROLLO DI SE STESSO E DI EDUCAZIONE” - LA REAZIONE FURIOSA DEL MARITO DI SABRINA FERILLI: "A VOLTE L'INSUCCESSO DA' ALLA TESTA, LUI HA DA PARLARE, IO HO DA LAVORARE" - LA CONTRO-REPLICA DI CALENDA SU "X": "CONTINUEREMO A BATTERCI PER DIMINUIRE I COSTI IMPROPRI IN BOLLETTA. CATTANEO SE NE FACCIA UNA RAGIONE E IMPARI L’EDUCAZIONE..." - VIDEO - FLAVIO CATTANEO QUERELA: "IL SENATORE INSISTE NEL DIRE COSE FALSE E NE RISPONDERÀ. QUESTO E ALTRO SARÀ OGGETTO DI CAUSA IN TRIBUNALE PER SVARIATI MILIONI DI EURO..."

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

stretta di mano emmanuel macron donald trump

CHE DEJA-VU: TRA MACRON E TRUMP NON È UNA STRETTA DI MANO, MA IL SOLITO BRACCIO DI FERRO - A SHARM-EL-SHEIK IL PRESIDENTE AMERICANO HA TENUTO IN OSTAGGIO IL TOY BOY DELL’ELISEO CON UN LUNGHISSIMO E VIGOROSO SALUTO - POI IL “BULLO DELLA CASA BIANCA” LO HA INFILZATO PER IL SUO "AMORE" PER LE TELECAMERE: “IMMAGINO EMMANUEL IN PIEDI DA QUALCHE PARTE DIETRO DI ME... DOV'È? NON CI POSSO CREDERE, OGGI STAI ADOTTANDO UN APPROCCIO DISCRETO…” - VIDEO: COSA SI SONO DETTI TRUMP E MACRON DURANTE LA STRETTA DI MANO

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! STEFANO DE MARTINO AD “AFFARI TUOI” SCHERZA CON UNA CONCORRENTE CHIRURGA VASCOLARE FACENDO IRONIA SULLA SFIDA CON IL PROGRAMMA “PER LAUREATI” DI GERRY SCOTTI. E LEI LO FULMINA: “AVEVO FATTO IL PROVINO PER LA RUOTA DELLA FORTUNA” – CLARA SPIEGA CHE CON FEDEZ LA COPPIA E’ SOLO ARTISTICA E IL SUO MANAGER RIVELA: “TI CORTEGGIANO TUTTI, MASCHI E FEMMINE” – SEGNATEVI LE PAROLE DI AL BANO: “NON PRESENTERÒ NESSUNA CANZONE PER SANREMO 2026” – VICTORIA BECKHAM E LE TETTE SPARITE, BEATRICE BORROMEO DI NUOVO MAMMA, MICHELLE HUNZIKER VA A CONVIVERE CON NINO TRONCHETTI PROVERA, MATTEO BERRETTINI UFFICIALIZZA L’UNIONE CON VANESSA BELLINI, BALLERINA DI "AMICI" – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

michelle hunziker eros ramazzotti

“EROS È ANCORA LA MIA FAMIGLIA, HO RIMPIANTI PER COME FINÌ. OGGI MI COMPORTEREI DIVERSAMENTE” – LA NONNA PIU’ SEXY D’ITALIA, MICHELLE HUNZIKER, SE MAGNA LE MANI PER COME E’ TERMINATA LA STORIA CON EROS RAMAZZOTTI: “IN UN MOMENTO DIFFICILE NON SONO STATA IN GRADO DI GESTIRE LA SITUAZIONE PERCHÉ ERO TROPPO PICCOLA E POI SONO ENTRATA IN QUELLA FASE ORRIBILE (DELLA SETTA, NDR). INOLTRE ERA MORTO IL MIO PAPÀ...” – LA PSICANALISI, LA FIGLIA AURORA, IL NUOVO AMORE CON NINO TRONCHETTI PROVERA, IL NO AL LIFTING E LA FEDELTA’: “OGGI CREDO CHE IL PROGETTO DI VITA SIA PIÙ IMPORTANTE” (CON QUESTA SCUSA MANI LIBERE IN AMORE?)

ciro immobile alla immobile academy – centro sportivo parlati

L’ABUSIVISMO NON È IMMOBILE – I CARABINIERI HANNO SEQUESTRATO LA “IMMOBILE ACADEMY – CENTRO SPORTIVO PARLATI”, LA SCUOLA CALCIO INAUGURATA ALCUNI MESI FA DAL CALCIATORE CIRO IMMOBILE IN PROVINCIA DI NAPOLI, PER ABUSI EDILIZI - TRA GLI INDAGATI CI SONO ALCUNI FAMILIARI DELL'ATTACCANTE EX LAZIO, OGGI AL BOLOGNA: SONO ACCUSATI DI AVERE REALIZZATO DELLE OPERE "IN ASSENZA DI TITOLO EDILIZIO E PAESAGGISTICO IN UN'AREA SOGGETTA A VINCOLI AMBIENTALI, DI GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI" E DI…

bonus bebe figli famiglie giancarlo giorgetti giorgia meloni

STA MANOVRA PO’ ESSE PIUMA O PO’ ESSE FERO - IL VALORE COMPLESSIVO DELLA LEGGE DI BILANCIO CRESCE DI DUE MILIARDI: SARÀ DI 18 MILIARDI E NON DI 16, COME IPOTIZZATO PRECEDENTEMENTE – ARRIVA LA REVISIONE DELL’ISEE, CON INTERVENTO SUL VALORE DELLA CASA, IL MINI-TAGLIO DELL’IRPEF SULLA SECONDA ALIQUOTA E UN INTERVENTO DI 2 MILIARDI PER ADEGUARE I SALARI AL COSTO DELLA VITA. BASTERÀ PER RISOLLEVARE GLI STIPENDI, TRA I PIÙ BASSI D’EUROPA (L’ITALIA È L’UNICO PAESE UE DOVE SONO DIMINUITI RISPETTO AL 1990)

trash al grande fratello

C’È SOLO UN MODO PER NON FARE TRACOLLARE GLI ASCOLTI DEL “GRANDE FRATELLO”: INFARCIRLO DI TRASH - L’INUTILE CROCIATA DI PIER SILVIO BERLUSCONI CONTRO GLI SCAZZI, I BIDET IN VASCA E I “MOVIMENTI” SOTTO LE LENZUOLA, HA TRASFORMATO IL REALITY IN UNA LAGNA STRAPPAPALLE CHE FA CROLLARE LO SHARE - BARBARA COSTA: “SE C’È UN GRUPPO DI ITALIANI IMBUFALITI SONO LORO, QUELLI CHE SEGUONO IL GRANDE FRATELLO E LO "SMUOVONO", SUI SOCIAL, CLIP SU CLIP, E VOTANO NEI TELEVOTI, E SUI FORUM DEL GF ORA, SU QUESTO PRESENTATO DA SIMONA VENTURA, NE CHATTANO OGNI ARRABBIATURA" - "IL TONFO DEGLI ASCOLTI? NON CAPISCONO CHE IL GF È LEGGEREZZA + TRASH E NON UN PROGRAMMA DI STORIE TRISTI E SEDUTE PSICOLOGICHE…”

sala operatoria

CRONACHE DI ORDINARIA MALASANITÀ – L’OSPEDALE “MEYER” DI FIRENZE È STATO CONDANNATO A PAGARE UN RISARCIMENTO DI 3,7 MILIONI DI EURO A UN BAMBINO CHE, NEL 2013, RIMASE INVALIDO, TETRAPLEGICO E IN STATO VEGETATIVO DOPO ESSERE STATO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO PER UN TUMORE CHE PERÒ NON C’ERA – I MEDICI HANNO SCAMBIATO UNA ENCEFALITE ERPETICA, UNA INFIAMMAZIONE CEREBRALE, PER UN TUMORE AL CERVELLO E L’INTERVENTO DI LOBECTOMIA TEMPORALE (LA RIMOZIONE PARZIALE O TOTALE DEL LOBO TEMPORALE DEL CERVELLO) NON ANDAVA ESEGUITO…

convoglio umanitario dell onu colpito a bilozerka, ucraina - 4

PUTIN BOMBARDA L’ONU – UN CONVOGLIO DI AIUTI DELLE NAZIONI UNITE È STATO COLPITO DA UN BOMBARDAMENTO RUSSO NEL SUD DELL’UCRAINA: “PER MIRACOLO” NON CI SONO STATI MORTI O FERITI. NEL CONVOGLIO SI TROVAVA ANCHE UN FUNZIONARIO ITALIANO, RIMASTO ILLESO – IL FINANCIAL TIMES SCETTICO SULL’INVIO DEI MISSILI TOMAHAWK DAGLI USA A KIEV: “GLI STATI UNITI NON SAREBBERO IN GRADO DI CONSEGNARNE POÙ DI 20-50. TROPPO POCHI PER MUTARE IN MODO DECISIVO LE DINAMICHE DELLA GUERRA”

alex jones adam lanza strage sandy hook

NESSUNA PIETÀ PER I BUFALARI COSPIRAZIONISTI - LA CORTE SUPREMA DEGLI STATI UNITI HA CONFERMATO LA CONDANNA A 1,4 MILIARDI DI DOLLARI CONTRO ALEX JONES, IL COSPIRAZIONISTA CHE SUL SITO "INFOWARS" DIFFAMÒ LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DI SANDY HOOK SOSTENENDO CHE LA STRAGE NELLA SCUOLA ELEMENTARE DEL 2012 ERA UNA "BUFALA": ALL'EPOCA VENTISEI PERSONE, TRA CUI 20 BAMBINI, FURONO UCCISE NELLA SCUOLA DAL 20ENNE ADAM LANZA, CHE POI FREDDÒ ANCHE SUA MADRE PRIMA DI SUICIDARSI - JONES AVEVA CHIESTO DI PROTEGGERE I SUOI BENI, INCLUSO IL SUO SITO, MA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

SISTEMATO IL MEDIO ORIENTE (PER ORA), TRUMP DEVE SBROGLIARE LA QUESTIONE UCRAINA – IL PRESIDENTE AMERICANO POTREBBE ANNUNCIARE VENERDÌ, INSIEME A ZELENSKY, L’INVIO DEI MISSILI TOMAHAWK A KIEV, PER METTERE PRESSIONE A VLADIMIR PUTIN – DOPO L’INCONTRO DI FERRAGOSTO IN ALASKA, “MAD VLAD” CONTINUA A BLOCCARE OGNI NEGOZIATO: FORNIRE ALL’UCRAINA I MISSILONI IN GRADO DI COLPIRE MOLTO IN PROFONDITÀ LA RUSSIA POTREBBE CONVINCERE LO ZAR DEL CREMLINO A PIÙ MITI CONSIGLI. OPPURE A SCATENARE UNA GUERRA NUCLEARE…

arbore boncompagni 9

BANDIERA GIALLA CELEBRATION: QUANDO ARBORE E BONCOMPAGNI CREARONO LA "SWINGING ROME" - IL 16 OTTOBRE DI 60 ANNI FA ANDAVA IN ONDA SU "RADIO2" LA PRIMA PUNTATA DI “BANDIERA GIALLA”, IL PROGRAMMA A BASE DI POP, ROCK, FOLK, BEAT E MUSICA LEGGERA INNOVATIVA. UN FENOMENO DI COSTUME CON RAGAZZI SCALMANATI (TRA CUI DAGO, CLEMENTE MIMUN, PAOLO ZACCAGNINI, BARBARA PALOMBELLI, MITA MEDICI, LOREDANA BERTÈ) IN STUDIO CHE BALLAVANO E DECRETAVANO IL SUCCESSO DELLE CANZONI - LE SFIDE EPICHE FRA BEATLES E ROLLING STONES – ELVIS CHE NON VINSE MAI PERCHÉ ERA L'IDOLO DEI GENITORI - SALVATORI: "DA ALLORA SPARIRONO LE GARE FRA CANZONI ALLA RADIO. PER LA VERITÀ IN RADIO SONO SPARITE ANCHE LE HIT" – VIDEO

striscia di gaza hamas

LA GUERRA È IN PAUSA, IL TERRORE RIMANE – HAMAS STA ESEGUENDO ESECUZIONI DI MASSA NELLE STRADE DI GAZA, COME RAPPRESAGLIA CONTRO I CLAN RIVALI, DOPO IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO – IL VIDEO CON OTTO UOMINI IN GINOCCHIO, FUCILATI DAVANTI ALLA FOLLA URLANTE – IL PIANO DI PACE SIGLATO DA TRUMP PREVEDE IL DISARMO DELL’ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA, CHE SI RIFIUTA DI CONSEGNARE GRANATE E KALASHNIKOV E SI SONO SUBITO TORNATI A GESTIRE LA “SICUREZZA” DELLA STRISCIA A SUON DI ESECUZIONI SOMMARIE…

giovanni galli roberto vannacci

“VANNACCI DOVREBBE PRENDERE LA VALIGIA E ANDARE A OCCUPARSI DI ALTRO” – GIOVANNI GALLI, EX PORTIERE DELLA NAZIONALE E GIÀ CAPOGRUPPO LEGHISTA IN TOSCANA, EPURATO DAL GENERALE AL CONTRARIO, SI TOGLIE I MACIGNI DAI TACCHETTI: “LA RESPONSABILITÀ È SUA: HA FATTO LE SCELTE, STILATO LE LISTE, IMPOSTATO LA CAMPAGNA ELETTORALE” – “HO CERCATO DI PARLARE CON VANNACCI PER QUATTRO MESI, INVANO. AVREI PREFERITO CHE MI DICESSE: ‘AVETE FATTO CINQUE ANNI DI CAZZATE’. ORA, FORSE, AVRÀ MENO PRESUNZIONE". E INVECE, L'EX PARÀ RINTIGNA: "CHI PENSA CHE MI FERMI O MI SCORAGGI, NON MI CONOSCE"

arbasino -scrittore-carriera

ARBASINITE - SI HANNO IN ITALIA CASI FREQUENTISSIMI DI SREGOLATEZZA SENZA GENIO, PROGRAMMATA A TAVOLINO, CALCOLATA IN MODO FURBETTO. IN ALBERTO ARBASINO, AUTORE DI “FRATELLI D’ITALIA”, IL LIBRO PIÙ STRAORDINARIO DELLA SECONDA METÀ DEL ‘900, LA CONGIUNZIONE DI ESTRI E DI ASTRI E' FULMINANTE, LONTANA DALLE MISERIE TIPICHE DEL NOSTRO ESTABLISHMENT CULTURALE, CHE SOTTO SOTTO LO DISPREZZAVA - COME FLAUBERT CHE CLASSIFICAVA TUTTE LE SOMARAGGINI DELLA SUA EPOCA, ARBASINO ERA REO DI SMASCHERARE LA SUBLIME STRONZAGGINE ITALIANA, CON LE SUE COSTANTI ("CONFORMISMI E LECCACULISMI") E LE ULTIME MODE ("LA BELLA VOLGARITÀ") – ECCO PERCHÉ, ANCHE SE IMPERFETTO, IL DOCUMENTARIO DI MICHELE MASNERI HA LA GRANDE VIRTÙ DI RIPESCARE DALL’OBLIO UN GRANDE ARTISTA… - VIDEO

cinecitta manuela cacciamani

A CINECITTÀ SI GIRANO SOLO LEGAL THRILLER – BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA A CINECITTÀ PER ACQUISIRE LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA A TRE FILM: “FINALMENTE L’ALBA” DI SAVERIO COSTANZO, “L’IMMENSITÀ” DI EMANUELE CRIALESE E “SICCITÀ” DI PAOLO VIRZÌ. TUTTI E TRE SONO FINITI SOTTO LA LENTE DELLA PROCURA DI ROMA CHE INDAGA PER PRESUNTE IRREGOLARITÀ NELL’USO DEL TAX CREDIT – 5 I FASCICOLI APERTI, TRA LE IPOTESI INVESTIGATIVE: TRUFFA E FALSE FATTURAZIONI. TRA GLI ATTI ACQUISITI CI SAREBBERO QUELLI RELATIVI ALLE SOCIETÀ WILDSIDE E FREMANTLE - NELLE SCORSE SETTIMANE E’ STATO ACCESO UN FARO ANCHE SULLA “ONE MORE PICTURES SRL” FONDATA DA MANUELA CACCIAMANI (CARA AD ARIANNA MELONI), DAL 2024 AD DI CINECITTA’ SPA...

actionaid truffa

SENZA VERGOGNA – LA 47ENNE FRANCESCA MARENCO È ACCUSATA DI AVER SOTTRATTO OLTRE 1 MILIONE E MEZZO DI EURO ALL’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “ACTIONAID ITALIA”: AVREBBE USATO I SOLDI PER RISTRUTTURARE CASA, COMPRARE UN’AUTO E DUE BOX E PAGARE LE RETTE PER LE SCUOLE PRIVATE DEI FIGLI – LA DONNA ERA GIÀ STATA CONDANNATA PER TRUFFA, TRA CUI UNA A 4 ANNI E MEZZO PER AVER SPILLATO 400MILA EURO A UNA MANAGER CHE SI ERA INNAMORATA DI LEI: PRIMA SI È FINTA MALATA TERMINALE E LE HA CHIESTO DEI SOLDI PER CURARSI, POI HA INSCENATO UNA FALSA FECONDAZIONE ASSISTITA IN SVIZZERA…

giorgia meloni radar swg

LA PROTESTA PER GAZA È SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG: L’ITALIA È UNA PENTOLA A PRESSIONE PRONTA A ESPLODERE. GLI INGREDIENTI PRINCIPALI SONO LA RABBIA E LA FRUSTRAZIONE PER UNA SITUAZIONE ECONOMICA DRAMMATICA: SIAMO L’UNICO PAESE DOVE GLI STIPENDI SONO CALATI DAL 1990 A OGGI; SOLO LA METÀ DEI CITTADINI RIESCE A COPRIRE LE SPESE QUOTIDIANE, IL 19% NON PUÒ METTERE DA PARTE DENARO E IL 17% NON PUÒ SOSTENERE UN’EMERGENZA DI 1000 EURO – PENSARE AL FUTURO CON OTTIMISMO È IMPOSSIBILE: LA RABBIA E IL DISGUSTO SONO LE EMOZIONI PIÙ COMUNI E LA CARNEFICINA IN PALESTINA È STATA UN CATALIZZATORE – IL “RADAR” DI SWG

renaud agbodjo

LA SPECCHIATISSIMA CLASSE POLITICA DEL BENIN: I DEMOCRATICI, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE DELLO STATO AFRICANO, CANDIDANO L’AVVOCATO DEI TERRORISTI RENAUD AGBODJO ALLE PRESIDENZIALI – IL FRONTRUNNER DEM SI È FATTO UN NOME NEGLI ULTIMI ANNI AGENDO COME AVVOCATO DI DIVERSE FIGURE DELL'OPPOSIZIONE, TRA CUI L'EX MINISTRO RECKYA MADOUGOU, CONDANNATO A 20 ANNI DI CARCERE NEL 2021 E MULTATO PER "COMPLICITÀ IN ATTI TERRORISTICI". SE UN EX MINISTRO E' STATO CONDANNATO PER TERRORISMO, FIGURIAMOCI GLI ALTRI. MA COME SI FA A PRENDERE SUL SERIO L’AFRICA?

 marcello mastroianni e sophia loren sul set di la fortuna di essere donna

IL CINEMA DEI GIUSTI – IL FILMATO PIÙ BELLO CHE HO VISTO IN QUESTI GIORNI DI ANTEPRIME AL "ROME FILM FEST" E DI "ALICE NELLA CITTÀ" È QUESTO INCREDIBILE SUPER8 A COLORI CON MARCELLO MASTROIANNI E UNA ESPLOSIVA SOPHIA LOREN CON LE GAMBE DI FUORI, SUL SET DI “LA FORTUNA DI ESSERE DONNA” - NON LO AVEVO MAI VISTO, E IL FILM, RICORDERETE, È IN BIANCO E NERO. SOPHIA QUI HA SOLO 22 ANNI. MA AI NOSTRI OCCHI È GIÀ UNA STAR. MARCELLO NE HA 32. E’ GIÀ MASTROIANNI, ANCHE SE NON HA GIRATO ANCORA “LA DOLCE VITA” - IL SUPER 8, GIRATO DA CARLANTONIO LONGI, FA PARTE DELL'ESPOSIZIONE DI GIANLUCA FARINELLI A CASTEL SANT'ANGELO... - VIDEO

nordio csm almasri

IL CSM SFIDA IL GOVERNO SUL CASO ALMASRI! DOPO LE BORDATE DI NORDIO CONTRO IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, ALCUNI CONSIGLIERI DEL CONSIGLIO SUPERIORE DI MAGISTRATURA HANNO CHIESTO L'APERTURA DI UNA PRATICA A TUTELA DELLE TOGHE - L'ITALIA DOVRÀ RISPONDERE DELLA LIBERAZIONE DEL TORTURATORE E ASSASSINO LIBICO ALMASRI ANCHE DAVANTI ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO, CHE HA DICHIARATO AMMISSIBILE IL RICORSO PRESENTATO DA UN MIGRANTE VITTIMA DI TORTURA DURANTE LA SUA DETENZIONE ILLEGALE IN LIBIA - LA NOTIZIA ARRIVA POCHI GIORNI DOPO LA DECISIONE DEL PARLAMENTO DI NON CONCEDERE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE PER NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO. NEL FRATTEMPO LA MAGGIORANZA PROVA A SCUDARE LA CAPA DI GABINETTO, GIUSI BARTOLOZZI…

a gaza i palestinesi scavano tra le macerie per cercare i parenti dispersi

SI FA PRESTO A DIRE PACE - ISRAELE DA DOMANI CHIUDERÀ IL VALICO DI RAFAH, RIDUCENDO IL TRANSITO DI AIUTI UMANITARI FINO A QUANDO NON AVRÀ RICEVUTO DA HAMAS I CORPI DEGLI OSTAGGI DECEDUTI - LA CROCE ROSSA RIBADISCE CHE CI VUOLE TEMPO A LOCALIZZARE I RESTI SOTTO LE MACERIE A GAZA: “C’È LA POSSIBILITÀ CHE NON VENGANO MAI RITROVATI”. E ISRAELE NE APPROFITTA PER UNA RITORSIONE - PER AL JAZEERA L’IDF HA UCCISO 44  PALESTINESI, NONOSTANTE IL CESSATE IL FUOCO, PERCHÉ “SOSPETTATI” DI AVER ATTRAVERSATO LA LINEA GIALLA, DOVE SI È RITIRATO L’ESERCITO ISRAELIANO A GAZA CITY - E LA FASE DUE, CON LO SCHIERAMENTO DELLA FORZA DI STABILIZZAZIONE INTERNAZIONALE RESTA UN MIRAGGIO…

federico mollicone

PREMIO NOBEL PER L'EGOMANIA: FEDERICO MOLLICONE “TRASFORMA” IL SUO LIBRO IN LEGGE (E LO STATO STANZIA 5 MILIONI DI EURO) – IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA, PREZZEMOLONE DELLE FESTE E DELLE PRESENTAZIONI ROMANE, HA RIBATTEZZATO LA LEGGE “L’ITALIA IN SCENA”, COME IL SUO LIBRO PUBBLICATO NEL 2021. IL DEPUTATO DI FRATELLI D’ITALIA ALLORA ESALTAVA LE ORIGINI DELLE SEZIONI DI COLLE OPPIO DEL MSI. ORA IL NOME RICICCIA CON L’ISTITUZIONE DI QUELLO CHE VIENE DEFINITO UN “CIRCUITO CULTURALE”, PER SPETTACOLI DAL VIVO, RIEVOCAZIONI STORICHE, COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E…

maria luisa ramponi casale esplosione

"ABBIAMO RIEMPITO LA CASA DI GAS PER RIUSCIRE A LOTTARE" - L'AGGHIACCIANTE INTERVISTA DELLO SCORSO NOVEMBRE DI MARIA LUISA RAMPONI, UNA DEI TRE FRATELLI CHE QUESTA NOTTE HANNO FATTO SALTARE IN ARIA IL CASALE IN CUI VIVEVANO, UCCIDENDO TRE CARABINIERI - I TRE AVEVANO GIÀ RISCHIATO DI COMPIERE UNA STRAGE PER OPPORSI ALLO SFRATTO: UN ANNO FA ERA ANDATA BENE. QUESTA VOLTA, DOPO AVER RIEMPITO L'EDIFICIO DI GAS, LA DONNA HA INNESCATO L'ESPLOSIONE LANCIANDO UNA MOLOTOV (TECNICAMENTE TERRORISMO) UCCIDENDO I MILITARI E FERENDO 17 PERSONE - I FRATELLI SONO STATI ARRESTATI...

bambini social giovani

META LE PROVA TUTTE PER EVITARE IL BLOCCO DEI SOCIAL PER I MINORENNI – INSTAGRAM INTRODURRÀ LA CLASSIFICAZIONE PG-13 AI CONTENUTI CHE TRATTANO TEMI COME NUDITÀ, VIOLENZA E USO DI DROGHE. DI DEFAULT, GLI ADOLESCENTI VEDRANNO SOLO VIDEO E FOTO ADATTI ALLA VISIONE DI UN FILM VIETATO AGLI UNDER 13 – LA PIATTAFORMA INTRODURRÀ ANCHE LA NUOVA IMPOSTAZIONE 'CONTENUTI LIMITATI', PIÙ RESTRITTIVA, PER I GENITORI CHE PREFERISCONO MAGGIORI CONTROLLI: FILTRERÀ ULTERIORMENTE I CONTENUTI NEGLI ACCOUNT PER GLI ADOLESCENTI...

deborah bergamini berlusconi tajani barelli

IN FORZA ITALIA ESPLODE IL CASO DEBORAH BERGAMINI: DALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, STANCA DI QUELLO STOCCAFISSO DI TAJANI E DESIDEROSA DI UNA SVOLTA PIU' LIBERALE, E’ PARTITO L’ORDINE DI TROVARE UNA POLTRONA PER L’EX PORTAVOCE AZZURRA, VICINA A GIANNI LETTA, E TAGLIATA FUORI DALLA RONZULLI – L’IDEA E’ QUELLA DI SOSTITUIRE IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, PAOLO BARELLI. CON BUON PACE DI TAJANI CHE L'HA VOLUTO AL TIMONE DEL GRUPPO A MONTECITORIO - NEL PARTITO DANNO PER SCONTATO L’AVVICENDAMENTO NEL 2026, DOPO IL VIA LIBERA ALLA MANOVRA…

meloni netanyahu carabinieri gaza

TRUPPE E TRIPPE – NON CI SARÀ ALCUNA BRIGATA DI MILITARI ITALIANI SCHIERATI IN ARMI A GAZA: NETANYAHU NON CHIEDE A GIORGIA MELONI UOMINI PER TENERE D’OCCHIO HAMAS, SAPENDO CHE FAREBBERO DI TUTTO PER NON SPARARE MAI - DALL’ITALIA, SCRIVE MAURIZIO CAPRARA, ISRAELE SI ASPETTA UN ALTRO GENERE DI AIUTO E SUPPORTO. COME IL CIBO DELLA MISSIONE “FOOD FOR GAZA”, CHE EVITA DI COLLABORARE CON L’UNRWA (RITENUTA ALLEATA DI HAMAS), MILITARI CON COMPITI SPECIFICI, UN PO’ DI CARABINIERI ISTRUTTORI, GEMELLAGGI TRA OSPEDALI. FUORI GIOCO L’UE, MALVISTA LA FRANCIA, ECCO LE OPPORTUNITÀ PER L’ITALIA NELLA RICOSTRUZIONE…

trump meloni

SI VEDE CHE DONALD PASSA MOLTO TEMPO LONTANO DA MELANIA: ORA SI INGRIFA CON LA DUCETTA! - TRUMP, DURANTE IL SUO INTERVENTO AL VERTICE DI PACE A SHARM EL-SHEIKH, FA IL PROVOLONE AFFUMICATO CON GIORGIA MELONI: "È UNA DONNA BELLISSIMA". IL PRESIDENTE AMERICANO SI GIRA, LA GUARDA E LE DICE "NON TI DISPIACE SE TI DEFINISCO BELLISSIMA? PERCHÉ LO SEI" - IN RISPOSTA, LA PREMIER ABBOZZA UN SORRISO IMBARAZZATO - NON CONTENTO, TRUMP PUBBLICIZZA SUI SUOI SOCIAL L'EDIZIONE AMERICANA DEL LIBRO "IO SONO GIORGIA" - VIDEO

soldi manovra giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

IL GOVERNO TASSA LE BANCHE PER TAPPARE I BUCHI DI CHI EVADE IL FISCO - L’ESECUTIVO CHIEDE 5 MILIARDI DI EURO COME CONTRIBUITO STRAORDINARIO AGLI ISTITUTO DI CREDITO: UNA TASSA SUGLI EXTRAPROFITTI PER PERMETTERE DI FINANZIARE LA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE VOLUTA DA SALVINI. UNA REGALO AGLI EVASORI CHE AVREBBE UN COSTO MOLTO PIÙ ELEVATO DEL MILIARDO DI EURO MESSO A DISPOSIZIONE DAL MEF - E SULLA MAZZATE ALLE BANCHE IL GOVERNO SI SPACCA ANCORA: SALVINI HA TROVATO LA SPONDA DELLA MELONI, MA NON DI TAJANI CHE CONSIDERA L’INTERVENTO ILLIBERALE…

C'È "LA REGINA DEI CASINÒ" DIETRO L'ACCORDO DI PACE TRA HAMAS E ISRAELE - MIRIAM ADELSON, 80ENNE MILIARDARIA ISRAELIANA NATURALIZZATA AMERICANA, È COLEI CHE PIÙ DI TUTTI HA FATTO PRESSIONE SU TRUMP PER RAGGIUNGERE L'ACCORDO SULLA LIBERAZIONE DEGLI OSTAGGI: L'ANZIANA, VICINA A NETANYAHU, È STATA PERFINO RINGRAZIATA DA TRUMP DURANTE IL SUO DISCORSO ALLA KNESSET, DOVE IL PRESIDENTE L'HA FATTA ALZARE PER RICEVERE UN APPLAUSO - CHI È MIRIAM ADELSON, CHE GESTISCE UN PATRIMONIO DI 35 MILIARDI E HA DONATO A TRUMP ALMENO 100 MILIONI DI DOLLARI PER LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE...

nicolo rovella danilo cataldi lazio

NON PLUS ULTRAS! - ALTRI DUE CALCIATORI DELLA LAZIO, NICOLÒ ROVELLA E DANILO CATALDI, SONO STATI ASCOLTATI DAGLI INQUIRENTI IN MERITO ALLE PRESUNTE PRESSIONI DELLE FRANGE VIOLENTE DELLA CURVA NORD (UN TEMPO GUIDATE DA DIABOLIK) NEI CONFRONTI DEI GIOCATORI - ALCUNE SETTIMANE FA, L'ANTIMAFIA AVEVA ASCOLTATO ALTRI 5 CALCIATORI BIANCOCELESTI - AL CENTRO DELL'INDAGINE CI SONO DUE EPISODI IN CUI LA SQUADRA È STATA CONTESTATA: IL PRIMO NEL MAGGIO 2024, DOPO IL PAREGGIO CONTRO IL MONZA, IL SECONDO DOPO IL 5-0 CONTRO IL BOLOGNA. IN ENTRAMBI I CASI, I CALCIATORI SONO STATI "CHIAMATI A RAPPORTO" PER ESSERE CAZZIATI DAI CAPI ULTRAS - GLI INCROCI TRE LE CURVE DI LAZIO E INTER...

enrico pazzali

QUEGLI STRANI RAPPORTI TRA ENRICO PAZZALI E LA GUARDIA DI FINANZA – NELL’INDAGINE SULLA SOCIETA’ “EQUALIZE”, I PM CHIEDONO CONTO A PAZZALI DI UNA SUA FRASE INTERCETTATA: “UN PM INDAGA SU DI ME, ME L’HA DETTO UN GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA” - PAZZALI HA SPIEGATO CHE NON C’E’ STATA UNA FUGA DI NOTIZIE: “MI TROVAVO ALLO STADIO E HO PROVATO A SALUTARE IL COLONNELLO RUSSO, LUI SI MOSTRÒ FREDDO E SI MISE A PARLARE CON ALCUNI GENERALI. A QUEL PUNTO HO SOSPETTATO CHE LA GDF STESSE FACENDO UN'INDAGINE O ACCERTAMENTI SU DI ME, ANCHE SE IL GENERALE CARRARINI, MI DISSE CHE DOVEVO ‘STARE TRANQUILLO’” – “DOMANI”: “IL NOME DI CARRARINI ERA GIA’ EMERSO NELLE CARTE SU EQUALIZE: PAZZALI AVREBBE ORGANIZZATO UN INCONTRO TRA LUI E LA MINISTRA SANTANCHÉ NEGLI SPAZI DELLA FONDAZIONE FIERA MILANO. ERA IL 26 GIUGNO 2023. NON È DATO SAPERE SE ALLA FINE L’INCONTRO SI È TENUTO. SE FOSSE COSÌ, SAREBBE DI UN CERTO VALORE DAL MOMENTO CHE VENNE ORGANIZZATO QUANDO LE INDAGINI SU VISIBILIA CONDOTTE DALLA GDF ERANO IN CORSO”

giovanni castellucci come lord voldemort

“CASTELLUCCI ERA COME LORD VOLDEMORT, NON SI POTEVA NEMMENO NOMINARE” – LA PROCURA CHIEDE 18 ANNI E SEI MESI PER L’EX AMMINISTRATORE DELEGATO DI AUTOSTRADE, GIOVANNI CASTELLUCCI, E IN UN’UDIENZA FIUME METTE ALLA BERLINA L’EX AD, GIÀ IN CONDANNATO PER LA STRAGE DI AVELLINO. CASTELLUCCI AVREBBE SAPUTO DELLE CONDIZIONI DEL PONTE MORANDI, CROLLATO NEL 2020 UCCIDENDO 43 PERSONE, SIN DAL 2009: “SIAMO AL MASSIMO LIVELLO DELLA COLPA POSSIBILE. SI È COMPORTATO COSÌ PER PROFITTO, PRESTIGIO, BENEFIT VARI, CARRIERA. GLI PIACEVA GARANTIRE AGLI AZIONISTI DIVIDENDI ENORMI. AVEVA CREATO UN CLIMA TALE CHE QUANDO SCRIVEVANO DI LUI METTEVANO I PUNTINI”

sebastien lecornu

LECORNU HA CAPITO LA LEZIONE DI ANDREOTTI: MEGLIO TIRARE A CAMPARE CHE TIRARE LE CUOIA – IL PREMIER FRANCESE VOLUTO DA MACRON ANNUNCIA IN PARLAMENTO “LA SOSPENSIONE FINO ALLE PRESIDENZIALI DELLA RIFORMA PENSIONI”, IL PROVVEDIMENTO SIMBOLO DEL MACRONISMO - ERA LA RICHIESTA DEL PARTITO SOCIALISTA PER NON VOTARE LA SFIDUCIA AL GOVERNO. IL VOTO DEL PS SAREBBE DECISIVO PER LA SOPRAVVIVENZA DEL NUOVO ESECUTIVO LECORNU. MA SENZA LA RIFORMA DELLE PENSIONI I CONTI DELLA FRANCIA RISCHIANO DI SALTARE PER ARIA...

aldo cazzullo un giornata particolare

“RIPARTIAMO DALLA CADUTA DI MUSSOLINI PERCHÉ SUL FASCISMO NON TUTTI GLI ITALIANI HANNO LE IDEE CHIARE” - DOMANI TORNA SU “LA 7” CON 12 NUOVE PUNTATE “UNA GIORNATA PARTICOLARE” DI ALDO CAZZULLO: “NOI NON CI STANCHEREMO MAI DI RACCONTARE LA VERA STORIA DEL FASCISMO, NON LA VERSIONE EDULCORATA” – E POI CLEOPATRA, LA REPUBBLICA ROMANA, LEONARDO DA VINCI, GIORDANO BRUNO, D’ANNUNZIO (“UNA SORTA DI CONCORRENTE DI MUSSOLINI: LA MARCIA SU ROMA VOLEVA FARLA LUI”), PADRE PIO CON IL SUO MISTERO (“HA DAVVERO AVUTO LE STIGMATE? ERA UN SANTO O UN IMPOSTORE?”) IL VAJONT E TANGENTOPOLI CON DI PIETRO CHE SPOSTO' LA PISTOLA CON CUI GARDINI SI UCCISE E... VIDEO

paolo labate - klaus davi

"KLAUS DAVI SEI UN RICCHIONE DI MERDA, TI PIACCIONO I CAZZI NEL CULO" - LE MINACCE DELLE 'NDRINE NEI CONFRONTI DEL GIORNALISTA "COLPEVOLE" DI SCRIVERE DEL CLAN BARRECA - DAVI HA RICEVUTO PER TRE ANNI, DAL 2021 AL 2024, I MESSAGGI MINATORI DI PAOLO LABATE, NIPOTE DEL PENTITO DI ‘NDRANGHETA FILIPPO BARRECA: "FATTI I CAZZI TUOI, NON I CAZZI DEGLI ALTRI", “CORNUTO GAY DI MERDA”, “INFAME”, “SCRIVI SOLO CAZZATE" - PAOLO LABATE È STATO ARRESTATO PER IL TENTATO OMICIDIO DI MASSIMILIANO SINISI...

“NON STAVO BENE. NON MI IMPORTAVA PIÙ DI NULLA. E LE MENZOGNE SU MIA MOGLIE MI ADDOLORAVANO: DICEVANO CHE MI AVESSE TRADITO” – L’EX ATTACCANTE DELL’ATALANTA JOSIP ILICIC PARLA DELLA DEPRESSIONE DI CUI HA SOFFERTO DURANTE LA PANDEMIA: “SONO STATO 42 GIORNI A BERGAMO SENZA LA MIA FAMIGLIA, IN SLOVENIA ERA COME SE IL COVID NON CI FOSSE, MENTRE A BERGAMO SFILAVANO LE BARE NEI CAMION” – IL RAPPORTO CON GASPERINI, I QUATTRO GOL IN CHAMPIONS CONTRO IL VALENCIA, L’ADDIO ALLA FIORENTINA E ZAMPARINI: “MI DICEVA CHE AVEVA TROVATO L’ALLENATORE GIUSTO PER ME. TEMPO UN MESE E L’AVEVA GIÀ MANDATO VIA…” - VIDEO

2025tennisfriends

"PENSO DI AVERE DIRITTO A UN PIZZICO DI RISPETTO PER IL MESTIERE CHE FACCIO" – A "TENNIS & FRIENDS" VA IN SCENA IL MAL-ROVESCIO DI AL BANO CONTRO AMADEUS E CARLO CONTI. L’UGOLA DI CELLINO ESCLUDE DI PRESENTARE BRANI PER LA PROSSIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO DOPO LE BOCCIATURE DEGLI ULTIMI DUE ANNI – AL FORO ITALICO AVVISTATI ANCHE CAROLINE TRONELLI (SENZA IL SUO COMPAGNO STEFANO DE MARTINO), ANNA FALCHI SCORTATA DAL LEGHISTA ANDREA CRIPPA E L'EX PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO PIERO MARRAZZO - PRESENTE ANCHE IL BALLERINO FOGNINI, CHE DOPO L’ADDIO AL TENNIS CON ALCARAZ E’ SCESO IN CAMPO IN COPPIA CON PAOLO BONOLIS CONTRO MAX GAZZÉ E LUCA BARBAROSSA...

steve bannon donald trump pete hegseth tamim al thani

“NESSUNA POTENZA STRANIERA DOVREBBE AVERE UNA BASE MILITARE SUL SACRO SUOLO AMERICANO. PUNTO” - STEVE BANNON, UNO DEI FEDELI VASSALLI DI TRUMP, SI UNISCE AL CORO MAGA CHE HA CRITICATO DURAMENTE L’ANNUNCIO DEL SEGRETARIO DELLA GUERRA PETE HEGSETH DI FORNIRE AL QATAR L'ACCESSO A UNA BASE AEREA IN IDAHO: “È IL PREZZO CHE L’AMMINISTRAZIONE TRUMP HA DOVUTO PAGARE PER GARANTIRE UN ACCORDO DI PACE TRA HAMAS E ISRAELE, POICHÉ L'ACCORDO NECESSITAVA DELL'ADESIONE DEGLI STATI ARABI” - DOPO LA PROTESTA DEI MAGA E DEI DEM, HEGSETH HA TENTATO UNA SUPERCAZZOLA… 

matias soule

SOULÉ "ITALIANO"? IL CT DELL’ARGENTINO SCALONI SPEGNE IL SOGNO DI VEDERE L’ATTACCANTE DELLA ROMA IN AZZURRO: "IMPOSSIBILE, È IL FUTURO DELL'ARGENTINA. STA CRESCENDO MOLTO E LO SEGUO DA TEMPO, SE CONTINUA COSÌ NON CI SARANNO PROBLEMI" - NEI GIORNI SCORSI IL CT ARGENTINO AVREBBE RASSICURATO TELEFONICAMENTE IL ROMANISTA CHE NON HA MAI AVUTO DUBBI SULLA SCELTA NONOSTANTE IL BALLON D’ESSAI LANCIATO DAL SUO AGENTE CHE AVEVA ALIMENTATO LE SPERANZE DI VEDERLO IN AZZURRO: “LUI PUÒ ESSERE LEGALMENTE CONVOCATO DALL’ITALIA, TUTTO È POSSIBILE...”.

la ruota della fortuna lascia o raddoppia aldo grasso

“LO SCONTRO TRA ‘LA RUOTA DELLA FORTUNA’ E ‘AFFARI TUOI’ È ORMAI DIVENTATA, DI FATTO, LA VERA PRIMA SERATA” - ALDO GRASSO IN LODE DI GERRY SCOTTI CHE, COME MIKE BONGIORNO, È STATO CAPACE DI AGGIUNGERE IL “CONTORNO SPETTACOLARE” ALLO SHOW CHE MACINA ASCOLTI RECORD NELL’ACCESS PRIME TIME DI CANALE5: “HA AGGIUNTO UN’ORCHESTRA, CHE IN QUALCHE MODO DIVENTA PARTE DELLA CONTESA, E IL GIOCO FINALE, CHE ORA SI CHIAMA 'LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE', È STATO PERFEZIONATO PER OFFRIRE PIÙ SUSPENCE E RICCHI PREMI...”

paolo taormina gaetano maranzano omicidio palermo

HA AMMAZZATO MIO FRATELLO E POI, SCAPPANDO, HA PUNTATO LA PISTOLA ANCHE CONTRO DI ME” - IL DRAMMATICO RACCONTO DI SOFIA TAORMINA, LA SORELLA DI PAOLO, IL 21ENNE AMMAZZATO CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA DAL 28ENNE GAETANO MARANZANO DAVANTI UN LOCALE DI PALERMO: “L'ASSASSINO VENIVA AL LOCALE CON CENTO COLLANE D'ORO AL COLLO E LA BARBA LUNGA: NON PASSAVA INOSSERVATO. HA PUNTATO LA PISTOLA E HA UCCISO MIO FRATELLO SENZA MOTIVO. IO L'HO INSEGUITO L'ASSASSINO, LUI HA TIRATO UNA BOTTIGLIA CONTRO LA FIDANZATA DI PAOLO. HO CERCATO DI TIRARGLIENE UN'ALTRA. POI DA LONTANO HA PUNTATO LA PISTOLA ANCHE CONTRO DI ME E…”

time celebra donald trump

"TIME" HA IMPARATO DA DAGOSPIA: SI PUBBLICA SEMPRE LA FOTO PIU' ORRENDA - LA RIVISTA "TIME" CELEBRA IL SUCCESSO DIPLOMATICO IN MEDIORIENTE DI TRUMP... MA IN PRIMA PAGINA PIAZZA UNA DELLE FOTO PIÙ BRUTTE DEL PRESIDENTE AMERICANO, PER FARE TORTO AL VANESIO CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: L'INQUADRATURA DAL BASSO METTE IN RISALTO LA GENEROSA PAPPAGORGIA - TRUMP, COME PREVEDIBILE, HA ROSICATO: "LA FOTO È LA PEGGIORE DI TUTTI I TEMPI. MI HANNO FATTO SCOMPARIRE I CAPELLI E POI HANNO MESSO QUALCOSA A FLUTTUARE SOPRA LA MIA TESTA..."

hamas riconsegna le salme degli ostaggi israeliani israel katz

“HAMAS NON RISPETTA GLI OBBLIGHI. OGNI RITARDO SARÀ CONSIDERATO UNA PALESE VIOLAZIONE DELL'ACCORDO” – IL MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, ISRAEL KATZ, INTIMA IL GRUPPO TERRORISTICO DI RESTITUIRE TUTTE LE SALME DEGLI OSTAGGI: IERI SONO STATI CONSEGNATI I RESTI DI SOLTANTO 4 DEI 28 ISRAELIANI RAPITI IL 7 OTTOBRE 2023 – HAMAS CHIEDE TEMPO PER RINTRACCIARE TUTTI I CORPI: SE NON DOVESSER RECUPERARLI, SUBENTRERÀ IN CAMPO UNA TASK FORCE INTERNAZIONALE, COMPOSTA DA QATAR, USA, EGITTO E ISRAELE…

ozzy jack osbourne

“MIO PADRE NON VOLEVA CHE LE PERSONE PROVASSERO PENA PER LUI. LO TROVAVA RIDICOLO” – JACK OSBOURNE, FIGLIO DI OZZY, RACCONTA GLI ULTIMI ANNI DI VITA DEL PADRE: “ERA FRUSTRATO PERCHÉ NON RIUSCIVA A ALZARSI IN PIEDI, SI SENTIVA UTILE SOLO QUANDO LAVORAVA” – “L’ULTIMO CONCERTO? È STATO COME UN FUNERALE IN VITA. C’ERA COME UNA PERFEZIONE DIVINA E AL TEMPO STESSO STRANA. È STATO COME METTERE UN PUNTO FINALE” – “ROGER WATERS HA DETTO CHE LA SUA MORTE È UNA ‘DISTRAZIONE’? CHE IDIOTA DEL CAZZO, PENSO SIA GELOSO. QUANDO MORIRA’, AL MASSIMO GLI DEDICHERANNO UN BRINDISI AL PUB SOTTO CASA…” - VIDEO