TRIPOLI E TRIBOLI - DOPO L'ESCLUSIONE DI SAIF GHEDDAFI DALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI, PARTE IL SILURO CONTRO IL GENERALE HAFTAR: LA PROCURA MILITARE DI MISURATA, CHE LO CONSIDERA IL NEMICO PUBBLICO NUMERO UNO, LO HA CONDANNATO A MORTE PER UNA SERIE DI RAID AEREI LANCIATI FRA IL 2019 E 2020 QUANDO L'ESERCITO DI HAFTAR ASSEDIAVA LA CAPITALE - LA MOSSA PUNTA A TAGLIARE LE GAMBE ALLA CANDIDATURA DEL BAFFO FORTE DELLA CIRENAICA: DIETRO CI SONO I FRATELLI MUSULMANI, CHE VOGLIONO FAR SALTARE IL VOTO CON L'APPOGGIO DELLA TURCHIA…

DALL’INVERNO ZEMANIANO A QUELLO SPALLETTIANO – “LIBERO”: “QUELLO INVERNALE È UN PERIODO CHE A SPALLETTI NON VA A GENIO MA IL CONSUETO SPLENDIDO AVVIO DI STAGIONE. LUCIANO SI IRRIGIDISCE DI FRONTE ALLE ASPETTATIVE INIZIALI E...” – ANCHE QUANDO ERA ALL’INTER, LE PRIME CREPE ARRIVARONO IN INVERNO: “SEMBRAVA FOSSE CAMBIATO DURANTE LE 2 STAGIONI SABBATICHE. INVECE LA MAGIA SEMBRA ESSERE SFUMATA ALLE PRIME DIFFICOLTÀ, OVVERO GLI INFORTUNI E LA LATENTE TRISTEZZA DI CAPITAN INSIGNE PER IL RINNOVO CHE NON ARRIVA”

ORMAI E’ UN’EPIDEMIA DI ALLOCCONI! DOPO IL PALLAVOLISTA ROBERTO CAZZANIGA ANCHE QUELLA SVALVOLONA DI FLAVIA VENTO RACCONTA A "MATTINO 5" COME E’ STATA RAGGIRATA VIA SOCIAL DA UN TRUFFATORE CHE SI SPACCIAVA PER TOM CRUISE: “È STATA UNA MANIPOLAZIONE MENTALE E MI SONO INNAMORATA. HO CAPITO CHE NON ERA LUI, PERCHÉ MI HA CHIESTO DEL DENARO. MA NON L’HO DENUNCIATO: È STATO…” – LA VENTO E’ ENTRATA PURE IN SCIENTOLOGY: "PERCHÉ SCANDALIZZARSI? HA FATTO ANCHE COSE BUONE…

 

“È DIFFICILE CATALOGARCI, NOI NON SIAMO SOLTANTO ROCK” - I DEEP PURPLE RITORNANO CON UN DISCO DI COVER DI BOB DYLAN, THE YARDBIRDS, CREAM E ALTRI – IAN GILLAN, IL LEGGENDARIO CANTANTE DELLA BAND: “NEGLI ANNI '70 I FAN CI CONSIDERAVANO COSÌ DIVERSI E LONTANI. ERAVAMO HARD ROCK MA AVEVAMO VENT'ANNI, COME FAI A NON ESSERE ROCK A VENT'ANNI” – “OGGI LA VOCE MICA MI È CAMBIATA TANTO. FINCHÉ AVREMO LE FORZE, SALIREMO SUL PALCO. POI MICA POTREMO SUONARE IN OSPEDALE E CE NE FAREMO UNA RAGIONE…” – VIDEO

FLASH! - PANATTA, UN CAMPIONE FUORI POSTO – A “QUELLI CHE…” IL GRANDE ADRIANO MUORE DI NOIA DURANTE IL PROGRAMMA CHE SPROFONDA AL 2% NEGLI ASCOLTI - L’EX COMPAGNO DI VIAGGIO ANTONELLO PIROSO, CON MALIZIA, NOTA LA SUA FRUSTRAZIONE E TWITTA: “IERI T'HO BECCATO QUANDO, DURANTE UN ARTICOLATO INTERVENTO DI MAZZOCCHI, SEI SBOTTATO: "QUANTO DURA 'STA COSA?". ESPLOSIONE DI RISA. APPLAUSO DELLO STUDIO. 425 PUNTATE DI “AHIPIROSO” SU LA7 ("ABBATE, QUANTO È LUNGO 'STO ANEDDOTO?") SON SERVITE”

PIPPITEL! – CHE TONFO PER FRANCO DI MARE! HA CANCELLATO IL PROGRAMMA DELLA MANNOIA PER FAR SPAZIO AL SUO "FRONTIERE" CHE PERÒ HA FATTO FLOP RACIMOLANDO UN MISERO 1.9% - “UN PROFESSORE” RIMONTA E BATTE “ZELIG” IN PRIMA SERATA ACCHIAPPANDO IL 22% DI SHARE E OLTRE 4.6 MILIONI DI SPETTATORI: LA COMBRICCOLA DI COMICI TIENE BOTTA CON IL 21.5% - SU RAI2 “QUELLI CHE…” AL 2% - SU RETE4 “DRITTO E ROVESCIO” AL 5.2%, SU LA7 “PIAZZAPULITA” AL 5.8% - AMADEUS (21.7%), “STRISCIA” (17.3%), PALOMBA (4.3%), GRUBER (7.7%)

COSA SUCCEDE SE NON SI FA LA TERZA DOSE? QUALI SONO I DIVIETI IN ZONA BIANCA? TUTTE LE DOMANDE E LE RISPOSTE SUL NUOVO DECRETO CHE INTRODUCE IL SUPER GREEN PASS DAL 6 DICEMBRE AL 15 GENNAIO - IN ZONA BIANCA CHI HA IL CERTIFICATO “BASE” NON PUÒ ANDARE NEI RISTORANTI AL CHIUSO, NEGLI STADI E NEI PALAZZETTI DELLO SPORT, AL CINEMA O AL TEATRO, NELLE DISCOTECHE - NON CAMBIA NIENTE IN ZONA ROSSA: IN QUESTA FASCIA SCATTANO LE RESTRIZIONI PER TUTTI, ANCHE PER VACCINATI E GUARITI. RESTERANNO APERTI SOLO I…

"LE MANCATE CHIUSURE DI UN MESE FA PRODURRANNO PIÙ COSTOSE CHIUSURE NEI MESI PROSSIMI" - LUCA RICOLFI IN VERSIONE PROFETA DI SVENTURE: "LA DOTTRINA DELLE MISURE PROPORZIONATE, PER CUI ASPETTI DI VEDERE COME VA E STRINGI SOLO QUANDO LE COSE SI METTONO MALE, L'ANNO SCORSO È COSTATA ALMENO 20 MILA MORTI EVITABILI - LA CAMPAGNA VACCINALE È BASATA SU UN ASSUNTO ERRATO, E CIOÈ CHE, COMBINATO CON LA PRUDENZA E UN PO' DI RESTRIZIONI, IL VACCINO BASTI A TENERE SOTTO CONTROLLO L'EPIDEMIA. NON È COSÌ, E SI SAPEVA..."