GIANNI MORANDI ASCOLTA SANREMO

ADDIO CLAUDIO COCCOLUTO, FAI BALLARE DIO COME HAI FATTO BALLARE TUTTO IL MONDO - LA VECCHIA GUARDIA DEI DJ E TANTI AMICI HANNO RESO L’ESTREMO SALUTO A UN ARTISTA CHE HA DEFINITO CON LA SUA MUSICA QUEL COMPLETO SPETTRO DI SOGNI E BISOGNI, BRUSIO DELL’ANIMA E FRASTUONO DEL MONDO, QUEL PARADISO PEDESTRE CHIAMATO DISCOTECA - DAGO MEMORIES: L’INCONTRO ALL’HIPE CLUB DI CASERTA NEL ’91 E L’INTERVISTA A COCCO SU DISCO, RAVE, IBIZA, GAY CLUBBING, DROGA E NOTTE SENZA FINE (PERCHÉ È LA NOTTE CHE RACCONTA AL MEGLIO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO ALLA NOSTRA VITA…) - VIDEO

"SUBITO I NUOVI VERTICI RAI" - PD E LEGA SPINGONO DRAGHI A SILURARE FOA E SALINI CHE HANNO PROVATO AD ACCREDITARSI CON IL SOTTOSEGRETARIO DI PALAZZO CHIGI, ROBERTO GAROFOLI - A VIALE MAZZINI SONO IN CRISI PER LA GESTIONE CONTE-CASALINO CHE HA LASCIATO 57 MILIONI DI PERDITA D'ESERCIZIO NEL BUDGET 2021 E IL CALO DELLO SHARE NELL'ANNO DELLA PANDEMIA. SENZA CONTARE I 6 PUNTI IN MENO REGISTRATI NELLA PRIMA SERATA DI SANREMO - PER IL DOPO SALINI, E' CORSA A DUE: PAOLO DEL BROCCO E ROBERTO SERGIO

ALESSANDRO CATTELAN LASCIA SKY E SBARCA IN RAI: PER LUI UN PROGRAMMA IN PRIME TIME SU RAI1 PRODOTTO DAL GRUPPO FREMANTLE - IRAMA HA RISCHIATO LA SQUALIFICA PRIMA DEI CASI POSITIVI - MALIKA AYANE VOLEVA PARTECIPARE CON UNA CANZONE SCRITTA DA BRUNORI SAS - TUTTI IN SALA STAMPA SI CHIEDONO: IL VOLTO PIÙ GONFIO DI ARISA E' EFFETTO DI QUALCHE RITOCCHINO? - LA NOTA INFLUENCER NON HA PRESO PER NIENTE BENE LA PRESENZA SUL PALCO DI UNA DELLE CO-CONDUTTRICI DEL FESTIVAL. TUTTA COLPA DI UN UOMO CONTESO. CHI SONO?

DOSE DI CASA – DRAGHI FA PRESSING SULL'EUROPA PER LA PRODUZIONE DEI VACCINI IN UE: OGGI ARRIVA A ROMA IL COMMISSARIO THIERRY BRETON – PER METTERE A PUNTO UN CICLO DI PRODUZIONE SERVONO DAI SEI AGLI OTTO MESI E (ANCHE) PER QUESTO SARÀ USATA UNA PARTE DELLE RISORSE DEL RECOVERY PLAN. "ASTRAZENECA" E "JOHNSON AND JONHSON" STANNO PREPARANDO UN INVESTIMENTO PER DUE STABILIMENTI, ENTRAMBI NEL LAZIO. SE I PIANI VERRANNO RISPETTATI, ENTRO LA FINE DELL' ANNO L' ITALIA POTREBBE ESSERE AUTONOMA…

IL TRACOLLO DI AMADEUS E FIORELLO - LA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL PRECIPITA AL 42.1% CON 7.586.000 SPETTATORI: ERA VENDUTO AL 55% DI SHARE - LA PRIMA PARTE, DALLE 21.31 ALLE 23.55, HA OTTENUTO 10.113.000 SPETTATORI (41.21%), LA SECONDA, DALLE 0.00 ALL’1.42, 3.966.000 SPETTATORI (45.7%) NONOSTANTE TUTTA ITALIA FOSSE A CASA PER IL COPRIFUOCO - NEL 2020 AMADEUS AVEVA ACCHIAPPATO IL 53.3%: PERSI CIRCA 2 MILIONI DI SPETTATORI E 11 PUNTI DI SHARE - È IL DATO PIÙ BASSO DAL 2015 (41,67%). PER TROVARE NUMERI PEGGIORI BISOGNA TORNARE AL 2008 (ULTIMO BAUDO: 6,5 MILIONI)

"LA VERA DOMANDA È: CHE DIAVOLO FANNO I SEGREGATI IN CASA, PUR DI NON VEDERE IL FESTIVAL?" – IL SANREMONE BY MATTIOLI: IL PIATTO FORTE? ELODIE. PLAYBACK A PARTE, NOTEVOLISSIMO IL BALLETTO: HABEMUS BEYONCÉ (VIDEO) - I TRE PARATENORINI DEL VOLO SEMBRANO PIÙ AGÈ DEL PIMPANTISSIMO TRIO CINQUETTI-LEALI-BELLA CHE ARRIVA DAI TEMPI DEL PRIMO CENTROSINISTRA. E POI, GIGI D'ALESSIO CON I RAPPER, LAURO CON TRECCIA ROSSA, AMADEUS "PATATO", LA BATTUTA DI FIORELLO (“LA BAND PREFERITA DI DRAGHI? I BUNDESBANK”) E ORIETTA BERTI SBERLUCCICANTE CON LA CONSUETA ARIA DI CHI PENSA CHE… - VIDEO

SPOSTIAMO IL CAPPIO UN PO' PIU' IN LÀ - LA COMMISSIONE UE PROPONE DI SOSPENDERE IL PATTO DI STABILITÀ FINO ALLA FINE DEL 2022 - LA DECISIONE FINALE SARÀ ADOTTATA A MAGGIO, DOPO UN CONFRONTO CON GLI STATI MEMBRI E LA PUBBLICAZIONE DELLE PREVISIONI ECONOMICHE DI PRIMAVERA - DOMBROVSKIS: "CONFERMIAMO POLITICHE FISCALI ESPANSIVE ANCHE PER IL 2022, MA DOBBIAMO TENERE D' OCCHIO PURE LA QUALITÀ DELLE FINANZE PUBBLICHE…" - IL PIZZINO ALL'ITALIA: "AI PAESI CON ALTO DEBITO CONSIGLIO UNA POLITICA FISCALE PRUDENTE…"

LA BOMBASTICA INTERVISTA DI LORENZETTO A VITTORIO MESSORI - L'ATTACCO ALLA CHIESA DI BERGOGLIO "SUCCURSALE DELL'ONU", LA CONVERSIONE AL CATTOLICESIMO LEGGENDO IL VANGELO, I GATTI IMMAGINARI, IL PRIMO MATRIMONIO ANNULLATO PERCHE' FU CIRCUITO DALLA SORELLA DEL SUO MIGLIORE AMICO, LE NOZZE CON ROSANNA BRICHETTI VISSUTE "COME FRATELLO E SORELLA" IN CASE SEPARATE, LE MINACCE DI MORTE - A MEDJUGORJE LA POLIZIA LO COSTRINSE A TOGLIERSI LE MUTANDE - "LA MANCANZA DEI FIGLI? A ME PIACCIONO I BAMBINI DEGLI ALTRI"

TI CONOSCO, MASCHERINA - C’È ANCHE L’EX MINISTRO SAVERIO ROMANO TRA GLI INDAGATI NELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI ROMA SULLA FORNITURA DI MASCHERINE E CAMICI PRIVI DEL CERTIFICATO DI IDONEITÀ - IL NOME COMPARE NELLA RETE DI CONOSCENZE SU CUI POTEVA CONTARE L’IMPRENDITORE VITTORIO FARINA, DA OGGI AI DOMICILIARI (INSIEME AD ALTRE DUE PERSONE), CHE IN UN’INTERCETTAZIONE PARLAVA DI ARCURI, CHE NON È INDAGATO: “DOMENICO MI HA PROMESSO CHE SE GLI ARRIVA LA LETTERA AUTORIZZA QUELL’ACQUISTO”