media e tv

LA PROTESTA DEI TIFOSI DELLA ROMA DAVANTI ALLA SEDE DELLA SOCIETA'

“SE SI TRATTA DI NUMERI NON MI DOVETE ROMPERE I COGLIONI” – VITTORIO FELTRI PUNGE MUGHINI E IL SUO “MEMORIE DI UN RINNEGATO”: “CARO AMICO, TI SEI CONFUSO. QUANDO ACCENNI ALLA MIA DIREZIONE DELL’EUROPEO SOSTIENI CHE ESSA NON PORTÒ BENEFICI ALLA TIRATURA. NON È COSÌ, TROVAI IL PERIODICO A 79 MILA COPIE E DUE ANNI DOPO LO LASCIAI A 140 MILA.” – “GIAMPIERO È ONESTO E GENEROSO, LA SUA NARRAZIONE BONARIA EPPURE LUCIDA, PERÒ CONTESTO IL TITOLO DEL LIBRO. NON È UN RINNEGATO, MA…”

“A MORETTI, MA VAFFA…” - LINA WERTMÜLLER RACCONTA QUELLA VOLTA A BERLINO CON NANNI: “FU UN CAFONE”. ECCO PERCHE’ - LA REGISTA 90ENNE SARÀ CELEBRATA A CANNES CON ‘PASQUALINO SETTEBELLEZZE’: “DEI PREMI NON ME NE FREGA, PREFERISCO MI DICANO CHE SONO SIMPATICA. RIFIUTAI SOLDI A HOLLYWOOD, POI PIANSI - IL MORSO A DE CRESCENZO? FUI VOLGARE. LUI ERA UNO DI QUELLI CHE RECITAVANO CON IL DITO. LO AVVISAI: SAI DOVE TE LO DOVRESTI METTERE? SONO STATA CAMPIONESSA ROMANA DI BOOGIE WOOGIE, IN COPPIA CON SERGIO CORBUCCI. BALLAVO MOLTO BENE…” – VIDEO

SILENZIO, PARLA GIAN ARTURO FERRARI, DELL’EDITORIA ITALIANA: “LA CENSURA AL SALONE DI TORINO CONTRO ALTAFORTE? FORSE È ANCHE IL DESIDERIO DEI PROTAGONISTI DI METTERSI IN EVIDENZA. MA LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE NON E' NEGOZIABILE - UN CODICE ETICO CHE VAGLI I PRESENTI AL SALONE DEL LIBRO? E QUALE TRIBUNALE GIUDICA? - QUESTA POVERA SINISTRA CULTURALE SI TROVA A VIVERE IN UN PAESE IN CUI LA MAGGIORANZA DELL'OPINIONE PUBBLICA NON LA SEGUE PIÙ E PROVA A DIFENDERE LA PROPRIA ROCCAFORTE”

DAGO GOES TO OXFORD – IL SERVIZIO DI “STASERA ITALIA” SULL'INCONTRO CON GLI STUDENTI DELLA "OXFORD ITALIAN SOCIETY" – VIDEO

L'IMPERDIBILE SERVIZIO DE “LE IENE” SUL “TURISMO ROMANTICO” IN KENYA - VIDEO - DUE BABBIONE SI PRESTANO AL GIOCO E DIMOSTRANO QUANTO SIA FACILE PER LE BENESTANTI SIGNORE BIANCHE TROVARE UN “BIG BAMBOO” IN GRADO DI PORTARE LORO GIOIA E SOLLAZZO - E VISTO CHE LA MAZZA PIACE A TUTTI, UN RAGAZZO RACCONTA ANCHE IL LATO GAIO DELLA FACCENDA: “QUI VENGONO ANCHE GAY DAI 65 ANNI IN SU. IO PRENDO 300 EURO PER FARE SESSO...IL NOME MANDINGO? ME L’HA DATO UN 70ENNE CHE MI TOCCAVA SEMPRE IL PISELLO. NON SONO OMOSESSUALE, MA PER ECCITARMI HO UN TRUCCO: BASTA BERE IL..."

DAGO GOES TO OXFORD - SIETE PRONTI? OGGI POMERIGGIO DAGO INCONTRA LA ITALIAN SOCIETY OF OXFORD, SUL SITO E SULLA PAGINA FACEBOOK CI SARÀ UNA DIRETTA STREAMING (STAY TUNED) - L’INTERVISTA AL ‘MESSAGGERO’: ‘IN QUELLA CATTEDRALE DEL SAPERE DIRÒ UNA COSA SEMPLICISSIMA: SIGNORI, L' UMANITÀ È CAMBIATA NON PERCHÉ KARL MARX ABBIA SCRITTO IL MANIFESTO MA PERCHÉ THOMAS EDISON HA INVENTATO LA LAMPADINA. LE RIVOLUZIONI NON LE FANNO LE IDEE MA LE COSE, GLI STRUMENTI IN GRADO DI TRASFORMARE LA REALTÀ. PROPRIO COME…’

DAGOSPIA L’AVEVA ANTICIPATA, E ORA È ARRIVATA LA NUOVA BUFALA! “MI HANNO AGGREDITA CON L’ACIDO” (SÌ, QUELLO PER LE RUGHE). LA RIVELAZIONE-CHOC DI PAMELA PRATI A ‘VERISSIMO’, CON LA TOFFANIN CHE RIASSUME LA STORIA: ''QUESTA E' UNA BARZELLETTA MA NON FA PIU' RIDERE'' - L'AGGRESSIONE PRESUNTA FA PARTE DEL SOLITO COPIONE DELLE DUE AGENTI, CHE QUANDO DEVONO FAR SPARIRE IN FRETTA I LORO PERSONAGGI INVENTANO MALORI, TUMORI, COMA FARMACOLOGICI E PESTAGGI - LEI E LA MICHELAZZO RIESCONO PURE A CONTRADDIRSI...

“A PECORINA NON SI POSSONO FARE CHIAMATE” – ILONA STALLER SCATENATA A “LIVE NON È LA D’URSO”, DOVE ERA STATA INVITATA PER PARLARE DEL TAGLIO DEL SUO VITALIZIO. INVECE LA CONVERSAZIONE È SCIVOLATA SU ARGOMENTI DECISAMENTE PIÙ HOT E SURREALI: “HO MESSO ALL’ASTA TANGA, REGGISENI, GUEPIERE E PURE IL FALLO DI CRISTALLO DI MURANO” – E SU ROCCO SIFFREDI: “DEVE RADDRIZZARE QUALCOSA. HA RACCONTATO CHE IO MENTRE FACEVO SESSO CON LUI ERO A PECORINA E PARLAVO CON MARCO PANNELLA, MA…” (VIDEO)

A LUME DI CANDELA - LA SCENEGGIATA CONTINUA A "VERISSIMO": PAMELA PRATI TORNA IN STUDIO DOPO CIRCA 20 MINUTI E MOSTRA SOLO ALLA TOFFANIN STIZZITA LE FOTO DI CALTAGIRONE E DEI BAMBINI. UN TENTATIVO DI TELEFONATA CON IL FUTURO SPOSO VA A VUOTO, LUI NON RISPONDE. IL MATRIMONIO RINVIATO? COLPA DEI GIORNALISTI CHE HANNO STRUMENTALIZZATO LA SUA STORIA. MICHELAZZO IN LACRIME INTERVIENE SU DIVERSI PUNTI – SECONDO SIGNORETTI LA TOFFANIN È SBOTTATA: “VORREI CREDERTI MA È IMPOSSIBILE" – AGGIORNAMENTO, LA PRATI SU INSTAGRAM: "NON SONO SCAPPATA"

CANDELA SULLA GRANDE TRUFFA DEL GOSSIP - VIDEO: L'INTERVENTO DI DAGO DALLA D'URSO CHE SMONTA LE BUFALE DI PAMELA PRATI E DELLE SUE AGENTI. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA SOAP DELL'ANNO - IL PAPARAZZO SORGE CONFERMA CHE PURE LA FOTO E' INATTENDIBILE: ''ME L'HA DATA PAMELA PERRICCIOLO, NON SO SE SIA MARK CALTAGIRONE'' - L'UNICO CHE AVREBBE VISTO IL MARITO INVENTATO È UN SOCIO DI CORONA CHE HA REGISTRATO IL MARCHIO 'MARK CALTAGIRONE' PER VENDERE MAGLIETTE - LA TELEFONATA A ''LIVE''? VOCE CAMUFFATA - A FINE PUNTATA, LA MICHELAZZO E LA PRATI PUBBLICANO UN VIDEO: ''QUANTE STRONZATE DICETE'', CON PAMELA CON SALTELLA PER STRADA A MILANO. MA NON ERA MALATA?