Cronache

“IL VORTICE DELLA COCAINA MI HA INGHIOTTITO” – LA CONFESSIONE DI DON FRANCESCO SPAGNESI, IL PARROCO DI PRATO, COINVOLTO IN UN GIRO DI SPACCIO E FESTINI HARD CON RAGAZZI A CUI HA NASCOSTO LA SUA SIEROPOSITIVITÀ: “LA DROGA MI HA FATTO TRADIRE I MIEI PARROCCHIANI, MI HA SPINTO A RACCONTARE MENZOGNE, MI HA FATTO COMPIERE AZIONI DELLE QUALI MI VERGOGNO. CHIEDO PERDONO. RESTITUIRÒ I SOLDI CHE PER ACQUISTARE LA DROGA HO SOTTRATTO ALLA CURIA” – SI PARLA DELLA MEGA CIFRA DI…

SE VI SIETE ROTTI IL CAZZO, TRANQUILLI: SI PUO’ AGGIUSTARE - LA RECENSIONE DI “WIKIPENE. MANUTENZIONE, PREVENZIONE E CURA” BY BARBARA COSTA: “UN PENE SI PUÒ ROMPERE SOLTANTO IN EREZIONE, MENTRE È IN ATTIVITÀ SESSUALE. SAPEVATE CHE UN BAMBINO SU SEI MILIONI NASCE CON DUE PENI E CHE PERÒ GLI FUNZIONA SOLO UNO? - UN PENE È PER LA MEDICINA PICCOLO SE DA FLACCIDO È LUNGO MENO DI 3 CM, E MENO DI 6 CM IN EREZIONE. I PENI VARIANO IN FORMA E COLORE, CON GLI ANNI DIVENTANO PIÙ SCURI MA NON È VERO CHE..."

PAROLE, PAROLE, PAROLE MA QUANDO ARRIVANO LE PROVE? - PIERO AMARA HA RICOMINCIATO A PARLARE CON I PM DI PERUGIA E POTENZA CHE SONO A CACCIA DI RISCONTRI SULLA FAMIGERATA “LOGGIA UNGHERIA” - L'AVVOCATO GIUSEPPE CALAFIORE HA CONSEGNATO AI PM DI MILANO REGISTRAZIONI DI COLLOQUI DA CUI SI DOVREBBE EVINCERE CHE LA LOGGIA NON È UN'INVENZIONE - SECONDO I GIUDICI DI ROMA QUELLA DI AMARA È LA “PERSONALITÀ COMPLESSA DI UN SOGGETTO INVISCHIATO IN FACCENDE CHE SI INSERISCONO IN UN CONTESTO CRIMINALE DI SPESSORE CHE DESTABILIZZA TOTALMENTE LE ISTITUZIONI STATUALI”

"GLI UTILI NON BASTAVANO, GKN VOLEVA FARE PIÙ SOLDI" - GLI OPERAI LICENZIATI VIA MAIL DA UN GIORNO ALL'ALTRO CONTINUANO A PRESIDIARE LA LORO FABBRICA A FIRENZE: "NON LA LASCIAMO NEANCHE DI NOTTE. CI HANNO PRESI IN GIRO. CHIUDONO PER UNA MERA SPECULAZIONE FINANZIARIA. INTANTO HANNO DELOCALIZZATO LA PRODUZIONE IN POLONIA E IN SPAGNA. ADESSO TOCCA AL GOVERNO" - QUELLA MAIL BEFFARDA DELL'AD ANDREA GHEZZI SPEDITA AI DIPENDENTI PER NATALE 2020: "CARI COLLEGHI, SAREBBE STATO DIFFICILE FARE DI MEGLIO"

SÒLE D’AUTORE – PIÙ DI DUECENTO PERSONE SONO STATE TRUFFATE DA DUE UOMINI CHE SI SPACCIAVANO PER CONSULENTI FINANZIARI E AVVOCATI, PROPONENDO L’ACQUISTO DI DODICI FINTI “MICROQUADRI NASCOSTI NEI QUADRI DI LEONARDO DA VINCI” E TRENTADUE “FRAZIONI DIGITALI” DI OPERE DELLA PITTRICE ALINA CIUCIU – I DUE TRUFFATORI VENDEVANO LE OPERE A MIGLIAIA DI EURO IN FORMA DIGITALE E PROMETTEVANO ALLE VITTIME CHE IL LORO VALORE SAREBBE “SALITO RAPIDAMENTE NEL GIRO DI POCHI ANNI”…

“HO CELEBRATO IL MATRIMONIO DI MIA ZIA LESBICA” - BEPPE SALA SI CONFESSA A “CHI”: “CHIARA BAZOLI? IO E LEI SIAMO IL CINQUANTA PER CENTO DELLA STESSA COSA - LA MIA FRASE “MILANO NON SI FERMA”? E? UNA COSA DI CUI MI PENTO. HO CAPITO TARDI IL TEMA DELLA PANDEMIA - DRAGHI? CE NE VORREBBERO DI PIU’ - LETTA FA IL MESTIERE PIU’ DIFFICILE: IL SEGRETARIO DEL PD - DICONO CHE IO NON SIA DI SINISTRA? PENSO CHE SI RIFERISCANO AL MIO PASSATO DI MANAGER. È CHIARO CHE FACCIO PARTE DELLA MEDIA BORGHESIA, MA…”

DOPO UN ANNO E MEZZO DI CHIUSURE LE DISCOTECHE POTREBBERO RIAPRIRE - IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE ANDREA COSTA: “È IMPORTANTE CREARE LE CONDIZIONI PER RIAPRIRLE, SI PUÒ ANCHE PARTIRE CON UNA CAPIENZA DEL 75% COL GREEN PASS” – I GESTORI DEI LOCALI: “È TUTTA L'ESTATE CHE ASPETTIAMO, ABBIAMO BISOGNO DI UNA DATA CERTA PER LA RIPARTENZA” – MA CI SONO DUBBI SULL’USO DELLA MASCHERINA ALL’INTERNO DEI LOCALI: “SAREBBE IMPOSSIBILE. DEL RESTO, NON È PREVISTO PER L'ATTIVITÀ SPORTIVA NELLE PALESTRE, CHE È EQUIPARABILE AL BALLO”…

DOVE È FINITO GIACOMO SARTORI? – DI LUI SI SONO PERSE LE TRACCE VENERDI' SERA A MILANO - DOPO ESSERE USCITO DA UN BAR DOV’ERA CON GLI AMICI, E' SCOMPARSO NEL NULLA – NON E' PIÙ TORNATO A CASA E NON HA CONTATTATO AMICI E FAMIGLIARI – IL FRATELLO: “AVEVA APPOGGIATO LO ZAINO A TERRA; AL SUO INTERNO TENEVA IL PORTAFOGLIO, I DOCUMENTI E IL COMPUTER AZIENDALE. QUALCUNO GLIELO HA RUBATO E CI ERA RIMASTO MOLTO MALE” - L’ULTIMO ACCESSO SU WHATSAPP RISALE ALLE 2.30, POI NON HA PIÙ ACCESO IL TELEFONINO…

“MISCHIARE UN GIOCO EROTICO CON LA VIOLENZA, ADDIRITTURA IL FEMMINICIDIO? AVETE PROPRIO TOPPATO” - BARBARA COSTA RIMETTE IN RIGA LE INDIGNATE SPECIALI PER LA MAGLIETTA IN VENDITA A LIGNANO SABBIADORO CON L’IMMAGINE DI UNA DONNA CON UNA “MASCHERA” BONDAGE: “UNA DONNA PADRONA DI SÉ, LIBERA E ASSENZIENTE CHE, NEL SESSO, DAL SUO PARTNER, VUOLE ESSERE DOMATA FINO AL SILENZIO, MI DITE CHE CAVOLO C’ENTRA CON LE DONNE VIOLENTATE, FERITE, UCCISE, E DONNE SPESSO INASCOLTATE E INDIFESE DALL’AUTORITÀ, DALLA SOCIETÀ?”

ARICICCIANO LE CLEPTO-SORELLE GIUDICESSA, LA VERSIONE ROMANELLA E BUZZICONA DI "OCCHI DI GATTO" - PAMELA E SUE ELLEN, LE GEMELLE LADRE DEL FILM "COME UN GATTO IN TANGENZIALE" E DEL SEQUEL “RITORNO A COCCIA DI MORTO” ANCORA NEI GUAI: LA PROCURA HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER LE DUE DONNE, ACCUSATE DI FURTO AGGRAVATO E INDEBITO UTILIZZO E FALSIFICAZIONE DI CARTE DI CREDITO. MENTRE SI TROVAVANO IN UN EUROSPIN AVEVANO INFILATO LA MANO NELLA BORSETTA DI UN'ANZIANA. E… - VIDEO

LA MORTE DI GIULIO REGENI E' STATA PROVOCATA DA "TORTURE PROLUNGATE PER UNA SETTIMANA" - L'EX PROCURATORE DI ROMA GIUSEPPE PIGNATONE HA SMENTITO DURANTE UN'AUDIZIONE DI FRONTE ALLA COMMISSIONE D'INCHIESTA LE "CONCLUSIONI ABBASTANZA GENERICHE" FATTE DALLE AUTORITA' EGIZIANE - DECISIVA E' STATA L'AUTOPSIA, ESEGUITA DA "UNO SPECIALISTA VERO, INCARICATO DALLA PROCURA DI ROMA" CHE HA MOSTRATO COME LE SEVIZIE FOSSERO "INCOMPATIBILI CON LA TESI DELLA BANDA DEI RAPINATORI O TRUFFATORI" - E UN GRANDE PESO LO HA AVUTO LA FAMIGLIA REGENI, CHE...