Cronache

MATTEO SALVINI AL PAPEETE UN ANNO DOPO

DEPP HORROR SHOW! (MEJO DI UN FILM!) - “BRUCIAMO LA STREGA. VOGLIO FOTTERE IL SUO CADAVERE CARBONIZZATO” – IN TRIBUNALE I DETTAGLI PULP DEL MATRIMONIO CON AMBER HEARD - DURANTE UN VOLO, IN PREDA A COCA PILLOLE E ALCOOL, TRA "OSCENITA' E URLA ANIMALESCHE", DEPP L'HA PICCHIATA DAVANTI AI PASSEGGERI PERCHE' AVEVA SCOPERTO CHE SI SCOPAVA LO “STUPRATORE” JAMES FRANCO - AMBER: ''IN AUSTRALIA PROVO' A SOFFOCARMI CONTRO UN FRIGORIFERO, MI MINACCIO' DI METTERE IL CAGNOLINO NEL MICROONDE''. CON IL SANGUE DI UN DITO MOZZATO DAI COCCI DI UNA BOTTIGLIA, DEPP SCRISSE... – “NON MI DAVAVA I FARMACI PER DISINTOSSICARMI, PIANGEVO COME UN BIMBO…” - VIDEO

“DOPO AVERCI ARRESTATI, IN CASERMA MI HANNO MENATO DI BRUTTO, A CALCI, PUGNI E SPUTI" – IN UNA INTERCETTAZIONE LE RIVELAZIONI DI UNO DEGLI AMERICANI ACCUSATO DI AVER UCCISO IL CARABINIERE MARIO CERCIELLO – “ABBIAMO VISTO DUE POLIZIOTTI CHE SI AVVICINAVANO DI NASCOSTO E IL TIZIO GROSSO MI PLACCA, QUELLO PIÙ PICCOLO RAGGIUNGE IL MIO AMICO” - PER LA PROCURA È LA PROVA CHE I DUE GIOVANI FOSSERO CONSAPEVOLI CHE CERCIELLO E VARRIALE, QUELLA NOTTE IN BORGHESE, FOSSERO DEI MILITARI…

BARBARA, DAGOSPIA TI AMA -  “SCRIVO PER NON PENSARE, ALTRIMENTI MI SPAREREI. LA GENTE È DISPERATA PERCHÉ IN QUESTA CIVILTÀ DELL’EGO SFRENATO, DOMINATA DAI SOCIAL, SI CONCENTRA SU SÉ STESSA” – VITA, OPERE E MIRACOLI DI BARBARA ALBERTI: “M’INNAMORO DI CHIUNQUE. CON LE DONNE MI DIVERTO DI PIÙ. NON HANNO IL PROBLEMA DELL’EREZIONE, UNA PROVA TREMENDA” – “IL PAPA È L’UNICO AD AVER DETTO UNA FRASE SENSATA SULLA PANDEMIA: “PENSAVAMO DI RIMANERE SEMPRE SANI IN UN MONDO MALATO” - "IL PRINCIPIO DELLA POLITICA ITALIANA: PRENDETE AI POVERI. HANNO POCO MA SONO TANTI"