Cronache

MILENA GABANELLI - SOSTANZE CHIMICHE VIETATE IN EUROPA MA LEGALI NEGLI USA

BAMBINI SOTTRATTI AI GENITORI? C'È UN ''CASO ZERO'' CHE FINÌ CON IL SUICIDIO DI DUE NONNI, UN PADRE E UNA ZIA, ACCUSATI DI ABUSI ORRIBILI. C'E' IL CENTRO HANSEL & GRETEL E IL PM DI GIGI SABANI -  SELVAGGIA RICOSTRUISCE IL TREMENDO CASO DI SAGLIANO, QUANDO NEL 1995 UN PADRE, UNA NONNA E UNA ZIA VENGONO ACCUSATI DA UN BIMBO DI 9 ANNI DI INCESTI E VIOLENZE. DIETRO, C'ERA UNA MADRE FURIOSA CON L'EX MARITO, E ''ESPERTI'' PRONTI A TOGLIERE IL BIMBO ALLA FAMIGLIA - I QUATTRO SI CHIUSERO NELL'AUTO PER MORIRE ASFISSIATI, MA LASCIARONO UN BIGLIETTO

IL SISTEMA BELLOMO - A UNA DELLE RAGAZZE CHE AVEVA OSATO NON RISPONDERGLI SUBITO AL TELEFONO, L’EX CONSIGLIERE DI STATO SCRISSE: “TI SEI ROVINATA VITA E CARRIERA”. E IL GIORNO DOPO: “NON VOGLIO ROVINARE ANNI DI LAVORO SENZA DARTI UNA CHANCE. VENERDÌ SERA, QUANDO ENTRO IN STANZA, TI METTI IN GINOCCHIO E MI DICI: TI CHIEDO PERDONO NON LO FARÒ MAI PIÙ” - ROSA CALVI, LA PRIMA STUDENTESSA A DENUNCIARE: “MI CHIEDEVA QUANTI FIDANZATI AVESSI AVUTO, LE MIE ESPERIENZE INTIME. POI, CON LA SCUSA CHE AVEVO LE OCCHIAIE, SI AVVICINÒ E..."

MEMORIE DI ADRIANO (ARAGOZZINI) – “UNA SERA PAOLI MI DICE: "ANDIAMO DA ORNELLA, SI È SPOSATA DA POCO". RAGGIUNGIAMO LA VILLA E MI CHIEDE DI ASPETTARE UN MINUTO CHE DIVENTA L'INTERA NOTTE. CITOFONAVO MA NON RISPONDEVANO. ALLE SEI ESCE DAL CANCELLO. "CHE SCOPATA” – “UNA STORIA CON PATTY PRAVO? DOVE TIRI FUORI IL PANE NON TIRARE FUORI IL PENE” – “CON ME LA LOLLOBRIGIDA HA GUADAGNATO TANTO. IN ARGENTINA I GENERALI VOLEVANO TROMBARLA, IO PRENDEVO I SOLDI E GLIELI INFILAVO NELLE MUTANDE” – “MAL? L’HO SALVATO DAI SERVIZI SEGRETI…”