Cronache

MATTEO SALVINI AL PAPEETE UN ANNO DOPO

FORZA “GRAZIANEDDU”, STAVOLTA CE LA FAI! – A 78 ANNI GRAZIANO MESINA FA PERDERE LE SUE TRACCE COME AVEVA FATTO LA PRIMA VOLTA A 16 ANNI. 22 LE TENTATE EVASIONI, 10 ANDATE A SEGNO. EPOCALI LE AVVENTURE DA LATITANTE COME QUANDO CAMUFFATO, ANDAVA ALLO STADIO DI CAGLIARI PER SEGUIRE GIGI RIVA - I SEQUESTRI, LA PRESUNTA MEDIAZIONE PER LA LIBERAZIONE DI FAROUK KASSAM - GRAMELLINI: “PER UN ATTIMO HO SPERATO CHE SI TRATTASSE DI UN NIPOTE O DI UN OMONIMO. IL DUBBIO FASCINO E LA SICURA DANNAZIONE DEL NOSTRO PAESE È QUESTO ETERNO RIPETERSI DEL SEMPRE-UGUALE…”

ARCHEO-LOVE! - PERCHE', TRA LITI FURIBONDE E LITRI DI ALCOL, RICHARD BURTON PERSE TESTA E TESTOSTERONE PER ELIZABETH TAYLOR?  – LUI SCRIVEVA NEI SUOI DIARI: “È INCAPACE DI MANTENERE L’ATTENZIONE, DEVI RIPETERE TUTTO DUE VOLTE, PARLA CON UNA VOCINA DA BAMBINA DEMENTE. ME NE ANDREI A GAMBE LEVATE, MA QUESTA DONNA È LA MIA VITA. IL SENO È TURGIDO COME 10 ANNI FA, IL SUO SEDERE ROTONDO E SODO. È UNA DONNA CAPACE DI REGALARE L’ECCITAZIONE TIPICA DEL SESSO OCCASIONALE...” - VIDEO

OSHO: "SE FOSSE VERO CHE STEFANO DE MARTINO HA TRADITO BELEN CON LA MARCUZZI, MATTARELLA DOVREBBE SCIOGLIERE LE CAMERE E PERMETTERCI DI TORNARE A VOTARE" - ''ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO È UN PROVINO PER ''TEMPTATION ISLAND VIP'' FINITO BENE - IL PROBLEMA, QUALORA FOSSE VERO, NON È DE MARTINO CHE TRADISCE BELEN CON LA MARCUZZI, MA BELEN E LA MARCUZZI CHE VANNO CON DE MARTINO - DE MARTINO (BALLERINO? PERSONAGGIO TELEVISIVO?) DICE DI ESSERE CONSAPEVOLE DEL RUOLO CHE OCCUPA IN QUESTO MOMENTO STORICO. LA CONFERMA CHE VIVIAMO IN UN MOMENTO STORICO DI MERDA - MA SE ANCHE A BELEN METTONO LE CORNA, QUALI CERTEZZE CI SONO NEL MONDO? - VIDEO

COM’È POSSIBILE CHE LA FIGLIA DI UN RICCO EDITORE INGLESE, SVEZZATA NELLE MIGLIORI SCUOLE (OXFORD UNIVERSITY COMPRESA), SI SIA TRASFORMATA IN UNA PAPPONA? ASCESA E ROVINA DI GHISLAINE MAXWELL, LA MIGLIORE AMICA DI EPSTEIN, DIVENTATA LA DONNA CHE PROCACCIAVA LE MINORENNI AL PORCONE – A MANDARE IN FRANTUMI LA SUA VITA DORATA IN GRAN BRETAGNA FU LO SCANDALO CHE TRAVOLSE IL PADRE: IL SUO IMPERO ERA COSTRUITO SUI PROVENTI DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA - MENTRE IL NOME DELLA SUA FAMIGLIA VENIVA GETTATO NEL FANGO, LEI SALIVA SU UN AEREO PER NEW YORK E…

COLTI IN FALLE – L’ITALIA RISCHIA UN’ONDATA DI CONTAGI CAUSATA DAI CASI DI IMPORTAZIONE - NEL LAZIO SONO 30 I CASI DI PERSONE INFETTE ARRIVATE DALL’ESTERO: I PIÙ NUMEROSI SONO IMMIGRATI DEL BANGLADESH CHE PER NECESSITÀ DI LAVORARE NON RISPETTANO L’OBBLIGO DI QUARANTENA TANTO CHE LA REGIONE HA DECISO DI EFFETTUARE I TAMPONI A TUTTA LA COMUNITÀ – MA C’È RISCHIO DI IMPORTAZIONE DEL VIRUS ANCHE DA CHI ARRIVA IN AUTO DAI BALCANI – E C’È CHI PER AGGIRARE LA QUARANTENA FA SCALO NEI PAESI SCHENGEN…