Cronache

Coronavirus, guerriglia nelle piazze da Nord a Sud contro il dpcm

INUTILE OGNI RESTRIZIONE ANTI COVID SE POI LA GENTE VIAGGIA SUI BUS IN CONDIZIONI RISCHIOSISSIME - A ROMA L’ATAC È IN AFFANNO: SERVIVANO PIÙ  CORSE E PERSONALE - VA MALE ANCHE LA ROMA-LIDO: OGNI GIORNO CI SONO 20 CORSE CANCELLATE, CON I PASSEGGERI ACCALCATI COME IN UN CARRO BESTIAME - TRA COMUNE E REGIONE HANNO FATTO UN PAPOCCHIO: CI SONO FONDI GIÀ STANZIATI E ANCORA DA SPENDERE - IL MINISTERO DEI TRASPORTI CHIEDERÀ CONTO DI COME SIANO STATI INVESTITI I 300 MILIONI LIBERATI PER LE REGIONI E I 150 AFFIDATI AI COMUNI A INIZIO SETTEMBRE…

“CREDO CHE UN LOCKDOWN A NATALE SIA NELL’ORDINE DELLE COSE” – SENTITE ANDREA CRISANTI: “TRA 15 GIORNI TEMO 15MILA CASI AL GIORNO. SI POTREBBE RISETTARE IL SISTEMA, ABBASSARE LA TRASMISSIONE E AUMENTARE IL CONTACT TRACING. COSÌ COME SIAMO IL SISTEMA È SATURO” – L’EPIDEMIOLOGO DELL’ISS PEZZOTTI: “I 40 MORTI CHE CONTIAMO SI SONO AMMALATI QUANDO AVEVAMO 1600 CONTAGI AL GIORNO. ORA, CON QUASI 6MILA, LA CURVA DEI DECESSI TRA UN PAIO DI SETTIMANE È DESTINATA A SFIORARE LE...”

PENSI CHE IL TUO COMPAGNO SIA UN FETICISTA, MA NON NE SEI SICURA? I CONSIGLI DI TRACEY COX PER CAPIRE SE IL PARTNER HA DEI DESIDERI SEGRETI – OCCHIO AL VESTIARIO: UN GIROCOLLO IN PELLE POTREBBE NON ESSERE CASUALE – SE TI CHIEDONO QUAL È LA COSA PIÙ STRANA CHE HA FATTO A LETTO VOGLIONO CAPIRE FINO A DOVE POSSONO SPINGERSI E, PER ESSERE CERTO CHE NON RIMARRAI SCIOCCATA, POTREBBERO PROPORRE DI GUARDARE UN PORNO A TEMA FETISH INSIEME – SE TI CHIEDE DI INDOSSARE MUTANDINE O SCARPE A LETTO…

GUERRE STELLARI PER L’AGENZIA SPAZIALE EUROPEA – LA PARTITA SI GIOCA TRA SPAGNA E ITALIA. LA CANDIDATA DEL NOSTRO PAESE E’ SIMONETTA DI PIPPO (ORGOGLIO DI "TORPIGNA", VICINA A D’ALEMA) – MA NELLA "SHORT LIST" C’E’ ANCHE ROBERTO BATTISTON SPOSATO CON UNA NIPOTE DI PRODI. L’ITALIA RISCHIA DI ESSERE VITTIMA DELLE TRAME MOLTO AMBIZIOSE DEL "NIPOTISSIMO" E DELL'ETERNA GUERRA (PER INTERPOSTA PERSONA) PRODI-D'ALEMA - L’AGENZIA AMMINISTRERA’ UN BUDGET DI 12,5 MILIARDI DI EURO…

IL CANTO DEL BUZZI-CONE – ORA CHE HA COMINCIATO A PARLARE, L’EX RAS DI “MAFIA CAPITALE” NON SMETTE PIÙ: “NEL LIBRO ‘SUBURRA’ CARLO BONINI AD APRILE 2013 SVELA 10 PERSONAGGI DELL’INCHIESTA CHE SAREBBERO DIVENTATI NOTI NEL 2014. È IMPOSSIBILE CHE SIA UN CASO. DI FRONTE A QUESTA CLAMOROSA FUGA DI NOTIZIE C’È MAI STATA UN’INCHIESTA?” – “PALAMARA MI È SIMPATICISSIMO. GLI È SUCCESSO QUELLO CHE È ACCADUTO A ME. I PARTITI DI SINISTRA? MA CHI LI VOTA PIÙ, TUTTA GENTAGLIA. L' INCHIESTA PARTE PER COLPIRE ALEMANNO. IO SONO STATO SOLTANTO UNO STRUMENTO, UNA VITTIMA…”

“VOLEVO FRACASSARTI LA TESTA IN UN ANGOLO, UCCIDERTI E NON VEDERTI MAI PIÙ” – NINA MORIC PUBBLICA SU INSTAGRAM UN’INQUIETANTE TELEFONATA CON FURBIZIO CORONA CHE DICE DI VOLERLA ELIMINARLA “PER IL MALE FATTO AL FIGLIO” – LA CHIAMATA CONTINUA CON NINA CHE PIANGE AL TELEFONO CON CARLOS CHE AMMETTE DI ESSERE MINACCIATO: “VOGLIO STARE CON TE. TU SEI UNA PERSONA CHE MI PUÒ AIUTARE A ESSERE MIGLIORE, PIÙ BUONA, PERCHÉ PURTROPPO IO STANDO CON IL MALE IMPARO ANCHE IL MALE….” – L’AUDIO CHOC