Cronache

PERDITA, IL GATTO PEGGIORE DEL MONDO MESSO IN ADOZIONE

“SONO UN ONOREVOLE, UN INTOCCABILE, SIETE MORTI, LEGHISTA DI MERDA” - IL DEPUTATO RENZIANO, GIANFRANCO LIBRANDI, HA SBROCCATO CON I MILITARI DELLA GUARDIA DI FINANZA DURANTE UNA VISITA FISCALE ALLE SEDI DELLA SUA SOCIETÀ, IL 24 LUGLIO 2019 - LO SCRIVE “L’ESPRESSO” CHE CITA FRASI TRASCRITTE IN ALCUNE RELAZIONI DI SERVIZIO DEI FINANZIERI - LIBRANDI E’ TRA I PRINCIPALI FINANZIATORI DELLA FONDAZIONE RENZIANA “OPEN”: TRA FEBBRAIO 2017 E GIUGNO 2018 HA DONATO BEN 800 MILA EURO…

“LA MONARCHIA FU FREGATA AL REFERENDUM, ME LO DISSE ANCHE ANDREOTTI” - EMANUELE FILIBERTO A “LA ZANZARA” EVOCA I COMPLOTTI PER SFANCULARE I SAVOIA - “HANNO FREGATO ANCHE ME E PUPO A SANREMO, CI FU UN TRUCCO PER NON FARCI VINCERE - IN ITALIA LA REPUBBLICA HA RISCRITTO LA STORIA. LE LEGGI RAZZIALI FURONO VOLUTE DAL PARLAMENTO, IL RE FU OBBLIGATO A FIRMARLE - SANREMO? NON VADO, COSTO TROPPO - IN EMILIA ROMAGNA VOTEREI PER LA BORGONZONI - LA PROSTITUZIONE VA LEGALIZZATA, LE DROGHE NO”

BISOGNA DARE UN CALCIO A BERGOGLIO? RICICCIA IL VATICANISTA SANDRO MAGISTER (A CUI FU SOSPESO L’ACCREDITO ALLA SALA STAMPA VATICANA): “LA CONVIVENZA TRA I DUE PAPI SARÀ SEMPRE PIÙ RIDOTTA A FORMALITÀ. LE DISTANZE RISULTANO EVIDENTI - QUESTO È UN PONTIFICATO CHE HA MESSO IN MOTO DEI PROCESSI SENZA ORIENTARLI. PRETI SPOSATI? UN'ECCEZIONE CONSENTITA IN AMAZZONIA DIVENTEREBBE PRESTO LA REGOLA IN UNA CHIESA CATTOLICA COME QUELLA DI GERMANIA, TRA LE PIÙ DISASTRATE AL MONDO E GUARDATA DA PAPA FRANCESCO COME L'AVANGUARDIA”

HANNO INCASTRATO IL MAGISTRATO - E’ FINITO IN CARCERE MARCO PETRINI, MAGISTRATO IN SERVIZIO ALLA CORTE DI APPELLO DI CATANZARO, PER CORRUZIONE IN ATTI GIUDIZIARI - ACCETTAVA PRESTAZIONI SESSUALI, SOLDI IN CONTANTI E PREZIOSI IN CAMBIO DI SENTENZE FAVOREVOLI IN PROCESSI PENALI, CIVILI O CAUSE TRIBUTARIE - IN ALCUNI CASI IL SUO INTERVENTO RIBALTAVA LE SENTENZE DI CONDANNA DI PRIMO GRADO - CENTRALE ALL’INTERNO DEL SISTEMA CORRUTTIVO, UN INSOSPETTABILE MEDICO IN PENSIONE… - IL SESSO CON L'AVVOCATESSA SUA AMANTE...

"SCUSATE, HO MENTITO PER 13 ANNI" – IL MOTO D’ORGOGLIO DI TRE GIORNALISTE TELEVISIVE IRANIANE CHE, STUFE DI FARE PROPAGANDA A KHAMENEI LASCIANO IL LORO LAVORO. LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO SONO STATE LE BUGIE SULL’ABBATTIMENTO DELL’AEREO UCRAINO – MATTIA FELTRI: “NELL’OSCENA DITTATURA MASCHILISTA DELLA SHARIA, LE GRANDI VITTIME SONO LORO. OGNI TANTO BISOGNEREBBE ANDARE SU INTERNET A GUARDARE LE FOTO DELLE IRANIANE PRIMA DELLA RIVOLUZIONE DEL ’79, CON LE MINIGONNE, I BIKINI, GLI SHORTS E…”

“CHE FANNO MAGNANO SOLO LORO QUI E NON SI MAGNA PIÙ? SPARIAMOGLI E PRENDIAMO LE PIAZZE, POI CI METTIAMO TUTTI I PISCHELLI” – A ROMA PRESO IL RE DELLA COCA DANIELE FERRI, CON LUI IN MANETTE 16 SODALI: TRA LORO ANCHE UN POLIZIOTTO – LA ROCCAFORTE ERA AL TRULLO, AFFARI DA 500MILA € AL MESE –  QUELL’IMPIANTO DI SORVEGLIANZA CON 18 TELECAMERE PUNTATE ALL'ESTERNO - IL PROCURATORE CAPO PRESTIPINO SULLA "MESSICANIZZAZIONE" DI ROMA: "NEGLI ULTIMI 2 ANNI ESCALATION DI VIOLENZA"...

DEVOTI ALLA CAPPELLA - DON MARINO RUGGERO, PARROCO IN PROVINCIA DI PADOVA, E’ STATO CACCIATO CON L’ACCUSA DI AVER "VIOLATO IL CELIBATO" - IL RELIGIOSO, GIÀ NOTO PER LE SUE POSIZIONI SALVINIANE, I PROVINI AL GRANDE FRATELLO E LE PAROLE CONTRO I ROM, SI RIBELLA: “VOGLIONO FARMI FUORI PERCHÉ SONO SCOMODO. ORA FARÒ I NOMI PADOVANI DI PRETI PEDOFILI, GAY E CHE HANNO FATTO ABORTIRE LE LORO DONNE” - DAI PRETI INNAMORATI ALLE ORGE IN PARROCCHIA. I CASI CHE HANNO IMBARAZZATO LA CHIESA A PADOVA…