Cronache

canto alla durata - omaggio a peter handke di sky arte

“PER ME CI SONO POCHI DUBBI: MIFSUD ERA UNA SPIA DELLA CIA, APPOGGIATA DAI SERVIZI ITALIANI” - LA MOGLIE DI GEORGE PAPADOPOULOS, L’ITALIANA SIMONA MANGIANTE, SGANCIA LA BOMBA: “IL RUSSIAGATE VA LETTO AL CONTRARIO, UN COMPLOTTO DI CIA E GOVERNI SOCIAL DEMOCRATICI PER IMPEDIRE L’ELEZIONE DI TRUMP. MIFSUD NON ERA AFFATTO FILO-PUTIN. IL SUO VERO MESTIERE ERA CERCARE AGGANCI E CONNESSIONI CON I GOVERNI. ERA MOLTO LEGATO A QUELLO DI RENZI. MI FU PRESENTATO DA GIANNI PITTELLA. NEL NOVEMBRE 2016 ERANO INSIEME A FILADELFIA A SOSTENERE LA CLINTON”

FACCE RIDE! DANDOLO STALKERIZZA LA D’URSO! IL PIÙ ANALOGICO DEI GIORNALISTI ITALIANI (NON SA MANCO ACCENDERE UN PC) È STATO INDAGATO PER STALKING PERCHÉ, OSSESSIONATO DA MARIA CARMELA D’URSO, AVREBBE CREATO PROFILI SOCIAL FAKE PER PERSEGUITARLA, CAUSANDOLE “UN PERDURANTE E GRAVE STATO DI ANSIA E PAURA”, DEL RESTO PALESE DAI SUOI SELFIE E DAI SUOI PROFILI SOCIAL - DANDOLO A DAGOSPIA: “LA VERA NOTIZIA È CHE, COME EMERGE DALLA NOTIFICA DI FINE INDAGINE, IL COGNOME DELLA SIGNORA MARIA CARMELA SI SCRIVE CON LA D MAIUSCOLA. NOBLESSE OBLIGE”

“ALTRO CHE PERSEGUITATO, ERA GELOSO DI ME” - LA STORIA DELLO STALKING AL CAPO DI GABINETTO DELLA FARNESINA ETTORE SEQUI È SEMPRE PIÙ SUCCOSA! – VALENTINA PIZZALE SI DIFENDE: “VOLEVA CHE TORNASSI DA LUI. PER IL MIO COMPLEANNO MI HA MANDATO FIORI, UN’ALTRA VOLTA MI È VENUTO A TROVARE IN ALBERGO” - LA RAI SI SMARCA: “NON HA UN RAPPORTO DI LAVORO STABILE. ERA CLAQUER E NON SCENEGGIATRICE” - LE MAIL AL MINISTERO PER SCREDITARLO E L’INIZIO DELLA RELAZIONE: “CI SIAMO CONOSCIUTI SUI SOCIAL, MI HA CONTATTATO LUI, E DA LÌ…”