pino donaggio

“SCRISSI ‘IO CHE NON VIVO SENZA TE’ PER LA RAGAZZA DI CUI ERO INNAMORATO. È ANDATA BENE, VISTO CHE SIAMO SPOSATI DA 60 ANNI” – PINO DONAGGIO SUL SUCCESSO DELLA SUA CANZONE PRESENTATA A SANREMO ’65, CHE HA VENDUTO OLTRE 80 MILIONI DI COVER ED È LA CANZONE ITALIANA CON PIÙ COVER AL MONDO (462): “DOPO LA PRIMA DI DUSTY SPRINGFIELD L’HANNO RIFATTA TANTISSIMI IN TANTE LINGUE DIVERSE. DA ELVIS PRESLEY (MI FECE CHIAMARE A CASA PER DIRMELO) A TOM JONES” – LE COLONNE SONORE PER I FILM E LA FUGA DA HOLLYWOOD: “TROPPO ALCOOL. TROPPA DROGA. NON FUMO. E NON MI SONO MAI FATTO UNA CANNA. MI DICEVANO: “MA COME, NON HAI BISOGNO PER CREARE”? E IO RISPONDEVO…” - VIDEO

willi lewis jeff bezos boris johnson

SALUTI E BEZOS ALL’INDIPENDENZA DEI MEDIA - SPUTTANATION PER WILL LEWIS, L’EDITORE E CEO DEL “WASHINGTON POST” NOMINATO DAL BEZOS NEL NOVEMBRE 2023: IL “GUARDIAN” HA RIVELATO CHE LEWIS “FORNÌ AMPIO SOSTEGNO A BORIS JOHNSON COME CONSIGLIERE POLITICO SEGRETO QUANDO ERA PRIMO MINISTRO” - LEWIS, ALL'EPOCA VICEPRESIDENTE DELL'ASSOCIATED PRESS, LAVORÒ DIETRO LE QUINTE CON JOHNSON PER PROVARE A SALVARE IL SUO GOVERNO TRAVOLTO DA UNA SERIE DI SCANDALI: GLI AVREBBE FORNITO ALMENO 15 ORE DI CONSULENZA POLITICA E…

leone xiv prevost elon musk

L’ARTIGLIATA DI LEONE – PAPA PREVOST, PARLANDI DEL DIVARIO SEMPRE PIÙ AMPIO TRA IL REDDITO DELLA CLASSE OPERAIA E QUELLO DEI PIÙ RICCHI, MOLLA UNO SGANASSONE A ELON MUSK: “HO LETTO LA NOTIZIA CHE MUSK È DESTINATO A DIVENTARE IL PRIMO TRILIARDARIO AL MONDO. COSA SIGNIFICA E DI COSA SI TRATTA? SE QUESTA È L'UNICA COSA DI VALORE OGGI, ALLORA SIAMO NEI GUAI" – POI LA ZAMPATA CHE NON TI ASPETTI: “NON SI TRATTA DI CERCARE DI TRASFORMARE LA CHIESA IN UNA SORTA DI GOVERNO DEMOCRATICO, POICHÉ, SE GUARDIAMO A MOLTI PAESI DEL MONDO DI OGGI, LA DEMOCRAZIA NON È NECESSARIAMENTE UNA SOLUZIONE PERFETTA PER TUTTO”

charlie kirk charles odifreddi

MA SE UNO FA IL MATEMATICO, PERCHE’ DEVE IMPROVVISARSI POLITOLOGO? - PIERGIORGIO ODIFREDDI, DOPO AVER FATTO INCAZZARE LA DESTRA CON LA SPARATA A “L’ARIA CHE TIRA” SULLA MORTE DI CHARLIE KIRK (“SPARARE A MARTIN LUTHER KING O A UN RAPPRESENTANTE MAGA NON È LA STESSA COSA”) PROVA A METTERE UNA PEZZA: “NON INTENDEVO GIUSTIFICARE LA VIOLENZA. CREDO CHE SE UNO PREDICA LA PACE È PIÙ ASSURDO CHE VENGA UCCISO, MENTRE CHI DISSEMINA ODIO E INCITA AL RIARMO SI ESPONGA MAGGIORMENTE A RITORSIONI. QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO NE SIA CONTENTO, COME HA DETTO MELONI, O CHE LO TROVI GIUSTO. LE PERSONE PERÒ NON SONO TUTTE UGUALI E NON C'È NULLA DI MALE NEL DIRLO” – E LA SOSTANZA DEL SUO RAGIONAMENTO NON CAMBIA: SE DISSEMINI ODIO, TI ESPONI A “RITORSIONI”

marcell jacobs gianmarco gimbo tamberi

“NON SO SE CONTINUERÒ A CORRERE, NON SONO QUELLO DI UNA VOLTA. NON POSSO VIVERE NEL PASSATO” – MARCELL JACOBS, ELIMINATO DALLA SEMIFINALE DEI 100 METRI AI MONDIALI DI ATLETICA DI TOKYO, PARLA APERTAMENTE DI UN POSSIBILE RITIRO: “MI SENTO PESANTE, NON FLUIDO. LA TESTA MI STA DICENDO CHE NON RIESCE A CONTINUARE A REGGERE QUESTE DELUSIONI” – ANCHE GIANMARCO TAMBERI FUORI DALLE QUALIFICAZIONI DEL SALTO IN ALTO: “HO FATTO UN RISULTATO PIETOSO, MI SENTO UNO SCHIFO”… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani matteo salvini giancarlo giorgetti

BAMBOLE, NON C’E’ UNA LIRA! – IL MINISTRO GIORGETTI FA CAPIRE CHE LA MANOVRA FINANZIARIA SARA’ AMARISSIMA: NON CI SONO I SOLDI PER ACCONTENTARE LE RICHIESTE DI FRATELLI D’ITALIA, LEGA E FORZA ITALIA (PRETESE CHE IMPORREBBERO SPESE PER OLTRE 30 MILIARDI DI EURO) – GIORGETTI FRENA SUL TAGLIO DELL’IRPEF E SULLA ROTTAMAZIONE FISCALE CHE CHIEDE SALVINI: “QUELLA CHE CHIAMA LA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE E LA RIDUZIONE DELLE ALIQUOTE FISCALI AL CETO MEDIO COSTITUISCONO UN QUADRO SU CUI C'ERA UNA SICUREZZA E CHE, LO DICO CON GRANDE FRANCHEZZA, SI È COMPLICATO UN PO' CON TUTTE LE VICENDE CHE A LIVELLO INTERNAZIONALE SONO DIVAMPATE…”

tommaso labate

“GLI ASCOLTI? NON SONO UN TELEVISIONARO DI QUELLI CHE PENSANO CHE IL MONDO SI FERMI IN VIRTÙ DEGLI ASCOLTI” – TOMMASO LABATE, CHE DEBUTTERÀ IL 17 SETTEMBRE SU RETEQUATTRO CON IL PROGRAMMA “REALPOLITIK”, METTE LE MANI AVANTI TEMENDO LA SCOPPOLA NELLO SHARE – “NON PENSO CHE TUTTI I POLITICI FACCIANO SCHIFO. SERVE SERIETÀ AL POSTO DELLE TELERISSE. ANCHE PERCHÉ, UN TEMPO LE FACEVANO SGARBI E D’AGOSTINO ED ERA UNA COSA SUBLIME, MA OGGI I PROTAGONISTI SONO LE SECONDE FILE DEI PARTITI” – UN TOCCO DI EGO-DELIRIO: “SE C’È UNA COSA DI CUI POSSO VANTARMI È AVERE IN OGNI CONTESTO IN CUI LAVORO UNA MIA RICONOSCIBILITÀ PERSONALE” (SI RIFERISCE AL SUO ACCENTO CALABRO-LESO?)

manuela caccaciamani giuliano coppola, base e rocca, giuli e lucia borgonzoni, maria grazia cacciamani giorgia giorgia meloni cinecitta

A CINECITTÀ, SI GIRANO SOLO FILM HORROR – FINANZA E PROCURA DI ROMA INDAGANO NON SOLO SU ‘’ONE MORE PICTURES’’, SRL FONDATA DA MANUELA CACCIAMANI, DALL’ESTATE DEL 2024 AD DI CINECITTÀ SPA, SOCIETÀ PUBBLICA E BRACCIO OPERATIVO DEL MINISTERO DELLA CULTURA (MIC), MA ANCHE SU VARIE SOCIETÀ CHE HANNO PRODOTTO 185 FILM UTILIZZANDO GLI SGRAVI PUBBLICI (TAX CREDIT) PER UN AMMONTARE DI CIRCA 200 MILIONI – I PM HANNO ACCESO UN FARO SU OTTO PELLICOLE BLASONATE, DA ‘’IL SOL DELL'AVVENIRE’’ DI NANNI MORETTI A ‘’SICCITÀ’’ DI PAOLO VIRZÌ, E SU ANDREA IERVOLINO CHE AVREBBE OTTENUTO AGEVOLAZIONI PER 100 MILIONI GONFIANDO I COSTI DI PRODUZIONE – NEL MIRINO ANCHE I COSIDDETTI "PROGETTI SPECIALI": UN FIUME DI DENARO CHE IL MIC FA GESTIRE A CINECITTÀ PER I FESTIVAL MINORI. COME IL FILMING ITALY, ORGANIZZATO IN SARDEGNA DA TIZIANA ROCCA. DAL 2019 AL 2024 I CONTRIBUTI VERSATI ALLA SOCIETÀ DELLA SIGNORA BASE SONO DECUPLICATI: DA 50MILA EURO A QUASI MEZZO MILIONE – PRIMA DI ASSUMERE L’INCARICO A CINECITTÀ, CACCIAMANI, CARA AD ARIANNA MELONI, CEDE AL SOCIO GENNARO COPPOLA, PER SOLI 47MILA EURO, IL 65% DI ‘’ONE MORE PICTURES’’ CHE NEL 2023 HA AVUTO UN VOLUME DI VALORE DELLA PRODUZIONE DI 6,8 MILIONI DI EURO…

roma torino

GASP, CHE HARAKIRI! GASPERINI SCHIERA UNA ROMA SPUNTATA, SENZA CENTRAVANTI DI RUOLO, POI TOGLIE PURE DYBALA E IL TORO ESPUGNA L’OLIMPICO CON UNO SPLENDIDO GOL DEL "CHOLITO" SIMEONE – IL TECNICO GIALLOROSSO PASTICCIA CON LE SOSTITUZIONI E SCHIERA NEI SECONDI 45 MINUTI L’INNOCUO BALDANZI: A COSA SERVE? - MA SI E’ ACCORTO CHE DYBALA E DOBVYK SONO I MIGLIORI ATTACCANTI DI CUI DISPONE? A COSA SERVE METTERE DALL’INIZIO EL AYNAOUI E POI TROVARSI SENZA CAMBI A META' CAMPO CON CRISTANTE SOSTITUITO DALL’IMBERBE PISILLI? GASPERINI: "DYBALA HA AVUTO UN PICCOLO PROBLEMA..."

vladimir putin recep tayyip erdogan petrolio russo

I PAESI DELLA NATO DEVONO DIRE ADDIO AL PETROLIO RUSSO: È UNA DELLE CONDIZIONI (INSIEME A QUELLA SUI DAZI ALLA CINA) FISSATE DA TRUMP AFFINCHÉ GLI STATI UNITI POSSANO IMPORRE “SANZIONI IMPORTANTI” A PUTIN, NELLA SPERANZA ACCELERARE LA CHIUSURA DEL CONFLITTO IN UCRAINA – PECCATO CHE NELL’ALLEANZA CI SIA LA TURCHIA, BALZATA DAL 14ESIMO AL TERZO POSTO NELLA CLASSIFICA DEI MAGGIORI ACQUIRENTI DI PETROLIO RUSSO, ANDANDOSI COSÌ A COLLOCARE ALLE SPALLE DI CINA E INDIA - BUONA PARTE DEGLI ACQUISTI TURCHI VIENE RIDESTINATA, DOPO RAFFINAZIONE, AI PAESI EUROPEI IN FORMA DI PRODOTTO PETROLIFERO, DI FATTO QUINDI AGGIRANDO LE SANZIONI - L'UNGHERIA E LA SLOVACCHIA SONO GLI UNICI DUE PAESI EUROPEI CHE CONTINUANO A RICEVERE GREGGIO RUSSO IN FORMA DIRETTA, ATTRAVERSO L'OLEODOTTO DRUZHBA…

il mito da rapire – enzo ferrari e l’ombra dei sequestri

OH, OH CAVALLINO – QUELLA VOLTA CHE CERCARONO DI RAPIRE ENZO FERRARI: IL LIBRO “IL MITO DA RAPIRE – ENZO FERRARI E L’OMBRA DEI SEQUESTRI” RACCONTA IL TENTATO SEQUESTRO DEL “DRAKE” DA PARTE DELLA BANDA DEI MARSIGLIESI NELL’OTTOBRE 1975 – DINO TAGLIAZUCCHI, PER 20 ANNI AUTISTA DEL FONDATORE DELLA CASA AUTOMOBILISTICA DI MARANELLO: “CI FU UN GRANDE TRAMBUSTO FUORI DALLA BARBERIA, VENNERO ARRESTATE DUE PERSONE. FERRARI NON CAPÌ SUBITO COSA STAVA ACCADENDO, MA QUANDO GLI SPIEGAMMO TUTTO, REAGÌ CON UNO DEI SUOI PARADOSSI: ‘E SE MI RAPISCONO, CHI PAGA?’…”

DALL’IRANGATE AI FIORI D’ARANCIO – OLIVER NORTH E FAWN HALL, DUE DEI PROTAGONISTI DELLO SCANDALO IRAN-CONTRAS CHE TRAVOLSE GLI STATI UNITI NEL 1987, SI SONO SPOSATI – LUI, TENENTE COLONNELLO DEI MARINES E MEMBRO DEL CONSIGLIO PER LA SICUREZZA NAZIONALE DI RONALD REAGAN, LEI LA SUA EX SEGRETARIA, CHE AVREBBE NASCOSTO ALCUNI DOSSIER SCOTTANTI NEL REGGISENO E NELLE MUTANDE – GIÀ AI TEMPI, SI SOSPETTAVA DI UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE TRA I DUE, CON NORTH CHE RESPINSE LE ACCUSE: “SONO FEDELE A MIA MOGLIE. HO UNA SEGRETARIA BELLA, MA NESSUNA PORCELLONERIA FRA NOI” – ADESSO, 40 ANNI DOPO LO SCANDALO, SONO CONVOLATI A NOZZE…

super mario supermario

OH! MAMMA MIA: SUPER MARIO COMPIE 40 ANNI – IL PERSONAGGIO PIÙ FAMOSO DEI VIDEOGIOCHI È NATO QUARANT’ANNI FA, DIVENTANDO UN FENOMENO GLOBALE CON UN GIRO DI AFFARI DI OLTRE 60 MILIARDI DI DOLLARI, TRA OLTRE 200 VIDEOGAME, FILM, PARCHI A TEMA E MERCHANDISE, CHE LO HANNO RESOUN TOTEM DEL MONDO VIDEOLUDICO – L’IDRAULICO ITALIANO È NATO QUASI PER CASO: LA NINTENDO VOLEVA LANCIARE LE SUE CONSOLE PUNTANDO SU BRACCIO DI FERRO, OLIVIA E LA NEMESI BRUTO, MA L’ACCORDO SUI DIRITTI SALTÒ E COSÌ IL GAME DESIGNER SHIGERU MIYAMOTO DECISE DI CREARE MARIO ISPIRANDOSI A… - VIDEO

salvini putin trump

SE VOLETE CAPIRE PERCHE’ IL CONSENSO DI SALVINI COLA A PICCO DA ANNI, LEGGETE L’INTERVISTA CHE HA RILASCIATO AL “CORRIERE” – IL LEGHISTA IN VERSIONE “MAGA”, ANZI MAGAGNA, PARLA DELL’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK E EVOCA UNO SCONTRO TRA “LIBERTA’ CONTRO ODIO” SENZA DIRE CHE L’ODIO VENIVA BEN DIFFUSO DA KIRK - POI FA UN PEANA DI MARINE LE PEN “CHE LA SINISTRA VUOLE ELIMINARE POLITICAMENTE” E NON DICE CHE E’ STATA CONDANNATA PER APPROPRIAZIONE INDEBITA DI FONDI UE; ELOGIA BOLSONARO “CONDANNATO A 27 ANNI PERCHÉ PRIMO NEI SONDAGGI” MA NON DICE CHE E’ STATO STANGATO PER UN TENTATO GOLPE – VANNACCI GLI STA SFASCIANDO LA LEGA MA E’ “UN VALORE AGGIUNTO” – TRUMP, PUTIN E NETANYAHU USANO VIOLENZA VERBALE E ARMI MA “DIFENDONO I LORO INTERESSI” – CRITICA PUTIN PER AVER SCONFINATO IN POLONIA (“È UN ATTO GRAVE”) MA POI CHIEDE DI STARE ZITTI E BUONI (“NON SI RISPONDE RINGHIANDO, COME UN MOSCERINO CHE RINGHIA A UN ELEFANTE”)

CHI È MICHELE MORSELLI, STORICO COLLABORATORE DI GIORGIO ARMANI CHE HA EREDITATO DALLO STILISTA CIRCA 60 MILIONI DI EURO TRA AZIONI, BTP E BENI PERSONALI – IL 42ENNE, AD DI “IMMOBILIARE SRL”, LA SOCIETÀ CHE HA IN GESTIONE IL PATRIMONIO IMMOBILIARE DI “RE GIORGIO”, È AMICO PERSONALE DI ARMANI DA MOLTI ANNI, E IN PASSATO I DUE SONO STATI FOTOGRAFATI MENTRE “SVACCANZAVANO” A PANTELLERIA – LA PASSIONE PER LO SPORT, LE ALTRE IMPRESE E LA FIGLIA, CHE ARMANI ADORAVA COSÌ TANTO DA DESTINARLE UNA POLIZZA ASSICURATIVA MILIONARIA…

“A 15 ANNI UN NARCOS MI PUNTÒ UNA PISTOLA IN FACCIA. MI DISSE: ‘HAI UN FUTURO NEL CALCIO, QUI NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE’” – FELIPE MELO, EX CENTROCAMPISTA DI FIORENTINA, JUVE E INTER, RACCONTA LA SUA INFANZA COMPLICATA NELLE FAVELAS BRASILIANE: “SE NON AVESSI FATTO IL CALCIATORE SAREI FINITO IN BRUTTI GIRI” – LA SVELENATA CONTRO L’EX ALLENATORE NERAZZURRO DE BOER: “DI CALCIO NON HA MAI CAPITO NIENTE, NON È CAPACE. NON PARLAVA ITALIANO, STAVA SULLE PALLE A TUTTI NELLO SPOGLIATOIO. È DURATO TRE MESI E HA COLLEZIONATO DISASTRI OVUNQUE” – I FALLACCI, LA RISSA CON CHIELLINI E L’ADDIO “FORZATO” A FIRENZE… VIDEO

michele emiliano decaro

C’ERAVAMO TANTO AMATI. E ORA? NEANCHE SALUTATI - ALLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI, SCENDE IL GELO TRA ANTONIO DECARO E MICHELE EMILIANO, CHE SI SONO ACCURATAMENTE EVITATI – L’EX MAGISTRATO (CHE DECARO NONO HA VOLUTO COME CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE) HA TUONATO CONTRO “LA FIGURA DELL’UOMO SOLO AL COMANDO” CON UNA STOCCATA VELENOSA “NESSUNA FANTASIOSA FIGURA CARISMATICA HA MAI CONTATO PIÙ DEL NOSTRO PROGRAMMA” – DECARO HA GLISSATO: “NON CREDO DI ESSERE IL PROTOTIPO DELL’UOMO SOLO AL COMANDO”

mario biondi

“MOLTI FAN MI RACCONTANO DI QUANDO FANNO SESSO MENTRE ASCOLTANO ‘THIS IS WHAT YOU ARE’” – MARIO BIONDI SUGLI EFFETTI AFRODISIACI DELLA SUA CANZONE, DI CUI QUEST’ANNO CELEBRA IL VENTENNALE: “HO CONOSCIUTO ANCHE DEI PICCOLI MARIO, DIVERSI BAMBINI DI CUI MI È STATO DETTO: ‘È STATO CONCEPITO SULLA TUA MUSICA E IL NOME CI PIACEVA’” – I 10 FIGLI DA QUATTRO MAMME: “SIAMO UNA BELLA SQUADRETTA. SUI SOCIAL MI PRENDONO IN GIRO? ALCUNE PERSONE NON SANNO DI CHE PARLANO. FORSE STO DIVENTANDO ANZIANO, MA PIÙ CHE VEDERCI DELLA CATTIVERIA, VEDO IGNORANZA E INESPERIENZA…”

enrico la loggia

“L’ULTIMA TELEFONATA CON BERLUSCONI FU UN MEZZO LITIGIO, È IL MIO RIMPIANTO PIÙ GRANDE”, L’EX MINISTRO ENRICO LA LOGGIA, FIGLIO DI GIUSEPPE, SECONDO PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA E TRA I PIÙ STRETTI COLLABORATORI DEL CAV, RICORDA LO SCAZZO CON SILVIO – “AVEVO CRITICATO LE SUE ULTIME SCELTE DI CANDIDATI E COLLABORATORI. GLI DISSI: “SILVIO: FORZA ITALIA IN SICILIA NON C’È PIÙ. QUESTI CHE SI DICONO DI FORZA ITALIA NON LO SONO” – “ERO LA TESSERA NUMERO 6 DI FORZA ITALIA. ‘NEL 94 NEL PARTITO C’ERA UNA SQUADRA DI FUORICLASSE. OGGI FATICO A TROVARE TUTTO QUESTO, NON SOLO NEGLI UOMINI, MA ANCHE NELLE IDEE” – LA DISCESA IN CAMPO DI PIER SILVIO O MARINA? NON LI CONOSCO BENE. NON SO SE HANNO VOGLIA. MA MI PIACEREBBE CHE…” – IL LIBRO

elezioni locali in russia putin

L'AMICHETTISMO ALLA PUTINESCA: PIAZZA AL POTERE I SUOI SGHERRI – I RUSSI VANNO ALLE URNE PER LE ELEZIONI LOCALI: IN 20 REGIONI SI VOTA PER IL GOVERNATORE, IN 11 REGIONI SI ELEGGONO I PARLAMENTI LOCALI E IN 25 SI RINNOVANO I CONSIGLI CITTADINI – GLI OPPOSITORI NON HANNO PIÙ ALCUNA POSSIBILITÀ DI SUCCESSO E I VINCITORI VENGONO APPROVATI AL CREMLINO PRIMA DELLA DATA DEL VOTO – I VETERANI DELL’”OPERAZIONE MILITARE SPECIALE” DOMINANO LE LISTE ELETTORALI: TRA I CANDIDATI CI SONO CRIMINALI DI GUERRA E RESPONSABILI DELLE STRAGI DI CIVILI A BUCHA…

vulva vagina

GIÙ LE MANI DALLA PASSERA! - NEGLI ULTIMI SI STANNO MOLTIPLICANDO I PRODOTTI E I TRATTAMENTI PER IL “BENESSERE VAGINALE”: CI SONO BALSAMI, SIERI, OVULI, SBIANCANTI E PROFUMI DI CUI, FINO A QUALCHE TEMPO FA, NESSUNA DONNA AVREBBE MAI SENTITO IL BISOGNO - EPPURE MOLTE SIGNORE SONO CADUTE NEI TRANELLI DEL MARKETING ALIMENTANDO UN MERCATO CHE OGGI È STIMATO DI 7,8 MILIARDI DI DOLLARI A LIVELLO GLOBALE NEL 2024 - COME SOSTENGONO DA SEMPRE I MEDICI, LA VAGINA È AUTOPULENTE E SI RISCHIANO INFEZIONI SE…

tyler robinson charlie kirk

ALL’AMERICA NON FREGA NIENTE DEL PERCHÉ CHARLIE KIRK SIA STATO UCCISO, MA SOLO SE IL KILLER E' DI DESTRA O DI SINISTRA – SUBITO DOPO L’OMICIDIO DELL’ATTIVISTA TRUMPIANO, I SEGUACI “MAGA” HANNO ATTACCATO LA SINISTRA, SENZA NEMMENO SAPERE LO SCHIERAMENTO POLITICO (O L’IDENTITÀ) DELL’ASSASSINO – TYLER ROBINSON, ARRESTATO PER L’ATTENTATO, È CRESCIUTO IN UNA FAMIGLIA REPUBBLICANA, SOSTENITRICE DI TRUMP – PER IL “NEW YORK POST”, IL 22ENNE ERA "UN TRANS IN CRISI", MENTRE “NEWSWEEK” LO LEGA AL SUPREMATISTA BIANCO NICK FUENTES, FEROCE CRITICO DI KIRK – AD AUMENTARE LA CONFUSIONE, I MESSAGGI LASCIATI SULLE MUNIZIONI, CHE...

pier paolo pasolini libro lanfranco palazzolo cover

“INVERTITO”, “DISGUSTOSO”; “PORNOGRAFO SGRAMMATICATO”: UN LIBRO DI LANFRANCO PALAZZOLO RACCOGLIE DECENNI DI INSULTI IN PARLAMENTO A PASOLINI – GLI ATTACCHI SONO ARRIVATI QUASI TUTTI DAL MOVIMENTO SOCIALE (E DAI CENTRISTI) MA VELENI E STILETTATE CI FURONO ANCHE A SINISTRA - DALL’ALLORA MSI SI SPARAVA A ZERO: “COME POSSIAMO EDUCARE LA GIOVENTÙ IN QUEST’ITALIA IN CUI FUROREGGIA LA VITA VIOLENTA E INVERTITA DI PASOLINI?” - "PPP" PARLANDO DEL SUO FILM "IL VANGELO SECONDO MATTEO" LAMENTÒ “L’ONDATA DI PROFONDA ANTIPATIA CHE HA SUSCITATO NEI GIORNALI DI SINISTRA..."

netanyahu bombardamento hamas doha qatar

IL MOSSAD SI ERA OPPOSTO AL RAID ISRAELIANO IN QATAR: TEMEVA LE CONSEGUENZE SUL NEGOZIATO CON I PALESTINESI E I CONTRACCOLPI SUI RAPPORTI CON L'EMIRO, CHE HA FATTO A LUNGO IL LAVORO SPORCO OSPITANDO E MEDIANDO CON I CAPI DI HAMAS - L'EX CAPO DI STATO MAGGIORE DELL'IDF, HALEVI, HA AMMESSO CHE LE VITTIME DELLA GUERRA A GAZA, TRA MORTI E FERITI, SONO “OLTRE 200 MILA” – NETANYAHU CONTINUA A RACCONTARE BALLE: “STOP ALLA GUERRA, SE UCCIDIAMO I LEADER DI HAMAS”. E I PARENTI DEGLI OSTAGGI REPLICANO: “IL VERO OSTACOLO AL RILASCIO DEI RAPITI SEI TU, CHE FAI SALTARE OGNI INTESA PER RESTARE AGGRAPPATO AL POTERE” - DOMANI I LEADER DEL MONDO ARABO E MUSULMANO SI RIUNISCONO IN QATAR PER CONDANNARE LO STATO EBRAICO…

giuseppe cruciani roberto saviano charlie kirk

“LA POSIZIONE DI ROBERTO SAVIANO SULLA MORTE DI CHARLIE KIRK È ABERRANTE” – GIUSEPPE CRUCIANI ATTACCA LO “SGOMORRATO” PER AVER DETTO DI NON PROVARE EMPATIA PER L’ATTIVISTA TRUMPIANO, UCCISO DURANTE UN COMIZIO ALL’UNIVERSITÀ DELLO UTAH – “QUESTO SI PUÒ DIRE PER UN PERICOLOSO DITTATORE, MA NON NEI CONFRONTI DI UN 31ENNE CHE AVEVA SEMPLICEMENTE IL TORTO DI ESSERE DIVENTATO MOLTO VICINO A TRUMP E AVEVA LE SUE IDEE SULL'ABORTO, SUL FEMMINISMO, SULLE PERSONE DI COLORE” –  “ORMAI A DESTRA C'È MAGGIORE APERTURA MENTALE, A SINISTRA DOVE CAZZO È QUESTO DIBATTITO? NON ESISTE…” - VIDEO

oriana fallaci a cape kennedy

DI CHI ERA IL "BAMBINO MAI NATO" A CUI ORIANA FALLACI HA SCRITTO LA SUA "LETTERA"? - BARBARA COSTA: "L'AUTRICE NON HA MAI CONDIVISO CHI FOSSE IL PADRE. PERCHÉ? L'UOMO ERA UNA STAR AMERICANA CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO. ERA SPOSATO, GIÀ PADRE E...NON HA MAI SAPUTO DI AVER MESSO INCINTA ORIANA FALLACI - IL LORO RAPPORTO RISALE ALL'ESTATE DEL 1965 E, NEL GENNAIO 1966, ORIANA FALLACI EBBE UN ABORTO SPONTANEO - È POSSIBILE CHE L'AMANTE SIA UN FAMOSO ASTRONAUTA CHE È STATO SULLA LUNA. MA CHI?"

demon slayer il castello dell'infinito

CIAK, MI GIRA! – MENTRE ASPETTIAMO GLI EMMY STANOTTE, DOVE SI CELEBRERÀ QUEL CHE RIMANE DEL CINEMA AMERICANO, CON TUTTE QUESTE GRANDI STAR CHE SI ADATTANO ALLE SERIE, L’ARRIVO DIROMPENTE DELL’ANIME GIAPPONESE “DEMON SLAYER: IL CASTELLO DELL’INFINITO” SUL MERCATO AMERICANO E EUROPEO, DIMOSTRA CHE IL DOMINIO DI MARVEL E DC COMICS ORMAI VACILLA – IL FILM HA FINORA INCASSATO 315 MILIONI A LIVELLO GLOBALE. CAPITE BENE CHE, QUANDO ENTRERANNO GLI INCASSI DI CINA-COREA-USA, SARÀ UN SUCCESSO CLAMOROSO… - VIDEO

juve inter cristian chivu

INTER, CRONACA DI UN DISASTRO ANNUNCIATO – IL TRACOLLO DEI NERAZZURRI IN CAMPIONATO (DUE SCONFITTE SU TRE, SEI GOL INCASSATI) ERA PREVEDIBILE: È QUELLO CHE SUCCEDE QUANDO SI PUNTA SU UNA ROSA PSICOLOGICAMENTE A TERRA, ORMAI A FINE CICLO, E SU UN ALLENATORE INESPERTO, CHE NON E’ STATO ACCONTENTATO SUL MERCATO – DOPO IL CAMPIONATO “REGALATO” AL NAPOLI, L’USCITA IN COPPA ITALIA NEL DERBY E LE CINQUE SCOPPOLE CONTRO IL PSG IN FINALE DI CHAMPIONS, L’INTER AVEVA BISOGNO DI UNA RIVOLUZIONE, INVECE NON È CAMBIATO PRATICAMENTE NULLA – CHIVU RISCHIA DI DIVENTARE IL PARAFULMINE DEI DISASTRI DELLA DIRIGENZA…

donald trump xi jinping dazi america stati uniti cina

LA CINA HA FORMALMENTE INVITATO TRUMP A PECHINO PER UN VERTICE CON IL PRESIDENTE XI JINPING MA LA CASA BIANCA NON HA ANCORA RISPOSTO – UFFICIALMENTE PERCHÉ PERMANGONO “SIGNIFICATIVE DIVERGENZE” SULLE QUESTIONI COMMERCIALI E SULLA QUESTIONE DEL FENTANYL - IL SEGRETARIO AL TESORO STATUNITENSE SCOTT BESSENT INCONTRERÀ OGGI IL VICEPREMIER CINESE HE LIFENG A MADRID PER UN ROUND DI NEGOZIATI CHE POTREBBE APRIRE LA STRADA ALLA VISITA DI TRUMP A PECHINO POCO PRIMA DEL FORUM SULLA COOPERAZIONE ECONOMICA ASIA-PACIFICO IN COREA DEL SUD, PREVISTO PER DUE GIORNI A PARTIRE DAL 31 OTTOBRE…

baby gang

“IN CASA HO UNA COLLANA DA 200MILA EURO. PREFERISCO TENERMI UN’ARMA CHE AVERE PAURA DI ESSERE DERUBATO” – IL TRAPPER BABY GANG, ARRESTATO LO SCORSO GIOVEDÌ DOPO CHE I CARABINIERI HANNO TROVATO UNA PISTOLA NELLA SUA STANZA DI ALBERGO A MILANO (E IN SEGUITO, ALTRE 2 NELLA SUA ABITAZIONE) , GIUSTIFICA COSÌ IL POSSESSO DELLE ARMI DA FUOCO: “MESI FA MI SONO ENTRATI I LADRI IN CASA. HO TRATTENUTO I LADRI E IN SEGUITO GLI STESSI MI HANNO DENUNCIATO PER SEQUESTRO DI PERSONA” – IL GIP DI MILANO: “HA DIMOSTRATO NEL TEMPO ASSOLUTA INDIFFERENZA AI PROVVEDIMENTI DELL'AUTORITÀ GIUDIZIARIA…"

giorgia meloni matteo salvini

ECCO L’ULTIMA TROVATA PROPAGANDISTICA DI MELONI E FAZZOLARI: SFRUTTARE L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK PER DIFFONDERE LA TESI CHE LA SINISTRA, ANCHE IN ITALIA, SPINGE ALLA VIOLENZA – UNA TEORIA RILANCIATA A PAPPAGALLO DAL MINISTRO CIRIANI (“IN ITALIA CLIMA DA BRIGATE ROSSE”) - LA MOSSA E’ STATA STUDIATA AD ARTE DALLA MACCHINA DEL CONSENSO DI PALAZZO CHIGI, CON UN DOCUMENTO RISERVATO “A USO INTERNO” (CIOE’ PER I PARLAMENTARI DI FRATELLI D’ITALIA) RIVELATO DA “REPUBBLICA”, CHE PUNTA A METTERE ALL’ANGOLO LE OPPOSIZIONI E I SINDACATI (MA ANCHE CHI OSA CRITICARE) FACENDOLI PASSARE PER FOMENTATORI D’ODIO – UNA PARACULATA CHE IGNORA LA REALTA’, DALLE AGGRESSIONI DEI NEOFASCISTI (TIPO ASSALTO ALLA SEDE DELLA CGIL) FINO AL FIELE CHE SPARGEVA IN RETE LA “BESTIA” SALVINIANA, LA STRUTTURA DI PROPAGANDA GESTITA DA LUCA MORISI…

sebastien lecornu proteste francia

RETROMARCHE! – IL NUOVO PREMIER FRANCESE, SÉBASTIEN LECORNU, RINUNCIA ALLA SOPPRESSIONE DI DUE GIORNI FESTIVI PER PLACARE GLI ANIMI DELL’OPPOSIZIONE E DEI SINDACATI, CHE DA GIORNI SONO SUL PIEDI DI GUERRA – LA MISURA ERA STATA INSERITA DAL SUO PREDECESSORE BAYROU NELLA MANOVRA DA 44 MILIARDI DI TAGLI, DURAMENTE CRITICATA DALLA GAUCHE – IL DECLASSAMENTO DELLA FRANCIA DECISO DALL’AGENZIA DI RATING FITCH, CHE HA ABBASSATO IL RATING SOVRANO FRANCESE DA AA- AD A+, PESA SUL “COCCO” DI MACRON, IN CARICA DA MERCOLEDÌ SCORSO. GLI AMBIENTI ECONOMICI LANCIANO L’ALLARME: “LA FRANCIA È DIVENTATA IL MALATO D'EUROPA…”

massimiliano romeo matteo salvini

LA LOMBARDIA A FRATELLI D’ITALIA? COL CAZZO! - IL CAPOGRUPPO AL SENATO DEL CARROCCIO, MASSIMILIANO ROMEO, UN ANNO FA ELETTO A CAPO DELLA LEGA LOMBARDA, VA CONTRO IL PRESUNTO PATTO TRA MELONI E SALVINI (IL VENETO ALLA LEGA, LA LOMBARDIA A FDI) E TIENE IL PUNTO: “VISTO CHE SONO I NUMERI CHE PARLANO E LA LEGA INSIEME ALLA LISTA FONTANA IN LOMBARDIA HA OTTENUTO PIÙ O MENO GLI STESSI VOTI DI FDI, SE LO RIVENDICANO LORO A MAGGIOR RAGIONE NOI, CHE SIAMO GLI USCENTI, POSSIAMO FARLO” – ROMEO a PONTIDA LANCERÀ LA COSIDDETTA "AGENDA NORD" NEI GAZEBO PER UN RITORNO ALLE QUESTIONI “PADANE”, ANDANDO CONTRO L'ALA SOVRANISTA DI SALVINI E VANNACCI

VOLEVANO SILENZIARE CHARLIE KIRK, INVECE L’HANNO TRASFORMATO IN UN “MARTIRE” – GLI ACCOUNT SOCIAL DELL’ATTIVISTA TRUMPIANO, UCCISO IN UN ATTENTATO ALL’UNIVERSITÀ DELLO UTAH, HANNO GUADAGNATO MILIONI DI FOLLOWER DOPO IL SUO ASSASSINIO. ANCHE I VIDEO DEI SUOI DIBATTITI POLITICI DI KIRK, IN CUI PROMUOVEVA IL PRESIDENTE TRUMP E LE PRIORITÀ CONSERVATRICI, HANNO VISTO UN'IMPENNATA DI VISUALIZZAZIONI – IL SITO WEB DEL 31ENNE HA LANCIATO LA MAGLIETTA CON SCRITTO "I AM CHARLIE KIRK", LO SLOGAN DIVENTATO GRIDO DI BATTAGLIA TRA I SUOI FAN… - VIDEO

attentato donald trump charles charlie kirk

VOLANO PALLOTTOLE E I TRUMPIANI HANNO PAURA – LA CASA BIANCA HA INVIATO UNA RICHIESTA DI 58 MILIONI DI DOLLARI AL CONGRESSO PER AUMENTARE LA SICUREZZA DEI POTERI ESECUTIVO E GIUDIZIARIO IN SEGUITO ALL'OMICIDIO DELL'ATTIVISTA CHARLIE KIRK - I FONDI AGGIUNTIVI SARANNO DESTINATI ALL'U.S. MARSHALS SERVICE E INCLUDERANNO ANCHE UNA MAGGIORE PROTEZIONE PER I GIUDICI DELLA CORTE SUPREMA - TRUMP VUOLE ANCHE AUMENTARE I FINANZIAMENTI PER PROTEGGERE I PARLAMENTARI - LA POLIZIA DEL CAMPIDOGLIO PREVEDE DI MONITORARE OLTRE 14.000 MINACCE AI MEMBRI DEL CONGRESSO ENTRO LA FINE DELL'ANNO…

israele netanyahu operazione scudo di ferro in cisgiordania jenin

“BIBI” FA SEMPRE COME CAZZO JE PARE – MENTRE L’ONU CHIEDE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DELLA PALESTINA, NETANYAHU INCONTRA IL SEGRETARIO DI STATO USA, MARCO RUBIO, PER DISCUTERE DELLA POSSIBILITÀ DI ANNESSIONE DI PEZZI DELLA CISGIORDANIA OCCUPATA DA PARTE DI ISRAELE – "BIBI VUOLE SAPERE SE TRUMP SOSTERREBBE L'ANNESSIONE NONOSTANTE IL RISCHIO DI UN COLLASSO DEGLI ACCORDI DI ABRAMO GIÀ MINACCIATO DAGLI EMIRATI – RUBIO AVREBBE FATTO INTENDERE DI NON OPPORSI AL PIANO E CHE L'AMMINISTRAZIONE TRUMP NON SI METTEREBBE DI TRAVERSO...

aukus sottomarini

LA CINA FA PAURA, ARMIAMOCI! - L'AUSTRALIA INVESTIRÀ L'EQUIVALENTE DI 6,8 MILIARDI DI EURO PER RENDERE UNO DEI SUOI CANTIERI NAVALI IN GRADO DI COSTRUIRE UNA FLOTTA DI SOTTOMARINI A PROPULSIONE NUCLEARE - NEL 2021, AUSTRALIA, REGNO UNITO E STATI UNITI HANNO FIRMATO UN PATTO, DENOMINATO “AUKUS”, PER CONTRASTARE LA CRESCENTE INFLUENZA DELLA CINA NEL PACIFICO. QUESTO ACCORDO PREVEDE LA FORNITURA DI TRE-CINQUE SOTTOMARINI NUCLEARI D'ATTACCO STATUNITENSI A CANBERRA ENTRO 15 ANNI - TUTTAVIA, POICHÉ I CANTIERI NAVALI STATUNITENSI HANNO GIÀ DIFFICOLTÀ A RIFORNIRE LA MARINA USA, WASHINGTON HA ANNUNCIATO A GIUGNO UNA REVISIONE DI AUKUS PER GARANTIRE CHE RESTI COERENTE CON GLI OBIETTIVI...

gino e michele zelig

“AL 'DERBY', TRA IL PUBBLICO, C'ERANO CRIMINALI, SPACCIATORI E PROSTITUTE. NOI ERAVAMO NORMALI” – GINO E MICHELE PARLANO DELLO ZELIG, LO STORICO LOCALE DI CABARET MILANESE CHE NEGLI ANNI HA LANCIATO PAOLO ROSSI, CLAUDIO BISIO, ALDO GIOVANNI E GIACOMO E CHECCO ZALONE: “ELIO E LE STORIE TESE? UNA SERA CANTARONO LA LORO "SEI PELOSA, SEI SCONTROSA" A UNA PLATEA DI FEMMINISTE, E L'INNO DELL'INTER IN UN PERIODO IN CUI LA CURVA ERA DI DESTRA, CI CHIESERO ASILO ARTISTICO” – IL RUOLO FONDAMENTALE DI GIANCARLO BOZZO, LE ORIGINI DEL NOME E LO SBARCO IN TV…

yordanis cobos-martinez chandra nagamallaiah

E ORA TRUMP AVRA' NUOVI ARGOMENTI PER FARE IL CULO A STRISCE AI MIGRANTI - A DALLAS, IL 37ENNE CUBANO YORDANIS COBOS-MARTINEZ HA UCCISO E DACAPITATO IL 50ENNE INDIANO CHANDRA NAGAMALLAIAH POI HA GETTATO LA TESTA MOZZATA IN UN CASSONETTO. IL TUTTO DAVANTI AGLI OCCHI DELLA MOGLIE E DEL FIGLIO DELLA VITTIMA – IL KILLER, CHE SI TROVAVA NEGLI USA ILLEGALMENTE, LAVORAVA IN UN HOTEL GESTITO DA NAGAMALLAIAH – LA DESTRA AMERICANA, GIÀ IMBESTIALITA PER L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK, È SUL PIEDE DI GUERRA…

elon musk in collegamento con la manifestazione dell'estrema destra unite the kingdom a londra

"LA SINISTRA È IL PARTITO DELL'OMICIDIO" - ELON MUSK, COLLEGATO CON LA MANIFESTAZIONE DELL'ESTREMA DESTRA “UNITE THE KINGDOM” IN CORSO A LONDRA, TORNA AD ATTACCARE I DEMOCRATICI DOPO L'ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK – MR TESLA, CHE DEVE AVER ESAGERATO CON LA KETAMINA, ESONDA: "C'È TANTA VIOLENZA NELLA SINISTRA, CON IL NOSTRO AMICO CHARLIE KIRK ASSASSINATO A SANGUE FREDDO E LA GENTE DI SINISTRA CHE LO FESTEGGIA APERTAMENTE…” - "NEL REGNO UNITO SONO NECESSARI LO SCIOGLIMENTO DEL PARLAMENTO E UN CAMBIO DI GOVERNO"

kirk charlie tyler robinson

E ORA CHI LI SENTE I TRUMPIANI? – TYLER ROBINSON, ARRESTATO PER L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK, AVEVA UNA RELAZIONE SENTIMENTALE CON UNA PERSONA TRANSGENDER – I DUE CONDIVIDEVANO UN APPARTAMENTO A SAINT GEORGE, NELLO UTAH – IL PARTNER DEL PRESUNTO KILLER, UN UOMO IN TRANSIZIONE VERSO IL SESSO FEMMINILE, HA AFFERMATO ALLA POLIZIA CHE "NON AVEVA IDEA" CHE STESSE PIANIFICANDO DI ASSASSINARE IL FONDATORE DI "TURNING POINT USA", NOTO PER LE SUE POSIZIONI ANTI-TRANSGENDER – PROPRIO PRIMA DI MORIRE, KIRK STAVA RISPONDENDO UNA DOMANDA SUGLI AMERICANI TRANS AUTORI DI STRAGI NEGLI ULTIMI 10 ANNI…

giuseppe conte e dario franceschini alla feste dell unita di reggio emilia

“IL CENTROSINISTRA NON HA BISOGNO DI UN CANDIDATO PREMIER MODERATO MA DI UNA FORZA DI CENTRO CHE SAPPIA PARLARE A COMMERCIANTI E ARTIGIANI” – DARIO FRANCESCHINI, PARLANDO ALLA FESTA DELL’UNITA’ DI REGGIO EMILIA, EVOCA LA CREAZIONE DI UN PARTITO RIFORMISTA CHE AFFIANCHI PD, M5S E AVS: “SE NASCESSE UNA NUOVA FORZA SAREBBE MOLTO UTILE! SE SI PENSA INVECE DI RIMEDIARE A UNA COALIZIONE TROPPO SPOSTATA A SINISTRA CANDIDANDO ALLA PREMIERSHIP UN MODERATO...E' UN MECCANISMO CHE NON FUNZIONA PIÙ. PER 30 ANNI DESTRA E SINISTRA HANNO PENSATO CHE SERVISSERO PERSONALITÀ DI CENTRO PER VINCERE LE ELEZIONI MA IL MONDO È CAMBIATO - LA SFIDA VERA, CHE RACCOLGO DA GIUSEPPE CONTE, È COSTRUIRE UN PROGRAMMA COMUNE”

adzic juve inter

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DA JUVE-INTER, SARA’ UN CAMPIONATO DA INFARTO: I BIANCONERI VINCONO IL PRIMO BIG MATCH DELLA STAGIONE NEL RECUPERO! ALL’ALLIANZ FINISCE 4-3 CON UN GOL INCREDIBILE DI ADZIC! IL MONTENEGRINO CALCIA DA 30 METRI ALL'INCROCIO DEI PALI E FIRMA LA PRIMA, PESANTISSIMA, RETE IN SERIE A (MA SOMMER STAVA DORMENDO?) – UN TORNADO DI GOL, PRODEZZE, ERRORI: LA JUVE VA DUE VOLTE IN VANTAGGIO CON KELLY E UNA PERLA DI YILDIZ VIENE RIPRESA DA CALHANOGLU (DOPPIETTA PER LUI). L'INTER POI LA RIBALTA CON MARCUS THURAM (CHE NON ESULTA). MA ARRIVA IL MOMENTO "FRATELLI COLTELLI" CON IL PARI DI TESTA DI KHEPHREN THURAM (CHE ESULTA) PRIMA DELL'APOTEOSI FINALE CON ADZIC – SECONDA SCONFITTA PER CHIVU: LA DIFESA NERAZZURRA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI… - VIDEO

ursula von der leyen donald trump xi jinping

TRUMP HA UN NUOVO “RICATTO” PER L’EUROPA: PRETENDE CHE BRUXELLES IMPONGA DAZI AL 100% A INDIA E CINA IN CAMBIO DELL’AIUTO AMERICANO ALL’UCRAINA – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO SI E’ RESO CONTO CHE QUASI NESSUNO L’HA SEGUITO NELLA GUERRA COMMERCIALE CONTRO PECHINO (NEGLI ULTIMI MESI, IN BARBA AI DAZI TRUMPIANI, L’EXPORT CINESE È ADDIRITTURA CRESCIUTO) - E ORA IL TYCOON VUOLE TIRARSI DIETRO L’UE PER DANNEGGIARE XI JINPING MA UNA MOSSA DEL GENERE SAREBBE UN PESSIMO AFFARE PER I PAESI EUROPEI CHE PREFERIREBBERO COLPIRE IN MODO SELETTIVO I RICAVI DELL’EXPORT RUSSO…

ademola lookman ivan juric

“LOOKMAN? NON DEVO PREGARE NESSUNO. CAZZO, NOI SIAMO L’ATALANTA” – LA SBROCCATA DELL’ALLENATORE DELLA “DEA” IVAN JURIC CHE, DURANTE LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DEL MATCH CONTRO IL LECCE, ANNUNCIA L’ESCLUSIONE DEL NIGERIANO (CHE HA FATTO LE CARTE FALSE PER ANDARE ALL’INTER MA ALLA FINE E’ RIMASTO A BERGAMO): “È UNA SITUAZIONE SPIACEVOLE, BRUTTINA, ABBIAMO BISOGNO DI SPIRITO, LOTTA E UMILTÀ, DI SENTIRE LA MAGLIA. VOGLIO ALTRE COSE, UN'APPARTENENZA DIVERSA…”

truffa telefono cellulare scheda schede sim

SE TELEFONANDO IO, DOVESSI…FREGARTI! – UNA DONNA PIEMONTESE SI E' FATTA SPILLARE 30MILA EURO DA ALCUNI TRUFFATORI ATTRAVERSO LA TECNICA DELLO "SPOOFING", UNA TRUFFA CHE PERMETTE DI MASCHERARE IL PROPRIO NUMERO FACENDONE APPARIRE UN ALTRO - PRIMA È STATA CONTATTATA DA UN “FUNZIONARIO DELLA POLIZIA POSTALE”, POI DA UN “MARESCIALLO DEI CARABINIERI”, CHE HANNO CONVINTO LA VITTIMA A EFFETTUARE BONIFICI E PAGAMENTI SU CARTE PREPAGATE – LA POLIZIA È RIUSCITA A RECUPERARE UNA PARTE DELLA SOMMA SOTTRATTA, CIRCA 21MILA EURO...

renato schifani carlo calenda

MINCHIA, CHE SCAZZO! – RENATO SCHIFANI ABBANDONA LA CONVENTION DI FORZA ITALIA “AZZURRA LIBERTÀ” DOPO UNA LITE CON CARLO CALENDA: “HA OFFESO LA SICILIA, UN COMPORTAMENTO ASSURDO DA PARTE DI UN OSPITE, LUI ERA A CASA MIA IN QUEL MOMENTO” – A FAR INCAZZARE IL GOVERNATORE DELLA SICILIA, UN’USCITA DEL CHURCHILL DEI PARIOLI CONTRO LA REGIONE: “SAI COSA PENSO DELLA SICILIA, È DA CANCELLARE” – LA RISPOSTA DEL LEADER DI AZIONE: “MI SPIACE CHE SCHIFANI SI SIA OFFESO. GLI HO DETTO CIÒ CHE PENSO. I SICILIANI SONO VITTIME DI UNA SISTEMA CLIENTELARE, COSTOSO E INEFFICIENTE…”

donald trump laura loomer charles kirk steve bannon

L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK INFIAMMA GLI STATI UNITI E IL PARTITO REPUBBLICANO ESPLODE: I MODERATI INVITANO AL DIALOGO, TRUMP ACCUSA LA "SINISTRA RADICALE" E SUOI LACCHE' GETTANO BENZINA SUL FUOCO: "E' UNA GUERRA APERTA DALLA SINISTRA" – STEVE BANNON, L’EX STRATEGA DI TRUMP, SI SCAGLIA CONTRO IL GOVERNATORE REPUBBLICANO DELLO UTAH, SPENCER COX, CHE AVEVA FATTO UN APPELLO ALL'UNITA' DEL PAESE: “NON È IL MOMENTO DI PONTIFICARE SDOLCINATAMENTE MA DI AGIRE E DICHIARARE GLI ANTIFA ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA NAZIONALE, MANDANDO L'FBI A SFONDARE QUALCHE PORTA" - LA DESTRA “MAGA” IMBRACCIA I FUCILI: L'INFLUENCER LAURA LOOMER, VICINISSIMA A TRUMP, CHIEDE DI "SPAZZARE VIA I DEMOCRATIVI RICORRENDO AL POTERE DEL GOVERNO": "NESSUNA PIETA', OGNI ESPONENTE DI SINISTRA CHE E' UNA MINACCIA DI VIOLENZA POLITICA SIA IMPRIGIONATO" - PECCATO CHE IL KILLER DI KIRK, TYLER ROBINSON, SIA CRESCIUTO IN UNA FAMIGLIA REPUBBLICANA FAN DI TRUMP...

laura loomer charlie kirk

CHE CIALTRONI ‘STI TRUMPIANI – IL VOLTAFACCIA DI LAURA LOOMER, INFLUENCER COMPLOTTARA AMICA DI TRUMP, SU CHARLIE KIRK – IN PASSATO, LA LECCHINA DI “THE DONALD” AVEVA DEFINITO L’ATTIVISTA UN “TRADITORE” E UN “CIARLATANO”, PERCHÉ SI ERA ESPRESSO CONTRO GLI ATTACCHI ALL'IRAN ORDINATI DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA E PERCHÉ SI E' DICHIARATO A FAVORE DELLA PUBBLICAZIONE COMPLETA DEL FILE SU EPSTEIN – DOPO LA MORTE DEL 31ENNE, UCCISO DURANTE UN COMIZIO NELL’UNIVERSITÀ DELLO UTAH, LOOMER SI È TRASFORMATA IN UNA “PALADINA” CHE PUNISCE I DETRATTORI DI KIRK…

donald trump pena di morte

BOIA CHI DONALD! – TRUMP INVOCA LA PENA DI MORTE PER TYLER ROBINSON, IL KILLER DI CHARLIE KIRK – “THE DONALD” HA FATTO LO STESSO SIA NEL CASO DI DECARLOS BROWN, IL SENZATETTO AFROAMERICANO CHE IN NORTH CAROLINA HA AMMAZZATO A COLTELLATE LA 23ENNE UCRAINA IRYNA ZARUTSKA SENZA UNA RAGIONE, CHE IN QUELLO DI LUIGI MANGIONE, CHE HA UCCISO IL CEO DELLA UNITED HEALTHCARE BRIAN THOMPSON – QUELLO DELLE ESECUZIONI CAPITALI È UN TORMENTONE CHE TRUMP SFRUTTA PER FOMENTARE I SUOI SOSTENITORI: MA PER GLI ESPERTI, LA PENA DI MORTE NON E' UN DETERRENTE EFFICACE…

arianna meloni stefano de martino

“LE VOCI SULLA STORIA CON STEFANO DE MARTINO? NON SAPEVO NEPPURE CHI FOSSE E POI HO COLLEGATO CHE ERA L’EX MARITO DI BELEN…” – ARIANNA MELONI, OSPITE DEL “TEMPO DELLE DONNE”, LA MARATONA DI EVENTI DEL “CORRIERE”, IRRIDE LE INDISCREZIONI SUL SUO RAPPORTO CON IL CONDUTTORE: “A UN CERTO PUNTO E’ VENUTO DONZELLI DA ME E MI DICE ‘SENTI ARIANNA, MA CHE TU…’. RAGAZZI, SO’ ANCORA CONSAPEVOLE DEI MIEI LIMITI. DE MARTINO NON L’HO MAI VISTO, NON L’HO MAI INCONTRATO. IN UN’INTERVISTA HA DETTO CHE HA DOVUTO ANDARE A VEDERE LE MIE FOTO SU INTERNET E ME VOLEVO BUTTA’ SOTTO A 'NA MACCHINA…” – VIDEO!

demon slayer material love the conjuring

CIAK, MI GIRA! - COME VANNO GLI INCASSI? PIÙ O MENO COME IERI. L’ANIME “DEMON SLAYER: IL CASTELLO DELL’INFINITO”, È SEMPRE PRIMO, ANCHE SE CON SOLI 588 MILA EURO - AL SECONDO POSTO TROVIAMO L’HORROR “THE CONJURING – IL RITO FINALE” CON 406 MILA EURO, MENTRE TERZO POSTO PER “MATERIAL LOVE” O “THE MATERIALISTS”, OTTIMO COMMEDIA SOFISTICATA DIRETTA DA CELINE SONG CON DAKOTA JOHNSON INDECISA SUL VECCHIO AMORE SPIANTATO, CHRIS EVANS, E IL NUOVO AMORE MILIARDARIO, PEDRO PASCAL, CHE QUASI RADDOPPIA L’INCASSO, 121 MILA EURO… - VIDEO

2025divano1309

IL DIVANO DEI GIUSTI – STASERA PASSA UN CELEBRE FILM SULL’ITALIA VIOLENTA DEL 1970, “INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO”, CHE VINSE L’OSCAR PER IL MIGLIOR FILM STRANIERO – ALTERNATIVE? AVETE UNA PERLA COME “L’ODORE DELLA NOTTE”, GRANDE NOIR DI CALIGARI CHE ANTICIPA “NON ESSERE CATTIVO” – IN SECONDA SERATA TORNA “CATTIVI PENSIERI”. URSULA ANDRESS RICORDA CHE PRIMA DELLA FENECH, IL RUOLO DELLA DONNA SEMPRE NUDA E INFEDELE TOGNAZZI LO AVEVA OFFERTO A LEI. “NON AVEVO MAI LETTO UN COPIONE COSÌ BRUTTO” - REGISTRATEVI ANCHE LA VERSIONE RESTAURATA DI UN CAPOLAVORO DI BUSTER KEATON COME “THE CAMERAMAN” - VIDEO

elly schlein alla festa del fatto quotidiano travaglio

ELLY SCHLEIN VA A PARLARE ALLA FESTA DEL “FATTO QUOTIDIANO” E VIENE SOMMERSA DI FISCHI DAL PUBBLICO QUANDO INIZIA A PARLARE IN DIFESA DELL’UCRAINA: “E’ PUTIN CHE HA MOSSO L’INVASIONE” – I “BUUU” DEL PUBBLICO ANTI-NATO E FILO-PUTINIANO DI “FATTOIDI” E’ STATO RIMESSO IN RIGA DALLO STESSO MARCO TRAVAGLIO CHE E’ SALITO SUL PALCO A DIFENDERE ELLY: “L’HO INVITATA PER DIRE QUELLO CHE PENSA LEI, NON SI PUO’ TUMULTUARE OGNI VOLTA CHE DICE UNA COSA DIVERSA DA QUELLO CHE PENSIAMO NOI, PERCHE' ALTRIMENTI CE LA CANTIAMO E CE LA SUONIAMO E NESSUNO VERRA' PIU' ALLA FESTA DEL FATTO...” – VIDEO!

re carlo principe harry

SI FA PRESTO A DIRE PACE - L’INCONTRO DI HARRY E CARLO È UN PRIMO PASSO PER RICUCIRE LO STRAPPO, MA I RAPPORTI NON TORNERANNO MAI QUELLI DI UNA VOLTA: IL DUCA VIVE A CHILOMETRI DI DISTANZA (E SUA MOGLIE MEGHAN NON VUOLE RIMETTERE PIEDE IN GRAN BRETAGNA) E NÉ IL PADRE, NÉ CAMILLA, MA SOPRATTUTTO WILLIAM, GLI PERDONERANNO MAI IL VELENO VOMITATO CONTRO DI LORO NEL LIBRO “SPARE” - DOPO L’INCONTRO HARRY SI È LIMITATO A DIRE CHE IL PADRE “STA BENONE”: IL PROSSIMO PASSO PER LUI SARÀ RIPORTARE DAL NONNO I NIPOTINI LILIBET E ARCHIE CHE CARLO NON VEDE DAL 2022…

liberta di espressione censura usa stati uniti america

LA NUOVA AUTOCRAZIA AMERICANA – BENVENUTI NEGLI STATI UNITI DI TRUMP, DOVE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE VA BENE SOLO QUANDO NON ROMPE I COJONI AL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO - PARAMOUNT CONDANNA L’APPELLO AL BOICOTTAGGIO DELLE ISTITUZIONI CINEMATOGRAFICHE ISRAELIANE LANCIATO DA OLTRE 3900 VIP DI HOLLYWOOD TRA CUI EMMA STONE, JOAQUIN PHOENIX E OLIVIA COLMAN – LE BATTUTE O LE ESULTANZE SULLA MORTE DI CHARLIE KIRK STA COSTANDO IL LAVORO A MOLTISSIMI AMERICANI: DIVERSI INSEGNANTI, VIGILI DEL FUOCO, GIORNALISTI, POLITICI E UN DIPENDENTE DEI SERVIZI SEGRETI E UN DIPENDENTE DI UNA NOTA SQUADRA DI FOOTBALL DELLA NFL SONO STATI LICENZIATI, SOSPESI O CENSURATI PER LE LORO OPINIONI NEGATIVE SULL’ATTIVISTA UCCISO DURANTE UN COMIZIO…

paolo petrecca alma manera matrimonio

CAFONALINO…A MI MANERA! – IL DIRETTORE DI “RAISPORT”, PAOLO PETRECCA, E LA CANTANTE ALMA MANERA SI SPOSANO – DUECENTO INVITATI ALLE NOZZE MA NESSUN POLITICO: CHI SI ASPETTAVA DI INCONTRARE GIORGIA E LE TRUPPE MELONIANE DI GOVERNO, È RIMASTO DELUSO - TESTIMONI DELLO SPOSO, IL FRATELLO AVVOCATO TRIBUTARISTA STEFANO PETRECCA E L’AMICO FRANCESCO CORSO - PIÙ ESAGERATA LA SPOSA CHE HA SCELTO BEN 6 TESTIMONI: LA DIRETTRICE DI RAI ISORADIO ALESSANDRA FERRARO, LA SENATRICE GIUSY VERSACE, L’ARTISTA CLEONICE GIOIA, FEDERICA DE PASQUALE, DEMETRIO CALABRÒ E IL SUO FIDO COLLABORATORE ENNIO SALOMONE – VIDEO! PETRECCA ANCHEGGIA E FUROREGGIA: E’ PRONTO PER “BALLANDO CON LE STELLE”

social media salute mentale depressione

I SOCIAL MEDIA STANNO DEVASTANDO L’AUTOSTIMA DEI PISCHELLI – CIRCA L’80% DEGLI ADOLESCENTI SI VERGOGNA DEL PROPRIO CORPO E PROVA RABBIA PER COME E' FATTO - PER GLI PSICHIATRI, È LA DIRETTA CONSEGUENZA DELLA SOVRAESPOSIZIONE SUI SOCIAL: “QUELLO CHE STA ACCADENDO NON È PARAGONABILE ANCHE SOLO A VENT'ANNI FA. LA PRESSIONE DEI SOCIAL, IL CONFRONTO CON IMMAGINI IRRAGGIUNGIBILE PERCHÉ FILTRATE E CORRETTE DAL PHOTOSHOP, CREA NEI PIÙ FRAGILI UN TALE SENSO DI INADEGUATEZZA CHE NEI CASI ESTREMI PORTA A…”

charlie kirk santiago abascal vox

LA MORTE DI CHARLIE KIRK RISVEGLIA I FASCISTELLI DI VOX – IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO LANCIA LA “RICONQUISTA” DELL’UE NEL SEGNO DELL’ATTIVISTA MAGA UCCISO IN UTAH: “LA SINISTRA È NERVOSA, ACCELERA LA CENSURA, MANIPOLA I NOSTRI MESSAGGI E TOLLERA LA VIOLENZA CONTRO CHI GUIDA LA DISSIDENZA” – GLI ULTIMI SONDAGGI INDICANO IN SPAGNA UNA CRESCITA SIGNIFICATIVA DEL PARTITO GUIDATO DA ABASCAL, CHE SI ATTESTEREBBE OLTRE IL 17% RISPETTO AL 12,3% OTTENUTO ALLE ELEZIONI DEL LUGLIO 2023…

mike bongiorno maura livoli

“HO SBAGLIATO A PORTARE I FOGLIETTI MA MIKE BONGIORNO MI UMILIÒ IN TV” - MAURA LIVOLI, LA CONCORRENTE SORPRESA CON I BIGLIETTINI NEL REGGISENO A “TELEMIKE”, RICORDA LA PUNTATA STRACULT DEL 3 MAGGIO 1990 CON LA SBROCCATA DI MIKE (“MA COME SI PERMETTE, STO LEGGENDO LE DOMANDE PER UN VALORE DI 120 MILIONI? LEI STAVA COMPIENDO UNA TRUFFA”) E IL SUO SVENIMENTO: “HO SBAGLIATO, MA STAVO MALE. CI HO SOFFERTO PER TANTI ANNI. QUANDO TRAFUGARONO LA SALMA DI MIKE BONGIORNO DISSERO: 'SARÀ STATA LA SIGNORINA LIVOLI'. OGGI FACCIO LA PSICOTERAPEUTA, I QUIZ LI GUARDO ANCORA E...” – VIDEO

marine le pen proteste francia

LA FRANCIA CHE SPROFONDA NEL CAOS È UN ASSIST CLAMOROSO AI LEPENISTI – MENTRE IL PAESE D’OLTRALPE È IN GINOCCHIO PER LE PROTESTE CONTRO LA CRISI POLITICA, MARINE LEPEN INVOCA LE ELEZIONI ANTICIPATE PER “PER RIDARE LA PAROLA AI FRANCESI” E E RISTABILIRE UNA DEMOCRAZIA A SUO DIRE CONFISCATA DA MACRON – LA LEADER DEL “RASSEMBLEMENT NATIONAL” NON PUÒ CANDIDARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI LEGISLATIVE NE' ALLE PRESIDENZIALI NEL 2027 PERCHÉ CONDANNATA A CINQUE ANNI DI INELEGIBILITÀ PER AVERE FRODATO L’EUROPARLAMENTO, MA UN RITORNO ALLE URNE POTREBBE PERMETTERLE DI…

l-gante lgante l gante wanda nara mauro icardi

MAURITO, MA CHE SEI IMPAZZITO? – MESI DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON WANDA NARA, IL RAPPER L-GANTE RIVELA DI ESSERE STATO MINACCIATO DA MAURO ICARDI: “C'ERA SEMPRE QUALCOSA CHE MI DAVA FASTIDIO, NON RIUSCIVO A RILASSARMI O NON AVEVO VOGLIA DI DARE IL MASSIMO NELLA RELAZIONE. ANCORA OGGI LO VEDO COME UN FASTIDIO. OGGI RIDO, SONO UN UOMO, E CONDIVIDO ANCHE ALCUNE COSE CHE HA DOVUTO VIVERE” – IL 25ENNE HA ANCHE RIVELATO CHE LA SCIO-GIRL ARGENTINA GLI AVREBBE CHIESTO DI SPOSARLA OFFRENDOGLI IN CAMBIO UNA FERRARI…

luciano violante pierluigi diaco

LA RAI TROVA UNO STRAPUNTINO PERSINO PER I MELONIANI DI COMPLEMENTO – L’84ENNE LUCIANO VIOLANTE, MOLTO VICINO AL SOTTOSEGRETARIO MANTOVANO, HA DEBUTTATO, SU RAI2, NELLA TRASMISSIONE DI DIACO “BELLAMA’”: SARÀ LUI TUTTI I VENERDÌ A TENERE MEZZ’ORA DI LEZIONE DI EDUCAZIONE CIVICA – NELLA PRIMA PUNTATA HA PARLATO DELLA COSTITUZIONE E HA ELOGIATO NILDE IOTTI CHE GL’INSEGNÒ CHE “FARE POLITICA È SFORZARSI DI CAPIRE LE RAGIONI DEGLI ALTRI” (CHISSA’ SE A PALAZZO CHIGI AVRANNO PRESO APPUNTI) - VIDEO!

mario franceco merola

“MIO PADRE È MORTO PERCHÉ NON HA VOLUTO RINUNCIARE A CANTARE. DICEVA: ‘VOGLIO MORIRE COME HO VISSUTO, CANTANDO’” – IL GRANDE MARIO MEROLA, RE DELLA SCENEGGIATA NAPOLETANA, RACCONTATO DAL FIGLIO FRANCESCO: “LA SUA GRANDE DEBOLEZZA È STATA IL GIOCO. DICEVA CHE AVEVA SPERPERATO 40 MILIARDI DI LIRE, MA CON LEGGEREZZA” – “LE DONNE? CHI È CHE NON SBAGLIA. PAPÀ È TORNATO SEMPRE A CASA, NON HA MAI LASCIATO LA FAMIGLIA. LEI SI DISPIACEVA, MA LO ASPETTAVA” – “LA SCENEGGIATA È PATRIARCALE? PURE IN SHAKESPEARE OTELLO UCCIDE DESDEMONA. SONO STORIE E SITUAZIONI CHE VANNO CERTAMENTE FILTRATE CON LA SENSIBILITÀ DI OGGI, MA SENZA CENSURA…” - VIDEO

stefano patuanelli alessandra maiorino

“QUELLO DI ALESSANDRA MAIORINO È STATO UN ECCESSO” – IL SENATORE DEL M5S STEFANO PATUANELLI PRENDE LE DISTANZE DALL’ATTACCO DELLA SUA COMPAGNA DI PARTITO A TAJANI (“LEI SI COMPORTA COME UN INFLUENCER PREZZOLATO DA ISRAELE!”): “IN PARLAMENTO ACCADE DI TUTTO. ANCHE SE NON SEMPRE, COME IN QUESTO CASO, SI ALZANO POLVERONI. MA LE PAROLE SONO IMPORTANTI E DEVE VALERE PER TUTTI. DOVREBBE SCUSARSI? LE SCUSE SONO UN FATTO PERSONALE. IO POSSO SOLO DIRE CHE AVREI USATO ALTRI TONI” – DOPO L’ARTICOLO, PATUANELLI HA SMENTITO “IL FOGLIO”: “IL TITOLO E L'ARTICOLO RIPORTANO VIRGOLETTATI MAI DETTI E STRAVOLGONO COMPLETAMENTE IL SENSO DEL BREVE DIALOGO TELEFONICO AVUTO CON LA GIORNALISTA” – IL QUOTIDIANO CONFERMA IL CONTENUTO DELL’INTERVISTA

francesco cozza manila nazzaro

“FUI INDAGATO INGIUSTAMENTE, QUELL'EPISODIO MI HA SEGNATO” – CICCIO COZZA, EX STELLA DELLA REGGINA, RICORDA QUANDO FINI’ COINVOLTO IN UNA INCHIESTA PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE AGGRAVATA DAL FAVOREGGIAMENTO ALLA ‘NDRANGHETA: “NELLE CARTE NON C’È MAI STATO NULLA SU DI ME, LA VICENDA MI HA FATTO SOFFRIRE” – POI PARLA DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO CON MANILA NAZZARO: “CON LA MIA EX MOGLIE NON HO PIÙ UN RAPPORTO ANCHE PERCHÉ IN PASSATO HA DETTO COSE ASSURDE E FUORI LUOGO. C’ERANO TANTE BUGIE IN QUEI RACCONTI MA ORA LEI SI È FATTA LA SUA VITA E IO LA MIA, L’IMPORTANTE ERA…”

nadia battocletti marcell jacobs leo fabbri larissa iapichino

“SONO INCREDULA PER QUELLO CHE HO FATTO” - NADIA BATTOCLETTI IN LACRIME DOPO L’ARGENTO NEI 10MILA AI MONDIALI DI TOKYO CON RECORD ITALIANO! COME A PARIGI “LA PODISTA DI ALLAH” E’ SECONDA SOLA ALLA KENIOTA CHEBET: "PAPA' ME L'AVEVA DETTO, TI METTERANNO A DURA PROVA..." – LEO FABBRI BRONZO NEL GETTO DEL PESO: "NON ERA LA MEDAGLIA CHE VOLEVO" - JACOBS TERZO IN BATTERIA CON UN TEMPO DI 10”20 CHE NON LASCIA TROPPE SPERANZE IN VISTA DELLA SEMIFINALE: “HO SBAGLIATO DAL PRIMO ALL’ULTIMO PASSO” – DELUSIONE LARISSA IAPICHINO FUORI DALLA FINALE DEL LUNGO: “SONO SOTTO SHOCK, NON HO EMOZIONI, MI SEMBRA UN INCUBO"

baby gang shiva rondodasosa simba la rue

LA TRUCE VITA DEI TRAPPER – BABY GANG, ARRESTATO PER LA DETENZIONE DI TRE PISTOLE E CON DIVERSI PRECEDENTI PENALI, NON È L’UNICO RAPPER IDOLO DEI PISCHELLI A FINIRE NEI GUAI – IL SUO COLLEGA E GRANDE AMICO SIMBA LA RUE HA, TRA LE ALTRE ACCUSE, QUELLA DI TENTATO OMICIDIO - RONDODASOSA HA DIVERSI PROCESSI ALLE SPALLE, MENTRE SHIVA È STATO ARRESTATO PER LA SPARATORIA AVVENUTA NEL LUGLIO DEL 2023 DAVANTI AL SUO STUDIO DI REGISTRAZIONE A MILANO, DOVE RIMASERO FERITI DUE RIVALI – TUTTI GIOVANISSIMI E RICCHISSIMI, CHE NONOSTANTE LA LORO POPOLARITÀ CONTINUANO A GIOCARE A FARE I GANGSTER… - VIDE

stefano corti

“UN CONTO È PRENDERSELA CON ME, UN ALTRO È MINACCIARE I MIEI FIGLI, È UN COMPORTAMENTO DA INFAMI” – LA “IENA” STEFANO CORTI, LEGATO SENTIMENTALMENTE ALLA CANTANTE BIANCA ATZEI, DENUNCIA LE MINACCE, NEI CONFRONTI SUOI E DELLA SUA FAMIGLIA, CHE HA RICEVUTO SU WHATSAPP DA UN NUMERO ANONIMO – L’INVIATO DEL PROGRAMMA MEDIASET HA PUBBLICATO LA CONVERSAZIONE CON L’INTERLOCUTORE: “MI HA FATTO INTENDERE CHE CI SUCCEDERÀ QUALCOSA DI BRUTTO PER COLPA DEL MIO LAVORO. SA DOVE ABITO E QUALI SONO I MIEI SPOSTAMENTI” - VIDEO

onu stato palestinese palestina l'assemblea onu vota a favore della dichiarazione di new york netanyahu

NETANYAHU HA FATTO “INGAZARE” TUTTO IL MONDO –  L'ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE HA VOTATO A FAVORE DELLA CREAZIONE DI UNO STATO PALESTINESE SENZA IL COINVOLGIMENTO DI HAMAS – IL TESTO, PREPARATO DA FRANCIA E ARABIA SAUDITA, È STATO APPROVATO CON 142 VOTI (COMPRESO QUELLO DELL’ITALIA) E CONDANNA ANCHE GLI ATTACCHI DI ISRAELE CONTRO I CIVILI A GAZA, L'ASSEDIO E LA FAME “CHE HANNO PROVOCATO UNA DEVASTANTE CATASTROFE UMANITARIA" – MA DI QUESTO PASSO, CI SARÀ POCO DA RICONOSCERE, VISTO CHE "BIBI" CONTINUA CON I BOMBARDAMENTI E L’EVACUAZIONE DI MASSA DEL POPOLO DI GAZA…