dracula l'amore lamore l amore perduto

CIAK, MI GIRA! - CON L’ARRIVO DI HALLOWEEN, IL VECCHIO CONTE DRACULA NELLA VERSIONE PIÙ GIOVANILE, CAPELLONA E SENTIMENTALE DI LUC BESSON E DELLA SUA STAR CALEB LANDRY JONES, “DRACULA. L’AMORE PERDUTO”, ADDENTA IL PRIMO POSTO CON 168 MILA EURO E 21 MILA SPETTATORI - NE FA LE SPESE LA COMMEDIA AMBIENTALISTA AMBIENTATA IN SARDEGNA “LA VITA VA COSÌ”, SECONDO CON 127 MILA EURO E 18 MILA SPETTATORI - TERZO POSTO, MA NON SI FERMERÀ QUI, “IO SONO ROSA RICCI”, LO SPIN OFF CINEMATOGRAFICO DELLA FORTUNATA SERIE PICOMEDIA-RAI “MARE FUORI”… - VIDEO

hacker

VAFFAN-CLOUD! – UN BLACKOUT DEI SERVIZI DI MICROSOFT AZURE HA MANDATO OFFLINE CENTINAIA DI SITI WEB: SONO STATI SEGNALATI MIGLIAIA DI “DOWN” – QUALCHE GIORNO FA UN GUASTO DI AMAZON WEB SERVICES AVEVA INTERROTTO L’ATTIVITÀ DI MILIONI DI UTENTI – GLI ESPERTI SONO IN ALLARME PER LA CONCENTRAZIONE DEL MERCATO DEI SERVER, IN MANO A UN TRIOPOLIO AMAZON-MICROSOFT-GOOGLE. SE PIÙ PROVIDER SUBISSERO UN GUASTO CONTEMPORANEO, POTREBBERO FERMARSI BANCHE, TRASPORTI, LOGISTICA (UNO SCENARIO IDEALE PER LE POTENZE STRANIERE CHE VOLESSERO SFERRARE UN ATTACCO)

donald trump xi jinping vladimir putin

LA CHIAMANO “DETERRENZA” MA E’ UNA CORSA A CHI CE L’HA PIU’ LUNGO – INFASTIDITO DAI NUOVI MISSILI ANNUNCIATI DA PUTIN, TRUMP EVOCA LA RIPRESA DEI TEST NUCLEARI DA PARTE DEGLI STATI UNITI – IL VERO PROBLEMA E’ LA CINA: SECONDO IL PENTAGONO, PECHINO POTREBBE AVERE 1.500 TESTATE NUCLEARI ENTRO IL 2035 (ORA NE HA 600) – XI JINPING VUOLE COSTRUIRE UN SISTEMA STRATEGICO INTEGRATO (AEREI, SOTTOMARINI, TERRA, OVVERO LA COSIDDETTA "TRIAD") IN GRADO DI GARANTIRE LA DETERRENZA CONTRO RIVALI E MINACCE ESTERNE - È IL MOTIVO PER CUI PECHINO HA RIFIUTATO L'INVITO DI TRUMP DI UNIRSI A UN NUOVO TRATTATO ANTI-PROLIFERAZIONE…

peter thiel

FANCULO LE NAZIONI UNITE, AVANZI “ECHELON” – NELLA VISIONE DI PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, LE LIBERTÀ POSSONO (ANZI, DEVONO) ESSERE COMPRESSE PER OTTENERE LA SICUREZZA E LA "PACE". IL FONDATORE DI “PALANTIR”, COLOSSO DELLA SORVEGLIANZA CYBER, RIPRENDE LEO STRAUSS: “LA SOCIETÀ PIÙ GIUSTA NON PUÒ VIVERE SENZA ‘L'INTELLIGENCE', CIOÈ LO SPIONAGGIO, MA ‘LO SPIONAGGIO È IMPOSSIBILE SENZA LA SOSPENSIONE DI ALCUNE REGOLE DEL DIRITTO NATURALE’. INVECE DELL’ONU DOVREMMO CONSIDERARE ECHELON, IL COORDINAMENTO SEGRETO DEI SERVIZI DI INTELLIGENCE DEL MONDO, COME LA STRADA DECISIVA PER UNA PAX AMERICANA VERAMENTE GLOBALE…”

truffa fotovoltaico

ENERGIA PULITA, AFFARI SPORCHI – LA GUARDIA DI FINANZA HA SCOPERTO UNA TRUFFA NEL FOTOVOLTAICO DA 80 MILIONI DI EURO – IL GRUPPO CRIMINALE CHE AVEVA IDEATO LA TRUFFA  ERA TRANSNAZIONALE: CONSIGLIAVA INVESTIMENTI VINCOLATI PER TRE ANNI NELLE ENERGIE RINNOVABILI, PROMETTENDO NOLEGGIO DI PANNELLI FOTOVOLTAICI IN PAESI AD ALTA PRODUTTIVITÀ, IN REALTÀ INESISTENTI – SEQUESTRATI UN PORTALE (WWW.VOLTAIKO.COM), CRIPTOVALUTE, BENI DI LUSSO E LINGOTTI D’ORO; BLOCCATI 95 CONTI CORRENTI

alessandro coatti uber etilvio torres garcia

ARRESTATO IL GIOVANE CHE AVREBBE ADESCATO E INGANNATO IL BIOLOGO ITALIANO ALESSANDRO COATTI CONDUCENDOLO IN UNA TRAPPOLA MORTALE - SI TRATTA DI UBER ETILVIO TORRES GARCÍA, LA CUI CATTURA È ARRIVATA SEI MESI DOPO IL BRUTALE OMICIDIO DEL RICERCATORE ITALIANO IN COLOMBIA - UBER CONTATTÒ COATTI TRAMITE UN'APP DI INCONTRI E CONCORDÒ CON LUI UN APPUNTAMENTO AL "PARCO DEGLI INNAMORATI", LUOGO CENTRALE E AFFOLLATO DI SANTA MARTA. DA LÌ I DUE INIZIARONO A CAMMINARE FINO A PRENDERE UN TAXI VERSO IL QUARTIERE "EL PANDO", DOVE COATTI FU DROGATO, DERUBATO E UCCISO DAI MEMBRI DELLA BANDA…

giorgio ugo la malfa

“A SCOPONE MIO PADRE UGO ERA UN MAESTRO, PERTINI NO, ERA UN PESSIMO GIOCATORE” – I RICORDI DI GIORGIO LA MALFA, FIGLIO DELL’EX SEGRETARIO DEL PARTITO REPUBBLICANO E TRA I FONDATORI DEL PARTITO D’AZIONE: “ADOLFO TINO, FINITA LA GUERRA, DISSE: ‘NON RIUSCIRETE A CAMBIARE NULLA PERCHÉ IL FASCISMO È DENTRO L’ANIMA DEGLI ITALIANI’ – L’INCAZZATURA PER LE CRITICHE A BANKITALIA: “MI DISSE CHE LA BANCA D’ITALIA NON SI ATTACCA MAI PERCHÉ LÌ CI SONO SOLO PERSONE PER BENE” - "SULLE BRIGATE ROSSE VENNE FRAINTESO QUANDO DISSE CHE ANDAVA RIPRISTINATA LA PENA DI MORTE…”

alan friedman donald trump xi jinping

“DONALD TRUMP È STATO SCONFITTO DA XI JINPING” – ALAN FRIEDMAN SPEGNE GLI ENTUSIASMI DEL TYCOON DOPO L’ACCORDO CON LA CINA: “XI DOVREBBE ESSERE MOLTO SODDISFATTO. TRUMP È STATO ACCONTENTATO, MA NON CAPISCE CHE LUI HA CREATO LA GUERRA CHE POI HA DOVUTO RISOLVERE. È FINITA CON LO STESSO O MENO DI 6 MESI FA” – “LA CINA IN QUESTO CASO È STATA PIÙ FORTE: COMPRERÀ 12 TONNELLATE DI SOIA (L’ANNO SCORSO ERANO 30 MILIONI), ESPORTERÀ LE TERRE RARE BLOCCATE DA TRUMP. TORNERÀ A FARE QUELLO CHE FA, COMMERCIO AL SUO INTERESSE”

belen rodriguez

“IL PREGIO CHE APPREZZO DI PIÙ IN VOI ITALIANI? L’ACCOGLIENZA, MA NON PIACE LA VOSTRA TENDENZA A SPETTEGOLARE” - QUALCUNO DICA A BELEN CHE SE C’È UN MOTIVO PER CUI GLI ITALIANI L’HANNO APPREZZATA PER VENT’ANNI È STATO IL FATTO DI NON DARE FIATO ALLA BOCCA A TUTTI I COSTI: "IN ITALIA È TUTTO PICCOLINO COME SPAZI, SI STA UNO SOPRA ALL’ALTRO, SI SENTE DI PIÙ L’AMORE. STATE COSÌ INSIEME E VICINI CHE SEI COSTRETTO A PARLARE DI QUELLO CHE HAI DI FIANCO. SI GIUDICA SENZA SAPERE…"

principe andrea re carlo inghilterra

E TANTI SALUTI AL “DUCA DI PORK” – BUCKINGHAM PALACE HA ANNUNCIATO CHE IL PRINCIPE ANDREA PERDERÀ IL SUO TITOLO REALE: “SARÀ ORA CONOSCIUTO COME ANDREW MOUNTBATTEN WINDSOR” – IL TERZOGENITO DELLA REGINA ELISABETTA, FINITO NELLO SCANDALO LEGATO AL MILIARDARIO PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN, È STATO SFRATTATO DAL ROYAL LODGE: “GLI È STATO NOTIFICATO FORMALMENTE DI RESTITUIRE LA PROPRIETÀ” – NEL LIQUIDARE FREDDAMENTE IL FRATELLO, RE CARLO ESPRIME “LA MASSIMA SOLIDARIETÀ ALLE VITTIME E AI SOPRAVVISSUTI DI QUALSIASI FORMA DI ABUSO” – ANDREA SI TRASFERIRÀ NELLA TENUTA DI SANDRINGHAM, A SPESE DEL SOVRANO…

gennaro sangiuliano - corrado formigli - piazzapulita

VIDEO-FLASH – “GENNY”, DA CONQUISTATORE A TROLLATORE: SANGIULIANO SI PRESENTA A “PIAZZAPULITA” CON UN BRACCIALETTO CON LA SCRITTA “SIETE DEI POVERI COMUNISTI”, GRANDE CITAZIONE DI UNO DEI DISCORSI PIÙ FAMOSI DI SILVIO BERLUSCONI – IL SINISTRATO CORRADO FORMIGLI, SENTENDOSI CHIAMATO IN CAUSA, CHIEDE ALL’EX MINISTRO DELLA CULTURA SE L’AVESSE INDOSSATO APPOSTA PER LA TRASMISSIONE. E IL CAPOLISTA PER FRATELLI D’ITALIA IN CAMPANIA RISPONDE: “NO, NO, ME L’HANNO REGALATO UN PAIO DI SETTIMANE FA E NON L’HO TOLTO PIÙ”

giuseppe andrea sempio mario venditti

L’ULTIMO COLPO DI SCENA DEL CASO GARLASCO – GIUSEPPE SEMPIO, PADRE DI ANDREA, È INDAGATO PER LA PRESUNTA CORRUZIONE DELL’EX PROCURATORE AGGIUNTO DI PAVIA, MARIO VENDITTI: AVREBBE PAGATO TRA I 20 E I 30MILA EURO PER FAR ARCHIVIARE IL FIGLIO, INDAGATO PER LA MORTE DI CHIARA POGGI – IL PRINCIPALE INDIZIO A CARICO DEL SETTANTADUENNE È LA NOTA RITROVATA IN CASA, IN CUI SCRIVEVA: “VENDITTI GIP ARCHIVIA X 20.30. € EURO» E «4-2-2016 GIP (VENDITTI) PROCURATORE DI PAVIA) SE ARCHIVIA L'INDAGINE DOVREBBE METTERE IL NOME DEL SOGGETTO SULLA ARCHIVIAZIONE (SEMPIO ANDREA) COSÌ NON PUÒ ESSERE INDAGATO X LO STESSO MOTIVO IL DNA”. IN QUEL PERIODO SONO STATI RILEVATI MOVIMENTI DI DENARO INUSUALI PER LE ABITUDINI DEI SEMPIO: DAGLI ASSEGNI EMESSI DALLE DUE SORELLE A GIUSEPPE PER UN IMPORTO DI 43 MILA EURO AI SUCCESSIVI PRELIEVI IN CONTANTI…

giorgia meloni

IL RECORD DI CUI GIORGIA NON PARLA – CON QUELLA ANNUNCIATA SUL DISEGNO DI LEGGE SULLA CONCORRENZA, IL GOVERNO MELONI HA APPENA RAGGIUNTO LA FIDUCIA NUMERO 100 IN TRE ANNI (CON LA MEDIA DI 2,8 AL MESE), UN RISULTATO SENZA PRECEDENTI NELLA STORIA REPUBBLICANA – NUMERI CHE DIMOSTRANO COME, CON LA DUCETTA, IL PARLAMENTO È SEMPRE PIÙ A SOVRANITÀ LIMITATA – L’“ALLIEVA” HA SUPERATO ANCHE IL MAESTRO BERLUSCONI: NEI DUE ESECUTIVI PRESIEDUTI DAL BANANA TRA IL 2001 E IL 2006 ERANO STATE APPOSTE SOLO 41 QUESTIONI DI FIDUCIA...

federica brignone sofia goggia

IERI, GOGGIA E DOMANI: “LA BRIGNONE NON SI SA SE CI SARA’ AI GIOCHI DI MILANO-CORTINA E SI E’ FATTA MALE ANCHE MARTA BASSINO. TUTTI I RIFLETTORI SARANNO SU DI ME? IMMAGINO CHE LO SCENARIO POSSA ESSERE QUESTO. MA HO CERCATO DI CREARE UNO SCUDO PROTETTIVO” – “SONO STATA POI LA PRIMA ITALIANA A VINCERE L’ORO OLIMPICO IN DISCESA. A PECHINO HO SCIATO SU UNA GAMBA E MEZZO, IL SECONDO POSTO IN CINA VALE FORSE DI PIÙ - VIVO PER LE EMOZIONI CHE LO SCI MI DÀ, GAREGGERÒ ANCORA FINO AL 2027, POI SI VEDRÀ…”

vittorio sgarbi evelina

“BASTA CON QUESTA FICTION FATTA DI FURBATE E PHOTOSHOP” – L’AVVOCATO DI EVELINA SGARBI, FIGLIA DI VITTORIO (IN CAUSA CON IL PADRE): “LA MIA ASSISTITA PROVA UN PROFONDO SENSO DI SCONCERTO E REPULSIONE PER IL CINISMO DI CHI PERSEVERA NELL'ALIMENTARE UNA IMMAGINE FALSATA AI DANNI DI UN UOMO ANZIANO E MALATO, PENSANDO DI FAR CREDERE AL MONDO CHE VITTORIO SGARBI GODA DI BUONA SALUTE E FACCIA LE SCALE AGILMENTE" – “ALLA UDIENZA EVELINA C'ERA E HA VISTO UN PADRE AFFATICATO E CON LO SGUARDO ASSENTE. OGGI SE LO RITROVA SUI GIORNALI E SUI SOCIAL CON UN VOLTO RINGIOVANITO DI 20 ANNI E UNA POSIZIONE INNATURALE. E' OVVIO CHE PROVI ORRORE…”

sagrada familia - barcellona - 1

L'OVERTOURISM FA ANCHE COSE BUONE: LA SAGRADA FAMILIA ORA È LA CHIESA PIÙ ALTA DEL MONDO – UNA GRU HA POSIZIONATO IERI LA PRIMA PARTE DELLA TORRE IN CIMA ALLA NAVATA DELLA BASILICA PROGETTATA DA ANTONI GAUDÌ: ORA L’ALTEZZA DELL’EDIFICIO È DI 162,91 METRI SOPRA LA CITTÀ, E SUPERA I 161,53 METRI DELLA GUGLIA DELLA CATTEDRALE DI ULM, IN GERMANIA – LA TORRE CENTRALE DI GESÙ CRISTO, CHE SI ERGE SULLA CIMA DELLA CHIESA, RAGGIUNGERÀ I 172 METRI - I LAVORI, BLOCCATI PER ANNI (LA PRIMA PIETRA È STATA POSTA NEL 1882) SONO ACCELERATI NEGLI ULTIMI ANNI GRAZIE AL BOOM DI TURISTI...

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni toghe toga giudici magistrati

EIAR EIAR, TRALALÀ – GIORGIA MELONI OCCUPA I PRIMI TRE MINUTI DEL TG1 DELLE 20 PER LA SOLITA INTERVISTA MONOLOGO, E TORNA AD ATTACCARE I GIUDICI: “NON SONO D'ACCORDO CON L'ANM, MA A MEMORIA NON RICORDO UNA VOLTA IN CUI SIA STATA FAVOREVOLE A QUALSIASI RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. LA LORO IDEA È CHE TUTTO VA BENISSIMO, MA NON È L'IDEA CHE ABBIAMO NOI DELLA GIUSTIZIA E CREDO NEMMENO I CITTADINI". DOPO L’APPROVAZIONE DELLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE E LO STOP DELLA CORTE DEI CONTI AL PONTE SULLO STRETTO, LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA PUÒ COMINCIARE

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

juan carlos lady d

QUEL MANDRILLONE DI JUAN CARLOS HA PUNZONATO ANCHE "LADY D"? - OLTRE A RAFFAELLA CARRÀ, TRA LE 5 MILA PRESUNTE AMANTI DELL'EX RE DI SPAGNA PARE CI SIA ANCHE LA MOGLIE DELL'ALLORA PRINCIPE CARLO - L'INCONTRO SAREBBE AVVENUTO NEGLI ANNI '80, QUANDO LA COPPIA REALE SOGGIORNO' A PALAZZO MARIVENT, LA RESIDENZA ESTIVA DELLA FAMIGLIA REALE SPAGNOLA, A PALMA DI MAIORCA - IL SOVRANO SMENTISCE ("DIANA ERA MOLTO FREDDA"). ANCHE IL BIOGRAFO DELL'EX MOGLIE DI CARLO DICE CHE "LADY D" AVEVA UNA PESSIMA OPINIONE DEL RE: "ERA LIBIDINOSO, MI SENTIVO A DISAGIO A ESSERE LASCIATA SOLA CON LUI IN UNA STANZA..."

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

character.ai ai

LE AZIENDE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE SI SVEGLIANO SUI RISCHI PER I GIOVANI SOLO QUANDO CI SCAPPA IL MORTO – “CHARACTER.AI”, STARTUP SPECIALIZZATA DI “COMPAGNI VIRTUALI” CREATI CON L’IA, BLOCCHERÀ L’ACCESSO DEGLI UTENTI MINORENNI – UN ANNO FA LA MAMMA DI UN 14ENNE CHE SI È TOLTO LA VITA HA DENUNCIATO LA SOCIETÀ, ACCUSANDOLA DI AVER FAVORITO UNA DIPENDENZA EMOTIVA DEL RAGAZZO AL CHATBOT – UN CASO SIMILE A QUELLO DEL 16ENNE ADAM RAINE, CHE HA USATO CHATGPT PER PIANIFICARE IL SUO SUICIDIO…

2025divano3010

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - FORSE IL FILM PIÙ ATTESO IN PRIMA SERATA È IL REBOOT/SEQUEL “HALLOWEEN” CON LA MITICA JAMIE LEE CURTIS, UNA SPECIE DI FILM-OMAGGIO A UN GRANDE CLASSICO - MAGARI VI FARÀ PIÙ PIACERE RIVEDERE “TENET” DI CHRISTOPHER NOLAN O “CALENDAR GIRLS”, COMMEDIA INGLESE TRATTA DA UNA STORIA VERA DOVE UN GRUPPO DI SIGNORE SI SPOGLIANO E SI FANNO FOTOGRAFARE NUDE PER UNA BUONA CAUSA – IN SECONDA SERATA AVETE “MAGIC MIKE” E IL PRIMO FILM DIRETTO DA PAOLO SORRENTINO, CIOÈ “L’UOMO IN PIÙ”… - VIDEO

daniela casulli

GIUSTIZIA AI LIMITI DELLA…DOCENZA! – VI RICORDATE DI DANIELA CASULLI, LA PROF BARESE ARRESTATA NEL 2021 PER AVER ADESCATO E FATTO SESSO CON ALCUNI MINORENNI? È STATA ASSOLTA PERCHÉ “IL FATTO NON COSTITUISCE REATO” – LA DONNA, CHE USAVA IL NICKNAME “ZIA MARTINA” PER CONTATTARE I RAGAZZINI, AVREBBE AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON UN 15ENNE, MENTRE UN ALTRO RAGAZZO PIÙ GIOVANE LI FILMAVA, CON LO STESSO RAGAZZINO AVREBBE FATTO UN FILM HARD ALLA PRESENZA DI UN 13ENNE – COSA AVREBBERO DETTO LE FEMMINISTE SE AD ESSERE ASSOLTO, DOPO AVER FATTO SESSO CON MINORENNI, FOSSE STATO UN UOMO?

paola barale

“SONO ANCORA CROCCANTE. MI PIACCIONO GLI AFROAMERICANI, MA NON PER IL TRONCHETTO DELLA FELICITÀ. MI PIACE CHI HA UN BACKGROUND DIVERSO” (UN BIG BACKGROUND!) – LA 59ENNE PAOLA BARALE SI RACCONTA, DALLA LUNGA CARRIERA TV (“MA ORMAI I GRANDI SONO SCOMPARSI TUTTI, È FINITA UN’ERA”), ALLE AVANCES SUBITE: "DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE MAI SCESA A COMPROMESSI. QUALCUNO CI HA PROVATO, MA NON COSÌ TANTE VOLTE. SEMPRE BLOCCATO PRIMA. SE LA SITUAZIONE FOSSE DIVENTATA INGESTIBILE NON MI SAREI FATTA PROBLEMI A DENUNCIARE" – "GLI UOMINI? COME DICE LA MIA AMICA EVA ROBIN’S: “IN ATTESA DI QUELLO GIUSTO, MI DIVERTO CON QUELLI SBAGLIATI”

mario furore

TANTO “FURORE” PER NULLA – L’EURODEPUTATO GRILLINO MARIO FURORE, BECCATO DA DAGOSPIA A SFOGGIARE UNA BORSA PRADA DA MIGLIAIA DI EURO, SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI E RIVENDICA IL SUO DIRITTO AL LUSSO, COME UNA LADY SOUMAHORO QUALUNQUE: “L’HO COMPRATA CON I MIEI SOLDI PERCHÉ AMMIRO MIUCCIA”. BENE, BENISSIMO, MA ALLORA PERCHÉ HA CANCELLATO IL POST CON LA FOTO, INVECE CHE RIVENDICARE LA SUA PASSIONE DI FRONTE AI COLLEGHI GRILLINI, CHE SI PROCLAMAVANO “FRANCESCANI”, O AI COMPAGNI EUROPEI DEL GRUPPO “LEFT”, CHE PREDICANO LOTTA DI CLASSE E REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA?

chiara ferragni pandoro balocco

CHIARA FERRAGNI NON ESCE DAL TUNNEL DEL PANDORO-GATE – L’INFLUENCER HA OFFERTO 5MILA EURO ALL'ASSOCIAZIONE “CASA DEL CONSUMATORE” IN CAMBIO DELLA RINUNCIA A COSTITUIRSI PARTE CIVILE NEL PROCESSO PER TRUFFA AGGRAVATA SULLA PRESUNTA BENEFICENZA DEI PANDORI BALOCCO. LA RISPOSTA? UN SECCO NO: “È UNA CIFRA IRRISORIA RISPETTO AI 2,7 MILIONI CHE HA GUADAGNATO CON QUELLA OPERAZIONE. ABBIAMO PROPOSTO DI RINUNCIARE A FRONTE NON DI DENARO, MA DI UNO O DUE REEL…” - IERI LA NOTIZIA CHE L'EX MOGLIE DI FEDEZ HA RISARCITO UNA 76ENNE DI AVELLINO CON 500 EURO...

donald trump xi jinping vladimir putin

SAI CHE NOVITÀ: XI JINPING HA INTORTATO TRUMP – IL PRESIDENTE CINESE HA STRETTO LA MANO CON FACCIA SCHIFATA AL TYCOON, E HA PROMESSO CHE PECHINO “LAVORERÀ INSIEME” A WASHINGTON SULLA GUERRA IN UCRAINA. PER ORA, PIÙ CHE ALTRO LAVORA CON PUTIN: A DISPETTO DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI, FORNISCE ARMI A PIOGGIA AL SUO ALLEATO “SENZA LIMITI” – LA CINA È DIVENTATA IL PRINCIPALE FORNITORE ESTERNO DI COMPONENTI PER DRONI, FOTTENDOSENE DELLE SANZIONI EUROPEE E USA – IL “REMINDER” DEL “WALL STREET JOURNAL” A TRUMP: “È UTILE RICORDARE CHE XI CONTINUA AD ATTACCARE GLI INTERESSI AMERICANI IN TUTTO IL MONDO…”

carlo calenda giorgia meloni elly schlein

CALENDA HA SVOLTATO A DESTRA – DOPO AVER VOTATO AL SENATO A FAVORE DELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA TARGATA NORDIO, IL LEADER DI AZIONE LANCIA NUOVI MESSAGGI D’AMORE ALLA MELONI. A RAINEWS24, ALLA DOMANDA SU CHI BUTTEREBBE GIÙ DALLA TORRE TRA SCHLEIN E LA PREMIER RISPONDE: “BUTTO SCHLEIN. MELONI MI STA PIÙ SIMPATICA. DICE QUELLO CHE PENSA, CON UN PO’ DI ACCENTO ROMANO. SCHLEIN NON CAPISCO MAI QUELLO CHE DICE” – ELOGIA GUIDO CROSETTO (“UNA PERSONA SERIA”), GIANCARLO GIORGETTI E LUCA ZAIA (“PERSONE RAGIONEVOLI COME CE NE SONO ALTRE NELLA LEGA”) – E POI LASCIA DELIRARE IL SUO EGO: “MI ACCOMUNANO A CHURCHILL MOLTISSIME COSE, L’IMPULSIVITÀ, IL CAMBIAMENTO DELLE IDEE...”. VIDEO – IL DAGOREPORT: LA “SUGGESTIONE” DELLA DUCETTA È SOSTITUIRE SALVINI CON CALENDA…

 volkswagen

ALLARME ROSSO PER VOLKSWAGEN – IL GRUPPO HA CHIUSO IL TERZO TRIMESTRE CON UN RISULTATO OPERATIVO NEGATIVO PER 1,3 MILIARDI DI EURO, MENTRE NELLO STESSO PERIODO DEL 2024 AVEVA REGISTRATO UN UTILE DI 2,8 MILIARDI – PESANO I DAZI AMERICANI E LA RISTRUTTURAZIONE DEL MARCHIO PORSCHE. SULLA PRODUZIONE INCOMBE IL POSSIBILE STOP DELLA CINA ALL'ESPORTAZIONE DI CHIP – IL DIRETTORE FINANZIARIO DEL GRUPPO, ARNO ANTLITZ, SMENTISCE LE INDISCREZIONI SU “BUCHI DI CASSA DA MILIARDI” MA AMMETTE CHE “IL FLUSSO DI CASSA 2025 SARÀ PROSSIMO ALLO ZERO, NON POSSIAMO CONTINUARE COSÌ…”

arianna giorgia meloni carlo nordio

MA ARIANNA MELONI NON DOVEVA OCCUPARSI DEL PARTITO? – LA SORELLA D’ITALIA SMELONEGGIA ANCHE SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, NEMMENO FOSSE UNA DOTTA COSTITUZIONALISTA E ESPERTA DELLA MATERIA – IL POST TRIONFANTE SU FACEBOOK DOPO L’APPROVAZIONE DEFINITIVA AL SENATO: “ADESSO LA PAROLA PASSA AI CITTADINI, CHE DOPO DECENNI DI ATTESA AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE SCEGLIENDO UNA GIUSTIZIA PIÙ VICINA AI CITTADINI E UNA MAGISTRATURA FINALMENTE LIBERA DALLE CORRENTI. LE POLEMICHE STRUMENTALI NON CI FERMERANNO…”

gianni letta berlusconi dino zoff

“SILVIO BERLUSCONI MI PREGÒ DI NON FAR DIMETTERE ZOFF” – GIANNI LETTA, DURANTE IL PREMIO DE SANCTIS, RIVELA UN RETROSCENA SULLE DIMISSIONI DEL MITOLOGICO DINO DA CT DELLA NAZIONALE DI CALCIO DOPO LA FINALE PERSA DEGLI EUROPEI DI CALCIO DEL 2000 E LE CRITICHE DEL CAV (“SCELTE INDEGNE”) – “BERLUSCONI MI INCARICÒ DI ANDARE DA ZOFF PREGANDOLO DI NON DIMETTERSI E DI DIRGLI CHE LO STIMAVA, MA LUI FU IRREMOVIBILE, DIFENDEVA LA SUA DIGNITÀ” – L’EX CT: “PAROLE BELLE MA SONO COSTATE... È IL PASSATO ORMAI" – VIDEO

angelo becciu aldo moro nicola giampaolo

MISTERO DELLA FEDE: PERCHÉ NESSUN GIORNALE OGGI HA RIPORTATO LA NOTIZIA DELLA CONDANNA DI NICOLA GIAMPAOLO, COLPEVOLE DI AVER CALUNNIATO IL CARDINALE ANGELO BECCIU? – GIAMPAOLO, POSTULATORE DELLA CAUSA DI CANONIZZAZIONE DI ALDO MORO, NEL 2021 ACCUSÒ LA CONGREGAZIONE PER LE CAUSE DEI SANTI, ALLORA GUIDATA DA BECCIU, DI AVER CHIESTO DENARO PER “VELOCIZZARE LA PRATICA” – MARIO BECCIU, FRATELLO DEL CARDINALE: “ESPRIMO SOLIDARIETÀ A RANUCCI PER IL VILE ATTENTATO SUBITO, MA NON MI ACCODO ALLA PUBBLICA BEATIFICAZIONE. L’INCHIESTA CONDOTTA SERVENDOSI DI UN BURATTINO DIMOSTRA LA FAZIOSITÀ, IL SENSO DI IMPUNITÀ E UN USO PATOLOGICO DEL SERVIZIO PUBBLICO…”

007 agente segreto

FLASH – “DI CIÒ CHE È AVVENUTO FRA IL 1945 E OGGI DUE STORIE PARALLELE SI POSSONO SCRIVERE: QUELLA DEGLI STORICI, CON TUTTO IL SUO MACCHINOSO APPARATO DI PARAMETRI; E QUELLA DEI SERVIZI SEGRETI, PUNTEGGIATA DI ASSASSINII, TRAPPOLE, TRADIMENTI, ATTENTATI, MISTIFICAZIONI. L'UNA E L'ALTRA SONO INSUFFICIENTI E PRETENDONO DI ESSERE AUTOSUFFICIENTI, E CONTINUERANNO LA LORO VITA PARALLELA. MA NON È FORSE STATO SEMPRE COSÌ...?” – (ROBERTO CALASSO, “LA ROVINA DI KASCH”, CITATO DA PETER THIEL IN “IL MOMENTO STRAUSSIANO”)

elly schlein romano prodi

“A SINISTRA NON VOGLIONO VINCERE LE ELEZIONI” – ROMANO PRODI CONTINUA A BOMBARDARE SCHLEIN E DOPO LE CRITICHE SFERZANTI DA LILLI GRUBER ATTACCA ANCHE A “CIRCO MASSIMO” SULLA NOVE: “IL RAGIONAMENTO DELLA SEGRETARIA AIUTA A FAR CRESCERE UN'ALTERNATIVA? NO” - ELLY NON FA UN PLISSE' E CONTINUA A FARE DI TESTA SUA (E PENSARE CHE SI E’ AFFACCIATA ALLA POLITICA CON UN MOVIMENTO DI PROTESTA "OCCUPY PD" IN DIFESA DELL'EX PREMIER E CONTRO I 101 CHE AFFOSSARONO LA SUA CORSA AL QUIRINALE) – FOLLI: "PRODI HA IN MENTE LA PARABOLA DEL LABURISMO INGLESE QUANDO DECIDE DI AMMONIRE IL PD DI ELLY SCHLEIN: SENZA UNA LINEA CHE TENGA CONTO DEI CETI MEDI, È POCO PLAUSIBILE CHE…” – DAGOREPORT

manlio messina giorgia meloni renato schifani

MINCHIA, CHE SCAZZO NELLA DESTRA IN SICILIA: MANLIO MESSINA SFIDA RENATO SCHIFANI! DOPO GIORNI A SPARARE A PALLETTONI CONTRO IL GOVERNATORE, L’EX MELONIANO ESCE ALLO SCOPERTO E ANNUNCIA LA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO: “DESIDERO ESSERE CHIARO CON TUTTO IL CENTRODESTRA: QUALORA IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE DOVESSE ESSERE ANCORA SCHIFANI, MI CANDIDERÒ PERSONALMENTE CONTRO DI LUI. LE SUE DICHIARAZIONI AUTOREFERENZIALI SONO SOLO IL TENTATIVO DI BLINDARE UNA POSIZIONE DI POTERE…”

marina silvio berlusconi magistrati toghe giustizia

“QUELLA DI OGGI È LA VITTORIA DI MIO PADRE” – MARINA BERLUSCONI STAPPA LO SPUMANTE DOPO L’APPROVAZIONE DELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA: “CI SONO VITTORIE CHE ARRIVANO TARDI, FORSE TROPPO TARDI, MA CHE RESTANO GRANDI E DECISIVE” – “QUELLA DI OGGI È LA VITTORIA DI MIO PADRE, SILVIO BERLUSCONI. SONO LA SUA FORZA, IL SUO CORAGGIO, LA SUA DETERMINAZIONE E, PURTROPPO, ANCHE LA SUA SOFFERENZA, AD AVER RESO POSSIBILE UNA GIORNATA CHE SEGNA UN PASSO AVANTI IMPORTANTE PER LA DEMOCRAZIA E PER LA VERITÀ IN QUESTO PAESE…”

trump sesso

TRUMP: IL MIGLIOR ANTICONCEZIONALE! - IL DRAMMA DEI NUOVI ASSUNTI DELL'AMMINISTRAZIONE USA: A WASHINGTON, GLI ATTIVISTI "MAGA" VENGONO TRATTATI COME APPESTATI E NON TROVANO UN PARTNER - NELLA ULTRA-LIBERAL CAPITALE AMERICANA, DOVE KAMALA HARRIS HA OTTENUTO UNA MAGGIORANZA BULGARA, I TRUMPIANI VENGONO CONSIDERATI "COME DEI PAESANI DI FRANKENSTEIN" E NESSUNO CI VUOLE FARE SESSO - LA FONDATRICE DELL'APP DI INCONTRI "DC MATCHMAKING" RIVELA: "LE DONNE LIBERALI RIFIUTANO QUALSIASI REPUBBLICANO" - L'UNICA SOLUZIONE CHE HA UN TRUMPIANO PER PASSARE UNA NOTTE DI SESSO E'...

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARCELLA BELLA AL VETRIOLO CONTRO I GIUDICI DI “BALLANDO”: “GLI METTEREI LE DITA NEGLI OCCHI A QUESTI QUI, A TUTTI E CINQUE” – IL DOLORE DI BARBARA D'URSO PER LA MORTE DEL FRATELLO DI ANDREA DELOGU, LE CANDELE PROFUMATE DI MEGHAN MARKLE, KATY PERRY E JUSTIN TRUDEAU NON SI NASCONDONO PIÙ, GERRY SCOTTI “PAZZO” DI SAMIRA LUI, FIORELLO IN DIFESA DI JANNIK SINNER, RICCARDO SCAMARCIO GELOSO DELLE “AFFINITÀ ELETTIVE” TRA LA SUA COMPAGNA BENEDETTA PORCAROLI E IL COLLEGA LORENZO ZURZOLO - ALESSIA FABIANI RIVELA CHI È L’UOMO CHE LE STA ACCANTO DA MOLTO TEMPO - FILIPPO BISCIGLIA E LA FINE DELLA RELAZIONE CON PAMELA CAMASSA...

garante privacy gennaro sangiuliano agostino ghiglia ginevra cerrina feroni pasquale stanzione

IL GARANTE DI SANGIULIANO – ALL'INTERNO DELL'AUTORITÀ PER LA PRIVACY CHE HA MULTATO "REPORT", “GENNY DELON” POTEVA VANTARE OTTIMI RAPPORTI NON SOLO CON AGOSTINO GHIGLIA, ESPONENTE DI FRATELLI D’ITALIA, MA ANCHE CON IL PRESIDENTE, PASQUALE STANZIONE, TRAMITE I SUOI LEGALI – SALVATORE SICA, ALLIEVO DI STANZIONE, È STATO CONSIGLIERE GIURIDICO QUANDO SANGIULIANO ERA MINISTRO, ED È FRATELLO DI SILVERIO, A SUA VOLTA AVVOCATO DI “GENNY” – ANCHE LA VICEPRESIDENTE DELL’AUTORITÀ, GINEVRA CERRINA FERONI, CONOSCE BENE SANGIULIANO: A GENNAIO, MENTRE GLI ESPOSTI ERANO SUL TAVOLO DEL GARANTE, HA PRESENTATO IL LIBRO DELL’EX AMANTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA A FIRENZE…

belve aldo grasso

“BELÉN RODRIGUEZ NON REGGE UN’ORA DI INTERVISTA” - ALDO GRASSO AL VETRIOLO SULLA SHOW GIRL PER MANCANZA DI SCIÒ CHE SI È LAMENTATA DI NON AVER AVUTO LA POSSIBILITÀ DI ESPRIMERSI DURANTE LA CARRIERA A “BELVE”: “QUI HA PARLATO, MA NON MI SEMBRA CHE LA PAROLA SIA LA SUA DOTE PIÙ IMPORTANTE. SE IL RISULTATO ARTISTICO PIÙ SOSTANZIOSO È STATA LA CO-CONDUZIONE DI SANREMO, VORRÀ PUR DIRE QUALCOSA”. POI LA CRITICA ALLA FAGNANI: “AVEVO GIÀ LETTO LE AGENZIE SULLE TRE PERSONE INTERVISTATE E HO AVUTO LA SENSAZIONE DEL DÉJÀ VU. LA PRESENZA DI MARIA DE FILIPPI, LA VERA ‘BELVA’ DELLA TV ITALIANA, SAPEVA UN PO’ DI OSTENTAZIONE DI AMICIZIA IMPORTANTE, COME MOSTRARE L’ARGENTERIA DI CASA…”

le monde roma europa festival romaeuropa

NEMO PROPHETA IN PATRIA – MENTRE I GIORNALONI ITALIANI SE NE FOTTONO DELL'UNICO FESTIVAL IN ITALIA CHE SQUADERNA LE MIGLIORI E PIU' SCINTILLANTI NOVITA' DEL TEATRO E DELLA DANZA DELLA SCENA INTERNAZIONALE, “LE MONDE” STAPPA UNA CASSA DI CHAMPAGNE PER BRINDARE ALLA 40ESIMA EDIZIONE DEL “ROMAEUROPAFESTIVAL” - GLI INIZI NEL 1986 CON IL FESTIVAL DI VILLA MEDICI IDEATO DA MONIQUE VEAUTE, PER POI ESPLODERE SULLA CITTA' DI ROMA SOTTO LA DIREZIONE DI FABRIZIO GRIFASI - ED E' VERAMENTE UNA VERGOGNA CHE DOPO 40 ANNI DI SUCCESSI, IL FESTIVAL NON ABBIA ANCORA UNA SUA SEDE STABILE E SIA COSTRETTO A VAGABONDARE DA UNO SPAZIO TEATRALE ALL'ALTRO - VIDEO

droni narcos ucraina

L’ERASMUS IN UCRAINA DEI NARCOS SUDAMERICANI – NEI RANGHI DELL’ESERCITO DI KIEV CI SONO MOLTISSIMI VOLONTARI PROVENIENTI DALL’AMERICA LATINA: IL FRONTE UCRAINO È DIVENTATO UN TERRENO DI ADDESTRAMENTO PER I MEMBRI DEI CARTELLI, CHE IMPARANO A PILOTARE DRONI PER POI USARLI IN PATRIA PER IL TRAFFICO DI DROGA E DI ESSERI UMANI O PER UCCIDERE RIVALI – I MESSICANI DEL “CARTEL JALISCO NUEVA GENERACIÒN” HANNO ADDIRITTURA UN “BATTAGLIONE” DI “DRONEROS”, MENTRE I COLOMBIANI…

manuela cacciamani fabio longo

VIDEO-FLASH – CINECITTÀ? A NOI! FABIO LONGO, EX CONSIGLIERE DI SANGIULIANO AL MINISTERO DELLA CULTURA, RACCONTA A "REPORT" COME ARRIVÒ LA NOMINA DI MANUELA CACCIAMANI A CINECITTÀ, NEL LUGLIO 2024: “IO C’ERO QUANDO È ARRIVATA LA TELEFONATA. ARIANNA CHIAMA LA BORGONZONI, NON CHIAMA SANGIULIANO. MELONI DICE ‘NOI ABBIAMO PENSATO A MANUELA CACCIAMANI, TU COSA NE PENSI?’. LUCIA DICE: ‘LA CONOSCO, ABBIAMO FATTO DELLE COSE ASSIEME, VA BENISSIMO’. E A SANGIULIANO GLIELO DANNO COME COSA GIÀ PER FATTA…”

sergio mattarella e christine lagarde giorgia meloni viktor orban

MATTARELLA BUM BUM! – DOPO LE SPARATE ANTIEUROPEISTE DI ORBAN, ACCOLTO IN ITALIA DA MELONI E SALVINI, IL CAPO DELLO STATO SUONA LA SVEGLIA A BRUXELLES: “È URGENTE ACCELERARE IL PROCESSO DI INTEGRAZIONE, BISOGNA RITROVARE SLANCIO E  CORAGGIO” – AL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA BCE RIUNITO A FIRENZE, DAVANTI A CHRISTINE LARGARDE E AL NUMERO UNO DI BANKITALIA, FABIO PANETTA, SERGIONE RILANCIA: “LA CARENZA DI UN'AZIONE COMUNE ADEGUATA INDEBOLISCE TUTTI E NON POSSIAMO PERMETTERCELO...”

agnese pini - fin che la barca va giorgia meloni

"DIRETTRICE O DIRETTORE? DIRETTRICE" - LA GIORNALISTA AGNESE PINI, A "FIN CHE LA BARCA VA", SI SCAGLIA CONTRO LA DECISIONE DELLA PREMIER DI FARSI CHIAMARE "IL" PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: "È IMPORTANTE CHE PER I RUOLI RICOPERTI DA DONNE VENGA USATO IL FEMMINILE. È UN MODO PER FAR ESISTERE LE COSE, SOPRATTUTTO NEI RUOLI CHE FINO A QUEL MOMENTO SONO STATI RICOPERTI DA UOMINI" - E RIFILA UN PIPPOZZO FEMMINISTA: "IL SESSIMO È UN PENSIERO INTERIORIZZATO ANCHE DALLE DONNE" - "IO DIRETTRICE DI UN TELEGIORNALE? BISOGNA VEDERE IL CONTRATTO: È UNA QUESTIONE DI SOLDI..." - VIDEO

vino rose

PER BACCO, CADE L’ULTIMO TABÙ DEL CHIANTI! – IL CONSORZIO VINO CHIANTI ACCOGLIE SOTTO IL SUO BRAND IL ROSÉ: UN “SACRILEGIO” PER GLI AMANTI DI UNO DEI VINI ROSSI PIÙ FAMOSI D’ITALIA – LA “RIVOLUZIONE” È DETTATA DALLA VOLONTÀ DI ACCONTENTARE I MERCATI ESTERI: “IL CANADA CI HA GIÀ DETTO D'ESSERE MOLTO INTERESSATO A QUESTO NUOVO PRODOTTO” – A DIFFERENZA DAL ROSSO, CHE VIENE PRODOTTO CON IL 70% DI UVA SANGIOVESE, PER LA NUOVA DOCG ROSÉ NE BASTERÀ IL 50%, A CUI POTRANNO AGGIUNGERSI…

enrico pazzali carmine gallo renzi mancini

GALLO NEL POLLAIO – PERCHÉ L’EX SUPERPOLIZIOTTO CARMINE GALLO CONSEGNÒ, TRE GIORNI DOPO IL DEPOSITO, LA COPIA DELLA DENUNCIA PRESENTATA NEL MAGGIO 2021 DA RENZI SULL’INCONTRO CON L’EX 007 MARCO MANCINI, IN AUTOGRILL (IL FACCIA A FACCIA ERA AVVENUTO A DICEMBRE 2020, E FU RIVELATO DA “REPORT”)? CON I PM DI MILANO, PAZZALI HA DISCUSSO A LUNGO DEI PRESUNTI RAPPORTI COI SERVIZI SEGRETI, IN PARTICOLARE COL VICE DIRETTORE DELL’AISI CARLO DE DONNO, CHE LO STESSO PAZZALI, COME HA SPIEGATO, AIUTÒ “PER TROVARE LA NUOVA SEDE DELL’AGENZIA A MILANO”

ignazio la russa leonardo apache

COME CHIESTO DALLA PROCURA, È STATA ARCHIVIATA L'INDAGINE PER VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI LEONARDO APACHE LA RUSSA, FIGLIO DEL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO, E DEL SUO AMICO TOMMASO GILARDONI - I DUE ERANO STATI ACCUSATI DA UNA 22ENNE CHE, DOPO UNA NOTTE IN DISCOTECA, SI ERA RISVEGLIATA NEL LETTO DI LEONARDO APACHE CHE, SECONDO I GIUDICI: "NON PERCEPÌ L'INCAPACITÀ DELLA RAGAZZA A DARE IL CONSENSO" - I DUE AMICI, PERO', SONO ANCORA INDAGATI CON L'ACCUSA DI REVENGE PORN: IL FIGLIO DI IGNAZIO AVREBBE MANDATO SU WHATSAPP UN VIDEO INTIMO DELLA RAGAZZA A TOMMASO GILARDONI, CHE L'HA INOLTRATO AD ALTRE PERSONE...

ruth dureghello

“NON SO QUANTO LA FERITA TRA EBREI ITALIANI E SINISTRA CI METTERÀ A RIMARGINARSI” - RUTH DUREGHELLO, EX PRESIDENTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA DI ROMA, SI SCAGLIA CONTRO LA SINISTRA PRO-PAL: “È VERGOGNOSO CHE ALCUNI POLITICI COME CONTE O LEADER DEL SINDACATO COME LANDINI ABBIANO SOFFIATO SUL FUOCO PER MERO TORNACONTO POLITICO E PERSONALE. O CHE ALTRI COME ELLY SCHLEIN ABBIANO SCELTO UNA STRADA DI SILENZIO RISPETTO AL CLIMA ANTISEMITA. LE CONTESTAZIONI A FIANO? CERTA SINISTRA NON È IMMUNE DA ANTISEMITISMO…” - CHI E' RUTH DUREGHELLO? ATTACCO' PERSINO PAPA FRANCESCO "COLPEVOLE" DI AVER CHIESTO DI INDAGARE SU UN POSSIBILE GENOCIDIO A GAZA...

marco rubio

RUBIO RUBACUORI – IL SEGRETARIO DI STATO USA È IN GRANDISSIMA ASCESA E FA SALTARE GLI OTOLITI AI COMPLOTTARI “MAGA” COME LAURA LOOMER E STEVE BANNON: L’INTERVENTISMO SPINTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI DI TRUMP, MARCO RUBIO, CHE SPAZIA DAL MEDIORIENTE AL VENEZUELA, È FUMO NEGLI OCCHI DEI “NUOVI” REPUBBLICANI, CHE INVECE INVOCANO L’ISOLAZIONISMO – IL PIANO PER DEPORRE MADURO È LA RIVINCITA DEI “NEOCON”: È STATO RUBIO A CONVINCERE TRUMP MARTELLANDOLO CON LA STORIELLA DEL TRAFFICO DI DROGA…

donald trump casa bianca

TRUMP, UN EGOMANE CAPOCANTIERE: SFASCIA E COSTRUISCE -DOPO AVER RASO AL SUOLO L’ALA EST DELLA CASA BIANCA PER COSTRUIRE UNA SALA DA BALLO DA MILLE PERSONE, “THE DONALD” PUNTA ALLA COSTRUZIONE DI UN ARCO DI TRIONFO A WASHINGTON: UFFICIALMENTE PER I 250 ANNI DELL’INDIPENDENZA AMERICANA, MA DI FATTO PER AUTOCELEBRARSI - LE SUE DECISIONI HANNO SCATENATO POLEMICHE E TRUMP, PER TUTTA RISPOSTA, HA AZZERATO LA COMMISSIONE DELLE BELLE ARTI CHE DÀ PARERI SULLE MODIFICHE DI EDIFICI PUBBLICI E STORICI…

federica corsini gennaro sangiuliano maria rosaria boccia

MARIA ROSARIA BOCCIA È INDAGATA PER INTERFERENZE ILLECITE NELLA VITA PRIVATA DI GENNARO SANGIULIANO – LA PROCURA DI ROMA HA ISCRITTO L’EX AMANTE DI SANGIULIANO NEL REGISTRO, IN CONCORSO CON UN GIORNALISTA, E HA SEQUESTRATO IL FILE AUDIO RELATIVO A UNA CONVERSAZIONE PRIVATA TRA SANGIULIANO E LA MOGLIE DAI PROFILI SOCIAL DI BOCCIA E DI UNA TESTATA ONLINE CAMPANA - BOCCIA È GIÀ INDAGATA PER STALKING E LESIONI - BOCCIA: "ENNESIMO ATTO AGGRESSIVO DA PARTE DEL SISTEMA. SANGIULIANO TEME LA VERITÀ E FA PRESSIONI PER METTERMI IN CATTIVA LUCE"

giorgia meloni carlo calenda toghe magistrati riforma della giustizia

LA CORRISPONDENZA DI AMOROSI SENSI TRA CALENDA E MELONI VA A GONFIE VELE – IL LEADER DI AZIONE APPOGGIA LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA TARGATA NORDIO. E, ALLE ACCUSE DEL PD DI ESSERE DIVENTATO “UN’ALTRA GAMBA” DELLA MAGGIORANZA, REPLICA: “NON POTETE RACCONTARE CHE CHI SOSTIENE QUESTA RIFORMA È UN GOLPISTA, È INACCETTABILE” – IL MINISTRO FORZISTA, PAOLO ZANGRILLO, LO CORTEGGIA: “SE NELLA PROSSIMA LEGISLATURA DECIDERÀ DI PASSARE CON IL CENTRODESTRA DARÀ IL SUO APPORTO. E SE POI VOLESSE ENTRARE IN FORZA ITALIA...” – IL DAGOREPORT: LA “SUGGESTIONE” DI GIORGIA È SOSTITUIRE SALVINI CON CALENDA…

salari stipendi fame dipendenti

SOLO BRUTTE NOTIZIE PER GLI ITALIANI - IN UN PAESE DOVE IL COSTO DELLA VITA E L'INFLAZIONE CONTINUANO A SALIRE, CI MANCAVA SOLO LA MAZZATA SUGLI STIPENDI: SETTEMBRE 2025 LE PAGHE DEI LAVORATORI, IN TERMINI REALI, RESTANO INFERIORI DELL’8,8% RISPETTO AI LIVELLI DI GENNAIO 2021 - È L’ISTAT A CERTIFICARE LA PERDITA DI POTERE D’ACQUISTO DEGLI ITALIANI CHE HANNO LA RETRIBUZIONE MEDIA ANNUA TRA LE PIÙ BASSE TRA I 34 PAESI OCSE: CON UNA MEDIA DI CIRCA 38.600 EURO A PARITÀ DI POTERE D’ACQUISTO, L’ITALIA SI COLLOCA AL 21° POSTO, QUANDO LA MEDIA OCSE È DI CIRCA 45.900 EURO…

giorgia meloni orazio schillaci ministeri maria calderone

MELONI SPEDISCE DIETRO LA LAVAGNA CALDERONE E SCHILLACI – I MINISTERI HANNO IMPIEGATO IN MEDIA APPENA IL 32% DEI FONDI DI COESIONE EUROPEI, CON UN MISERO 4,8% IN TERMINI DI PAGAMENTI. DATI CHE HANNO FATTO SBOTTARE LA DUCETTA: “PRIMA DI BATTERE CASSA A GIORGETTI SULLA MANOVRA, USATE I FONDI” – IL MINISTERO CON I RITARDI PIÙ GRAVI È QUELLO DEL LAVORO, CHE HA EROGATO LO 0,30% DELLE RISORSE. MALISSIMO ANCHE IL DICASTERO DELLA SALUTE – IL DIRETTORE DELL’ASSOCIAZIONE SVIMEZ, LUCA BIANCHI: “NON POSSONO ESSERE I FONDI STRUTTURALI A SALVARE LA MANOVRA...”

MACELLERIA BRASILIANA - SCENE DI GUERRA A RIO, NELLE FAVELAS DI ALEMAO E DI PENHA, DOVE 5 MILA AGENTI DELLA POLIZIA HANNO ACCOPPATO 138 NARCOS, I CUI CADAVERI SONO STATI STESI IN STRADA - I FAMILIARI DELLE VITTIME SOSTENGONO CHE I LORO CARI SIANO STATI FATTI FUORI IN ESECUZIONI SOMMARIE: UN RAGAZZO E' STATO TROVATO DECAPITATO E LA TESTA ERA APPESA A UN ALBERO - UNA DONNA URLA CONTRO GLI AGENTI: "MIO FIGLIO HA ANCORA I LACCI ALLE MANI, LO HANNO LEGATO E GLI HANNO SPARATO IN FACCIA" - L'OPERAZIONE AVEVA L'OBIETTIVO DI ARRESTARE IL LEADER DEL "COMANDO VERMELHO": EDGAR ALVES ANDRADE, CHE È RIUSCITO A FUGGIRE ANCHE QUESTA VOLTA - LO SCAZZO TRA IL CAPO DELLA POLIZIA E LULA, CHE NON ERA STATO INFORMATO DEL RAID...

principe andrea jeffrey epstein virginia giuffre

SE RE CARLO TRACCHEGGIA, SI METTE MALISSIMO PER LA MONARCHIA - IN GRAN BRETAGNA I REPUBBLICANI VOGLIONO PORTARE IN TRIBUNALE IL PRINCIPE ANDREA PER ABUSI SESSUALI, CORRUZIONE E CATTIVA CONDOTTA IN UNA CARICA PUBBLICA - IL GRUPPO HA INCARICATO UNO STUDIO DI AVVOCATI PER VALUTARE SE CI SONO GLI ESTREMI PER L'AVVIO DI UN'AZIONE PENALE CONTRO “IL DUCA DI PORK”, FINITO DI NUOVO SULLA GRATICOLA PER I SUOI RAPPORTI CON EPSTEIN DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO DI VIRGINIA GIUFFRE: LA PRINCIPALE ACCUSATRICE DEL FINANZIERE PEDOFILO AVEVA ACCETTATO UNA TRANSAZIONE EXTRAGIUDIZIALE MULTIMILIONARIA, RISPARMIANDO AL PRINCIPE UN PROCESSO CIVILE NEGLI USA…

andrea orcel giorgia meloni ursula von der leyen

UNICREDIT-BPM: NON È ANCORA DETTA L’ULTIMA PAROLA – LA COMMISSIONE EUROPEA TRA IL 12 E IL 13 NOVEMBRE POTREBBE REVOCARE IL GOLDEN POWER DECRETATO DAL GOVERNO SULL’OPERAZIONE. NELLA SUA MISSIONE A ROMA, LA COMMISSARIA PER I SERVIZI FINANZIARI, MARIA LUIS ALBUQUERQUE, HA PARLATO CON IL MINISTRO GIORGETTI DELL’ESTENSIONE DELLA LEGISLAZIONE SPECIALE IN MATERIA DI SICUREZZA NAZIONALE (ESONDATA, SECONDO LA CORTE DI GIUSTIZIA NEL CASO BPM) – UNA SECONDA LETTERA ALL’ITALIA POTREBBE PORTARE ALL'APERTURA DI UNA PROCEDURA DI INFRAZIONE...

mario elisabetta gregoraci rosita gentile

“NON HO MAI OFFESO LA EX COMPAGNA DI MIO PADRE, MI DIFENDERÒ” – ELISABETTA GREGORACI SI INCAZZA PER LE PAROLE DI ROSITA GENTILE, LA DONNA CHE HA DENUNCIATO MARIO GREGORACI PER MALTRATTAMENTI, E SI DICE “TOTALMENTE ESTRANEA AI FATTI OGGETTO DI DENUNCIA" CHE RIGUARDANO IL PADRE - "NON È CHE LA SIGNORA ROSITA GENTILE SIA STATA PER ANNI EMARGINATA E OSTEGGIATA DALLA FAMIGLIA GREGORACI E TANTOMENO CHE TALE PRESUNTO DISTACCO È STATO LA CAUSA DELLE VIOLENZE. E' VERO IL CONTRARIO" - ELISABETTA GREGORACI RICORDA QUANDO ROSITA RIVOLGENDOSI AL PADRE DISSE A PROPOSITO DI LEI E DELLA SORELLA: “LE HAI GENERATE TE LE PUTTANE”   

roma quartiere don bosco scontri tra comunità bengalese e latinos

COSA BOLLE NELLE VISCERE DELLE PERIFERIE ITALIANE? A ROMA, NEL POPOLOSISSIMO QUARTIERE DON BOSCO, E’ ESPLOSA UNA GUERRA TRA POVERI CHE OPPONE LA COMUNITÀ BENGALESE A QUELLA SUDAMERICANA. I RESIDENTI SI DICHIARANO OSTAGGIO DELLE GANG (ALTRO CHE INTEGRAZIONE, E’ SOLO CAOS!) - NELLA ZONA CRESCONO I MINIMARKET GESTITI DA BENGALESI. E DAI PALAZZI OCCUPATI DAI LATINOS PARTONO I RAID DEI SUDAMERICANI CONTRO LA COMUNITÀ ASIATICA - LE RICHIESTE DEI RESIDENTI: PIÙ FORZE DELL’ORDINE, VIDEOSORVEGLIANZA E SGOMBERO DEI PALAZZI OCCUPATI (AVVISATE GUALTIERI!) - VIDEO

attilio fontana enrico pazzali

“È STATO ATTILIO FONTANA A RIFERIRMI CHE ERO INDAGATO” – L’EX PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE "FIERA MILANO", E PROPRIETARIO DI EQUALIZE, NEL FACCIA A FACCIA CON L’EX HACKER SAMUELE CALAMUCCI, HA TIRATO IN BALLO IL GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA, SOSTENENDO CHE SIA STATO IL LEGHISTA, SUO CARO AMICO DA ANNI, IL RESPONSABILE DELLA FUGA DI NOTIZIE SU UN’INCHIESTA PENDENTE – ORA I PM POTREBBERO SENTIRE FONTANA: CHI GLI AVREBBE RIVELATO L’ESISTENZA DEL PROCEDIMENTO PENALE? E PERCHÉ HA AVVERTITO PAZZALI? SI TRATTAVA DELL’INDAGINE SUGLI ACCESSI ABUSIVI O ALTRO?

maduro trump risiko

"CI SARÀ UN ATTACCO MISSILISTICO DEGLI USA CONTRO IL VENEZUELA" - È LA PREVISIONE DI MARK CANCIAN, EX COLONNELLO DELLA MARINA AMERICANA. TRUMP HA INVIATO IN SUDAMERICA LA MEGA-PORTAEREI "GERALD FORD" E SECONDO L'UFFICIALE: "NON MANDI UNA DELLE TUE RISORSE NAVALI PIÙ IMPORTANTI SOLO PER FARLE FARE UN GIRO" - CON LA SCUSA DI COMBATTERE I NARCOS, IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA INTENZIONE DI ROVESCIARE IL REGIME DEL FILO-CINESE MADURO: UNA SPIA USA AVREBBE OFFERTO 50 MILIONI AL PILOTA DEL PRESIDENTE VENEZUELANO PER CONSEGNARE IL DITTATORELLO AGLI STATI UNITI - IL NUOVO ATTACCO CONTRO UNA "NAVE DELLA DROGA" IN CUI SONO MORTE 14 PERSONE E LE MINACCE DI CARACAS