INVIATO 'STORIE ITALIANE' MINACCIATO DAGLI SPACCIATORI A BOLOGNA

“E UN MAESTRO ANTICO CHE NON CAPIVA...” - CONCATO RACCONTA DA DIACO CHE LA CANZONE 'TI RICORDO ANCORA' E’ NATA DA "UNA CAREZZA DI UN COMPAGNO DI CLASSE DI PRIMA ELEMENTARE. È UNA COSA CHE NON SO COME DIRE… ANCHE SE POI NATURALMENTE QUANDO È USCITO IL BRANO È STATO SUBITO SCAMBIATO PER UN’ALTRA COSA-  “C’E’ CHI NON ASCOLTA LE MIE CANZONI PERCHE’ SCOPPIA IN LACRIME TUTTE LE VOLTE. SICCOME NON VADO IN TV, PER STRADA MI CHIEDONO SE HO CAMBIATO MESTIERE. E POI RIVELA IL SUO RIMPIANTO PIU’ GRANDE… - MOMENTO ESILARANTE CON IL BASSOTTO UGO - VIDEO

ROTOLONDO MIFSUD – "NON SAPPIAMO DOV'È. LE SUE ULTIME TRACCE? IN RUSSIA" – IL FATTO RIVELA COSA AVREBBERO DETTO I SERVIZI ITALIANI AI COLLEGHI USA INCONTRATI IN SETTEMBRE SUL PROFESSORE MALTESE COINVOLTO NEL RUSSIAGATE: "SE LO STATE CERCANDO, DOVETE PUNTARE AI PAESI DELL' EST”. QUEI CONTATTI CON L’UCRAINA… A QUANTO PARE NON RISULTEREBBERO COLLUSIONI DI AGENTI ITALIANI CON LE MANOVRE DI MIFSUD - FINORA MIFSUD NON LO CERCA NÉ L' FBI , NÉ LA CIA. COME MAI TRUMP SI È MOSSO COME UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA?

ITALIANI CATTIVONI, CATTIVONI - FEDERICA MOGHERINI NON TORNERÀ IN ITALIA. CE NE FAREMO UNA RAGIONE – “RESTERÒ A BRUXELLES, NEL NOSTRO PAESE SI È DETERIORATA LA PIÙ BASILARE CAPACITÀ DI VIVERE INSIEME, SI CERCA SEMPRE IL CONFLITTO” – LIBERO: L’EX "MINISTRO" DEGLI ESTERI EUROPEO NEL PAESE DEI MILLE CAMPANILI È RIUSCITA A METTER D' ACCORDO TUTTI, PERFINO LA SINISTRA, SULL' ESITO FALLIMENTARE DEL SUO MANDATO. LA SUA STRONCATURA È L' UNICO ELEMENTO DI CONCORDANZA TRA RENZI E CALENDA.

L’ESTATE STA FINENDO, MA LO SHORTS NON SE NE VA – IL PANTALONCINO DETTA LEGGE: LE CASE DI MODA LO RIPROPONGONO ANCHE D’INVERNO, CHIARA FERRAGNI CI HA FATTO UNA COLLEZIONE E LE RAGAZZINE IMPAZZISCONO PER LE VERSIONI SEMPRE PIÙ STRIMINZITE – ALLA FACCIA DI MAMME BIGOTTE CHE LI TROVANO TROPPO SEXY E CHIEDONO PETIZIONI PER NON TURBARE I LORO FIGLIOLETTI E DI SCUOLE (PURE ITALIANE) CHE LI HANNO PROIBITI. MA NON VI RICORDATE PIÙ LE MINIGONNE INGUINALI CHE PORTAVANO LE RAGAZZE POST ‘68? 

UNA LEOPOLDA SELVAGGIA – LA LUCARELLI SCODELLA UNA IMPERDIBILE GUIDA AL RENZISMO 2.0: “MATTEO DICE CHE NON È IL PAPEETE? VERO: LÌ ALMENO CI SI DIVERTE" - "I COORDINATORI PROVINCIALI SARANNO SPESSO I MILLENNIALS. RENZI ASSICURA CHE LA PRIMA DOMANDA CHE VERRÀ FATTA LORO SARÀ "A COSA PENSI?". LA RIPOSTA PIÙ GETTONATA SARÀ "ALLA FIGA" – QUEL PARAGONE TRA RENZI E JOKER – REGISTA DELLA LEOPOLDA SARA' LUCIO PRESTA, CI SARA’ ANCHE IL FIGLIO DI VERDINI, FRATELLO DELLA FIDANZATA DI SALVINI - L’INCUBO FLOP

DATEMI UN MARTELLI: "CRAXI TRATTATO SENZA PIETA’, LA SUA STORIA VA RIPENSATA – MORO? TROPPI EPISODI DIMOSTRANO CHE NON LO SI È VOLUTO SALVARE". LA CONTROVERSA FIGURA DI LEDEEN: "A SIGONELLA FECE LITIGARE REAGAN E CRAXI, CON UNA..." - "TRA STATO E MAFIA NON CI FU UNA TRATTATIVA, MA UN CEDIMENTO UNILATERALE DEL PRIMO ALLA SECONDA” – IL PSI FINI’ CON MANI PULITE. SE NEL 1987 FOSSI DIVENTATO SEGRETARIO..." - L’ULTIMA TELEFONATA CON CRAXI PRIMA DELLA MORTE DI BETTINO. “INACCETTABILE"