''Conte e la Paladino a cena fuori durante il coprifuoco''. l'audio che mette nei guai il premier

L'ORGIA DEL POTERE! SCANDALO AL PARLAMENTO EUROPEO: LA POLIZIA BECCA 25 UOMINI INTENTI A FARE UN'ORGIA NEL CENTRO DI BRUXELLES, ANNAFFIATA DA ALCOL E DROGA. TRA I PARTECIPANTI DIVERSI DIPLOMATICI E UN EURODEPUTATO CHE HA TENTATO DI SCAPPARE E HA POI INVOCATO L'IMMUNITÀ PARLAMENTARE - PER TUTTI È SCATTATA LA MULTA, VISTO CHE ANCHE IN BELGIO SONO VIETATE LE FESTE - CHI SARÀ L'EURODEPUTATO INFOJATO? A BRUXELLES MORMORANO CHE NON SIANO UN CASO LE DIMISSIONI IMPROVVISE DI UN UOMO FORTE DEL PARTITO DI…ORBAN!!

SIETE CALDI? ARRIVANO GLI “OSCAR DEL PORNO 2021” - BARBARA COSTA: “CHI È IL BEL MASCHIONE ITALIANO CHE, A 56 ANNI "SUONATI", CON UN UCCELLONE FUNZIONANTISSIMO, ANCHE QUEST’ANNO SI È GUADAGNATO NON UNA MA 12 NOMINATION? IL NUMERO 1, ROCCO SIFFREDI - MARTINA SMERALDI SI È CONQUISTATA LA NIENTE-POCO-DI-MENO-CHE NOMINATION COME BEST NEW FOREIGN STARLET! - LA CERIMONIA E’ PREVISTA PER IL 23 GENNAIO 2021 E AVVERRÀ "ALL-DIGITAL", CAUSA COVID” - LE NOMINATIONS, LE FOTO, I VIDEO

UN PAESE IN MUTANDE - LA PANDEMIA TRASCINERÀ ALTRI 5 MILIONI DI ITALIANI SOTTO LA SOGLIA DI POVERTÀ, CHE SI AGGIUNGERANNO AGLI OLTRE 8,8 MILIONI GIÀ CERTIFICATI. ALTRO CHE SHOPPING O SETTIMANE SUGLI SCI: QUESTE PERSONE FATICANO A METTERE IN TAVOLA PASTI DECENTI, FIGURARSI BRINDISI E CENONI – I NUOVI POVERI: QUASI DUE TERZI DI QUELLI CHE SI RIVOLGONO ALLA CARITAS SONO ITALIANI, MOLTI “WORKING POOR”, CETO MEDIO IMPOVERITO E IN ATTESA DI CASSA INTEGRAZIONE O BONUS DA 600 EURO

E VISSERO PER SEMPRE LONTANI E CONTENTI - I PRIMI 50 ANNI DELLA LEGGE SUL DIVORZIO - SPACCÒ IL PAESE E CAMBIÒ LE FAMIGLIE D'ITALIA PROVOCANDO UNA RIVOLUZIONE DEI COSTUMI - MIRIAM MAFAI: “È UNA ITALIA RICCA DI FIGLI ILLEGITTIMI DI MATRIMONI INFELICI CONDANNATI ALL'INDISSOLUBILITÀ E DI SITUAZIONI IRREGOLARI, CHE I PIÙ RICCHI REGOLARIZZANO OTTENENDO IL DIVORZIO ALL'ESTERO E FACENDOLO POI TRASCRIVERE DA UN NOSTRO TRIBUNALE O OTTENENDO L'ANNULLAMENTO DELLA SACRA ROTA” - I CASI TOGLIATTI-NILDE IOTTI, ROSSELLINI-BERGMAN, COPPI-DAMA BIANCA…

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI! – “LA STAMPA”: “LE REGIONI A ROMA: APRITE LE MONTAGNE”. BEI TEMPI QUANDO BASTAVA SPOSTARLE – “AVVENIRE”: “SCENDE L’RT, MA LA CURVA NON SI PIEGA”. SE È UNA CURVA, SI PRESUPPONE CHE SIA PER FORZA PIEGATA – INCIPIT DI UN EDITORIALE FIRMATO DA CLAUDIO BRACHINO SUL “GIORNALE”: “NON HO L’ETÀ PER AMARTI, DICEVA LA CANZONE DELLA CINGUETTI”. COMMENTO DI GIGLIOLA CINQUETTI: MA COME CINGUETTI MALE, FIGLIO MIO…

RESTIAMO VIGILI - IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI ROMA, STEFANO NAPOLI, APPENA NOMINATO, SI DIMETTE CON UNA LETTERA DI TRE PAGINE INVIATA A VIRGINIA RAGGI: “HO CONSTATATO LA MORTIFICANTE ASSENZA DEL MINIMO CENNO DA PARTE SUA DI VICINANZA ALLA MIA PERSONA” - NAPOLI SCONTA L'INCHIESTA DI “REPORT” CHE HA INCHIODATO GLI AGENTI ACCUSANDOLI DI CONFLITTI DI INTERESSI, CONTROLLI TARDIVI E SELETTIVI E DI RAPPORTI CON LA CRIMINALITÀ - E POI C'È STATO L'AUDIO (SI CAPISCE CHI L'ABBIA REGISTRATO) DI DUE VIGILI CHE SCOPANO MENTRE SONO IN SERVIZIO…

TUTTI I MOTIVI CHE HANNO PERMESSO A GROSJEAN DI SALVARSI. DECISIVO L’HALO, IL DISCUSSO ARCO DI PROTEZIONE INTORNO ALLA TESTA DEL PILOTA - LA MORTE DI BIANCHI HA CAMBIATO LA F1: CRASH TEST E PROTEZIONI DELLA TESTA SONO AL TOP – BERGER RICORDA L’INCIDENTE DI IMOLA NEL 1989: “MA IN QUESTO CASO PIU’ CHE LE FIAMME, IL PERICOLO E’ STATO IL GUARD RAIL SQUARCIATO”. L’INCHIESTA DELLA FIA: “DOBBIAMO CAPIRE PERCHÉ LA BARRIERA NON HA RETTO L’URTO, PERCHÉ LA MACCHINA SI È SPEZZATA IN DUE E PERCHÉ HA PRESO FUOCO” - IL FRANCESE ELOGIA I COMMISSARI DI PISTA – VIDEO

“CON LA PANDEMIA C’È STATO UN BOOM NELLA VENDITA DI ANSIOLITICI E ANTIDEPRESSIVI” - MASSIMO DI GIANNANTONIO, PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI PSICHIATRIA: “È CRESCIUTA LA DOMANDA DI TRATTAMENTI PER RISOLVERE ANSIETÀ GENERICA E INSONNIA SPECIFICA - L'IDEA DELLA PRIMA FASE ERA "SOFFRO PER OTTENERE DEI RISULTATI", MENTRE ORA SI È PERSA LA CONCENTRAZIONE. LE LIMITAZIONI SONO MENO CHIARE E NON CI SONO CERTEZZE, LA PREOCCUPAZIONE ECONOMICA È MASSIMA. MA A FRONTE DI TANTE DIFFICOLTÀ SI ATTIVANO ANCHE ENERGIE NASCOSTE…”

DALLE FARMACIE AI PRIVATI, PARTE LA CORSA DEGLI ITALIANI AL TAMPONE DELL'ANTIVIGILIA, PER UN NATALE COVID FREE - MA GLI ESPERTI BOCCIANO L’IDEA: “MEGLIO UN SIEROLOGICO A INIZIO MESE ANCHE A METÀ DICEMBRE. E UN MOLECOLARE QUATTRO CINQUE GIORNI PRIMA DELLE FESTIVITÀ” - IL TAMPONE ANTIGENICO RAPIDO, SE QUALITATIVO, VA EFFETTUATO INTORNO AL NONO/DECIMO GIORNO DAL CONTATTO A RISCHIO - SE POSITIVO, VA VERIFICATO CON UN MOLECOLARE, L'UNICO CHE CHIARISCE SE IL VIRUS IN ATTO E' QUELLO DEL COVID…

“LA TRADIZIONE CRISTIANA NON HA MAI RICONOSCIUTO COME ASSOLUTO E INTOCCABILE IL DIRITTO ALLA PROPRIETÀ PRIVATA” - BERGOGLIO USA IL VANGELO PER MANDARE IN TILT L'OCCIDENTE INTONTITO DAL TURBOLIBERISMO: “NON C'È GIUSTIZIA CHE POSSA ESSERE FONDATA SULLA DISUGUAGLIANZA, CHE IMPLICHI LA CONCENTRAZIONE DELLA RICCHEZZA. BISOGNA LOTTARE CONTRO CHI NEGA I DIRITTI SOCIALI E SINDACALI. COMBATTERE CONTRO QUELLA CULTURA CHE PORTA AD USARE GLI ALTRI, A RENDERLI SCHIAVI E A TOGLIERE LORO LA DIGNITÀ”

"CON CHE PERSONA SONO STATO IN TUTTI QUEGLI ANNI? VORREI UN CONFRONTO” – MINO MAGLI TORNA ALLA CARICA CON LA EX ELISABETTA GREGORACI: “MI PUNGE VAGHEZZA CHE LA SUA VITA SIA UNA SCENEGGIATURA SCRITTA DA CONTRATTI. PERCHÉ, NELLA PRIMAVERA DEL 2007, È CORSA IN UNA CLINICA IN CAMPANIA? CI ERAVAMO DA POCO LASCIATI… COSA È ANDATA A FARE?” - “RICORDO QUANDO FLAVIO ERA RICOVERATO, QUANDO PUR VESTENDO GLI ABITI DA DEDITA CROCEROSSINA, NON APPENA VARCAVA LA SOGLIA MI CHIAMAVA EUFORICA E SI PRECIPITAVA TRA LE MIE BRACCIA AL GRIDO…”