FRANCA VALERI - TOTO' A COLORI

L’ESPLOSIONE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO – IL PREMIER DIMISSIONARIO DEL LIBANO HASSAN DIAB: “L’ESPLOSIONE A BEIRUT È IL RISULTATO DI UNA CORRUZIONE ENDEMICA”. MA IL SUO GOVERNO HA FATTO QUALCOSA PER COMBATTERLA? LA GENTE CHE SCENDE PER STRADA PENSA DI NO E PUNTA IL DITO CONTRO LA CLASSE POLITICA E I TERRORISTI DI HEZBOLLAH CHE A BEIRUT FANNO IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO – È IMPROBABILE CHE SI VADA A NUOVE ELEZIONI, IL PAESE SCIVOLA VERSO LA GUERRA CIVILE…  – VIDEO

“SONO FINITO NELLA LISTA NERA DI BERLUSCONI. MI HANNO SEGATO UN PO' DALLA TV” – ENRICO BERTOLINO SHOW: “È DIFFICILE FARE COMICITÀ E SATIRA IN QUESTO CLIMA. ADESSO IL COMICO SE LO TIRANO NEL PARTITO...I TONINELLI, I DE LUCA. QUANDO LE BATTUTE PIÙ BELLE LE FA QUELLO CHE DOVRESTI PRENDERE IN GIRO SEI FREGATO” – “LA PANDEMIA? ìGLI STRONZI SARANNO PIÙ STRONZI PER VIA DELL'ASTINENZA DURANTE IL LOCKDOWN” – “A SETTEMBRE CI SARÀ LA VENDETTA DELL’INFETTIVIOLOGO…”

UN GIALLO ROSSO SANGUE – L’INCREDIBILE STORIA DELLA "CIRCE DELLA VERSILIA", CHE VENNE ACCUSATA DI AVER UCCISO CON 17 COLTELLATE IL MARITO CON L’AIUTO DEL GIOVANE AMANTE - QUELLO DEI CONIUGI ERA UN WALZER DI CORNA, SESSO, ALBERGHI A ORE, FUGHE IN DECAPOTTABILE - SI DETESTAVANO E NON LO NASCONDEVANO. MA L’UOMO NON ERA MOLTO AMATO NEMMENO IN GIRO: RICCHISSIMO, LA FIGLIA LO ODIAVA AL PUNTO CHE NELLA SUA STANZA C'ERANO FOTO DI LUI INFILZATE CON DEGLI SPILLONI. SI DICEVA FACESSE…