NELLA VECCHIA X-FACTORIA - ALLA FACCIA DELLA STAGIONE “PIÙ INCLUSIVA DI SEMPRE” DI XFACTOR! HANNO GIÀ FATTO FUORI L’UNICA DONNA RIMASTA IN GARA – HELL RATON SEMBRA L’INCROCIO TRA IL JOKER E IL JIM CARREY DEI FILM ANNI ’90, EMMA TRAVESTITA DA AVVOLTOIO (O STRUZZO) E MIKA ARRAPATISSIMO - FUORI LE ENDRIGO, I BENGALA FIRE SCOPIAZZANO GLI ARCTIC MONKEYS, ERIO ENTRA NELLE GRAZIE DI GIULIANO SANGIORGI, I SOLISTI FELLOW, BALTIMORA E GIANMARIA TUTTI UN PO’ MOSCIONI – LE POLEMICHE DEI GIUDICI PER I VERDETTI E LUDOVICO TERSIGNI CHE SFOGGIA UN’INGLESE “ALLA RENZI” - LE PAGELLE DEL QUINTO LIVE DI XFACTOR… - VIDEO

CHI HA UCCISO MARCO PANTANI? STASERA A “LE IENE” RIVELAZIONI SUL CASO DELLA MORTE DEL PIRATA DOPO CHE LA PROCURA DI RIMINI HA DECISO DI CONTINUARE LE INDAGINI SULLA FINE DEL CICLISTA. NON SI È MAI SMESSO DI DISCUTERE SE SI SIA TRATTATO DI UN SUICIDIO, COME HANNO SEMPRE SOSTENUTO LE AUTORITÀ GIUDIZIARIE, O DI UN OMICIDIO, COME INVECE HA SEMPRE PENSATO LA FAMIGLIA. LE DICHIARAZIONI DI FABIO MIRADOSSA, LO SPACCIATORE CHE RIFORNIVA PANTANI DI COCAINA E CHE A LE IENE AVEVA DICHIARATO CON FERMEZZA: “MARCO È STATO UCCISO”

“C’È STATO UN TENTATIVO DI DISTORCERE GLI ATTI” - GIULIA BONGIORNO, CHE ASSISTE LA PRESUNTA VITTIMA DI STUPRO DI CIRO GRILLO, COMMENTA IL RINVIO A GIUDIZIO DEL FIGLIO DI BEPPE E GLI AMICI: “ABBIAMO ASSISTITO ALLA PUBBLICAZIONE DI FRAMMENTI DI ATTI MAL INTERPRETATI, OGGI LA GUP HA RISPOSTO A QUESTO TENTATIVO DI SGRETOLARE ATTI CHE HANNO UN SIGNIFICATO BEN PRECISO" - “NON SONO FELICE MA SODDISFATTA, LA MIA ASSISTITA SOFFRE TUTTORA PER LA DISTORSIONE DA PARTE DI ALCUNI GIORNALI ED È FINITA SUL BANCO DEGLI IMPUTATI, MA IL MATERIALE PROBATORIO RACCONTA UNA VERITÀ DIVERSA…"

LA DIVA DEI GIUSTI - CARNALE, REALE, FENOMENALE. TERESA SAPONANGELO È L’ANNA MAGNANI DEL DUEMILA - MAI ARTEFATTA, SENZA BIRIGNAO, CAPACE, DAVVERO, DI INTERPRETARE QUALSIASI RUOLO, QUINDI SOTTOVALUTA DA REGISTI CAPRONI E PRODUTTORI PORCONI – GUARDATELA, VENTENNE, IN “LA POLVERE DI NAPOLI” DI ANTONIO CAPUANO (VIDEO) - VEDENDO “E’ STATA LA MANO DI DIO”, DOVE INTERPRETA LA MADRE DEL GIOVANE PAOLO SORRENTINO, OSCURA TUTTI. LUMINOSA, DIVERTENTE, MA ANCHE DRAMMATICA E FURIOSA. RENDE ALLEGRO E LEGGERO ANCHE I SOPRA-TONI DI SERVILLO - VIDEO

“CARO CONTE NOI NON LE SIAMO OSTILI MA NON COMPRENDIAMO LA SUA OSTINAZIONE NEL FARE UN MESTIERE CHE NON È IL SUO” - VITTORIO FELTRI STRAPPA LA POCHETTE A “GIUSEPPI”: “INVECE DI TORNARE IMMANTINENTE NEL SUO STUDIO LEGALE È RIMASTO NEL PANDEMONIO ROMANO NELLA CONVINZIONE ERRATA DI POTER SVETTARE. CIAO MAMMA. SI È PERSUASO DI DIVENTARE LEADER PENTASTELLATO, SENZA ACCORGERSI DI NON AVERE GLI ATTRIBUTI NECESSARI. A PARTE MARCO TRAVAGLIO CHE LO STIMA, NESSUNO O POCHI GRILLINI LO CONSIDERANO UN CAPO ACCETTABILE…”

MAL DI FRANCIA - DALLA PARTITA APERTA SU TIM A FINCANTIERI, GLI INTRECCI ECONOMICI CON PARIGI SONO MOLTI - LA LVMH DI BERNARD ARNAULT, CHE CONTROLLA MARCHI COME LOUIS VUITTON E MOËT & CHANDON, HA COMPRATO NEGLI ULTIMI ANNI FENDI E BULGARI. LA RIVALE KERING, A CUI FANNO CAPO SAINT LAURENT E BALENCIAGA, SI È PRESA INVECE GUCCI, POMELLATO E BOTTEGA VENETA. NEL SETTORE DELL'ENERGIA EDF HA CONQUISTATO EDISON, NELL'ALIMENTARE LA PARMALAT, DOPO IL CRACK DELL'EPOCA DI CALISTO TANZI, È FINITA NELLE MANI DI LACTALIS - BNP PARIBAS CONTROLLA LA BNL E CRÉDIT AGRICOLE HA RILEVATO CARIPARMA

CONTE OUT! - LA FRASE DI GRILLO SU CONTE "GIUSEPPI" “SPECIALISTA DEL PENULTIMATUM” HA FATTO SALTARE IL TAPPO AL MALCONTENTO TRA I GRILLINI. BEPPE-MAO, CHE HA DOVUTO DIGERIRE LA LEADERSHIP DI “GIUSEPPI”, NON VEDE L’ORA DI FARLO FUORI E PIAZZARE LA RAGGI A CAPO DEL MOVIMENTO - IL “PULCINO” MARIO TURCO SMINUISCE L’ELEVATO DI TORNO: “. IL SUO ACUME E LE SUE VISIONI SONO UN VALORE AGGIUNTO. LE SUE BATTUTE E IL COLORE LE ACCOGLIAMO IN SENSO POSITIVO E CONTESTUALIZZIAMO…”

DALLE STELLE ALLE STALLER - BARBARA COSTA IN LODE DEI 70 ANNI DI CICCIOLINA: "NON CI SAREBBE STATO ALCUN PROGRESSO SESSUALE, IN ITALIA, SENZA LA GUERRA DICHIARATA ALL'ITALIA RETRIVA DEGLI ANNI '70 DA RICCARDO SCHICCHI E ILONA STALLER - BOMBARDANO IL PAESE DI SESSO, NATICHE, SENI, PROVOCAZIONI, DISTURBANDO ITALIANI SONNACCHIOSI, PRIMITIVI, FERMI A UN SESSO MAI PORNOGRAFICO, PRURIGINOSAMENTE RAPPRESENTATO NELLE COMMEDIOLE SEXY. SCHICCHI E ILONA VOGLIONO ALTRO, E VOGLIONO DI PIÙ, VOGLIONO ORGASMI, VOGLIONO IL SESSO, E UNA ITALIA INVASA, PERVASA DA…"