Salvini contro la Nutella: "Usa nocciole turche, preferisco mangiare italiano"

“INGRATA! SONO STATO 25 ANNI CON UNA STREGA FUORI DI SENNO” - LA CONTRO REPLICA DI ORLANDO PORTENTO ALL’EX MOGLIE ANGELA CAVAGNA: “NON L’HO MAI AMATA. FACEVAMO L’AMORE MA NON L’HO MAI BACIATA. ORA MI SONO ROTTO DELLE MENZOGNE. STA TUTTO IL GIORNO A TENERIFE CON IL CULO IN AMMOLLO TRA MARE E PISCINA A BERE E INGRASSARE. VOGLIO UN TETE A TETTE” - “UNA VOLTA MI RACCONTÒ CHE FU MOLESTATA IN CAMERINO DA BEN JOHNSON. UN’ALTRA VOLTA CHE FAZIO VOLEVA METTERLA IN UNA POSIZIONE…” – FOTOGALLERY DEI MIGLIORI ANNI

SUL SUO RAPPORTO CON ALPA, CONTE CONTINUA A SCAVARSI LA FOSSA - VIDEO: MENTRE PERDE LA BROCCA CON MONTELEONE DELLE ''IENE'' (''LEI È FUORI DI TESTA''), ''FANPAGE'' RIVELA CHE L'ANAC NON HA MAI DETTO CHE TRA I DUE NON C'ERANO INTERESSI ECONOMICI IN COMUNE, COME INVECE AVEVA DETTO IL PREMIER. L'AUTORITÀ ALLORA GUIDATA DA CANTONE AVEVA ARCHIVIATO LA FACCENDA PERCHÉ NON C'ERANO DOCUMENTI A FAVORE O CONTRO ''L'AVVOCATO DEGLI ITALIANI''. MA ORA I DOCUMENTI CI SONO, TIRATI FUORI DALLE ''IENE''…

''SONO ARRIVATA A MADRID MA NON SE N'È ACCORTO NESSUNO!'' - VIDEO: GRETA THUNBERG FA LA SIMPATICA E PURE UN PO' LA SBORONA ALLA STAZIONE, DOVE UNA FOLLA NOTEVOLE DI GIORNALISTI, CAMERAMEN, FAN E CURIOSI HA ASSALTATO IL SUO TRENO. È NELLA CAPITALE SPAGNOLA PER IL SUO SCIOPERÒ DEL VENERDÌ DURANTE LA COP25, CONFERENZA GLOBALE SULL'AMBIENTE - SACRILEGIO! L'ATTIVISTA HA VIAGGIATO SU UNA LINEA FERROVIARIA NON TUTTA ELETTRIFICATA: IL TRENO HA VIAGGIATO GRAZIE A UNA INQUINANTE LOCOMOTIVA DIESEL PER 100 KM…

"PER SAPERE LA VERITÀ SU PIAZZA FONTANA BISOGNÒ ASPETTARE LA FINE DELLA P2" - GUIDO CALVI, L'AVVOCATO DEL PRIMO ACCUSATO, L'ANARCHICO PIETRO VALPREDA: “FU UNA STRAGE NEOFASCISTA AGEVOLATA DALLO STATO DIROTTANDO E DEPISTANDO LE INDAGINI. PRIMA DISTRUGGENDO LA PROVA REGINA, LA SECONDA BOMBA INESPLOSA, POI PUNTANDO SULLA PISTA ANARCHICA - CENTRALE IL RUOLO DEL VIMINALE. RUSSOMANNO, CHE GUIDÒ LE INDAGINI, IN GIOVENTÙ ERA A SALÒ E POI ARRUOLATO IN UNA FORMAZIONE MILITARE TEDESCA…”