Cronache

“SONO STATO STUPIDO. HO SUPERATO IL LIMITE” – MEGA SPUTTANATION PER ADAM LEVINE, FRONTMAN DEI MAROON 5, ACCUSATO DI AVER TRADITO LA MOGLIE, INCINTA DEL LORO TERZO FIGLIO - A INCHIODARLO È LA BONISSIMA 23ENNE SUMNER STROH CHE SU TIKTOK HA PUBBLICATO LE CHAT TRA LEI E IL CANTANTE CHE SBAVAVA SUL SUO CORPO DA URLO: “SEI FOTTUTAMENTE SEXY DAL VIVO. STO PER AVERE UN FIGLIO, POSSO DARGLI IL TUO NOME?” – DOPO LA PUBBLICAZIONE DEI MESSAGGI LEVINE HA PROVATO A METTERCI UNA PEZZA, MA… VIDEO

“LE BOTTE IN TESTA CON LA MAZZA DA BASEBALL? NON C’È ALCUN REFERTO MEDICO” – LA DIFESA DI UMBERTO D’APONTE RESPINGE LE ACCUSE DI GUENDALINA TAVASSI, L’INFLUENCER CHE HA DENUNCIATO L’EX MARITO PER DODICI EPISODI DI MALTRATTAMENTO - PER I LEGALI, LA DONNA HA RACCONTATO DI ESSERSI ROTTA IL NASO DOPO CHE L’EX GLI HA LANCIATO LE CHIAVI DELL’AUTO IN FACCIA, MA DALLE IMMAGINI NON SI EVINCEVA LA FRATTURA: “È STATO UN LANCIO CASUALE” (PENSA SE FOSSE STATO VOLONTARIO…)

LA PROCURA DI ANCONA INDAGA CONTRO IGNOTI PER OMICIDIO COLPOSO PLURIMO E INONDAZIONE COLPOSA IN SEGUITO ALL'ALLUVIONE NELLE MARCHE, CHE HA CAUSATO ALMENO 11 MORTI E MILIARDI DI EURO DI DANNI - L'ALLARME SAREBBE SCATTATO SOLO DOPO LE 22 DI GIOVEDÌ 15 SETTEMBRE, QUANDO I TERRITORI DELLA MEDIA VALLE ERANO SEMI SOMMERSI - IL CENTRO FUNZIONALE MULTIRISCHI DELLA PROTEZIONE CIVILE: "SI TRATTA DI UNO DEGLI EVENTI PIÙ DIFFICILI DA PREVEDERE. SE UN METEOROLOGO AVESSE IN MANO LE CARTE ANCHE OGGI RIFAREBBE LA STESSA PREVISIONE"

AUTOSTRADA PER LO SCAZZO - “IL FOGLIO” AZZANNA “IL FATTO” CHE HA PARLATO DI “ULTIMA BEFFA ALLE VITTIME” PER LA DECISIONE CON CUI IL TRIBUNALE DI GENOVA HA ESCLUSO AUTOSTRADE PER L’ITALIA (ASPI) E SPEA (LA CONTROLLATA INCARICATA DELLA MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE) COME RESPONSABILI CIVILI NEL PROCESSO IN CORSO SUL CROLLO DEL PONTE MORANDI, CHE IL 14 AGOSTO 2018 CAUSÒ LA MORTE DI 43 PERSONE: “E’ UNA SEMPLICE APPLICAZIONE DI ALCUNI PRINCIPI BASILARI DEL NOSTRO ORDINAMENTO GIURIDICO A DISPETTO DEL POPULISMO GIUSTIZIALISTA CHE FIN DALL’INIZIO HA CIRCONDATO LA VICENDA”

"UTERO IN AFFITTO? A SCAMPIA LE DONNE LO SPACCEREBBERO INVECE DELLA DROGA" - BUFERA SULL'EX PARLAMENTARE NUNZIA DE GIROLAMO PER LE SUE DICHIARAZIONI DURANTE "PIAZZA PULITA"  - LUCA TRAPANESE: "SCAMPIA È UNO DEI QUARTIERI CHE HA PAGATO IL PREZZO PIÙ CARO A CAUSA DELL'ABBANDONO DELLE PERIFERIE DA PARTE DELLE ISTITUZIONI. NUNZIA DE GIROLAMO, CHE DELLE ISTITUZIONI HA FATTO PARTE, DOVREBBE SAPERLO" - DOPO LA "SHITSTORM", DE GIROLAMO HA PUBBLICATO UN VIDEO PER SCUSARSI: "ANDRO' A SCAMPIA. LA MIA ERA UNA FRASE ERRATA E DECONTESTUALIZZATA. IO MI RIFERIVO A..." VIDEO

“SE PARLO IO SALTANO LE ELEZIONI” (ALTRO CHE CAPPATO!) - LA VERSIONE DI LODOVICA ROGATI A “DOMANI” SUL CASO RICHETTI (E ALTRO) - L’ATTRICE SOSTIENE DI NON ESSERE LA DONNA DELL’INCHIESTA DI "FANPAGE" CHE SAREBBE STATA MOLESTATA DAL SENATORE DI AZIONE A PALAZZO MADAMA. MA E’ L’UNICA PERQUISITA DALLE FORZE DELL’ORDINE DOPO UNA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE DA PARTE DEL POLITICO. “LA POLIZIA STA MENTENDO, SU TANTE COSE” – POI PARLA DI INCONTRI CON L’ONOREVOLE DI FORZA ITALIA MULÉ. E AGGIUNGE CHE RICHETTI SI È AUTO-SCRITTO I MESSAGGI PER DENUNCIARLA: “LO DENUNCERO’. LA CARRIERA SUA E DI CALENDA SI CONCLUDERA', FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO"

FINALMENTE ABBIAMO SOTTERRATO ELISABETTA: ALMENO NON SENTIREMO PIÙ LE LAGNE DEI SUSSEX (MA SOLO PER QUALCHE GIORNO) – MATTIOLI: “IL VERO GUAIO DEL MATRIMONIO CON MEGHAN È CHE COSTEI HA TRASFORMATO UN BALDO SOLDATACCIO BEVITORE DI BIRRA E GAFFEUR POLITICAMENTE SCORRETTO IN UN SALICE PIANGENTE IMPEGNATO A LAMENTARSI FULL TIME” – CHISSÀ QUANTO AVRÀ ROSICATO L’EX ATTRICETTA QUANDO AVRÀ SCOPERTO DI ESSERE STATA “OSCURATA” DA UN CERO DURANTE LE RIPRESE DEL FUNERALE DELLA REGINA…

LA CONDANNA A OTTO ANNI AD ALBERTO GENOVESE COMMENTATA DA FILIPPO FACCI: “E' UN ESEMPIO DI SENTENZA EQUA (COERENTE COI DETTAMI DI LEGGE) MA LASCIA SCORNATE LE PARTI IN CAUSA, OSSIA LO STUPRATORE-TORTURATORE E LA SUA VITTIMA, ACCOMPAGNATI DAI RISPETTIVI STUDI LEGALI USCITI ANCHE LORO CON LE OSSA ROTTE. LUI È UN INDIFENDIBILE SADICO CHE HA TENTATO DI SCAMPARE LA GALERA CON L'AUSILIO DI UNA TONNELLATA DI SOLDI E LEI È L'INGENUA SUPERSTITE DI UNA VIOLENZA ORRIBILE CHE PERÒ DOPO IL TRAUMA SI È COMPORTATA CON LEGGEREZZA: È FINITA IN BALÌA DI CHI LE HA DETTO CHE AVREBBE POTUTO INTASCARE SINO A 5 MILIONI DI EURO. LUI ANDRÀ IN GALERA MA LEI AVRÀ UN..."

CHISSÀ SE, ORA CHE SI AVVICINA LA SENTENZA DI APPELLO PER IL DISASTRO DEL VIADOTTO ACQUALONGA, IN CUI MORIRONO 40 PERSONE E PER IL QUALE E’ IMPUTATO ANCHE L’EX AD DI AUTOSTRADE GIOVANNI CASTELLUCCI (ASSOLTO IN PRIMO GRADO), SARANNO UTILIZZATE LE DICHIARAZIONI DI GIANNI MION - L’UOMO DEI BENETTON, IN VESTE DI TESTIMONE, IL 13 LUGLIO 2021 DAVANTI AL PM MASSIMO TERRILE SU QUELLA STRAGE LANCIÒ PESANTISSIME ACCUSE. IL MAGISTRATO GLI CHIESE CONTO DI UNA FRASE ASCOLTATA IN UN'INTERCETTAZIONE E RIFERITA PROPRIO AL DISASTRO DI ACQUALONGA: “HANNO FATTO I FURBI PER FAR ASSOLVERE CASTELLUCCI”

STILE BRITISH - I FUNERALI DI ELISABETTA SONO STATI ORGANIZZATI CON LA STESSA PRECISIONE DI UN OROLOGIO SVIZZERO: I PASSI DI MARCIA PERFETTAMENTE COORDINATI, LE GEOMETRIE DELL’ENORME PARATA CHE HA SFILATO DAVANTI A MIGLIAIA DI SUDDITI IN LACRIME. CON UNA TECNOLOGIA MILITARE SONO STATI BLOCCATI I DRONI MENTRE, CON SISTEMI MOLTO PIÙ ANTICHI, È STATO LIBERATO IL FALCO PER EVITARE EVENTUALI CACCHE DI PICCIONE – VIDEO: IL SALUTO DEL PONY EMMA E I MOMENTI PIÙ COMMOVENTI DELLA CERIMONIA…