Cronache

CI SONO DUE VIDEO DELLA LITE FURIOSA TRA PAOLO VIRZI, MICAELA RAMAZZOTTI E IL SUO POMPATISSIMO COMPAGNO, CLAUDIO PALLITTO – LE TELECAMERE DEL RISTORANTE “INSALATA RICCA” E LO SMARTPHONE DELLA PRIMA FIGLIA DEL REGISTA HANNO RIPRESO IL LANCIO DI PIATTI E SEDIE –  I PM HANNO APERTO UN FASCICOLO SULLO SCONTRO DOPO LE DENUNCE DEI DUE EX CONIUGI, ENTRAMBI FINITI ALL'OSPEDALE – INTANTO L'ATTRICE E IL PERSONAL TRAINER SONO STATI AVVISTATI SORRIDENTI, MANO NELLA MANO, DOPO L'ENNESIMA SEDUTA IN PALESTRA, TRA LE GIGANTOGRAFIE DI SCHWARZENEGGER …

IL VIZIO DEI RICCHI: TRATTARE MEGLIO I CANI DEI DOMESTICI – GUAI PER GLI HINDUJA, LA FAMIGLIA PIÙ RICCA DEL REGNO UNITO: UN GIUDICE SVIZZERO HA CONDANNATO AJAY E LA MOGLIE AMRATA A QUATTRO ANNI E MEZZO DI CARCERE PER SFRUTTAMENTO DELLA MANODOPERA E LAVORO ILLEGALE – A PORTARLI IN TRIBUNALE SONO STATI TRE DIPENDENTI INDIANI, CHE VENIVANO PAGATI 7-8 EURO L’ORA PER LAVORARE FINO A 18 ORE AL GIORNO NEL LORO VILLONE IN SVIZZERA - I POVERETTI NON AVEVANO MAI UN GIORNO LIBERO, I LORO PASSAPORTI ERANO STATI CONFISCATI E DORMIVANO IN UN…

QUANTO È DIFFICILE RINUNCIARE ALLA LUCINA ROSSA DELLA TELECAMERA – A 67 ANNI GIOVANNA BOTTERI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE: VA IN PENSIONE, MA SOLO DALLA RAI. TORNERÀ SU LA7 NEL PROGRAMMA DI GRAMELLINI “IN ALTRE PAROLE”: “È STATA UNA SCELTA NATURALE. DOVEVA ANDARE COSÌ. DEL RESTO SONO UNA DONNA LIBERA. SE HO AMICHE- COLLEGHE? FEDERICA SCIARELLI, QUESTA ESTATE CE NE ANDIAMO IN VACANZA SU UN’ISOLETTA GRECA” – QUELLA VOLTA CHE LA FIGLIA SARAH LA SALVÒ E…

FATE L’AMORE CON IL MARE: LA COZZA E IL RICCIO NON VANNO MANGIATI MA “SLINGUATI” – STUZZICATO DA UN LETTORE CHE HA GIRATO LE PESCHERIE SICILIANE, FRANCESCO MERLO PARLA DEL RICHIAMO SESSUALE DEI VARI TIPI DI PESCE: “A CATANIA IL POLIPO, U PUPPU, È L'OMOSESSUALE. E NELLE PESCHERIE È TUTTO UN ANNUSARE, AL CONFINE TRA PROFUMO E FETORE, CON LO STESSO NASO DI CASANOVA. E NON HO SPAZIO PER ELENCARE TUTTI I PESCI CHE DANNO NOME ALL'AMORE, DA PIZZUSA A MÌNULA, LA PIÙ PROVOCANTE…”

STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE – JENNIFER LOPEZ È TORNATA IN COSTIERA AMALFITANA PER DIMENTICARE LE SUE PENE D’AMORE: SE L’ANNO SCORSO SI FACEVA VEDERE RAGGIANTE CON BEN AFFLECK, QUEST’ANNO È STATA AVVISTATA CON UNO STUOLO DI “AMICI” AL GUINZAGLIO – LEI OSTENTA SERENITÀ FACENDOSI PAPARAZZARE CON LA BOCCA A CULO DI GALLINA MENTRE FA SELFIE, MA LA SUA VITA È NEL CAOS: IL TOUR È STATO ANNULLATO PER MANCANZA DI FAN, IL MARITO SI È AFFITTATO UNA CASA VICINO ALL’EX MOGLIE JENNIFER GARNER E… - VIDEO

MONTA E MUNGI: A SCUOLA CON LOLLO – IL MINISTERO DELLA SOVRANITÀ ALIMENTARE LANCIA UN PROGRAMMA DA 6 MILIONI DI EURO PER DISTRIBUIRE LATTE NELLE SCUOLE PRIMARIE, CON “CORSI DI DEGUSTAZIONE E VISITE A FATTORIE” – E SELVAGGIA LUCARELLI INFILZA LOLLOBRIGIDA: “IMMAGINO LE CLASSI DI BAMBINI SORRIDENTI CHE ARRIVERANNO NELLE COMODE FATTORIE ITALIANE CON LO STESSO LOLLO CHE ILLUSTRERÀ I PASSAGGI DELLA FILIERA: PRESENTERÀ UN GROSSO TORO ALLE CLASSI DI GIOVINETTI E, DOPO AVERLO FATTO EIACULARE IN UNA VAGINA ARTIFICIALE, RACCOGLIERÀ LO SPERMA IN...”

"A SCUOLA MI BULLIZZAVANO. ADESSO GUADAGNO PIÙ DI 200MILA EURO ALL'ANNO SU ONLYFANS" - LORA CARMICHAEL, CURVACEA MODELLA DELLA PIATTAFORMA PER CONTENUTI PORCELLI, RACCONTA COME SI È PRESA LA SUA RIVINCITA SUI "BODY-SCEMI" CHE LA CRITICAVANO PER IL SUO PESO: "AVEVO TIMORE PERCHÉ SAPEVO DI ESSERE DIVERSA DA MOLTE DELLE MODELLE CHE VEDEVO ONLINE. MA POI HO VISTO CHE I MIEI POST ATTIRAVANO RAGAZZI MOLTO PIÙ GIOVANI DI ME. A MOLTI PIACE VEDERMI CON DIVERSI CAPI DI ABBIGLIAMENTO OPPURE MENTRE FACCIO…"

CHI STA AVENDO LA MEGLIO TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI? –  L’INFLUENCER, USCITA A PEZZI DALLO SCANDALO PANDORO, NON HA PIÙ UNO SPONSOR, PUBBLICA FOTO IN CUI FA FINTA DI DIVERTIRSI, MA ALMENO NON STA COMMETTENDO L’ERRORE DI RIMETTERSI CON UN RAPPER: EVITATA LA RELAZIONE CON TONY EFFE, ORA LE SUE ATTENZIONI SONO PER LO SPECIALIZZANDO IN ORTOPEDIA, ANDREA BISCIOTTI – E FEDEZ? TRA RISSE NOTTURNE E MODELLINE DA ESIBIRE, HA VISTO CROLLARE LA SUA POPOLARITÀ: LA SUA BIBITA BOEM SI VENDE POCO E LA SUA CANZONE “SEXY SHOP” ARRANCA DIETRO “SESSO E SAMBA” DELL’ORMAI ACERRIMO NEMICO TONY EFFE… VIDEO

IL FESTIVAL DELLA GNOCCA IN BIANCO – PARTY PRE-NOZZE TOTAL WHITE AD ALTA CONCENTRAZIONE DI FIGA PER LORIS KARIUS E DILETTA LEOTTA, CHE HANNO ACCOLTO I LORO OSPITI A VULCANO, DOVE SI CELEBRERÀ IL MATRIMONIO – LA SPOSINA CON CORSETTO E MEGA STACCO DI COSCIA HA MANDATO IN TILT I PIPPAROLI IN LUTTO PER LE NOZZE – CHIARA FERRAGNI MANICO DI SCOPA: VUOLE IMITARE MEGHAN MARKLE CON UN VESTITO ANNODATO AL COLLO, MA L’EFFETTO È UN SACCO BIANCO – ELISABETTA CANALIS PERFETTA IN ABITO MIDI, ELENA BAROLO IN GRAN RISPOLVERO, MICHELLE HUNZINKER E AURORA RAMAZZOTTI ELEGANTI - GRANDE ASSENTE ELODIE CHE... VIDEO

“MI HANNO IMMOBILIZZATO E COLPITO. NON RIESCO A DIMENTICARE LA SENSAZIONE DI IMPOTENZA” – ROBERTO BAGGIO RACCONTA LA VIOLENTA RAPINA SUBITA NELLA SUA VILLA NELLE CAMPAGNE DI VICENZA: “IMPROVVISAMENTE MI SONO TROVATO DAVANTI QUESTI DUE INDIVIDUI CON I PASSAMONTAGNA. LI HO AFFRONTATI PER DIFENDERE MIA MOGLIE E I MIEI FIGLI. MA DOPO SONO ARRIVATI ANCHE GLI ALTRI, ERANO CINQUE” – LA BANDA DELL'EST EUROPA HA RUBATO SOLDI E GIOIELLI, MA NON IL PALLONE D'ORO PERCHE’ ERA CUSTODITO IN UNA CASSAFORTE – PERCHÉ L'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NON HA FUNZIONATO? E DA DOVE SONO ENTRATI I LADRI SE NON CI SONO SEGNI DI EFFRAZIONE?

CHE FINE HANNO FATTO I CELLULARI DI SATNAM SINGH E DELLA MOGLIE SONY? – GLIELI AVREBBE SEQUESTRATI ANTONELLO LOVATO, IL “PADRONE” CHE, DOPO L’INCIDENTE NELLE CAMPAGNE DELL’AGROPONTINO, HA CARICATO IL BRACCIANTE INDIANO DI 31 ANNI SU UN FURGONE E L’HA SCARICATO DAVANTI CASA, CON IL BRACCIO STACCATO IN UNA CASSETTA – DALL’AUTOPSIA È EMERSO CHE SINGH SI SAREBBE POTUTO SALVARE SE PORTATO SUBITO IN OSPEDALE – LA MOGLIE SONY È ANCORA SOTTO CHOC: HA RICEVUTO UN PERMESSO DI SOGGIORNO PER POTERSI COSTITUIRE PARTE CIVILE – SI SCAVA NELLA RETE DELLE AZIENDE DEI LOVATO: LE FRASI AL TG1 DEL PADRE DEL PROPRIETARIO POSSONO METTERLI NEI GUAI… – VIDEO

DOPO LA RISSA E LE BOTTE, LA PAROLA AI SUPER AVVOCATI! – MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ VANNO ALLA GUERRA (LEGALE): SI SONO DENUNCIATI A VICENDA DOPO LA LITE AL RISTORANTE – L’ATTRICE HA INGAGGIATO LA MATRIMONIALISTA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE, CHE HA SEGUITO ANCHE TOTTI E CHIARA FERRAGNI. MENTRE IL REGISTA HA SCELTO GRAZIA VOLO, LA LEGALE CHE HA DIFESO TRA GLI ALTRI L’ATTIVISTA SILVIA BARALDINI E CESARE PREVITI – VIRZÌ HA CHIESTO L’ATTIVAZIONE DEL “CODICE ROSSO”: VUOLE OTTENERE IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER L’EX MOGLIE E IL POMPATISSIMO COMPAGNO, CLAUDIO PALLITTO...

“LE HO DATO 12 O 13 COLTELLATE, L’HO UCCISA GUARDANDOLA NEGLI OCCHI” –  GLI ULTIMI TRAGICI MOMENTI DI GIULIA CECCHETTIN RICOSTRUITI DAVANTI AI GIUDICI DA FILIPPO TURETTA, L’EX FIDANZATO CHE L’HA AMMAZZATA PERCHE’ LEI VOLEVA LASCIARLO: “HA RIFIUTATO UN MIO REGALO, MI HA DETTO CHE ERO TROPPO APPICCICOSO E CHE SI STAVA SENTENDO CON UN ALTRO. IO LE HO DETTO CHE MI SAREI TOLTO LA VITA E LEI È SCESA DALLA MACCHINA DICENDO: ‘VAFFANCULO, SEI MATTO’. L’HO RINCORSA, L’HO AFFERRATA PER UN BRACCIO. LEI URLAVA ‘AIUTO’ ED È CADUTA. LEI RESISTEVA, HA SBATTUTO LA TESTA. L’HO CARICATA SUL SEDILE POSTERIORE DELL’AUTO” – DOPO L'OMICIDIO, IL 22ENNE HA TENTATO DUE VOLTE DI TOGLIERSI LA VITA...

ITALIA SUL BINARIO MORTO – SALVINI, INCAZZATO NERO, CONVOCA I VERTICI DI FS, TRENITALIA E RFI DOPO IL CASO DEL FRECCIAROSSA NAPOLI-VENEZIA RIMASTO FERMO SOTTO IL SOLE PER TRE ORE, SENZA CORRENTE E ARIA CONDIZIONATA. A BORDO 400 PASSEGGERI, TRA CUI DARIO FRANCESCHINI: “PER ME È STATA UNA BRUTTA ESPERIENZA, PER ALTRI DRAMMATICA. QUALCUNO È SVENUTO, FACEVA COSÌ CALDO CHE MANCAVA IL RESPIRO” – LO STOP DEL CONVOGLIO PER PROBLEMI TECNICI HA CAUSATO RITARDI FINO A DUE ORE SULLA LINEA AD ALTA VELOCITÀ E…

COSA C’È DIETRO LA MOSSA DI PAPA FRANCESCO CONTRO MONSIGNOR VIGANÒ? – L'ACCUSA DI SCISMA ALL’EX NUNZIO APOSTOLICO, CHE PUÒ PORTARE ALLA SUA SCOMUNICA, È UN AVVERTIMENTO A CHI, NEL MONDO ULTRACONSERVATORE, VOLESSE SEGUIRLO – VIGANÒ HA FONDATO L’ASSOCIAZIONE “EXSURGE DOMINE” E SI È INSEDIATO IN UN EREMO VICINO A VITERBO, APRENDO LE PORTE A CHI CONTESTA IL PAPA. MA ORMAI È RIMASTO ISOLATO – NO VAX, COMPLOTTISTA, TRUMPIANO, DA UN PO’ DI TEMPO ERA SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE – IN VATICANO C'È ANCHE CHI PENSA CHE QUESTO PROCESSO FACCIA UN FAVORE AL MONSIGNORE, CHE ERA CADUTO NELL'OBLIO…

“MERDA, FAI SCHIFO...” – MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ SI SONO QUERELATI A VICENDA. LE DUE VERSIONI SULLA RISSA AL RISTORANTE “INSALATA RICCA”, ALL’AVENTINO: LEI SOSTIENE CHE IL REGISTA E LA FIGLIA SI SIANO AVVICINATI E ABBIANO INIZIATO A FARE BATTUTE. A QUEL PUNTO IL FIDANZATO DELL’ATTRICE, QUEL TIPINO FINO DI CLAUDIO PALLITTO, SI SAREBBE MESSO IN MEZZO – MA IL REGISTA RACCONTA UN’ALTRA STORIA: “DA UNO DEI TAVOLINI SIAMO STATI ATTIRATI DAGLI INSULTI DELLA MIA EX MOGLIE. HO VISTO MIA FIGLIA MINORE SEDUTA A UNO DEI TAVOLINI FUORI CON LA MADRE E IL COMPAGNO. VOLEVO SALUTARE LA BAMBINA, QUINDI MI SONO AVVICINATO CON NOSTRO FIGLIO. IMMEDIATAMENTE SONO STATO AFFRONTATO DA PALLITTO CHE…

SIAMO ALLE COLICHE FINALI – DOPO ANNI PASSATI A SMERDARSI, FEDEZ E CARLO RIENZI, PRESIDENTE DEL CODACONS, VANNO A TARANTO PER PARLARE DELL’EX ILVA! COME SE LO SCENARIO NON FOSSE GIÀ ASSURDO COL RAPPER CHE VA COL JET PRIVATO A PARLARE DI INQUINAMENTO AMBIENTALE, L'EX SIGNOR FERRAGNI SI È POI MESSO A SPROLOQUIARE DI PNRR - FEDEZ HA RIVELATO DI AVER FATTO UNA DONAZIONE AL REPARTO DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA DELL'OSPEDALE DI TARANTO, MA HA SBROCCATO CON UNA CRONISTA CHE VOLEVA INFILARE LA PENNA NELLE SUE OPERE DI BENEFICENZA POCO CHIARE: “STATE CERCANDO IL PELO NELL’UOVO…”

“SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE NON BISOGNA RIPETERE GLI ERRORI FATTI CON INTERNET, SERVE UNA REGOLAMENTAZIONE” – MAURO MASI, TRA I MASSIMI ESPERTI ITALIANI DI IA: “LA POSSIBILITÀ CHE ALCUNI SISTEMI DI IA SFUGGANO DI MANO AI CREATORI E SIA IMPOSSIBILE CONTROLLARLI È UN RISCHIO REMOTO. IL VERO NODO NELL’IMMEDIATO È CHE LA GRANDE COSTRUZIONE DEL ‘MACHINE LEARNING’ HA MESSO SU UNA GIGANTESCA MACCHINA PER IL PLAGIO…” – E DA EX DIRETTORE GENERALE DELLA RAI, MASI PROPONE: “ALCUNI CANALI POTREBBERO FARE SOLO SERVIZIO PUBBLICO CON I PROVENTI DEL CANONE, ALTRI SOLO IL SERVIZIO COMMERCIALE FINANZIANDOSI ESCLUSIVAMENTE CON LA PUBBLICITÀ...”

DI TUTTA L'ERBA, I FASCI – GRAN CASINO PER LA FRASE DEL CAPOGRUPPO DI FRATELLI D’ITALIA A VERONA, MASSIMO MARIOTTI, CHE IN AULA HA DETTO: “IO E IL MIO CAMERATA VOTIAMO A FAVORE”. IL “CAMERATA” IN QUESTIONE È LEONARDO FERRARI, ALTRO CONSIGLIERE MELONIANO – MARIOTTI IN PASSATO AVEVA INVIATO UNA MAIL CON L’INDIRIZZO DEL COMUNE, IN CUI INVITAVA I CAMERATI A UNA CENA COMUNITARIA INDICANDO IL DRESS CODE CON "E' GRADITA LA CAMICIA NERA" - IL VECCHIO POST: "L'UNICA REPUBBLICA È QUELLA SOCIALE"

“SALIA, ALINNO E MINTEH HANNO DIMOSTRATO ASSOLUTA INDIFFERENZA PER LA VITA DI DESIREE MARIOTTINI” - I GIUDICI DELLA CORTE D'ASSISE MENANO DURO NELLE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA CON CUI HANNO LEGGERMENTE RIDOTTO LE CONDANNE PER LA MORTE DELLA 16ENNE SEDICENNE, DECEDUTA IN UN PALAZZO ABBANDONATO DI SAN LORENZO - GLI IMPUTATI, TUTTI CITTADINI DI ORIGINE AFRICANA, SONO ACCUSATI DI OMICIDIO, VIOLENZA SESSUALE E SPACCIO. PER I MAGISTRATI C’È STATA UNA VOLONTARIETÀ DELL’AZIONE CRIMINOSA VISTO CHE…

LA BRUTTA FINE DELLO “SPACCIATORE” DI BITCOIN - ARRESTATO A ROMA IL CINESE FRANCO LEE, ESPERTO NEL COMMERCIO DI MONETE ELETTRONICHE – È ACCUSATO DI ESERCIZIO ABUSIVO DELL'ATTIVITÀ, IMPIEGO IN SERVIZI FINANZIARI SPECULATIVI DI UTILITÀ DI PROVENTO DI REATO, RICICLAGGIO – DAL 2021 HA INVESTITO IN CRIPTOVALUTE OLTRE 9 MILIONI DI EURO. SOLDI CHE, PER GLI INVESTIGATORI, IN PARTE DERIVAVANO DAL TRAFFICO DI DROGA – SI PROCACCIAVA I CLIENTI SU TELEGRAM E INCASSAVA COMMISSIONI FRA 5 E 10% – LA VIDEO INTERVISTA IN CUI LEE SI DEFINITVA “BANCOMOBILE DECENTRALIZZATO”

CI SONO L'IRAN E I NARCOS DIETRO ALL’ATTENTATO AL CO-FONDATORE DI VOX, ALEJO VIDAL QUADRAS – SVOLTA NELLE INDAGINI SULL’AGGUATO AL POLITICO SPAGNOLO, AVVENUTO IL 9 NOVEMBRE 2023: È STATO ARRESTATO IN OLANDA MOHRAZ AYARI, FRANCESE D’ORIGINE TUNISINA, ACCUSATO DI ESSERE STATO IL SICARIO – AYARI APPARTIENE ALLA “MOCRO-MAFFIA”, ORGANIZZAZIONE DI NARCOTRAFFICANTI NORDAFRICANI NEI PAESI BASSI E BRACCIO ARMATO DEI SERVIZI D’INTELLIGENCE IRANIANI – VIDAL QUADRAS ERA FINITO NELLA LISTA NERA DI TEHERAN PER…

LO SCAZZO VIRZÌ-RAMAZZOTTI S’INGROSSA! – LA PROCURA DI ROMA HA APERTO UN FASCICOLO, SENZA INDAGATI E IPOTESI DI REATO, SULLA LITE AL RISTORANTE TRA IL REGISTA, LA SUA EX MOGLIE E IL COMPAGNO CLAUDIO PALLITTO – NELL’ESPOSTO PRESENTATO AI CARABINIERI, VIRZÌ HA CHIESTO DI ATTIVARE IL “CODICE ROSSO”, LEGGE CHE RAFFORZA LA TUTELA DI CHI SUBISCE VIOLENZE: VUOLE IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER LA RAMAZZOTTI E IL POMPATISSIMO PERSONAL TRAINER – DALLA SUA, IL REGISTA PUÒ CONTARE SU UN REFERTO DEL PRONTO SOCCORSO CHE CERTIFICA…

SI SCRIVE RAPPER, SI LEGGE CRIMINALI - A MILANO, IL RAPPER DI ORIGINE ALBANESE DAXTER È STATO ARRESTATO PER SPACCIO DI COCAINA - IL 25ENNE È STATO FERMATO DAI CARABINIERI SUBITO DOPO AVER VENDUTO DELLA DROGA A UN GIOVANE AUSTRALIANO - DOPO ESSERE FINITO IN MANETTE, IL RAGAZZO HA FRIGNATO DAVANTI AL GIUDICE: "HO TIRATO AVANTI CON QUALCHE CONTRATTO DISCOGRAFICO, MA AVEVO DELLE SPESE ED ERO DISPERATO", MA IL MAGISTRATO NON HA VOLUTO SENTIRE SCUSE: "SI PUO' ANCHE TROVARE UN LAVORO..."

"AI" FA RIMA CON GUAI -  GLI ESPERTI DI CYBERSICUREZZA DI "CHECK POINT SOFTWARE" HANNO SCOPERTO TRE PROGRAMMI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE UTILIZZATI DAGLI HACKER PER CREARE VIRUS E CAMPAGNE DI PHISHING - UNO DI QUESTI È "FRAUDGPT", CHE PERMETTE DI CREARE IDENTITÀ FALSE, EMAIL E MALWARE PER INGANNARE GLI UTENTI - POI C'È "XXXGPT", UTILIZZATO PER GENERARE CODICI PER PRENDERE IL CONTROLLO REMOTO DEL DISPOSITIVO DELLA VITTIMA E DI RUBARE O MODIFICARE DATI SENSIBILI - L'ULTIMO È "WOLFGPT", USATO PER...

L’OCCIDENTE SI RISVEGLIA DAL TORPORE E SPEDISCE ARMI A ZELENSKY – LA CASA BIANCA ANNUNCIA CHE TUTTI I NUOVI MISSILI INTERCETTORI CHE SARANNO PRODOTTI DAGLI USA ANDRANNO A KIEV, A DISCAPITO DI ISRAELE E TAIWAN – LA ROMANIA È PRONTA ALL'INVIO DI UN SISTEMA DI DIFESA PATRIOT. ED ENTRO L'ESTATE ZELENSKY AVRÀ I TANTO ATTESI CACCIA F-16 – NELLA NOTTE GLI UCRAINI HANNO COLPITO RAFFINERIE DI PETROLIO E CENTRI DI INTELLIGENCE ELETTRONICA SUL TERRITORIO RUSSO, NELLA REGIONE DI BRYANSK E IN CRIMEA...

“È STATA UN’AGGRESSIONE FULMINEA. ORA BISOGNA SUPERARE LA PAURA” – LE PRIME PAROLE DI ROBERTO BAGGIO DOPO LA VIOLENTA RAPINA SUBITA NELLA SUA VILLA DA PARTE DI UNA BANDA DI 5 LADRI: “IN SIMILI CIRCOSTANZE PUÒ ACCADERE DI TUTTO, E PER FORTUNA LA VIOLENZA SUBITA HA GENERATO SOLO ALCUNI PUNTI DI SUTURA, LIVIDI E MOLTO SPAVENTO” – COM'È FATTA LA PROPRIETA’ DEL “DIVIN CODINO” NELLE CAMPAGNE DI VICENZA: IL CASALE CON LE VETRATE, IL GIARDINO, I SISTEMI DI SICUREZZA – VIDEO: IL RITORNO DI BAGGIO A CASA

COSA HA IN MENTE NETANYAHU PER IL DOPO HAMAS? IL NULLA COSMICO – A SUONARE LA SVEGLIA A “BIBI” È IL PORTAVOCE MILITARE ISRAELIANO DANIEL HAGARI: GLI RICORDA CHE ELIMINARE HAMAS È IMPOSSIBILE - MA NETANYAHU NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DEPORRE LE ARMI E FA INCAZZARE GLI USA PER UN VIDEO IN CUI SI LAMENTA DEGLI USA SULLE FORNITURE. DURISSIMO IL PORTAVOCE AMERICANO JOHN KIRBY: “DELUDENTE, OFFENSIVO, IRRITANTE E FALSO” – IL VAGO "PIANO" DI "BIBI" PER GAZA: "UN'AMMINISTRAZIONE CIVILE CON LA COOPERAZIONE DEI PAESI ARABI, MA CI DOVRÀ ESSERE 'UNA AMPIA SMILITARIZZAZIONE, CHE PUÒ ESSERE FATTA SOLO DA ISRAELE..."

MA NON C'ERANO GIÀ ABBASTANZA COATTI A ROMA? - NUSRET GOKCE, IL TRUCIDISSIMO CHEF TURCO FAMOSO SUI SOCIAL CON IL NOME "SALT BAE", APRIRÀ UN RISTORANTE NELLA CAPITALE - IL MACELLAIO, CHE HA OLTRE 30 RISTORANTI IN GIRO PER IL MONDO, AVEVA GIÀ PROVATO (SENZA SUCCESSO) AD APRIRE UN LOCALE A MILANO - IL RISTORANTE DOVREBBE APRIRE A PIAZZA AUGUSTO IMPERATORE: IL CUOCO HA PUBBLICATO UNA STORIA INSTAGRAM DA UN CANTIERE DOVE SI INTRAVEDE LA SCRITTA "AUGUSTOIMPERATORE.COM" - I ROMANI INSORGONO: "NUN TE VOLEMO"! - VIDEO

“SATNAM STAVA FACENDO QUELLO CHE FACEVA TUTTI I GIORNI. È STATO RISUCCHIATO DAL MACCHINARIO” – UNA DIPENDENTE DELL’AZIENDA IN CUI È MORTO SATNAM SINGH, IL 31ENNE LASCIATO MORIRE DISSANGUATO CON IL BRACCIO TRANCIATO DAL SUO DATORE DI LAVORO, SMENTISCE IL TITOLARE DELL’AZIENDA CHE AVEVA PRONUNCIATO LA VERGOGNOSA FRASE: “NON DOVEVA AVVICINARSI AL MEZZO. HA FATTO UNA LEGGEREZZA COSTATA CARA A TUTTI” – IL VICINO CHE OSPITAVA LA VITTIMA E LA MOGLIE RIVELA: “HO INSEGUITO IL DATORE DI LAVORO E MI HA DETTO CHE NON ERA IN REGOLA. HO CAPITO CHE NON VOLEVA AIUTARLO…” - VIDEO

ANCHE QUESTO E' L'ISLAM - IN PAKISTAN UNA FOLLA INFEROCITA HA TORTURATO A MORTE UN UOMO NEL NORD-OVEST DEL PAESE, CON L'ACCUSA DI BLASFEMIA: AVREBBE PROFANATO IL CORANO - I RESIDENTI LOCALI, DAGLI ALTOPARLANTI, HANNO INVITATO LA GENTE A USCIRE E A PUNIRE L’UOMO – LA FOLLA LO HA CATTURATO E INFIERITO SU DI LUI CHE E’ STATO PORTATO IN SALVO DALLA POLIZIA. SOLO CHE LE PERSONE ERANO COSI’ INFEROCITE CHE HANNO ASSALTATO E DATO FUOCO ALLA STAZIONE DI POLIZIA, HANNO SEQUESTRATO IL “PROFANATORE” E LO HANNO UCCISO, DANDO FUOCO AL CADAVERE… - VIDEO VIETATO AI MINORI

A ROMA NON SI RESPIRA – IN QUESTI GIORNI PIÙ DI 100 INCENDI HANNO COMPROMESSO L’ARIA DELLA CAPITALE. IERI UN ROGO PARTITO DA ALCUNE AREE INCOLTE HA RAGGIUNTO UN CAMPO ROM ABUSIVO, PIENO DI RIFIUTI E SOSTANZE TOSSICHE. UNA NUBE DI FUMO NERO SI È ALZATA E HA RESO L’ARIA IRRESPIRABILE PER DIVERSI CHILOMETRI. DUE GIORNI FA UN ENORME INCENDIO ERA NATO A ROCCA CENCIA, IN ZONA SUDEST - IN MATTINATA, A TOR SAN LORENZO, NEL COMUNE DI ARDEA, UN ALTRO ROGO HA COLPITO RIFIUTI DI VARIO GENERE...

TU SCIOPERI? E IO TI MANDO I GUERRIGLIERI! - NON SOLO LA SOCIETÀ STATUNITENSE DELLE BANANE “CHIQUITA”, MA ANCHE ALTRE GRANDI GRUPPI AMERICANI COME “DOLE” E “COCA COLA” FINANZIARONO I PARAMILITARI IN COLOMBIA PER GARANTIRE LA LORO PRODUZIONE. LO AFFERMA L'EX CAPO DEL GRUPPO “AUTODEFENSAS UNIDAS DE COLOMBIA” (AUC), EVERTH VELOZA, IN UN'INTERVISTA: "TUTTE LE AZIENDE DI BANANE CI FINANZIAVANO PER IMPEDIRE GLI SCIOPERI. ANDAVAMO DI COLTIVAZIONE IN COLTIVAZIONE AD AVVERTIRE I BRACCIANTI CHE CHI SCIOPERAVA SI SAREBBE TRASFORMATO IN UN OBIETTIVO MILITARE…”

PUTIN, IL SOLITO INCENDIARIO – SECONDO IL GOVERNO TEDESCO, DIETRO AL MAXI INCENDIO DI MAGGIO ALLA FABBRICA DI ARMI “DIEHL”, A BERLINO, CI POTREBBE ESSERE LO ZAMPONE DELLA RUSSIA – AL COLOSSO CHE GESTISCE L’IMPIANTO, INFATTI, APPARTIENE ANCHE UNA SUSSIDIARIA CHE PRODUCE ARMI PER L’UCRAINA, ANCHE SE NELLA FILIALE ANDATA IN FUMO SI FABBRICAVANO COMPONENTI PER AUTO – L’ALLERTA SUGLI ATTACCHI RUSSI IN EUROPA È SCATTATA DA TEMPO, TRA BLITZ PIANIFICATI E ALTRI GIÀ AVVIATI…

VIDEO! “NUN VE BASTA FINI’ SUI GIORNALI?”; “E A VOI NUN VE BASTA PIJA’ LE BOTTE, LEVA ’STO CAZZO DE TELEFONO” – A ROMA, IN ZONA COLLE OPPIO, DUE STUDENTI DI SINISTRA SONO STATI AGGREDITI DA MILITANTI DI CASAPOUND: CALCI, PUGNI E LA BANDIERA DI SINISTRA UNIVERSITARIA STRAPPATA - GLI INVESTIGATORI DELLA DIGOS HANNO IDENTIFICATO IL GRUPPO DEGLI AGGRESSORI GRAZIE AL FILMATO – IL SINDACO GUALTIERI: “SE QUALCUNO PENSA DI INTIMIDIRE CON LO SQUADRISMO DI MATRICE NEOFASCISTA HA CAPITO MALE” - VIDEO

"HO AVUTO TANTE DONNE. NON POSSO FARE IL TEST DEL DNA PER TUTTI QUELLI CHE DICONO 'SONO TUA FIGLIA'" - LA NUOVA SFURIATA DI TONINO LAMBORGHINI CONTRO FLAVIA BORZONE, CHE SOSTIENE DI ESSERE SUA FIGLIA - LA 35ENNE NAPOLETANA CREDE DI AVER TROVATO LA PROVA DELLA PARENTELA DOPO AVER PRELEVATO UNA CANNUCCIA LASCIATA IN UN BAR DA ELETTRA LAMBORGHINI, FIGLIA DI TONINO. MA PER LUI È TUTTA UNA SCENEGGIATA: "SE ACCEDI ALLA SPAZZATURA COME FAI A SAPERE DI CHI È QUELLA CANNUCCIA? VI RENDETE CONTO COSA SI FA PER DENARO? SI RINNEGA UN PADRE, CHE ACCETTA DI SOTTOPORSI AL TEST DOVE SI DICE TU SEI CORNUTO…"

“IL TEMPO DELLO SFOGGIO VANAGLORIOSO 2.0 DI CIÒ CHE SI PUÒ COMPRARE CON I SOLDI È FINITO” – SELVAGGIA LUCARELLI FA LA CERETTA (A STRAPPO) A CRISTINA FOGAZZI, IN ARTE "ESTETISTA CINICA" E AGLI INFLUENCER CHE NON HANNO CAPITO CHE LA GENTE NE HA LE PALLE PIENE DELL'OSTENTAZIONE: "SE I FERRAGNEZ, DOPO UN INCIAMPO PUBBLICO, UTILIZZAVANO I BAMBINI IN QUALITÀ DI 'SCUDO REPUTAZIONALE', LEI USA ALLO STESSO MODO I DIPENDENTI A CUI DÀ 'DA MANGIARE'. ED È BUFFO CHE ACCUSI I SUOI DETRATTORI DI CLASSISMO QUANDO SPESSO USA UN’ESPRESSIONE COSÌ CLASSISTA PER DEFINIRE COLORO CHE RAPPRESENTANO LA SUA FORZA LAVORO…” - VIDEO

COSI’ FAN TOTI – L'AVVOCATO DEL PRESIDENTE DELLA LIGURIA PRESENTA IL RICORSO AL RIESAME CONTRO L'ORDINANZA DEL GIUDICE CHE HA DETTO NO ALLA REVOCA DEI DOMICILIARI. E FA SAPERE CHE IL GOVERNATORE NON CHIEDERÀ PIÙ FONDI A PRIVATI PER INZIATIVE POLITICHE: "PUR RITENENDO DI AVERE SEMPRE AGITO NELL'INTERESSE PUBBLICO, SI È RESO CONTO DELLA NECESSITÀ DI ADEGUARE FUTURI COMPORTAMENTI…” – DA QUANTO EMERSO FINORA DALL'INCHIESTA, TOTI HA RICEVUTO 40MILA EURO DALL’IMPRENDITORE ALDO SPINELLI...

TERREMOTO IN VATICANO: MONSIGNOR CARLO MARIA VIGANÒ È ACCUSATO DI “SCISMA” – IL DICASTERO PER LA DOTTRINA DELLA FEDE HA CONVOCATO L'EX NUNZIO APOSTOLICO AFFINCHÉ “POSSA PRENDERE NOTA DELLE ACCUSE E DELLE PROVE” – A RENDERLO NOTO È LO STESSO VIGANO’, CHE SUL SUO BLOG RIVENDICA DI NON RICONOSCERE NÉ PAPA FRANCESCO NÉ IL CONCILIO VATICANO II, DEFINITO “IL CANCRO IDEOLOGICO, TEOLOGICO, MORALE E LITURGICO DI CUI LA BERGOGLIANA ‘CHIESA SINODALE’ È NECESSARIA METASTASI”

FISCO INFERNO PER IL PUPONE! FRANCESCO TOTTI E QUEL DEBITO (SUBITO PAGATO) DA 1,5 MILIONI CON L’ERARIO PER I COMPENSI DI SPOT E EVENTI – L’EX CAPITANO GIALLOROSSO NON AVEVA APERTO UNA PARTITA IVA PER I GUADAGNI LEGATI ALLA SUA IMMAGINE DOPO LA FINE DELLA CARRIERA SPORTIVA - PROBABILMENTE SI È TRATTATO DI UN ERRORE DEL SUO COMMERCIALISTA: LA NUOVA TEGOLA CADUTA SU TOTTI AVRA' UN PESO NELLA VICENDA DELLA SEPARAZIONE DA ILARY CHE LO HA SEMPRE “ACCUSATO” DI GUADAGNARE MOLTO ANCHE DOPO LA...