Cronache

MAXI SEQUESTRO A UN AUTONOLEGGIO DI ROMA CHE AFFITTAVA AUTO DI LUSSO IMMATRICOLATE ALL'ESTERO A PERSONE APPARTENENTI ALLA CRIMINALITÀ PER SFUGGIRE AI CONTROLLI - LA SOCIETÀ È LA STESSA CHE NOLEGGIO' L'AUTO SU CUI SI E' SCHIANTATO NICHOLAS ORSUS BRISCHETTO, IL 21ENNE DI ORIGINI SINTI MORTO IN DIRETTA TIK TOK MENTRE GUIDAVA A 300 CHILOMETRI ORARI SUL GRANDE RACCORDO ANULARE - UNO DEI TITOLARI DELL’AUTONOLEGGIO FECE REALIZZARE IL MURALE (POI RIMOSSO) PER OMAGGIARE BRISCHETTO DOPO LA SUA MORTE…

“LA VERITÀ” SVELA L’IDENTITÀ DEL MISTERIOSO TERZO UOMO CHE ERA A CENA CON LODOVICA ROGATI E GIORGIO MULÉ (CENA SU CUI L’ATTRICE HA PRIMA DETTO “SE PARLO CROLLA TUTTO” E POI HA PRECISATO “MI SONO ESPRESSA MALE”) - A FARE COMPAGNIA AI DUE C’ERA CARLO DE DONNO, VICEDIRETTORE DELL'AISI - AMADORI: “NON CI RISULTA CHE LA DONNA SIA MAI STATA UTILIZZATA DAI SERVIZI COME FONTE O ALTRO. L’AISI NON SAREBBE MAI STATA COINVOLTA. DE DONNO L'HA INCONTRATA A TITOLO PERSONALE. FREQUENTAZIONI PRIVATE CHE, PERÒ, A MENO CHE NON EMERGA ALTRO, NON CONFLIGGEREBBERO CON IL SUO RUOLO”

PUTIN VUOLE LA GUERRA, I RUSSI NO - CODE CHILOMETRICHE DI UOMINI IN FUGA AL CONFINE CON LA FINLANDIA E LA GEORGIA, MA ANCHE A QUELLO CON LA MONGOLIA, DOVE I FAMIGERATI BURIATI USATI COME CARNE DA CANNONE NEI PRIMI MESI DI GUERRA HANNO PREFERITO DARSELA A GAMBE - GLI ULTIMI BIGLIETTI AEREI PER L’ESTERO, CHE NON RICHIEDONO VISTO AI RUSSI, SONO ANDATI ESAURITI, A PREZZI VERTIGINOSI - LA RICERCA PIÙ GETTONATA SU INTERNET ERA “COME ROMPERSI UN BRACCIO?” (UN MODO PER NON ANDARE AL FRONTE) - ANCHE I SOCIAL DEI FILOPUTINIANI RIBOLLIVANO DI RABBIA PERCHÉ I FIGLI DEI DEPUTATI E DEI MINISTRI NON ANDRANNO A COMBATTERE…

WELFARE AZIENDALE ALL'ITALIANA? LA GENEROSITA' DEI COLLEGHI – ANDREA LEONI, AUTISTA DI UNA MUNICIPALIZZATA DI SAN DONÀ DI PIAVE, HA PERSO LA MOGLIE CHIARA, 47 ANNI, STRONCATA DA UN TUMORE E SI È RITROVATO A DOVER BADARE DA SOLO AI DUE FIGLI – I COLLEGHI GLI HANNO DONATO 270 ORE DI PERMESSO, 30 GIORNI RETRIBUITI, PER PERMETTERGLI  DI STARE IN FAMIGLIA – LUI HA RACCONTATO: “ALLE 17 È STATO APERTO UN CANALE TELEGRAM E POCHE ORE DOPO ERA GIÀ STATO RAGGIUNTO IL MASSIMO POSSIBILE”

IL “GF VIP” VA AL "MUCCA ASSASSINA" – LA TRANS ELENOIRE FERRUZZI SI CONFESSA SU "CHI": “IL MIO NOME ERA MASSIMO, SONO NATA NEL CORPO SBAGLIATO. A SCUOLA INSULTI, PRESE IN GIRO E BOTTE. CON CHI MI HA BULLIZZATA POI CI HO ANCHE FATTO SESSO – LE UNGHIE? SONO VERE. L’ECCESSO E' LA MIA NORMALITA?. PER ME QUESTO CORPO E’ ARTE – IL COVID, IL COMA, LE POSIZIONI NO VAX (“FALSO, ERO SOLO CONTRO LE RESTRIZIONI”) E L’AMORE: “L’ULTIMA VOLTA CHE LO HO PROVATO E’ QUANDO HO ORDINATO UNA BIRKIN”

E LA BOMBA DOVE LA SGANCIA? PUTIN POTREBBE COLPIRE L'ISOLA DEI SERPENTI, ICONA DELLA RESISTENZA, OPPURE UN CENTRO ABITATO NELLA REGIONE DI LEOPOLI, AL CONFINE CON L'EUROPA. ANCHE CON LA TESTATA PIÙ PICCOLA CI SAREBBERO MIGLIAIA DI MORTI E UNA NUVOLA RADIOATTIVA RAGGIUNGEREBBE LA POLONIA E I PAESI BALTICI - COME REAGIREBBE L'ALLEANZA ATLANTICA? NON CI SONO PIANI PER UNO SCENARIO COSÌ - I VENTI DI GUERRA POSSONO SPINGERSI FINO ALL'ITALIA, PERCHÉ LE BASI NATO PIÙ VICINE ALL'AREA DEL CONFLITTO SONO AD AVIANO, IN PROVINCIA DI PORDENONE, E A GHEDI, NON LONTANO DA BRESCIA…

UNA PRIGIONE FORMATO LAGER - SONO 25 GLI INDAGATI TRA SECONDINI E MEDICI INTERNI DEL CARCERE DI IVREA CON L'ACCUSA DI LESIONI E FALSI AGGRAVATI – TRA IL 2015 E IL 2016 IL PENITENZIARIO ERA DIVENTATO UN CARCERE DELLE TORTURE: L’INFERMERIA ERA UNA STANZA DEI PESTAGGI DOVE SI ABBANDONAVANO I CARCERATI NUDI - DOPO ESSERSI DIVERTITI A MASSACRARE DI BOTTE I DETENUTI, PER GIUSTIFICARE I CORPI PIENI DI LIVIDI, I SECONDINI NEL VERBALE SCRIVEVANO SEMPRE LA STESSA BUGIA: “SCIVOLATO SUL PAVIMENTO BAGNATO”

"TE SPARO IN BOCCA, A TE E A TU' FIGLIA"! MEGLIO AVERE PUTIN COME VICINO DI CASA CHE LODOVICA ROGATI! SENTITE COSA SCRIVEVA AI CONDOMINI L’ATTRICE FINITA AL CENTRO DEL CASO RICHETTI, IL SENATORE DI AZIONE ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI: “AMMINISTRATORE DE STO CAZZO SEI MORTO”; “VE SCANNO, VE FACCIO TROVARE UNA SORPRESINA A QUEI DUE CATORCI DE MACCHINE” - A 7 VICINI DI CASA SONO ARRIVATE VIA WHATSAPP MINACCE DI MORTE DA UN NUMERO RICONDUCIBILE ALLA ROGATI. PER LA VICENDA ANDRÀ A PROCESSO IN OTTOBRE

COS’È IL NUCLEARE TATTICO? - SI TRATTA DI BOMBE CON GITTATA DI 500 CHILOMETRI E UNA POTENZA MASSIMA DI 10 CHILOTONI (HIROSHIMA NE CONTAVA 13) - QUESTO TIPO DI ORDIGNI PUÒ ESSERE LANCIATO DALL'ARTIGLIERIA CON APPOSITI PROIETTILI E NEGLI ARSENALI RUSSI CI SAREBBERO 2000 DI QUESTE TESTATE - NEL 2014, LA RUSSIA HA CAMBIATO LA DOTTRINA MILITARE PREVEDENDO UNA RISPOSTA NUCLEARE NON SOLO DI FRONTE AD UNA MINACCIA EQUIVALENTE. IL CREMLINO PUÒ RISPONDERE CON IL NUCLEARE PURE NEL CASO DI “AGGRESSIONE ALLA FEDERAZIONE RUSSA CON ARMI CONVENZIONALI CHE MINACCINO LA SUA ESISTENZA”

LIQUIDARE TRUMP PER VIA GIUDIZIARIA - LA PROCURATRICE GENERALE DI NEW YORK, LETITIA JAMES (CHE E’ DEMOCRATICA E AFROAMERICANA) HA ANNUNCIATO L’INCRIMINAZIONE DI “THE DONALD”, DEI SUOI FIGLI E DI ALCUNI DEI SUOI PIU’ STRETTI COLLABORATORI IN UNA CAUSA CIVILE PER FRODE, CHIEDENDO UN RISARCIMENTO DA ALMENO 250 MILIONI DI DOLLARI - LA TRUFFA NEI CONFRONTI DELLO STATO DI NEW YORK, DI BANCHE E ASSICURAZIONI SAREBBE BASATA SULLA SISTEMATICA SOPRAVVALUTAZIONE, PER MILIARDI DI DOLLARI, DEL VALORE DEL PATRIMONIO DELLA TRUMP ORGANIZATION…

“PUTIN, IN TRINCEA VACCI TU” – INCIDENTI E OLTRE MILLE PERSONE ARRESTATE DURANTE LE MANIFESTAZIONI DI PIAZZA CONTRO LA CHIAMATA ALLE ARMI DI “MAD VLAD” – CHI MANIFESTA RISCHIA 15 ANNI DI CARCERE, PANICO TRA I GIOVANI. UNA DELLE VOCI PIÙ RICERCATE SU GOOGLE E' "COME ROMPERSI UN BRACCIO" – FUGA DI MASSA DALLA RUSSIA: ESAURITI I BIGLIETTI AEREI, I BENESTANTI SPENDONO 14MILA EURO PER SCAPPARE A DUBAI, LUNGHE CODE AL CONFINE CON LA FINLANDIA. IL PROBLEMA E' CHE MANCA UN "LENIN" IN GRADO DI CATALIZZARE LA PROTESTA... - VIDEO

“HO DEI VIDEO CON ALTRI POLITICI CHE ADESSO MI STANNO ATTACCANDO” - LODOVICA ROGATI: “SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE DA CAPIRE CHE NON MI DEVO FIDARE DI NESSUNO - QUANDO DAI TABULATI EMERGERÀ LA CONVERSAZIONE CON RICHETTI ED ALTRE VARIE CHIACCHIERATE, LUNGHE ANCHE PIÙ DI UN'ORA, COME LE GIUSTIFICHERÀ IL SENATORE? COSA DIRÀ? CHE È STATO PIÙ DI UN'ORA AL TELEFONO CON LA SUA STALKER? COME POTRÀ NEGARE DI ESSERE STATO AL TELEFONO UN'ORA CON QUELLA CHE LUI DEFINISCE UNA CHE LA PERSEGUITA?".

“A VOLTE IL DOLORE È TALMENTE LANCINANTE CHE NON RIESCO A PARLARE” – MIKE TYSON RIVELA DI SOFFRIRE DI SCIATICA DOPO CHE LE FOTO IN SEDIA A ROTELLE AVEVANO ALLARMATO I FAN. A LUGLIO L’EX PUGILE AVEVA CONFESSATO DI NON CREDERE GLI RESTASSE MOLTO TEMPO DA VIVERE. POI LE FOTO MENTRE SI APPOGGIAVA A UN BASTONE E QUELLE IN CARROZZINA AVEVANO FATTO PRESAGIRE IL PEGGIO. MA PARE CHE I MALESSERI SIANO TUTTI LEGATI ALL’INFIAMMAZIONE (OLTRE AL FATTO CHE HA PIPPATO E FUMATO QUALUNQUE COSA IN NATURA)…