SANNA TUTTA PANNA - L’ITALIA HA GLI ORMONI IN FESTA PER SANNA MARIN, PRIMO MINISTRO FINLANDESE CHE HA MANDATO IN ESTASI ANCHE QUEL "PELUCHE RIDENS" DI MARIO DRAGHI - LA 36ENNE HA UN FISICO TONICO, UN MARITO BELLOCCIO CON CUI STA DA QUANDO AVEVA 16 ANNI, DUE FETTONE AL POSTO DEI PIEDI CHE STUZZICANO LE PERVERSIONI DEI FETICISTI DELL’ALLUCE, UN PASSATO COME FORNAIA - QUALCHE TEMPO FA LE FINLANDESI SONO INSORTE CREANDO #FINWITHSANNA PER PROTESTARE CONTRO CHI L'HA CRITICATA PER LA DECISIONE D'INDOSSARE UN…

“CHIUDERE CARTABIANCA È FOLLIA, IN ITALIA C’È UNA CHINA PERICOLOSA. DOMANI QUALCUNO SI FARÀ VIDIMARE LE DOMANDE DA PALAZZO CHIGI?” - MARIO GIORDANO A TUTTO SPIANO: “IL COPASIR INDAGA SUGLI OSPITI? SE C’È UNA SPIA E LO PROVI, LO DENUNCI ALLA POLIZIA” - IL PRIMO LAVORO A “IL NOSTRO TEMPO” INSIEME A TRAVAGLIO: “IO ERO IL CLASSICO TERZOMONDISTA, LUI TRADIZIONALISTA” - GAD LERNER, “LUCIGNOLO”, FELTRI E L’ASPETTO: “IN TUTTA LA MIA VITA MI HANNO SEMPRE PRESO PER IL CULO. ORA CI SCHERZO MA HO SEMPRE SOFFERTO. UNA VOLTA BISOGNAVA RICEVERE DEI RUSSI, E IL DIRETTORE MI DISSE…”

VOLANO PADELLATE TRA CUOCHI - VISSANI RIVELA: “BARBARA BOUCHET, MAMMA DI ALESSANDRO BORGHESE, MI CHIAMÒ PER PRENDERE IL FIGLIO NEL MIO RISTORANTE” - MA LA BOUCHET E’ LA STESSA CHE HA DETTO: “I MIEI FIGLI SONO STATI CRESCIUTI CON L’INSEGNAMENTO DI CAVARSELA DA SOLI”? – E COSA DICE ALESSANDRO BORGHESE CHE AVEVA TUONATO CONTRO I GIOVANI CHE “NON VOGLIONO FARE SACRIFICI NEI RISTORANTI” – VISSANI CHIARISCE: “DA ME PER VENIRE A IMPARARE BISOGNA PAGARE E SIA LA BOUCHET CHE ANGELA DEI RICCHI E POVERI VOLEVANO MANDARMI I FIGLI GRATIS. E ALLA FINE NON SONO VENUTI”…

VIDEO-FLASH! - AVVERTITE LA BOSCHI E I "CINEPHILE" PIÙ RAFFINATI CHE AL MERCATO DI CANNES HA ESORDITO NELL'ENTUSIASMO GENERALE “DZIEWCZYNY Z DUBAJU", L’IRRESISTIBILE FILM IN CUI GIULIO BERRUTI SI TRASFORMA DA DENTISTA IN “GINECOLOGO”, FACENDO VISITE APPROFONDITE A UN NUTRITO GRUPPO DI ESCORT POLACCHE - L’IMPERDIBILE TRAILER, CON UNA CODA DI SIGNORINE CHE FA LA FILA PER SALIRE IN AEREO E ANDARE A FARSI TRAPANARE NEGLI EMIRATI ARABI DAL TENEBROSO “SIGNOR MEB” - FOTO HOT

 

NICOLE, CHI? – CANNES CANCELLA LA KIDMAN DAL FILMATO CELEBRATIVO DI TOM CRUISE: PER LECCARE LE PALLE AL DIVETTO DI “TOP GUN: MAVERICK”, GLI ORGANIZZATORI SI SONO BEN GUARDARE DALL’INSERIRE L’EX MOGLIE NEL VIDEO CHE HA CELEBRATO LA CARRIERA DELL’ATTORE, ESCLUDENDOLA DAI FILMATI CHE RIGUARDAVANO LE TRE PELLICOLE CHE HANNO GIRATO INSIEME – LE “MALELINGUE” SONO CERTE CHE NON SI TRATTI DI UNA SVISTA. CERTO SAREBBE DA CHIEDERSI SE, VISTE LE TRASFORMAZIONI IN DONNA GATTO DELL’ATTRICE, QUALCUNO SAREBBE STATO IN GRADO DI RICONOSCERLA: VIDEO

È MORTO VANGELIS: IL COMPOSITORE GRECO, AUTORE DELLE COLONNE SONORE CULT DI “BLADE RUNNER” E DI “MOMENTI DI GLORIA” (CON CUI AVEVA VINTO L'OSACR), AVEVA 79 ANNI - L’ANNUNCIO È ARRIVATO DIRETTAMENTE DAL PRIMO MINISTRO DELLA GRECIA, KYRIAKOS MITSOTAKIS - EVANGELOS ODYSSEY PAPATHANASSIOU, QUESTO ILL SUO VERO NOME, ERA CONSIDERATO IL PUNTO DI CONGIUNZIONE TRA LA MUSICA “COSMICA” DEGLI ANNI 70 E LA “NEW AGE”, E HA INFLUENZATO PROFONDAMENTE LA SCENA ELETTRONICA DI TUTTO IL MONDO…

RENZI E ASSOCIATI - NEL 2016 MATTEUCCIO VOLEVA COPIARE LA STRATEGIA SOCIAL DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE PER VINCERE IL REFERENDUM COSTITUZIONALE! PECCATO CHE IL PIANO DEI SUOI CONSULENTI FOSSE, DICIAMO COSÌ, UN PO’ SUPERFICIALE: NON INCLUDEVA INSTAGRAM E LA FERRAGNI, MA PIETRO TARICONE (MORTO NEL 2010) - LA “TASK FORCE” AVEVA SCHEDATO I PROFILI DEGLI INFLUENCER CHE POTESSERO ESSERE UTILI ALLA CAUSA: IN QUOTA BONONE C'ERANO DILETTA LEOTTA, GIULIA E LELLIS E MIRIAM LEONE. TUTTI SOGGETTI ESTRANEI AL MONDO DELLA COMUNICAZIONE,  TRANNE UNO MARCO TRAVAGLIO (INCREDIBILE, MA VERO!)

DRAGHI SI È ROTTO IL CAZZO! - IL CDM CONVOCATO A SORPRESA DA “MARIOPIO” E DURATO APPENA 10 MINUTI: IL TEMPO CHE SERVIVA AL PREMIER PER RIMETTERE IN RIGA I PARTITI DELLA MAGGIORANZA - C’È LA GUERRA IN UCRAINA, L’INFLAZIONE CHE GALOPPA, IL GAS CHE MANCA, E QUESTI SI METTONO A FARE LE FISIME METTENDO A RISCHIO I 200 MILIARDI DELL’EUROPA? ORA BASTA! AL CENTRO DELLA RIUNIONE C’ERA SOPRATTUTTO LA RIFORMA DELLA CONCORRENZA, E LO SBLOCCO DELLE CONCESSIONI AI BALNEARI. IL “GRANDE GESUITA” STA VALUTANDO L’OPPORTUNITÀ DI BLINDARE CON LA FIDUCIA IL PROVVEDIMENTO, CHE COMUNQUE VA CHIUSO ENTRO MAGGIO. ALTRIMENTI, ARRIVEDERCI E GRAZIE…

COMMERZBANK, MPS O IL BANCO BPM? IL DILEMMA DI ORCEL - L’AD DI UNICREDIT TIRA FUORI DAL CASSETTO LA VECCHIA PARTITA DELLA FUSIONE DELLA CONTROLLATA HVP CON LA BANCA TEDESCA: A INIZIO ANNO, ORCEL AVREBBE PROGRAMMATO COLLOQUI INFORMALI CON IL SUO OMOLOGO DI COMMERZBANK, MANFRED KNOF. L’IDEA ERA DI PROGETTARE LA SECONDA BANCA IN GERMANIA - L’OPZIONE È POSSIBILE, MA COMPLICATA. LA STRADA PREDILETTA PER LUI ERA BANCO BPM, IPOTESI BRUCIATA DA UNA FUGA DI NOTIZIE QUANDO SEMBRAVA ESSERE ARRIVATO IL MOMENTO GIUSTO. E POI C’È SEMPRE IL MONTE DEI PASCHI…

BOOM! DRAGHI CONVOCA A SORPRESA UN CONSIGLIO DEI MINISTRI CON ALL’ORDINE DEL GIORNO “COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE”. TRADOTTO: UN AVVERTIMENTO DI “MARIOPIO” AI PARTITI, CHE UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE STREPITANO, SI AGITANO, MINACCIANO DI FAR CADERE IL GOVERNO - IL PREMIER SI È ROTTO LE PALLE: I 200 MILIARDI DEL PNRR SONO A RISCHIO E LUI RISCHIA DI PERDERCI LA FACCIA - L’EX PRESIDENTE DELLA BCE FARÀ UN ULTIMATUM ALLE FORZE DI MAGGIORANZA, DEL TIPO: COSÌ NON SI VA AVANTI. SE NON VI FA COME DICO IO, ME NE TORNO AI GIARDINETTI DI CITTÀ DELLA PIEVE. SARÀ L’ULTIMO AVVERTIMENTO?

RAPINOE E COMPANY POSSONO FINALMENTE ESULTARE: LA FEDERCALCIO AMERICANA HA ANNUNCIATO CHE LE GIOCATRICI DELLA NAZIONALE DI CALCIO FEMMINILE RICEVERANNO COMPENSI PARI AGLI ATLETI DELLA SQUADRA MASCHILE - LA US SOCCER DIVIDERÀ IN MODO UGUALE IL CONTRIBUTO CHE RICEVE DALLA FIFA PER I PROSSIMI 4 MONDIALI MASCHILI E FEMMINILI FINO AL 2028 - LA NAZIONALE FEMMINILE DEGLI USA COMBATTE DA TEMPO PER OTTENERE PAGHE UGUALI, MA PER MOVIMENTARE QUALCOSA C'È VOLUTA LA SPINTARELLA DEGLI SPONSOR…

VETRO NON VEDO - IL SETTORE VITIVINICOLO EUROPEO È IN GINOCCHIO PER LA CARENZA DI BOTTIGLIE DI VETRO, SOPRATTUTTO PER LE QUALITÀ SPECIALI E I VINI DI LUSSO  - L'ALLARME ERA GIÀ PARTITO L'ANNO SCORSO A CAUSA A CAUSA DELL'AUMENTO DEI COSTI, CON LA QUOTAZIONE DELLE BOTTIGLIE IN VETRO CRESCIUTA DEL 30% NEGLI ULTIMI 6 MESI, MA LA GUERRA HA PEGGIORATO LA SITUAZIONE, CON LA CHIUSURA DI DUE GRANDI VETRERIE IN UCRAINA - E IL PROBLEMA NON SI LIMITA ALLE BOTTIGLIE: ANCHE TAPPI, ETICHETTE E CARTONI STANNO FINENDO…

LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO… BAGNATO! - UNA RAGAZZA CORNIFICATA DAL FIDANZATO DURANTE UNA VACANZA A IBIZA SI È VENDICATA SVUOTANDO LA SUA VALIGIA NELLA PISCINA DELL'HOTEL IN CUI ALLOGGIAVANO, AL GRIDO DI "SPERO TU VENGA SBATTUTO FUORI, CICCIONE" - UNA PERFIDA AMICA DELLA COPPIA HA FILMATO E CONDIVISO TUTTO SU TIKTOK, DOVE IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE - LUI DICE DI NON AVERLA TRADITA, MA POI PER PARARSI IL CULO HA AMMESSO CHE LA LORO RELAZIONE ERA GIÀ FINITA PRIMA DI QUELLA VACANZA - VIDEO

“MIO PADRE E FALCONE SONO STATI CONSEGNATI ALLA MAFIA DAI LORO COLLEGHI” – FIAMMETTA BORSELLINO, FIGLIA DEL GIUDICE UCCISO IN VIA D’AMELIO, SGANCIA IL SILURO CONTRO LE TOGHE: “NON AVREMO MAI UNA VERITÀ GIUDIZIARIA PERCHÉ NESSUNO HA VOLUTO GUARDARE A QUEL PALAZZO DI GIUSTIZIA COVO DI VIPERE, COME LO CHIAMAVA MIO PADRE. DOPO CAPACI DISSE A MIA MADRE: 'LA MAFIA UCCIDERÀ ANCHE ME QUANDO I MIEI COLLEGHI GLIELO PERMETTERANNO, QUANDO COSA NOSTRA AVRÀ LA CERTEZZA CHE SONO SOLO'”  

UCCI UCCI, SENTITE COSA DICE "BAFFO" MARCUCCI – “RENZI? HA SBAGLIATO A LASCIARE IL PD”. E SULL’ALLEANZA CON IL M5S MANDA UN AVVISO A LETTA: “L’INTESA CON I GRILLINI NON E’ OBBLIGATORIA” - LA VERA BATTAGLIA TRA LE DIVERSE ANIME DEL PD SARÀ SULLE LISTE ELETTORALI CHE DOVRANNO ESSERE VOTATE DA UNA DIREZIONE DEM (A TRAZIONE FRANCESCHINI-ZINGARETTI) IN CUI DI LETTIANO PURO NON C’È NESSUNO – LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO ORGANIZZATA DALLA SOCIETA’ INRETE

 

GLI ARABI GONFI DI PETROLDOLLARI SI VOGLIONO PAPPARE LE AZIENDE ITALIANE, COME HA FATTO HUSSAIN SAJWANI, CHE HA COMPRATO ROBERTO CAVALLI, O LA FAMIGLIA DEGLI EMIRI AL THANI, CHE HA RILEVATO VALENTINO – ORA CHE LA GUERRA IN UCRAINA HA FATTO VACILLARE LE QUOTAZIONI DI TANTE AZIENDE OCCIDENTALI, I FONDI ARABI VOGLIONO FARE SHOPPING DI MADE IN ITALY IN SALDO - IN QUESTA FASE, A FARE GOLA SONO I SETTORI AD ALTA TECNOLOGIA APPLICATA COME L'HEALTHCARE, L'AGRO-BUSINESS, LA MEDICINA, IN CUI IL NOSTRO PAESE È LEADER PER LA QUALITÀ DELLE IMPRESE…

"LIBERO" BECCIU IN "LIBERO" STATO - DURANTE L’INTERROGATORIO DEL CARDINALE, AL PROCESSO SULLO SCANDALO FINANZIARIO IN VATICANO, IL PROMOTORE DI GIUSTIZIA ALESSANDRO DEIDDI HA TIRATO IN BALLO “LIBERO” E GLI ARTICOLI DI RENATO FARINA. SCATENANDO VITTORIO FELTRI NON L’HA PRESA BENISSIMO: “È UNA PRESSIONE DEGNA DELLA BIELORUSSIA PER CONDIZIONARE CHIUNQUE OSI DISTANZIARSI DALLA VERSIONE ACCREDITATA DAGLI ACCUSATORI E FATTA PROPRIA QUIETAMENTE DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI GIORNALI” - “CONFESSO: IL PRIMO A SCRIVERNE IN SERIE SONO STATO IO. LESA MAESTÀ DEL PROMOTORE DI GIUSTIZIA?”

SALUTI E BEZOS A BIDEN! - IL “WASHINGTON POST”, PROPRIETÀ DEL FONDATORE DI AMAZON, STRONCA “SLEEPY JOE”: “L’ECONOMIA STATUNITENSE POTREBBE ANDARE INCONTRO A UNA RECESSIONE IL PROSSIMO ANNO” - BANCHE E ISTITUZIONI FINANZIARIE SONO NEL PANICO, MENTRE ESCONO DATI HORROR NEI SETTORI PIÙ SENSIBILI ALLE POLITICHE FISCALI DELLA FED - JEFF BEZOS, COME GLI ALTRI MILIARDARI DEL WEB, DA SETTIMANE È IN ROTTA DI COLLISIONE CON LA CASA BIANCA, CHE VUOLE IMPORRE LIMITI, LACCI E LACCIUOLI A BIG TECH…

“CHI NON È VACCINATO NON È COPERTO” - BASSETTI PROVA A RASSICURARE SUI PRIMI CONTAGI DI VAIOLO DELLE SCIMMIE, MA OTTIENE L’EFFETTO OPPOSTO: LE INIEZIONI OBBLIGATORIE CONTRO LA MALATTIA SONO STATE ABROGATE NEL 1981 E NON VENGONO FATTE PRATICAMENTE DAL 1974 - "È UN PROBLEMA EUROPEO E GLOBALE, DOBBIAMO FARE MOLTO BENE IL TRACCIAMENTO E FERMARE IL FOCOLAIO. NON C'È UNA CURA SPECIFICA, IN GENERE QUESTE FORME SI AUTOLIMITANO. SI TRASMETTE ANCHE ATTRAVERSO IL RESPIRO, MA SOLO SE…”