NELLA VITA CI VUOLE CULO – INCIDENTE CHOC DURANTE IL SALTO CON IL BUNGEE JUMPING A HONG KONG: UN TURISTA 39ENNE SI È LANCIATO DA UNA PEDANA ALL’ALTEZZA DI 30 METRI, MA IL CORDONE ELASTICO CHE AVREBBE DOVUTO ACCOMPAGNARE IL VOLO HA CEDUTO SOTTO GLI OCCHI DI ALCUNI AMICI – FORTUNATAMENTE L’UOMO È FINITO IN UN FIUME: “SONO RIUSCITO A EMERGERE NONOSTANTE AVESSI I PIEDI LEGATI E…” - VIDEO
IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - E IN CHIARO COSA VEDIAMO STASERA? LA SCELTA MIGLIORE, E PARLO A VOI CINEFILI, È RIVEDERE UN CAPOLAVORO DI DON SIEGEL CON CLINT EASTWOOD COME “FUGA DA ALCATRAZ”. RICORDO CHE LA TROVATA DI QUALCUNO CHE SI VUOLE INCHIAPPETTARE CLINT SOTTO LA DOCCIA VIENE RIPETUTA IN MANIERA COMICA IN “DELITTO A PORTA ROMANA” DI CORBUCCI – NEL PIENO DI FESTEGGIAMENTI DEL COMPLEANNO DI TINTO BRASS SEGNALO LA VISIONE DI “MONELLA” – NELLA NOTTE, TORNA “IL LUPO DI MARE” ANDREA RONCATO… – VIDEO
L’ITALIA CHIEDE I TEMPI SUPPLEMENTARI PER IL PNRR? – VISTO IL GRAVE RITARDO NEL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI, IL GOVERNO STA PENSANDO DI RICORRERE ALLA PROCEDURA DI EMERGENZA DEL RECOVERY, CHE PREVEDE SEI MESI DI SOSPENSIONE PRIMA DELLE “VERIFICHE” DELLA COMMISSIONE – UN MODO PER GUADAGNARE TEMPO, FACENDO SLITTARE L’INCASSO DELLA PROSSIMA RATA. NELLA SPERANZA, NEL FRATTEMPO, DI CAMBIARE PASSO E CENTRARE I “TARGET” IMPOSTI DA BRUXELLES…
TERREMOTI TELEVISIVI – L’ADDIO DI FUORTES PROVOCHERÀ UNA SERIE DI SMOTTAMENTI IN RAI E, DI CONSEGUENZA, ANCHE A LA7: GILETTI POTREBBE FINIRE IN PRIMA SERATA SU RAI2 CON UN PROGRAMMA IN STILE “L’ARENA” LASCIANDO LA DOMENICA SERA A MYRTA MERLINO. DAVID PARENZO SI SISTEMEREBBE A “L’ARIA CHE TIRA” – IN RAI NUNZIA DE GIROLAMO POTREBBE ANDARE AD AFFIANCARE MATANO - NUVOLE NERE PER SERENA BORTONE: TIBERIO TIMPERI POTREBBE PRENDERE IL SUO POSTO E…
“IO E EROS RAMAZZOTTI QUALCHE RICHIAMINO LO ABBIAMO FATTO” – A “FELICISSIMA SERA” MICHELLE HUNZIKER SCATENA I GOSSIPPARI FACENDO INTENDERE CHE, DOPO LA ROTTURA, QUALCHE TROMBATA CON L’EX MARITO CI È SCAPPATA: “MA COSÌ, PER EDUCAZIONE” – DOPO AVER LANCIATO LA BOMBA, POI PROVA A METTERCI LA PEZZA: “NON È VERO DAI! TRA L’ALTRO EROS È PURE INNAMORATO E FIDANZATO…” - VIDEO
PUÒ UN GRANCHIO BLOCCARE L’ATTERRAGGIO DI UN AEREO? ASSOLUTAMENTE SÌ – A VITÒRIA, IN BRASILE, UN VELIVOLO È STATO COSTRETTO A RISALIRE IN QUOTA DOPO CHE SULLA PISTA È STATA SEGNALATA LA PRESENZA DI GRANCHIO DELLA SPECIE GUAIAMUM: SI TRATTA DI UN ESEMPLARE RARO ED È A RISCHIO ESTINZIONE E, PER PRESERVARLO, ALCUNI OPERATORI LO HANNO MESSO IN SALVO PRIMA DI DARE L’OK ALL’ATTERRAGGIO. LA COMUNICAZIONE DEL PILOTA: “CHE CI CREDIATE O NO, CI SONO GRANCHI IN PISTA…”
MA CHE “MODI” SONO? – RAHUL GANDHI, IL LEADER DELL'OPPOSIZIONE IN INDIA, È DECADUTO DALLA CARICA DI PARLAMENTARE DOPO ESSERE STATO CONDANNATO A 2 ANNI DI CARCERE PER AVER DIFFAMATO IL PREMIER NARENDRA MODI. DURANTE UN COMIZIO, NEL 2019, AVEVA DETTO: “COM’È CHE TUTTI I LADRI SI CHIAMANO ‘MODI’?”. UNA BATTUTA SEGUITA DA UN ELENCO DI PERSONAGGI CON PROBLEMI GIUDIZIARI, DA NIRAV MODI, MAGNATE DI DIAMANTI, A LALIT MODI, EX CAPO DELLA PREMIER LEAGUE INDIANA, A CUI HA AGGIUNTO IL PRIMO MINISTRO – IL FIGLIO DI SONIA GHANDI HA OTTENUTO LA LIBERTÀ SU CAUZIONE E HA PRESENTATO APPELLO, MA…
“BERLUSCONI È STATO UN LEADER, C’È DIFFERENZA TRA LUI E MELONI” – A “OTTO E MEZZO”, FRANCESCA PASCALE, SEMPRE PIU’ PUNTO DI RIFERIMENTO FORTISSIMO DELLA SINISTRA STILE “SCHLEIN”, PROPINA UN PIPPOTTO SUI DIRITTI DELLA COMUNITÀ LGBTQ+, E ATTACCA LA “DUCETTA”: “MI HA SORPRESO L'ALLEANZA DI BERLUSCONI CON PARTITI CON NOSTALGIA DEL FASCISMO COME QUELLO DI MELONI E CHI HA FATTO ESTERNAZIONI RAZZISTE COME SALVINI” – E SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON IL BANANA RIVELA: “È SUCCESSO...” – VIDEO
LA RICONOSCETE DAL CAPEZZOLO CHE FA CAPOLINO TRA LA FOLTA CHIOMA? O DAL LATO B CHE SEMBRA SCOLPITO NEL MARMO? A 39 ANNI E CON DUE GRAVIDANZE ALLE SPALLE, QUESTA BOMBASTICA MODELLA HA DECISO DI PRESTARE NUOVAMENTE LE SUE GRAZIE PER UN MARCHIO DI MODA CHE LE HA CHIESTO DI POSARE COMPLETAMENTE NUDA E COPERTA SOLO DA BORSE – IL RISULTATO È UN ARRAPANTE SPOTTONE ALLA BELLEZZA ITALIANA CON…
“LO SPOLPIAMO BENE IL VECCHIO” – A TORINO UNA BADANTE FA MASSACRARE DI BOTTE L’ANZIANO CHE L’AVEVA NOMINATA EREDE UNICA: L’83ENNE È STATO SORPRESO IN CASA, COLPITO COL IL CALCIO DELLA PISTOLA, PRESO A CALCI IN FACCIA FINO A SPACCARGLI IL NASO – DOPO IL PESTAGGIO EMERGE IL RAPPORTO CONFLITTUALE DELL'UOMO CON LA DOMESTICA E LA POLIZIA ARRIVA A LEI E I SUOI COMPLICI CHE, INTERCETTATI, COMMENTANO: “STA MERDA È ANCORA VIVA. PER RAPINA TI FAI SEI ANNI LO SAI?”
L'ACCORDO TRA ASSAD E RIAD È UNO SCHIAFFO DI PUTIN A BIDEN – GRAZIE ALLA MEDIAZIONE DELLA RUSSIA, IL DITTATORE SIRIANO STA PER SIGLARE UN'INTESA DIPLOMATICA CON L'ARABIA SAUDITA CHE SEGNA IL SUO RITORNO NEL CONSESSO INTERNAZIONALE – DOPO L’INTESA TRA IRAN E SAUDITI SPONSORIZZATA DALLA CINA, È UN SEGNALE ULTERIORE CHE I PAESI DEL MEDIO ORIENTE STANNO COSTRUENDO NUOVE ALLEANZE ALLE SPALLE DEGLI USA, SOTTO LA REGIA DI XI E PUTIN – INTANTO I I JET RUSSI CONTINUANO LE PROVOCAZIONI SOPRA LE BASI AMERICANE IN SIRIA, COME HANNO GIÀ FATTO SUL MAR NERO…
“SUL SET DI GRAND HOTEL BACIAI CLAUDIA RIVELLI, LA SORELLA DI ORNELLA MUTI. LEI MI TIRÒ UNA PIZZA...” - LE CONFESSIONI DI REEDS, AL SECOLO MAURIZIO POTOCNIK, STAR DELLA DANCE ANNI 80 (OGGI CRITICO GASTRONOMICO): “VENDEVO PIÙ DI SANDY MARTON” - LA DROGA ("LA PRENDEVO IN MANIERA MOLTO ARTISTICA"), I FLIRT CON LAURA ANTONELLI E CAROLE BOUQUET - LICIA COLÒ? NON CI FU NULLA MA ERAVAMO MOLTO AMICI” – E SU LORY DEL SANTO… - VIDEO
ITALIA DA RECOVERY – TREMILA COMUNI NON RIESCONO A SPENDERE 16 MILIARDI DI EURO DEL PNRR CHE RIMANGONO NEL CASSETTO, SUI 60 MILIARDI TOTALI – SOPRATTUTTO AL SUD I MUNICIPI NON HANNO PERSONALE PREPARATO A GESTIRE LE PRATICHE. E COSÌ RESTANO AL PALO PROGETTI PER LE SCUOLE, GLI ASILI NIDO E LE INFRASTRUTTURE SOCIALI – I NUMERI E L’ALLARME DELLA CORTE DEI CONTI: “SERVONO CORRETTIVI CON TEMPESTIVITÀ”
IL CINEMA DEI GIUSTI – BANG! BANG! CON “DELTA”, DI MICHELE VANNUCCI, TORNA IL WESTERN SOCIALE NEL CINEMA ITALIANO, ANCHE SE I CATTIVI NON SONO POI COSÌ CATTIVI E I BUONI COSÌ BUONI COME SEMBRANO. INTERPRETATO DA DUE STAR DEL CINEMA ITALIANO D’AUTORE COME ALESSANDRO BORGHI E LUIGI LO CASCIO – FINO A VENTI MINUTI DALLA FINE, IL RACCONTO, CIOÈ LO SCONTRO TRA UNA PICCOLA COMUNITÀ RUMENA DI PESCATORI DI FRODO E UNA INCAZZATA COMUNITÀ ITALIANA CHE NON LI VUOLE, FUNZIONA BENISSIMO. PECCATO CHE NEL FINALE… – VIDEO
“I MIEI SPERMATOZOI AVEVANO UN PROBLEMA” – A “CIAO MASCHIO” LA CONFESSIONE DI GENE GNOCCHI CHE RIVELA DI AVER AVUTO DIFFICOLTÀ A CONCEPIRE UN BAMBINO: “QUANDO NON RIESCI AD AVERE FIGLI, LA COLPA È SEMPRE DELL’UOMO. MIA MOGLIE MI DISSE SUBITO: “DEVI FARE L’ANALISI DEL LIQUIDO SEMINALE”. È UNA COSA TERRIBILE. SONO ANDATO ALL’UFFICIO DELLE ANALISI LIQUIDI E…” – POI LA STOCCATA AL POLITICAMENTE CORRETTO: “UNA VOLTA FACEVI UNA BATTUTA TRANQUILLA. ADESSO TI SENTI CONTINUAMENTE IN COLPA” – VIDEO
FLASH! – NELLA FAIDA INTERNA AL PD PER I CAPIGRUPPO, SI VA VERSO UN ACCORDO SU DUE DONNE. UNA SOLUZIONE PER FARE IN MODO CHE ELLY SCHLEIN SI SCELGA UNA CAPOGRUPPO FORTE AL SENATO E UNA PIÙ DI “MEDIAZIONE” ALLA CAMERA. E PER GIUBILARE FRANCESCO BOCCIA (OBIETTIVO PRIORITARIO DEI “BONACCINIANI”)…
SI FA PRESTO A DIRE MAGNATE! L’UE HA APPROVATO LA VENDITA E IL CONSUMO DI FARINE E PRODOTTI DI INSETTI, MA NON SI È POSTA IL PROBLEMA DEI RISCHI DI REAZIONI ALLERGICHE - LE PROTEINE TROPOMIOSINA E ARGININA-CHINASI SONO STATE IDENTIFICATE COME I PRINCIPALI ALLERGENICI ALL'INTERNO DEGLI INSETTI, CHE POSSONO INNESCARE UNA RISPOSTA ALLERGICA IN INDIVIDUI SENSIBILI O IN CHI HA GIÀ PROBLEMI CON CROSTACEI E ACARI DELLA POLVERE. MA C’È ANCHE IL RISCHIO PER…
CHI LA "FANS" L'ASPETTI - BILLIE BEEVER, MODELLA DI ONLYFANS AUSTRALIANA, LAMENTA DI NON RIUCIRE A TROVARE UN PARTNER A CAUSA DEL SUO LAVORO: "UNO DEGLI UOMINI CON CUI SONO USCITA MI HA DETTO: 'NESSUNO VORREBBE VEDERE LA PROPRIA COMPAGNA CHE VIENE SCOPATA SU INTERNET'" - "MI DICONO DI DIVERTIRSI CON ME, CHE SONO LA DONNA IDEALE, MA POI AGGIUNGONO CHE NON POSSONO STAR CON ME. ABBIAMO TUTTI UN PASSATO, L’UNICA DIFFERENZA È CHE IL MIO…"
FLASH! – CORRENTE CHE VAI, COPPIE CHE TROVI. CHI SONO QUEI DUE INNAMORATI DEL PD CHE DA TEMPO HANNO INGAGGIATO UNA BATTAGLIA PERSONALE CONTRO ELLY SCHLEIN, TANTO DA DERIDERLA PERSINO IN PUBBLICO? AH, SAPERLO…
SULL’AUTO VERDE BRUXELLES E BERLINO TROVANO UN ACCORDO. E L’ITALIA RESTA A PIEDI – L’ANNUNCIO DEL VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE, TIMMERMANS: L’UTILIZZO DEGLI E-FLUEL (I CARBURANTI SINTETICI) SARÀ CONSENTITO ANCHE DOPO IL 2035, COME CHIEDEVA LA GERMANIA. NESSUNA DEROGA INVECE PER I BIOCARBURANTI, COME PRETENDE IL GOVERNO MELONI – ORA, PER LA RATIFICA DEFINITIVA DEL REGOLAMENTO EUROPEO, NON SEMBRANO ESSERCI PIÙ PROBLEMI, ANCHE SE L’ITALIA DECIDESSE DI VOTARE NO…
QUESTIONE DI “TESTA” (E DI CAZZOTTI) – AI MONDIALI DI PUGILATO DI NEW DELHI, IRMA TESTA HA VINTO L’ORO NELLA CATEGORIA DEI 57 CHILI – IN FINALE L’ITALIANA HA BATTUTO LA KAZAKA KARINA IBRAGIMOVA – È IL PRIMO TITOLO IRIDATO PER LA 25ENNE DI TORRE ANNUNZIATA, CHE INCASSERÀ UN PREMIO DI 100MILA DOLLARI… – VIDEO
“NON HO AVUTO PAURA DI MORIRE. SAN PIETRO ANCORA LASSÙ NON MI VEDE” – JERRY CALÀ CAZZEGGIA DOPO L'INFARTO: “PENSAVO FOSSE INDIGESTIONE, POI HO INIZIATO AD AVERE SUDORI FREDDI PAZZESCHI. ERO SPAVENTATO DI DOVER SUBIRE UN INTERVENTO A CUORE APERTO, MA QUANDO HO CAPITO CHE IL PEGGIO ERA PASSATO, HO FATTO RIDERE I MEDICI CHE MI CHIEDEVANO DI DIRE “LIBIDINE”. IL LAVORO? PER 40 GIORNI FARÒ QUALCHE PASSEGGIATA A VEDERE I CANTIERI…”
“SONO STATA PICCHIATA MENTRE VENIVO ACCUSATA DI COSE ASSURDE” – IL RACCONTO DI LUCIA CELOTTO, PROFESSORESSA DI INGLESE PICCHIATA DALLA MADRE DI UN’ALUNNA IN UNA SCUOLA DI CASTELLAMMARE DI STABIA: “LA SIGNORA MI HA COLPITO IN VISO, IN TESTA, MI HA ROTTO GLI OCCHIALI MENTRE DICEVA CHE PENALIZZAVO LA FIGLIA. NESSUNO HA FERMATO LA DONNA, NESSUNO MI È STATO ACCANTO A PARTE I MIEI ALUNNI. DENUNCERÒ LA FAMIGLIA E LA SCUOLA” – A CESENA UN PRESIDE È STATO AGGREDITO DAL PARENTE DI UN’ALUNNA – IL MINISTRO VALDITARA: “SAREMO PARTE CIVILE CONTRO CHI PICCHIA GLI INSEGNANTI”
OGGI PORNO, DOMANI RICATTO – UN IMPIEGATO 24ENNE DI DALMINE, IN PROVINCIA DI BERGAMO, HA RICATTATO PER ANNI UNA RAGAZZINA, MINACCIANDOLA DI PUBBLICARE LE SUE IMMAGINI HOT SE NON AVESSE FATTO SESSO CON LUI - LA GIOVANE ERA STATA AGGANCIATA CON UN PROFILO FAKE SUI SOCIAL QUANDO AVEVA 13 ANNI - LUI L’AVEVA LUSINGATA, LEI SI ERA INNAMORATA E AVEVA CEDUTO ALLA RICHIESTA DI INVIARGLI FOTO SPINTE. MA POCO DOPO LUI HA PRETESO RAPPORTI SESSUALI PER NON…
FOLLIA METROPOLITANA – A NEW YORK DUE SCIROCCATI HANNO PESTATO E ACCOLTELLATO UN 28ENNE DOPO UNA LITE PER UN PARCHEGGIO: I DUE SI SONO ACCANITI SULL’UOMO CON UNA MAZZA DA BASEBALL, LO HANNO PRESO A CALCI E PUGNI IN FACCIA E INFINE LO HANNO FERITO CON UN COLTELLO CINQUE VOLTE – PORTATO IN OSPEDALE IN CONDIZIONI CRITICHE, HA RIPORTATO DANNI CEREBRALI… VIDEO
“ERANO ‘ITALIANI’ ANCHE QUELLI CHE COLLABORARONO AL MASSACRO INSIEME AI TEDESCHI” – LO STORICO GIOVANNI DE LUNA BACCHETTA GIORGIA MELONI PER LE SUA PAROLE SULLE FOSSE ARDEATINE: “IN QUEL DISCORSO MANCA LA CHIAREZZA. MELONI HA CHIAMATO ‘ITALIANI’ LE VITTIME DELL'ECCIDIO. MA ‘ITALIANI’ ERANO ANCHE IL MINISTRO DELL'INTERNO DELLA REPUBBLICA DI SALÒ, GUIDO BUFFARINI GUIDI; IL QUESTORE DI ROMA, PIETRO CARUSO; IL CRIMINALE DI GUERRA E CAPO DI UNA "BANDA" DI AGUZZINI, PIETRO KOCH – PER DI PIÙ HA CHIAMATO I FUCILATI VITTIME “INNOCENTI”. E QUESTO È PROPRIO UN AGGETTIVO CHE NON MERITANO. L'INNOCENZA PRESUPPONE IL CANDORE...”
PANCHINE GIREVOLI – IL CLAMOROSO ESONERO DI JULIAN NAGELSMANN DAL BAYERN MONACO SCATENA IL DOMINO DEGLI ALLENATORI IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE – IL 35ENNE TECNICO TEDESCO ORA È ACCOSTATO AL REAL MADRID E AL TOTTENHAM. CARLETTO ANCELOTTI POTREBBE ACCETTARE LA CORTE DELLA NAZIONALE BRASILIANA, MENTRE ANTONIO CONTE PUO’ TORNARE IN ITALIA, CON ROMA E INTER IN PRIMA FILA. MENTRE MOURINHO…
PIPPITEL! – IL DEBUTTO DI “FELICISSIMA SERA - ALL INCLUSIVE” CON PIO E AMEDEO CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 19.5% E FA PERDERE ANCORA TERRENO A LORETTA GOGGI: LA SUA COSTOSA “BENEDETTA PRIMAVERA”, VOLUTA DAL “KING DEGLI ASCOLTI” STEFANO COLETTA, NON VA OLTRE IL 15.8% - SU RETE4 “QUARTO GRADO” ALL’8% - SUL NOVE SI DIFENDE “FRATELLI DI CROZZA” 5.8% - SU LA7 LA PARROCCHIETTA DI “PROPAGANDA LIVE” AL 5.7% - “CINQUE MINUTI” DI VESPA AL 20.3% - AMADEUS CON IL 21.7% BATTE “STRISCIA” (18.7%) - GRUBER (7.2%), DAMILANO (6.8%), PALOMBA (4.4%)
MADONNA, CHE SFREGIO! UNA STATUA RAFFIGURANTE LA MADONNA È STATA RITROVATA DECAPITATA A LOANO, IN PROVINCIA DI SAVONA: SUL PETTO AVEVA DISEGNATA UNA CROCE DI COLORE ROSSO – DUE SEMBRANO ESSERE LE IPOTESI PIÙ ACCREDITATE: UN RITO SATANICO O L'AZIONE DI UN TEPPISTA – IL SINDACO: “LA MIA SPERANZA È CHE SI SIA TRATTATO DI UN GESTO STUPIDO DI UN SINGOLO. MI AUGURO CHE DIETRO NON CI SIA QUALCOSA DI PIÙ SINISTRO E PREOCCUPANTE…”
“VIVO PER STRADA, DI MOISE NON SO NULLA, NON SI PREOCCUPA PER ME” – LO SFOGO DI BIOROU JEAN, IL PADRE DELL'ATTACCANTE DELLA JUVENTUS, MOISE KEAN: “ATTUALMENTE SONO UN SENZATETTO, DEVO PENSARE A TROVARE UNA SISTEMAZIONE. JUVENTUS? PARLAI CON IL VICEPRESIDENTE NEDVED, MA NON C’È STATO SEGUITO A QUELLA CHIACCHIERATA...” – VIDEO
“IN REALTA’ RESTO UN PERITO, MI PIACE FARE L’ELETTRICISTA” - GIANCARLO GIANNINI SI RACCONTA DOPO AVER OTTENUTO LA STELLA SULLA “WALK OF FAME” A HOLLYWOOD - "PER ROBIN WILLIAMS IN "TOYS" PREPARAI UNA GIACCA CHE EMETTE SUONI E ALTRE 2500 COSE. OGNI TANTO MI CHIAMAVA PER ISTRUZIONI: COME POSSO FAR USCIRE LA TROMBA CON LA VOCE GIAPPONESE? - IL RAPPORTO CON L’AMERICA? AMORE E DISTACCO. HO FATTO DUE 007 E RIFIUTATO TANTI RUOLI, MI PROPONEVANO L’ITALIANO DEL SUD…” - VIDEO
COME SI DICE “IO SONO GIORGIA” IN UCRAINO? – È DIVENTATO VIRALE SU TWITTER E SU NUMEROSI GRUPPI TELEGRAM UCRAINI IL DISCORSO DI GIORGIA MELONI ALLA CAMERA, NEL QUALE LA PREMIER RISPONDE ALLA RICHIESTA DEL M5S DI FERMARE L'INVIO DI ARMI A KIEV: "SE NOI CI FERMIAMO, NOI CONSENTIAMO L'INVASIONE DELL'UCRAINA. IO NON SONO COSÌ IPOCRITA DA SCAMBIARE UN’INVASIONE CON LA PAROLA ‘PACE’" – IL VIDEO TRADOTTO E SOTTOTITOLATO IN UCRAINO
SOGNATE UNA VITA DA FIRST LADY? SOTHEBY’S METTE IN VENDITA LA VILLA TANTO AMATA DA JACKIE KENNEDY, A GEORGETOWN: COSTRUITA NEL 1794, HA 13 CAMERE DA LETTO, 13 BAGNI PIÙ 5 DI SERVIZIO PER UN TOTALE DI 1400 METRI QUADRATI - LA CASA È STATA INTERAMENTE RISTRUTTURATA, MA CONSERVA ANCORA IL SUO FASCINO VINTAGE – IL PREZZO? DA CAPOGIRO…
IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – CHE VEDIAMO STASERA IN STREAMING? “MORTO PER UN DOLLARO”, CON CHRISTOPH WALTZ E WILLEM DAFOE, TARDISSIMO WESTERN PASSATO A VENEZIA E MAI USCITO IN SALA, NON È UN CAPOLAVORO, MA È SEMPRE L’ULTIMA OPERA DI WALTER HILL. LA STORIA È UN “MISCHIONE” E IL FILM AVREBBE BISOGNO DI MEZZI MAGGIORI – POTETE RIFARVI GLI OCCHI SU NETFLIX CON DUE STREPITOSI ACTION VIETNAMITI AL FEMMINILE, LEGATI ALLA SUPERSTAR VERONICA NGO, “FURIE” E “FURIES” – VIDEO
BELLI CAPELLI! – A “UN GIORNO DA PECORA”, ITALO BOCCHINO LANCIA LA SFIDA AL GIORNALISTA DEL “FATTO” ANDREA SCANZI, CHE HA AVANZATO SOSPETTI SUL SUO COLORE DEI CAPELLI “TESTA DI MORO” – BOCCHINO: “SI VEDE CHE É INVIDIOSO, VENGA QUI IN DIRETTA A VERIFICARE, LO FACCIAMO FARE AD UN ESPERTO. SE HO RAGIONE SCRIVERÀ UN ARTICOLO POSITIVO SU DI ME. SE AVRO TORTO...” – IL TRICOLOGICAMENTE ESUBERANTE SCANZI ACCETTERÀ LA SFIDA? - VIDEO!
“LE DONNE, QUANDO SEI UN IDOLO, SI CHINANO SOTTO IL TAVOLO E TE LO SUCCHIANO” - FENOMENOLOGIA DEI GUNS N’ ROSES E DI AXL ROSE NEL LIBRO “GLI ULTIMI GIGANTI DEL ROCK” - BARBARA COSTA: “I GUNS NON RIUSCIVI A FERMARLI: PIANOFORTI GETTATI DAL 24ESIMO PIANO, E RITIRATI SU CON UNA GRU, CIBO GETTATO DAI BALCONI AI FAN, E GIORNI E NOTTI SENZA DORMIRE STRAFATTI DI COCA. L'EROINA IN PALLONCINI CELATA IN PACCHETTI DI MARLBORO, E RAGAZZE CATTIVE, LAIDE CHE SI DENUDANO OVUNQUE, PER CHIUNQUE, NEI TOUR, TAPPE DEVASTANTI E MALATE, DOVE C’ERANO PIÙ SPOGLIARELLISTE CHE ADDETTI AI LAVORI. E SPACCIATORI CON SPECIAL PASS…”
LA SCALA VA FUORTES - L’AD DELLA RAI SEMBRA SEMPRE PIÙ VICINO ALL’INCARICO DI SOPRINTENDENTE DEL PIERMARINI, DOPO UNA “COABITAZIONE” CON MEYER – PANZA: “FUORTES SI ERA SEMPRE SCONTRATO CON IL VETO DEL SINDACO SALA. ORA IL PD SI SAREBBE MESSO DI MEZZO PER UNA MEDIAZIONE. IL PASSAGGIO, RESTA LUNGO, COMPLICATO E NON PRIVO DI INSIDIE. MEYER SCADE NELL’APRILE 2025. TECNICAMENTE, FUORTES PUÒ GIÀ ESSERE INDICATO COME SOPRINTENDENTE DESIGNATO, MA DEVE ESSERE INCARICATO DA …”
COME È UMANO LEI! – LA MOSSA PARACULA DI LAXMAN NARASIMHAN, NUOVO CEO DELLA CATENA DI CAFFETTERIE “STARBUCKS” - PER MEZZA GIORNATA AL MESE SI ALZERÀ DALLA SCRIVANIA E INDOSSERÀ IL GREMBIULINO VERDE PER SERVIRE I CAFFÈ AI CLIENTI: “CI SONO COSE CHE VANNO VISTE IN PRIMA PERSONA” - L'ULTIMA SUA “APPARIZIONE” A CHICAGO, DOVE È SPUNTATO PER PRENDERE LE ORDINAZIONI...
CIAK, MI GIRA – SENZA PARTITA IL VENERDÌ SERA: AL BOTTEGHINO STRAVINCE “JOHN WICK 4” CON KEANU REEVES, INCREDIBILE ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA DI KILLER CHE SI AMMAZZANO IN OGNI MODO POSSIBILE RISPETTANDO CERTI CODICI D’ONORE E MODELLI DI COMBATTIMENTO ORIENTALI – AGLI ALTRI FILM IN SALA RIMANE POCO O NIENTE. SECONDO POSTO PER “L’ULTIMA NOTTE DI AMORE” CON PIEFRANCESCO FAVINO, TERZO PER “EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE”... – VIDEO