1. VITA, CUCINE E PADELLATE DI FULVIO PIERANGELINI, IL CUOCO-CONSULENTE CHE FA TREMARE I TROMBONI DELL’ALTA CUCINA: “OGGI I CUOCHI SONO PORTATI AD AVERE PIÙ SUCCESSO PER I RIFLETTORI CHE PER I FORNELLI. I PIATTI SONO UGUALI OVUNQUE: LA CIALDINA, LA FOGLIOLINA”

2. “ALCUNI TALENT SONO IMMORALI. E QUANDO SENTO "SEI FUORI" PROVO FASTIDIO FISICO, NON SI POSSONO TRATTARE COSÌ LE PERSONE. SONO STATO IL REGALO PER I 60 ANNI DI TONY BLAIR. E PRODI UNA VOLTA MI HA CHIAMATO A PALAZZO CHIGI, PERÒ MI HA DETTO COSE ORRENDE. HA DEFINITO IL MIO CARATTERE DI "MERDA", E HA AGGIUNTO "QUI NON SEI A PALAZZO CHIGI MA..."


UN FIORELLO ALL’OCCHIELLO – DIETRO IL FESTIVAL DI SANREMO C’È FIORE, PRONTO A PORTARE LA SUA EDICOLA ALL’ARISTON - GIRANDOLA DI VOCI SULLE PRESENZE FEMMINILI: AMADEUS VORREBBE SUL PALCO UNA COPPIA DI PRIMEDONNE DIVERSA TUTTE LE SERE. È VOLATO A PARIGI PER CONVINCERE MONICA BELLUCCI CHE HA NICCHIATO, SFUMATE LADY GAGA E MADONNA, RESTA L’IPOTESI MERYL STREEP – TIZIANO FERRO FARÀ COPPIA CON JOVANOTTI MENTRE ROBERTO BENIGNI NON HA SCIOLTO LA RISERVA – E SUI BIG IN GARA…

L'INCREDIBILE STORIA DEL NERD GERARD COTTEN, DECEDUTO A 30 ANNI, PORTANDO SOTTO TERRA LA PASSWORD PER ACCEDERE AI CONTI IN CUI ERANO DEPOSITATI 180 MILIONI DI DOLLARI CANADESI CHE I SUOI CLIENTI AVEVANO INVESTITO IN BITCOIN – CHI HA TIRATO FUORI DI SOLDI CHIEDE DI RIESUMARE IL CADAVERE DOPO CHE L’IPOTESI DELLA TRUFFA PRENDE SEMPRE PIÙ PIEDE: DAL TESTAMENTO FATTO QUATTRO GIORNI PRIMA DI MORIRE, MENTRE ERA IN VIAGGIO DI NOZZE IN INDIA, AL CORPO RIPORTATO DALL’OSPEDALE ALL’HOTEL E IMBALSAMATO DA…

A VOI SI INGROSSA IL GIROVITA E AI FERRERO IL PORTAFOGLIO – LA NUTELLA BISCUIT MANIA FA FARE ALLA FAMIGLIA IL PIENO DI UTILI: A UN MESE DAL LANCIO DAL GOLOSO BISCOTTINO NE SONO STATE VENDUTE 5,9 MILIONI DI CONFEZIONI FACENDO SCHIZZARE IL FATTURATO BEN OLTRE L’OBIETTIVO ANNUO DEI 70-90 MILIONI: A QUESTI RITMI SI ARRIVERÀ ALMENO OLTRE I 100 – MERITO ANCHE DELLA STRATEGIA DISTRIBUTIVA CHE HA PORTATO ALLA SINDROME COLLETTIVA DA ACCAPARRAMENTO CHE HA ALIMENTATO ANCHE IL MERCATO DEI BAGARINI…

IL NECROLOGIO DEI GIUSTI - ANNA KARINA, CHE CI HA LASCIATI A 79 ANNI, DEVE MOLTO ALLA NOUVELLE VAGUE E AL SUO PRIMO MARITO E REGISTA JEAN-LUC GODARD, CHE L’HA IMMORTALATA IN CAPOLAVORI COME “VIVRE SA VIE”, “PIERROT LE FOU”, “LA DONNA È DONNA”, “BANDE À PART”, MA AVEVA LEI STESSA UNA PRESENZA CHE HA RESO QUEI FILM STRAORDINARI - ANNA TRADI' GODARD CON IL GIOVANE ATTORE FRANCESE JACQUES PERRIN. LO VOLEVA SPOSARE. E PER LUI CERCO' DI UCCIDERSI CON I BARBITURICI… - VIDEO

NON SI SOPRAVVIVE ALLE CORNA - STORIA DEI CONIUGI FIRTH E DI UN MATRIMONIO LUNGO 22 ANNI CHE NON HA RESISTO AL TRADIMENTO (E ALLO SPUTTANAMENTO) - A 17 MESI DALLA BOMBA DEFLAGRATA CON TANTO DI EMAIL, MINACCE E UN PROCESSO FINITO A TARALLUCCI E VINO CON L'AMANTE DI LEI, COLIN E LIVIA SI SONO DETTI ADDIO – DI QUELLA TEMPESTA RESTA SOLO L'ESEMPIO DI APLOMB INGLESE DIMOSTRATO DALL’ATTORE DAVANTI ALL'EMAIL RIVELATRICE DEL RIVALE ALLA QUALE HA RISPOSTO: “LEI VUOLE FARMI SOFFRIRE, MA…” - VIDEO