ELISABETTA CANALIS FUORI DI SENO, WANDA NARA SULLE VOCI DI UN FLIRT SCOPERECCIO CON KEITA BALDE’: “STO PENSANDO SOLO A ME STESSA” – MA SUI SOCIAL LA INFIOCINANO: “SÌ, PENSI A TE STESSA E AL MARITO DELLE ALTRE” - ANTONELLA FIORDELISI LASCIA EDOARDO DONNAMARIA DOPO LA DIRETTA DEL "GF VIP": “HO DECISO DI CHIUDERE” - SARAH ALTOBELLO IN CONFESSIONALE HA RIBADITO IL SUO INTERESSE (SECONDO LEI RECIPROCO) PER ATTILIO ROMITA – E ORIETTA BERTI HA FORNITO LA RICETTA PER NON UBRIACARSI MAI…


VI RICORDATE DI VIRGINIA SANJUST DI TEULADA, EX SIGNORINA BUONASERA E GIÀ COCCA DI BERLUSCONI? LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER LA 45ENNE, CON UN PEDIGREE FAMILIARE NOBILE PER STALKING NEI CONFRONTI DELL’EX COMPAGNO E PER AVER DEVASTATO LA CASA DELLA NONNA, L'EX STELLA DEL CINEMA ANTONELLA LUALDI, CHE NON VOLEVA DARLE SOLDI – IL RAPPORTO CON L’AGENTE DEL SISDE FEDERICO ARMATI E LA “RELAZIONE PARTICOLARE” CON IL CAV: “MI AVEVA PRESO A CUORE MA È L’UOMO PIÙ IMPOTENTE DEL MONDO"

“SONO STATO A UN FESTINO HARD CON MATTEO MESSINA DENARO” – A “LE IENE” ISMAELE LA VARDERA, VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA DELLA REGIONE SICILIANA, RIVELA DI AVER PARLATO CON UN UOMO CHE SOSTIENE DI ESSERE STATO A UNA SERATA IN UNA VILLA IN PROVINCIA DI PALERMO CON IL BOSS – IL RACCONTO DEL TESTIMONE: “PRIMA DI ENTRARE A QUELLA FESTA TI PERQUISIVANO. L’ORDINE ERA DI NON RIVELARE CHI ERA PRESENTE. A MEZZANOTTE ARRIVAVANO LE ESCORT. SNIFFANO QUASI TUTTI. MESSINA DENARO ERA SEDUTO CON UNO DELLE FORZE DELL’ORDINE E CON UN MEDICO. C’ERA PURE UN NOTO POLITICO. IL BOSS SI PRESENTÒ A ME CON IL NOME DI ANDREA E…”

FATE LEGGERE QUESTO PEZZO AI TIFOSI DELLA JUVENTUS - PER CAPIRE COME SIA STATA POSSIBILE LA PENALIZZAZIONE DI 15 PUNTI E PERCHE’ SIA STATA SANZIONATA SOLO LA JUVE PER LE PLUSVALENZE, BISOGNA COMPRENDERE CHE SONO CAMBIATE LE PROVE IN MANO MAGISTRATI GRAZIE ALLE CARTE DELL’INCHIESTA PRISMA - LE “EVIDENZE RELATIVE A INTERVENTI DI NASCONDIMENTO” O “MANIPOLATORI” SONO EMERSE SOLO PER LA JUVENTUS (CHE DA SOCIETÀ QUOTATA “DEVE RISPONDERE DEI PRINCIPI CONTABILI INTERNAZIONALI”), MENTRE A CARICO DELLE ALTRE SQUADRE (SAMPDORIA, EMPOLI, GENOA, PARMA, PISA, PESCARA, PRO VERCELLI, NOVARA), “NON SUSSISTONO EVIDENZE DIMOSTRATIVE SPECIFICHE”

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? SU RAIUNO C’È "FERNANDA", IL BIOPIC SU FERNANDA WITTGENS, PRIMA DONNA IN ITALIA A ESSERE NOMINATA DIRETTRICE DELLA PINACOTECA DI BRERA. DA FARE VEDERE ALLA MELANDRI E A GIULI, NEO-DIRETTORE DEL MAXXI A ROMA, E AL MINISTRO SANGIULIANO - IN SECONDA SERATA IL LESBO POP THRILLER EROTICO “UNA SULL’ALTRA” CON UNA FAVOLOSA MARISA MELL CON IL SESSO DIPINTO CON UN PAIO DI OCCHI IN UNA DELLE IMMAGINI PIÙ CULT DEL NOSTRO CINEMA B… - VIDEO

ANCHE L’INDIA HA IL SUO MADOFF – GAUTAM ADANI, MILIARDARIO VICINISSIMO AL PREMIER MODI, HA BRUCIATO IN POCHI GIORNI 68 MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE DELLE SUE IMPRESE – “HINDENBURG RESEARCH”, SOCIETA’ AMERICANA SPECIALIZZATA IN VENDITE ALLO SCOPERTO, LO HA ACCUSATO DI AVER MESSO IN PIEDI “LA PIÙ GRANDE TRUFFA FINANZIARIA NELLA STORIA AZIENDALE” E DI AVER MANIPOLATO IL VALORE DEI TITOLI GRAZIE ANCHE “ALLA BANDIERA INDIANA USATA COME SCUDO”. ED È SCOPPIATO UNO SCONTRO DIPLOMATICO…

“PENSO CHE UN COLPO DI STATO MILITARE POSSA ESSERE POSSIBILE” – PUTIN È ALLE BATTUTE FINALI? SECONDO ABBAS GALLYAMOV, EX SPEECHWRITER DEL PRESIDENTE RUSSO, SÌ: “L’ECONOMIA STA PEGGIORANDO E LA GUERRA È PERSA. I RUSSI CERCHERANNO DI TROVARE UNA SPIEGAZIONE DEL PERCHÉ TUTTO QUESTO STA ACCADENDO. SI RISPONDERANNO DA SOLI. TEMPO UN ANNO, UN COLPO DI STATO DIVENTA REALE. SENZA VITTORIA SULL'UCRAINA, DOVRÀ AFFRONTARE I RUSSI IN DIFFICOLTÀ. I RUSSI NON HANNO BISOGNO DI LUI SE NON È FORTE. POTREBBE…”

PRECISAZIONE DI MIRELLA SERRI: “GENTILE DIRETTORE, NELLA MIA RISPOSTA DEL 6 LUGLIO 2022 A UN INTERVENTO DI GIAMPIERO MUGHINI SU DAGOSPIA SULLA MOSTRA DI JULIUS EVOLA SONO INCORSA IN UN ERRORE CHE MI È STATO SEGNALATO SOLO DI RECENTE. HO INFATTI AFFERMATO CHE L’ASSALTO ALLA SEDE NAZIONALE DELLA CGIL NEL 2021 ERA STATO OPERA DI ADERENTI A CASAPOUND ANZICHÉ COME IN REALTÀ È AVVENUTO DA PARTE DI SOGGETTI RISULTATI VICINI A FORZA NUOVA. ME NE SCUSO CON DAGOSPIA E CON GLI INTERESSATI”

“FACCETTA ROSSA” – ALDO GRASSO IRONIZZA SU GUIDO CROSETTO CHE HA CEDUTO ALLE INSISTENZE DI FIORELLO E HA INTONATO “BELLA CIAO”  - ALDO CAZZULLO SPIEGA PERCHE’ IL MINISTRO DELLA DIFESA HA CANTATO IL BRANO SIMBOLO DELLA RESISTENZA: "LO HA FATTO PER NON DARE UN DISPIACERE A FIORELLO E POI PERCHE’ E’ DI MARENE, IN PIEMONTE. DALLE SUE PARTI, CHE POI SONO LE MIE, QUANDO INTONAVAMO ‘BELLA CIAO’ DA RAGAZZI NON ERAVAMO NEPPURE SFIORATI DALL’IDEA DI FARE UNA COSA DI SINISTRA. PERALTRO QUEL BRANO I PARTIGIANI NON L'AVEVANO MAI CANTATO…" - VIDEO

CHI È IL POLITICO CHE FREQUENTAVA GLI STESSI FESTINI HARD IN CUI È STATO AVVISTATO MATTEO MESSINA DENARO? – SECONDO LA TESTIMONIANZA RACCOLTA DA ISMAELE LA VARDERA, VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA SICILIANA, A UNA DELLE SERATE A BASE DI ALCOL, DROGA E MIGNOTTE IN UNA VILLA DEL PALERMITANO, C’ERA UN “NOTO POLITICO” – IL RACCONTO ALLE “IENE”: “LA SUA CARATURA PUÒ ESSERE ASSOLUTAMENTE DEFINITA COME POLITICO NAZIONALE. SE FACEVA USO DI COCAINA? TUTTE LE SERE…”

GIU' DALLA SCALA! I LAVORATORI DEL PALCOSCENICO DELLA SCALA SFRATTANO IL LORO DIRETTORE MUSICALE, RICCARDO CHAILLY, DAL SUO TEATRO E LO MANDANO A DIRIGERE NEL PERIFERICO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI LA FILARMONICA DELLA SCALA (L’ASSOCIAZIONE PRIVATA DEGLI ORCHESTRALI CHE SONO DIPENDENTI DEL TEATRO MILANESE). I TECNICI PROTESTANO PERCHE’ RISCHIANO DI VEDERE I LORO COMPENSI DIMEZZATI E MINACCIANO ALTRI SCIOPERI – L’ATTACCO AL SOVRINTENDENTE MEYER “ARROGANTE E DOPPIOGIOCHISTA” - IL VIDEO CON LE RAGIONI DELLA PROTESTA

C'HANNO LA PANZA DA BUTTARE GIU' MA NON IL CERVELLO PER CAPIRE COME - I RICCONI USANO I FARMACI CONTRO IL DIABETE PER DIMAGRIRE, TOGLIENDOLI A CHI NE HA VERAMENTE BISOGNO - I DUE ANTIDIABETICI OZEMPIC E WEGOVY SONO DIVENTATI IL METODO PREFERITO DEGLI SVIPPATI AMERICANI PER PERDERE I CHILI DI TROPPO - TRA I FRUITORI DEI FARMACI CI SAREBBERO ANCHE KIM KARDASHIAN E LA SORELLA KHLOE E PERSINO ELON MUSK - MA LA PERDITA DI PESO CON I MEDICINALI CONTRO IL DIABETE PUÒ ESSERE DANNOSA ALLA SALUTE, SENZA CONTARE...

LA MEMORIA CORTA DI SAVIANO - LO "SGOMORRATO" AFFONDA SALVATORE TODARO A COLPI DI FAKE NEWS E STENIO SOLINAS SU "IL GIORNALE" RICOSTRUISCE LA VERA STORIA DI UN EROE DEL MARE CHE NEL 1940 SALVÒ L’EQUIPAGGIO DEL PIROSCAFO BELGA KABALO: "L'IMPRESSIONE E' CHE SAVIANO NON ABBIA MOLTO APPROFONDITO. NELLA SUA RIEVOCAZIONE TODARO ERA INVALIDO PER UNA "BANALE ESERCITAZIONE", CHE LO AVEVA LASCIATO “CON LA SCHIENA ROTTA”. È VERO, MA UN PO’ RIDUTTIVO. LA SCHIENA TODARO SE L’ERA ROTTA NEL 1933, MENTRE… – LIBRO+FILM: VIDEO

IN NOME DELL’IDEOLOGIA SI CAUSANO I PEGGIORI DANNI – I NOTAI DENUNCIANO CHE LA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE SUL DOPPIO COGNOME PER I FIGLI, SALUTATA DA SINISTRATI E FEMMINISTE COME UNA VITTORIA SUL PATRIARCATO, GENERA SOLO CONFUSIONE - MOTIVO? METTE IN CRISI LA CERTEZZA DELL’ATTRIBUZIONE DELL’IDENTITÀ, CON IL RISCHIO DI LUNGAGGINI NELLA FORMAZIONE DELL’ATTO DI NASCITA O CONTENZIOSI TRA GENITORI IN DISACCORDO SULLA SCELTA – SENZA CONTARE CHE, DOPO UN ANNO, LA RIFORMA SI È RIVELATA UN FLOP: 9 COPPIE SU 10 HANNO SCELTO PER IL FIGLIO IL SOLO COGNOME DEL PADRE…

DA “PIOLI IS ON FIRE” A “PIOLI IS FIRED” (OVVERO LICENZIATO) IL PASSO È BREVE – I CINQUE GOL PRESI A MILANO CON IL SASSULO E I 4 PRESI A ROMA CONTRO LA LAZIO HANNO DISINCANTATO I TIFOSI MILANISTI – ALDO GRASSO: "LA FACCIA DI STEFANO PIOLI, ALLENATORE DEL MILAN, DOPO LA SCONFITTA CON IL SASSUOLO PARLAVA PIÙ DELLE PAROLE. PRIMA DELLO SCUDETTO DELLO SCORSO ANNO L’IMMAGINE DI PIOLI ERA QUELLA DI UN ALLENATORE UN PO’ ANONIMO, LA FACCIA SBIADITA. INVECE, VITTORIA DOPO VITTORIA, LA SUA FACCIA ERA CAMBIATA…”

AURELIONE, ER MEJO TROLL DEL WEB! "LO VINCIAMO LO SCUDETTO? NO, PERCHÉ ADESSO METTO UN PREMIO A TUTTI I GIOCATORI DI 100 MILIONI PER NON VINCERLO" – DE LAURENTIIS SCATENATO IN UNA TELEFONATA STRACULT CON UN TIFOSO: “I NAPOLETANI MI HANNO ROTTO IL CAZZO. A VOI NAPOLI VI RINCOGLIONISCE. ALTRO CHE TRICOLORE, QUEST'ANNO SE NON VINCIAMO LA CHAMPIONS VI MANDO TUTTI AFFANCULO A TUTTI QUANTI” – LA PRECISAZIONE DI ‘O PRESIDENTE: “CI SIAMO DIVERTITI UN PO’, HO DETTO TUTTE COSE FALSE TRANNE UNA…” – VIDEO