giorgia meloni emmanuel merz tank leopard

BERLINO VA ALLA GUERRA SUI MERCATI – IL COLOSSO MILITARE TEDESCO KNDS, CHE PRODUCE I LEOPARD, I TANK UTILIZZATI DA GRAN PARTE DEI PAESI NATO, PUNTA A QUOTARSI IN BORSA NEI PRIMI MESI DEL 2026 PER UN CIFRA INTORNO AI 20 MILIARDI DI EURO. E QUANDO LE QUOTE SARANNO COLLOCATE, LO STATO TEDESCO ENTRERÀ TRA GLI AZIONISTI – UNA MOSSA CHE CAMBIERÀ I GIOCHI DELLA DIFESA UE: KNDS È CENTRALE PER IL PIANO DI RIARMO VOLUTO DAL CANCELLIERE MERZ – MENTRE L’ITALIA HA DECISO DI SNOBBARE I LEOPARD, PER REALIZZARE IL “CARRO AUTARCHICO” CON LEONARDO E RHEINMETALL...

italia israele qualificazioni mondiali calcio

PALLA AVVELENATA – PER LA PARTITA DI QUALIFICAZIONE PER I MONDIALI TRA ITALIA E ISRAELE, CHE SI GIOCHERÀ A UDINE IL 14 OTTOBRE, IL VIMINALE HA PREDISPOSTO UN MASSICCIO PIANO DI SICUREZZA: LA SQUADRA DELLO STATO EBRAICO SARÀ PRELEVATA ALL’AEROPORTO E SCORTATA FINO A UNA STRUTTURA “TOP SECRET” – VENDUTI FINORA APPENA SEIMILA BIGLIETTI. FUORI DALLO STADIO SONO ATTESI ALMENO DIECIMILA PRO PAL – SECONDO AVS “IL GOVERNO ITALIANO HA AUTORIZZATO IL MOSSAD AD AGIRE A UDINE”. MA IL DIPARTIMENTO DI PUBBLICA SICUREZZA HA SMENTITO – IL CT AZZURRO, RINO GATTUSO: “NON SI RESPIRA UNA BELLA ARIA”

howard rubin jennifer powers

“LEI È LA BAMBINA, E HOWIE È IL PAPÀ. IL PAPÀ DEVE PICCHIARE LA SUA BAMBINA” IL VIAGGIO DEL “NEW YORK POST” DENTRO AL “SEX DUNGEON” DEL FINANZIERE HOWARD RUBIN, L’EPSTEIN SOROSIANO ACCUSATO DI AVER TORTURATO E STUPRATO DECINE DI DONNE – NEL SUO ATTICO A MANHATTAN AVEVA UNA STANZA DIPINTA DI ROSSO, CON ATTREZZI DI BONDAGE E TORTURA, COME UNA CROCE DOVE LEGARE LE VITTIME, UN LETTO CON CINGHIE, MASCHERE CON CORDE, CATENE, GANCI METALLICI E PERSINO UN PUNGOLO ELETTRICO PER BESTIAME – LA MAIL DELLA SUA ASSISTENTE, JENNIFER POWERS: “HO MESSO CATENE AI QUATTRO PUNTI DELLA TUA CROCE E AI QUATTRO PUNTI DEL LETTO. ALLA FINE DI OGNI CATENA C’È UNA…”

lebron james

LEBRON JAMES SI RITIRA? IL CAMPIONISSIMO 41ENNE DEI LAKERS POTREBBE ANNUNCIARLO OGGI ALLE 18 (ORA ITALIANA) - SEMBRA IL REMAKE DI “THE DECISION” L'EVENTO CON CUI NEL 2010 LEBRON ANNUNCIÒ IL SUO ADDIO AI CLEVELAND CAVALIERS PER FIRMARE CON I MIAMI HEAT – LUI NEL MESE SCORSO AVEVA GIA’ AFFRONTATO LA QUESTIONE: “NON GIOCHERÒ PER ALTRI 23 ANNI, E NEMMENO PER ALTRI 10. MI STO SICURAMENTE PREPARANDO PER LA FINE” - E SE FOSSE UNA MOSSA DI MARKETING LEGATA AL PRIME DAY DI AMAZON (DI OGGI 7 OTTOBRE), AZIENDA ALLA QUALE LEBRON È LEGATO CONTRATTUALMENTE? AH, SAPERLO...

donald trump osama bin laden

DONALD, MA CHE STAI A DÌ? – TRUMP IN PIENO DELIRIO EGOMANE SOSTIENE DI DOVERSI PRENDERE “UN PO’ DI MERITO” PER L’ELIMINAZIONE DI OSAMA BIN LADEN. IL MOTIVO? IN UN SUO LIBRO DEL 2000 AVREBBE “AVVERTITO”: “BISOGNA TENERE D’OCCHIO BIN LADEN”. IL TYCOON POI LA SPARA ANCORA PIÙ GROSSA: “NE HO PARLATO ANCHE CON PETE HEGSETH”. MA ALL’EPOCA IL SEGRETARIO ALLA GUERRA ERA UN VENTENNE STUDENTE UNIVERSITARIO – L’EPISODIO È SIGNIFICATIVO DI CIÒ CHE PENSA IL TYCOON DEL DISCORSO PUBBLICO: “DEVO PRENDERMI UN PO’ DI MERITO, PERCHÉ NESSUN ALTRO ME LO DARÀ. SAPETE LA VECCHIA STORIA: SE NON TI DANNO IL MERITO, PRENDITELO DA SOLO”

leroy sane

SANE’, POSA ER FIASCO! – MAXI-SCAZZOTTATA ALL’OKTOBERFEST TRA IL CALCIATORE LEROY SANÉ E ALCUNI TIFOSI BAVARESI – IL 29ENNE TEDESCO, CHE IN ESTATE È PASSATO DAL BAYERN MONACO AL GALATASARAY, HA PERSO LA TESTA DOPO CHE È STATO BERSAGLIATO CON INSULTI RIVOLTI A LUI E AL SUO NUOVO CLUB – IL RACCONTO DEL GIOCATORE: “IN QUELL’ATMOSFERA TESA SONO STATO ANCHE SPINTONATO E NE È SCATURITA UNA BREVE COLLUTTAZIONE. IN QUEL MOMENTO AVREI DOVUTO MANTENERE LA CALMA E LASCIAR CORRERE…”

flotilla arresti

DAVVERO I FLOTILLEROS CREDONO CHE LE LORO DENUNCE POSSANO AVERE UNA RILEVANZA IN TRIBUNALE? SU NETANYAHU PENDE UN MANDATO DI ARRESTO DELL’AJA PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ, MA È LIBERO DI SCORAZZARE NEGLI USA; LE INNUMEREVOLI RISOLUZIONI CONTRO ISRAELE NON HANNO MAI PORTATO A UNA MAZZA - ANCHE L’INVASIONE RUSSA IN UCRAINA CON PUTIN CHE CONTINUA A FARE COME CAZZO JE PARE DIMOSTRA LA DEBOLEZZA DELL’UE. VUOI VEDERE CHE TOCCA DARE RAGIONE A TAJANI QUANDO DICE CHE IL DIRITTO INTERNAZIONALE CONTA FINO A UN CERTO PUNTO?

francesca albanese picierno sensi

“FRANCESCA ALBANESE? NARCISISTA, DIVISIVA E ARROGANTE, NO AI CAPIPOPOLO” – MONTA LA FRONDA TRA I RIFORMISTI DEL PD CONTRO LA RELATRICE SPECIALE DELL’ONU PER LA PALESTINA PER CUI IL COMUNE DI BOLOGNA HA APPROVATO, TRA LE POLEMICHE, IL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA – FILIPPO SENSI: “NON PENSO SIA L’ORA DEI PROTAGONISMI INDIVIDUALI” – L’EUROPARLAMENTARE ELISABETTA GUALMINI PUNTA IL DITO SUL FATTO CHE FRANCESCA ALBANESE A REGGIO EMILIA SI SIA MESSA "LE MANI SUL VOLTO IN SEGNO DI DISPERAZIONE NEI CONFRONTI DI UN SINDACO CHE CITAVA LA PAROLA OSTAGGI": "SONO PERPLESSA CHE A BOLOGNA CI SIA STATO UN VOTO UNANIME DELLA MAGGIORANZA SULLA CITTADINANZA AD ALBANESE. NON LO TROVO COMPRENSIBILE”

volodymyr zelensky drone droni russia mosca ucraina

DRONE CHIAMA DRONE – L’UCRAINA, FORTE DELL’INVERSIONE A U DI DONALD TRUMP, RISPONDE COLPO SU COLPO E LANCIA UNO SCIAME DI VELIVOLI SENZA PILOTA CONTRO LE INFRASTRUTTURE ENERGETICHE RUSSE, CHE HANNO LASCIATO 40MILA CIVILI AL BUIO E AL FREDDO – ZELENSKY SI LAMENTA PER L’INAZIONE DELL’EUROPA E “LA MANCANZA DI AZIONI” – LA FRECCIATONA DI URSULA VON DER LEYEN AI BURATTINI DI PUTIN NELL’UE: “PUTIN NON NASCONDE LA SUA GIOIA E IL SUO SOSTEGNO A TUTTI I SUOI OBBEDIENTI AMICI IN EUROPA CHE STANNO FACENDO IL SUO LAVORO PER LUI”

ilaria salis salvini tajani

PRESTO, PORTATE I SALIS! - DOPO IL VOTO DELL'EUROPARLAMENTO CHE HA SALVATO ILARIA SALIS, VOLANO STRACCI BAGNATI TRA TAJANI E SALVINI! - QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI RISPONDE AL LEADER DELLA LEGA, CHE HA ACCUSATO FORZA ITALIA DI AVER VOTATO (IN SEGRETO) PER NON REVOCARE L'IMMUNITA' ALLA SALIS: "LE CALUNNIE E GLI INSULTI NON LI ACCETTIAMO. NESSUNO TRADISCE O FA GIOCHI STRANI. SIAMO SEMPRE STATI LEALI" - SALVINI AVEVA INSINUATO: "L'HANNO SALVATA ALCUNI CHE SI DICONO DI CENTRODESTRA..."

elly schlein francesca albanese

IL PD, “TELEFLOTILLA” – IL PARTITO DEMOCRATICO SNOBBA RAI E MEDIASET E RIEMPIE I PALINSESTI DI LA7 CON I “FLOTILLEROS” (CHE PERÒ NON BUCANO LO SCHERMO) - “IL FOGLIO”: “I SOCIAL? IL PROFILO X DEL PD È FERMO AL 3 OTTOBRE (X È DI ELON MUSK DUNQUE DA BOICOTTARE) E QUELLO INSTAGRAM RILANCIA SOLO PAROLE, OPERE, AZIONI DELLA SEGRETARIA. LA SOLUZIONE A QUESTO PUNTO RIMANE UNA: FONDARE TELEFLOTILLA PD E AFFIDARE IL TG A FRANCESCA ALBANESE. A POSTO DI ‘PORTA A PORTA’ LA NUOVA STRISCIA ‘DAL FIUME AL MARE’. LUCIA ANNUNZIATA, SALVALI TU!”

cirielli meloni

IL CENTRODESTRA IN CAMPANIA E’ ALLO SBANDO! FRATELLI D’ITALIA ANNUNCIA CHE PER LA PRESIDENZA DELLA REGIONE SOSTERRA’ IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI – ANCHE LA LEGA UFFICIALIZZA L’APPOGGIO A CIRIELLI – IL FORZISTA GASPARRI: “NESSUNA PRECLUSIONE ALLE PROPOSTE DEI NOSTRI ALLEATI PER LA CAMPANIA, MA FAREMO LE NOSTRE VALUTAZIONI NEGLI INCONTRI PREVISTI NELLE PROSSIME ORE" - NON SI RICORDANO UFFICIALIZZAZIONI DA PARTE DI UN SOLO PARTITO E NON DELLA INTERA COALIZIONE DI CENTRODESTRA…

al sisi netanyahu trump

LA DIPLOMAZIA CON UN CERTO SHARM – DA IERI SONO PARTITI I NEGOZIATI TRA ISRAELE E IRAN A SHARM EL-SHEIKH, IN EGITTO. AL SISI, ERDOGAN, AL THANI E TRUMP SPERANO CHE LA LOCATION PORTI FORTUNA: NEL 2005 FU LÌ CHE SHARON E ABU MAZEN FIRMARONO LA FINE DELLA SECONDA INTIFADA – SONO INIZIATI I COLLOQUI TECNICI, E SOLO NELLA SECONDA FASE ENTRERANNO IN CAMPO I PESI MASSIMI, OVVERO JARED KUSHNER, GENERO DI TRUMP, E STEVE WITKOFF, INVIATO SPECIALE USA. SARANNO LORO A RIFORMULARE DEFINITIVAMENTE IL PIANO E OFFRIRE L'ULTIMO AUT AUT: O SI FIRMA O SARÀ "L'INFERNO"

muro droni vladimir putin

PUTIN HA GIÀ OTTENUTO UNA VITTORIA: HA INSTILLATO LA PAURA NEGLI ITALIANI – DOPO GLI ATTACCHI CON DRONI IN EUROPA, QUATTRO INTERVISTATI SU DIECI TEMONO CHE IL NOSTRO PAESE SIA UN OBIETTIVO DELLA RUSSIA. E QUASI LA METÀ DEI CITTADINI PENSA CHE SIAMO SULL’ORLO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE – ALESSANDRA GHISLERI: “IN QUESTA ATMOSFERA DI INCERTEZZA, BEN UN ITALIANO SU TRE (32,6%) TEME PER I PROPRI RISPARMI, MENTRE UN ALTRO 26,2% DENUNCIA DI NON RIUSCIRE PIÙ A RISPARMIARE NULLA...”

honest ahanor 7

QUANTI HONEST AHANOR CI FACCIAMO SFUGGIRE? – IL TALENTINO DELL’ATALANTA  È NATO IN CAMPANIA, DA GENITORI NIGERIANI, ED È CRESCIUTO A GENOVA, MA NON PUÒ ESSERE CONVOCATO IN NAZIONALE PERCHÉ NON HA ANCORA OTTENUTO LA CITTADINANZA ITALIANA (LA OTTERRÀ AL COMPIMENTO DEI 18 ANNI) – IL 17ENNE È GIÀ FINITO NEL MIRINO DELLA NIGERIA, MA VUOLE GIOCARE PER GLI AZZURRI – A 16 ANNI LAMINE YAMAL GIÀ GIOCAVA CON LA SPAGNA, COSA CHE NON SAREBBE STATA POSSIBILE SE FOSSE NATO IN ITALIA, VISTO CHE SUO PADRE È MAROCCHINO E SUA MADRE GUINEANA… - VIDEO

greta thunberg trump

“POTREI PARLARE DI COME SIAMO STATI MALTRATTATI E ABUSATI MA C’È UN GENOCIDIO IN CORSO DAVANTI I NOSTRI OCCHI” – GRETA THUNBERG TORNA LIBERA E VIENE ACCOLTA COME UNA DIVA ALL’AEROPORTO DI ATENE AL GRIDO DI "FREE PALESTINE" - DONALD TRUMP LA SBERTUCCIA COME “PIANTAGRANE” PER AVER PARTECIPATO ALLA FLOTILLA: “HA PROBLEMI DI GESTIONE DELLA RABBIA. PENSO CHE DOVREBBE FARSI VEDERE DA UN MEDICO” – LA REPLICA DI GRETA: "DAMMI CONSIGLI" - CAZZULLO: “FORSE GIOVANI COME GRETA STANNO ANTIPATICI PERCHÉ SONO MIGLIORI DI NOI, E CI RIMPROVERANO LA CATASTROFE CHE STIAMO PREPARANDO. QUANTO A ISRAELE, ORMAI ASSUME ATTEGGIAMENTI TIPICI DA REGIME AUTORITARIO. COSTRINGERE UN PRIGIONIERO A BACIARE LA BANDIERA NAZIONALE È…” - VIDEO

bruno vespa

“BRUNO VESPA INFAME” – NELL’ASCENSORE DELLA SEDE RAI DI VIA TEULADA, A ROMA, È COMPARSA UNA SCRITTA INGIURIOSA NEI CONFRONTI DEL GIORNALISTA – L’INSULTO ARRIVA DOPO UN RECENTE SCONTRO DI “BRU-NEO” CON IL PORTAVOCE DELLA FLOTILLA, TONY LA PICCERELLA, ACCUSATO DI NON AVERE A CUORE GLI INTERESSI DEI PALESTINESI. E STASERA VESPA OSPITERÀ GIORGIA MELONI SIA A “CINQUE MINUTI” CHE A “PORTA A PORTA” – L’AD DELLA TELEVISIONE PUBBLICA, GIAMPAOLO ROSSI: “UN’INTIMIDAZIONE INACETTABILE...”

federica bianco andrea giambruno

MAI OSTENTARE LA PROPRIA FELICITA' - LO STRANO CASO DEI SELFIE DI ANDREA GIAMBRUNO E FEDERICA BIANCO: LA "MENTAL COACH" HA PUBBLICATO LE FOTO CON L'EX SIGNOR MELONI IN ATTEGGIAMENTI DA PICCIONCINI, MA POI LE IMMAGINI SONO SPARITE DAL SUO ACCOUNT INSTAGRAM - LE FOTO ERANO ACCOMPAGNATE DALLA CANZONE "ALL MY LOVE" DI FORGOTTEN - COME MAI SONO STATE RIMOSSE? HANNO DATO FASTIDIO A QUALCUNO? - NEGLI SCATTI SI VEDE IL PROVOLONE AFFUMICATO DI MEDIASET AVVINGHIATO ALLA SUA MOROSA (COME DAGO-DIXIT, I DUE SI SONO CONOSCIUTI IN PUGLIA NEL 2024). LA SENSUALISSIMA FEDERICA BIANCO E' STATA IN PASSATO FIDANZATA CON IL VICE DI SALVINI, IL LEGHISTA ANDREA CRIPPA...

polizia taser

ANIMI TASER - SI RIACCENDE LA POLEMICA SULL’USO DEL TASER DOPO LA MORTE DI ANTONY IHAZA EHOGONOH, 35ENNE DECEDUTO IN AMBULANZA A NAPOLI: È LA QUARTA VITTIMA IN POCHI MESI SU CUI ERA STATA USATA LA PISTOLA ELETTRICA IN DOTAZIONE DELLE FORZE DELL’ORDINE - L’OPPOSIZIONE CHIEDE “LA SOSPENSIONE DELL’USO DELL’ARMA”, MA PIANTEDOSI RIBATTE: “OGNI VOLTA CHE CI SONO STATI QUESTI TRAGICI CASI È STATA ESCLUSA LA RICONDUCIBILITÀ ALL'UTILIZZO DEL TASER” - IN CASA DELLA VITTIMA SONO STATE TROVATE PASTICCHE, POLVERE BIANCA E…

goffredo bettini elly schlein giuseppe conte

“A QUESTA STORIA DEL ‘CAMPO LARGO’ CREDONO A MALAPENA SCHLEIN, BETTINI E BASTA” – MARCELLO SORGI: “I CENTRISTI NO. CONTE SE IL CANDIDATO È SUO. BONELLI E FRATOIANNI SE GLI CONVIENE. MA SI POSSONO CHIEDERE VOTI PER UNA COALIZIONE COSÌ?” – “IL PUNTO È CHE QUELLI CHE I LEADER NAZIONALI CONSIDERANO ‘CACICCHI’, PER GRAN PARTE DEGLI ELETTORI SONO INTERLOCUTORI PIÙ O MENO AFFIDABILI, ED È SU QUESTO CHE MISURANO IL LORO GIUDIZIO SULLA POLITICA. QUANDO LI VEDONO ANDAR VIA, SUBISCONO UNA SORTA DI DISORIENTAMENTO…”

giancarlo giorgetti economia pil prodotto interno lordo inflazione crescita

UN PIL PICCOLO PICCOLO – AVVISATE GIORGETTI: L’ISTAT CERTIFICA CHE, PER RAGGIUNGERE LA GIÀ MISERA CRESCITA DEL +0,5% NEL 2025, STIMATA DAL GOVERNO NEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO DI FINANZA PUBBLICA, SERVE UN INCREMENTO DI 0,2 PUNTI PERCENTUALI NEL SECONDO SEMESTRE, “NON È SUFFICIENTE UNA CRESCITA PIATTA” – IN VISTA DELLA MANOVRA, L’ISTITUTO METTE IN GUARDIA SULLE VARIABILI RAPPRESENTATE DA “ULTERIORI AUMENTI DEI DAZI, LA RIPRESA DELLE PRESSIONI INFLAZIONISTICHE, OLTRE ALL'EVOLUZIONE DELLE TENSIONI GEO-POLITICHE...”

donald trump sceicco medio oriente

TRUMP APPARECCHIA IL NUOVO ORDINE MEDIORIENTALE – ETTORE SEQUI E IL DISEGNO PIÙ AMPIO TRA LE RIGHE DEL PIANO DI PACE PER GAZA: "IL PROGETTO COLLEGA GAZA AL GOLFO, LA NORMALIZZAZIONE ARABO-ISRAELIANA AL CONTENIMENTO DELL'IRAN” – “IL NUOVO EQUILIBRIO È FONDATO SU DUE ASSI: LA CENTRALITÀ AMERICANA E LA TRASFORMAZIONE DELLA QUESTIONE PALESTINESE DA IDEOLOGIA A GOVERNANCE. MA NESSUNA ARCHITETTURA IMPOSTA DALL'ALTO PUÒ DURARE SE NON CAMBIA LE PERCEZIONI COLLETTIVE. HAMAS PUÒ DEPORRE LE ARMI MA NON LA RABBIA; ISRAELE PUÒ ARRETRARE LE TRUPPE MA NON LA PAURA; GLI STATI UNITI POSSONO IMPORRE MA NON CREARE FIDUCIA…”

andrea sempio chiara poggi garlasco

L'ENNESIMO (FINTO) COLPO DI SCENA NEL CASO GARLASCO – TROVATO UN NUOVO COMPUTER DI ANDREA SEMPIO NELLA PERQUISIZIONE DELLO SCORSO SETTEMBRE. MA L’AVVOCATO DEL 37ENNE INDAGATO PER IL DELITTO DI CHIARA POGGI, ANGELA TACCIA, PRECISA: “NESSUN ‘PC FANTASMA’, È QUELLO DEL LAVORO”  – A CASA DI SEMPIO È STATA TROVATA UNA COPIA DEL MEMORIALE DEL NIPOTE DI FLAVIUS SAVU, L’ESTORSORE CHE AVEVA FATTO UN COLLEGAMENTO TRA IL DELITTO DI CHIARA POGGI E LO SCANDALO SESSUALE AL SANTUARIO DELLA BOZZOLA…

piazza della passera vannacci

VANNACCI, IL TORMENTO DEL CENTRODESTRA - IL GENERALE AL CONTRARIO NE COMBINA UN'ALTRA: SUI SOCIAL PUBBLICA UNA FOTO DI "PIAZZA DELLA PASSERA" E ATTACCA L'ASSESSORE REGIONALE ALESSANDRA NARDINI E LA SINDACA DI MONTOPOLI IN VAL D’ARNO, LINDA VANNI: "FACCIO UN COMIZIO QUI. LORO NON VERRANNO". COME A DIRE CHE, QUANDO SI TRATTA DI "PASSERA", IL PD NON TOCCA PALLA - ANCHE ALESSANDRO TOMASI, CANDIDATO DEL CENTRODESTRA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE, SCARICA IL VICE-SEGRETARIO DELLA LEGA: "NON LO CONDIVIDO, RADICALMENTE" - LA TOSCANA È TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA E GIORGIA MELONI LA GUARDA CON MOLTA ATTENZIONE: DAL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA A FIRENZE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA DEL GOVERNO

schlein riformisti dem conte bonelli

“IL PD E’ TROPPO SBILANCIATO A SINISTRA” - I RIFORMISTI DEM METTONO SOTTO ACCUSA LA LINEA DI SCHLEIN - LIA QUARTAPELLE INCALZA ELLY (“IL POPULISMO NON FUNZIONA”) E ANCHE I SINISTRELLI DI AVS ALZANO LA VOCE PER LA COALIZIONE TROPPO INGESSATA SUL DUOPOLIO SCHLEIN-CONTE – IL VOTO CONFERMA I TIMORI DEL NAZARENO SUI 5STELLE: GLI ELETTORI PENTASTELLATI NON VOTANO SE ALLEATI CON I DEM - LA PROFEZIA DI DE LUCA SUI DEM: “ATTENTI, PERCHÉ A NORD NON PRENDETE NIENTE E AL SUD STATE REGALANDO TUTTO AL MOVIMENTO”

como milan perth australia

SERIE A DELL'ALTRO MONDO - MILAN-COMO SI GIOCHERA' A PERTH, IN AUSTRALIA: UN AFFARE DA 12 MILIONI - LA UEFA HA DATO IL VIA LIBERA CON MOLTI MAL DI PANCIA ALLA RICHIESTA DELLA LEGA SERIE A: IL MATCH, IN PROGRAMMA A FEBBRAIO 2026 NON SI PUO' DISPUTARE A SAN SIRO A CAUSA DELLA CERIMONIA D'APERTURA DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA - LA LEGA HA CHIESTO DI POTER GIOCARE ALL'ESTERO IN MODO DA COGLIERE L'OCCASIONE PER PROMUOVERE IL CALCIO ITALIANO A LIVELLO INTERNAZIONALE, ALLONTANANDOLO DAI TIFOSI MA GARANTENDO ALLE DUE SQUADRE UN BOTTINO DA 12 MILIONI DI EURO...

instagram nudity protection dick pic foto indesiderate sexting

TIE’, GUARDA CHE GAMBO! - MARIA SILVANO È UNA FOTOGRAFA CHE COPRE LE "DICK PIC", OVVERO LE IMMAGINI DELL'AUGELLO IN TIRO CHE GLI UOMINI MANDANO IN CHAT ALLE RAGAZZE, CON DEI FIORI. GLI SCATTI SARANNO ESPOSTI IN UNA MOSTRA, A MILANO: "OGNI IMMAGINE È ACCOMPAGNATA DALLA PROFESSIONE O IL RUOLO DI CHI HA COMMESSO L’ABUSO. L’ARCHITETTO, LO ZIO, L’EX MARITO, IL PROFESSORE. SUL RETRO DI OGNI FOTOGRAFIA RICAMATA CI SONO ANCHE DELLE FRASI, STRALCI DEI RACCONTI DI CHI HA RICEVUTO LA DICK PIC..."

simona ventura - grande fratello

PIPPITEL! - QUALCUNO SALVI IL “GRANDE FRATELLO”: ALLA SECONDA PUNTATA IL REALITY PERDE CINQUE PUNTI PERCENTUALI, CALA AL 15.5% CON 2 MILIONI DI TELEMORENTI E SI FA SUPERARE DA “BLANCA” SU RAI1 AL 23.8% CON 3.8 MILIONI DI SPETTATORI - GILETTI (5.7%), PORRO (5.1%), AUGIAS (5%) - VESPA (19.6%). “LA RUOTA DELLA FORTUNA” VOLA AL 25.3% E PRENDE DI NUOVO LE DISTANZE DA “AFFARI TUOI” (22.9%) - DEL DEBBIO (4.5%), GRUBER (8.2%) - ALLE 20 TG1 (23.4%), TG5 (21.7%), TGLA7 (7.8%), TG2 (4.1%)

piroso landini albanese

VIDEO! “LA VERITÀ È CHE A SINISTRA NON CI STANNO PIÙ A CAPÌ ’N CAZZO, MA DA MO’!” PIROSO AZZANNA I DIRIGENTI DEL “CAMPO LOFFIO” CHE “CONTINUANO A DIMOSTRARE DI NON AVER IMPARATO ALCUNCHÉ DALLE TRANVATE DAL PASSATO": "LA SINISTRA NON SA MAI FARE I CONTI CON LA MAGGIORANZA SILENZIOSA CHE ANCHE IN CALABRIA SE N’È ALLEGRAMENTE FOTTUTA DELLA FLOTILLA E DELLE PIAZZE PER GAZA" - LE BORDATE A ALBANESE (“CONVINTA DI ESSERE UNTA DAL SIGNORE E DI AVERE DIETRO DI SÉ FOLLE ADORANTI CHE PENDONO DALLE SUE LABBRA IN QUANTO UNICA PORTATRICE DEL VERBO PRO PAL”) E A LANDINI (“CHE NON È STATO IN GRADO DI PORTARE ALLE URNE GLI ELETTORI NECESSARI A VINCERE IL REFERENDUM SUI DIRITTI DEI LAVORATORI”) - VIDEO

guerra tra inghilterra e zanzibar - 1896

FLASH - IL CONFLITTO PIÙ BREVE DELLA STORIA DURÒ 38 MINUTI. ERA IL 1896. SULL'ISOLA DI ZANZIBAR IL SULTANO FILO-BRITANNICO HAMAD BIN THUWAYNI MORÌ, E SALÌ AL TRONO KHALID BIN BARGHASH, CHE VOLEVA ALLEARSI CON LA GERMANIA. L’INGHILTERRA NON LA PRESE BENE. IL 27 AGOSTO LA ROYAL NAVY SCHIERÒ CINQUE NAVI E INIZIÒ A BOMBARDARE L'ISOLA, AFFONDANDO L'UNICA IMBARCAZIONE. POI I ROYAL MARINES CONQUISTARONO IL PALAZZO REALE, IL SULTANO SI ARRESE E FUGGÌ NELL'ATTUALE TANZANIA, ALLORA COLONIA TEDESCA (DA “ANTEPRIMA. LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL’ARTI”)

mattarella albanese

FRANCESCA ALBANESE, SENTI MATTARELLA – DOPO LE PAROLE A “IN ONDA” DELLA RELATRICE SPECIALE ONU PER LA PALESTINA SU LILIANA SEGRE (“C’È UN CONDIZIONAMENTO EMOTIVO CHE NON LA RENDE IMPARZIALE E LUCIDA DAVANTI AL GENOCIDIO A GAZA”), ARRIVA IL MONITO DEL CAPO DELLO STATO: “QUANTO AVVIENE A GAZA E I DIVERSI SENTIMENTI CHE SUSCITA NON POSSONO CONFLUIRE IN QUELLO IGNOBILE DELL'ANTISEMITISMO CHE NEL SECOLO SCORSO, HA TOCCATO PUNTE DI MOSTRUOSA ATROCITÀ, E CHE OGGI APPARE TALVOLTA RIAFFIORARE, FONDANDOSI SULL'IMBECILLITÀ E DIFFONDENDO ODIO”

emmanuel macron schiaffo manata brigitte

EMMANUEL MACRON, LA “FARSA TRANQUILLA” – “LE FIGARO”, AUTOREVOLISSIMO QUOTIDIANO DI CENTRODESTRA, MASSACRA IL PRESIDENTE FRANCESE GIOCANDO CON LO STORICO SLOGAN DI MITTERRAND (“LA FORZA TRANQUILLA”): “I FRANCESI HANNO CAPITO BENISSIMO CHE CERCA IN TUTTI I MODI DI CONSERVARE UN POTERE CHE L’OPINIONE PUBBLICA GLI CONTESTA, CHE I PARLAMENTARI GLI DISPUTANO E DI CUI IL SUO STESSO CAMPO SI FIDA SEMPRE MENO” – “BISOGNA ARRENDERSI ALL’EVIDENZA: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ILLUSIONE”

una battaglia dopo l'altra le citta di pianura twilight top gun

CIAK, MI GIRA! - PER UNA VOLTA, LA PUR POVERA CLASSIFICA DI IERI CI INSEGNA QUALCOSA. INFATTI, A POCA DISTANZA DAL PRIMO INCASSO, “UNA BATTAGLIA DOPO L’ALTRA”, TROVIAMO DUE RIEDIZIONI, QUELLA PER TRENTENNI “TWILIGHT” E QUELLA PER QUARANTENNI “TOP GUN” - SEGNO CHE C’È BISOGNO DI UN SANO RITORNO AL CINEMA DI GENERE, ALMENO QUELLO CHE HA CRESCIUTO I TRENTENNI DI OGGI - OTTIMO IL RISULTATO DI “LE CITTÀ DI PIANURA”, SETTIMO CON 22 MILA EURO. DEVO DIRE CHE È UN FILM CHE STA FACENDO MOLTO PER IL VENETO. ZAIA DOVREBBE RINGRAZIARE ATTORI E REGISTA. ERANO ANNI CHE NON SI RIDEVA CON UN FILM PARLATO IN VENETO… - VIDEO

ilaria salis manfred weber

LA SALIS FINIRA' AI CEPPI? OGGI LA DECISIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO SULLA REVOCA DELL’IMMUNITA’ PER LA EURODEPUTATA SINISTRELLA ILARIA SALIS COME RICHIESTO DAL GOVERNO UNGHERESE (CHE L’ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E LESIONI GRAVI AI DANNI DI NEONAZISTI) – MANFRED WEBER, PRESIDENTE DEL PPE: “È GIUSTO REVOCARE L'IMMUNITÀ A ILARIA SALIS PERCHÈ IL SUO REATO È STATO COMMESSO PRIMA DEL SUO MANDATO. NON BISOGNA POLITICIZZARE LA QUESTIONE" - IL VOTO SEGRETO POTREBBE AIUTARE SALIS...

dolores dori

COME IN UN FILM DI TARANTINO - LA 44ENNE DI ORIGINE SINTI DOLORES DORI FA IRRUZIONE ARMATA IN UN CAMPO ROM, A LONATO IN PROVINCIA DI BRESCIA, INSIEME A SUA MADRE (AMALIA LEVACOVICH, SOPRANNOMINATA "REGINA DEI SINTI DI PISTOIA"), E SI METTE A SPARARE, TIPO DJANGO, PER "RIPRENDERE" SUA FIGLIA - MOTIVO? NON VOLEVA CHE LA 23ENNE SPOSASSE UN  COETANEO CHE VIVEVA, CON LA FAMIGLIA, IN QUELL’ACCAMPAMENTO: VOLEVA PER LEI UN MATRIMONIO CON UN UOMO DI "RANGO" PIÙ ELEVATO - LA 44ENNE E SUA MADRE HANNO APERTO IL FUOCO MA I RIVALI HANNO RISPOSTO SPARANDO E UCCIDENDO DOLORES DORI CON TRE COLPI DI PISTOLA - L'ASSASSINO DELLA DONNA SAREBBE IL FUTURO "CONSUOCERO"... - VIDEO

marine le pen emmanuel macron jean luc melenchon

MACRON, TRISTE SOLITARIO Y FINAL – IL PRESIDENTE FRANCESE CAMMINA DA SOLO ALL’ILE DE LA CITÉ: È L’IMMAGINE PLASTICA DELLA SUA SOLITUDINE. BRILLANTE E CARISMATICO ALL’ESTERO, SCONSOLATO E ISOLATO IN PATRIA, IL PRESIDENTE ASSISTE AL FALLIMENTO DEL SUO FEDELISSIMO LECORNU E ALLO SCARICABARILE DEI SUOI: "NON LO CAPIAMO PIÙ" – GLI ESTREMISMI DI DESTRA E SINISTRA (LE PEN E MELENCHON) SI SCALDANO E CHIEDONO LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE: AL PROSSIMO GIRO, PARIGI POTREBBE DIVENTARE LA SPINA NEL FIANCO DELL’UE E PUNTA DI LANCIA DEL PUTINISMO EUROSCETTICO – IL DEBITO ORMAI FUORI CONTROLLO, IL DOWNGRADE DI FITCH, IL TERRORE DI BRUXELLES

manfred weber ursula von der leyen matteo salvini antonio tajani

“MANFRED WEBER SI CONFERMA DISPENSATORE DI FAKE NEWS E OFFESE” – LA DELEGAZIONE DELLA LEGA AL PARLAMENTO EUROPEO SI SCAGLIA CONTRO IL PRESIDENTE DEL PPE, GRANDE AMICO DI TAJANI, “COLPEVOLE” DI AVER DIFESO URSULA VON DER LEYEN DALL’ENNESIMA MOZIONE DI SFIDUCIA CHE ARRIVA DALL’ESTREMA DESTRA E DALL'ESTREMA SINISTRA: “AVETE CRITICATO L'INTESA UE-USA SUI DAZI. MA DURANTE I NEGOZIATI DOV'ERANO ORBAN, WEIDEL, LE PEN E SALVINI, MENTRE VON DER LEYEN LOTTAVA PER I LAVORATORI, GLI AGRICOLTORI E LE IMPRESE EUROPEE? ERANO IN SILENZIO. SALVINI NUOTAVA TRA GIOCATTOLI GONFIABILI. LA MOZIONE DI SFIDUCIA E’ RIDICOLA: ESTREMA SINISTRA E ESTREMA DESTRA, PERCHÉ NON VI METTETE INSIEME IN UN UNICO GRUPPO? AVREI ANCHE UN BEL NOME PER VOI: 'SIAMO CONTRO A TUTTO'. NON AVETE ALCUNA IDEA, SIETE SEMPLICEMENTE CONTRO"

coma cose

CANTAVANO “L’ADDIO NON E’ UNA POSSIBILITÀ”. E ORA SI SONO LASCIATI: I “COMA COSE” ANNUNCIATO LA FINE DELLA LORO RELAZIONE – FAUSTO LAMA E FRANCESCA MESIANO, DOPO DIECI ANNI INSIEME E IL MATRIMONIO LO SCORSO ANNO, COMUNICANO DI AVER INTERROTTO LA LORO STORIA: “È STATA UNA DECISIONE UNANIME MATURATA NEGLI ULTIMI MESI. LA VERITÀ È CHE ABBIAMO DATO TROPPE COSE PER SCONTATE, LA GRANDE SINERGIA LAVORATIVA PIAN PIANO HA CANNIBALIZZATO LA VITA PRIVATA CHE SI È INEVITABILMENTE CONSUMATA E SPENTA. ORMAI ERAVAMO SOLO UNA COPPIA SUL PALCO” - L'ESTATE SCORSA LEI E’ STATA FOTOGRAFATA A BACIARE UN ALTRO - ANNULLATI I DUE CONCERTI NEI PALAZZETTI… - VIDEO!

netanyahu donald trump greta thunberg sean diddy combs

TRUMP SARÀ COME SARÀ, MA ALMENO NON SCAPPA DAI GIORNALISTI (COME FA LA SUA ALLEATA GIORGIA MELONI) – IN UNA CONFERENZA STAMPA FIUME, IL PRESIDENTE USA STRAPARLA DI TUTTO E ANNUNCIA DI ESSERE PRONTO A INVIARE I MISSILI TOMAHAWK ALL’UCRAINA: “MA VOGLIO SAPERE COME VOGLIONO USARLO” – “NESSUNA TENSIONE CON NETANYAHU, HAMAS HA ACCETTATO COSE MOLTO IMPORTANTI” – “CHICAGO È UNA ZONA DI GUERRA, PEGGIO DELL’AFGHANISTAN. SONO PRONTO A INVOCARE I POTERI SPECIALI…” - “SEAN DIDDY COMBS MI HA CHIESTO LA GRAZIA” - “GRETA THUNBERG? UNA PIANTAGRANE CON UN PROBLEMA CON LA RABBIA. DOVREBBE CONSULTARE UN MEDICO” – QUANDO L’ECO-PISCHELLA E DONALD SI INCROCIARONO A DAVOS, NEL 2020…

vladimir putin kim jong un xi jinping pechino parata militare

SE L’OCCIDENTE E’ DIVISO, I SUOI AVVERSARI SONO COMPATTISSIMIIL PREMIER CINESE LI QIANG VISITERÀ LA COREA DEL NORD DAL 9 ALL'11 OTTOBRE: “SVILUPPARE LE RELAZIONI BILATERALI CON PYONGYANG FA PARTE DI UNA POLITICA STRATEGICA INCROLLABILE DEL PARTITO E DEL GOVERNO CINESI” - LA VISITA SEGUE QUELLA DI KIM JONG-UN A PECHINO AGLI INIZI DI SETTEMBRE SU INVITO DI XI JINPING - DOPO CHE PYONGYANG E MOSCA HANNO APPROFONDITO LA COOPERAZIONE MILITARE NELLA GUERRA IN UCRAINA, IL DITTATORE NORDCOREANO HA SCRITTO A UNA LETTERA AL MIELE ANCHE A PUTIN: “LA NOSTRA ALLEANZA SARÀ PORTATA AVANTI ANCHE IN FUTURO"

maduro trump

TRUMP HA INTERROTTO GLI SFORZI DIPLOMATICI PER RAGGIUNGERE UN ACCORDO CON IL VENEZUELA, ORDINANDO AL SUO INVIATO SPECIALE, RICHARD GRENELL, DI FERMARE OGNI TRATTATIVA - GLI STATI UNITI MANTENGONO ALMENO OTTO NAVI DA GUERRA E UN SOTTOMARINO D'ATTACCO RAPIDO A PROPULSIONE NUCLEARE, OLTRE A OLTRE 4.500 SOLDATI, NEI CARAIBI, CON IL PRETESTO DI COMBATTERE IL NARCOTRAFFICO, MA IL PRESIDENTE VENEZUELANO MADURO SOSTIENE CHE SI TRATTI DI UN TENTATIVO DI PROVOCARE UN "CAMBIO DI REGIME" E IMPORRE "GOVERNI FANTOCCIO" A CARACAS – E POI IL "PIZZINO" PER WASHINGTON: “UN GRUPPO TERRORISTICO LOCALE PIANIFICAVA UN ATTACCO ALL’AMBASCIATA USA…”

pasquale tridico elly schlein giuseppe conte

LA VITTORIA DI OCCHIUTO IN CALABRIA STRACCIA OGNI ALIBI AL CAMPO LARGO: DIMOSTRA CHE GLI AVVISI DI GARANZIA NON INFLUISCONO SUL VOTO (A DIFFERENZA DI QUEL CHE SOSTENEVA MATTEO RICCI, CHE DOPO LA SCONFITTA NELLE MARCHE HA FRIGNATO PER L’INDAGINE CHE AVEVA INFLUITO ALLE URNE). SBUGIARDA ANCHE GIUSEPPE CONTE E IL SUO TEOREMA: “SI VINCE SOLO CON I NOSTRI CANDIDATI”. INFINE, DIMOSTRA CHE “IL FATTORE GAZA” NON INFLUISCE SULL’ORIENTAMENTO ALLE URNE – MASSIMO FRANCO: “PER ELLY SCHLEIN È L’ENNESIMA SMENTITA DELLA SPINTA PROPULSIVA DELL’ASSE CON CONTE” - DE ANGELIS: "OGNI VOLTA UNA COALIZIONE, CHE TALE NON È, PERDE PERCHÉ NON È TALE. È LA RAPPRESENTAZIONE ICASTICA DI UNA TOTALE ASSENZA DI CONTESA"

cuba

"STANNO MORENDO MOLTE PERSONE PER COLPA DI QUESTO VIRUS" - L'ALLARME ARRIVA DA CUBA, DALLA PROVINCIA DI MATANZAS, DOVE UNA MISTERIOSA EPIDEMIA HA SPINTO ANCHE IL QUOTIDIANO UFFICIALE DEL PARTITO COMUNISTA LOCALE “GIRÓN” A PUBBLICARE UN FOTOREPORTAGE CHE NE DESCRIVE I SINTOMI: FEBBRE ALTA, DOLORI MUSCOLARI E OSPEDALI AL COLLASSO – L’ARTICOLO, INTITOLATO "LA MALATTIA DI CUI SOFFRIAMO", DESCRIVE UN'"ISOLA CONTAGIATA" DOVE I MEDICINALI SCARSEGGIANO E IL MERCATO NERO IMPONE PREZZI PROIBITIVI…  

pasquale tridico roberto occhiuto

UN’ALTRA  SCOPPOLA PER IL CAMPO LARGO – I RISULTATI DEFINITIVI DELLE REGIONALI IN CALABRIA: ROBERTO OCCHIUTO HA VINTO CON IL 57,26% DEI VOTI; PASQUALE TRIDICO, CANDIDATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, SOSTENUTO DAL CENTROSINISTRA, SI FERMA AL 41,73% - BOOM DI FORZA ITALIA: È IL PRIMO PARTITO CON IL 17,98%, SEGUE IL PD CON IL 13,59% E LA LISTA CIVICA DI OCCHIUTO CON IL 12,39%. FRATELLI D’ITALIA ALL’11,64%, TIENE LA LEGA AL 9,40% - L’M5S AL 6,43% (PRATICAMENTE GLI STESSI VOTI DEL 2021, NONOSTANTE IL CANDIDATO PRESIDENTE)

paracadutisti taiwan cina russia xi jinping vladimir putin

PUTIN DÀ UNA MANO A XI JINPING A PAPPARSI TAIWAN – I RUSSI STANNO ADDESTRANDO ED EQUIPAGGIANDO UN BATTAGLIONE DI PARACADUTISTI DELLE FORZE CINESI PER UN’EVENTUALE AZIONE AVIOTRASPORTATA TESA A “DECAPITARE” IL COMANDO DELL’ISOLA DEMOCRATICA CON UN ATTACCO LAMPO – È SCRITTO NEI DOCUMENTI TRAFUGATI A MOSCA DAL GRUPPO “BLACK MOON” E PASSATI AL ROYAL UNITED SERVICES INSTITUTE DI LONDRA: NELLE 800 PAGINE DI DOSSIER COMPAIONO IMMAGINI DI VEICOLI CORAZZATI DA COMBATTIMENTO DI TIPO LEGGERO, CANNONI ANTICARRO SEMOVENTI, MEZZI ANFIBI D’ASSALTO E GRANDI PARACADUTE SPECIALI….

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

francesca albanese liliana segre

“RISPETTO LILIANA SEGRE, MA IL SUO DOLORE NON LA RENDE IMPARZIALE E LUCIDA SUL GENOCIDIO A GAZA” – LA RELATRICE ONU SULLA PALESTINA FRANCESCA ALBANESE, ORMAI GIUDICE IN TERRA DEL BENE E DEL MALE, SPIEGA I MOTIVI DEL SUO ABBANDONO DEL PROGRAMMA “IN ONDA” IN SEGNO DI PROTESTA CONTRO GLI ALTRI OSPITI FUBINI E GIUBILEI - “ERO GIÀ STATA COSTRETTA A UN RITARDO, MA NON ACCETTO DI PROLUNGARLO SE DEVO CONFRONTARMI CON DUE PERSONE CHE NON SONO PREPARATE SUL TEMA GAZA. IO SONO UNA GIURISTA. CI SONO FIOR FIORE DI SIONISTI ACCADEMICI, PERCHÉ INVITARE IN TRASMISSIONE GENTE CHE NON SA NIENTE?” - VIDEO

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "BALLANDO" LA CRITICA DI MODA DANIELA FEDI ATTACCA SELVAGGIA (“TI DAREI UN CAZZOTTO, TORNA NELLA GIUNGLA”) PER LE CRITICHE A NANCY BRILLI COMMOSSA PER LA PERDITA DEL SUO CANE. E L’ATTRICE RIPUBBLICA TUTTO SUI SOCIAL – SELVAGGIA E LA FRECCIATA A BELEN - NINA MORIC ACCUSA L’EX MARITO FABRIZIO CORONA DI NON INTERESSARSI DI LORO FIGLIO CARLOS, CHE HA 23 ANNI: “PER NON OCCUPARSENE SI DICHIARA NULLATENENTE” – IL GELO TOTALE TRA EMMA E ELODIE: IL MOTIVO – GIOVANNA MEZZOGIORNO RICORDA REMO GIRONE - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LE SCINTILLE TRA GRAZIA KENDI E DOMENICO D’ALTERIO - VIDEO

francesca de andre 2

CHE BOMBE! LA RICONOSCETE?  IL SUO EX È STATO CONDANNATO, IN VIA DEFINITIVA, A TRE ANNI E TRE MESI PER MALTRATTAMENTI, LA 35ENNE VA IN TV E SPIEGA: “TEMEVO CHE LA CONDANNA AL MIO EX NON FOSSE CONFERMATA, C’È SQUILIBRIO NEL GIUDICARE QUESTI REATI. MI ASPETTAVO DI PIÙ. LUI INCENDIAVA OGGETTI E ME LI TIRAVA, MI LANCIAVA LA CANDEGGINA ADDOSSO” – L’IDEA DI AVERE FIGLI: “SONO STATA OPERATA PER TRE MASSE TUMORALI, PER FORTUNA LE OVAIE ME LE HANNO SALVATE, QUINDI SE VOLESSI DEI FIGLI, CON LA FECONDAZIONE ASSISTITA, POTREI…” - VIDEO

benedetta scuderi

UNA FLOTILLERA ALL’AMUCHINA: BENEDETTA SCUDERI – L’EURODEPUTATA SINISTRELLA FERMATA A BORDO DELLA FLOTILLA RACCONTA IL TRATTAMENTO RICEVUTO DAGLI ISRAELIANI - "OLTRE AL CELLULARE, IN CUI AVEVO ANCHE LE CARTE, A ME HANNO TOLTO LE MEDICINE, L’IGIENIZZANTE E LA PROTEZIONE SOLARE" (POVERINA, ANCHE LA TINTARELLA VUOLE LA SUA PARTE) -  "IN AEROPORTO A TEL AVIV, DA LONTANO ALCUNI PASSEGGERI CI MOSTRAVANO IL DITO MEDIO. IN AEREO CI HANNO URLATO IN INGLESE E IN ITALIANO FRASI COME ‘FRIENDS OF GRETA OF MY ASS’, ‘DOVEVATE TORNARE A NUOTO’…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)... 

novak djokovic vomita a shanghai

"DJOKO" HA RIVISTO ANCHE GLI INVOLTINI PRIMAVERA CHE SI ERA MANGIATO TRE GIORNI FA! DOPO IL RITIRO DI SINNER PER CRAMPI, ANCHE DJOKOVIC SI SENTE MALE NEL GIRARROSTO DI SHANGHAI: IL 38ENNE SERBO VOMITA DUE VOLTE IN CAMPO PER IL CALDO MA RIESCE A RIMONTARE HANFMANN IN CONDIZIONI ESTREME – NOLE ALLA FINE DEL MATCH HA DEFINITO "BRUTALI" LE CONDIZIONI IN CUI SI STA GIOCANDO IL MASTERS 1000 IN CINA, E HA RIVELATO CHE A 38 ANNI NON GLI ERA MAI CAPITATO DI GIOCARE IN UNO SCENARIO COSÌ SURREALE - VIDEO

paolo di canio rafael leao alessandro florenzi

“LEAO? PENSA DI ESSERE PIÙ FORTE DEGLI ALTRI. DA ANNI DICIAMO CHE PUÒ DIVENTARE DEVASTANTE, MA POI SI PERDE” – PAOLO DI CANIO PUNZECCHIA L’ATTACCANTE DEL MILAN DOPO LO 0-0 CONTRO LA JUVE – ALESSANDRO FLORENZI INTERVIENE IN DIFESA DELL’EX COMPAGNO: “NON È COSÌ, IN PREMIER LEAGUE FAREBBE MEGLIO” E L’EX LAZIO CONTROBATTE: “LI’ VANNO A DUEMILA ALL’ORA, SE LÌ TI BUTTI PER TERRA TI AMMONISCONO E NON TI RISPETTANO. MUTU E SHEVCHENKO QUA FACEVANO UN SACCO DI GOL, POI LÌ FACEVANO 5 RETI E TORNAVANO QUI…”

tricolor holdings finanziaria crisi fallimento

NEGLI STATI UNITI STA PER SCOPPIARE UNA NUOVA CRISI FINANZIARIA? – IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA’ TEXANA “TRICOLOR HOLDINGS”, CHE VANTA UN’ESPOSIZIONE DI 12 MILIARDI DI DOLLARI, POTREBBE ESSERE SOLO IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE. SECONDO IL CURATORE DELLA BANCAROTTA “PRESENTA LIVELLI DI FRODE POTENZIALMENTE SISTEMICI” – TRICOLOR PRATICAVA PRESTITI SUBPRIME (CIOÈ A CLIENTI AD ALTO RISCHIO) CHE POI ASSEMBLAVA, SPEZZETTAVA E RIVENDEVA IN TITOLI AD ALTRI OPERATORI, FALSIFICANDO LE GARANZIE – FUBINI: “SI TRATTA DI UN SINTOMO DI UN MALE PIÙ DIFFUSO NEL MONDO VASTO E OPACO DEL CREDITO ‘PRIVATO”, CONCESSO FUORI DAI MERCATI REGOLATI?

sergio mattarella appello alla flotilla - vignetta by vukic

“LA FLOTTIGLIA HA COMPIUTO L’IMPRESA DI QUESTO NOSTRO TEMPO SATOLLO: FAR SENTIRE UTILI GLI OCCIDENTALI DI SINISTRA” – GUIA SONCINI AL VELENO SUI SINISTRELLI “CHE FINGONO DI OCCUPARSI DELLE BUONE CAUSE SOLO PER ESIBIZIONISMO, PER FARSI AUTOSCATTI DONANTI” - CI SONO DAVVERO ADULTI CHE QUANDO LANCIANO I GIOCATTOLI DAL SEGGIOLONE PENSANO DI STARE INTAVOLANDO UNA TRATTATIVA DI POLITICA INTERNAZIONALE. CI SONO ADULTI CHE, SE PARTONO IN BARCA COSTRINGENDO LA STAMPA E LE PIAZZE A SMETTERE DI PREOCCUPARSI DEI PALESTINESI SOTTO LE BOMBE, SONO CONVINTI DI STARE FACENDO IL BENE DELLA BUONA CAUSA ALTRUI, MICA DELL’EGO LORO…"

benjamin netanyahu global sumud flotilla

“NETANYAHU ORDINÒ GLI ATTACCHI ALLA FLOTILLA” - IL CANALE CBS SGANCIA LA BOMBA SUL PRIMO MINISTRO ISRAELIANO E, CITANDO DUE FONTI ANONIME DELL’INTELLIGENCE AMERICANA, RIVELA CHE LE AGGRESSIONI CON I DRONI ALLE IMBARCAZIONI DAVANTI ALLA TUNISIA “SONO STATE CONDOTTE DA UN SOTTOMARINO ISRAELIANO CON LA DIRETTA APPROVAZIONE DI NETANYAHU” - AL MOMENTO, NON RISULTA CHE CI SIANO STATE INIZIATIVE LEGALI PER ACCERTARE LA RESPONSABILITÀ DELLE AGGRESSIONI: LE AUTORITÀ STATUNITENSI HANNO SMENTITO MENTRE QUELLE ISRAELIANE…

manifestazione pro pal elly schlein giorgia meloni

DESTRA E SINISTRA: CHI SARÀ PIÙ BRAVO A STRUMENTALIZZARE I PRO-PAL? - IL “CAMPO LARGO” VEDE I MANIFESTANTI COME UN’OPPORTUNITÀ PER RIANIMARSI: L’OBIETTIVO È TRASFORMARE BANDIERE E SLOGAN IN VOTI - OPPOSTA LA REAZIONE A DESTRA CHE, VENDENDO COME UNA MINACCIA QUESTO RISVEGLIO DELLE COSCIENZE, PROVA A SCREDITARE LA PROTESTA PONENDO L’ACCENTO SUGLI SCONTRI SCATENATI DAI SOLITI INFILTRATI: ORA L’IDEA È DI PRESENTARE UN DISEGNO DI LEGGE PER PRETENDERE UNA GARANZIA IN DENARO DA PARTE DEGLI ORGANIZZATORI DELLE MANIFESTAZIONI…

macron lecornu

MAL DI FRANCIA – MACRON ACCETTA LE DIMISSIONI DI LECORNU MA GLI FARÀ CONDURRE I NEGOZIATI FINO A MERCOLEDÌ – DOPO AVER PRESENTATO UNA CONTESTATISSIMA LISTA DI MINISTRI IL PREMIER DESIGNATO HA PRESO ATTO DELLA ECCESSIVA “INTRANSIGENZA” DEI LEADER POLITICI E HA TOLTO IL DISTURBO – PER MACRON SI APRONO TRE SCENARI: IL PRESIDENTE PUÒ CERCARE UN NUOVO NOME COME PREMIER O SCIOGLIERE L’ASSEMBLEA. MA C’È CHI IMMAGINA UN SUO PASSO INDIETRO - IL TONFO DELLA BORSA DI PARIGI CHE PERDE OLTRE IL 2%

dolores dori

LA FAIDA DEI SINTI! - ALTRO CHE VENDETTA DEI CLAN: DOLORES DORI, LA 44ENNE DI ORIGINI SINTI UCCISA CON TRE COLPI DI PISTOLA A DESENZANO, È MORTA DOPO UNA SPARATORIA IN UN CAMPO NOMADI – LA DONNA, SORELLA DI UN COLLABORATORE DI GIUSTIZIA (DA QUI NASCEVA L’IPOTESI DI UNA “VENDETTA”), SI È PRESENTATA, INSIEME ALLA MADRE E AL FIGLIO 16ENNE, ALL’ACCAMPAMENTO DOVE RISIEDE UNA FAMIGLIA RIVALE, PER CERCARE DI RECUPERARE LA FIGLIA – LA 44ENNE HA INIZIATO A SPARARE ALL’IMPAZZATA E GLI OCCUPANTI DEL CAMPO NOMADI HANNO RISPOSTO AL FUOCO, COLPENDOLA AL PETTO E ALLA GAMBA – LA MADRE E IL FIGLIO DELLA VITTIMA SONO STATI ARRESTATI PER… - VIDEO

gaza pietro parolin

“A GAZA C’È UN CARNEFICINA IN ATTO” - IL SEGRETARIO DI STATO VATICANO PIETRO PAROLIN BOMBARDA I GOVERNI CHE NON HANNO FATTO NULLA PER FERMARE NETANYAHU: “NON BASTA DIRE CHE È INACCETTABILE QUANTO AVVIENE E POI CONTINUARE A PERMETTERE CHE AVVENGA. C’È DA PORSI DOMANDE SULLA LICEITÀ DEL CONTINUARE A FORNIRE ARMI A ISRAELE. IL PIANO DI TRUMP? VA SOSTENUTO QUALUNQUE PROGETTO COINVOLGA I PALESTINESI SUL LORO FUTURO, MA LE DECISIONI ISRAELIANE VANNO NELLA DIREZIONE OPPOSTA, OVVERO IMPEDIRE LA NASCITA DELLA PALESTINA. LE MANIFESTAZIONI? È IL SEGNO CHE NON SIAMO CONDANNATI ALL’INDIFFERENZA…”

giudice b r gavai

SOLO IN INDIA - UN AVVOCATO 70ENNE, PER PROTESTA, HA LANCIATO UNA SCARPA CONTRO IL PRESIDENTE DELLA CORTE SUPREMA CHE SI È RIFIUTATO DI DARE IL VIA LIBERA AL RESTAURO DI UNA STATUA DEL DIO INDÙ VISHNU, CROLLATA IN UN TEMPIO NEL SITO UNESCO DI KHAJURAHO - IL LEGALE, CHE È STATO TRASCINATO DI PESO DALL’AULA, HA URLATO “LA RELIGIONE INDÙ È STATA INSULTATA”. DI RISPOSTA IL GIUDICE HA REPLICATO: “AI FEDELI DI VISHNU SUGGERISCO DI PREGARE E MEDITARE AFFINCHÉ SIA LO STESSO DIO A INTERVENIRE…”

gennaro gattuso gabriele gravina

“L’ITALIA FUORI DAI MONDIALI? HO AVUTO UN INCUBO. HO CHIAMATO GATTUSO E MI HA TRANQUILLIZZATO” – GRATTAMOSE! IL PRESIDENTE DELLA FIGC GABRIELE GRAVINA RACCONTA AL PODCAST “SETTE VITE” DEL BRUTTO SOGNO CHE HA AVUTO SULLA POSSIBILE TERZA ESCLUSIONE CONSECUTIVA DELL’ITALIA DALLA COPPA DEL MONDO – SUL MATCH DI QUALIFICAZIONE CONTRO ISRAELE: “SONO INDIGNATO PER TUTTO QUELLO CHE NOI STIAMO VEDENDO A GAZA. MA RITENGO CHE LA PARTITA CON ISRAELE SI DEBBA GIOCARE E LA GIOCHEREMO…”

enrico mentana francesca albanese

“QUELLO CHE HA DETTO LA DOTTORESSA FRANCESCA ALBANESE È UNA FESSERIA” – ENRICO MENTANA REPLICA CON TONI DURI ALLA RELATRICE SPECIALE DELL’ONU PER I TERRITORI PALESTINESI, SECONDO CUI LE TV ITALIANE AVREBBERO CENSURATO IMMAGINI DELLA GUERRA A GAZA SU PRESSIONE DI POTERI ESTERNI: “NESSUNO PUÒ PERMETTERSI DI DIRE CIÒ. A 'LA7' NON È MAI ACCADUTO CHE IMMAGINI SIANO STATE TAGLIATE O CENSURATE PER ORDINI ESTERNI”. IL DIRETTORE DEL TGLA7 MINACCIA QUERELE: “LA PREGO DI NON RIPETERLO IN ALTRE SEDI O OCCASIONI, PERCHÉ FARLO SIGNIFICHEREBBE…” – VIDEO

occhiuto tridico

PIAZZE PIENE, URNE VUOTE! IN CALABRIA IL CENTRODESTRA STACCA DI 20 PUNTI IL CAMPO LARGO, IL FORZISTA ROBERTO OCCHIUTO RICONFERMATO GOVERNATORE (“SCONFITTO CHI VOLEVA BATTERCI PER VIA GIUDIZIARIA”) – IL PENTASTELLATO TRIDICO PARLA DI “DELUSIONE” – COME NELLE MARCHE, LA MOBILITAZIONE PER LA GAZA NON HA PORTATO VOTI IN PIU’ AL CAMPO LARGO: QUANDO CAPIRANNO CONTE-SCHLEIN E I SINISTRELLI DI AVS CHE MAGARI ALLE REGIONALI E’ PIU’ OPPORTUNO PARLARE DI TEMI CONCRETI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO?