"COSTRETTA A FARE SESSO ORALE A UN PASTORE TEDESCO MENTRE LORO GUARDAVANO" - IN UNA DOCUSERIE IN USCITA IL 24 GENNAIO VIENE SPUTTANATO HUGH HEFNER, L'INVENTORE DI PLAYBOY MORTO NEL 2017 A 91 ANNI - SONO RIPORTATE ANCHE LE RIVELAZIONI DI LINDA LOVELACE, INTERPRETE DEL CULT "GOLA PROFONDA" SCOMPARSA NEL 2002, MENTRE ALTRE "CONIGLIETTE" RACCONTANO: "NON POTEVI SODDISFARLO. VOLEVA SEMPRE DI PIÙ E DI PIÙ. ERA COME UN VAMPIRO. HA RISUCCHIATO LA VITA A QUESTE RAGAZZE PER DECENNI"


SEVIZIE PER LA CALVIZIE - SE NON AVETE PIU' CAPELLI, EVITATE IL MOZAMBICO: DECAPITANO I PELATI CONVINTI CHE LE LORO TESTE PORTINO FORTUNA (E CHE IN ALCUNI CASI CONTENGANO ORO!) - UNA BANDA DI CRIMINALI HA STACCATO LA CAPOCCIA A UN UOMO CALVO PER VENDERLA A UN ACQUIRENTE DEL MALI - NEL 2017 CI FURONO CINQUE DELITTI DI QUESTO TIPO IN MOZAMBICO PER CUI FURONO ARRESTATI DUE VENTENNI - ANCHE IN MALAWI E TANZANIA C'E' LA CREDENZA CHE POSSEDERE PARTI DEL CORPO UMANO FAVORISCA LA BUONA SORTE…

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - COSA VEDIAMO IN CHIARO STASERA? INTANTO SU “CINE 34” TORNA “SONO PAZZO DI IRIS BLOND” DI CARLO VERDONE CON LUI E CLAUDIA GERINI. E’ IL LORO GRANDE FILM COMICO-SENTIMENTALE, DIVERTENTE, MA ANCHE UN PO’ TRISTE. VERDONE LA PORTA IN GIRO IN UN BELGIO PIENO DI ITALIANI, C’È PURE MINO REITANO! –TUTTO SI CHIUDE SUL RARISSIMO “RAZZA SELVAGGIA” DI PASQUALE SQUITIERI CON STEFANO MADIA, ENZO CANNAVALE, CRISTINA DONADIO, ANGELO INFANTI. FILM DAVVERO SCOMPARSO DA ANNI - VIDEO

“LA DISPERAZIONE È COME UNA VAGINA PER IL NASCITURO, È UN TRATTO DI VITA NECESSARIO E INEVITABILE” - JIM CARREY COMPIE 60 ANNI: L’ATTORE CANADESE, DOPO UNA CARRIERA DI ALTI E BASSI, È PRONTO A RITORNARE CON IL SEQUEL DI “ACE VENTURA”– I SUCCESSI TRA GLI ANNI ’90 E 2000 E LA DEPRESSIONE: “PER ANNI LA CURAVO CON GLI PSICOFARMACI, POI HO CAPITO CHE STAVO SOLO RIMANDANDO LA RESA DEI CONTI” – “LA DISPERAZIONE PUÒ ESSERE DEVASTANTE SE LA IGNORI, MA SE TI PERMETTI DI VIVERLA…”

L’INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEI NO VAX – MELANIA RIZZOLI ANALIZZA IL COSTO EMOTIVO DEI MEDICI CHE DEVONO LOTTARE CON CHI RIFIUTA LE CURE: “CIASCUN PAZIENTE RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA COSTA DAI 2.800 AI 3.300 EURO. PECCATO CHE IN QUESTA LISTA DI PRESTAZIONI EFFETTUATE E ANDATE A BUON FINE NON SI POSSA INCLUDERE IL COSTO EMOTIVO, QUELLO DI STRESS, DI FATICA E DI CONFLITTUALITÀ MORALE DI TUTTO IL PERSONALE SANITARIO CHE HA CONTRIBUITO A GUARIRE QUEL MALATO RETICENTE, OSTINATO, IGNORANTE E INDUBBIAMENTE FORTUNATO…”

POSTA! - CARO DAGO, CHISSÀ SE DOPO L'AVVISO DI GARANZIA AL LORO BENEFATTORE GRILLO, I GRILLINI E TRAVAGLIO SI SCOPRIRANNO "GARANTISTI". NON MI STUPIREI SE INIZIASSERO A PENSARE DI VOTARE BERLUSCONI… - DI FRONTE AGLI IPOCRITI, AI CALCOLATORI, AI FURBASTRI CHE SI ACQUATTANO COME CONIGLI NELLA TANA DEI MESSAGGI CRIPTICI, DELLE ALLUSIONI, DEI TATTICISMI, ECC. ECC. UNO COME BERLUSCONI CHE (PIACCIA O MENO) ROMPE GLI SCHEMI ED ESCE ALLO SCOPERTO ALLA LUCE DEL SOLE APPARE UN LEONE…

 

SALVATE GINEVRA BOMPIANI DAL COVID - LA NARRATRICE È COSÌ LEGATA ALL’EX CONSORTE, LO SCRITTORE E FILOSOFO GIORGIO AGAMBEN, CHE HA RIPRESO LE SUE IDEE (IL POTERE CI VUOLE SOTTOMETTERE A COLPI DI VACCINI E SE NE INFISCHIA DI TUTTO IL RESTO) NEL ROMANZO “LA PENULTIMA ILLUSIONE” DOVE, ALTERNANDO LA SUA BIOGRAFIA A QUELLA DI UNA GIOVANE SOMALA IMMIGRATA, SPIEGA CHE I GOVERNI ITALIANI EVITANO DI OCCUPARSI DI SBARCHI E DI GOMMONI CHE APPRODANO DA NOI, PERCHÉ SONO TROPPO PRESI DALL’EMERGENZA SANITARIA…

“CHI È POSITIVO AL COVID DEVE POTER VOTARE”. DA FRATELLI D’ITALIA AI 5 STELLE, SALE IL PRESSING PER FAR VOTARE I GRANDI ELETTORI CONTAGIATI: LE AUTORITÀ SANITARIE POSSONO AUTORIZZARE GLI SPOSTAMENTI DA UN DOMICILIO A UN ALTRO, CON MEZZI SPECIALI PER GARANTIRE LA MASSIMA TUTELA – I DEM CHIUDONO: “NON CI SONO LE CONDIZIONI” – ESCLUSO IL VOTO A DISTANZA, PROPOSTO UN COVID HOTEL DAVANTI A MONTECITORIO PER VOTARE POI NEL CORTILE DELLA CAMERA. ATTUALMENTE I POSITIVI TRA CAMERA E SENATO SONO UNA QUARANTINA…

E RISERO TUTTI - DEL VECCHIO E CALTAGIRONE SBAGLIANO STRADA E INVECE DI ANDARE A TRIESTE FINISCONO A PALERMO. OVVERO FABRIZIO PALERMO, ORA IN CERCA DI UN PRESTIGIOSO INCARICO DOPO CHE DRAGHI L’HA SILURATO DA CASSA DEPOSITI E PRESTITI - PUNTANDO SU UN MANAGER CHE NON SA COSA SIA UNA POLIZZA ASSICURATIVA COME FUTURA GUIDA DI GENERALI, I DUE ARZILLI VECCHIETTI NON RIUSCIRANNO MAI A CONVINCERE I FONDI, DECISIVI PER LA CONQUISTA DEL LEONE ALATO, A MOLLARE I RICCHISSIMI DIVIDENDI DI DONNET…

CHE PACCO ‘STO VIRUS! - LA VARIANTE OMICRON PREOCCUPA LA CINA IN VISTA DELLE OLIMPIADI INVERNALI E IL CAPODANNO CINESE – SECONDO IL MINISTRO DELLA SALUTE, LA VARIANTE SAREBBE ARRIVATA A PECHINO TRAMITE UN PACCO ARRIVATO DAL CANADA VIA STATI UNITI E HONG KONG, CONTAGIANDO LA PERSONA CHE LO HA RICEVUTO – IL GOVERNO HA INVITATO LA POPOLAZIONE A NON COMPRARE PRODOTTI ALL'ESTERO – INTANTO I SERVIZI SEGRETI COREANI SOSTENGONO DI AVERE LA PROVA DI UNA FUGA ACCIDENTALE DAL LABORATORIO DI WUHAN…

QUANDO IL VIDEOGIOCO SI FA DURO, I DURI COMINCIANO A COMPRARE - MICROSOFT ANNUNCIA L’ACQUISTO DELLA SOCIETÀ DI VIDEOGIOCHI ACTIVISION BLIZZARD, FAMOSA PER TITOLI COME WARCRAFT, DIABLO, OVERWATCH, CALL OF DUTY E CANDY CRUSH PER 68,7 MILIARDI DI DOLLARI – L’AZIENDA FONDATA DA BILL GATES DIVENTERÀ IL TERZO COLOSSO AL MONDO DEI VIDEOGIOCHI PER RICAVI DOPO TENCENT E SONY – “I GIOCHI SONO LA CATEGORIA PIÙ DINAMICA NELL'INTRATTENIMENTO E AVRANNO UN RUOLO CHIAVE NELLO SVILUPPO DEL METAVERSO"

“LA RAGAZZA CHE DOVEVO FARE SPARIRE, MI SPAVENTO SE LA TROVANO” - NEL 2012 ROSARIO PALERMO HA UCCISO AGATA SCUTO, FIGLIA DISABILE DELLA SUA CONVIVENTE, PERCHE' TEMEVA SI VENISSE A SAPERE CHE AVEVA MESSO INCINTA LA RAGAZZA - L’ASSASSINO SI E' INCASTRATO DA SOLO, DOPO CHE I CARABINIERI AVEVANO PIAZZATO DELLE CIMICI NELLA SUA AUTO E HANNO INTERCETTATO UN SUO “MONOLOGO” – GRAMELLINI: “A MEMORIA È LA PRIMA VOLTA CHE UNO CONFESSA IL DELITTO NEL CORSO DI UN DIALOGO SONORO CON SÉ STESSO” 

“MAI SI ERA ASSISTITO A UN'ESPLOSIONE COSÌ DEVASTANTE E IMPROVVISA. UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI” - L'ARCIPELAGO DI TONGA È SPARITO DAL MONDO DOPO LA DEVASTANTE ERUZIONE DEL VULCANO SOTTOMARINO SEGUITO DALLO TSUMANI CHE HA TAGLIATO TUTTI I COLLEGAMENTI – GLI AEREI DI AIUTI INVIATI DALLA NUOVA ZELANDA NON RIESCONO AD ATTERRARE: LA PISTA PRINCIPALE È INVASA DALLA CENERE E DAI DETRITI MENTRE CI VORRANNO TRE GIORNI PRIMA CHE LE NAVI MILITARI RAGGIUNGANO LE ISOLE - TRE I MORTI - VIDEO

DATE TUTTO IL CANONE ALLA RAI E NESSUNO ROMPERÀ PIÙ LE PALLE - L'AD DELLA TV PUBBLICA, CARLO FUORTES, È ANDATO A PROTESTARE IN SENATO PERCHÉ LA RAI PERCEPISCE SOLO L'86% DEI 90 EURO CHE NOI PAGHIAMO: "SE NELLE CASSE ARRIVASSE L'INTERO CANONE MOLTI DEI DISCORSI CHE STIAMO FACENDO NON SAREBBERO FATTI E IL RICAVO SAREBBE SUFFICIENTE PER GESTIRE L'AZIENDA" - OGNI ANNO VENGONO REGISTRATE MENO RISORSE, PARI A 240 MILIONI DI EURO - COI NOSTRI SOLDI FINANZIAMO PURE TV, GIORNALI E RADIO COMMERCIALI LOCALI DI CUI IGNORIAMO L'ESISTENZA...