BASTA IPOCRISIA, ESCILE! - RITA RUSIC INDOSSA UN FILO INTERDENTALE AL POSTO DEL BIKINI E LA SUA ESPLOSIONE TETTONICA SGUSCIA VIA DA TUTTE LE PARTI - LA DESCRIZIONE DI “OGGI”: “IL FU REGGISENO ORA È UNA BRETELLINA, CHE SU UN PETTO DEBORDANTE COME QUELLO DI RITA NON REGGE PIÙ NULLA E IL SENO VA DOVE VUOLE, SOPRATTUTTO SULL'ASSE EST-OVEST. SORGE PERÒ SPONTANEA UNA DOMANDA: RITA, TU CHE PUOI, PERCHÉ NON GIOCHI A CARTE SCOPERTE?”


“SOFFRO DI UNA LIEVE DEPRESSIONE” – MICHELLE OBAMA PARLA DEI SUOI MALESSERI INTERIORI E INDOVINATE SU CHI SCARICA LA COLPA PER LE SUE TURBE? SU TRUMP! – SENZA MAI NOMINARLO, NELLA SUA REPRIMENDA PUNTA IL DITO SUL TYCOON INCAPACE DI DARE UNA RISPOSTA ALLA PANDEMIA E AI PROBLEMI RAZZIALI: “CERCO DI COMBATTERE IL MIO STATO D'ANIMO CON LA ROUTINE, MA HO PROBLEMI DI SONNO, SPESSO MI SVEGLIO NEL CUORE DELLA NOTTE CON L'ANSIA. E NON È SOLO UN FATTO LEGATO ALLA QUARANTENA, MA…”

“BISOGNA FARE PULIZIA DEI SABOTATORI DELLA RINASCITA ITALIANA” – RAMPINI A “STASERA ITALIA” SE LA PRENDE CON I DIPENDENTI PUBBLICI LAZZARONI: “IL LOCKDOWN A CASA COL COSIDDETTO SMART WORKING? HANNO LAVORATO ANCORA MENO, ANCORA PEGGIO. TANTI DI LORO SI SONO FATTI LE FERIE A CASA” – IL TUTTO MENTRE VERONICA GENTILI E COTTARELLI SE LA RIDEVANO – IL DIRIGENTE PUBBLICO ALFREDO FERRANTE: “QUALI FONTI HA CONSULTATO? È IN GRADO, DI CITARE UN QUALCHE STUDIO CHE POSSA SUFFRAGARE TALI AFFERMAZIONI COSÌ TRANCHANT?" – VIDEO

PALLOTTA, A MAI PIÙ RIVEDERCI: LA ROMA PASSA A DAN FRIEDKIN - NELLA NOTTE IL PRESIDENTE DELLA ROMA, JAMES PALLOTTA, HA FIRMATO L'ACCORDO VINCOLANTE PER LA CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE DI CONTROLLO DELLA SOCIETÀ - L'OPERAZIONE È VALUTATA IN CIRCA 591 MILIONI DI EURO E DOVREBBE CONCLUDERSI ENTRO LA FINE DI AGOSTO - DI QUESTI, 300 MILIONI SERVIRANNO PER COPRIRE I DEBITI, 190 VANNO A PALLOTTA (PESANTE MINUSVALENZA PER LUI) - QUEL CHE RESTA SERVIRÀ ALL’AUMENTO DI CAPITALE E AL MERCATO…

UN PAESE DA LICENZIARE - I SINDACATI MINACCIANO LO SCIOPERO GENERALE SE IL BLOCCO DEI LICENZIAMENTI NON SARÀ ESTESO PER TUTTO IL 2020 - L'ALLUNGAMENTO POTREBBE ARRIVARE SOLO PER LE AZIENDE CHE UTILIZZERANNO LA CASSA INTEGRAZIONE. PER TUTTE LE ALTRE IL PROVVEDIMENTO, FINORA PREVISTO FINO AL 17 AGOSTO, POVREBBE SCADERE INVECE A METÀ OTTOBRE - NANNICINI: C'È UNA PENTOLA A PRESSIONE CHE POI SCOPPIERÀ. RISCHIAMO DI CREARE UNA BOMBA SOCIALE NEL 2021, QUANDO NON CI SARANNO PIÙ SOLDI DA SPENDERE…”