VIDEO! A “ZONA BIANCA” ANDREA PIAZZOLA SGANCIA I VIDEO PRIVATI INSIEME A GINA LOLLOBRIGIDA PER METTERE A TACERE IL FIGLIO MILKO SKOFIC, PARTITO ALL’ATTACCO DELL’ASSISTENTE/TOYBOY DELLA BERSAGLIERA, ACCUSATO DI AVERLE FATTO “IL LAVAGGIO DEL CERVELLO” – NELLE IMMAGINI SI VEDE LA LOLLO RILASSATA A BORDO PISCINA E MENTRE SI DIVERTE IN PISTA - L'EX MARITO FRANCISCO JAVIER RIGAU ALLA "VITA IN DIRETTA": "IL MIO PATRIMONIO E' QUATTRO VOLTE QUELLO DI GINA E..." 


IN NOME DELL’IDEOLOGIA SI CAUSANO I PEGGIORI DANNI – I NOTAI DENUNCIANO CHE LA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE SUL DOPPIO COGNOME PER I FIGLI, SALUTATA DA SINISTRATI E FEMMINISTE COME UNA VITTORIA SUL PATRIARCATO, GENERA SOLO CONFUSIONE - MOTIVO? METTE IN CRISI LA CERTEZZA DELL’ATTRIBUZIONE DELL’IDENTITÀ, CON IL RISCHIO DI LUNGAGGINI NELLA FORMAZIONE DELL’ATTO DI NASCITA O CONTENZIOSI TRA GENITORI IN DISACCORDO SULLA SCELTA – SENZA CONTARE CHE, DOPO UN ANNO, LA RIFORMA SI È RIVELATA UN FLOP: 9 COPPIE SU 10 HANNO SCELTO PER IL FIGLIO IL SOLO COGNOME DEL PADRE…

DA “PIOLI IS ON FIRE” A “PIOLI IS FIRED” (OVVERO LICENZIATO) IL PASSO È BREVE – I CINQUE GOL PRESI A MILANO CON IL SASSULO E I 4 PRESI A ROMA CONTRO LA LAZIO HANNO DISINCANTATO I TIFOSI MILANISTI – ALDO GRASSO: "LA FACCIA DI STEFANO PIOLI, ALLENATORE DEL MILAN, DOPO LA SCONFITTA CON IL SASSUOLO PARLAVA PIÙ DELLE PAROLE. PRIMA DELLO SCUDETTO DELLO SCORSO ANNO L’IMMAGINE DI PIOLI ERA QUELLA DI UN ALLENATORE UN PO’ ANONIMO, LA FACCIA SBIADITA. INVECE, VITTORIA DOPO VITTORIA, LA SUA FACCIA ERA CAMBIATA…”

AURELIONE, ER MEJO TROLL DEL WEB! "LO VINCIAMO LO SCUDETTO? NO, PERCHÉ ADESSO METTO UN PREMIO A TUTTI I GIOCATORI DI 100 MILIONI PER NON VINCERLO" – DE LAURENTIIS SCATENATO IN UNA TELEFONATA STRACULT CON UN TIFOSO: “I NAPOLETANI MI HANNO ROTTO IL CAZZO. A VOI NAPOLI VI RINCOGLIONISCE. ALTRO CHE TRICOLORE, QUEST'ANNO SE NON VINCIAMO LA CHAMPIONS VI MANDO TUTTI AFFANCULO A TUTTI QUANTI” – LA PRECISAZIONE DI ‘O PRESIDENTE: “CI SIAMO DIVERTITI UN PO’, HO DETTO TUTTE COSE FALSE TRANNE UNA…” – VIDEO

ORRORE? NO, È AMORE! - UNA RELAZIONE TRA UN DOCENTE E UN’ALUNNA (CON TRENT’ANNI DI MENO) È STATA DICHIARATA LEGITTIMA DA UN GIUDICE – ANNI FA, DOPO UN ESAME GINECOLOGICO, I GENITORI DELLA RAGAZZA (ALL’EPOCA MINORENNE) SCOPRIRONO CHE LA LORO FIGLIA NON ERA PIÙ VERGINE E LEI RACCONTÒ CHE IL PRIMO A DEFLORARLA FU PROPRIO IL PROF – I GENITORI DENUNCIARONO L’AMORE NATO FRA I BANCHI DI SCUOLA MA, SECONDO LE INDAGINI, IL SENTIMENTO SAREBBE VERO E ORA CHE SONO ENTRAMBI MAGGIORENNI LA RELAZIONE VA AVANTI…

MAI DIRE RAI – PERCHÉ CAMBIARE QUANDO SI PUÒ AGGIUSTARE? COSÌ GIORGIA QUIETA LEGA E FI E FUORTES RESTA FINO ALLA SCADENZA DEL MANDATO (2024). ANCHE PERCHÉ FIN QUI IL MANAGER SCELTO DA DRAGHI HA ASSECONDATO I DESIDERATA DI MELONI (ECCETTO LO SBARCO DI ROSSI COME DG, MA SI LAVORA PER DARGLI UN RUOLO) - LA PREMIER VORREBBE AFFIDARE IL TG1 AL DIRETTORE DELL’ADNKRONOS GIAN MARCO CHIOCCI. MA LEGA E FI S’INCAZZANO: FDI CONTROLLEREBBE INFATTI LE PRIME DUE TESTATE NAZIONALI, ESSENDO IL TG2 GIÀ IN MANO AL FIDATO RAO…

“ZELENSKY A SANREMO? È UN ATTO DI PROPAGANDA: SERVE A FAR ACCETTARE AL POPOLO UN’AZIONE IMPOPOLARE COME LA GUERRA” - CARLO FRECCERO: “DA TEMPO SANREMO SEMBRA OCCUPARSI, PIÙ CHE DI MUSICA, DI LOOK TRANSGENDER PRESUNTI TRASGRESSIVI. ANCHE A QUESTO RIGUARDO ZELENSKY È IDONEO PERCHÉ SONO NOTI I SUOI BALLETTI CON TACCHI A SPILLO, NUDO E LINGUA FUORI, IN PERFETTO STILE MÅNESKIN - SAREBBE INTERESSANTE ASCOLTARE BRUNO VESPA CHE SI È PRESTATO A FARE IL BEPPE CASCHETTO DI ZELENSKY…”

SE VOLETE MAGNÀ DOVETE CACCIÀ I SOLDI! – LA RISPOSTA EPICA DEL RISTORATORE DANIELE USAI A UN GRUPPETTO DI PRESUNTI “FOOD BLOGGER” CHE HANNO CHIESTO DI MANGIARE A SCROCCO (IN SETTE) PROMETTENDO UNA RECENSIONE SUL LORO PROFILO INSTAGRAM: “SE VORRETE VENIRE NE SAREMO LIETI MA PAGHERETE IL CONTO COME TUTTI I NOSTRI OSPITI. SI CHIAMA ONESTÀ INTELLETTUALE SENZA CONFLITTI DI INTERESSI. HO VISTO LA VOSTRA PAGINA INSTAGRAM ED AVETE LA METÀ DEI FOLLOWER CHE HO IO SULLA MIA…”

DOPO AVER IMPERVERSATO IN QUALUNQUE FORMAT TV, DALLA D’URSO ALLA DE FILIPPI A 90ESIMO MINUTO, ORA ALCUNI INDIGNATI LEADER POLITICI SI LANCIANO CONTRO ZELENSKY A SANREMO” - CORRADO FORMIGLI BACCHETTA IL PARACULISMO DEI POLITICI ITALIANI: “A MONTE DI QUESTE PARANOIE C’È L’INGUARIBILE IMPULSO DEI PARTITI DI CONSIDERARE LA RAI ROBA LORO. ADESSO VOGLIONO PURE LA SCALETTA DI SANREMO. ALLA PROSSIMA TORNATA, IL GOVERNO CAMBIERÀ AMMINISTRATORE DELEGATO COM’È NEI SUOI POTERI. FINO AD ALLORA, PER FAVORE, GIÙ LE MANI DAL COPIONE…”

“ANIMA” MIA - RENZI HA MESSO GLI OCCHI SULLA SOCIETA’ DI GESTIONE DEL RISPARMIO, ANIMA, CHE GESTISCE 170 MILIARDI DI EURO - VUOLE PIAZZARCI LA SUA FEDELISSIMA PATRIZIA GRIECO, PRESIDENTE USCENTE DI MPS - E GUARDA CASO MONTEPASCHI COLLOCA MOLTI FONDI DI ANIMA, ESERCITANDO SU DI ESSA UNA CERTA INFLUENZA - PUÒ UN DISTRIBUTORE FARSI NOMINARE PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ DI CUI DISTRIBUISCE I PRODOTTI SENZA UN PERIODO DI “DECANTAZIONE”? LE SLIDING DOORS SONO NELLO STILE RENZIANO: COME DIMENTICARE LE EX VIGILESSE CHE PASSANO DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI FIRENZE AL VERTICE DEL DIPARTIMENTO AFFARI GIURIDICI E LEGISLATIVI DI PALAZZO CHIGI E POI APPRODANO AL CONSIGLIO DI STATO, DEROGANDO AI REQUISITI DI ETÀ...

DIRITTI E ROVESCI - SECONDO “AVVENIRE” LO STRADOMINIO DEL NAPOLI E LA PENALIZZAZIONE ALLA JUVENTUS SONO UN MALE PER LA SERIE A “CHE SI È SVALUTATA DA SOLA” - PECCATO CHE NEGLI ULTIMI ANNI IL VALORE DEI DIRITTI TV SIA DIMINUITO COSTANTEMENTE, CALO ACCENTUATOSI NEL 2021 CON IL PASSAGGIO DA SKY A DAZN (DOPO UNA SOLA STAGIONE DI DAZN L'AUDITEL HA CERTIFICATO UN CROLLO DI APPEAL E LA SERIE A 2021/22 SI È CHIUSA CON L’AUDIENCE TV PIÙ BASSA DEGLI ULTIMI ANNI) - NON SARA’ CHE IL DECENNIO DI DOMINIO JUVENTUS, CHE SECONDO I PM VINCEVA ALTERANDO LA REGOLARITA’ DEI CAMPIONATI, HA UCCISO L’APPEAL DELLA SERIE A?

“IL 41 BIS È INADEGUATO E LEDE I DIRITTI PREVISTI DALLA NOSTRA COSTITUZIONE” – CORRADO PAGANO, IL LEGALE CHE HA ASSISTITO ROBERTO ADINOLFI, GAMBIZZATO DA ALFREDO COSPITO A GENOVA NEL 2012: “NON CAPISCO PERCHÉ MAI IL 41 BIS DEBBA ESSERE APPLICATO SOLO AI TERRORISTI O AI MAFIOSI. SE PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE DALLA CELLA STIA INFLUENZANDO I VARI ATTENTATI, CI RENDIAMO SUBITO CONTO CHE IL 41 BIS È INUTILE” – LA LUNGA CATENA DI DISATTENZIONI ED ERRORI DELLO STATO, CHE HA TRASFORMATO UN CRIMINALE IN UN SIMBOLO

IL TRIBUNALE DI MADRID HA DATO TORTO A FIFA E UEFA ("NON POSSONO OSTACOLARE LA CONCORRENZA") SULLA QUESTIONE SUPERLEGA MA LA SOLA COSA CHE CONTA SARÀ A MARZO IL GIUDIZIO DELLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA SULLA POSIZIONE DOMINANTE DELL’UEFA - L’UE DICE CHE LA SUPERLEGA E’ CONTRO “IL MODELLO EUROPEO DELLO SPORT” E COSTITUIREBBE UN “CIRCUITO CHIUSO FORMATO DAI CLUB PIÙ RICCHI, CHE SI SPARTIREBBERO TRA LORO CIRCA 5 MILIARDI € ALL'ANNO, A DISCAPITO DEGLI ALTRI” – ZILIANI: “AL 99% LA SUPERLEGA HA GIÀ PERSO”

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? SU RAIUNO C’È "FERNANDA", IL BIOPIC SU FERNANDA WITTGENS, PRIMA DONNA IN ITALIA A ESSERE NOMINATA DIRETTRICE DELLA PINACOTECA DI BRERA. DA FARE VEDERE ALLA MELANDRI E A GIULI, NEO-DIRETTORE DEL MAXXI A ROMA, E AL MINISTRO SANGIULIANO - IN SECONDA SERATA IL LESBO POP THRILLER EROTICO “UNA SULL’ALTRA” CON UNA FAVOLOSA MARISA MELL CON IL SESSO DIPINTO CON UN PAIO DI OCCHI IN UNA DELLE IMMAGINI PIÙ CULT DEL NOSTRO CINEMA B… - VIDEO

MA DE LAURENTIIS CHE VIENE ACCLAMATO OGGI DAI TIFOSI DEL NAPOLI E’ LO STESSO CHE VENIVA CONTESTATO IN ESTATE AL PUNTO CHE LA DIGOS GLI CONSIGLIO’ DI NON FARSI VEDERE ALLO STADIO? “IL NAPOLISTA” RICORDA GLI INSULTI (“PAPPONE”) E GLI INVITI AD ANDARSENE A BARI E CHIOSA: “IL SUO NAPOLI È CULTURALMENTE ESTRANEO A NAPOLI, PERCIÒ VINCE. È FIGLIO DI SCELTE IMPOPOLARI. E SOPRATTUTTO TANTA, TANTA COMPETENZA (NON DIMENTICHIAMO LE CONTESTAZIONI A SPALLETTI). QUESTO DOMINIO NASCE COME SFIDA AL POPULISMO: “CHI NON SEGUE LA MASSA, VINCE. A OGNI LATITUDINE…” – VIDEO