Cronache

LO SPOT SUPER SEXY DI INES TROCCHIA PER MAXIM FRANCIA

SE IL METOO È IN MANO A QUESTE DONNE, TRUMP PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI – VIDEO: JEAN CARROLL, CHE ACCUSA IL PRESIDENTE DI VIOLENZA SESSUALE, DICE DI NON POTER PARLARE DI STUPRO PERCHÉ LA PAROLA HA UN’ACCEZIONE "SEXY". NON SOLO: A CHI LE CHIEDE ''PERCHE' NON DENUNCI OGGI?'' RISPONDE: ''SAREBBE IRRISPETTOSO PER LE DONNE CHE VENGONO VIOLENTATE AL CONFINE COL MESSICO. LA MIA ESPERIENZA E' DURATA 3 MINUTI E L'HO DIMENTICATA SUBITO''. QUINDI QUEI TRE MINUTI NON VALGONO UNA DENUNCIA MA VALGONO UN LIBRO, COPERTINE DI GIORNALI E DECINE DI INTERVISTE? PURE ANDERSON COOPER SI IMBARAZZA...

SE TELEFONANDO POTESSI DIRE BASTA – LE CHIAMATE DEI VENDITORI TELEFONICI SONO ORMAI UN VERO INCUBO CHE PUÒ PORTARE, OLTRE AL FASTIDIO, DANNI NON DI POCO CONTO: A VOLTE, INFATTI, CI SI TROVA APPIOPPATI DEI CONTRATTI CHE NON SI SONO MAI FIRMATI SOLO PER AVER DETTO “SÌ” O “D’ACCORDO” DURANTE UNA CHIAMATA. COME È POSSIBILE? BASTA FARE UN “TAGLIA E CUCI” DI UNA TELEFONATA AGGIUNGENDO DOMANDE E PRENDENDO SOLO LE RISPOSTE CHE SERVONO – QUALCHE CONSIGLIO PER SALVARSI…

LIBERA TETTA IN LIBERO STATO – È GUERRA APERTA IN FRANCIA TRA LE MUSULMANE CHE RIVENDICANO IL DIRITTO DI INDOSSARE IL BURKINI E LE FRANCESI CHE RISPONDONO A COLPI DI SCATTI HOT: LE PRIME HANNO SCOMODATO ROSA PARKS E HANNO INFRANTO IL DIVIETO FACENDO IRRUZIONE IN UNA PISCINA DI GRENOBLE E LE SECONDE HANNO RISPOSTO MOSTRANDO IL SENO SUI SOCIAL IN SUPPORTO A UNA RAGAZZA CHE ERA STATA CHIAMATA “BALDRACCA” PER UNA CANOTTIERA SUCCINTA. IL RISULTATO? UN’ESPLOSIONE SOCIAL DI BOCCE…