Sport

ALTA TENSIONE TRA BINOTTO E LECLERC – TRAMONTATA L’IPOTESI VASSEUR, CHE SI SAREBBE AUTOCANDIDATO SFRUTTANDO IL LEGAME CON CARLOS TAVARES, A.D. STELLANTIS, E CON IL PILOTA MONEGASCO, C’E’ DA RICOSTRUIRE IL RAPPORTO TRA “CHARLES MAGNO” E BINOTTO - LE PRETESE DEL PILOTA DI AVERE UN RUOLO DA PRIMA GUIDA CREANO UNA CONVIVENZA DIFFICILE CON IL CAPO DEL MURETTO DEL CAVALLINO (E SAINZ) CHE ANDRÀ GESTITA – LA LEZIONE DI ENZO FERRARI: LA RAGIONE DI SQUADRA PRIMA DELLE AMBIZIONI DEI PILOTI

“MALAGO’ DICE CHE SONO UN PREGIUDICATO? SI DEVE DIFENDERE DA UN'ACCUSA DI CORRUZIONE, FORSE NON SONO IO IL DELINQUENTE” – PREZIOSI ALL’ATTACCO DEL PRESIDENTE DEL CONI DOPO LE INTERCETTAZIONI TRA "MEGALO’" E L’EX AD DI SKY ZAPPIA NELL’AMBITO DI UN’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO SUI DIRITTI TELEVISIVI – “MALAGO’ MI SORPRENDE ERCHÉ ANCHE MESI FA CI SIAMO INCONTRATI E ABBRACCIATI” – IL “NEMICO” ERA LOTITO - OGNI ACCUSA A MALAGÒ È STATA ARCHIVIATA…

IN QATAR SI COMPRA TUTTO, ANCHE I TIFOSI - L'ULTIMA TROVATA DEL GOVERNO QATARIOTA PER EVITARE DI RITROVARSI CON GLI STADI VUOTI: INGAGGIARE DEI FIGURANTI DA SISTEMARE SUGLI SPALTI (SONO GLI OPERAI SOPRAVVISSUTI AL LAVORO SUI CANTIERI?) - IN DIVERSI VIDEO, SI VEDONO ORDE DI SUPPORTER FIN TROPPO ORGANIZZATI MENTRE CANTANO, SUONANO E BALLANO PER LE STRADE DEL PAESE - SARÀ UN CASO CHE IN MEZZO AI TANTISSIMI TIFOSI NON C'È NEMMENO UNA DONNA? - IL C.T. DELL'OLANDA, LOUIS VAN GAAL: "I TIFOSI FANNO BENE A BOICOTTARE IL MONDIALE…" - VIDEO

"QUESTO TORNEO È UN ORRORE. MIGLIAIA DI MORTI PER COSTRUIRE STADI CHE SARANNO UTILIZZATI SOLO UN MESE" - DOPO DUA LIPA E BRUNO FERNANDES, SI AGGIUNGONO ALTRE STAR A DENUNCIARE L'ORGANIZZAZIONE DEI MONDIALI IN QATAR - ERIC CANTONA HA ADERITO ALLA CAMPAGNA SOCIAL "BOYCOTT QATAR 2022" - ROD STEWART HA RINUNCIATO A UN COMPENSO DA UN MILIONE DI DOLLARI PER ESIBIRSI IN QATAR - CERTO, E' PIU' FACILE CRITICARE LA SCELTA ORA CHE IL TORNEO STA PER COMINCIARE, MA COME MAI NESSUNO HA FIATATO NEGLI ULTIMI ANNI?

LO SPORT E’ UNA GALLINA DALLE UOVA D’ORO – GABANELLI: "GLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA NON DOVREBBERO GUADAGNARE MA DAL CONI RICEVONO 16 MILIONI DI EURO. HANNO 9 MILIONI DI SOCI E GODONO DI ENORMI BENEFICI FISCALI - COSA C'È DIETRO UN MONDO CON FORTI SPONSOR IN PARLAMENTO: OPES, LEGATO A FRATELLI D'ITALIA, HA SPEDITO IN PARLAMENTO L'EX PRESIDENTE MARCO PERISSA. ASI È PRESIEDUTA DALL'EX DEPUTATO DI LEGA E AN CLAUDIO BARBARO..." - GLI IMBROGLI DELLE PALESTRE - MA E’ MAI POSSIBILE CHE TRA LE 300 DISCIPLINE CLASSIFICATE COME AGONISTICHE CI SIA ANCORA IL LANCIO DEL FORMAGGIO?

WANDA-ICARDI, MEGLIO DI UNA SOAP! LA POPPUTA MOGLIE DI MAURITO RACCONTA A “VANITY” DI AVER FIRMATO LA SEPARAZIONE –ULTIMAMENTE AVEVO ESPRESSO A MAURO IL DESIDERIO DI TORNARE A LAVORARE, E A LUI NON FACEVA PIACERE” - "IL TRADIMENTO DI LUI CON "CHINA" SUAREZ? NON VIVIAMO IN UNA FAVOLA DISNEY, CERTE COSE POSSONO CAPITARE. LA STORIA CON IL RAPPER L-GANTE? MAURO SI E’ INFURIATO ANCHE SE IO GLI SPIEGAVO CHE ERA TUTTA FUFFA" – LE ULTIME VOCI PARLANO DI UN TENTATIVO ESTREMO DI RICONCILIAZIONE. LA COPPIA SAREBBE FUGGITA ALLE MALDIVE (PER UNA VACANZA D'ADDIO A TUTTO SESSO O PER RIMETTERE INSIEME I COCCI?)

CHI PENSAVA DI UBRIACARSI ALLO STADIO DURANTE AI MONDIALI RIMARRÀ DELUSO: IN QATAR UNA BIRRA COSTERÀ QUASI 14 EURO E LA VENDITA SARÀ LIMITATA A 4 BEVANDE PER ORDINE - NONOSTANTE L'ALCOL NON SIA COMPLETAMENTE ILLEGALE NEL PAESE DEL GOLFO, SI STA FACENDO DI TUTTO PER EVITARE DI RITROVARSI ORDE DI HOOLIGAN UBRIACHI E LA FAMIGLIA REALE HA CHIESTO DI SPOSTARE I PUNTI VENDITA DELLA BIRRA IN LUOGHI APPARTATI DELLE "FAN ZONE" - QUESTA DECISIONE È UN GROSSO PROBLEMA PER LA FIFA, CHE HA FIRMATO UN ACCORDO DA 75 MILIONI DI EURO CON BUDWEISER...

“I PRESIDENTI DI SERIE A? DELINQUENTI VERI” – SU "REPUBBLICA" LE INTERCETTAZIONI DI MALAGÒ CON BOCHICCHIO PER LE INDAGINI SUI DIRITTI TV CHE RISCHIANO DI MINARE I RAPPORTI TRA IL CONI E IL CALCIO ITALIANO - "LA LEGA CALCIO? COME HA DETTO GRECO (FRANCESCO, EX PROCURATORE CAPO DI MILANO), È UN’ORGANIZZAZIONE DI DIRITTO PRIVATO PERCHÉ ALTRIMENTI LI ARRESTAVANO TUTTI: LI AVEVANO TROVATI COLPEVOLI DI CORRUZIONE SEI ANNI FA CON NOI…" - "PREZIOSI, EX PRESIDENTE DEL GENOA? UN VERO PREGIUDICATO. IL PRESIDENTE DELLA LAZIO CLAUDIO LOTITO? IL CAPO”

DILEMMA MONDIALE – PER LA RIPRESA DEL CAMPIONATO SARANNO AVVANTAGGIATE LE SQUADRE CHE HANNO MOLTI GIOCATORI IMPEGNATI AI MONDIALI O QUELLE CHE NE HANNO POCHI? – SARANNO 67 I CALCIATORI DELLA SERIE A A VOLARE IN QATAR: LA PIÙ RAPPRESENTATA È LA JUVE, CON 11 GIOCATORI, DAVANTI A MILAN E INTER (7 CONVOCATI A TESTA) E NAPOLI, CON 5 – IL PREPARATORE ATLETICO VALTER VIO: "CHI TORNA DAL MONDIALE DI SICURO NON AVRÀ BISOGNO DI LAVORI PARTICOLARI. MA IL LOGORIO IN QATAR SARÀ SOPRATTUTTO MENTALE”

DULCIS IN PAFUNDI - TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SU SIMONE PAFUNDI, IL 16ENNE DELL'UDINESE CONVOCATO IN NAZIONALE DA ROBERTO MANCINI PER LE AMICHEVOLI CONTRO ALBANIA E AUSTRIA - CON I FRIULANI HA ESORDITO NELL'ULTIMA GIORNATA DELLO SCORSO CAMPIONATO, MENTRE QUEST'ANNO GIOCA IN PRIMAVERA - TREQUARTISTA MANCINO DI PIEDE, È CONSIDERATO UN TALENTO "SPECIALE" DA CHIUNQUE L'ABBIA VISTO GIOCARE - È DIFFICILE CHE POSSA ESORDIRE GIÀ NEI PROSSIMI GIORNI: LA SUA CONVOCAZIONE È PIÙ VISTA COME UN SEGNALE PER GLI ALTRI GIOVANI AZZURRI…

LA “MASCALZONATA” DI SPALLETTI - PUÒ FINIRE L’AMORE TRA TOTTI E ILARY, NON QUELLO TRA IL CAPITANO E ZEMAN. NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA IL BOEMO RISERVA PAROLE AL FIELE NEI CONFRONTI DI “BIG SPALLA” – “LA SUA GESTIONE DI TOTTI NELL’ULTIMO ANNO E MEZZO FU COMPLETAMENTE SBAGLIATA DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E UMANO. LA STORIA HA DIMOSTRATO CHE SPALLETTI SOFFRE CERTI GIOCATORI SIMBOLO: È SUCCESSO ANCHE CON ICARDI, MERTENS, INSIGNE…” (SBAGLIATO! “SDENGO” CONFONDE SITUAZIONI MOLTO DIVERSE TRA LORO)

CRISTIANO RONALDO CONTINUA A FARSI TERRA BRUCIATA - NELLA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA A PIERCE MORGAN, CR7 CRITICA PESANTEMENTE DUE DEI SUOI EX COMPAGNI AL MANCHESTER UNITED - "ROONEY E GARY NEVILLE NON SONO MIEI AMICI, SONO COLLEGHI. PERCHE' MI CRITICANO? APPROFITTANO DELLA MIA NOTORIETÀ. O VOGLIONO ESSERE NELLA COPERTINA DI UN GIORNALE O VOGLIONO NUOVI LAVORI" - ANCHE KARIM BENZEMA RIVELA DI ESSERE STATO "SNOBBATO" DAL PORTOGHESE: "NON SI È ANCORA CONGRATULATO CON ME PER IL PALLONE D'ORO…"

A LUGLIO GRAVINA CHIESE DI RIMUOVERE D’ONOFRIO, MA L’AIA DISSE DI NO – L’ASSOCIAZIONE ARBITRI SAPEVA CHE IL PROCURATORE CAPO (ARRESTATO PER NARCOTRAFFICO) TRAMAVA PER FAVORIRE O BLOCCARE LE CARRIERE DEGLI ARBITRI. LO DIMOSTRANO SEI REGISTRAZIONI AUDIO. GRAVINA ESCLUDE PER ORA IL COMMISSARIAMENTO DELL'AIA: "MA SE DOMANI DOVESSERO EMERGERE ALTRI ELEMENTI SARA' TRENTALANGE A FARE UN PASSO INDIETRO" - IL CONSIGLIO FEDERALE HA DECISO CHE LA GIUSTIZIA DEGLI ARBITRI PASSERA' SOTTO L'EGIDA DELLA FIGC...

GLI SCAZZI CON IL CLUB ARRIVANO IN NAZIONALE - L'INTERVISTA BOMBA DI CRISTIANO RONALDO, IN CUI HA CRITICATO PESANTEMENTE IL MANCHESTER UNITED E IL SUO ALLENATORE, ERIK TEN HAG, RISCHIA DI AVERE EFFETTI ANCHE NEL PORTOGALLO - IN UN VIDEO PUBBLICATO DALLA NAZIONALE PORTOGHESE, SI VEDE L'ACCOGLIENZA "FREDDA" CHE BRUNO FERNANDES RISERVA A CR7 - I SUPPORTER DEI "RED DEVILS" HANNO APPREZZATO IL GESTO MA I TIFOSI PORTOGHESI SONO PREOCCUPATI DELLE POSSIBILI RIPERCUSSIONI SULLA NAZIONALE… - VIDEO

"PEACE PEACE PEACE, ALL WE NEED" - ALLE ATP FINALS DI TORINO, IL TENNISTA RUSSO ANDREY RUBLEV BATTE IL CONNAZIONALE DANIIL MEDVEDEV E POI PRENDE POSIZIONE CONTRO LA GUERRA IN UCRAINA - IL CAMPIONE MOSCOVITA NON È NUOVO AD ESTERNAZIONI DEL GENERE: A FEBBRAIO, AVEVA SCRITTO "NO WAR PLEASE" DOPO UNA PARTITA AL TORNEO DI DUBAI - RUBLEV DA ANNI SI ALLENA IN SPAGNA, MA LA SUA FAMIGLIA VIVE ANCORA IN RUSSIA E PER I GIORNALISTI RUSSI, UNA DICHIARAZIONE DEL GENERE POTREBBE ESSERE RISCHIOSA - FOTO BY MEZZELANI

“NON SONO NO VAX, SUI VACCINI MI SONO ESPRESSO PER LA LIBERTÀ DI POTER DISPORRE DEL PROPRIO CORPO” – DJOKOVIC SI SCAGLIA CONTRO IL POLITICAMENTE CORRETTO “CHE COSTRINGE A RINUNCIARE A ESPRIMERE CON RISPETTO, SENZA ODIO, MA CON LIBERTÀ, LE PROPRIE IDEE” – "I VENTENNI? DENTRO DI ME C'È SEMPRE UN GUERRIERO CHE HA VOGLIA DI LOTTARE. NON VOGLIO LASCIARE CHE I GIOVANI VINCANO I TORNEI. QUANDO SONO IN CAMPO LI VOGLIO SPACCARE IN DUE - IN FUTURO SARÒ UTILE ALLA MIA SERBIA, MA NON C'È SOLO LA POLITICA: LÌ C'È TROPPA FALSITÀ, MANIPOLANO LE PERSONE"