Sport

VITTORIO SGARBI ABBRACCIA LA GIORNALISTA

IL CALCIO PANE, SALAME E TROFEI DI CLAUDIO LOTITO -  "ALL’INIZIO VENIVO CONTINUAMENTE CONTESTATO. OGGI LA LAZIO HA UN BILANCIO TRA I MIGLIORI IN ITALIA E HA VINTO PIÙ DI TUTTI DOPO LA JUVE - IMMOBILE È "UN FIGLIO DEL POPOLO SIMBOLO DELLA MIA LAZIO", INZAGHI "TRASCINATORE", IL COLPO MILINKOVIC E LA SCELTA DI TARE – IL RAZZISMO NEL CALCIO E LA DECISIONE DI CHIEDERE I DANNI AGLI ULTRÀ RESPONSABILI DI COMPORTAMENTI DISCRIMINATORI, COME ACCADUTO A BRESCIA – CHE BORDATA A DE VRIJ

LEGGERE E RITAGLIARE L’INTERVISTONA A MINO RAIOLA: “I SEI MESI DI IBRAHIMOVIC AL MILAN SARANNO COME L'ULTIMA TOURNÉE DEI QUEEN - IL PROBLEMA DI BALOTELLI È LA MANCANZA DI ARROGANZA: È CONTENTO DELLA SUA CARRIERA ED È L'UNICO A ESSERLO - PER POGBA LITIGAI CON FERGUSON - I MILANISTI DOVREBBERO CHIEDERMI SCUSA PER DONNARUMMA: VOLEVO PORTARLO VIA PERCHÉ NON MI FIDAVO DI QUEL MILAN, COME NON MI FIDAVO DELL'INTER DI THOHIR.  IO CONDIZIONO IL MERCATO? CERTO CHE SÌ. GUADAGNO TROPPO? ERO MILIONARIO GIA’ A VENT’ANNI E…”

CIAK, CR7 DELUXE! CRISTIANO RONALDO BRILLA A DUBAI CON L'OROLOGIO DA 500MILA EURO E ANNUNCIA: “IN FUTURO VOGLIO FARE UN FILM A HOLLYWOOD" - "SE DA ANNI SONO AL VERTICE È PERCHÉ CURO OGNI DETTAGLIO: PREPARAZIONE FISICA, CIBO, TEMPI DI RECUPERO. QUANDO SMETTERÒ DI GIOCARE VOGLIO MIGLIORARE IL MIO INGLESE E DIVENTARE ATTORE" (MA NON DITELO A CANTONA!) - I GIOIELLI DA SOGNO SFOGGIATI IN CONFERENZA TRA CUI UN ROLEX CUSTOMIZZATO RIVESTITO DI DIAMANTI E UN BRILLANTE TAGLIO CUSCINO…

RITRATTONE BY “PANORAMA” DI LOTITO: “È LA GIF DI SÉ STESSO. QUANDO PARLA GESTICOLA IN MODO COMPULSIVO COME L' ITALIANO DELLE BARZELLETTE, ANCHE SE AL POSTO DI "MAMMA MIA" AMA DIRE COSE COME "ILLO TEMPORE” – “VUOLE ESSERE ASCOLTATO E NE HA DIRITTO, PERCHÉ ORA CHE LA SUA SQUADRA È IN ZONA SCUDETTO E CON I BILANCI IN ORDINE, VA RICONOSCIUTO CHE CI SA FARE” - QUANDO NEL 2001 TELEFONO' A UN COLLABORATORE DI TREMONTI: SALVE, SO' LOTITO, QUELLO DELLE PULIZIE. VOLEVO CHE DICESSE AL MINISTRO..."