Sport

PERDITA, IL GATTO PEGGIORE DEL MONDO MESSO IN ADOZIONE

LEGGERE E RITAGLIARE L’INTERVISTONA A MINO RAIOLA: “I SEI MESI DI IBRAHIMOVIC AL MILAN SARANNO COME L'ULTIMA TOURNÉE DEI QUEEN - IL PROBLEMA DI BALOTELLI È LA MANCANZA DI ARROGANZA: È CONTENTO DELLA SUA CARRIERA ED È L'UNICO A ESSERLO - PER POGBA LITIGAI CON FERGUSON - I MILANISTI DOVREBBERO CHIEDERMI SCUSA PER DONNARUMMA: VOLEVO PORTARLO VIA PERCHÉ NON MI FIDAVO DI QUEL MILAN, COME NON MI FIDAVO DELL'INTER DI THOHIR.  IO CONDIZIONO IL MERCATO? CERTO CHE SÌ. GUADAGNO TROPPO? ERO MILIONARIO GIA’ A VENT’ANNI E…”

CIAK, CR7 DELUXE! CRISTIANO RONALDO BRILLA A DUBAI CON L'OROLOGIO DA 500MILA EURO E ANNUNCIA: “IN FUTURO VOGLIO FARE UN FILM A HOLLYWOOD" - "SE DA ANNI SONO AL VERTICE È PERCHÉ CURO OGNI DETTAGLIO: PREPARAZIONE FISICA, CIBO, TEMPI DI RECUPERO. QUANDO SMETTERÒ DI GIOCARE VOGLIO MIGLIORARE IL MIO INGLESE E DIVENTARE ATTORE" (MA NON DITELO A CANTONA!) - I GIOIELLI DA SOGNO SFOGGIATI IN CONFERENZA TRA CUI UN ROLEX CUSTOMIZZATO RIVESTITO DI DIAMANTI E UN BRILLANTE TAGLIO CUSCINO…

RITRATTONE BY “PANORAMA” DI LOTITO: “È LA GIF DI SÉ STESSO. QUANDO PARLA GESTICOLA IN MODO COMPULSIVO COME L' ITALIANO DELLE BARZELLETTE, ANCHE SE AL POSTO DI "MAMMA MIA" AMA DIRE COSE COME "ILLO TEMPORE” – “VUOLE ESSERE ASCOLTATO E NE HA DIRITTO, PERCHÉ ORA CHE LA SUA SQUADRA È IN ZONA SCUDETTO E CON I BILANCI IN ORDINE, VA RICONOSCIUTO CHE CI SA FARE” - QUANDO NEL 2001 TELEFONO' A UN COLLABORATORE DI TREMONTI: SALVE, SO' LOTITO, QUELLO DELLE PULIZIE. VOLEVO CHE DICESSE AL MINISTRO..."

"ROBERTO BAGGIO MI PROVOCAVA E IO GLI DIEDI UNA TESTATA. ECCO COSA CI DISSE IL TRAP" - TOTO’ SCHILLACI SI RACCONTA (E SI COMMUOVE) DALLA BALIVO - L’INFANZIA A PALERMO ("SONO DEL CEP, CENTRO ELEMENTI PERICOLOSI"), LE NOTTI MAGICHE DI ITALIA ’90, LE DONNE: "MAI STATO UN PLAYBOY MA IN PASSATO HO TRADITO.OGGI SONO INNAMORATO DI MIA MOGLIE" - E POI IL PASSATO DA GOMMISTA ("UNA VOLTA A FIRENZE MI HANNO TIRATO UN COPERTONE DAGLI SPALTI "), I CAPELLI ("A 16 ANNI MI FACEVO FARE LA PERMANENTE ") E QUELLA CANZONE DEL MONDIALE ITALIANO CHE "SEMBRA SCRITTA PER ME" – VIDEO

“ORMAI ABBIAMO UN’ETÀ CHE NON CI PERMETTE DI AVERE DELLE NUOVE AMICIZIE, PER CUI BISOGNA TENERSI BEN STRETTE QUELLE VECCHIE” – PACE FATTA TRA MIHAJLOVIC E ZAZZARONI – IL TECNICO SERBO AVEVA ATTACCATO IL DIRETTORE DEL CORSPORT IL 14 LUGLIO ("HA RIVELATO LA MIA MALATTIA PER VENDERE 200 COPIE IN PIU’") – ZAZZA: "UN INCONTRO CHE DA OLTRE 4 MESI SPERAVO DI AVERE. ANCHE NEL CALCIO DEI RUOLI E DEGLI INTERESSI SPESSO CONTRASTANTI, POSSONO NASCERE RAPPORTI AUTENTICI, PIÙ ROBUSTI DI UN ARTICOLO SBAGLIATO"