Sport

“E POI HA INIZIATO A PIOVERE…”- LE MIGLIORI ROSICATE DI WALTER MAZZARRI, CHE PRENDERA’ IL POSTO DI GARCIA SULLA PANCHINA DEL NAPOLI – DAL COMPLEANNO DI CAVANI CHE AVREBBE CONTRIBUITO AL “CLIMA SOPORIFERO” DELLA SQUADRA FINO ALLE SCUSE METEOROLOGICHE – LA MIGLIORE GIUSTIFICAZIONE, A DISTANZA DI ANNI, RESTA QUESTA: “C’ERAN QUATTRO O CINQUE GIOCATORI CHE HANNO AVUTO LA FEBBRE IN SETTIMANA, UNO STAMATTINA. ADDIRITTURA C’ERA UNO CHE HA GIOCATO CON LA DIARREA”- VIDEO STRACULT

"LA ROTTURA CON VIERI? NIENTE È IRREVERSIBILE. MA LA TOTALE VERITÀ NON VE LA DIRÒ MAI"  - LELE ADANI APRE LE VALVOLE E RACCONTA GLI SCAZZI CHE HANNO PORTATO ALL'ADDIO SUO, DI CASSANO E VENTOLA ALLA "BOBOTV" - "GIÀ IN ESTATE C'ERA POCA ATTITUDINE A STARE DENTRO IL PROGETTO. I GIORNI PRIMA DI VENERDÌ SCORSO, CHIEDIAMO DI PRENDERCI UNA PAUSA. CASSANO MI HA DETTO CHE NON C’ERA PIÙ LO STESSO SPIRITO E VENTOLA CHE NON SEMBRAVAMO PIÙ SQUADRA. POI HO SCOPERTO IN DIRETTA CHE VENIVO RINGRAZIATO PER ESSERE UN COLLABORATORE E CHE BOBO FARÀ NUOVI FORMAT. E QUANDO SAREBBERO STATI ORGANIZZATI?" - VIDEO

SALVINI FA INCAZZARE TUTTI – IL CAPITONE SFIDA I SINDACATI CON LA PRECETTAZIONE E LA MELONI SI RITROVA CON LA CGIL SUL PIEDE DI GUERRA E CONTE A SOSTENERE LA BATTAGLIA SALDANDO UN’ALLEANZA SEMPRE PIÙ SOLIDA. IL GELO DELLA SORA GIORGIA CHE DECIDE DI NON ESPORSI PER NON DARE TROPPO PESO ALLE SORTITE DEL SUO VICE. NELLA MAGGIORANZA SI PARLA DI UN INTERVENTO DEL QUIRINALE SUL GOVERNO PER FRENARE GLI ECCESSI VERBALI. IL COLLE NEGA - ALTRO AUTOGOL PER IL GOVERNO: CON LO SCONTRO ALIMENTATO DA SALVINI SI PARLA MENO DI RIFORME, PIÙ DI MANOVRA. E SI SPINGE AL CENTRO DELLA SCENA LANDINI...

LA NOTTE MAGICA DI SINNER – ALLE FINALS DI TORINO DOPO UNA BATTAGLIA DURATA OLTRE 3 ORE, L’AZZURRO BATTE DJOKOVIC AL TIE BREAK DEL TERZO SET – E’ LA PRIMA VITTORIA CONTRO IL NUMERO 1 DEL MONDO PER JANNIK MA IL SUCCESSO ANCORA NON VALE IL PASSAGGIO DEL TURNO – SARA’ DECISIVA LA SFIDA DI GIOVEDI’ CONTRO RUNE – ADRIANO PANATTA CONTRO I "MIND GAMES" DI DJOKOVIC: “PRIMA LA PAUSA PER FARE PIPÌ POI IL FISIOTERAPISTA. LE PROVA TUTTE. A ME QUESTO ATTEGGIAMENTO NON PIACE PER NIENTE" – VIDEO

METTETEVI COMODI: STASERA NELLE FINALS DI TORINO SINNER SFIDERA' LA BESTIA NERA DJOKOVIC! “VEDRÒ A CHE PUNTO SONO ARRIVATO” – L’AZZURRO NON HA MAI BATTUTO IL NUMERO UNO DEL MONDO, OGGI ALLE 21 CI RIPROVA CON L’APPOGGIO DEL PUBBLICO – BERTOLUCCI: “SINNER DEVE FARE LA PARTITA DELLA VITA. MA NON PUÒ SPACCARE NOLE DA DIETRO, DEVE AVERE ALTE PERCENTUALI DI PRIME, ESSERE PIÙ PROPOSITIVO E FARE POCHISSIMI ERRORI” – DJOKOVIC: “CONOSCO IL GIOCO DI JANNIK MOLTO BENE, ABBIAMO AVUTO PARTITE TIRATE MA NON CI HO MAI PERSO…”

L’INTERVISTA CON AUTOCANDIDATURA DI MAZZARRI HA PAGATO – IL TECNICO DI SAN VINCENZO ACCETTA IL CONTRATTO FINO A GIUGNO E TORNA AL NAPOLI. NEL POMERIGGIO LA FIRMA – IL 27 OTTOBRE L’INTERVISTA A IVAN ZAZZARONI SUL "CORSPORT" IN CUI SI AUTOCANDIDAVA PER LA PANCHINA AZZURRA: “TUTTI VORREBBERO TORNARE A NAPOLI, IL CLUB È DIVENTATO IMPORTANTE. IL NAPOLI DI SPALLETTI ME LO SONO STUDIATO A MEMORIA - CON DE LAURENTIIS HO AVUTO UN RAPPORTO STUPENDO. E SE FOSSE STATO PER DE LUI SAREI RIMASTO TANTI ANNI ANCORA" - LA BATTUTA DI FIORELLO 

TUTTI A PREOCCUPARSI DELLA QUALIFICAZIONE DELL'ITALIA DI SPALLETTI A EURO 2024, MA RISCHIAMO DI ARRIVARE ALLE OLIMPIADI SENZA SQUADRE AZZURRE - A 8 MESI DA PARIGI 2024, IL BILANCIO DELL'ITALIA DEGLI SPORT DI SQUADRA È PREOCCUPANTE - LE NAZIONALI DI VOLLEY, SIA MASCHILE CHE FEMMINILE, DEVONO SPERARE NEL RIPESCAGGIO ATTRAVERSO IL RANKING MONDIALE, QUELLA DI BASKET MASCHILE DEVE COMPIERE IL MIRACOLO IN UNO DEI QUATTRO TORNEI CHE SI GIOCHERANNO POCHI GIORNI PRIMA DI PARIGI, QUELLA DI PALLANUOTO...

LUCIANONE, PENSACI TU! - SPALLETTI SI PREPARA ALLA SETTIMANA DECISIVA DELLA SUA NAZIONALE: VENERDI' GLI AZZURRI DOVRANNO VINCERE CONTRO LA MACEDONIA PER ARRIVARE A LEVERKUSEN CONTRO L'UCRAINA CON DUE RISULTATI A FAVORE SU TRE - IL C.T. HA ANNUNCIATO DIVERSE NOVITÀ: TORNA JORGINHO, MENTRE IN DIFESA SI PUNTA SU BUONGIORNO - "LA SUA SCELTA DI RIMANERE AL TORO DEVE SERVIRE DA ESEMPIO: HA FATTO CAPIRE CHE SI PUÒ DECIDERE CON IL CUORE E NON SOLO PER I SOLDI" - "LA PAURA? È INEVITABILE MA PUO' DIVENTARE UN VANTAGGIO SE…"

PER LO SCUDETTO E’ DERBY D’ITALIA! LA SERIE A SI STA TRASFORMANDO IN UN DUELLO FRA INTER E JUVENTUS, CON INZAGHI E ALLEGRI CHE IL PROSSIMO 26 NOVEMBRE SI TROVERANNO L’UNO CONTRO L’ALTRO NEL BIG MATCH DELLO STADIUM. NONOSTANTE UNA ROSA INFERIORE A QUELLA DELL’INTER, LA SIGNORA NON MOLLA. 5 VITTORIE DI FILA STANNO A DIMOSTRARE LA BONTÀ DEL LAVORO DI ALLEGRI - LE ALTRE SI STANNO SQUAGLIANDO: IL MILAN, DUE PUNTI NELLE ULTIME CINQUE PARTITE, DOPO LA SOSTA DI OTTOBRE SI È SMARRITO, IL NAPOLI STA PERSINO PEGGIO E PAGA LA PRESUNZIONE DI DE LAURENTIIS…

"IMMOBILE? ALTRI STANNO MEGLIO” – SPALLETTI, CHE PERDE LOCATELLI (E RISCHIA DI FARE A MENO ANCHE DI CRISTANTE E CAMBIASO) PER LE 2 SFIDE DECISIVE CONTRO MACEDONIA DEL NORD E UCRAINA, SPIEGA PERCHE’ HA ESCLUSO IL BOMBER DELLA LAZIO – "JORGINHO? MI HA MOSTRATO IL SUO AFFETTO PER LA NAZIONALE" - “TOTTI? MI HA FATTO PIACERE RIPARLARCI” - "CONTRO L'INGHILTERRA HO VISTO MOLTI FASCI DI LUCE: DI SOLITO LE SCONFITTE SI TENDE A CANCELLARLE, MA DI QUELLA PARTITA CI SONO MOLTE COSE CHE…”

"MOURINHO? E' UN ROMPICOGLIONI, MA CI VOGLIAMO BENE" – IL SIPARIETTO TRA SARRI E "LO SPECIAL" DOPO IL DERBY – MOU ACCUSA PEDRO DI ESSERE UN TUFFATORE: "POTEVA FARE ANCHE NUOTO IN PISCINA PERCHÉ SI BUTTA IN UN MODO FANTASTICO" – IL COMMENTO DI ZAZZARONI SUL “PAREGGINO” NEL DERBY: “CHI SI ACCONTENTA GODE. POCHINO. MA SEMPRE MEGLIO DUE FERITI CHE UN TORTO” – LA BORDATA A TIAGO PINTO PER RENATO “OSSESSIONE” SANCHES CHE "IN POCHI MINUTI HA MESSO INSIEME TRE PORCHERIE…"

L’ULTIMA PIAZZATA DI AURELIONE – ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO DE LAURENTIIS E’ PIOMBATO NEGLI SPOGLIATOI ACCUSANDO GIOCATORI E GARCIA – LA SFURIATA È STATA PESANTISSIMA. SECONDO “REPUBBLICA” “AURELIONE SI RIVOLGE A GARCIA COME NON AVEVA MAI OSATO IN QUESTE SETTIMANE BURRASCOSE. FA SENTIRE LA SUA VOCE ANCHE L’ALLENATORE, NON SI CAPISCE SE È PIÙ STANCO DI SBAGLIARE O DI SUBIRE” – AL POSTO DI GARCIA IN POLE C’E’ TUDOR (ANCHE SE L’EX JUVENTINO DIFFICILMENTE ACCETTERÀ DE LAURENTIIS NELLO SPOGLIATOIO…)

"C’È UN UOMO SOLO RESPONSABILE DEL DISASTRO, IL SUO NOME È AURELIO DE LAURENTIIS" (NO, CE NE SONO DUE: L’ALTRO E’ RUDI GARCIA) – IL NAPOLISTA: "LA SCONFITTA TRA I FISCHI CON L’EMPOLI CERTIFICA IL CROLLO DEI QUATTRO MESI DI MONARCHIA ASSOLUTA DI DE DE LAURENTIIS CHE HANNO PRODOTTO UNA SQUADRA CONFUSA, UN ALLENATORE DELEGITTIMATO E COMMISSARIATO, IL QUARTO POSTO E LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS IN BILICO. RUDI GARCIA PROBABILMENTE È ALL’ULTIMA APPARIZIONE SULLA PANCHINA DEL NAPOLI..."

“NON DIMENTICHERÒ MAI LA MIA PRIMA NOTTE IN CARCERE” – BORIS BECKER SI RACCONTA A “L'ÉQUIPE MAGAZINE”, TRA IL PASSATO IN PRIGIONE E IL PRESENTE COME ALLENARE DI RUNE: “QUANDO SENTO I GIOCATORI LAMENTARSI DELLA PRESSIONE CHE SUBISCONO DURANTE UNA PALLA BREAK MI VIENE DA RIDERE. NON TI IMPRESSIONA PIÙ NIENTE, QUANDO SEI STATO IN PRIGIONE” – “MENTRE ERO IN CELLA, DJOKOVIC ERA COSÌ GENTILE DA REGALARE I BIGLIETTI DI WIMBLEDON ALLA MIA FIDANZATA E AI MIEI FIGLI…”

ALLEGRI ACCENDE IL DUELLO CON L’INTER – DOPO LA VITTORIA 2-1 SUL CAGLIARI, LA JUVE E’ MOMENTANEAMENTE IN TESTA, “ACCIUGHINA” PUNGE INZAGHI: “L'INTER È DA ANNI COSTRUITA PER LO SCUDETTO, E’ LA FAVORITA. LO SCONTRO DIRETTO? IN UNA GARA SECCA PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO. SIAMO IN CRESCITA, L'ATTACCO NON MI PREOCCUPA" – IERI A SEGNO UN ALTRO DIFENSORE (BREMER) E COME ULTIMO CAMBIO E’ ENTRATO NICOLUSSI, NON BELLINGHAM. COME ERA QUELLA STORIA CHE IL PROBLEMA DELLA JUVE ERA ALLEGRI?

“LA ROMA DI DAGO & GIUSTI ATTERRATA SOTTO LA MADUNINA, PROPRIO COME IL MARZIANO OMONIMO DI FLAIANO SBARCATO CON L’ASTRONAVE A VILLA BORGHESE, DÀ L’IDEA, DI PER SÉ, D’UN OSSIMORO NARRATIVO” - LUNEDÌ “ROMA, SANTA E DANNATA” SBARCA AL CINEMA ANTEO DI MILANO. FRANCESCO SPECCHIA SU “LIBERO QUOTIDIANO”: “TANTO MILANO RESTA CEREBRALE, IMPETTITA, COSMOPOLITA E BUZZATIANA, TANTO ROMA DA “CLOACA A CIELO APERTO E BORDELLO DEL PENSIERO” (COPYRIGHT DAGO) È IN GRADO DI RINCHIUDERE I SUOI FREQUENTATORI NELLE SPIRE DELLA STORIA E NELL’ARMONIA DELLE SUE VISCERE. ROMA, SANTA E DANNATA, POTEVA TRANQUILLAMENTE CHIAMARSI ANCHE ROMA SANTA E PUTTANA...”

MOU, CHE ARABIA MI FA! – MENTRE MOURINHO PREPARA IL DERBY, CON LA SQUADRA IN RITIRO DOPO LA FIGURACCIA DI PRAGA, TORNANO A FARSI SENTIERE LE SIRENE SAUDITE: SULLO SPECIAL ONE, IN SCADENZA DI CONTRATTO CON LA ROMA, C'È L'AL ITTIHAD (FRIEDKIN E' UNA SFINGE: NON PARLA E NON SI CONOSCONO QUALI IDEE ABBIA PER LA ROMA DEL PROSSIMO ANNO) – LA VITTORIA IN UN DERBY MANCA DA UN ANNO E MEZZO AI GIALLOROSSI. IL TECNICO PORTOGHESE È RIUSCITO A VINCERE UNA SOLA VOLTA CON LA LAZIO SU QUATTRO SFIDE... – VIDEO

COME DAGO DIXIT, LA BOBO TV APPRODA SUL CANALE RADIO UFFICIALE DELLA SERIE A E QUESTO SAREBBE ALLA BASE DELLA ROTTURA CHE C'È STATA TRA VIERI, ADANI, CASSANO E VENTOLA –SU INSTAGRAM L'OPINIONISTA RAI PARLA DI “PATTO COL SISTEMA” E TIRA FUORI IL SOLITO REFRAIN RELATIVO AL "SERVILISMO". ADANI ANNUNCIA CHE CON CASSANO E VENTOLA TORNERANNO CON UN FORMAT TUTTO LORO: SI PARLERA’ DI CALCIO MA “CON LA MASSIMA LIBERTÀ” (AH SI’? ALLORA INVITATE CHI DIFENDE ALLEGRI E MOURINHO) – PS: QUANDO CASSANO PARLA DI UN "QUINTO MISTERIOSO PERSONAGGIO" CHE DECIDEVA NELLA BOBO TV ALLUDEVA PER CASO A VALENTINA CAMMARATA, LA MANAGER CHE STA DIETRO AI PROGETTI DI BOBONE?

“NON MI CANDIDO A SINDACO MA VOGLIO DARE UNA MANO ALLA SINISTRA A BATTERE LA DESTRA” – SERSE COSMI, EX ALLENATORE DEL “GRIFO”, SCENDE IN CAMPO NELLA SUA PERUGIA – “L’AREA DI SINISTRA SOMIGLIA A QUELLE SQUADRE CHE ANCHE QUANDO SONO SOPRA 3 A 0 FANNO DI TUTTO PER PAREGGIARE O PERDERE - ELLY SCHLEIN O CONTE? NON VOGLIO ESPRIMERE GIUDIZI" – LA BORDATA AL TERNANO BANDECCHI CHE A PERUGIA CANDIDERÀ DAVIDE BAIOCCO, UN SUO EX GIOCATORE - "L’IMITAZIONE DI CROZZA? GIÀ MI IMMAGINAVO LA GAG CON LA FASCIA TRICOLORE. ANDAI A "MAI DIRE GOL" E PASSAI DEI PROBLEMI. NEL CALCIO HANNO SEMPRE PROVATO A TOGLIERMI LA POESIA CHE AVEVO DENTRO” - VIDEO

L’ARCA DI NOAH – L’EX TENNISTA FRANCESE, YANNICK NOAH, SI RACCONTA NELL’AUTOBIOGRAFIA “1983”: “LA MAGGIOR PARTE DEI FRANCESI MI GIUDICA NERO, MA QUANDO VINCEVO DIVENTAVO FRANCESE E BASTA. SE PERDEVO O COMMETTEVO QUALCHE SCEMENZA, D'IMPROVVISO TORNAVO UN NERO” – “IN CAMERUN, DA BAMBINO, VIVEVO QUASI NELLA SAVANA. PRENDEVAMO L'ACQUA AL POZZO” – “OGGI NON SONO NOIOSI I GIOCATORI, MA IL GIOCO: IO SONO SEMPRE STATO UN ATTACCANTE. UNO SCAMBIO CHE DURA PIÙ DI QUARANTA COLPI È DI UNA NOIA MORTALE” – VIDEO

SPALLETTI SCOMMETTE ANCORA SU ZANIOLO – TRA I CONVOCATI DELL’ITALIA PER LE PARTITE DECISIVE DI QUALIFICAZIONE A EURO2024 CONTRO MACEDONIA DEL NORD E UCRAINA C’È ANCHE L’ATTACCANTE DEL WEST HAM, INDAGATO DALLA PROCURA DI TORINO NELL’INCHIESTA SULLE SCOMMESSE – UN MESE FA L'EX ROMANISTA AVEVA LASCIATO IL RITIRO DI COVERCIANO INSIEME A TONALI, SCORTATO DALLA POLIZIA – LA SUA TESTIMONIANZA AVREBBE CONVINTO GLI INQUIRENTI, NESSUN INDIZIO È VENUTO FUORI DA SMARTPHONE E TABLET…

"NON BISOGNA MAI SCORDARSI DEL DNA ITALIANO. TUTTI QUANTI, TIFOSI INCLUSI, PREFERISCONO VINCERE 1-0 PIUTTOSTO CHE 4-3" - L'EX DIFENSORE DELLA JUVE, ANDREA BARZAGLI, IN DIFESA DEL "CORTO MUSO" DI MAX ALLEGRI: "C'È STATO UN CALO DI AMORE PERCHÉ I TIFOSI ERANO ABITUATI AGLI SCUDETTI. ORA CHE LA JUVE NON HA PIÙ VINTO, SI PENSA MENO A GIOCARE BENE E PIÙ A VINCERE - L'ADDIO DI BONUCCI? PURTROPPO NESSUNO È USCITO BENE" - LA "BBC", L'INCARICO IN NAZIONALE SALTATO E IL FUTURO DELLA DIFESA AZZURRA…

SE SONO RIUSCITI A FARE PACE MOSER E SARONNI, SIAMO OTTIMISTI SU RUSSIA E UCRAINA E ISRAELE E PALESTINA - L’INCONTRO FRA I DUE STORICI RIVALI E UNA STRETTA DI MANO. SARONNI AVEVA PUNZECCHIATO MOSER SUI RAPPORTI COL PROF. CONCONI: “VINSE GRAZIE AI MEDICI” (E IL CAMPIONE TRENTINO, DI RIMANO: “SARONNI? NON VOGLIO PIÙ VEDERLO”) POI I DUE TORNANO A LITIGARE PER LA TAPPA DELLO STELVIO CON MOSER CHE BLOCCA SUBITO SARONNI: “DI QUESTO AVEVAMO DETTO DI NON PARLARE” (PER I MALIGNI, LO STELVIO NEL 1984 FU CANCELLATO PERCHÉ MOSER ERA IN MAGLIA ROSA…)

“INARRESTABILE” - MAX VERSTAPPEN SI PRENDE LA COPERTINA DEL "TIME": LA CELEBRE RIVISTA STATUNITENSE USCIRÀ IL 20 NOVEMBRE CON LA FOTO DEL TRE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO E AUTENTICO DOMINATORE DI QUESTA STAGIONE, DURANTE LA QUALE HA BATTUTO ALCUNI RECORD ASSOLUTI CHE SEMBRAVANO IRRAGGIUNGIBILI. MARIO ANDRETTI: “UN TALENTO COME LUI CAPITA UNA VOLTA OGNI GENERAZIONE” – L’OLANDESE VOLANTE: “MI PIACEREBBE VINCERE SETTE TITOLI? SÌ, PERCHÉ NO? MA ANCHE SE NON DOVESSI VINCERNE SETTE, SO CHE NELLA VITA CI SONO TANTE ALTRE COSE OLTRE ALLA F1…”

ORGASMI, GOL E CAPRIOLE (SUI LETTI) DI FRUS-TINO ASPRILLA – L’EX ATTACCANTE DEL PARMA FA 54 ANNI E SI GODE LA SUA SECONDA VITA DA IMPRENDITORE: HA UN’AZIENDA DI PRESERVATIVI – L’ORGIA CON CRIPPA PRIMA DI UNA GARA COL NAPOLI, LA FOTO NUDO PER UNA RIVISTA, L’ARRESTO PER POSSESSO ILLEGALE DI ARMA DA FUOCO, L’AMORE AD ALTA QUOTA SU UN VOLO DA BOGOTÀ A LONDRA, IL FILM PORNO CHE CONTINUA A RIFIUTARE: “IL MIO SOGNO È FARLO IN UN CAMPO DA CALCIO CON LE TRIBUNE PIENE: SE LA GENTE APPREZZA TI APPLAUDE ALTRIMENTI PUÒ…” - VIDEO

JANNIK SINNER E LO SCANDALO SCOMMESSE NEL CALCIO: “UN AMBIENTE DIVERSO DAL TENNIS” (MICA TANTO: SI SCOMMETTE, E TROPPO, ANCHE NEL TENNIS) – IL NUMERO 4 DEL TENNIS MONDIALE SI RACCONTA ALLA VIGILIA DELLE "FINALS" DI TORINO (ESORDIO DOMENICA CON TSITSIPAS, NEL GIRONE CI SONO ANCHE DJOKOVIC E RUNE) – “RESPINGO IL CONCETTO DI ESSERE UN’AZIENDA. IL MIO OBIETTIVO NON È FARE SOLDI: È DIVENTARE LA MIGLIORE VERSIONE DI ME POSSIBILE. NUMERO UNO DEL MONDO? BOH, VEDREMO – LA RESIDENZA A MONTECARLO? UNA SCELTA PROFESSIONALE, NULL’ALTRO. IO DEVO PENSARE AD ALLENARMI NEL MODO MIGLIORE, SENNÒ NON PROGREDISCO” - E SUL PARAGONE CON PANATTA...

ULTRAS ALL'ULTIMO STADIO – IL TIFO VIOLENTO NON CONOSCE CONFINI: COME SI È VISTO A MILANO CON I TIFOSI DEL PSG E A NAPOLI CON QUELLI DELL'UNION BERLINO, LE PARTITE DI CHAMPIONS SONO DIVENTATE UNA SCUSA PER FARE A CAZZOTTI  LA MAXI RISSA FRA CENTINAIA DI NAPOLETANI E ROMANISTI SULL’AUTOSTRADA A-1, I RAID IN TRASFERTA DEGLI ULTRA' SERBI CON VENDETTE INCROCIATE, L'INFERNO DI MARSIGLIA CHE A MOMENTI COSTAVA UN OCCHIO AL TECNICO DEL LIONE FABIO GROSSO - IERI A PRAGA CAMPEGGIAVA NELLA CURVA DEGLI ULTRAS DELLO SLAVIA UNO STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA ROMA RUBATO ALL'OLIMPICO NELL'AREA VIP DELLA MONTE MARIO (IL PROBLEMA NON E' SOLO NELLE CURVE...)

L'INTER È TORNATA TRA LE "BIG" D'EUROPA - I NERAZZURRI BATTONO IL SALISBURGO GRAZIE AL RIGORE DI LAUTARO ALL'85ESIMO E STRAPPANO IL PASS PER GLI OTTAVI DI CHAMPIONS - UNA PARTITA PIU' COMPLICATA DEL PREVISTO PER SIMONE INZAGHI, CHE OPTA PER IL TURNOVER E LA SBLOCCA GRAZIE AI CAMBI (ASLLANI, BARELLA E MARTINEZ) - L'INTER È ANCHE LA PRIMA ITALIANA A QUALIFICARSI PER IL MONDIALE PER CLUB DEL 2025: L'ALTRA SARÀ UNA TRA MILAN, NAPOLI E JUVE - COME FUNZIONA IL NUOVO MONDIALE E TUTTE LE SQUADRE GIÀ QUALIFICATE…

VE FAMO UN JULIO COSI! – LA NOMINA DI JULIO VELASCO A CT DELL’ITALVOLLEY DONNE PROVOCA LO SCONTRO TRA LA FEDERAZIONE E IL SUO ATTUALE CLUB, BUSTO ARSIZIO, CHE CHIEDE IL DOPPIO INCARICO – CON L’EX DEMIURGO DELLA “GENERAZIONE DEI FENOMENI” TORNERANNO IN NAZIONALE LE ESCLUSE DI MAZZANTI (BOSETTI, DE GENNARO, CHIRICHELLA) E LA EGONU SARA’ RIMESSA AL CENTRO DELLA SQUADRA? LA PASSIONE PER LA FILOSOFIA, LE FRASI CELEBRI, L’ESPERIENZA IN IRAN, TUTTO SU VELASCO, “IL LADRO DI IDEE”...

SARRI E MOURINHO SI LAMENTANO DEI CALENDARI E SE LA PRENDONO CON LA LEGA CALCIO MA A DECIDERE TUTTO SONO LE TV – ZAZZARONI: “IL POSTICIPO DEL LUNEDÌ APPARTIENE ANCHE A SKY, PERCIÒ DAZN, VOLENDO TENERE PER SÉ UN OTTIMO ASCOLTO, PRETENDE LA BIG DI DOMENICA. VEDI L’ULTIMO INTER-ROMA. I RECUPERI FISICI, IL RISCHIO INFORTUNI, LA QUALITÀ DELLO SPETTACOLO, IL RISPETTO DEL LAVORO DEI TECNICI, TUTTO PASSA IN SECONDO PIANO DI FRONTE ALLE NECESSITÀ DI CHI I MILIONI LI METTE SUL SERIO” – LA REPLICA DI MOURINHO A SARRI: “SE IO HO VINTO 26 TITOLI E LUI POCHI E’ PERCHE’ PER ME NON ESISTONO…”

DE LAURENTIIS SI INCAZZA PER IL PARI CHAMPIONS, RUDI GARCIA: "NULLA DA RIMPROVERARE ALLA SQUADRA" - “IL NAPOLI È COME QUEI TENNISTI CHE GIOCANO BENE MA SOPRATTUTTO NEI PALLEGGI” - "IL NAPOLISTA": “L’1-1 CON L’UNION BERLINO NON SPOSTA NULLA IN CHIAVE CHAMPIONS MA LA SQUADRA DI GARCIA FATICA A VIVERE LE PARTITE. IMPERDONABILE IL GOL IN CONTROPIEDE DA CORNER” – "REPUBBLICA": “TURNOVER DIMENTICATO PERSINO CON L’UNION, C’È DAVVERO TANTA DISTANZA TRA I TITOLARI E GLI ACQUISTI? IL PAREGGIO NON PUÒ RIPORTARE RUDI GARCIA NELL’ESCLUSIVO RUOLO DI GRANDE ACCUSATO. NON È IL SOLO”

“LUCCA COMICS? NON SONO PENTITO” – ZEROCALCARE ALLA CAMERA PER CHIEDERE LA LIBERAZIONE DI OCALAN TORNA SULLE POLEMICHE LEGATE ALLA SUA MANCATA PARTECIPAZIONE ALLA RASSEGNA TOSCANA A CAUSA DEL PATROCINIO DELL'AMBASCIATA ISRAELIANA: “LA MIA POSIZIONE QUELLA È, NON CAMBIA. SE A 40 ANNI MI FOSSI PENTITO PER LE POLEMICHE SAREBBE STATO RIDICOLO” - AD UNA GIORNALISTA CHE IN CONFERENZA GLI HA CHIESTO COSA PENSASSE DI ERDOGAN E DELLE SUE POSIZIONI SU HAMAS, IL DISEGNATORE HA RISPOSTO…

NON C'E' PACE PER MARADONA - GLI EREDI DEL "PIBE" VINCONO L'ENNESIMA BATTAGLIA LEGALE PER L'UTILIZZO DEL MARCHIO DEL FENOMENO ARGENTINO - QUESTA VOLTA IL MOTIVO DELLO SCAZZO ERANO ALCUNI MARCHI COMMERCIALI CHE IL FUORICLASSE AVEVA DEPOSITATO NEL 2001 IN EUROPA: DOPO LA MORTE DI DIEGO, UNA SOCIETÀ CON SEDE A BUENOS AIRES E APPARTENENTE ALL'EX AVVOCATO DEL CAMPIONE, AVEVA CHIESTO IL TRASFERIMENTO DEL MARCHIO IN ARGENTINA - LA RICHIESTA È STATA NEGATA: I TITOLARI DEL BRAND "DIEGO MARADONA" SONO I SUOI EREDI…

ADESSO LE RAGAZZE DELL’ITALVOLLEY NON HANNO PIU’ ALIBI: JULIO VELASCO È IL NUOVO CT DELL'ITALIA FEMMINILE DI PALLAVOLO - IL TECNICO ARGENTINO, DEMIURGO DELLA “GENERAZIONE DEI FENOMENI” CHE VINSE TUTTO (TRANNE I GIOCHI OLIMPICI) NEGLI ANNI '90, TORNA A SEDERSI SULLA PANCHINA AZZURRA DOPO VENTISEI ANNI, PRENDENDO IL POSTO DI DAVIDE MAZZANTI. IL PRESIDENTE FEDERALE MAIFREDI: "DARÀ UN IMPORTANTE CONTRIBUTO ALLA CAUSA" – LA LEZIONE DI VELASCO PER SCONFIGGERE LA CULTURA DEGLI ALIBI (AVVISATE EGONU E COMPAGNE) - VIDEO

CAFONALISSIMO "TRUCI" A SAN SIRO - IN MEZZO ALLA PIOGGIA DI DOLLARI FINTI PER DONNARUMMA IN TRIBUNA SONO STATI AVVISTATI IL CHITARRISTA DEGLI OASIS NOEL GALLAGHER (TIFOSO DEL CITY) CHE S'E' MAGNATO IL FRATELLO E TUTTO IL "BRIT POP" E GLI EX ROSSONERI BECKHAM E DIDA - PRESENTE ANCHE THIERRY HENRY - CARDINALE SCATENATO AL GOL DI GIROUD - ZAZZARONI: “DA GIORNI PROVAVO A CAPIRE COSA POTESSE AGGIUNGERE L’INVOCATISSIMO IBRAHIMOVIC AL MILAN E IN PARTICOLARE A PIOLI. È ARRIVATA LA SPLENDIDA VITTORIA SUL PSG E HO TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVO: POCO O NULLA..."

N’OMO, ‘NA DONNA, N’OMO: L'AMORE FLUIDO DI PAOLA EGONU - LA PALLAVOLISTA, DOPO LA RELAZIONE CON LA COLLEGA KASIA SKORUPA, ORA STA INSIEME A LEONARDO PULITI, UNO SCHIACCIATORE CHE GIOCA IN A-3, LAUREATO IN LEGGE - IL PRIMO SCATTO INSIEME IL 22 OTTOBRE A SAN SIRO, DURANTE MILAN-JUVE – PAOLETTA IN PASSATO AVEVA SPIEGATO: "MI ERO INNAMORATA DI UNA COLLEGA, E TUTTI A DIRE, LA EGONU E' LESBICA. NO, NON FUNZIONA COSI'. POTREI INNAMORAMI DI UN RAGAZZO O DI UN’ALTRA DONNA. SONO FATTI MIEI..."

ALDO GRASSO IN LODE DEL "GATTO-PARDO" – “SUPERTELE”, IL PROGRAMMA SU DAZN, È PARDO, CHIUNQUE SIANO GLI OSPITI: È LUI IL PLAYER, È LUI IL FORMAT, È LUI L’ONDA (LA MESSA IN ONDA) CHE TRASCINA. LUI POTREBBE CONDURRE QUALUNQUE PROGRAMMA MA AMA SOMMAMENTE LO SPORT E CERCA DI APPAGARE QUESTA PASSIONE CON LA SOVRABBONDANZA, L’IMPETO E L’IRONIA"  - "UN CONSIGLIO PER LA REGIA: QUANDO INTERVENGONO GLI OSPITI NON SAREBBE MALE METTERE UNA DIDASCALIA, IL FAMOSO “SOTTOPANCIA” - "SAREBBE BELLO SE PARDO DEDICASSE UNA PUNTATA AL…"