Sport

SUPER-DZEKO! L'INTER RIBALTA IL SASSUOLO. DECISIVO L'INGRESSO DELL'ATTACCANTE BOSNIACO. NERAZZURRI A MENO UNO DAL NAPOLI CAPOLISTA - SEGNATEVI LE PAROLE DELL'AD NERAZZURRO MAROTTA: "IL PASSIVO DELL’INTER? E’ UNA SITUAZIONE GENERALE A LIVELLO EUROPEO, DOVUTA ALLA PANDEMIA. ORA TUTTI I CLUB DEVONO GUARDARE I BILANCI. PRIMA L’ITALIA ERA L’ELDORADO DEI GRANDI CALCIATORI, OGGI È UN CAMPIONATO DI TRANSIZIONI. ALL’ESTERO I CAMPIONI VENGONO RETRIBUITI MAGGIORMENTE - IL PRESTITO DI OAKTREE? NON ENTRO NEL MERITO MA MI PREME DIRE CHE…” 

LAPO IN VERSIONE MARCHESE DEL GRILLO SU TWITTER: “VOI NUN SIETE UN…” – PER FESTEGGIARE LA VITTORIA NEL DERBY IL NIPOTE DELL’AVVOCATO CITA UNA DELLE SCENE STRACULT DI ALBERTO SORDI PER REPLICARE AL TECNICO GRANATA JURIC CHE AVEVA DETTO CHE TORINO TIFAVA PER IL TORO – “IL NAPOLISTA”: “FORSE SONO I BIANCONERI PIÙ DEBOLI ALLENATI DA ALLEGRI. MAX SI RITROVA A FRIGGERE IL PESCE CON L’ACQUA…” (ATTENZIONE: LA JUVE E' ALLA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA IN CAMPIONATO) - VIDEO

COME E' CADUTO IN BASSO IL BARCELLONA CON "RAMBO" KOEMAN! - SENTITE L'EX BLAUGRANA LUIS SUAREZ: "KOEMAN MI FACEVA ALLENARE NEI CAMPI SECONDARI, COME SE AVESSI 15 ANNI. RICORDO CHE TORNAVO A CASA PIANGENDO PER IL SUO DISPREZZO” – L’EX PORTIERE SIMBOLO DEL BARCELLONA ZUBIZARRETA PROVA A FARE IL FILOSOFO PER SPIEGARE L’ATTUALE SITUAZIONE DEL CLUB “SE PROVI A NASCONDERE UN FANTASMA, LO INGRANDISCI. SIAMO COME I NOSTRI AVVERSARI DI CINQUE, SETTE, DIECI ANNI FA. ED È COSÌ DIFFICILE TORNARE ALLA NORMALITÀ DOPO AVER VISSUTO COSÌ A LUNGO IN PARADISO”…

“SONO PARTE DI UNA SQUADRA, NON SONO WONDER WOMAN” – PAOLA EGONU, DAL FLOP DI TOKYO AL TRIONFO ALL'EUROPEO: “LA POLEMICA SUI SOCIAL? L'HO TROVATA IRRISPETTOSA. COME SE FOSSIMO UNA SCOLARESCA IN GITA E NON DELLE PROFESSIONISTE CON LA MAGLIA DELL'ITALIA. MA VI PARE CHE SBAGLIO UNA SCHIACCIATA PERCHÉ HO POSTATO UNA FOTO DAL VILLAGGIO OLIMPICO? VORREI RISPONDERE A TUTTI GLI HATER , UNO PER UNO. MA CAPISCO CHE…" - "DOPO LE OLIMPIADI HO MANGIATO TONNELLATE DI PLATANO FRITTO. ERO STECCHITA SUL DIVANO, COMPLETAMENTE INTORPIDITA. PERÒ MI È SERVITO”

“RILASSATI, PRIMA CHE TI STRAPPI QUELLA PARRUCCA DALLA TESTA” – LO SCAZZO TRICOLOGICO TRA IL DIFENSORE DEL GALATASARAY VAN AANHOLT E IL CENTROCAMPISTA DEL MARSIGLIA GUENDOUZI – I DUE GIOCATORI SI SONO SCONTRATI DOPO LA PARTITA DI IERI DI EUROPA LEAGUE PER UN CONTATTO IN AREA CHE L’ARBITRO HA GIUDICATO REGOLARE – IL GIOCATORE DELL’OM: “10 MINUTI PER CONTROLLARE UN RIGORE NETTO, PER POI NON DARE NULLA" – IL TERZINO OLANDESE HA RISPOSTO CON UN TWEET... - IL PRECEDENTE DI FELLAINI - VIDEO

“ENRICO VARRIALE MI HA PICCHIATA, SBATTUTA CONTRO IL MURO, MI PERSEGUITA CON TELEFONATE DI NOTTE, SI APPOSTA SOTTO CASA, CITOFONA ALLE 6 DI MATTINA...” – IL GIORNALISTA DI RAISPORT INDAGATO PER STALKING NEI CONFRONTI DELLA EX COMPAGNA. IL GIUDICE HA DISPOSTO IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO E DI COMUNICARE CON LA EX, ANCHE PER INTERPOSTA PERSONA - IL GIP: “PERSONALITÀ AGGRESSIVA E PREVARICATORIA, INCAPACE DI AUTOCONTROLLO”. NEL RAPPORTO HANNO PESATO IL NERVOSISMO E “I REPENTINI SCATTI D’IRA” DI VARRIALE, SOTTO STRESS ANCHE PER NON ESSERE CONFERMATO COME VICEDIRETTORE DI RAI-SPORT - TUTTE LE RISSE TELEVISIVE DI VARRIALE – VIDEO

HO VISTO MARADONA – MASSIMO CRIPPA A "RADIO 2": "CHE BELLO RIPENSARE AL MIO NAPOLI CON DIEGO. RICORDO CHE UNA VOLTA ERAVAMO IN RITIRO IN UN ALBERGO VICINO VICENZA, LUI NON STAVA BENE, POI ALL'IMPROVVISO... " - SULLA NAZIONALE: "HO IL RIMPIANTO DI NON AVER GIOCATO I MONDIALI DEL '90 E DEL '94. MA VERSO I CALCIATORI DEGLI SQUADRONI DEL NORD C'ERA UN'ATTENZIONE DIVERSA". SUL CAMPIONATO: "VEDO BENE INTER, MILAN E NAPOLI. OCCHIO ALLA ROMA DI MOURINHO. LE CRITICHE A IMMOBILE IN NAZIONALE? ESASPERATE…”

“LA SATTA? IN MEZZO A TANTA ERBACCIA TELEVISIVA ALMENO NON SI ATTEGGIA DA GIORNALISTA" – PAOLA FERRARI DIFENDE LA SHOWGIRL CRITICATA PER LE SUE USCITE A VUOTO AL "CLUB" DI SKY E LANCIA STILETTATE AL VELENO ALLA LEOTTA: "SALVO LA SATTA PERCHE’ A DIFFERENZA DI QUALCUN’ALTRA CHE DA BRAVA DONNA DI SPETTACOLO SI INVENTA PURE DEI FLIRT, LEI NON SI FINGE QUELLO CHE NON È, NON SI ATTEGGIA DA INVIATA E NON FA INTERVISTE” – QUANDO MIHAJLOVIC DISSE ALLA SATTA: “LE DONNE NON DEVONO PARLARE DI CALCIO”

 

WALTER SABATINI, IL FRANCO CALIFANO DEL CALCIO – I GIOCATORI "QUALUNQUISTI", IL SESSO DISPERATO (“LO SI FA PER ATTUTIRE UN DOLORE”), IL CAPOLAVORO MARQUINHOS, IL PACCO ITURBE, LE SCUSE A TOTTI PER ESSERSI BATTUTO IN FAVORE DEL SUO RITIRO: “NON VOLEVO ASSISTERE AL SUO DECLINO IN CAMPO, MA NON CAPIVO CHE INVECE LUI SI DIVERTIVA” - DOPO ROMA (LA SQUADRA ARRIVATA IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS L’AVEVA COSTRUITA LUI) NON HA PIÙ TROVATO UN POSTO SUO. ORA È ALLA RICERCA DELL’ULTIMO COLPO, DELL'USCITA DI SCENA MEMORABILE….

IL BARCA VA A FONDO: “RAMBO” KOEMAN HA LE ORE CONTATE, MA LA TOPPA POTREBBE ESSERE PEGGIO DEL BUCO – LA SCONFITTA CONTRO IL BENFICA HA FATTO INCAZZARE I VERTICI BLAUGRANA, CHE AVREBBERO ORGANIZZATO UNA RIUNIONE ALLE 4 DEL MATTINO PER DISCUTERE IL FUTURO DEL TECNICO - NON SI ESCLUDE UN ESONERO NELLE PROSSIME ORE: IL SOGNO PER LA PANCHINA RIMANE L’EX CAPITANO BLAUGRANA XAVI, MA TRA LE ALTERNATIVE SI VALUTA ANCHE IL CT DEL BELGIO ROBERTO MARTINEZ, JOACHIM LOEW E ANDREA PIRLO…

SARA’ STATO PURE UN PADRE PADRONE MA SENZA DI LUI ANDRE AGASSI NON SAREBBE DIVENTATO UN CAMPIONE E J. R. MOEHRINGER NON AVREBBE SCRITTO IL  BESTSELLER “OPEN” – SE NE VA A 90 ANNI MIKE AGASSI - “SONO STATO UN TIRANNO MA RIFAREI TUTTO: E' STATO BOLLETTIERI A ROVINARE ANDRE. DOV’È CHE MIO FIGLIO HA COMINCIATO A BERE E A METTERE IL TRUCCO AGLI OCCHI E LO SMALTO SULLE UNGHIE?''- "SAPEVO CHE BROOKE SHIELDS NON SAREBBE STATA LA MOGLIE GIUSTA. LEI RIPETEVA CHE ERA VERGINE...”

LA "SIGNORA" E' TORNATA: LA JUVE BATTE I CAMPIONI D’EUROPA DEL CHELSEA CON UNA RETE DI CHIESA (MIGLIORE IN CAMPO): VIDEO - PER ALLEGRI (PRIVO DI DYBALA, MORATA E RAMSEY) È LA SECONDA VITTORIA IN DUE GARE NEL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE – PROBLEMI PER AMAZON PRIME VIDEO: ALTERATI I COLORI DELLE IMMAGINI, IN ALCUNI CASI ESTREMAMENTE SCURE. PICCININI CHIEDE SCUSA PER IL DISAGIO -  L’AD DEI BIANCONERI ARRIVABENE: “LA SUPERLEGA? DIALOGO IMPOSSIBILE SE..” – L’ATALANTA NON TRADISCE MAI IN CHAMPIONS...

LO SCAZZO TRA CEFERIN E AGNELLI NON HA FINE – IL PRESIDENTE DELLA UEFA AVREBBE ESCLUSO ANDREA AGNELLI DALLA CENA DI GALA PER LA NATIONS LEAGUE, NONOSTANTE DUE DELLE QUATTRO GARE SI DISPUTERANNO ALLO STADIUM – STASERA LA JUVE INCONTRERÀ IL CHELSEA E ALLEGRI HA ANCORA DIVERSI DUBBI DA SCIOGLIERE DOPO GLI INFORTUNI DI MORATA E DYBALA: “HO LE IDEE CONFUSE. POTREI STRAVOLGERE LA SQUADRA.” – LA STOCCATA A RABIOT: "FOSSI IN LUI SAREI ARRABBIATO CON ME STESSO: IN DUE ANNI HA SEGNATO POCO. NON ESISTE…