“MESSNER FA IL SUO DOVERE DI ITALIANO, E QUESTO MI BASTA” – ALDO CAZZULLO TORNA IN MODALITA’ AGENTE DEL FISCO E CON LA SCUSA DI FARE GLI AUGURI ALL’ALPINISTA PER I SUOI 80 ANNI RIFILA L’ENNESIMA STAFFILATA A SINNER (CHE VIVE A MONTECARLO) – “REINHOLD MESSNER HA LA RESIDENZA IN ITALIA, PAGA LE TASSE ALLO STATO ITALIANO. PURTROPPO NON TUTTI I CITTADINI ITALIANI POSSONO DIRE LO STESSO, ANZI A VOLTE PIÙ SONO RICCHI E MENO TASSE PAGANO, OPPURE NON PAGANO NEPPURE UN EURO, E DIVENTANO EROI POPOLARI” – MESSNER: “UNO DEI MIEI ERRORI PIÙ GRANDI È STATO LASCIAR AI FIGLI LA MAGGIOR PARTE DEL MIO PATRIMONIO PRIMA DELLA MIA MORTE”
SPROFONDO GIALLOROSSO! I FRIEDKIN SI RICORDANO DI ESSERE PROPRIETARI DELLA ROMA E PIOMBANO A TRIGORIA: DAN E’ INCAZZATO PER I CASI DYBALA E ZALEWSKI MA RINNOVA LA FIDUCIA A DE ROSSI, CHE NELLE ULTIME 10 PARTITE IN SERIE A HA COLLEZIONATO SOLO 2 VITTORIE (UN RUOLINO DA ESONERO!) - CON LA GIRAFFONA GRECA SOULOUKOU IMPEGNATA SOLO A TAGLIARE TESTE E IL DS FRANCESE GHISOLFI CHE NON HA SAPUTO ACQUISTARE NE’ 2 TERZINI, NE’ UN VICE DOBVYK, CHISSA' CHE NON VENGA INSERITO NELL’ORGANIGRAMMA UN ALTRO UOMO DI CALCIO (TOTTI? BONIEK?)
CALCIO CHAMPAGNE? NO, CALCIO SCHNITZEL! - TUTTO SU KOSTA RUNJAIC, L'ALLENATORE AUSTRIACO CHE HA PORTATO L'UDINESE IN CIMA ALLA CLASSIFICA DELLA SERIE A - IL 53ENNE VIENNESE, CHE DICE DI ISPIRARSI A JFK, HA TRASCORSO QUASI TUTTA LA CARRIERA TRA GERMANIA E POLONIA - IL TECNICO BIANCONERO È FAMOSO PER LA SUA CURA MANIACALE DEL LAVORO, MA ANCHE PER I METODI DI ALLENAMENTO POCO TRADIZIONALI - DURANTE IL RITIRO ESTIVO, HA FATTO SVOLGERE AI SUOI CALCIATORI UN ESERCIZIO CON DEI PALLONI GIGANTI: IL MOTIVO…
"BISOGNA USCIRE DAGLI ACCORDI CON LE PIATTAFORME" - DE LAURENTIIS ATTACCA DAZN: “LA SERIE A HA 25 MILIONI DI TIFOSI MA HA ACCESSI INCONCEPIBILI SULLE PIATTAFORME CHE TRASMETTONO LE PARTITE. QUALCOSA NON FUNZIONA. CHI HA SOLO IL CAMPIONATO NON FA UNA PROMOZIONE. I MIEI COLLEGHI PERO’ NON SI INTERROGANO” – POI DEMOLISCE IL DUPLEX CASINI-DE SIERVO: “I NOSTRI DELLA LEGA NON HANNO VENDUTO IL CAMPIONATO ALL’ESTERO, SONO STATI DISTRUTTIVI”
“LA ROMA È UNA SQUADRA MEDIOCRE, SENZA QUALITÀ” – ANCHE LA “SÜDDEUTSCHE ZEITUNG”, CHE SEGUE HUMMELS, MASSACRA I GIALLOROSSI - I TEDESCHI SCRIVONO CHE DI FATTO IL CENTRALE EX BORUSSIA DORTMUND NON SE L’È FILATO NESSUNO: NÉ I ROMANISTI NÉ DE ROSSI CHE GLI HA PREFERITO HERMOSO. E HA PRESO GOL – “IL GENOA HA PAREGGIATO ALL’ULTIMO MINUTO CON UN COLPO DI TESTA, IN UN’AREA DOVE AVREBBE POTUTO STARE IL SIGNOR HUMMELS”. MA NO, NON C’ERA.
"SE CHI COMANDA NON INIZIA A PENSARE CHE I GIOCATORI SI FANNO MALE PERCHÉ SI GIOCA TROPPO ABBIAMO UN PROBLEMA" - CARLO ANCELOTTI, PRIMA DELL'ESORDIO IN CHAMPIONS LEAGUE, SI SCAGLIA CONTRO IL NUOVO FORMAT DEL TORNEO: "IL CALENDARIO È TROPPO ESIGENTE. BISOGNA RIDURRE IL NUMERO DI MATCH PER AVERE COMPETIZIONI PIÙ ATTRATTIVE" - "UN TEMPO IN ESTATE AVEVAMO 5 SETTIMANE PER LAVORARE COI GIOCATORI E PREPARARLI PER LA STAGIONE. ADESSO…"
LA RICONOSCETE DAL DECOLLETE (FINALMENTE) ESPLOSIVO? LA NEO-MAMMA RACCONTA IL SUO DIFFICILE RAPPORTO CON UN SENO “IMPORTANTE” (“NON LO SENTO MIO”) E RIEVOCA I PASSATI AMORI: "HO AVUTO RELAZIONI SBAGLIATE? MAGARI SÌ, MA MAI TOSSICHE. NON DI TUTTI I MIEI EX C'È UN BUON RICORDO" – DI CHI SI TRATTA?
FRIEDKIN, NE FAMO FUORI UN ALTRO? TRABALLA LA PANCHINA DI DE ROSSI, CROLLANO LE QUOTE DI UN SUO POSSIBILE ESONERO (ALLEGRI POSSIBILE ALTERNATIVA, MA CI SONO ANCHE PIOLI E RANIERI) - DAN E RYAN FRIEDKIN ARRIVANO A ROMA PER UN SUMMIT (MA FORSE SAREBBE IL CASO DI UN AUTOCRITICA PER COME SCELGONO DIRIGENTI E ALLENATORI) – SAELEMAEKERS FUORI PER 2 MESI A CAUSA DI UNA FRATTURA ALLA CAVIGLIA: SICURI CHE ZALEWSKI, FUORI ROSA PER SCELTA DELLA SOCIETA’, NON POSSA SERVIRE?
COSA FANNO AL VAR? SONNECCHIANO? - IL GOL DEL PAREGGIO DELL'INTER CONTRO IL MONZA ERA DA ANNULLARE: AL MOMENTO DEL CROSS, MARKO ARNAUTOVIC, IN CHIARA POSIZIONE DI FUORIGIOCO, HA PARTECIPATO ATTIVAMENTE ALL'AZIONE E LA PALLA GLI È PASSATA DAVANTI AI PIEDI PRIMA DI ARRIVARE A DUMFRIES, CHE HA SEGNATO - PERCHÉ L'ASSISTENTE VIDEO NON HA SEGNALATO L'IRREGOLARITÀ? - L'ANNO SCORSO, DURANTE JUVE-SALERNITANA, IL GOL VITTORIA DEI BIANCONERI VENNE ANNULLATO PER UNA POSIZIONE GIUDICATA ATTIVA DI BONUCCI (NONOSTANTE CANDREVA TENESSE TUTTI IN GIOCO)
AMMAZZA CHE VIPERA QUESTO NEYMAR! L'ATTACCANTE SCRIVE AI BRASILIANI DEL REAL MADRID PER SCREDITARE MBAPPÉ, CON IL QUALE I RAPPORTI AL PSG ERANO DECISAMENTE TESI - PER "O NEY", CHE HA GIOCATO CON MBAPPÉ DAL 2017 AL 2023, VINCENDO 4 CAMPIONATI DI LIGUE 1, DOVER CONDIVIDERE IL CAMPO COL FRANCESE È STATO “CATASTROFICO E INFERNALE” - IL CASO DEI RIGORI RUBATI…
SINNER UFFICIALIZZA IL NUOVO TEAM: IL PREPARATORE MARCO PANICHI E IL FISIOTERAPISTA ULISES BADIO, ENTRAMBI PER ANNI NELLO STAFF DI DJOKOVIC, LAVORERANNO CON IL NUMERO 1 DEL MONDO – IL CAMBIO SI E’ RESO NECESSARIO DOPO LA BUFERA CLOSTEBOL CHE LO HA PORTATO A SEPARARSI DAL PREPARATORE ATLETICO UMBERTO FERRARA E DAL FISIOTERAPISTA GIACOMO NALDI…
IN INGHILTERRA INIZIA IL "PROCESSO CHE POTREBBE CAMBIARE IL CALCIO" - IL MANCHESTER CITY DOVRÀ DIFENDERSI DALLE ACCUSE DI 115 INFRAZIONI DELLE REGOLE FINANZIARIE DELLA PREMIER LEAGUE - I "CITIZENS" VOGLIONO FAR SALTARE LE NORME CHE DETERMINANO IL GIUSTO VALORE PER GLI ACCORDI COMMERCIALI, SENZA LE QUALI IL CAMPIONATO SI TRASFORMA IN UN LIBERI TUTTI DI SPESE FOLLI PER LE PROPRIETÀ PIÙ RICCHE - IL "TELEGRAPH": "LE NORME SONO IMPERFETTE, MA CONCEPITE PER GARANTIRE UNA CERTA UGUAGLIANZA E SERVONO A PROTEGGERE L’EQUILIBRIO COMPETITIVO..."
“DE ROSSI NON RIESCE A VINCERE UNA PARTITA CHE SIA UNA E SI MORMORA DI ESONERO” – TONY DAMASCELLI INFILZA LA NOUVELLE VAGUE DI ALLENATORI - “LA JUVENTUS È SENZA GIOCO, MOTTA FA ESPERIMENTI, IL TONO MOLLE E L’ASPETTO TASSIDERMICO DELLE SUE INTERVISTE È UGUALE A QUELLO DELLA SQUADRA IN CAMPO” – PAOLO CONDO’: “INZAGHI HA PRATICATO IL RICHIESTO TURNOVER, MA COSÌ FACENDO HA SOTTRATTO ANIMA ALL’INTER, CHE A MONZA HA GIOCHICCHIATO A LUNGO E ALLA FINE…”
“A ME SI CHIEDE DI RENDERE SUBITO MA HO 22 ANNI E MI SERVE TEMPO PER MIGLIORARE” – LARISSA IAPICHINO, FIGLIA DI FIONA MAY, PARLA DOPO LA VITTORIA IN DIAMOND LEAGUE NEL SALTO IN LUNGO – IL QUARTO POSTO ALLE OLIMPIADI? “NON SONO SODDISFATTA. ‘STI GIOCHI LI AVEVO FATTI TROPPO DA FIABA, LI HO IDEALIZZATI. L'ATLETICA ITALIANA MI CONSIDERA UNA VETERANA, MA DEVO ANCORA IMPARARE A NAVIGARE. CHI, COME ME, HA AVUTO OGNI MEZZO SA QUANTO È ALTA L'ASPETTATIVA. SOLITA STORIA, MA…” (POCHE CHIACCHIERE, BISOGNA SOLO ALLENARSI DI PIU’ E MEGLIO!)
ALLEGRI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! LA ROMA, "RINFORZATA" DA UN MERCATO DA OLTRE 100 MILIONI, NON SA PIU’ VINCERE: TRE PUNTI IN 4 PARTITE. SCATTA IL PROCESSO A DE ROSSI, ORMAI IN CONFUSIONE: CONTRO IL GENOA HA SBAGLIATO I CAMBI - LA MOSSA AUTOLESIONISTA DEL CLUB DI METTERE FUORI ROSA ZALEWSKI, SPECIE DOPO IL KO DI SAELEMAEKERS, I LIMITI DIFENSIVI DI HERMOSO E LA MANCANZA DI UNA FIGURA ALLA TOTTI – “DE ROSSI AVREBBE BISOGNO ANCHE DI UN INTERLOCUTORE TECNICO, DI UN CONFRONTO ALTO E COSTANTE CHE NON PUÒ ESSERE IL GIOVANE, IN TUTTI I SENSI, GHISOLFI…”
DI CANIO, POSA ER FIASCO! AL "CLUB" DI "SKY" STRONCA LUKAKU (CHE NON HA MAI AMATO), PROTAGONISTA A CAGLIARI CON 1 GOL E DUE ASSIST: “UNA PRESTAZIONE DA TRE. È CONTE CHE LO FA RENDERE. L’ANNO SCORSO HA SPOSTATO ZERO ALLA ROMA. IN EUROPA NESSUNO LO HA VOLUTO. SONO MATTI AL BAYERN MONACO CHE PRENDONO KANE A 100 MILIONI ANZICHÉ LUI A ZERO? QUEST’ANNO LUI FARÀ I SUOI 16 O 18 GOL..."
“ERA UN GRANDE PILOTA, VOLEVA CORRERE PRIMA ANCORA DI STARE DRITTO SULLA MOTO” – JOVANOTTI RICORDA LUCA SALVADORI MORTO A 32 ANNI, A FROHBURG, IN GERMANIA, IN UNA GARA DI MOTO DELLA CATEGORIA SUPERBIKE - SULLA TUTA AVEVA SCRITTO "LIKE A SIR" ("COME UN SIGNORE"): VOLEVA CORRERE CAVANDOSELA DA SOLO, SENZA GLI AIUTI DEL PADRE IMPORTANTE PRODUTTORE MUSICALE - ERA DIVENTATO ANCHE INFLUENCER. SI ERA MESSO IN TESTA DI GAREGGIARE ALL'ISOLA DI MAN E SI VOLEVA ALLENARE NELLE GARE SU STRADA - L'ULTIMO VIDEO A MISANO AL WORLD DUCATI WEEK
L’INTER NON PUO’ FARE A MENO DI BARELLA E CALHANOGLU: SOLO 1-1 CONTRO IL MONZA. PESA IL TURNOVER DI INZAGHI "TRADITO" DA PAVARD, THURAM E LAUTARO - IL DIFENSORE SI FA SUPERARE DA MOTA SUL GOL DEI BRIANZOLI, THURAM SOTTOTONO MENTRE LAUTARO È ANCORA APPESANTITO – E ORA I NERAZZURRI HANNO CITY E IL DERBY COL MILAN (AUGURI!)
IL FATTORE CONTE FA VOLARE IL NAPOLI! VITTORIA QUATTRO A ZERO A CAGLIARI. MERET MONUMENTALE. PER LUKAKU UN GOL E DUE ASSIST – IL NAPOLISTA: “LA NOVITÀ RIVOLUZIONARIA È CHE IL NAPOLI SA SOFFRIRE. NON È PIÙ UNA SQUADRA DI FIGHETTI. HA GIOCATO AD INTENSITÀ DA CALCIO INGLESE - DOPO LO SCIVOLONE DI VERONA, 3 VITTORIE CONSECUTIVE. LA PROSSIMA È ALLO STADIUM, IN CASA DELLA JUVENTUS" - LANCIO DI FUMOGENI E OGGETTI TRA CURVE: STEWARD FERITO, PARTITA SOSPESA PER 7 MINUTI…
SINNER, THE DINNER! – JANNIK ARRIVA A BOLOGNA PER VISITARE I COMPAGNI IMPEGNATI NELLE QUALIFICAZIONI DI COPPA DAVIS E SCHERZA: “SONO GIÀ QUALIFICATI? MEGLIO, MANGIO GRATIS E VADO VIA” – L’ITALIA HA LA POSSIBILITÀ DI CHIUDERE IN TESTA IL GIRONE A: MATTEO BERRETTINI HA BATTUTO L’OLANDESE BOTIC VAN DE ZANDSCHULP. IN CAMPO FLAVIO COBOLLI CONTRO TALLON GRIEKSPOOR… - VIDEO
LUNA ROSSA FA LA VOCE GROSSA – LA BARCA ITALIANA BATTE AMERICAN MAGIC IN SEMIFINALE DELLA LOUIS VUITTON CUP E SI PORTA SUL 4-0 – L’IMBARCAZIONE DEL TEAM PRADA-PIRELLI È A UN PASSO DALLA FINALE: BASTA UN SOLO PUNTO PER ACCEDERE ALLA SFIDA CONTRO CONTRO LA VINCENTE DI INEOS-ALINGHI (BRITANNICI AVANTI 3-0) – IL FINALE DELLA QUARTA REGATA THRILLING, CON GLI AMERICANI CHE PER POCO NON RIMONTANO LO SVANTAGGIO…
“SEI UNA CULONA” – L’ATLETA AZZURRA ELISA MOLINAROLO, CHE ALLE OLIMPIADI È ARRIVATA SESTA NEL SALTO CON L'ASTA, HA QUERELATO L’UOMO CHE L’HA INSULTATA SUI SOCIAL. “HO DETTO BASTA: NON PUÒ FUNZIONARE COSÌ – "PRIMA FACEVO GINNASTICA ARTISTICA, MA NON ERA UN AMBIENTE SANO. CI PESAVANO SEMPRE. MANGIAVO DI NASCOSTO, LA DIETA PER ME È STATO SEMPRE UN TASTO DOLENTE. FINO A CHE A 27 ANNI, ENTRATA NELLE FIAMME ORO, SONO STATA IO A CHIEDERE UN..."
ROMA BEFFATA! IL GENOA RIMONTA I GIALLOROSSI ALL’ULTIMO RESPIRO CON UN COLPO DI TESTA DI DE WINTER - DOVBYK SI SBLOCCA MA SI DIVORA ANCHE DUE RETI – LA ROMA PROTESTA PER UN RIGORE NON CONCESSO PER FALLO SU DYBALA E PER L’AZIONE CHE HA PORTATO ALLA RETE DEL PARI DEL GRIFONE VIZIATA DA UN PESTONE A PELLEGRINI NON FISCHIATO DALL’ARBITRO CHE ESPELLE DE ROSSI – BENE I GIALLOROSSI NEL PRIMO TEMPO, MALISSIMO NELLA RIPRESA…
“CHIELLO” TORNA A CASA – GIORGIO CHIELLINI RITORNA ALLA JUVENTUS IN VESTE DI “HEAD OF FOOTBALL INSTITUTIONAL RELATIONS”: L'EX CAPITANO BIANCONERO LAVORERÀ A STRETTO CONTATTO CON L'AD MAURIZIO SCANAVINO PER RAPPRESENTARE IL CLUB NELLE RELAZIONI CON LE ISTITUZIONI CALCISTICHE NAZIONALI E INTERNAZIONALI – PER IL MOMENTO, NESSUN COINVOLGIMENTO NELL’AREA SPORTIVA…
“IO NON CHIEDO CHE QUALCUNO MI CONFERMI PER UN ULTERIORE MANDATO, MA DI FAR ESPRIMERE IL MONDO DELLO SPORT SULLA MIA RICONFERMA” – IL PRESIDENTE DEL CONI GIOVANNI MALAGÒ RIBADISCE LA SUA VOLONTÀ DI RESTARE A CAPO DEL COMITATO OLIMPICO PER ALTRI 4 ANNI: “IL GOVERNO PUÒ CAMBIARE LA LEGGE EQUIPARANDO ANCHE IL CONI AGLI ALTRI ORGANISMI SPORTIVI. GIORGIA MELONI È LA PRIMA A INVOCARE DI DARE VOCE AL CONSENSO DELLA GENTE. IO LE CHIEDO SOLO DI FAR ESPRIMERE I TESSERATI DELLO SPORT” – “GLI ATTACCHI DI BINAGHI? RICEVERE LEZIONI DI DEMOCRAZIA DA LUI È GROTTESCO”
LA JUVE NON SEGNA PIU’ (DOVE SONO QUELLI CHE DAVANO LA COLPA A ALLEGRI?) - DOPO IL PARI A RETI BIANCHE CON LA ROMA, ANCHE CON L’EMPOLI FINISCE 0-0. NON BASTANO I NUOVI ACQUISTI DOUGLAS LUIZ, NICO GONZALEZ E KOOPMEINERS A THIAGO MOTTA CHE SI PUO’ CONSOLARE CON IL FATTO CHE LA SIGNORA DOPO 4 GIORNATE NON HA ANCORA SUBITO UN GOL (MA QUESTO RIUSCIVA ANCHE A ALLEGRI) – VLAHOVIC SI È DIVORATO UNA GRANDE OCCASIONE. MOTTA LO DIFENDE: “DUSAN NERVOSO? SU QUELL'ASPETTO STA MIGLIORANDO TANTISSIMO, È UN LEADER POSITIVO…”
“IO ERO MOLTO COMPASSATO. OGGI TRA URLA E STREPITI, IL TELECRONISTA, SOPRATTUTTO NELLE PAY TV, È DIVENTATO UN IMBONITORE" - GIORGIO MARTINO, STORICO TELECRONISTA RAI, APRE L’ARCHIVIO DEI RICORDI: "HO RIASCOLTATO LA TELECRONACA DI ARGENTINA-INGHILTERRA A MEXICO ’86 E MI SONO COMPIACIUTO CON ME STESSO PER AVER VISTO SUBITO IL TOCCO DI MANO DI MARADONA" - LE LACRIME DI MERCKX SQUALIFICATO PER DOPING E I PUGNI DI FRAZIER A MANILA, “UNA DELLE CAUSE DEL MORBO DI PARKINSON DI ALI” – "EUROGOL" CON GIANFRANCO DE LAURENTIIS, LA BATTUTA DI DINO VIOLA E “L’ALLENATORE NEL PALLONE” CON BANFI…
IN INGHILTERRA STA PER INIZIARE “IL PROCESSO SPORTIVO DEL SECOLO” - LUNEDÌ IL MANCHESTER CITY DOVRÀ DIFENDERSI DALLE ACCUSE DI 115 INFRAZIONI DEL FAIR PLAY FINANZIARIO COMMESSE NEGLI ULTIMI 14 ANNI – SOTTO ACCUSA LE SPONSORIZZAZIONI RICONDUCIBILI AL CONSORZIO ABU DHABI UNITED GROUP (PROPRIETARIO DEL CLUB) E PRESUNTI PAGAMENTI IN NERO A CALCIATORI E ALLENATORI (TRA CUI ANCHE ROBERTO MANCINI) – I “CITIZENS” RISCHIANO LA RETROCESSIONE O L’ESPULSIONE DALLA PREMIER LEAGUE…
TOTÒ SCHILLACI STA MEGLIO! LO HA FATTO SAPERE LA FAMIGLIA DELL’EX ATTACCANTE SIMBOLO DELLE NOTTI MAGICHE DEI MONDIALI DI ITALIA ’90 RICOVERATO NEL REPARTO DI PNEUMOLOGIA DELL’OSPEDALE CIVICO DI PALERMO – “STA LOTTANDO CON TUTTE LE SUE FORZE PER RIPRENDERSI IL PRIMA POSSIBILE" – L’EX JUVENTINO E’ STATO OPERATO DUE VOLTE NEGLI ANNI PASSATI PER UN TUMORE…
COME MAI DE ROSSI NON HA DATO RISPOSTE SULL’INTERVISTA DI TOTTI CHE L’AVEVA DEFINITO UN PARAFULMINE CHE RISCHIA DI FARE LA FINE DI MOURINHO? IN CONFERENZA NESSUNO GLI HA FATTO UNA DOMANDA SU QUESTO – IL TECNICO DELLA ROMA PARLA DI ZALEWSKI MESSO FUORI ROSA DALLA SOCIETA’ DOPO IL NO AL GALATASARAY E DIFENDE PAREDES, CRISTANTE E PELLEGRINI CHE A ROMA VENGONO RISPETTATI MENO DI QUELLO CHE MERITANO – “BISOGNEREBBE STAMPARE LE SCHERMATE DEI GPS PER VEDERE CHI CORRE E CHI NON CORRE"
"CHE VOTO CI DAI OGGI, PROFESSORE?" – DOPO LA VITTORIA IN DOPPIO IN COPPA DAVIS ANDREA VAVASSORI PROVOCA ANGELO MANGIANTE, GIORNALISTA DI “SKY SPORT” CHE AVEVA CRITICATO LUI E IL SUO COMPAGNO SIMONE BOLELLI PER LA SCONFITTA SUBITA CON IL BRASILE ASSEGNANDOLI UN BEL 5 IN PAGELLA – “NON PENSAVO DI ESSERE TORNATO A SCUOLA. PENSO DI AVERE ANCHE IO ESPERIENZA NEL CIRCUITO” – MANGIANTE DA' UN 8 ALLA COPPIA AZZURRA E VAVASSORI REPLICA: “ALMENO COSÌ POSSO ANDARE A DORMIRE TRANQUILLO” - VIDEO
ERDOGAN HA SALVATO IL CALCIO TURCO – COME FA IL CAMPIONATO DELLA TURCHIA, SULL’ORLO DEL COLLASSO, AD ACCAPARRARSI OSIMHEN, ICARDI, IMMOBILE E MOURINHO? – NONOSTANTE I PROBLEMI ECONOMICI DELLA “SUPER LIG” (TRA SVALUTAZIONE DELLA LIRA TURCA, MANCATI INTROITI A CAUSA DELLA PANDEMIA E SQUADRE CON LE CASSE VUOTE), LO STATO HA PERMESSO UNA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO E HA "SPEDITO" LE BANCHE STATALI AD ASSISTERE GALATASARAY, FENERBAHCE, BESIKTAS E TRABZONSPOR...
CRISTIANO RONALDO, UNA MACCHINA DA RECORD - CR7 RAGGIUNGE QUOTA UN MILIARDO DI FOLLOWER ED ESULTA COME SE AVESSA VINTO UN ALTRO PALLONE D'ORO: "ABBIAMO FATTO LA STORIA" - IL "BILLION" È STATO RAGGIUNTO ANCHE GRAZIE AL NUOVO CANALE YOUTUBE APERTO DAL PORTOGHESE, CHE HA SUPERATO I 60 MILIONI DI "SEGUACI" IN MENO DI UN MESE…
CESC, SGANCIA I SOLDI! - L'ALLENATORE DEL COMO, CESC FABREGAS, RISCHIA LO SFRATTO DAL SUO APPARTAMENTO A BISSONE, IN SVIZZERA, PERCHÉ NON AVREBBE PAGATO DUE MENSILITÀ DELL'AFFITTO - L'EX CENTROCAMPISTA SPAGNOLO RISCHIA DI RITROVARSI SENZA CASA PROPRIO MENTRE IL CLUB LARIANO "RITROVA" LA SUA: È FINITO IL RESTYLING DELLO STADIO SINIGAGLIA, DOPO CHE ERA STATO DICHIARATO "NON IDONEO" PER LA SERIE A…
ANCORA TU, MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU’? WANDA NARA E ICARDI SONO STATI AVVISTATI INSIEME IN ARGENTINA: PROVE TECNICHE DI RIAPPACIFICAZIONE? LA SCIO’- GIRL HA FATTO COLAZIONE CON L'EX COMPAGNO, VOLATO IN SUDAMERICA IN OCCASIONE DELLA PAUSA DEI CAMPIONATI – MA WANDITA HA ESCLUSO RIAVVICINAMENTI CON IL BOMBER DEL GALATASARAY: "NO, NO, STO MOLTO BENE..."
ROCCA IN BILICO: SI AGGRAVA LA CRISI IN REGIONE LAZIO - FORZA ITALIA DISERTA LA GIUNTA E PARALIZZA IL CONSIGLIO, IL PRESIDENTE FRANCESCO ROCCA ORA TREMA – UN ESPONENTE DI FRATELLI D’ITALIA: “DIPENDE TUTTO DALLE SCELTE DI ARIANNA MELONI” – I BERLUSCONES PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE, IN CUI VORREBBERO PIAZZARE PINO CANGEMI, PASSATO DI RECENTE DALLA LEGA A FORZA ITALIA – MA AURIGEMMA (FDI) NON MOLLA…
FOTO-STRACULT! MA CON QUESTO AVVOCATO, UNA VIA DI MEZZO TRA IL RAGIONIER FILINI E UNA SPIA SOVIETICA, GUDMUNDSSON RISCHIA L'ERGASTOLO! A REYKJAVIK È INIZIATO IL PROCESSO AL CALCIATORE DELLA FIORENTINA PER “CATTIVA CONDOTTA SESSUALE” - L’UDIENZA È INIZIATA IERI E CONTINUERÀ NELLA GIORNATA DI OGGI - IL CALCIATORE DELLA FIORENTINA, SOSPESO DALLA NAZIONALE, FARÀ RITORNO IN ITALIA STASERA E SARÀ A DISPOSIZIONE DI PALLADINO PER L’ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DELLA PARTITA CONTRO L’ATALANTA...
“PER INTER E MILAN SAN SIRO NON SI PUO’ RISTRUTTURARE” – IL SINDACO SALA AL TERMINE DEL VERTICE SUL FUTURO DEL MEAZZA ANNUNCIA CHE LA PROPOSTA DEI 2 CLUB È QUELLA DI UN NUOVO IMPIANTO SEMPRE NELL'AREA DI SAN SIRO – BARBARA BERLUSCONI, EX DIRIGENTE ROSSONERA, SI INCAZZA: "LA VICENDA È UMILIANTE. SONO STATI PERSI MESI PER CONSTATARE L'OVVIO: CIOÈ IL FATTO CHE SAN SIRO NON È RISTRUTTURABILE. UNA COMMEDIA ALL'ITALIANA FATTA APPOSITAMENTE PER NON DECIDERE NULLA..."
“IL CONI È OBSOLETO E ANTIDEMOCRATICO” – ANGELO BINAGHI, AL SETTIMO MANDATO CONSECUTIVO COME PRESIDENTE FITP, IN UNA INTERVISTA AL "CORRIERE DELLO SPORT" MENA DURO SUL GRANDE NEMICO MALAGO’ - "NON HA FATTO ALCUNA RIFORMA. E POI LA CADUTA DI STILE RIVENDICARE IL MERITO DELLE MEDAGLIE. LO SPORT ITALIANO, E NON IL CONI, VINCE DI PIÙ GRAZIE ALLA RIFORMA GIORGETTI CHE MALAGÒ HA CERCATO DI COMBATTERE - SI CANDIDA A SOSTITUIRLO? NEMMENO PER SCHERZO – SINNER? NON HO TROVATO NESSUNO, NEPPURE L’ULTIMO DEI CRETINI, DISPOSTO A RITENERE CHE SI SIA DOPATO…”
COME E’ STATA PRESA L’INTERVISTA DI TOTTI A TRIGORIA? MALISSIMO! GELO DA PARTE DELLA SOCIETA’ SULLE PAROLE DELL’EX CAPITANO CHE AVEVA DEFINITO DE ROSSI UN “PARAFULMINE” CHE “RISCHIA DI FARE LA FINE DI MOURINHO” – C’È CHI PENSA CHE IL "PUPONE" SIA STATO IL VENTRILOQUO DI DE ROSSI E QUANDO DICE: “SE LA ROMA NON VA IN CHAMPIONS, DANIELE NON FINISCE I TRE ANNI”, RIVELA UN SEGRETO DI PULCINELLA CHE HA CAPITO ANCHE DE ROSSI – TRA GHISOLFI E SOULOUKOU, ALLA ROMA CONTINUA A MANCARE LA FIGURA DI UN DIRETTORE TECNICO...
I DIRITTI TV DEL CALCIO SONO UNA MELA AVVELENATA: CHI LA MANGIA, SCHIOPPA - A SKY È BASTATO MOLLARE IL CAMPIONATO ITALIANO PER TORNARE AD AVERE MARGINI POSITIVI - DOPO 2,7 MILIARDI DI PERDITE DAL 2020 AL 2023, LA PAY-TV VIAGGIA VERSO LA CHIUSURA DEL 2024 IN UTILE - MEGLIO PUNTARE SULLE COPPE EUROPEE, SUL TENNIS E I MOTORI CHE SPENDERE 900 MILIONI DI EURO ALL'ANNO DI DIRITTI TV PER LA SERIE A - NON A CASO, DAZN STA COLANDO A PICCO E PER RIENTRARE NELL'INVESTIMENTO HA DOVUTO TAGLIARE IL PERSONALE E SVENARE GLI ABBONATI…
FINALMENTE A FEDERICA PELLEGRINI SONO CRESCIUTE LE TETTE! LA "DIVINA" E’ PASSATA DALLA TAVOLA DA SURF A UN DECOLLETE GENEROSO: MA LE ZUCCHE ATTUALI NON LA CONVINCONO – “SO CHE PUÒ FAR SORRIDERE, MA L'UNICA COSA CHE NON HO MAI TOLLERATO E CON LA QUALE ANCHE OGGI FACCIO FATICA A CONVIVERE È L'ESPLOSIONE DI UN SENO IMPORTANTE. VEDERE IL CORPO CHE COMINCIAVA A CAMBIARE DURANTE LA GRAVIDANZA NON È STATO FACILE, ANCHE PERCHÉ…”
“SONO IN VACANZA, NON IN PENSIONE” – SIR CLAUDIO RANIERI NON MOLLA: “NON MI VEDRETE A COMMENTARE IN TV. ASPETTO ANCORA UNA NAZIONALE” – LA GUERRA AL POSSESSO PALLA STERILE: “LO SCOPO DEL GIOCO DEL CALCIO È ARRIVARE AL TIRO NELLA MANIERA PIÙ DIRETTA POSSIBILE? E QUANDO CI SI DIFENDE, STARE IN DIECI DIETRO LA LINEA DELLA PALLA NON E' COSÌ DISDICEVOLE?” - "LE FAVORITE PER LO SCUDETTO? L’INTER E IL NAPOLI, PERCHÉ CONTE SE NON ARRIVA PRIMO ARRIVA SECONDO" – SULLA ROMA E DE ROSSI…
“MAI VISTO UN PILOTA SPORCO COME MARQUEZ, BAGNAIA STIA ATTENTO” – VALENTINO ROSSI NON DIMENTICA GLI INCIDENTI CHE GLI FECERO PERDERE IL DECIMO TITOLO: “CI SONO PILOTI AGGRESSIVI, MA LUI È DIVERSO: LUI CORRE PER FAR CADERE L’AVVERSARIO. E QUESTO NON È ACCETTABILE” – "NEL 2015 HO SAPUTO CHE LUI E IL SUO MANAGER GIRAVANO PER IL PADDOCK DICENDO: ‘NOI NON VINCEREMO IL MONDIALE, MA NEMMENO VALENTINO’…" - VIDEO
“NON SONO GELOSO DI SINNER, ROSICARE PER I SUOI RISULTATI SAREBBE ASSURDO” – IL 91ENNE NICOLA PIETRANGELI PARLA ALLA PRESENTAZIONE DEL DOCUFILM RAI SULLA SUA VITA – "AI MIEI TEMPI NON C’È MAI STATO DOPING. SIA PERCHÉ ALLORA NON C’ERANO I SOLDI PER COMPRARLO, POI NON MI INTERESSAVA" – A SINNER AUGURO DI BATTERE TUTTI I MIEI RECORD, ECCETTO QUELLO DELLA...”
L’URLO DI TARDELLI STAVOLTA E' IN AULA DI TRIBUNALE! IL CAMPIONE DEL MONDO ‘82 A PROCESSO PER ABUSO EDILIZIO. L’EX CALCIATORE DI JUVE E INTER SI ERA AUTODENUNCIATO PER UNA CISTERNA TRASFORMATA IN PISCINA NEL SUO DAMMUSO A PANTELLERIA - I CONTROLLI PORTARONO ALLA LUCE ANCHE UN AMPLIAMENTO ILLEGALE, TRA POCHI GIORNI LA SENTENZA...
AUGELLO HA PERSO L'UCCELLO! - IL DIFENSORE DEL CAGLIARI, TOMMASO AUGELLO, LANCIA UN APPELLO PER RITROVARE IL SUO PAPPAGALLO TIMMY, VOLATO VIA DUE SERE FA - DOPO UN GIORNO DI APPRENSIONE, IL CALCIATORE HA RITROVATO IL SUO AMATO PENNUTO - MENO MALE CHE A CAGLIARI NON CI SONO MOLTI HAITIANI, CHE SECONDO DONALD TRUMP FANNO SCORPACCIATE DI ANIMALI DOMESTICI...
"HO USATO LA COPPA ITALIA PER DEI GIOCHI EROTICI CON UNA RAGAZZA" - LELE ADANI RACCONTA I DETTAGLI PICCANTELLI DELLA SERATA DI SESSO SFRENATO CON UNA MISTERIOSA SIGNORINA DOPO AVER VINTO LA COPPA ITALIA CON LA FIORENTINA, NEL 2001: "LA SERA PORTAMMO LA COPPA IN UN BEL RISTORANTE DI FIRENZE. DOPO LA CENA, LA RUBAI E LA PORTAI A CASA MIA. RIMASE TRA ME E QUESTA RAGAZZA E FU TESTIMONE DI UNA NOTTE DI FUOCO. IL GIORNO DOPO…" - VIDEO
IBRA, UNO SBRUFFONE NEL PALLONE - I VERTICI DEL MILAN NON HANNO GRADITO (EUFEMISMO) IL VIDEO IN CUI IBRAHIMOVIC RIMANE FERMO QUANDO LO YOUTUBER "SPEED" DICE: "CHI SI MUOVE È GAY" - ZLATAN TRATTA IL MILAN COME SE FOSSE CASA SUA E LA SOCIETÀ SI STA STANCANDO: A MILANELLO IBRAHIMOVIC SI VEDE POCO, IL SUO TEMPO LO PASSA AL CENTRO GIOVANILE DOVE GIOCA SUO FIGLIO VINCENT - LA VENDETTA DI ZLATAN CONTRO IGNAZIO ABATE, COLPEVOLE DI NON AVER LANCIATO L'ALTRO FIGLIO SUO MAXIMILIAN
LA RICONOSCETE? LA 28ENNE HA UNA PASSIONE PER I CADAVERI E HA FREQUENTATO CORSI DI "TANATOPRASSI", UN METODO PER LA CONSERVAZIONE DELLE SALME: "SIN DA PICCOLA LA MORTE HA ATTIRATO LA MIA ATTENZIONE. È UNA CARRIERA BELLISSIMA" - LA NIPOTE D'ARTE QUALCHE VOLTA E' STATA ACCOMPAGNATA ANCHE DAL MARITINO (MA LUI SE AVESSE VOLUTO VEDERE DEI "MORTI", GLI SAREBBE BASTATO GUARDARE I COMPAGNI DI SQUADRA) - DI CHI SI TRATTA?
LACRIME NAPULITANE - AURELIO DE LAURENTIIS FESTEGGIA I 20 ANNI ALLA GUIDA DEL NAPOLI E SI COMMUOVE RIFILANDO PURE UNA STOCCATA ALLE AVVERSARIE: "IL NOSTRO MODELLO GESTIONALE FUNZIONA. NOI NON FACCIAMO DEBITI, SIAMO LA FACCIA PULITA DEL CALCIO E ABBIAMO VINTO LO SCUDETTO SENZA DEROGARE DAI NOSTRI PRINCIPI" - AURELIONE HA PARLATO DEI PIANI FUTURI DEL CLUB: "VOGLIAMO COMPRARE LO STADIO MARADONA E RIQUALIFICARE LA ZONA DI FUORIGROTTA" - VIDEO
MALLO, MOLLA 'STA RAGAZZA! - IL CALCIATORE SPAGNOLO HUGO MALLO È STATO CONDANNATO A 20 MESI DI CARCERE PER ABUSI SESSUALI NEI CONFRONTI DI UNA CHEERLEADER DELL'ESPANYOL - IL DIFENSORE, EX CAPITANO DEL CELTA VIGO CHE ATTUALMENTE GIOCA IN GRECIA, HA PALPEGGIATO IL SENO DI UNA DELLE DUE MASCOTTE TRAVESTITE DA PAPPAGALLO DELLA SQUADRA CATALANA: "PER SODDISFARE IL SUO ANIMO LIBIDINOSO E DISPREZZARE L'INTEGRITÀ SESSUALE" DELLA GIOVANE DONNA… - VIDEO
MBAPPÉ, CON UNA MANO DAVANTI E L'ALTRA NDRÉ - IL 2024 DOVEVA ESSERE L'ANNO DELLA CONSACRAZIONE DELL'ATTACCANTE FRANCESE, MA FINORA KYLIAN STA DELUDENDO - IL CAPITANO DEI BLEUS APPARE SVOGLIATO E NERVOSO CON LA FRANCIA AL PUNTO CHE DESCHAMPS L'HA RELEGATO IN PANCHINA NELL'ULTIMA PARTITA - ANCHE LA SUA AVVENTURA COL REAL NON È PARTITA NEL MIGLIORE DEI MODI: A PREOCCUPARE NON SONO SOLO I (POCHI) GOL, MA…
“LEAO? SAREBBE ORA CHE DOPO I CAPRICCETTI DA BAMBINO DIVENTASSE UOMO” - FABIO CAPELLO IN VERSIONE RANDELLATORE: “IL MILAN E’ UNA SQUADRA IN DIFFICOLTÀ. NON È CAMBIATO NIENTE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO A LIVELLO DI ORGANIZZAZIONE - IBRA DIRIGENTE? DEVE ESSERE PRESENTE” – SIMONE INZAGHI? DEVE FARE PIÙ CAMBI - LAUTARO IN CHAMPIONS NON È A LIVELLO DI HAALAND, MBAPPÉ O VINICIUS, I NUMERI GLI DANNO TORTO. PERÒ HA IL POTENZIALE PER FARE DI PIÙ - VLAHOVIC? ALL’EUROPEO HA FATTO POCO, COME AL MONDIALE…”
MAGNATE TRANQUILLI, LA WADA “NON FARÀ RICORSO CONTRO SINNER” - PAROLA DEL SUPER-ESPERTO ANONIMO CHE LAVORA NELL’AGENZIA MONDIALE ANTIDOPING – SUL CASO CLOSTEBOL IL PROF PIÙ AUTOREVOLE, DAVID COWAN, AVREBBE GIÀ ESPRESSO LA SUA CONTRARIETÀ AL RICORSO. L’AGENZIA SI LIMITERA’ AD ACQUISIRE PIU’ DOCUMENTAZIONE POSSIBILE PER FAR SI’ CHE IL CASO SINNER NON APRA LA STRADA A CHI CON I TESTOSTERONICI SI DOPA DAVVERO – L’EPILOGO DELLA TELENOVELA DOVREBBE ARRIVARE ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE
“IO FUORI DALLA ROMA? SONO DELUSO, MI ASPETTAVO QUALCOSA DI DIVERSO, FORSE SONO INGOMBRANTE” – TOTTI SOFFRE E S’OFFRE: "TORNEREI A TRIGORIA A FARE IL DIRETTORE TECNICO, QUALCHE SQUADRA MI HA CHIAMATO. MA IO SONO FEDELE ALLA ROMA. SE DOVESSI ANDARE A FARE IL DIRIGENTE IN UN ALTRO CLUB SAREBBE UN FALLIMENTO: PER LA ROMA, NON PER ME" – "DE ROSSI È UN PARAFULMINE E RISCHIA DI DIVENTARE, COME MOURINHO, UN CAPRO ESPIATORIO" – DYBALA, GLI INSULTI AL FIGLIO CHRISTIAN E QUELLA PARTITA A PADEL CON SINNER... – VIDEO
“TRUMP? NESSUNA AZIENDA AL MONDO ASSUMEREBBE QUALCUNO CONDANNATO COME LUI PER FRODE E VIOLENZA SESSUALE…” - STEVE KERR, COACH DEL "DREAM TEAM" DEL BASKET USA ORO A PARIGI, DOPO AVER PARTECIPATO ALLA CONVENTION DEM PER KAMALA HARRIS, DEMOLISCE “THE DONALD” (“LA SUA MORALE BRILLA PER LA SUA ASSENZA”), PARLA DELLA "DUREZZA" DI MICHAEL JORDAN E CONFESSA DI AVER IMPARATO TANTO DAL CALCIO DI KLOPP E GUARDIOLA: “MOSTRAI AI MIEI WARRIORS..."
LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA JAVIER ZANETTI E GLI ULTRAS DELL’INTER - UNA INFORMATIVA DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA DEL 2020 PARLA DI “TONI CONFIDENZIALI" TRA IL VICEPRESIDENTE NERAZZURRO (NON INDAGATO) E I CAPI DELLA CURVA NORD, QUANDO “REGNAVA” VITTORIO BOIOCCHI, POI UCCISO NEL 2022 - SUL PROFILO SOCIAL DI MARCO FERDICO, ATTUALE CAPO DELLA NORD, È POSTATA UNA FOTO DEL GIUGNO 2023 IN UNO STORE CON ZANETTI. DIETRO DI LORO, ANDREA BERETTA, CAPO ULTRAS OGGI IN CARCERE PER L’OMICIDIO DI ANTONIO BELLOCCO, RAMPOLLO DELLE COSCHE DI ROSARNO – I RUOLI DEI TIFOSI NELLA GESTIONE DEI BIGLIETTI E L’INFLUENZA SUL CLUB…
SALVATO DALLA "MAGICA" - L'INCREDIBILE STORIA DI ANTHONY ZOMPARELLI, TIFOSO ROMANISTA ITALO-AMERICANO CHE LAVORAVA ALLE TORRI GEMELLE: L'11 SETTEMBRE 2001 SI È ASSENTATO PER GUARDARE ROMA-REAL MADRID: "LAVORAVO AL 100ESIMO PIANO DELLA TORRE NORD. IL PRIMO AEREO HA COLPITO PROPRIO L’ANGOLO IN CUI SEDEVO" - "MIO PADRE MI DISSE : 'SE FOSSI STATO UN TIFOSO DELLA JUVENTUS O DEL MILAN NON SARESTI QUA’" - "ERA DESTINO PER ME METTERE LA ROMA AL DI SOPRA DEL LAVORO. MA NON LO SUPERERÒ MAI PERCHÉ…" - VIDEO
“IO, MALDINI E DEL PIERO SIAMO FUORI DAL CALCIO PERCHÉ IMGOMBRANTI. UN NOME IMPORTANTE OFFUSCA TUTTO IL RESTO” - L’AMAREZZA DI FRANCESCO TOTTI: “LA ROMA? NESSUNO MI HA MAI CHIAMATO. NON ME LO ASPETTAVO, MA SIAMO TUTTI FELICI, SIA IO CHE LORO. FORSE I TIFOSI UN PO' MENO..." – "SPALLETTI? IL CT E IL TECNICO SONO DUE MESTIERI DIVERSI MA ALL’EUROPEO I GIOCATORI NON ERANO AL MEGLIO”
DOVEVA ESSERE UN "FENOMENO", È FINITO ALLA PERIFERIA DEL CALCIO - MAURICIO POCHETTINO È IL NUOVO C.T. DEGLI STATI UNITI - IL TECNICO ARGENTINO LASCIA L'EUROPA DOPO LA FINALE DI CHAMPIONS COL TOTTENHAM E I FLOP CON CHELSEA E PSG - A PARIGI LO RICORDANO PER AVER VINTO UN CAMPIONATO, UNA COPPA DI FRANCIA, UNA SUPERCOPPA FRANCESE, MA SOPRATTUTTO PER LA FINALE DI CHAMPIONS PERSA NEL 2020 - IL COMPITO DELL'ALLENATORE SARÀ DI PREPARARE LA NAZIONALE USA IN VISTA DEI MONDIALI IN CASA NEL 2026…
“OSIMHEN? L’UNICO PROBLEMA È CHE SI BUTTA TROPPO A TERRA” – MOURINHO, ALLENATORE DLE FENERBAHCE, ACCENDE IL DERBY DI ISTANBUL DANDO IL BENVENUTO A MODO SUO ALL'ATTACCANTE EX NAPOLI, NEO-ACQUISTO DEL GALATASARAY - "ALLENARE UNA NAZIONALE? MAGARI QUANDO SARÒ VECCHIO. MAI AVUTO PROBLEMI CON L’UEFA. MA CON LA ROMA, ARBITRO E VAR HANNO DECISO DI FARCI PERDERE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE”
COSA RISCHIA SINNER NEL CASO IN CUI VENISSE RITENUTO COLPEVOLE AL TAS SUL CASO DOPING – LA WADA (AGENZIA MONDIALE ANTIDOPING) HA CHIARITO CHE IL PROCEDIMENTO CONTRO IL NUMERO 1 DEL MONDO È “IN CORSO DI ELABORAZIONE” E HA CHIESTO UNA PROROGA PER PRESENTARE RICORSO AL TAS. QUALORA FOSSE ACCERTATA LA MANCANZA DI PRECAUZIONI, JANNIK RISCHIA UNA SOSPENSIONE DAI TRE AI 6/8 MESI CON LA CANCELLAZIONE DI RISULTATI, PREMI E PUNTI ATP FINO A...
"SOFFRO DI DIABETE DA QUANDO HO 16 ANNI MA GIOCO IN SERIE A. VISTO RAGAZZI? SI PUÒ FARE" - IL CENTROCAMPISTA DELL'UDINESE JESPER KARLSTROM PARLA DELLA SUA CONVIVENZA CON LA MALATTIA (CRONICA): "FACCIO LE INIEZIONI PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO. ORMAI SONO ABITUATO, MA È QUALCOSA A CUI DEVI PENSARE IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA: COSA MANGIO, CHE TIPO DI ALLENAMENTO FARE" - "CI SONO ANCHE MOMENTI DI RABBIA. A VOLTE MI DEVO SVEGLIARE DI NOTTE PERCHÉ…"
"IO AL POSTO DI FONSECA? MI SEMBRA BRUTTO PARLARNE IN QUESTO MOMENTO, SERVE RISPETTO" - MAURIZIO SARRI, 65 ANNI: "VANNO DI MODA I GIOVANI, MA LO SCORSO ANNO LE TRE COPPE EUROPEE SONO STATE VINTE DA TECNICI DELLA MIA ETÀ" - "DE LAURENTIIS? MI SORPRENDE IL SUO SILENZIO, AMMIRO CONTE, RIESCE A FAR INVESTIRE I SUOI CLUB" - GIUNTOLI VINCERA' ANCHE CON LA JUVE - LOTITO? NON MI PENTO DELL'ADDIO ALLA LAZIO. LA SENSAZIONE ALL’INTERNO DELL’AMBIENTE ERA CHE…"
ALL YOU NEED IS KLOPP! TRA I TECNICI A SPASSO C’E’ ANCHE JURGEN KLOPP CHE, DOPO I TRIONFI DI LIVERPOOL, SI È PRESO UN ANNO SABBATICO: IN CASO DI UNA CHIAMATA TORNERA’ IN PISTA SUBITO? – DA ALLEGRI A PIOLI FINO A SARRI, GLI ALLENATORI ITALIANI PRONTI A SUBENTRARE – ZIDANE ASPETTA LA NAZIONALE FRANCESE. TUCHEL E TERZIC, REDUCE DALLA FINALE DI CHAMPIONS CON IL BORUSSIA DORTMUND, ATTENDONO UNA CHIAMATA DALLA PREMIER. ALLA FINESTRA ANCHE TUDOR…
JANNIK SINNER, LO STILLICIDIO CONTINUA! IL CASO DOPING NON È ANCORA CHIUSO. WADA, L’AGENZIA MONDIALE ANTIDOPING, PRENDE TEMPO: “LA REVISIONE È ANCORA IN CORSO. ABBIAMO CHIESTO UN APPROFONDIMENTO. PER IL MOMENTO NON È STATA PRESA ALCUNA DECISIONE IN MERITO” – IL TAS, PER ORA, NON HA RICEVUTO ALCUN RICORSO. LA WADA HA TEMPO FINO ALLA FINE DEL MESE. LA SENTENZA DELLO SCORSO 19 AGOSTO AVEVA PROSCIOLTO L'AZZURRO...
SI GIOCA TROPPO MA I CALCIATORI POSSONO SCIOPERARE: PERCHÉ NON LO FANNO? DOPO L’ATTACCO DI DE BRUYNE A FIFA E UEFA PER LE TROPPE PARTITE E I RISCHI SULLA SALUTE, INTERVIENE ANCHE “SO FOOT” – "I CALCIATORI POSSONO DIMOSTRARE COME LA PENSANO CON I FATTI E NON SOLO FARE DICHIARAZIONI INFASTIDITE. MA PROTESTARE CONCRETAMENTE CONTRO I CALENDARI SIGNIFICHEREBBE ACCETTARE UNA RIDUZIONE DEI SALARI"
UN TIPO MOLESTO - L'ATTACCANTE FRANCESE WISSAM BEN YEDDER È STATO ARRESTATO IN FRANCIA CON L'ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE E DI GUIDA IN STATO D'EBBREZZA - IL 34ENNE, ATTUALMENTE SVINCOLATO DOPO LA SCADENZA DEL SUO CONTRATTO CON IL MONACO, È STATO DENUNCIATO DA UNA 23ENNE - NON È LA PRIMA VOLTA CHE IL CALCIATORE FINISCE NEI GUAI PER REATI SESSUALI: L'ANNO SCORSO È STATO ACCUSATO DA DUE RAGAZZE DI...
POGBA, FRATELLI COLTELLI – IL CASO DEL SEQUESTRO, NEL 2022, DEL CALCIATORE FRANCESE, PAUL POGBA VEDE A PROCESSO A PARIGI SEI PERSONE, TRA CUI IL FRATELLO DEL CALCIATORE MATHIAS - I GIUDICI CREDONO CHE GLI INDAGATI ABBIANO ORGANIZZATO, IL 19 MARZO 2022, UNA RIUNIONE NELLA BANLIEUE DI PARIGI PER ''COSTRINGERE'' IL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS A DAR LORO DEI SOLDI. PAUL POGBA, DOPO AVER DENUNCIATO DIVERSI TENTATIVI DI ESTORSIONE, HA DETTO AGLI INQUIRENTI DI AVER RICONOSCIUTO IL FRATELLO MATHIAS COME UNO DEI…
CHE BELLA BALENOTTERA! LA RICONOSCETE? IL FIGLIO E’ STATO PRESO IN GIRO AL TERMINE DI UNA AMICHEVOLE DA UN AVVERSARIO CHE GLI HA URLATO “SUCA” E LEI HA SPIEGATO: "IL PRIMO ISTINTO E’ STATO QUELLO DI POLVERIZZARE LUI, I GENITORI E IL SUO ALLENATORE MA POI HO CAPITO CHE NON RIUSCIRÒ MAI A PROTEGGERE MIO FIGLIO DA TUTTI. TORNARE A VIVERE A GENOVA NON È STATO IL MASSIMO PERCHÉ È COME VIVERE IN UN PAESINO” – DI CHI SI TRATTA?
CALCIOPOLI ALLA PECHINESE - TERREMOTO NEL CALCIO CINESE: LA FEDERCALCIO HA BANDITO A VITA 38 CALCIATORI E 5 DIRIGENTI CON L'ACCUSA DI AVER TRUCCATO ALMENO 120 PARTITE - SONO 41 I CLUB COINVOLTI: LE INDAGINI SONO PARTITE DOPO LA STRETTA SULLA CORRUZIONE E SUL GIOCO D'AZZARDO NELLO SPORT, DURATE OLTRE DUE ANNI - UNO SCANDALO CHE SI AGGIUNGE AGLI SCARSI RISULTATI DELLA NAZIONALE DEL DRAGONE E IL FALLIMENTO DEL PROGETTO DI FAR DIVENTARE LA "SUPER LEAGUE" UNA POTENZA CALCISTICA…
SINNER NON PUO’ ANCORA TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO - LA WADA, L’AGENZIA MONDIALE ANTIDOPING, HA ANCORA ALMENO 10 GIORNI PER IL RICORSO CONTRO L’ASSOLUZIONE DELL’AZZURRO PER IL CASO CLOSTEBOL E CHIEDE DOCUMENTI AGGIUNTIVI - "LA REVISIONE DI QUESTO CASO È IN CORSO. NON È STATA ANCORA PRESA ALCUNA DECISIONE IN MERITO. LA SCADENZA NON È ANCORA TRASCORSA"
VILLA GERNETTO MEJO DI SANREMO! NELLA VILLA DELL’AMICO SILVIO, ADRIANO GALLIANI FESTEGGIA IL QUARTO MATRIMONIO SCATENANDOSI SULLE NOTE DI “SAPORE DI SALE” MENTRE ANCELOTTI STRAZIA “IO VAGABONDO” DEI NOMADI (VIDEO) – IL “CONDOR”, 80 ANNI, HA IMPALMATO HELGA COSTA (57), SUA COMPAGNA DA 13 ANNI. ATTOVAGLIATI A GUSTARSI I PACCHERI ALLA VITTORIO E IL ROMBO CON VERDURE ANCHE DELL’UTRI, CONFALONIERI, BRIATORE, CASINI, TAJANI, ALLEGRI, MARZULLO, NESTA E L’IMMARCESCIBILE FAUSTO LEALI – VIDEO
UN ASSASSINO IN MENO - È MORTO DICKSON NDIEMA L’EX COMPAGNO DELLA MARATONETA OLIMPICA UGANDESE REBECCA CHEPTEGEI: IL PRIMO SETTEMBRE, LUI HA PROVATO A DARE FUOCO ALLA 33ENNE, MORTA POCHE ORE DOPO L'AGGUATO - IL DECESSO DI NDIEMA È AVVENUTO IN OSPEDALE PER LE FERITE E LE USTIONI RIPORTATE NEL FOLLE GESTO...
DA QUANDO SPALLETTI HA SMESSO DI FARE IL CT ORACOLO, L’ITALIA E’ TORNATA A VINCERE! MESSE DA PARTE LE MENATE SUL CALCIO FLUIDO E SCELTO UN MODULO BASE (IL 3-5-2), GLI AZZURRI VOLANO IN NATIONS LEAGUE: DOPO LA FRANCIA, BATTUTO ANCHE ISRAELE - ZAZZARONI: "LO SPALLETTI POST-EUROFLOP MI CONVINCE, RISPETTANDO I CODICI DEL COMMISSARIO TECNICO, CHE NON HANNO NULLA DA SPARTIRE CON QUELLI DELL’ALLENATORE DA CAMPO, DA’ RAGIONE ANCHE A GRAVINA CHE…
MANCIO, HAI VOLUTO ALLENARE UN SQUADRA DI SCAPPATI DI CASA PER SOLDI? E MO' T'ATTACCHI - ROBERTO MANCINI, C.T. DELL'ARABIA SAUDITA, FRIGNA PER LO SCARSO MINUTAGGIO DEI GIOCATORI ARABI NELLA SAUDI PRO LEAGUE: "HO 20 PANCHINARI" - L'ALLENATORE SI LAMENTAVA DEL POCO SPAZIO CONCESSO AGLI ITALIANI IN SERIE A, MA LA SITUAZIONE NEL REGNO DI BIN SALMAN È MOLTO PEGGIORE: HANNO SPESO FIOR DI QUATTRINI PER "FAR CRESCERE IL MOVIMENTO", MA HANNO SOLO PRESO GIOCATORI SUL VIALE DEL TRAMONTO CHE TOLGONO SPAZIO AI "TALENTI" LOCALI…
E I CRUCCHI NUN CE VONNO STA': “SINNER HA MERITATO MA GLI US OPEN NON AVREBBE DOVUTO GIOCARLI PER SQUALIFICA” - MENTRE JANNIK VIENE PROSCIOLTO DALLE ACCUSE DI DOPING E LA WADA ANNUNCIA CHE NON FARA' RICORSO AL TAS, IN GERMANIA LA “SUEDDEUTSCHE” POLEMIZZA ANCORA: “SAREBBE STATO OPPORTUNO PER SINNER UN’INTERDIZIONE DI 6 MESI O ALMENO UN’INTERRUZIONE FORZATA DURANTE IL PROCESSO” – JANNIK: “SONO STATO MOLTO CRITICATO, MA CHI MI CONOSCE SA..."
"SINNER NON SUPERERÀ MAI I MIEI RECORD IN COPPA DAVIS" – NICOLA PIETRANGELI DICE DI NON ESSERE “INVIDIOSO” DI JANNIK MA POI SVELENA, COME AL SOLITO, SUL NUMERO 1 DEL MONDO: "L'UNICO APPUNTO CHE POSSO FARGLI È CHE IO AVREI FATTO DI TUTTO PER GIOCARE LE OLIMPIADI ANCHE PERCHÉ DI SLAM NE PUÒ GIOCARE 4 ALL'ANNO, PER I GIOCHI DOVRÀ ASPETTARE IL 2028” – PANATTA E LA BATTUTA A BERTOLUCCI SU PIETRANGELI...
UNA COPPIA D’ORO – L’INCREDIBILE STORIA DEI CONIUGI WOODHALLS, CHE CELEBRANO DUE MEDAGLIE AI GIOCHI DI PARIGI: TARA DAVIS-WOODHALL HA VINTO NEL SALTO IN LUNGO, QUASI UN MESE FA. MENTRE HUNTER WOODHALL, NATO SENZA GAMBE PER UN PROBLEMA CONGENITO, SI È PRESO I 400 METRI ALLE PARALIMPIADI – I DUE HANNO UN CANALE YOUTUBE DA 390 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI – TARA: “NON MI SONO CHIESTA COME SAREBBE STATO CONDIVIDERE I GIORNI CON UN UOMO SENZA GAMBE...” - VIDEO
I TIFOSI ITALIANI SI SONO IN-GAZATI - PRIMA DELLA PARTITA DI NATIONS LEAGUE TRA ISRAELE E ITALIA, CIRCA 50 SUPPORTER AZZURRI SI SONO GIRATI DI SPALLE DURANTE L'ESECUZIONE DELL'INNO NAZIONALE DELLO STATO EBRAICO - SPALLETTI DISCUTE CON IL QUARTO UOMO PERCHÉ LO SPEAKER DELLO STADIO HA INVITATO IN PIÙ OCCASIONI DI CANTARE CORI PRO-ISRAELE…
NEYMAR IN TEMPESTA - IL CAMPIONE BRASILIANO RISCHIA L'ESCLUSIONE DALLA LISTA DEL CAMPIONATO ARABO: IL 32ENNE, ARRIVATO ALL'AL-HILAL NEL 2023 PER 80 MILIONI DI EURO, NON HA SUPERATO LE VISITE MEDICHE E AVRÀ BISOGNO DI ALMENO ALTRI DUE MESI PER RECUPERARE DAL TERRIBILE INFORTUNIO AL GINOCCHIO RIPORTATO DURANTE URUGUAY-BRASILE DELLO SCORSO 19 NOVEMBRE - 'O NEY' HA IL CONTRATTO IN SCADENZA A GIUGNO E GUADAGNA 100 MILIONI ALL'ANNO, MA FINORA HA GIOCATO SOLO 5 PARTITE CON IL CLUB DI RIAD (BELL'AFFARE CHE HA FATTO…)
ROCCO E I SUOI FARDELLI - IL PRESIDENTE DELLA FIORENTINA, ROCCO COMMISSO, APRE LE VALVOLE E ATTACCA INTER, MILAN E JUVE: “CHI HA VINTO NEGLI ULTIMI ANNI POTEVA ESSERE ISCRITTO AL CAMPIONATO? LA JUVE HA SUBITO UNA PENALIZZAZIONE PER IRREGOLARITÀ, MILAN E INTER HANNO CONTINUATO A SPENDERE NONOSTANTE I DEBITI”- “STAVO PER COMPRARE IL MILAN POI È FINITO A MISTER LI E SAPETE COME È FINITA. E ZHANG? NON SI SA PIÙ DOV’È” – “IL NUOVO STADIO? IL SISTEMA ITALIANO È UNA DISGRAZIA”
“FORZA TOTO’” – ANCHE ROBERTO BAGGIO RIVOLGE UN PENSIERO A TOTO’ SCHILLACI, RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI ALL’OSPEDALE CIVICO DI PALERMO - DOPO DUE DELICATI INTERVENTI AL COLON PER COMBATTERE UN TUMORE, IL 59ENNE SIMBOLO DELLE "NOTTI MAGICHE" DI ITALIA ’90 AVEVA RIALZATO LA TESTA PARTECIPANDO A "PECHINO EXPRESS". NEGLI ULTIMI GIORNI POI LA RICADUTA, CON LE CONDIZIONI CHE SI SONO AGGRAVATE SABATO SERA...
LA GIORNATA NERA DI LUNA ROSSA: LA BARCA ITALIANA VIENE SCONFITTA DAGLI INGLESI DI INEOS NELLO SPAREGGIO DELLA VUITTON CUP PER IL PRIMO POSTO NEL GIRONE – PRIMA C’ERA STATO IL GUASTO CHE AVEVA PORTATO ALLA SQUALIFICA DEL TEAM PRADA PIRELLI NELLA REGATA CONTRO GLI SVIZZERI DI ALINGHI - INEOS BRITANNIA COL PRIMO POSTO NEL GIRONE POTRÀ SCEGLIERE L'AVVERSARIO DELLA SEMIFINALE...
IMPEPATA DI NOZZE PER "IL CONDOR" GALLIANI CHE, COME DAGO DIXIT, OGGI POMERIGGIO SPOSERA’ LA SPAGNOLA DI ORIGINI BRASILIANE HELGA A VILLA GERNETTO: E’ IL TERZO MATRIMONIO PER L’AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MONZA – TESTIMONI: L’AMICO GIGI MARZULLO E CRISTINA ROSSELLO, AVVOCATO DI MARINA BERLUSCONI E DEPUTATA DI FORZA ITALIA. TRA GLI OSPITI ANCELOTTI, ALLEGRI, BRIATORE (CON LA GREGORACI), TAJANI E CASINI, CONFALONIERI, DELL’UTRI, GABRIELE GRAVINA E…
"ELON MUSK HA PROMOSSO UNA CAMPAGNA CONTRO DI ME E, DURANTE QUEL PERIODO, MIA MADRE È FINITA IN OSPEDALE" - NUOVO ROUND DELLO SCAZZO TRA IMANE KHELIF, LA PUGILE ALGERINA "INTERSEX" E "MR. TESLA", CHE SUI SOCIAL AVEVA COMMENTATO L'INCONTRO CON ANGELA CARINI A PARIGI 2024 DICENDO: "GLI UOMINI NON HANNO NULLA A CHE FARE NELLO SPORT FEMMINILE" - L'ATLETA HA DENUNCIATO PER "MOLESTIE INFORMATICHE" MUSK, J.K. ROWLING E DONALD TRUMP: "DICE DI ODIARMI, MA NON MI CONOSCE NEMMENO" - VIDEO
“L’INCLUSIONE DI TUTTI È UN OLTRAGGIO ALLE DONNE” - IL "TELEGRAPH" TORNA ALLA CARICA CONTRO L’ATLETA AZZURRA TRANS VALENTINA PETRILLO. NON SMETTE DI DEFINIRLA “PADRE DI DUE FIGLI” CHE HA “DETURPATO LA BELLEZZA DI QUESTI GIOCHI” – NEL MIRINO ANCHE IL PRESIDENTE DEL COMITATO PARALIMPICO INTERNAZIONALE ANDREW PARSONS - PER RAFFORZARE LA PROPRIA TESI, IL QUOTIDIANO POI CERCA LA SPONDA DELLA ROWLING, "LA MAMMA" DI HARRY POTTER. ANCHE LEI SCHIERATA CONTRO LA PETRILLO…
CHE TESTA DI CALCIO! - SCENE SURREALI DURANTE UNA PARTITA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE TOSCANA - L'ALLENATORE DEL SUBBIANO, ALESSIO GUIDOTTI, È ENTRATO IN CAMPO E HA FERMATO CON UN TACKLE UN CALCIATORE AVVERSARIO DEL PONTASSIEVE LANCIATO A RETE - IL TECNICO È STATO ESPULSO E RISCHIA UNA PESANTE SQUALIFICA, MA LA SUA SQUADRA NON DOVREBBE PRENDERE PROVVEDIMENTI CONTRO DI LUI (E TE CREDO, GRAZIE A QUELL'INTERVENTO, IL MATCH È FINITO 0-0) - VIDEO
PILLOLE DI GOSSIP! MORATA SI E’ ROTTO LE PALLE DELLE VOCI SU ALICE CAMPELLO E CHIARISCE CHE NON TORNERA’ DA LEI – “GENTE” E LE VOCI DI CRISI TRA DILETTA E LORIS KARIUS (LE FOTO DEL PORTIERE FARFALLONE CON MICHELLE HUNZIKER) – LA BIBITA DI FEDEZ E LAZZA NON FUNZIONA, ASSIA PESENTI VOLA VIA DA MARRACASH, LE BATTUTE SUL PAPA DI ORNELLA VANONI E QUELLE DI PANATTA SULLA CAMMINATA DI SINNER, ANGELINA MANGO FLUID VERSION NON ESCLUDE DI POTERSI INNAMORARE DI UNA DONNA – ACHILLE COSTACURTA: “NON SONO GAY”. E ROSALINDA CANNAVO’… - VIDEO
POVERO BALOTELLI: ANCHE IN INDIA LO SNOBBANO - I KERALA BLASTERS, SQUADRA CHE MILITA NELLA "SUPER LEAGUE", HANNO RINUNCIATO A INGAGGIARE "SUPERMARIO" A CAUSA DELLA SUA FAMA DI "BAD BOY" - PUR ESSENDO SVINCOLATO, IL CLUB CON SEDE NELLA CITTÀ DI KOCHI HA DECISO CHE IL GIOCO NON VALEVA LA CANDELA: LE "BALOTELLATE" HANNO ALIMENTATO SCETTICISMO TRA I VERTICI DEL CLUB - L'ULTIMA DI UNA LUNGHISSIMA SERIE DI MATTANE, LA SERATA ALCOLICA A… - VIDEO
"PAPERONE" SINNER, ORA FACCIAMO I CONTI! CON LA VITTORIA ALLO US OPEN JANNIK CONQUISTA IL SEDICESIMO TITOLO NELLA CARRIERA E UN PREMIO RECORD DI 3,6 MILIONI DI DOLLARI CHE VA AD ACCRESCERE IL SUO PATRIMONIO - AVENDO TRASFERITO LA RESIDENZA FISCALE A MONTECARLO, IL GIOCATORE SI METTE IN TASCA MOLTO DI PIÙ DI QUANTO GLI SAREBBE PERMESSO IN ITALIA - FORBES HA CALCOLATO IN 38,4 MILIONI DI DOLLARI GLI INCASSI DEL 2023, TRA I PREMI, LE SPONSORIZZAZIONI E LE APPARIZIONI IN TELEVISIONE (ALTRI 25 MILIONI DI DOLLARI)...
"MAX BIAGGI? UNA BELLA RIVALITÀ, MA È STATA ANCHE COLPA MIA" - VALENTINO ROSSI RICORDA GLI SCAZZI CON IL PILOTA ROMANO: "MI STAVA ANTIPATICO, IN GIAPPONE ME LO RITROVAI IN ASCENSORE E MI HA MESSO ALL'ANGOLO: 'PERCHÉ MI ROMPI COSÌ LE PALLE? CHE CAZZO FAI?" - "A SUZUKA LUI AVEVA CERCATO DI BUTTARMI FUORI, IO L’AVEVO SUPERATO FACENDOGLI IL DITO MEDIO E VINCENDO DAVANTI A LUI" - "A BARCELLONA C'È STATO UNO SCONTRO: MI È UN PO’ SALTATO ADDOSSO, CI SIAMO SPINTI, IO GLI HO DATO UN MEZZO COLPO. NON È CHE CI SIAMO MENATI, MA…" - VIDEO
"NON HO VISTO KYRGIOS, DOV'E' ANDATO?" - IL NUMERO 1 DELLA FEDERTENNIS, ANGELO BINAGHI, ATTACCA IL TENNISTA AUSTRALIANO CHE, PRIMA DELLA FINALE DEGLI US OPEN, HA DATO DEL "DOPATO" A JANNIK SINNER E POI HA FATTO UNA BATTUTACCIA SULLA SUA EX ANNA KALINSKAYA (FIDANZATA DI JANNIK): "SECONDA DI SERVIZIO" - DOPO LA VITTORIA DELL'AZZURRO, KYRGIOS HA RINCARATO LA DOSE, COMMENTANDO UN POST DI PIERS MORGAN ("HA VINTO DOPO AVER FALLITO DUE TEST ANTIDOPING"): "È LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA, SIAMO TUTTI TESTIMONI DELLA SUA GRANDEZZA…" - VIDEO
NOIOSO ‘STO CAZZO! SINNER NON SARA’ BELLO DA VEDERE COME FEDERER O EDBERG MA E’ UN MARTELLO IMPLACABILE – IL "WASHINGTON POST" DEDICA AL NUMERO 1 DEL MONDO UN RITRATTO AMBIGUO: “IL RITMO E IL SUONO DEI SUOI COLPI SONO COSÌ REGOLARI DA INDURRE AL SONNO” - DI ALCARAZ DICONO CHE SIA PIÙ COMPLETO DI SINNER, MA È MENO SOLIDO. ALLO US OPEN JANNIK HA VINTO IL 70% DEGLI SCAMBI SOTTO I 6 COLPI - OGGI NON ESISTE NESSUN GIOCATORE CAPACE DI COLPIRE LA PALLINA IN MODO COSÌ VIOLENTO E COSTANTE. PUÒ PICCHIARE DA FONDO CAMPO PER 4 ORE SEMPRE ALLO STESSO MODO – VIDEO
L’ITALIA COL FIATO SOSPESO PER TOTO’ SCHILLACI - L’EX ATTACCANTE, SIMBOLO DELLE NOTTI MAGICHE DI ITALIA ’90, È RICOVERATO A PALERMO. LA FAMIGLIA: “TOTO’ E’ IN CONDIZIONI STABILI” - CHE SCHILLACI FOSSE MALATO ERA EMERSO DURANTE LA CATTURA DEL BOSS MATTEO MESSINA DENARO, QUANDO SI TROVAVA IN OSPEDALE PER ALCUNI CONTROLLI E DEFINÌ L’ARRIVO DELLE FORZE SPECIALI “UN FAR WEST”. A "PECHINO EXPRESS" SCHILLACI RACCONTÒ DI ESSERE STATO OPERATO DUE VOLTE PER UN TUMORE AL COLON – IL FALSO ANNUNCIO DELLA MORTE SU WIKIPEDIA
OCCHIO ALLA TRAPPOLA! SPALLETTI CONTRO ISRAELE IN NATIONS LEAGUE FA 4-5 CAMBI RISPETTO ALLA FRANCIA: “NON ABBIAMO IL PUROSANGUE TECNICO, IL BAGGIO, IL TOTTI, IL DEL PIERO, MA QUESTA ITALIA È UN SQUADRA DI FRATELLI. CONTRO MPABBE’ E COMPAGNI ABBIAMO GIOCATO ALL’ITALIANA? MI PARE CHE ABBIAMO FATTO MOLTO DI PIÙ” - E SU TONALI: “LUI SA AIUTARE TUTTI IN CAMPO PERCHÉ SA FARE TUTTO” – STASERA OUT CALAFIORI E PELLEGRINI, KEAN SARÀ IL CENTRAVANTI (ANNAMO BENE…)
GONG! TRA GRAVINA E LOTITO NE RESTERA’ SOLO UNO! IL PRESIDENTE DELLA FIGC, COINVOLTO NEL CASO DOSSIERAGGI STRIANO-LAUDATI, TUONA: “SMASCHERATO IL COMPLOTTO CONTRO DI ME CHE HA PORTATO ALLA MIA ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI (IL RIFERIMENTO E’ ALL’INDAGINE SU UNA COMPRAVENDITA DI LIBRI CHE CELEREBBE UN AFFARE LEGATO AI DIRITTI TV) – “L’ATTO D’IMPULSO DELL’INCHIESTA 'NASCE DAGLI INCONTRI TRA LAUDATI, STRIANO, CON EMANUELE FLORIDI E ANGELO FABIANI, PERSONE VICINE A LOTITO, IL QUALE AVEVA AVUTO RAGIONI DI CONTRASTO CON IL PRESIDENTE FIGC” – LA DIFESA DI FLORIDI
JANNIK SINNER ASFALTA FRITZ IN TRE SET, TRIONFA AGLI US OPEN, SI METTE IN TASCA UN ASSEGNO DA 3 MILIONI DI DOLLARI E POI SI CONCEDE UNA SLINGUAZZATA CON LA FIDANZATA RUSSA – E’ IL SECONDO SLAM DELL’ANNO E DELLA CARRIERA PER IL NUMERO 1 DEL MONDO CHE DALLO US OPEN DEL 2023 HA VINTO 75 MATCH PERDENDONE SOLO 7. UN DOMINIO ASSOLUTO NON SCALFITO DALLE POLEMICHE PER IL CASO DOPING – LA ROSICATA SENZA FINE DI NICK KYRGIOS CHE DÀ DEL “DOPATO” A JANNIK E POI FA UNA BATTUTACCIA SULLA SUA EX ANNA KALINSKAYA, ORA FIDANZATA CON L'AZZURRO - IN TRIBUNA AVVISTATI TAYLOR SWIFT, ELON MUSK E… - LA DEDICA ALLA ZIA MALATA DI SINNER - VIDEO
FORZA TOTÒ! – SONO ORE DI ANSIA PER LE CONDIZIONI DI TOTÒ SCHILLACI. L'EX ATTACCANTE 59ENNE È RICOVERATO A PALERMO – LA CONFERMA ARRIVA DALLA FAMIGLIA: “VISTE LE BRUTTE NOTIZIE CHE CIRCOLANO, INFORMIAMO CHE IL NOSTRO AMATO TOTÒ È IN CONDIZIONI STABILI ED È CONTROLLATO DA UNA EQUIPE DI MEDICI CONTINUAMENTE NOTTE E GIORNO”