Sport

“GLI SPUTI AGLI ULTRA'? NON PORGO L’ALTRA GUANCIA, DOPO TERNI, MI PRENDO L'UMBRIA E POI L'ITALIA” – VITA, OPERE E “BOTTE DI CULO” DELL’EX PARA’ STEFANO BANDECCHI, PRESIDENTE DELLA TERNANA E CANDIDATO SINDACO A TERNI – AI TIFOSI MINACCIA DI BRUCIARE LO STADIO (“SIAMO UNA FAMIGLIA FATTA DI SCAZZI E SLANCI. CI ABBRACCIAMO E CI MANDIAMO AFFANCULO”), DI GIORGIA MELONI DICE: “MI PIACEVA. NON MI VA TUTTA ‘STA RETORICA: CAZZO VUOL DIRE ‘LICEO DEL MADE IN ITALY’?” – “BERLUSCONI? NON CONDIVIDO LA SUA PASSIONE PER PUTIN. IO FASCISTA? NO…” – LA BATTUTA DI FIORELLO: VIDEO

“HA CAMBIATO 21 VOLTE NUMERO DI TELEFONO PER CONTATTARLO”, ORLA SLOAN DETTA “DEVIL BABY”, STALKER DI MASON MOUNT, FINISCE A PROCESSO - IL GIOCATORE DEL CHELSEA 24ENNE, CHE AVEVA AVUTO UNA STORIA DA UNA BOTTA E VIA CON LEI, HA DICHIARATO DI ESSERSI SENTITO TERRORIZZATO QUANDO L’HA VISTA PRESENTARSI AL CAMPO DI ALLENAMENTO DEI "BLUES". LEI GLI HA PURE DETTO DI ESSERE FALSAMENTE INCINTA DI LUI - LA RAGAZZA, CHE HA PERSEGUITATO ANCHE ALTRI DUE CALCIATORI, GILMOUR E CHILWELL, RISCHIA IL CARCERE. I GIUDICI: “PESA L’AGGRAVANTE DI AVER…”

DE LAURENTIIS SHOW: “STIAMO SVENDENDO IL CALCIO”. E AURELIONE LASCIA IN ANTICIPO L’ASSEMBLEA DELLA LEGA - MOTIVO DEL CONTENDERE, I BANDI APPENA APPROVATI PER LA VENDITA DEI DIRITTI TV. L’AD DELLA LEGA DE SIERVO STAVA PARLANDO DELL’ADVISOR CHE DOVRÀ AFFIANCARE VIA ROSELLINI SULLA POSSIBILE SCELTA DI UN PARTNER FINANZIARIO (VOTATO LAZARD), E DE LAURENTIIS È ESPLOSO: “I FONDI FANNO IL LORO MESTIERE MA NOI NON SAPPIAMO AMMINISTRARE IL CALCIO" - ANCHE FIORENTINA E MILAN HANNO LASCIATO L’ASSEMBLEA IN ANTICIPO

LI PORTI DUE FISCHIONI A FIRENZE! UN MOSTRUOSO LAUTARO RIBALTA LA FIORENTINA: LA COPPA ITALIA È DELL'INTER CHE HA UN GRANDE ATTACCANTE E PURE UNA DISCRETA DOSE DI CULO! DOPO IL VANTAGGIO LAMPO DI NICO GONZALEZ, IL TORO SI SCATENA E TRASCINA I NERAZZURRI CHE VINCONO IL TROFEO PER LA NONA VOLTA (PER SIMONE INZAGHI È LA TERZA DA ALLENATORE DOPO QUELLE CON LA LAZIO NEL 2019 E CON L'INTER LA SCORSA STAGIONE) – NEL FINALE CLAMOROSO ERRORE DI JOVIC - IN TRIBUNA LA RUSSA, RENZI, TOTTI, BONOLIS E… - VIDEO

OLTRAGGIO A "DIOS" - IL PROFILO FACEBOOK DI DIEGO ARMANDO MARADONA È STATO HACKERATO: QUALCHE "BURLONE" HA SOSTITUITO L'IMMAGINE DEL CAMPIONE ARGENTINO CON QUELLA DI PELÉ, ACCOMPAGNATA DALLA DIDASCALIA “IL MIO GRANDE IDOLO” - SULLA PAGINA SONO COMPARSI ANCHE UNA SERIE DI MESSAGGI MACABRI, COME “SAPETE CHE HO SIMULATO LA MIA MORTE, VERO?" E “NON C’È COCA QUI IN PARADISO, SOLO PEPSI” - DOPO QUALCHE ORA È STATO PUBBLICATO UN MESSAGGIO: "UN ACCOUNT RUSSO HA DATO A PERSONE RANDOM L’ACCESSO A QUESTO PROFILO. SI TRATTA DI…"

"ALL’INIZIO DELLA STAGIONE NESSUNO SAPEVA DELLA MIA ESISTENZA. ORA SOGNO LA NAZIONALE" - HALID DJANKPATA, CAPITANO DELLA PRIMAVERA DELL'EVERTON, È L'ULTIMO TALENTINO MESSO NEL MIRINO DAL C.T. AZZURRO ROBERTO MANCINI - IL CLASSE 2005, ORIGINARIO DEL TOGO MA CRESCIUTO A MILANO, SI È TRASFERITO IN INGHILTERRA A 11 ANNI: "CERCAVO UN POSTO IN CUI ESPRIMERMI, NON VOLEVO ANDARE IN UNO DEI TOP CLUB PER RISCHIARE DI BRUCIARMI" - GLI IDOLI PIRLO E POGBA, L'AMICIZIA CON MOISE KEAN E LE OFFERTE DALL'ITALIA…

PAOLO MALDINI NON ERA AFFATTO UN TIPO MITE – L’EX DIFENSORE DEL MILAN RICORDA: “DURANTE UNA PARTITA DEL TROFEO BERLUSCONI HO TIRATO UNA TESTATA A CASIRAGHI. IL GIORNO DOPO DOVEVA SPOSARSI, LO FECE CON UN OCCHIO NERO - IN JUVE-MILAN NEL 2008 MISI LE MANI AL COLLO A CHIELLINI, LUI MI AVEVA DATO UNA GOMITATA” – "RAFA LEAO? PENSAVA SOLO A INSTAGRAM, L’HO CAMBIATO” – LA “TRIPLETTA” DI BERLUSCONI NEL 1994: “CI DISSE CHE AVREMMO AVUTO TRE OBIETTIVI: CAMPIONATO, CHAMPIONS E LUI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO...”

“IL FOLLE ANDIRIVIENI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA STA COMPROMETTENDO LA REGOLARITÀ DEL CAMPIONATO” – ANCHE IL GRANATA GRAMELLINI SE NE E’ ACCORTO: “LA JUVE POTRÀ ANCHE AVERNE FATTE PIÙ DI BERTOLDO E MERITARE CENTOMILA PUNTI DI PENALIZZAZIONE, MA NON È SERIO TOGLIERGLIENE QUINDICI, POI RESTITUIRGLIELI E POI RITOGLIERGLIENE DIECI, OLTRETUTTO UN’ORA PRIMA DI UNA PARTITA. A LIVELLO SPORTIVO, SI RIPROPONE IN FORMA GROTTESCA L’INCERTEZZA E L’ILLOGICITÀ DELLA GIUSTIZIA ORDINARIA…

UN CALCIO AL TUMORE - LA FAVOLA DI SEBASTIEN HALLER, DAL CANCRO AI TESTICOLI ALLA QUASI VITTORIA DELLA BUNDESLIGA CON IL BORUSSIA DORTMUND - L'INCUBO DELL'ATTACCANTE IVORIANO È INIZIATO A LUGLIO, APPENA ARRIVATO IN GERMANIA, QUANDO GLI VIENE DIAGNOSTICATA LA MALATTIA - DOPO SEI MESI, DUE INTERVENTI E QUATTRO CICLI DI CHEMIOTERAPIA, A GENNAIO  IL 28ENNE RICEVE IL VIA LIBERA DEI MEDICI PER TORNARE AD ALLENARSI - DOMENICA SCORSA HA SEGNATO UNA DOPPIETTA CHE POTREBBE VALERE LO SCUDETTO: SE SABATO I GIALLONERI BATTONO IL MAGONZA, DIVENTANO CAMPIONI DI GERMANIA…

“LA FIORENTINA IN VENDITA? NON ANCORA MA UN GIORNO ACCADRA’...” – ROCCO COMMISSO SPARA BORDATE CONTRO URBANO CAIRO (“A TORINO I TIFOSI GRANATA LO HANNO CONTESTATO. EPPURE, SUL SUO GIORNALE C’È SCRITTO CHE HANNO INSULTATO ME. ECCO COME UTILIZZA IL SUO POTERE”), LA BUROCRAZIA E I POLITICI: “A FIRENZE HO PROVATO A FARE LO STADIO NUOVO MA NON ME LO HANNO PERMESSO. L’AMERICA TI AIUTA COI FONDI PUBBLICI, QUI SI METTONO DI MEZZO L’EUROPA, IL GOVERNO, LA REGIONE, IL COMUNE, LA SOPRINTENDENZA” - “MI CHIAMAVANO TERRONE, MAFIOSO, ORA PORTO LA FIORENTINA NELLA STORIA” - E SU ITALIANO…

“LA JUVE E’ UNA SQUADRA IN PIENO CAOS, ALLEGRI È IL CAPO MASTRO DI UN DISASTRO TOTALE” - TONY DAMASCELLI FRIGGE "ACCIUGHINA" DOPO LE 4 PERE DELL'EMPOLI: “I BIANCONERI DISSANGUATI DA UN ALLENATORE SENZA IDEE CHE NON SA AFFRONTARE L’EMERGENZA. HA DETTO CHE SZCZESNY NON CONOSCE L’ITALIANO, AD EMPOLI LUI HA DIMOSTRATO DI NON CONOSCERE IL FOOTBALL – POI ARCHIVIA LA JUVE DEGLI AGNELLI: “NON ESISTE PIU’, LA FAMIGLIA NON INTENDE SPENDERE ALTRI DENARI, SERVONO INVESTITORI STRANIERI”

I PARENTI SONO COME LE SCARPE: PIU' SO' STRETTI E PIU' FANNO MALE - IL FRATELLO MAGGIORE DI CRISTIANO RONALDO FINISCE A PROCESSO PER FRODE: HA FATTO PRODURRE 13 MILA MAGLIE FALSE DI CR7 - HUGO DOS SANTOS AVEIRO AVEVA STRETTO UN ACCORDO DA 650 MILA EURO CON L'AZIENDA TORINESE "PEGASO" PER PRODURRE UN KIT SPORTIVO, QUASI IDENTICO A QUELLO DELLA JUVENTUS, SOSTENENDO DI AVERE IL VIA LIBERA DA PARTE DEL CLUB BIANCONERO - IN UN SECONDO MOMENTO, IL FRATELLO DEL CAMPIONE PORTOGHESE AVREBBE...