FEDEZ CHIEDE PERDONO A DANIELE SILVETRI E CAZZEGGIA CON CALCUTTA

IL PIANO VACCINI DELL’UE E’ UN COLABRODO - LA REPUBBLICA CECA, PRIMA AL MONDO PER NUOVI CONTAGI, SI BUTTA SUL VACCINO RUSSO SPUTNIK V: «POTREMMO UTILIZZARLO ANCHE SENZA L'OK DELL’AGENZIA EUROPEA DEL FARMACO. NON POSSIAMO ASPETTARE L'EMA, QUANDO MOSCA ANCORA NON HA PRESENTATO LA DOMANDA” - NON SOLO, PRAGA POTREBBE ADOTTARE UN APPROCCIO SIMILE ANCHE CON IL SINOPHARM DI PRODUZIONE CINESE, HA DETTO BABIS, CITANDO L'ESEMPIO DELL'UNGHERIA, DOVE IL PRIMO MINISTRO VIKTOR ORBAN HA GIÀ RICEVUTO LA PRIMA DOSE…

IERI ALL’HOTEL FORUM DI ROMA SI SONO SVOLTE LE ESEQUIE DEL MOVIMENTO 5 STELLE. TUTTA COLPA DI LUIGI DI MAIO CHE, ALLA PROPOSTA DI ASSUMERE LA LEADERSHIP, HA AVUTO UN ATTACCO DI CACARELLA E GRILLO HA CONSEGNATO LO SCETTRO A UN RASSEGNATO CONTE - IL CONTE A 5 STELLE CADE INFATTI NEL MOMENTO DI MASSIMO SFASCIO ALL’INTERNO DEL PD - CONTE AVREBBE PREFERITO RIMANERE CON IL SOGNO DEL FEDERATORE DEL CENTROSINISTRA, POI È STATO LO STESSO DUPLEX BETTINI-ZINGARETTI, ALLA VIGILIA DI UNA SFIDA CONGRESSUALE CHE POTREBBE FARLO SALTARE PER L'APPIATTIMENTO VERSO IL M5S, A FARGLI CAMBIARE IDEA

LA STANZA DEL FIGLIUOLO – ECCO COSA FARA' IL SUPER GENERALE PER VINCERE LA MISSIONE VACCINI. FRANCESCO PAOLO FIGLIUOLO, SOSTITUTO DI ARCURI COME COMMISSARIO PER L'EMERGENZA COVID, DA COMANDANTE LOGISTICO DELL'ESERCITO, SI È OCCUPATO TRA L'ALTRO DI ALLESTIRE LE AREE DI ISOLAMENTO PER GLI ITALIANI RIMPATRIATI DA WUHAN - LA SUA NOMINA POTREBBE ANCHE ESSERE INDICATIVA DI UNA POSSIBILE “MILITARIZZAZIONE” DELLE VACCINAZIONI SFRUTTANDO GLI ASSETTI E LE INFRASTRUTTURE DELLE FORZE ARMATE…

ITALIA SOTTO ATTACCO – LA RELAZIONE ANNUALE DELL’INTELLIGENCE: “L’EMERGENZA COVID HA RESO PIÙ CONCRETO IL PERICOLO CHE GLI ASSET ITALIANI FINISCANO IN MANI ESTERE” - NELL’ANNO DEL CORONAVIRUS SONO AUMENTATI DEL 20% GLI ATTACCHI CIBERNETICI, SOPRATTUTTO DA PARTE DEGLI ALTRI STATI - E POI C’È LA SOLITA QUESTIONE MIGRANTI: “I RISCHI SANITARI CONNESSI ALLA POSSIBILE DISPERSIONE SUL TERRITORIO NAZIONALE DI SOGGETTI POSITIVI AL VIRUS SONO ANDATI AD AGGIUNGERSI AL PERICOLO DI INFILTRAZIONI TERRORISTICHE”

LA CADUTA DI ARCURI E’ LA VITTORIA DI GIACOMO AMADORI CHE, IN SOLITARIA SU "LA VERITA'", HA RACCONTATO L’INCHIESTA SULLE MASCHERINE - L’IMPRENDITORE ECUADORIANO JORGE SOLIS, CHE MARIO BENOTTI AVEVA COME CONTATTO PER LA FORNITURA, CHIAMAVA ARCURI “YOYITO” E CONTE “CIUFETO”: PER LUI I DUE ERANO “SOCI DI AFFARI”: “CON YOYITO CI SONO SOLDI DAPPERTUTTO” - IL SUO FANTASCENARIO: “SE DRAGHI ENTRA COME PRIMO MINISTRO L'ITALIA VUOLE FARE COME MALTA, TASSE AL 10-12%” - LA TELEFONATA AL FRATELLO IN CUI DICE DI “STARE ATTENTO PERCHÉ PUÒ FINIRE IN GALERA COME UN LADRUNCOLO”

DOMENICO ARCURI CACCIATO COME SI FA CON UNA SERVA A ORE: CON UNA PEDATA NEL SEDERE - DRAGHI HA NOMINATO IL GENERALE DI CORPO D'ARMATA FRANCESCO PAOLO FIGLIUOLO NUOVO COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'EMERGENZA COVID-19 - PER ARCURI E' UN SILURAMENTO CHE RIMBALZERA' SULLA SUA CONFERMA A CAPO DEL CARROZZONE DI INVITALIA? DI SICURO E' UN SEGNALE D'ALLARME PER LO STESSO CONTE - NELL'INDAGINE DELLA PROCURA DI ROMA SULLE MASCHERINE, ARCURI NON E' INDAGATO. MA COSA SUCCEDERA' ORA CHE NON E' PIU' COMMISSARIO STRAORDINARIO? SE CADE, ARCURI SI PORTERA' DIETRO ANCHE "GIUSEPPI"? 

"LA MIA MUSA MI HA DENUNCIATO PER STALKING. MA QUANTO E’ MODERNA QUESTA COSA?" – MORGAN SOLITARIO Y FINAL: "TENTO UN PAIO DI VOLTE AL MESE IL SUICIDIO, PER ME È UNA CURA. MI SENTO UN FANTASMA, LO SONO IN TUTTO. DISCOGRAFICAMENTE, SENTIMENTALMENTE. IL GRANDE ESCLUSO. AMADEUS PURE CI HA MESSO IL SUO - FIORELLO MI HA CITATO NELLA PUBBLICITÀ DI SANREMO? NON MI HANNO AVVISATO NÉ PAGATO, BOH. BUGO? “È UN HIP-POP-CRITA” – ASIA? UNA GRANDE DISTRUTTRICE, UNA DIVORATRICE, LA MANTIDE RELIGIOSA PER ECCELLENZA". E POI BATTIATO (CHE IMITA BENISSIMO), LOU REED CHE SPUTA, IL NUOVO ALBUM DEI BLUEVERTIGO E CAPODANNO IN CHIESA: “HO CHIESTO DI ESSERE CONFESSATO E…”

IL DIVANO DEI GIUSTI – SU “CINE34” PASSA IL DIVERTENTE “I MIEI PRIMI 40 ANNI” DI CARLO VANZINA CON CAROL ALT COME MARINA LANTE DELLA ROVERE DOPPIATA IN ITALIANO DA NON SO CHI E DI SEDERE DA CERTA CARMEN STOWE, UNA PROFESSIONISTA – IN UNA DELLE SCENE CHIAVE, QUANDO GIUSEPPE PAMBIERI COME CARLO RIPA DI MEANA CERCA DI COSTRUIRE LA BIENNALE DEL DISSENSO CON DUE ARTISTI CECOSLOVACCHI, DI FRONTE A TANTO IMPEGNO MARINA/CAROL GLI CHIEDE “DOV’È IL BAGNO?” E TORNA SENZA MUTANDE… - VIDEO

''COME MAI I RICCHI E POVERI NON SONO GLI ABBA? PERCHÉ NON È STATO FATTO UN MUSICAL SU DI LORO? PERCHÉ NON UN FILM?'', SI CHIEDE ALDO GRASSO – DAGO: “COME GLI ABBA, È UN GRUPPO-STEREOTIPO, E CIÒ SPIEGA IL LORO MODO DI CANTARE, CHE È SOLO VALENZA DI UN'ANIMA NON POP MA NAZIONAL POPOLARE, QUINDI SCHIZZATI DALLA CRITICA. IL FATTO CHE NON SIA STATO FATTO UN MUSICAL O UN FIM SU DI LORO, HA A CHE VEDERE SOLO CON IL MERCATO GLOBALE DI LINGUA INGLESE; COME DEL RESTO È CAPITATO A GIGANTI COME MINA E BATTISTI’’