“ORLANDO È IL CANDIDATO PIÙ AUTOREVOLE, MA LE PROPOSTE DEL SINDACO DI PESARO RICCI MI SEMBRANO LE PIÙ CONVINCENTI” – LA MOSSA DI BETTINI IN VISTA DEL CONGRESSO DEM – IL NIET ALL’APPOGGIO ALLA CANDIDATURA DI LETIZIA MORATTI: “NON SI PUÒ COMBATTERE LA DESTRA, DIVENTANDO DI DESTRA”. E CONTE, ALLORA, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI DECRETI SICUREZZA? “CONTE HA FATTO UNA SCELTA NETTA E RISCHIOSA QUANDO HA ROTTO IL RAPPORTO CON SALVINI” - SOUMAHORO? SI DEVE RIFLETTERE SU COME VENGONO CERTE VOLTE INCORAGGIATE ED ESALTATE FIGURE DI CUI SI CONOSCE POCO”

“DIMETTITI, CORRI IL RISCHIO DI ESSERE ARRESTATO” – LA DURISSIMA RESA DEI CONTI TRA JOHN ELKANN E ANDREA AGNELLI – IL DAGO-RETROSCENA: DA TEMPO JOHN ELKANN AVEVA PROVATO A FAR CAPIRE AL CUGINO ANDREA (E ALLA MADRE ALLEGRA) CHE IL CAPOLINEA ERA ARRIVATO CON L’INDAGINE DELLA PROCURA DI TORINO. POI L’ULTIMATUM DEI REVISORI: “SE PRESENTATE UN BILANCIO COSÌ ANDIAMO IN PROCURA” – CON LE DIMISSIONI DEL CDA I PM RINUNCIANO ALLA RICHIESTA DI MISURE CAUTELARI PER AGNELLI E GLI ALTRI DIRIGENTI BIANCONERI VISTO CHE NON C’È PIÙ IL PERICOLO DI REITERAZIONE DEL REATO – SMENTITA LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ALLEGRI CHE RESTA IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELL’AREA SPORTIVA...

DAGO RETROSCENA - DA TEMPO JOHN ELKANN AVEVA PROVATO A FAR CAPIRE AL CUGINO ANDREA (E ALLA MADRE ALLEGRA) CHE IL CAPOLINEA ERA ARRIVATO CON L’INDAGINE DELLA PROCURA DI TORINO: DIMETTITI, CORRI IL RISCHIO DI ESSERE ARRESTATO. IL NIPOTE DELL’AVVOCATO NON POTEVA CREDERCI: IO SONO UN AGNELLI… - POI, VIA PROCURA, TUTTO È PRECIPITATO. NON ERA INFATTI IERI LA GIORNATA GIUSTA, LE DIMISSIONI DOVEVANO AVVENIRE DOPO I MONDIALI. LA SCELTA DI SCANAVINO NE È LA PROVA: UNA SOLUZIONE TEMPORANEA VISTO CHE L’ALTER EGO DI ELKANN È STRAIMPEGNATO CON LA GEDI

ALTRO CHE CIOCCOLATINI - MATTEO RENZI HA SEMPRE DETTO CHE INCONTRO' MARCO MANCINI ALL'AUTOGRILL DI FIANO ROMANO PERCHÉ LO 007 DOVEVA PORTARGLI I "BABBI" DI CIOCCOLATO. MA GIOVEDÌ SCORSO, A TORINO, HA CAMBIATO VERSIONE: "SONO MOMENTI DELICATI, C'È LA CRISI DEL GOVERNO CONTE, IO DICO ALL'AGENTE DEI SERVIZI: O CONTE CAMBIA O VA A CASA..." - PRIMO: PERCHE' A MANCINI, SOTTOPOSTO DEL CAPO DEL DIS VECCHIONE, STA TANTO A CUORE IL GOVERNO DI CONTE? SECONDO: PERCHÉ RENZI PARLA CON LO SPIONE DELLA EVENTUALE CADUTA DEL GOVERNO? - L’AVVOCATO DELLA PROFESSORESSA, INDAGATA PER AVER RIPRESO L’INCONTRO TRA I DUE, POTREBBE CHIEDERE UN CONFRONTO TRA LA SUA ASSISTITA E MATTEUCCIO - VIDEO DI RENZI A “REPORT” DEL 3 MAGGIO 2021: “MI DOVEVA PORTARE I BABBI CHE SONO UN BELLISSIMO WAFER ROMAGNOLO CHE IL DOTTOR MANCINI MI MANDA TUTTI GLI ANNI E CHE IO MANGIO IN MODO VORACE...”

NON C'E' PIU' RELIGIONE! IN THAILANDIA UN TEMPIO BUDDISTA È STATO CHIUSO DOPO CHE TUTTI I SUOI MONACI SONO RISULTATI POSITIVI AI TEST ANTIDROGA: SI FACEVANO DI METANFETAMINA! - I MONACI SONO RADIATI E SPEDITI IN UNA CLINICA SPECIALIZZATA PER DISINTOSSICARSI - IL TEMPIO È ORA VUOTO E GLI ABITANTI DEI VILLAGGI VICINI NON POSSONO CELEBRARE LE CERIMONIE RELIGIOSE - LA THAILANDIA È UN IMPORTANTE PAESE DI TRANSITO PER IL TRAFFICO INTERNAZIONALE DI METANFETAMINA CHE ARRIVA DALLA BIRMANIA ATTRAVERSO IL LAOS: A BANGKOK LE PILLOLE DI METANFETAMINA VENGONO VENDUTE A 50 CENTESIMI…

“A LETTO VANNO BENE LE COCCOLE, MA NON SOLO QUELLE. CONTA QUALITÀ E QUANTITÀ” – L’INTERVISTA BOMBASTICA AD ANTONELLA CLERICI CHE NELL'INTIMITA’ VUOLE “UNA CERTA DOSE DI TRASGRESSIONE" - A 58 ANNI LA CONDUTTRICE NON HA PERSO LA PASSIONE E SOTTO LE COPERTE SI VUOLE DIVERTIRE: "MAGARI NON TUTTI I GIORNI COME UN TEMPO MA COME SI DEVE” – “LA PRIMA VOLTA DAL CHIRURGO ESTETICO? A 40 ANNI, MA NON CI VADO PIÙ DI DUE VOLTE L’ANNO. NON VOGLIO TRASFORMARMI, VEDO CERTE BOCCHE IN GIRO, MAMMMA MIA…”

VOLEVATE UN’ALTRA PROVA CHE PUTIN SPIA L'EUROPA? ECCOLA – A STOCCOLMA È STATA SCOPERTA UNA COPPIA DI AGENTI DEL SERVIZIO SEGRETO MILITARE RUSSO CHE SI ERA INFILTRATA IN SVEZIA ALLA FINE DEGLI ANNI ’90 – SERGEI SKVORTSOV E LA MOGLIE ELENA KOULKOVA HANNO COPERTO L’ATTIVITÀ DI SPIONAGGIO DIETRO A UN’ATTIVITA’ DI IMPORT-EXPORT E AVEVANO OTTENUTO ANCHE LA CITTADINANZA SVEDESE – A INCASTRARLI È STATA UN'IRREGOLARITÀ CON IL FISCO, CHE LI HA COLLEGATI A UN NETWORK DI AGENTI RUSSI…

“DOPO IL PROCESSO DI AVETRANA HO SENTITO FORTE LA TENTAZIONE DI ABBANDONARE TUTTO” – L’AVVOCATISSIMO FRANCO COPPI, CHE AVEVA DIFESO SABRINA E COSIMA MISSERI, DENUNCIA “UNA SUCCESSIONE ININTERROTTA DI ERRORI, PREGIUDIZI, FALSITÀ CHE MI AVEVANO GENERATO UNO SCONFORTO MAI PROVATO” – E SULLO STATO DELLA GIUSTIZIA LA VEDE NERA: “DOPO PIÙ DI 50 ANNI PASSATI NEI TRIBUNALI SE PENSO A TUTTA UNA SERIE DI MAGISTRATI CHE HO CONOSCIUTO SONO OTTIMISTA, SE PENSO A UN'ALTRA SERIE DI MAGISTRATI SONO PESSIMISTA”

“APPLE ODIA LA LIBERTÀ DI PAROLA IN AMERICA” – ELON MUSK DICHIARA GUERRA AL COLOSSO DI CUPERTINO, ACCUSANDO IL SUO AD TIM COOK DI VOLER BLOCCARE TWITTER SULL’APP STORE: LO SVALVOLATO BOSS DI TESLA SI È LAMENTATO PER I TAGLI ALLA PUBBLICITÀ, HA DEFINITO L’AZIENDA UN MONOPOLIO, CRITICANDO L’IMPOSIZIONE DI UNA “TASSA SEGRETA DEL 30%” SULLE TRANSAZIONI SULL’APP STORE – LA STRATEGIA È SIMILE A QUELLA CHE MUSK HA RISERVATO A CHI MINACCIA DI TOGLIERE LA PUBBLICITÀ A TWITTER E…

GRANDE BORDELLO! WILMA GOICH MENTE SAPENDO DI MENTUCCIA: “NON È CHE PENSO A DANIELE DEL MORO A LIVELLO FISICO. HO DEI PRINCIPI MORALI” (COME DANDOLO RIVELATO, WILMA SE GUARDASSE LA FOTO DI DAL MORO COL CULO A PIZZO CAPIREBBE CHE NON C'È TRIPPA PE' GATTI!") - SCINTILLE TRA SONIA BRUGANELLI E GIULIA SALEMI: "TI CONSIGLIO DI PUNTARE SUL FISICO". LA FRECCIATA DI LADY BONOLIS ALLA MARZOLI: “ELEMOSINA AMORE DA ANTONINO, E’ IMBARAZZANTE” – LA REPLICA: “CAZZATE, VAFFANCULO”- ANTONINO SPINALBESE E LUCIANO PUNZO A RISCHIO SQUALIFICA! IL MOTIVO

IL GUADAGNINO DEI GIUSTI – VIDEO-INTERVISTA ESCLUSIVA A DAGOSPIA – “ALCUNI SONO FILM SU COMMISSIONE, “CALL ME BY YOUR NAME” NON VOLEVO FARLO'' - "PERCHÉ FUNZIONI SULLO STREAMING IL FILM DEVE ESSERE USCITO IN SALA. SE NO È COME NON ESISTESSE” – “SO CONQUISTARE LA FIDUCIA DEGLI ATTORI, CHE SONO BESTIE STRANE, CHE HANNO UNA NECESSITÀ TREMENDA DI ESSERE GUARDATI, UN PO’ TRADITORI, UN PO’ PUTTANE” – “NON VIVREI MAI A LOS ANGELES, PERÒ È UN’INDUSTRIA COSÌ PIENA DI OPPORTUNITÀ, MOLTO INTELLIGENTE CON TUTTE LE SUE OTTUSITÀ” – “LE REGOLE DELL'INCLUSIONE IMPOSTE DA HOLLYWOOD C'ERANO GIÀ IN TUTTI I MIEI FILM: I BRASILIANI, I THAILANDESI, GLI OMOSSESSUALI, INCLUSO ME STESSO, GLI ETEROSESSUALI…”

UNA RAGAZZA PUÒ ESSERE AMMAZZATA PER AVER INDOSSATO UN CAPPELLINO DA BASEBALL? IN IRAN SI’ – GIOVEDI' SCORSO LA 16ENNE MAHAK HASHEMI È USCITA DI CASA A SHIRAZ CON UN CAPPELLINO, INVECE CHE CON IL VELO, PER UNIRSI PACIFICAMENTE ALLE PROTESTE PER LA MORTE DI MASHA AMINI. A DUE GIORNI DALLA SCOMPARSA, SUO PADRE HA TROVATO LA FIGLIA SENZA VITA –LA POLIZIA PARLA DI INCIDENTE. MA TUTTO LASCIA PENSARE CHE SI TRATTI DELLA 416 PERSONA FREDDATA DAL REGIME IRANIANO DALL'INIZIO DELLE PROTESTE…

LA TRUFFA PAGA – ANNA SOROKIN, LA FINTA EREDITIERA CHE È RIUSCITA A SPILLARE SOLDONI AI RICCASTRI DI NEW YORK, STA TRASFORMANDO LE SUE USCITE SETTIMANALI PER LA LIBERTÀ VIGILATA IN UNA PASSERELLA: DOPO AVER PIANTO MISERIA DAL CARCERE, ORA ESCE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI CON ECCENTRICHE SCARPE PIUMATE, SOPRABITI ROSA E GUANTINI DI CHIFFON. ALLA CAVIGLIA SFOGGIA IL BRACCIALETTO ELETTRONICO COME SE FOSSE UN OGGETTO DI MODA. LA FURBASTRA SA GIÀ COME MONETIZZARE I CINQUE ANNI DIETRO LE SBARRE… - VIDEO

VOLETE SAPERE CHI È IN LIZZA PER IL TITOLO DI “ANTISEMITA DELL’ANNO”? SECONDO IL GRUPPO STOPANTISEMITISM, KANYE WEST DOVRÀ VEDERSELA CON MOHAMED HADID, PADRE DI GIGI E BELLA, E IL SUPREMATISTA BIANCO JON MINADEO – IL RAPPER HA POSTATO UNA SERIE DI TWEET ANTISEMITI MENTRE L’IMMOBILIARISTA PALESTINESE È ARRIVATO A PARAGONARE GLI EBREI SIONISTI A HITLER – CASO A PARTE È MINADEO, FONDATORE DI GOYIM DEFENSE LEAGUE (GDL), CHE INCOLPA GLI EBREI PER IL COVID, L’11 SETTEMBRE E…

CROLLA IL CASTELLO DI CARTA DI SOUMAHORO – INTERROGATO DA CORRADO FORMIGLI SU COME AVESSE CAMPATO E OTTENUTO UN MUTUO PER LA CASA PRIMA DI ENTRARE IN PARLAMENTO, L'EX SINDACALISTA DEI BRACCIANTI HA RISPOSTO: “IO HO SCRITTO UN LIBRO” – MA IL SAGGIO IN QUESTIONE, “UMANITÀ IN RIVOLTA", USCITO NEL 2019 CON UN PREZZO DI COPERTINA DI 13 EURO, HA VENDUTO IN 3 ANNI 9MILA COPIE. CONSIDERANDO CHE ALL'AUTORE SARÀ ANDATO AL MASSIMO IL 10% DEGLI INCASSI… – IL VIDEO DI “STRISCIA LA NOTIZIA”

IL SOLITO CLAN CLAN – A NAPOLI UN BLITZ DI CARABINIERI E POLIZIA HA PORTATO ALL’ARRESTO DI VERTICI E AFFILIATI DEI CLAN DE LUCA-BOSSA, MINICHINI, CASELLA E SCHISA – GLI INVESTIGATORI HANNO FATTO LUCE SU UNA SERIE DI MINACCE E VIOLENZE NEI CONFRONTI DI UN COLLABORATORE DI GIUSTIZIA PER COSTRINGERLO A RITRATTARE - LA VITTIMA HA RACCONTATO DI AVER FATTO UN “PATTO SANGUE” CON UNO DEGLI ARRESTATI: “SE MI FOSSI PENTITO IO, LUI AVREBBE UCCISO MIA SORELLA. SE SI FOSSE PENTITO LUI, IO GLI AVREI UCCISO LA SORELLA”

DYLAN STONA SULLA FIRMA - IL CANTAUTORE SI DEVE SCUSARE PER GLI AUTOGRAFI "FINTI" DIETRO ALL'EDIZIONE SPECIALE DEL SUO ULTIMO SPENDIDO LIBRO "FILOSOFIA DELLA CANZONE MODERNA" - DYLAN HA SPIEGATO CHE HA USATO UN MECCANISMO CHE REPLICA AUTOMATICAMENTE LA FIRMA DI UNA PERSONA PERCHÉ DURANTE LA PANDEMIA AVEVA SOFFERTO DI VERTIGINI CHE, INSIEME ALLE RESTRIZIONI DA COVID, AVEVANO RESO IMPOSSIBILE LA FIRMA SU TUTTE LE COPIE DEL LIBRO: "MI HANNO ASSICURATO CHE È QUALCOSA CHE SI FA NEL MONDO DELL'ARTE…"

“ANDREA AGNELLI È STATO UN LANCILLOTTO DELLA RIBELLIONE CONTRO IL SISTEMA FIFA-UEFA. E COME TUTTI GLI EROI TRAGICI CI HA RIMESSO LE PENNE” – IL TIFOSO JUVENTINO PIERLUIGI PANZA: “AGNELLI È STATO SABOTATO DALL’ALLEANZA GLOBALISTA TRA INGLESI E ARABI, CHE CONTROLLANO LA FINANZA LONDINESE. FIFA E UEFA HANNO BENEDETTO LA NUOVA ALLEANZA. ERANO RIMASTE 4 SQUADRE CHE POTEVANO COMPETERE CONTRO LA NUOVA ALLEANZA ANGLO-ARABA. DUE SONO, SOPRAVVISSUTE, REAL E BAYERN E DUE SONO USCITE DAL GRANDE GIOCO MASSACRATE DA CEFERIN, AL-THANI E DIRITTI TV DELLA PREMIER LEAGUE: JUVE E BARCA"

DRAGHICIDIO! IN UN LIBRO DI LUCIA ANNUNZIATA UNO STRETTO COLLABORATORE DEL PREMIER RICOSTRUISCE LA MANCATA ELEZIONE DI MARIOPIO AL COLLE – L’ASSE CONTE-SALVINI PER LA BELLONI, IL COMITATO RENZI-FRANCESCHINI PER CASINI (“QUELLO ERA IL COMMISSARIAMENTO DI DRAGHI. ERA LA VECCHIA POLITICA, LA PRIMA REPUBBLICA”), GIANNI LETTA CHE NON TOCCAVA PALLA E IL NIPOTE ENRICO: “TUTTI I NOMI CHE USCIVANO, LUI DICEVA DI SÌ” – L’USCITA DI SCENA DA PALAZZO CHIGI - "DRAGHI NON VOLEVA ESSERE LOGORATO E INTESTARSI UNA SCONFITTA SUL PNRR. I GRUPPI DIRIGENTI NON SOPPORTANO DI NON POTER GESTIRE NOMINE E POLTRONE”

A RIETI È TORNATO IL SERENO TRA IL SINDACO E LA SUA "FIRST-LADY"? – DOPO IL CAZZIATONE PUBBLICO SUBÌTO SU FACEBOOK SABATO SERA DALLA MOGLIE, DANIELE SINIBALDI GIURA DI AVER FATTO PACE CON LA CONSORTE: “SI È SBAGLIATA, PENSAVA DI MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO, INVECE L'HA PUBBLICATO SULLA BACHECA, POI SUBITO DOPO L'HA CANCELLATO” – IL POST SU FACEBOOK: “AUSPICO CHE TUTTI, D’ORA IN POI, ABBIANO LA SENSIBILITÀ DI RISPETTARE LA NATURA PRIVATA DI QUESTA VICENDA”. SEMBRA LA SMENTITA DI TOTTI A FEBBRAIO DOPO IL DAGO-SCOOP SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON ILARY...

NON DITE A LANDINI CHE SE SI CANDIDA ALLA SEGRETERIA DEL PD VINCE IN CARROZZA – LO ZAR DI CGIL, CHE LA SINISTRA DEM VORREBBE AL VERTICE DEL PD, DICE CHE LA MANOVRA DEL GOVERNO PREMIA GLI EVASORI E PREPARA LA MOBILITAZIONE DI PIAZZA GIOCANDO DI SPONDA CON CONTE CHE TUONA CONTRO LE MODIFICHE DEL REDDITO DI CITTADINANZA - IL SOSPETTO È CHE LANDINI VOGLIA PROPORSI “COME UNICO ARGINE DI SINISTRA” AI PROVVEDIMENTI DELLA MELONI. CHE POI È LA STESSA INTENZIONE DI CONTE CHE SI È PORTATO GIÀ AVANTI COL LAVORO…