VIVIENNE WESTWOOD E IL VIDEO PER I SUOI 80 ANNI

NON È "LA STAMPA", BELLEZZA - GLI ISRAELIANI SPIAVANO GLI SCEICCHI DEGLI EMIRATI ARABI UNITI CAMUFFATI DA CRONISTI DEL QUOTIDIANO DI TORINO: È LA STORIA TIRATA FUORI DA UN'INCHIESTA AMERICANA - ERANO STATI CREATI FINTI PROFILI SU FACEBOOK DI UNA REPORTER DEL GIORNALE DIRETTO DA MASSIMO GIANNINI E DELLA FOX NEWS: L'OBIETTIVO ERA APPROCCIARE INTERLOCUTORI E CARPIRE INFORMAZIONI CHE SCREDITASSERO LA LEADERSHIP DEL PAESE DEL GOLFO - A SMASCHERARE I CACCIATORI DI SEGRETI REALI È STATA PROPRIO LA PIATTAFORMA SOCIAL...

"CHE ERDOGAN FOSSE ERDOGAN, LO SI SAPEVA. ADESSO SAPPIAMO CHE ANCHE MICHEL È MICHEL" - GRAMELLINI INFIOCINA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO UE PER IL "SOFÀ-GATE": "SE AVESSE CEDUTO IL POSTO A URSULA, ERDOGAN SAREBBE STATO RETROCESSO A AUTOCRATE MISOGINO, CONVINTO CHE IL POTERE DI RICATTO CHE ESERCITA SULL'EUROPA RIGUARDO AI MIGRANTI LO AUTORIZZI A INFLIGGERCI QUALSIASI INSOLENZA. INVECE MICHEL SI SIEDE, CON UN MIX DEPRIMENTE DI INCONSAPEVOLEZZA E PAURA DI SBAGLIARE. È LA PRIMA VOLTA CHE MI ARRABBIO NON COME ITALIANO, MA COME EUROPEO"

“SANPA”, QUANDO LA STORIA E' UN PUNTO DI VISTA - SECONDO I FIGLI DI MUCCIOLI, CHE HANNO FATTO CAUSA A NETFLIX PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA, LA DOCU-FICTION SU SAN PATRIGNANO DÀ UNA RICOSTRUZIONE DISTORTA DELLA STORIA DELLA COMUNITÀ. VINCENZO MUCCIOLI VIENE INDICATO COME “MISOGINO E OMOSESSUALE” E LA SUA MORTE VIENE ATTRIBUITA ALL'AIDS – GLI AUTORI SI SONO SEMPRE DIFESI FACENDO NOTARE CHE IL MATERIALE SU CUI HANNO LAVORATO FOSSE DOCUMENTATO, MA ALLA FINE DECIDERANNO I GIUDICI…

DISASTRAZENECA – PRIMA ERA VIETATO PER GLI ANZIANI, ORA È “SCONSIGLIATO” A CHI HA MENO DI 60 ANNI: TRA RACCOMANDAZIONI E RIPENSAMENTI DELL’EMA E SUPERCAZZOLE DI ISS E AIFA SUL VACCINO ANGLO-SVEDESE NESSUNO CI STA CAPENDO PIÙ UN CAZZO. IL RISCHIO CONCRETO È DI FAR SALTARE LA CAMPAGNA VACCINALE E DI MANDARE NEL PANICO LE PERSONE – CRISANTI: “UNA PERSONA CHE FUMA ED È IN SOVRAPPESO RISCHIA DI ANDARE INCONTRO A COMPLICAZIONI TROMBOTICHE MOLTO DI PIÙ VOLANDO. E NON MI PARE CHE ABBIAMO MESSO IN DISCUSSIONE L'UTILIZZO DELL'AEREO PER VIAGGIARE”

LA CONTROREPLICA DELL’AVVOCATO CESARE VENTO A BECHIS SUI MUTUI AGLI OVER 70 (COME DRAGHI): “SECONDO LUI LE BANCHE CONCEDONO MUTUI VENTENNALI AI SESSANTENNI SOLO IN RARISSIMI CASI, E QUESTO AVVIENE PERCHÉ ALTRIMENTI RISCHIANO DI RESTARE A MANI VUOTE” - “A ONOR DEL VERO, IN QUESTO MOMENTO, UNICREDIT PUBBLICIZZA UN PRESTITO IPOTECARIO A SETTE ANNI EROGABILE A PENSIONATI SETTANTATREENNI (L’ETÀ DEL PREMIER) AL VANTAGGIOSO TASSO VARIABILE DELLO 0,35%. SE POI, NEL MENÙ A TENDINA, SI RIDUCE L’ETÀ DEL MUTUATARIO A 60 ANNI… “

COSA C’È DI PIÙ SEXY DELLE PERDITA DELLA MEMORIA? SHARON STONE! - GRAN CHIASSO PER L’AUTOBIOGRAFIA ‘’IL BELLO DI VIVERE DUE VOLTE’’ DOVE RIVELA DI ESSERE STATA BULLIZZATA DAL TRUCIDUME HOLLYWOODIANO, ALL'EPOCA DELL'INCROCIO VAGINALE DI “BASIC INSTINCT” - LO SCENEGGIATORE JOE ESZTERHAS: ''PER CONVINCERMI A RISCRIVERE UNA SCENA DI SESSO, LEI SI MISE A CAVALCIONI SULLA MIA SCHIENA E COMINCIÒ A MUOVERSI AVANTI E INDIETRO. MI ACCORSI CHE NON PORTAVA MUTANDINE" - ''SHARON HA UNA CAPACITÀ DI PERSUASIONE APPRESA A 19 ANNI, QUANDO FACEVA LA MODELLA, SUI DIVANI DEI PROVINI E NEGLI ANGOLI BUI DELLE DISCO DI MILANO E BUENOS AIRES" - L'AGENTE: "METTI SHARON NELLA STANZA DA SOLA CON IL REGISTA E LEI AVRÀ LA PARTE"

“MARTINA NON È CADUTA DAL BALCONE PER SUA VOLONTÀ” - IL PROCURATORE GENERALE DI FIRENZE CHIEDE TRE ANNI PER ALESSANDRO ALBERTONI E LUCA VANNESCHI, I DUE RAGAZZI DI AREZZO IMPUTATI PER LA MORTE DI MARTINA ROSSI. LA RAGAZZA MORÌ NEL 2011 DOPO ESSERE CADUTA DAL BALCONE DI UN ALBERGO A PALMA DI MAIORCA NEL 2011 - IL PADRE: “CERCAVANO DI FARLE FARE QUALCOSA CHE NON VOLEVA FARE. SPERO IN UNA CONDANNA ANCHE SE ORMAI CHI RUBA UNA MELA AL SUPERMERCATO HA UNA PENA MAGGIORE DI CHI AMMAZZA UNA PERSONA"