megalopolis the twisted tale of amanda knox

IL DIVANO DEI GIUSTI /1 LO AVETE GIÀ VISTO SU MUBI “MEGALOPOLIS” MEGAFLOP AUTORIALE DEL VECCHIO FRANCIS FORD COPPOLA? – SU DISNEY+ AVETE “THE TWISTED TALE OF AMANDA KNOX”, FICTION SUL A PERUGIA E IL TRISTE CASO DI AMANDA KNOX - PUR DOCUMENTATISSIMA E PRECISA NELLA RICOSTRUZIONE, LA SERIE PARTE DALL’IDEA CHE AMANDA KNOX, CHE VI RICORDO È PRODUTTRICE, SIA TOTALMENTE INNOCENTE E VITTIMA DELLA LEGGE ITALIANA E CHE POLIZIOTTI E PM ITALIANI SIANO UNA MASSA DI INCOMPETENTI SADICI E CIALTRONI. MI SEMBRA UN PO’ ECCESSIVO E FUORVIANTE… - VIDEO

djokovic vucic

PER LA SERBIA DI VUCIC NOVAK DJOKOVIC E’ “PERSONA NON GRADITA”. E LUI SI TRASFERISCE IN GRECIA – IL CAMPIONE DI TENNIS SI ERA SCHIERATO CON IL MOVIMENTO CHE DA OLTRE OTTO MESI PROTESTA CONTRO LA CORRUZIONE E L’AUTORITARISMO DEL FILOPUTINIANO ALEKSANDAR VUCIC PARLANDO DI “GUERRA CIVILE” E “SITUAZIONE ORRIBILE” – NOLE, DOPO CHE I MEDIA VICINI AL PRESIDENTE LO HANNO CHIAMATO "TRADITORE E FALSO PATRIOTA", HA DECISO DI LASCIARE IL SUO PAESE E DI ANDARE CON LA FAMIGLIA AD ATENE...

charlie kirk sparo trump

NEGLI STATI UNITI, LA SICUREZZA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI - L'OMICIDIO DI CHARLIE KIRK SI POTEVA EVITARE? DALLE IMMAGINI SI VEDEVA CHIARAMENTE IL KILLER APPOSTATO SU UN TETTO, A 200 METRI DALL'ATTIVISTA REPUBBLICANO. COME MAI NESSUNO È INTERVENUTO PRIMA CHE SPARASSE? - L'EPISODIO RICORDA L'ATTENTATO A TRUMP, QUANDO UN RAGAZZINO SI PIAZZO' SU UN TETTO E SPARO' - IL KILLER DI KIRK E' ANCORA IN FUGA, FACENDO AUMENTARE LA TEORIA COMPLOTTARA SECONDO CUI LA SUA MORTE SIA STATA PIANIFICATA DA QUALCUNO DELL'UNIVERSO "MAGA"

metsola netanyahu

IL BUFFETTO EUROPEO A NETANYAHU – CON 305 VOTI A FAVORE, 151 CONTRARI E 122 ASTENUTI, IL PARLAMENTO EUROPEO HA APPROVATO UNA RISOLUZIONE COMUNE SU GAZA CHE INVOCA “UN’AZIONE PER COMBATTERE LA CARESTIA, L'URGENTE NECESSITÀ DI LIBERARE GLI OSTAGGI E PROCEDERE VERSO UNA SOLUZIONE A DUE STATI” – L'EUROCAMERA CHIEDE AGLI STATI MEMBRI DI “VALUTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA”, E AFFERMA IL "SOSTEGNO ALL'APPROCCIO DI VON DER LEYEN SUL TEMA DELL'ACCORDO DI ASSOCIAZIONE UE-ISRAELE" – IL TESTO, FRUTTO DI UN COMPROMESSO TRA I GRUPPI, NON CONTIENE UNA MENZIONE DIRETTA ALLE RESPONSABILITÀ DA PARTE DI ISRAELE...

URSULA RISCHIA DI FINIRE AFFUMICATA COME UNA ARINGA – ALTRO CHE APPELLO ALL’UNITA’, LA MAGGIORANZA CHE SOSTIENE VON DER LEYEN SI STA SGRETOLANDO: POPOLARI E SOCIALISTI LITIGANO. SINISTRA E PATRIOTI SONO RIUSCITI A RACCOGLIERE LE FIRME PER DUE NUOVE MOZIONI CONTRO LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE – URSULA SFERZA LA SUA MAGGIORANZA: “VOGLIAMO SOLO LITIGARE GLI UNI CON GLI ALTRI E FARCI PARALIZZARE DALLE NOSTRE DIVISIONI?”. LA VERITA’ È CHE A CAUSA DELLE DIVISIONI L’UE E' INCAPACE DI AGIRE PERFINO CONTRO ISRAELE…

elisa material love the conjuring un film fatto per bene

CIAK, MI GIRA! – L’UNICO DATO INTERESSANTE DEGLI INCASSI DI IERI È CHE “ELISA” DI LEONARDO DI COSTANZO CON BARBARA RONCHI SALE DAL SESTO AL QUINTO POSTO, INCASSANDO 34 MILA EURO - PER IL RESTO TUTTO PROCEDE NELLA NORMA. L’HORROR “THE CONJURING. – IL RITO FINALE” È SEMPRE PRIMO CON 564 MILA EURO DI INCASSO - AL SECONDO POSTO CON 158 MILA EURO CRESCE ANCORA “MATERIAL LOVE” - “UN FILM FATTO PER BENE” DI FRANCO MARESCO, IERI MIRACOLOSAMENTE NELLA TOP TEN, SCENDE AL 15° POSTO CON 7 MILA EURO, 1.153 FEDELI SPETTATORI… - VIDEO

trump decarlos brown iryna zarutska

L'ASSURDO AMERICANO: SE UN BIANCO UCCIDE UN NERO TUTTI FRIGNANO, SE UN NERO UCCIDE UN BIANCO SI TACE - TRUMP CHIEDE LA PENA DI MORTE NEI CONFRONTI DEL 34ENNE SENZATETTO AFROAMERICANO DECARLOS BROWN JR CHE, A CHARLOTTE, IN NORTH CAROLINA, HA UCCISO A COLTELLATE LA 23ENNE UCRAINA IRYNA ZARUTSKA SENZA UNA RAGIONE - IL MESSAGGIO DI "THE DONALD", CHE DEFINISCE IL KILLER "UN ANIMALE" - SULL'EPISODIO ERA INTERVENUTO ANCHE CHARLIE KIRK, MORTO IERI IN UN ATTENTATO, CHE AVEVA SCRITTO SU "X": "L'AMERICA NON SARÀ PIÙ LA STESSA"

valentino kering francois pinault

KERING TIRA IL FRENO A MANO - PINAULT RINVIA AL 2029 L’ACQUISTO DI VALENTINO DAL FONDO MAYHOOLA: IL GRUPPO FRANCESE POSSIEDE IL 30% DELLA GRIFFE PER 1,7 MILIARDI DI EURO E AVEVA FIRMATO UN ACCORDO PER COMPRARE IL RESTANTE 70% - MA DA QUANDO È STATO STIPULATO IL CONTRATTO NEL 2023 IL VENTO E' CAMBIATO: VALENTINO HA VISTO PEGGIORARE IL SUO FATTURATO E KERING È STATA COSTRETTA A DIMINUIRE GLI INVESTIMENTI PER AMMORTIZZARE IL DEBITO CHE NEGLI ULTIMI ANNI È LIEVITATO A CAUSA DELLO SHOPPING COMPULSIVO DI MARCHI E IMMOBILI…

kash patel fbi

DOPO LE PURGHE TRUMPIANE, SCOPPIA LA GUERRA LEGALE NEI SERVIZI SEGRETI AMERICANI – TRE ALTI DIRIGENTI DELL'FBI HANNO INTENTATO CAUSA CONTRO IL CAPO DELL’AGENZIA, KASH PATEL, ACCUSANDOLO DI AVERLI LICENZIATI NELL'AMBITO DI "UNA CAMPAGNA DI RITORSIONE" PER NON AVER SAPUTO "DIMOSTRARE SUFFICIENTE LEALTÀ POLITICA" – SECONDO I LEGALI DEI TRE AGENTI, “LA DECISIONE DI PATEL HA COMPROMESSO LA SICUREZZA NAZIONALE DEL PAESE, FACENDO FUORI TRE DEI LEADER OPERATIVI PIÙ ESPERTI DELL'FBI…”

peter mandelson biglietto d auguri per jeffrey epstein isola

ROTOLA LA PRIMA TESTA SUL CASO EPSTEIN PETER MANDELSON È STATO RIMOSSO DALLA POLTRONA CHIAVE DI AMBASCIATORE BRITANNICO NEGLI USA DOPO LE ULTIME RIVELAZIONI SUI SUOI RAPPORTI PASSATI CON IL DEFUNTO FACCENDIERE-PEDOFILO AMERICANO: NEL FAMOSO ALBUM PER IL COMPLEANNO DI EPSTEIN, MANDELSON LO CHIAMA “IL MIO MIGLIORE AMICO” - E LA BASE COSPIRAZIONISTA MAGA TORNA ALL’ATTACCO DI TRUMP DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL BIGLIETTO D’AUGURI CON LA DONNA NUDA E DEL FINTO ASSEGNO PER “COMPRARE” UNA RAGAZZA FIRMATO DA “THE DONALD”. E I DEMOCRATICI SONO RIUSCITI A COSTRINGERE IL SENATO A VOTARE PER CHIEDERE LA PUBBLICAZIONE COMPLETA DEI DOCUMENTI SUL FINANZIERE...

vimeo bending spoons

L’ITALIA FA UN COLPACCIO NEL MONDO DEL TECH – LA STARTUP MILANESE “BENDING SPOONS” HA ACQUISTATO “VIMEO”, PIATTAFORMA DI VIDEO IN STREAMING CONSIDERATA L’ALTERNATIVA PIÙ CREDIBILE A YOUTUBE, PER 1,38 MILIARDI DI DOLLARI – L’AZIENDA FONDATA DA LUCA FERRARI NEL 2013 È SOLITA ALLO SHOPPING DI SERVIZI DIGITALI STATUNITENSI: NEL 2024 HA COMPRATO I SERVIZI DI TRASFERIMENTO DATI DI WETRANSFER – LE OPERAZIONI DI “BENDING SPOONS” SONO STATE CRITICATE NEGLI USA PERCHE’…

riarmo europeo armi unione europea giuseppe conte elly schlein giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

SULL’AUMENTO DELLE SPESE MILITARI, IL CAMPO LARGO MOSTRA LE SUE DIVISIONI, IL GOVERNO PROVA A MASCHERARLE – RESPINTE TUTTE E 5 LE MOZIONI CRITICHE DELL’OPPOSIZIONE. LA MAGGIORANZA RINUNCIA A PRESENTARE UN TESTO PER EVITARE SPACCATURE (FORZA ITALIA E FDI A FAVORE E LA LEGA FERMA NEL SUO NO) – VELENI NEL PD, CON IL RIFORMISTA LORENZO GUERINI CHE INCALZA LA SEGRETARIA SCHLEIN: "TRE MESI PER ARRIVARE CON CINQUE MOZIONI DIVERSE. È UNA GESTIONE DIFFICILE DA COMPRENDERE. POI QUALCUNO MI SPIEGHERÀ CHE UTILITÀ HA AVUTO PER IL CENTROSINISTRA LA PRESENTAZIONE DI QUESTE MOZIONI”

meloni spesa

CON MELONI A PALAZZO CHIGI PER FARE LA SPESA BISOGNA ACCENDERE UN MUTUO! SECONDO L'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI PER ALCUNI PRODOTTI COME BURRO, OLIO DI OLIVA E RISO, I RINCARI SUPERANO IL 50%. L'ISTAT CALCOLA CHE NEL LUGLIO DEL 2025 I PREZZI DEI BENI ALIMENTARI SONO PIÙ ALTI DEL 30,1% RISPETTO ALLA MEDIA DEL 2019. L'INFLAZIONE ALIMENTARE RIDIMENSIONA MOLTO IL POTERE D'ACQUISTO DELLE FAMIGLIE A BASSO REDDITO. VOLANO LE BOLLETTE, LA PRESSIONE FISCALE AUMENTA. SOLO GLI STIPENDI DEGLI ITALIANI RESTANO FERMI AL PALO…

ursula von der leyen

KAISER URSULA! QUELLA PRUGNA SECCA DI VON DER LEYEN, DOPO LA FIGURA DA CIOCCOLATAIA CON TRUMP SUI DAZI, CALZA L’ELMETTO E INVITA L’EUROPA A COMBATTERE - IL NEGOZIATO SULLE TARIFFE, LA CORSA AL RIARMO E LE CRITICHE SFERZANTI DI DRAGHI HANNO MINATO LA SUA AUTOREVOLEZZA. NEL DISCORSO PIÙ DIFFICILE SULLO STATO DELL'UNIONE, LA PRESIDENTE HA PUNTATO SUI RISCHI PER LA DEMOCRAZIA EUROPEA (INDICANDO LA STRADA DELL'AUTONOMIA DAGLI USA), HA ANNUNCIATO 6 MILIARDI PER KIEV, E NUOVE SANZIONI CONTRO IL CREMLINO E ISRAELE - DOPO IL SUO INTERVENTO IN AULA, I CAPOGRUPPO DI PPE E S&D, LE DUE FORMAZIONI PRINCIPALI CHE LA SOSTENGONO, HANNO SUBITO LITIGATO…

stefano de martino affari tuoi gerry scotti la ruota della fortuna samira lui

PIPPITEL! - GERRY SCOTTI INARRESTABILE: SU CANALE5 “LA RUOTA DELLA FORTUNA” ALLUNGA AL 25.5% DI SHARE CON QUASI 5 MILIONI DI APPASSIONATI. FINITA LA SUPREMAZIA DI STEFANO DE MARTINO: “AFFARI TUOI” FA IL 20.9% CON 4 MILIONI DI TELEMORENTI - IN PRIMA SERATA SU RAI1 “SEMPLICEMENTE FIORELLA” AL 17% SUPERA “MY MOTHER” SU CANALE5 (13.3%) - “ROCCO SCHIAVONE” IN REPLICA (6.4%), “SARABANDA (6.1%) - “CHI L’HA VISTO?”(8.5%), “ZONA BIANCA” (4.5%) - DAMILANO (5.6%), DEL DEBBIO (5.1%), APRILE-TELESE (6.9%) - ALLE 20 TG1 (24.3%), TG5 (21.9%), TGLA7 (7.4%), TG2 (4.9%)

garlasco chiara poggi rifiuti spazzatura

UNA VERITÀ ANCORA TUTTA DA SCRIVERE - UNDICI IMPRONTE SONO STATE TROVATE SUI REPERTI SEQUESTRATI E MAI ANALIZZATI NELLA VILLETTA DI GARLASCO IN CUI FU UCCISA CHIARA POGGI DICIOTTO ANNI FA: SOLO OTTO HANNO I REQUISITI MINIMI PER ESSERE UTILIZZATE, DOPO ESSERE STATE "RIPESCATE" DA UN SACCHETTO DELL'IMMONDIZIA - SEI SONO STATE REPERTATE SULLA CONFEZIONE DI CEREALI, ALTRE DUE SUL SACCHETTO DELLA BUSTA DELLA SPAZZATURA - C'ERA QUALCUNO, INSIEME A CHIARA POGGI, IL GIORNO IN CUI FU ASSASSINATA? QUALCUNO FECE COLAZIONE CON LEI LA MATTINA DELL'OMICIDIO? - IL PROSSIMO APPUNTAMENTO IN AULA È PER IL 26 SETTEMBRE: SI INIZIERA' A PARLARE DELLE TRACCE DI DNA SOTTO LE UNGHIE DELLA VITTIMA?

principe harry re carlo

NON SOLO IL RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO: DIETRO L’INCONTRO TRA HARRY E CARLO C’È PIÙ DI UN SEMPLICE RIAVVICINAMENTO - A CORTE SANNO BENE CHE IL DUCA DI SUSSEX È PIÙ PERICOLOSO DA LONTANO CHE DA VICINO: CARLO VUOLE RICUCIRE I RAPPORTI PER EVITARE NUOVI SCOSSONI ALLA MONARCHIA - UNA STRATEGIA CHE NON PIACE NÉ A WILLIAM NÉ A CAMILLA CHE NON PERDONANO AD HARRY DI ESSERE STATI DESCRITTI COME DUE STRONZI NEL LIBRO “SPARE” - PARE CHE AD AGEVOLARE IL RIAVVICINAMENTO SIA STATA…

"DURANTE LA SCHIAVITÙ GLI AFROAMERICANI COMMETTEVANO MENO CRIMINI" - È UNA DELLE TESI SOSTENUTE DA CHARLIE KIRK, ATTIVISTA DELL’ULTRADESTRA AMERICANA - IL 31ENNE UCCISO IERI DURANTE UN COMIZIO NELLO UTAH AVEVA ANCHE DETTO: "L'ISLAM È LA SPADA CHE LA SINISTRA STA USANDO PER TAGLIARE LA GOLA ALL'AMERICA" – CHI ERA KIRK, CON UN SEGUITO DA MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL, FONDATORE DI UN'ASSOCIAZIONE PUNTO DI RIFERIMENTO PER I GIOVANI AMERICANI DI DESTRA - AMICO DI TRUMP E JD VANCE (CHE SE L'ERA PORTATO IN GROENLANDIA), ERA SPOSATO CON ERIKA, EX MISS ARIZONA, E AVEVA DUE FIGLI - I SUOI POST A FAVORE DELLE ARMI ("SALVANO LE VITE")

julio velasco

“SONO SOLO UN ALLENATORE. QUANDO MI DIPINGONO COME UN GURU, MI ROMPO I COGLIONI DI QUEL ME STESSO” – JULIO VELASCO, CT DELL’ITALVOLLEY DONNE CHE HA VINTO L’ORO OLIMPICO E IL TITOLO MONDIALE, SI CONFESSA AL "CORRIERE DELLO SPORT": “AVREI INTENZIONE DI SPARIRE PER UN PO’, MI CHIAMANO IN TV, MA VOGLIO EVITARE LA SOVRAESPOSIZIONE E DI ROMPERE I COGLIONI ALLA GENTE. TANTE FRASI CHE MI HANNO ATTRIBUITO NON LE HO MAI PRONUNCIATE..." - "MORATTI? NON HO MAI CAPITO COSA VOLESSE DA ME" – LA FONTE D’ISPIRAZIONE VASCO ROSSI: “TECNICAMENTE NON È IL MIGLIOR CANTANTE IN CIRCOLAZIONE, MA...”

mattarella putin netanyahu

SIAMO SULL’ORLO DEL BARATRO! DOPO I DRONI RUSSI IN POLONIA E LE BOMBE DI ISRAELE IN QATAR, ARRIVA IL GRIDO D’ALLARME DI MATTARELLA: “ATTACCHI INACCETTABILI. COME NEL 1914 SI RISCHIA DI SCIVOLARE IN UN CONFLITTO DI DIMENSIONI INIMMAGINABILI E INCONTROLLATE, CI MUOVIAMO SU UN CRINALE PER CUI ANCHE SENZA VOLERLO SI PUO’ SCIVOLARE IN UN BARATRO” – LE CRITICHE ALL’EUROPA E IL RICHIAMO A NON INTERROMPERE GLI SFORZI DIPLOMATICI: “L’IMPRUDENZA PROVOCA CONSEGUENZE NON SCIENTEMENTE VOLUTE” – E SU GAZA: “QUELLO CHE AVVIENE LÌ È DI DIMENSIONI TRAGICHE”

charlie kirk

LA MORTE DI CHARLIE KIRK È PANE PER I COMPLOTTARI - SUI SOCIAL STANNO CIRCOLANDO VARIE TEORIE SULL'OMICIDIO DELL'ATTIVISTA REPUBBLICANO: SECONDO ALCUNI SAREBBE STATO PROGRAMMATO DA QUALCUNO ALL'INTERNO DELL'UNIVERSO "MAGA" PRE CREARE UN'ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA - IL SOSPETTO AUMENTA VISTO CHE, A 12 ORE DALL'ASSASSINIO, IL COLPEVOLE È ANCORA IN FUGA - UN UTENTE SU "X" SCRIVE: "CHI C'È DIETRO CHARLIE? PERCHÉ STA FACENDO QUELLO CHE SEMBRA UN 'SEGNALE' SUBITO PRIMA CHE CHARLIE VENGA COLPITO?" - SECONDO ALCUNI, SAREBBE STATO RITOCCATO IL VIDEO DI KIRK CHE VIENE COLPITO AL COLLO DAL PROIETTILE... - VIDEO!

ok il prezzo e giusto pier silvio berlusconi

CANDELA FLASH! IL PATTO È SALTATO, INIZIA LA SHOW - AVVISATE PIER SILVIO BERLUSCONI CHE È IN FASE AVANZATA LA TRATTATIVA PER FAR SBARCARE SU RAI1 “OK, IL PREZZO È GIUSTO!”, TITOLO STORICO DEL BISCIONE. A VIALE MAZZINI VORREBBERO COLLOCARE IL GAME PRODOTTO DA FREMANTLE IN ACCESS PRIME TIME (NELLA TARDA PRIMAVERA 2026 O LA PROSSIMA ESTATE AL POSTO DI “TECHETECHETE”). SI TRATTEREBBE DELL'ENNESIMO SCHIAFFO A MEDIASET DOPO LO SBARCO DI BARBARA D'URSO E BELEN RODRIGUEZ (BALLERINA PER UNA NOTTE IL 4 OTTOBRE) A “BALLANDO CON LE STELLE”, TEO MAMMUCARI A “DOMENICA IN” E “CHI HA INCASTRATO PETER PAN?” VERSIONE THE JACKAL SU RAI2...

benjamin netanyahu mohammed bin salman

CON L’ATTACCO AL QATAR, NETANYAHU E’ RIUSCITO A FAR ZOMPARE ANCHE GLI “ACCORDI DI ABRAMO” CON I SAUDITI - BIN SALMAN FURIOSO DOPO IL RAID ISRAELIANO A DOHA: "RESPINGIAMO E CONDANNIAMO LE AGGRESSIONI DELLE AUTORITÀ ISRAELIANE NELLA REGIONE, L’ULTIMA DELLE QUALI È STATO IL BRUTALE ASSALTO ALLO STATO FRATELLO DEL QATAR. QUESTO ATTACCO RICHIEDE UNA RISPOSTA ARABA, ISLAMICA E INTERNAZIONALE PER FERMARE LA POTENZA OCCUPANTE E A DISSUADERE LE SUE PRATICHE CRIMINALI MIRATE A DESTABILIZZARE LA SICUREZZA E LA STABILITÀ DELLA REGIONE. SIAMO PIENAMENTE AL FIANCO DEL QATAR IN QUALUNQUE MISURA DECIDA DI ADOTTARE, SENZA LIMITI, E METTEREMO A DISPOSIZIONE TUTTE LE NOSTRE CAPACITÀ PER QUESTA CAUSA” – VIDEO!

lecornu macron proteste francia

CHE MAL DI FRANCIA PER MACRON! - NEL GIORNO DELLA NOMINA DEL NUOVO PRIMO MINISTRO LECORNU, IN FRANCIA TRA LE 175 MILA E LE 200 MILA PERSONE SCENDONO IN PIAZZA PER "BLOCCARE TUTTO" E PROTESTARE CONTRO LA CRISI POLITICA: A PARIGI LA POLIZIA HA DOVUTO SPARARE LACRIMOGENI SUI MANIFESTANTI CHE HANNO DATO ALLE FIAMME UN RISTORANTE - A MARSIGLIA È APPARSA L'IMMAGINE DI UNA GHIGLIOTTINA, SUBITO CONDIVISA SUI SOCIAL COME SIMBOLO DELLA GIORNATA - L'OBIETTIVO DI CHI PROTESTA È FAR DIMETTERE IL "TOY-BOY DELL'ELISEO": GLI SLOGAN URLATI IN PIAZZA ERANO TUTTI CONTRO DI LUI ("VATTENE") - LA FOTO DI SANGIULIANO, INVIATO RAI A PARIGI, TRA I MANIFESTANTI...

putin drone polonia

“PUTIN CONSIDERA RUSSO OGNI TERRITORIO CHE SIA STATO CALPESTATO NEL PASSATO DA SOLDATI RUSSI. È BENE CHE L’EUROPA LO TENGA A MENTE” – L’ESPERTA DI EST EUROPEO, ANNE APPLEBAUM: “MOSCA HA PIANIFICATO DI COLPIRE IN POLONIA, NON SI TRATTA DI UN INCIDENTE. PUTIN STA PERDENDO L’OFFENSIVA DI TERRA IN UCRAINA. IL SUO ESERCITO SUBISCE DECINE DI MIGLIAIA DI MORTI, FERITI E DISPERSI. LE CASSE DELLO STATO SONO IN DEFICIT PER LE ENORMI SPESE MILITARI CHE NON AVEVA PREVISTO NEL 2022. PUTIN CERCA DI ABBATTERE IL MORALE E LA VOLONTÀ DI RESISTENZA UCRAINI E CON LORO ANCHE QUELLI DEL FRONTE OCCIDENTALE - LAVORA PER DIVIDERE GLI EUROPEI AL LORO INTERNO E PER ALZARE MURI TRA BRUXELLES E WASHINGTON”

gruppo motociclisti infidels a gaza

A GAZA CI MANCAVANO SOLO I CROCIATI AMERICANI IN MOTOCICLETTA - DIECI CENTAURI DELL’“INFIDELS MOTORCYCLE CLUB”, ACCOMUNATI DALL’ODIO VERSO L’ISLAM, SI SONO AGGREGATI ALLA GAZA HUMANITARIAN FOUNDATION E, PER CONTO D’ISRAELE E DEGLI USA, TENTANO DI GESTIRE GLI AIUTI NELLA STRISCIA: IL LORO SCOPO SAREBBE EVITARE LA DISTRIBUZIONE CAOTICA DI CIBO, ACQUA E MEDICINALI, MA SONO FINITI ALLA BERLINA DOPO LE SPARATORIE SUI FEDELI - E LE ASSOCIAZIONI MUSULMANE DENUNCIANO: “AFFIDARE AI MOTOCICLISTI INFEDELI LA FORNITURA D’AIUTI UMANITARI PER GAZA È COME LASCIARE CHE IL KU KLUX KLAN DISTRIBUISCA L’ACQUA IN SUDAN…”

charlie kirk prima dell omicidio - tweet

"CHARLIE KIRK VERRÀ NEL MIO COLLEGE DOMANI, SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO LO FACCIA EVAPORARE" - IL TWEET SCRITTO DA UN UTENTE ANONIMO IL GIORNO PRIMA DELL'OMICIDIO DELL'ATTIVISTA DELL'ESTREMA DESTRA AMERICANA: "DICIAMO SOLO CHE DOMANI SUCCEDERÀ QUALCOSA DI GROSSO" - CHI È L'UTENTE? PERCHÉ LA POLIZIA HA IGNORATO LE MINACCE RIVOLTE A KIRK? SUI SOCIAL I COMPLOTTARI IPOTIZZANO CHE LA MORTE DEL 32ENNE SIA STATA ORGANIZZATA DA QUALCUNO DELL'UNIVERSO "MAGA" COME ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA RISPETTO AI FILE DI EPSTEIN SU TRUMP - IL VIDEO DEL MOMENTO DELLO SPARO

openai oracle

OPENAI HA FIRMATO UN CONTRATTO CON ORACLE PER ACQUISTARE 300 MILIARDI DI DOLLARI IN POTENZA DI CALCOLO IN CIRCA 5 ANNI, UN IMPEGNO CHE SUPERA DI GRAN LUNGA L'ATTUALE FATTURATO DELLA STARTUP - E' UNO DEI PIÙ GRANDI CONTRATTI CLOUD MAI FIRMATI, A DIMOSTRAZIONE DI COME LA SPESA PER I DATA CENTER DI IA STIA RAGGIUNGENDO NUOVI MASSIMI - L'ACCORDO RICHIEDERÀ 4,5 GIGAWATT DI CAPACITÀ ENERGETICA: E' L'ELETTRICITÀ PRODOTTA DA PIÙ DI 2 DIGHE DI HOOVER E CONSUMATA DA CIRCA 4 MILIONI DI PERSONE...

jair bolsonaro col giubbotto antiproiettile

CONTINUA IL "PROCESSO DEL SECOLO" IN BRASILE CONTRO L'EX PRESIDENTE JAIR BOLSONARO - IN UN LUNGO INTERVENTO DI OLTRE 10 ORE, IL GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA BRASILIANA, LUIZ FUX, È STATO IL PRIMO, DOPO I VOTI DI CONDANNA DI ALEXANDRE DE MORAES E FLÁVIO DINO, A VOTARE PER L'ASSOLUZIONE DI BOLSONARO – SI RIPRENDE OGGI CON I VOTI DEI GIUDICI CARMEN LUCIA E CRISTIANO ZANIN, DECISIVI PER LA PROBABILE CONDANNA DEFINITIVA DELL'EX PRESIDENTE, CHE RISCHIA FINO A 43 ANNI DI CARCERE E POTRÀ FARE APPELLO SOLO SE DUE GIUDICI SU CINQUE VOTERANNO CONTRO LA CONDANNA - IN CASO DI QUATTRO A UNO O CINQUE A ZERO, LA SENTENZA DIVENTERÀ DEFINITIVA. IN TAL CASO…

charlie kirk

NEGLI STATI UNITI TIRA ARIA DA GUERRA CIVILE - UCCISO L'ATTIVISTA REPUBBLICANO CHARLIE KIRK: IL 32ENNE È STAVA PARLANDO ALL'UNIVERSITÀ DELLO UTAH QUANDO È STATO COLPITO AL COLLO DA UN PROIETTILE SPARATO DA 180 METRI - UN SOSPETTATO PER L'OMICIDIO È STATO ARRESTATO E POI RILASCIATO - LA MORTE DI KIRK È STATA ANNUNCIATA DA TRUMP, CHE ATTACCA: "LA SINISTRA RADICALE RESPONSABILE DEL TERRORISMO" - MUSK: "LA SINISTRA È IL PARTITO DEGLI OMICIDI" - E IL GOVERNATORE DELLO UTAH, DOVE È AVVENUTO L'OMICIDIO, EVOCA LA "PENA DI MORTE" PER IL RESPONSABILE - KIRK E' STATO ASSASSINATO MENTRE RISPONDEVA AD UNA DOMANDA DEL PUBBLICO SULLE SPARATORIE DI MASSA: "SAPETE QUANTI AMERICANI TRANSGENDER SONO STATI AUTORI DI STRAGI NEGLI ULTIMI 10 ANNI?", GLI È STATO CHIESTO. E LUI HA RISPOSTO: "TROPPI" IL SUO VECCHIO POST: "LE ARMI SALVANO LE VITE"

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

dina minna pippo baudo

L’ULTIMO REGALO DI PIPPO BAUDO ALLA STORICA ASSISTENTE DINA MINNA, LA DONNA CHE PER 36 ANNI GLI È STATO A FIANCO - NEL TESTAMENTO IL PRESENTATORE HA LASCIATO PER ISCRITTO CHE A MINNA VENISSE LASCIATO QUASI LA STESSA FRAZIONE DI EREDITÀ, CHE DOVREBBE AGGIRARSI INTORNO AI 10 MILIONI DI EURO, DESTINATA AI FIGLI TIZIANA E ALESSANDRO - UNA NOTIZIA CHE FARÀ IRRITARE LE CORDE VOCALI DELL’EX MOGLIE KATIA RICCIARELLI CHE, NEI GIORNI DOPO LA MORTE DI PIPPO, AVEVA VOLUTO SBANDIERARE AL MONDO CHE PIPPO AVEVA GIÀ INTESTATO DUE APPARTAMENTI ALL’ASSISTENTE…

harry incontra re carlo a londra

PACE È SFATTA? - IL PRINCIPE HARRY È ANDATO A CLARENCE HOUSE, A LONDRA, PER INCONTRARE IL PADRE: L'INCONTRO E' DURATO APPENA 55 MINUTI, DURANTE I QUALI HANNO SORSEGGIATO UN TE' - I DUE NON SI INCONTRAVANO DAL FEBBRAIO DEL 2024 QUANDO IL DUCA DI SUSSEX ERA VOLATO NELLA CAPITALE INGLESE DOPO CHE RE CARLO AVEVA ANNUNCIATO DI ESSERE MALATO DI CANCRO - PARE CHE PADRE E FIGLIO NON SI PARLINO NEMMENO AL TELEFONO: A CORTE SONO PREOCCUPATI CHE HARRY POSSA DARE IL CONTENUTO DELLE TELEFONATE DEL PADRE IN PASTO ALLA STAMPA… - VIDEO

carrello spesa meloni

ITALIANI, IL CARRELLO DELLA SPESA È FUORI CONTROLLO - NON DITE ALLA MELONI CHE, SECONDO I DATI DI "ASSOUTENTI" DI LUGLIO, IN UN ANNO IL BURRO È AUMENTATO DEL 19,7%, LE UOVA DEL 7,2%, IL CAFFÈ DEL 24,8%, LA FRUTTA FRESCA DEL 7,2% - I PREZZI DELL’ENERGIA VOLANO, LA PRESSIONE FISCALE È CRESCIUTA AL 42,6% (ALTRO CHE TETTO IN COSTITUZIONE AL 40% COME PROMETTEVA LA MELONI QUANDO ERA ALL’OPPOSIZIONE). MA GLI STIPENDI DEGLI ITALIANI RESTANO FERMI AL PALO: SECONDO L’OCSE L’ITALIA È IL PAESE CHE HA SUBITO IL CALO PIÙ SIGNIFICATIVO DEI SALARI REALI  

hacker tronelli de martino

IL MISTERIOSO HACKER CHE HA RUBATO IL VIDEO HOT DI STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI SAPEVA BENE DOVE "COLPIRE" E COME FARLO - LA NOTTE DEL 9 AGOSTO, IL PIRATA INFORMATICO È ENTRATO NEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DELLA CASA DELLA FIDANZATA 22ENNE DEL CONDUTTORE - A QUEL PUNTO, SI E' IMPOSSESSATO DEL VIDEO INTIMO E DOPO QUALCHE ORA LE IMMAGINI CIRCOLAVANO SU ALCUNI SITI - LA STRANA STORIA RACCONTATA DALL'INVESTIGATORE PRIVATO INGAGGIATO DA DE MARTINO: L'UOMO SOSTIENE DI AVER TROVATO PER CASO, IN SPIAGGIA IN CALABRIA, IL RESPONSABILE DELL'HACKERAGGIO...

vladimir putin donald trump droni russia polonia

PUTIN PROVOCA TRUMP PER VEDERE L’EFFETTO CHE FA – COME SI SPIEGA IL CASO DEI DRONI RUSSI IN TERRITORIO POLACCO? L’AMBASCIATORE STEFANINI: “LA SPIEGAZIONE PIÙ ATTENDIBILE È DI UNO SCONFINAMENTO VOLONTARIO PER TESTARE LA RISPOSTA DELLA POLONIA, DELLA NATO E, FRA LE RIGHE, DI TRUMP. IL PRESIDENTE STATUNITENSE DIRÀ DI ‘ESSERE SCONTENTO’ DI VLADIMIR, COSÌ COME HA DETTO DI NON ESSERLO DI BENJAMIN DOPO L’ATTACCO ISRAELIANO ALLA SEDE DI HAMAS A DOHA? O FARÀ FINALMENTE QUALCOSA PER METTERE SOTTO PRESSIONE MOSCA, NON SOLO A PAROLE? FORSE LE TANTO DECANTATE, MA FINORA NON MESSE IN ATTO, SANZIONI ALLA RUSSIA?”

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL SEGRETO DELLA VITTORIA DI ALCARAZ AGLI US OPEN? LA BENEDIZIONE DI UN PRETE DI ORIGINI LUCANE (VIDEO) – LE PAROLE DELLO "SPACCANTE" RAOUL BOVA A “SORRISI” DOPO LO SCANDALO - HARRY STYLES LE PRESENTAZIONI CON IL PAPA’ DELLA SUA FIDANZATA, IL MITOLOGICO LENNY KRAVITZ – COME MAI CAROLINE TRONELLI È SPARITA DA INSTAGRAM? - IL TWIGA ARRIVA A MILANO - EMIS KILLA, CUOR DI MELONE: “MI FA INCAZZARE QUANDO DICONO ‘VOI SIETE FAMOSI E DOVETE FARVI SENTIRE’. NOI ABBIAMO TUTTO DA PERDERE. IO HO UNA VITA CHE DAL PUNTO DI VISTA MATERIALE NON MI DÀ PROBLEMI” – IL TOTO-SANREMO CON UN LISTONE DI POSSIBILI CANTANTI, LO SCHIUMA PARTY DI FEDERICA NARGI: VIDEO

antonio tajani matteo salvini giorgia meloni

SULLE REGIONALI L’ARMATA BRANCAMELONI È FINITA NELLE SABBIE MOBILI – IL VERTICE DI MAGGIORANZA CHE DOVEVA DECIDERE I CANDIDATI PER IL VOTO  IN CAMPANIA, PUGLIA E VENETO SI È CONCLUSO DOPO UN’ORA CON UNA FUMATA NERA – GIORGIA MELONI VUOLE ASPETTARE L’ESITO DELLE ELEZIONI NELLE MARCHE (DOVE CORRE IL SUO ACQUAROLI) PRIMA DI DECIDERE I FRONTRUNNER – EPPURE SALVINI, PRIMA DI ENTRARE A PALAZZO CHIGI, AVEVA DETTO: “È IL 10 SETTEMBRE, L'IMPORTANTE È SCEGLIERE IN FRETTA, SPERO CHE OGGI SI DECIDANO TUTTI CANDIDATI”. ASPETTA E SPERA, MATTE’…

carlos alcaraz festa party us open

CARLITOS WAY! – LA NOTTE DI BAGORDI DI CARLOS ALCARAZ DOPO LA VITTORIA DEGLI US OPEN CONTRO JANNIK SINNER – IL TENNISTA SPAGNOLO HA FESTEGGIATO IN UN CLUB SUPER LUSSO DI NEW YORK CON I SUOI AMICI E UNA SCHIERA DI SVIPPATI (TRA CUI JAMIE FOXX, CARDI B E LUPITA NYONG’O) E MODELLE BONAZZE – DOPO IL PARTY, IL NUOVO NUMERO 1 AL MONDO È STATO VISTO TORNARE A CASA A BORDO DI UN SUV INSIEME A UNA MISTERIOSA SIGNORINA (CHI SARA’ LA FORTUNATA?) – IL MURCIANO HA RISPOSTO ALLE CRITICHE PER I SUOI FESTEGGIAMENTI GIUDICATI ECCESSIVI: “E' VERO, MI PIACE GODERMI LA VITA, MA CHI NON PIACE? CHI NON SI È DIVERTITO A 22 ANNI?”

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

bettino craxi enrico cuccia

CORSI E RICORSI STORICI NELLA GUERRA INTORNO A PIAZZETTA CUCCIA – ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CARLO SAMA “LA CADUTA DI UN IMPERO”, STEFANIA CRAXI HA RACCONTATO CHE “NELL’ESTATE 1990 SI APPALESÒ AD HAMMAMET SALVATORE LIGRESTI, CON UN MESSAGGIO DI ENRICO CUCCIA A BETTINO CRAXI. IL BANCHIERE SOLLECITAVA IL LEADER SOCIALISTA A PORSI ALLA TESTA DI UN MOVIMENTO CHE DISARTICOLASSE IL VECCHIO ASSETTO POLITICO, PER APRIRE IN SINTONIA CON I POTENTATI ECONOMICO FINANZIARI UNA STAGIONE NUOVA. CRAXI DISSE ‘NO’, MA POI, CON ALTRI PERSONAGGI, QUELL’OPERAZIONE SOVVERSIVA EBBE COMPIMENTO” – DOPO 35 ANNI, MEDIOBANCA È CAPITOLATA SOTTO I COLPI DEL GOVERNO DI CENTRODESTRA DI CUI, COINCIDENZE, FA PARTE FORZA ITALIA, IL PARTITO DELLA FIGLIA DI BETTINO....

fedez giovanni - tronchetti provera - chiara ferragni - foto di oggi

UN TRIANGOLO ISOSCELE - CHIARA FERRAGNI PRESENTA IL SUO EX FEDEZ AL SUO NUOVO COMPAGNO, GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA - QUALCHE SETTIMANA FA IL RAPPER AVEVA PRESO PER IL CULO IL RICCO RAMPOLLO POSTANDO UN’IMMAGINE CON DOPPIO MENTO, DENTONI E COMMENTO VELENOSETTO (“L’AMORE E’ CIECO”) – SU "OGGI" LE FOTO DELLA FAMIGLIA ALLARGATA (C’ERA ANCHE NICOLE, L’EX DI GIOVANNI) INSIEME ALLA SCUOLA DEI FIGLI. FEDEZ E GIOVANNI SI SONO FERMATI A CHIACCHIERARE E SI SONO STRETTI LA MANO…

joe biden kamala harris 107 days

TU SI' 'NA KAMALAFEMMINA – L’EX CANDIDATA DEM ALLA CASA BIANCA MARAMALDEGGIA SU JOE BIDEN, DEFINENDO “UNA DECISIONE SCONSIDERATA” PERMETTERE A “SLEEPY JOE” DI CANDIDARSI PER UN SOLO MANDATO – LA HARRIS HA PUNTATO IL DITO CONTRO L’ENTOURAGE DELL’EX PRESIDENTE: “E' UNA LORO DECISIONE. LO DICEVAMO TUTTI, COME UN MANTRA, COME SE FOSSIMO STATI IPNOTIZZATI. È STATA GENTILEZZA O INCOSCIENZA?” – COME MAI KAMALA PARLA SOLO ORA? PERCHÉ È USCITO IL SUO NUOVO LIBRO? 

matteo salvini poltrone nomine

POLTRONIFICIO SALVINI – CON LA NOMINA DELL’EX EURODEPUTATA ANNALISA TARDINO ALLA GUIDA DELL’AUTORITÀ PORTUALE DELLA SICILIA OCCIDENTALE, LA LEGA ARRIVA A QUOTA 60 TRA EX DEPUTATI, SENATORI, DIRIGENTI ED EURODEPUTATI, TROMBATI E NON RIELETTI, PIAZZATI NEL VASTO SOTTOBOSCO DELLA POLITICA DA INIZIO LEGISLATURA – DA SACE A CINECITTÀ, DAI PARCHI AGLI STAFF DEI MINISTRI, TUTTE LE NOMINE DEL CARROCCIO PER “NON LASCIARE INDIETRO NESSUNO”. ECCOLO QUI IL “GOVERNO DEL MERITO”…

divano dei giusti

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – E IN CHIARO CHE VEDIAMO? IN PRIMA SERATA PASSA “AIR. LA STORIA DEL GRANDE SALTO” DI E CON BEN AFFLECK, STORIA DI COME LA NIKE CONVINSE MICHAEL JORDAN A DARE IL VIA ALLA CAMPAGNA DELLE SCARPE AIR JORDAN – SU TV2000 C’È “NOTORIOUS” DI ALFRED HITCHCOCK .VI RICORDO LA CELEBRE SCENA DEL BACIO TRA CARY GRANT E INGRID BERGMAN CHE RIUSCÌ A PASSARE LA CENSURA: UN BACIO NON POTEVA ANDARE OLTRE I TRE SECONDI MA MONTANDOLO, HITCHCOCK RIUSCÌ A FARLO DURARE DUE MINUTI E MEZZO – IN SECONDA SERATA ITALIA 2 PROPONE L’HORROR DI HIDEO NAKATA “THE RING”. E NELLA NOTTE I FAN DI GLORIA GUIDA IMPAZZIRANNO PER IL CLAMOROSO “IL SOLCO DI PESCA”… – VIDEO

foggia calcio nicola canonico lello scarano

PALLE ROVENTI – IL PROPRIETARIO DELLA SQUADRA DI CALCIO DEL FOGGIA, NICOLA CANONICO, HA ACCUSATO IL GIORNALISTA LELLO SCARANO, DURANTE UNA TRASMISSIONE SULL’EMITTENTE LOCALE: “LEI PUÒ DIFENDERE LA MALAVITA, IO NON LA DIFENDO” – CANONICO IN PASSATO È STATO OGGETTO DI PESANTI INTIMIDAZIONI, FINITE SOTTO LA LENTE DELLA DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA – LA NOTA DI CONDANNA DELL’UNIONE STAMPA SPORTIVA ITALIANA E DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI: “È  INACCETTABILE LA FRASE CALUNNIOSA RIVOLTA VERSO UN COLLEGA…”

roberto vannacci

VANNACCI, GENERALE DA COMMEDIA DELL'ARTE - DALLA FOTO CON IL PESCE AL SIGARO “VANNACCIO”, TUTTE LE PROVOCAZIONI ESTIVE DELL’EUROPARLAMENTARE – CECCARELLI: "IL GENERALE SI VIVE COME UN BRAND. IL PUNTO È CHE QUI IN ITALIA, PATRIA DELLA COMMEDIA, TALE PRETESA RAFFORZA IL SUO ESSERE UNA MASCHERA, UNA DELLE TANTE CHE POPOLANO IL NOSTRO ALLEGRO E DESOLANTE CARNEVALE. PIERLUIGI BATTISTA AVEVA INTUITO CHE SIAMO IN PRESENZA DELLA REINCARNAZIONE DI UN PERSONAGGIO CREATO DA MARIO MARENCO PER 'ALTO GRADIMENTO': IL GENERALE DAMIGIANI” – VIDEO

alba parietti chi

“IL GOSSIP? CI LAMENTIAMO TUTTI DELL’INTROMISSIONE DEI GIORNALI NELLA NOSTRA VITA PRIVATA MA, QUANDO NESSUNO SI INTROMETTE, SIGNIFICA CHE NON INTERESSIAMO PIÙ” – ALBA PARIETTI RIVELA SCHERZOSAMENTE DI ESSERE UNA “SOCIA FONDATRICE DI “CHI”: “HO CONTRIBUITO A GRAN PARTE DEL FATTURATO INIZIALE. I PRIMI SCOOP ERANO SU DI ME E LAMBERT, SIGNORINI VIVEVA NEL MIO GIARDINO” – “NEGLI ANNI ’90 NELLA STESSA FESTA TROVAVI PAOLO VILLAGGIO, ZUCCHERO, DEPARDIEU, VITTORIO GASSMAN, POLANSKI. OGGI TROVI GENTE CHE HA FATTO UN REALITY E CHE, ANZICHÉ CHIEDERTI L’AUTOGRAFO, VORREBBE FARTELO” - HO LA PRESUNZIONE DI ESSERE INTERESSANTE E DI AVER INVENTATO IL RUOLO DEL..."

giorgio armani silvana armani leo pantaleo dell orco

RE GIORGIO HA MESSO A PUNTO LA SUCCESSIONE PER PORTARE LA SUA AZIENDA NEL FUTURO - ARMANI HA ORGANIZZATO IN OGNI MINIMO DETTAGLIO LA SUCCESSIONE, SIA ECONOMICA SIA CREATIVA, DEL SUO IMPERO - SE I DETTAGLI SUL COLOSSO SARANNO NOTI CON L’APERTURA DEL TESTAMENTO, NON CI SONO DUBBI SU CHI PRENDERA’ L’EREDITA’ CREATIVA: I SUOI SUCCESSORI SONO LA NIPOTE SILVANA ARMANI PER IL SETTORE DONNA E LEO DELL'ORCO PER L'UOMO - PORTANDOLI IN PASSERELLA CON LUI, AL TERMINE DELLE SFILATE, LO STILISTA HA INDICATO CHIARAMENTE LA SUA VOLONTÀ E…

claudio baglioni lampedusa

BAGLIONI, ME' COJONI! – IL COMUNE DI LAMPEDUSA SPENDERÀ 800 MILA EURO PER IL CONCERTO DI CLAUDIO BALGIONI, IL PROSSIMO 27 SETTEMBRE ALLO STADIO COMUNALE, NELL’AMBITO DEL FESTIVAL “L’ISOLA, I GIOVANI E IL FUTURO”, E SCOPPIA LA POLEMICA – IL FINANZIAMENTO PROVIENE DALLE RISORSE DEI MINISTERI DELL’INTERNO E DEL TURISMO E DAL DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE GIOVANILI DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO – POLEMICHE ANCHE SULLA PROCEDURA, SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA…

putin trump drone polonia

E ORA CHE SUCCEDE? - DOPO CHE I DRONI RUSSI HANNO COLPITO LA POLONIA, TERRITORIO NATO, L'AMBASCIATORE AMERICANO PRESSO L'ALLEANZA ATLANTICA, MATTHEW WITAKER, DICHIARA CHE "GLI USA DIFENDERANNO OGNI CENTIMETRO DEL TERRITORIO NATO" - COSA FARÀ L'ALLEANZA PER "VENDICARSI" DELL'ATTACCO? RINCULERÀ COME GIA' SUCCESSO NEL 2022, QUANDO DEI MISSILI, BOLLATI DA BIDEN COME UCRAINI, CADDERO IN POLONIA? FINO A CHE PUNTO PUTIN PUO' TIRARE LA CORDA SENZA RICEVERE UNA "RISPOSTA" OCCIDENTALE? - IL POST SENZA SENSO DI TRUMP SU TRUTH: "PERCHE' MOSCA VIOLA SPAZIO AEREO POLACCO CON I DRONI?"

antonio tajani matteo salvini giancarlo giorgetti giorgia meloni

TAJANI E SALVINI, GIÙ LE MANI DALLA MANOVRA: NON C’È TRIPPA PE’ GATTI - FORZA ITALIA PRESENTA LE SUE 11 RICHIESTE PER LA LEGGE DI BILANCIO, CHE VANNO DAL TAGLIO DELL’IRPEF PER IL CETO MEDIO ALLA DETASSAZIONE DELLE TREDICESIME – LA LEGA PRETENDE DI INSERIRE LA NUOVA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE E RISORSE PER LE PENSIONI – DA PALAZZO CHIGI E DAL TESORO FANNO PRESENTE CHE LE COPERTURE PER TUTTO NON CI SONO. E IL “TESORETTO” CHE ARRIVA DAL CALO DELLO SPREAD SARÀ USATO PER RIDURRE IL DEFICIT MONSTRE...

IL DISCORSO INTEGRALE SULLO STATO DELL’UNIONE DI URSULA VON DER LEYEN - L'INTERVENTO DELLA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA È DURATO CIRCA UN'ORA: "DIFENDEREMO OGNI CENTIMETRO DEL NOSTRO TERRITORIO. SIAMO IN LOTTA PER UN CONTINENTE UNITO E IN PACE" - L'ATTACCO A TRUMP: "LA LIBERTÀ DELL'UCRAINA È LA LIBERTÀ DELL'EUROPA. LE IMMAGINI DALL'ALASKA NON SONO STATE FACILI DA DIGERIRE" - LA RANDELLATA A NETANYAHU E A ORBAN: "NESSUN FONDO EUROPEO PER CHI VIOLA STATO DI DIRITTO" - IL FUTURO "ELETTRICO" DELLE AUTO E...

sergio mattarella polonia

"SIAMO SU UN CRINALE DAL QUALE SI PUO' SCIVOLARE IN UN BARATRO, COME NEL 1914" - IL PREOCCUPANTE MESSAGGIO DI SERGIO MATTARELLA, IN VISITA IN SLOVENIA, DOPO CHE DRONI RUSSI SONO CADUTI IN POLONIA: "È UN EPISODIO GRAVISSIMO" - LA LAVATA DI CAPO A NETANYAHU: "QUANTO AVVENUTO IN QATAR È UNA INACCETTABILE VIOLAZIONE DELLA SOVRANITÀ DI UN PAESE" - LA PRESIDENTE SLOVENA, NATASA PIRC MUSAR: "NON RIESCO AD ACCETTARE LA SPIEGAZIONE RUSSA CHE I DRONI CADUTI IN POLONIA SIA FRUTTO DI UN ERRORE..."

corruzione rolex asl di benevento gennaro volpe

C’È CHI DICE “NO” – NEL MAGGIO 2023 L’ALLORA DIRETTORE GENERALE DELL’ASL DI BENEVENTO, GENNARO VOLPE, RISPEDÌ AL MITTENTE UN ROLEX DA OTTOMILA EURO CHE GLI ERA STATO REGALATO DALL’IMPRENDITORE GIUSEPPE REA, IMPEGNATO NEL CAMPO DELLA SANIFICAZIONE, CHE CERCAVA COSÌ DI CORROMPERLO PER OTTENERE L’AFFIDAMENTO DI DUE BANDI – È EMERSO DALL’INCHIESTA DELLA DDA DI NAPOLI CHE HA PORTATO A DIECI ARRESTI E HA SVELATO UNA SISTEMA DI APPALTI PILOTATI E TANGENTI NEI SETTORI RIFIUTI E SANITÀ…

giorgia meloni magistrati toghe giustizia

SULLA GIUSTIZIA MELONI RISCHIA IL CAPITOMBOLO – A PALAZZO CHIGI MONTA L’ANSIA AL PENSIERO DEL REFERENDUM CHE DOVRÀ CONFERMARE O BOCCIARE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE. E FDI HA FATTO PARTIRE LA “MACCHINA DELLA PROPAGANDA” SUL TEMA – “L’ESPRESSO”: “A SPINGERE MELONI ALL’ALLARME ROSSO NON SONO SOLO I SONDAGGI MA ANCHE IL RISCHIO CHE UNA SCONFITTA SUL REFERENDUM VENGA LETTA COME UNA BOCCIATURA POLITICA COMPLESSIVA. ‘SE PERDIAMO SULLA GIUSTIZIA NON HA SENSO RESTARE A METÀ DEL GUADO’ AVREBBE CONFIDATO LA PREMIER A UN MINISTRO DI PESO”

claudia mori adriano celentano rai giampaolo rossi

“LA RAI È INTERESSATA AL RITORNO DI CELENTANO?” – CLAUDIA MORI HA PUBBLICATO SUI SOCIAL UNA LETTERA AL VELENO INDIRIZZATA ALL'AD DELLA TV PUBBLICA, GIAMPAOLO ROSSI, NELLA QUALE RIVELA: “MESI FA CI SIAMO INCONTRATI LEI ED IO A MILANO, AL CLAN (ERA PRESENTE ANCHE GIANMARCO MAZZI) DOVE LE HO PRESENTATO IL LAVORO DI ADRIANO. AD OGGI, SONO PASSATI MOLTI MESI, ANCORA NESSUN SEGNALE DI NESSUN GENERE DA PARTE SUA. VEDE DOTT. ROSSI, UNA RISPOSTA È D'OBBLIGO” – LA REPLICA DI ROSSI: “SOGNAMO DI RIVEDERE CELENTANO MA NON SOLO CON MATERIALE D'ARCHIVIO” – VIDEO

elly schlein - giuseppe conte - meme by edoardo baraldi

COME SI CAMBIA PER NON MORIRE - GIUSEPPE CONTE, NEW VERSION: UN PIDDINO A 5 STELLE! – ‘’STANDO SEMPLICEMENTE UNITI SI VINCE, MA NON SI GOVERNA. DOBBIAMO ASSICURARE STABILITÀ CON UN PROGETTO SERIO, EVITANDO UN GOVERNO CHE SI SFALDI POCO DOPO LE ELEZIONI – “IL CENTRO? VEDREMO SE I TENTATIVI IN ATTO AVRANNO SUCCESSO. MA NON POSSIAMO DEMANDARE AD ALTRI IL COMPITO DI PARLARE A UN CETO MEDIO IMPOVERITO E ALLE FORZE MODERATE DEL PAESE. QUESTO OBIETTIVO DEVE ESSERE PARTE INTEGRANTE DI UN PROCESSO PROGRESSISTA E IL M5S SE NE STA FACENDO CARICO” - IL ‘’GIUSEPPI’’ PREMIER NON ERA AMICO DI TRUMP? “SI PUÒ ESSERE ALLEATI E CONSERVARE LA PROPRIA DIGNITÀ NAZIONALE. MELONI MOSTRA UN ECCESSO DI SUDDITANZA” – ‘’IL LEADER ALLE POLITICHE? SCEGLIEREMO IL PIÙ COMPETITIVO’’  - ALLA FINE IL CONTE VESTITO DI NUOVO RINGRAZIA IL “SARTO” GOFFREDO BETTINI, ‘’PER IL GRANDE CONTRIBUTO OFFERTO CON GENEROSITÀ E AUTOREVOLEZZA’’ (CHISSÀ COME ROSICA L'INETTA ELLY SCHLEIN…)

walter biot

MOSCA E I SUOI MOSCONI – “WALTER BIOT HA CEDUTO DOCUMENTI SEGRETI E RISERVATI NELL'INTERESSE DELLA RUSSIA”. È QUANTO SI LEGGE NELLE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA DELLA CORTE D’APPELLO CHE HA CONDANNATO A 20 ANNI DI CARCERE L’UFFICIALE DELLA MARINA ITALIANA, BECCATO NEL 2021 A VENDERE SEGRETI MILITARI A “UN FUNZIONARIO RUSSO” – I GIUDICI HANNO ACCERTATO CHE BIOT PASSÒ LE INFORMAZIONI A “UN AGENTE DIPLOMATICO DELL'AMBASCIATA RUSSA ACCREDITATO PRESSO IL MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI…”

sardegna - roccia costa smeralda imbrattata

TESTE DI GAZA AL FILU E FERRU – UN GRUPPO DI ATTIVISTI PRO-PAL HA IMBRATTATO LA ROCCIA CHE ANNUNCIA L’INIZIO DELLA COSTA SMERALDA, CHE SI TROVA LUNGO LA STRADA PROVINCIALE TRA OLBIA E PORTO CERVO – IL MASSO È STATO COSPARSO DI VERNICE ROSSA E ACCANTO È STATO POSIZIONATO UN CARTELLO CON LA SCRITTA “PALESTINA LIBERA” – L’EPISODIO ARRIVA DOPO LE POLEMICHE PER I MILITARI ISRAELIANI IN VACANZA IN GALLURA PER UN PERIODO DI “DECOMPRESSIONE” DOPO IL SERVIZIO SVOLTO A GAZA…

netanyahu von der leyen gaza

"PROPORREMO SANZIONI CONTRO I MINISTRI ISRAELIANI ESTREMISTI E CONTRO I COLONI VIOLENTI" - RIUSCIRÀ URSULA VON DER LEYEN A OTTENERE L'UNANIMITÀ DI TUTTI I PAESI MEMBRI DEL CONSIGLIO DELL'UNIONE EUROPEA PER COMMINARE LE SANZIONI ALLO STATO EBRAICO? COME SI ESPRIMERÀ LA MELONI, GRANDE AMICA DI TRUMP? SE LA PREMIER SI OPPONESSE, BLOCCHEREBBE IL PROCEDIMENTO - L'ATTACCO DI VON DER LEYEN, NEL DISCORSO SULLO STATO DELL'UNIONE, A NETANYAHU: "CIÒ CHE ACCADE A GAZA È INACCETTABILE, PROPORREMO DI SOSPENDE IL NOSTRO SOSTEGNO BILATERALE A ISRAELE, DI INTERROMPERE TUTTI I PAGAMENTI..."

carlo nordio giusi bartolozzi

LA LUNGA SCIA DI “BUGIE” NEL CASO ALMASRI – LA PROCURA DI ROMA HA INDAGATO GIUSI BARTOLOZZI PERCHÉ CONTESTA AL CAPO DI GABINETTO DI NORDIO DI AVER FORNITO “FALSE DICHIARAZIONI” AL TRIBUNALE DEI MINISTRI SULLA VICENDA DEL TORTURATORE LIBICO SCARCERATO –  LA “ZARINA DI VIA ARENULA” SOSTIENE DI NON AVERE SOTTOPOSTO AL GUARDASIGILLI LA BOZZA DI PROVVEDIMENTO CHE AVREBBE CONSENTITO DI CONVALIDARE L’ARRESTO DEL GENERALE LIBICO. PER I GIUDICI DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI UNA TESI “CONTRADDITTORIA”, VISTO IL FLUSSO CONTINUO DI INFORMAZIONI TRA BORTOLOZZI E NORDIO – NON TORNANO NEANCHE LE DICHIARAZIONI SULLA TEMPISTICA E SULL’USO DELL’AEREO DI STATO PER RIPORTARE A TRIPOLI ALMASRI …

alien earth south park

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - CHE VEDIAMO STASERA? IO SONO IMPAZZITO PER “ALIEN: EARTH”, MI SEMBRA UNA BUONA SERIE, MA CON MAGGIORI LIMITI PROPRIO A COMINCIARE DAL PROGETTO - DA VEDERE ANCHE LA NUOVA STAGIONE DEL “SOUTH PARK”, DOVE FINALMENTE QUALCUNO CI RACCONTA COME SI VIVE NELL’AMERICA DI OGGI, CON LA CENSURA A CHI NON LA PENSA COME TRUMP - DA NOI, IN PIENO REGIME MELONI NESSUNO OSA DIRE E PENSARE NULLA SU COME SI VIVE IN QUESTO PAESE E IL GRADO DI DEGRADO POLITICO, SOCIALE, CULTURALE CHE STIAMO ATTRAVERSANDO. NON ERAVAMO I MAESTRI DELLA COMMEDIA? DOVE SONO I NUOVI DINO RISI E MARIO MONICELLI?… - VIDEO

flavius savu chiara poggi garlasco

VERITÀ O ENNESIMA PISTA FARLOCCA? È STATO ARRESTATO IERI FLAVIUS SAVU, 39ENNE ROMENO CHE POTREBBE RISCRIVERE LA STORIA DEL DELITTO DI CHIARA POGGI, COLLEGANDOLO AI FESTINI E AGLI ESORCISMI AL SANTUARIO DELLA BOZZOLA A GARLASCO - IL LATITANTE, INSIEME A UN COMPLICE, ERA STATO CONDANNATO NEL 2018 PER AVER PRETESO 250MILA EURO DALL'ALLORA RETTORE DEL SANTUARIO, MINACCIANDOLO DI DIFFONDERE VIDEO DEGLI INCONTRI SESSUALI - ORA SAVU PROMETTE DI SVELARE IL COLLEGAMENTO TRA IL DELITTO DI GARLASCO E LO SCANDALO…

greta thunberg francesca albanese

COLPITA E (QUASI) AFFONDATA!  GRETA THUNBERG, LA PREZZEMOLINA DELLE CAUSE PERSE PRESENTE SULL’IMBARCAZIONE PRINCIPALE DELLA GLOBAL SUMUD FLOTILLA  COLPITA PROBABILMENTE DA UN DRONE IN TUNISIA, RICEVE L’ABBRACCIO DI FRANCESCA ALBANESE, RELATRICE ONU PER I TERRITORI PALESTINESI OCCUPATI – GLI ATTIVISTI, NONOSTANTE ANCHE L’UE NON ABBIA INCORAGGIATO LA CONSEGNA DEGLI AIUTI TRAMITE LA FLOTILLA, NON MOLLANO E SI APPRESTANO A RIPRENDERE IL MARE PER RAGGIUNGERE GAZA – L'INCORAGGIAMENTO DI ALBANESE (E TANTO MICA CE VA LEI) - VIDEO

CARLAO S’È INCAZZAO! – ANCELOTTI PERDE LA TESTA DOPO LA SCONFITTA DEL SUO BRASILE CONTRO LA BOLIVIA NELLE QUALIFICAZIONI DEI MONDIALI – A FARE IMBASTIALIRE “CARLETTO”, IL RIGORE (INESISTENTE) ASSEGNATO AI BOLIVIANI: “ABBIAMO GIOCATO CONTRO GLI ARBITRI, LA POLIZIA E RACCATTAPALLE, TOGLIENDO PALLONI DAL CAMPO E METTENDONE ALTRI. È STATA UNA VERGOGNA. CALCIO DA ORATORIO” – SECONDO LE ACCUSE, SONO STATI USATI ANCHE DEI PALLONI SGONFI PER FAVORIRE LA SQUADRA DI CASA, VISTO CHE… - VIDEO

jeffrey epstein donald trump bill clinton auguri biglietti ghislaine maxwell

“LA FIRMA SULL’ASSEGNO STACCATO DA TRUMP PER 'COMPRARE' UNA RAGAZZA? È TUTTO VERO” - MARK, FRATELLO DI JEFFREY EPSTEIN, SBUGIARDA “THE DONALD” CHE PROVA A SOTTERRARE I DETTAGLI DEL SUO RAPPORTO CON IL FINANZIERE PEDOFILO EMERSI DA UN ALBUM REALIZZATO DA GHISLAINE MAXWELL PER IL 50ESIMO COMPLEANNO DEL COMPAGNO: TRA LE PAGINE SPUNTA L’IMBARAZZANTE BIGLIETTO D’AUGURI CON IL CORPO DI UNA DONNA NUDA DISEGNATO DAL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI (CHE ORA SMENTISCE DI AVERLO MAI SCRITTO) - OLTRE AL PENSIERINO DI “THE DONALD”, CI SONO ANCHE IL MESSAGGIO DI AUGURI DI CLINTON, QUELLO CON “L’IMPRONTA DI TETTE” DELL’ECONOMISTA DI HARVARD, ENRICO ROSOVSKY E…

forza nuova

FASCI ALLA ’NDUJA – TRE ESPONENTI CALABRESI DEL MOVIMENTO DI ESTREMA DESTRA FORZA NUOVA SONO STATI ARRESTATI DALLA POLIZIA CON L’ACCUSA DI PROPAGANDA, VIOLENZA E ISTIGAZIONE A DELINQUERE PER MOTIVI DI DISCRIMINAZIONE RAZZIALE, ETNICA E RELIGIOSA – I TRE, NEL MARZO SCORSO, AVREBBERO AGGREDITO VIOLENTEMENTE A CATANZARO UN CITTADINO STRANIERO CHE SI ERA TROVATA A PASSARE CASUALMENTE ACCANTO A LORO MENTRE STAVANO AFFIGGENDO UNO STRISCIONE CON SCRITTO “MARANZA A CATANZARO SU CACI ‘NTA PANZA” (“MARANZA A CATANZARO, SONO CALCI NELLA PANCIA”)…

elisa come ti muovi sbagli un film fatto per bene

CIAK, MI GIRA! - QUALCOSA SI MUOVE NEI PUR MAGRI INCASSI DEL CINEMA IN ITALIA. SOPRATTUTTO SI MUOVONO I FILM ITALIANI, I TRE FRESCHI FRESCHI DELLA MOSTRA DI VENEZIA – SALE AL SESTO POSTO “ELISA”, DRAMMA CRIMINALE DIRETTO DA LEONARDO DI COSTANZO, OTTAVO POSTO PER “COME TI MUOVI SBAGLI” DI E CON GIANNI DI GREGORIO - ENTRA NELLA TOP TEN AL NONO POSTO, CREDO PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, FRANCO MARESCO COL SUO “UN FILM FATTO PER BENE”, IL FILM ITALIANO DELLA MOSTRA DI VENEZIA CHE HO PREFERITO. PERCHÉ IL PIÙ PAZZO E IL PIÙ DIVERTENTE… - VIDEO

don luigi ciotti ponte sullo stretto

“IL PONTE DI MESSINA? C’È IL RISCHIO CHE INVECE CHE UNIRE DUE COSTE POSSA UNIRE DUE COSCHE” – IL FONDATORE DI “LIBERA” DON LUIGI CIOTTI E I SUOI 80 ANNI DA ERETICO, DALLA BARACCA DI TORINO ALLA BATTAGLIA CONTRO LE MAFIE: “EDOARDO AGNELLI MI CONFESSÒ TUTTE LE SUE SOFFERENZE, MI SCRIVEVA LETTERE DI DUECENTO PAGINE. QUALCUNO AVREBBE FATTO CARTE FALSE PER AVERE UN MEMORIALE. E L’AVVOCATO? SAPERE CHE OGNI TANTO MI INVITAVA A PRANZO LO RASSICURAVA" – RIINA CHE DISSE "CIOTTI? POTREMMO PURE AMMAZZARLO” E IL FACCIA A FACCIA A CORLEONE CON LA MOGLIE DEL CAPO DEI CAPI: “RIINA AVREBBE VOLUTO INCONTRARMI. MA NON SI SAREBBE MAI ABBASSATO A FARMELO CHIEDERE” – "GAZA? COME SI FA A NON PARLARE DI GENOCIDIO?”

xherdan shaqiri

“ALL’INTER MI PROPOSERO DI ANDARE DA UNO SCIAMANO PER GUARIRE DAGLI INFORTUNI. FU UN DISASTRO” – L’EX CALCIATORE NERAZZURRO XHERDAN SHAQIRI RACCONTA LA SUA BREVISSIMA AVVENTURA A MILANO, DURATA SOLO 6 MESI, E I METODI STRAVAGANTI PER CURARE I PROBLEMI FISICI: “DICEVANO CHE QUESTO TIZIO CHE FACEVA MIRACOLI E CHE AVEVA CURATO PURE RONALDO IL FENOMENO. MA NON SERVÌ A NIENTE” - “SONO CAPITATO IN UNA DELLE INTER QUALITATIVAMENTE PIÙ POVERE DEGLI ULTIMI 15 ANNI, NON AVEVAMO CAMPIONI E NON ERAVAMO COSTRUITI PER VINCERE" – “MANCINI? POTEVA FARMI GIOCARE DI PIÙ. MA…” - VIDEO

orban von der leyen

"È ORA DI LIBERARSI DALLE CATENE DELL'UNANIMITÀ" – NEL SUO DISCORSO SULLO STATO DELL’UNIONE, URSULA VON DER LEYEN HA RIFILATO UNO SCHIAFFONE A ORBAN, CHE TIENE IN OSTAGGIO L’UE CON I SUOI "NO" (SPESSO PER CONTO TERZI, CIOE' PUTIN) - PER COLPA DELLA FOLLE REGOLA, KIEV NON PUO’ ENTRARE NELL’UNIONE E NON POSSONO ESSERE COMMINATE SANZIONI ALLA RUSSIA A MENO CHE… TUTTI I PAESI NON SIANO D’ACCORDO (CIAO CORE) – LA SECONDA SBERLA DELLA VON DER LEYEN A ORBAN: "NESSUN FONDO EUROPEO PER CHI VIOLA STATO DI DIRITTO..."

gattuso israele italia meme

“E’ COLPA MIA, NON DEI GIOCATORI”, GATTUSO SI PRENDE LE RESPONSABILITA’ DELLA PARTITA DA ORATORIO DEGLI AZZURRI CONTRO ISRAELE. MAI NELLA STORIA DELLA NAZIONALE UNA PARTITA ERA FINITA 5-4: NON È STATO UNO SPETTACOLO MA UN FESTIVAL DEGLI ORRORI - DAL MODULO (IL 4-1-3-2) IMPROVVISATO AGLI SVARIONI DIFENSIVI FINO AL RACCAPRICCIANTE LOCATELLI, TUTTO QUELLO CHE E’ STATO SBAGLIATO A DEBRECEN. CON LA NORVEGIA SEMPRE PIU’ SALDA AL PRIMO POSTO E’ BENE CHE FIN DA SUBITO GATTUSO INIZI A LAVORARE PER GLI SPAREGGI-PLAYOFF, GARE DA NON SBAGLIARE PER ANDARE AL MONDIALE…

doha netanyahu al thani hamas

IL QATAR, COLPITO DA UN RAID ISRAELIANO, NEGLI ANNI HA GIOCATO TUTTI I RUOLI IN COMMEDIA: HA OSPITATO HAMAS E INSIEME I COLLOQUI PERCHÉ HAMAS S’ARRENDESSE; HA RICCAMENTE FINANZIATO I SIGNORI DELLA STRISCIA SPESSO COL TACITO CONSENSO DI NETANYAHU; HA FINANZIATO A LUNGO MOVIMENTI FEROCI COME L’ISIS E OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA IN MEDIO ORIENTE; INVESTE MILIARDI IN OCCIDENTE E INTANTO POSSIEDE LA MENO OCCIDENTALISTA DELLE TV GLOBALI, AL JAZEERA – LE TANE D’ORO CAPI PALESTINESI IN QATAR, COCCOLATI DALL’EMIRO, TRA VILLE SMERALDE, CONTI IN BANCA, JET PRIVATI, ALBERGHI SUPER STELLATI, AFFARI IMMOBILIARI…

nepal proteste manifestazioni rivolte

GIRAMENTI DI NEPAL – DIETRO ALLE PROTESTE CHE HANNO INCENDIATO IL NEPAL, PROVOCANDO 22 MORTI E OLTRE 400 FERITI, NON C’È SOLO IL BLOCCO DEI SOCIAL MEDIA – I PISCHELLI DELLA “GENERAZIONE Z”, PROTAGONISTI DELLE MANIFESTAZIONI, SONO STUFI DELLA CORRUZIONE NEL PAESE – IL GOVERNO HA COMMESSO UN GRANDE ERRORE: PER NON IRRITARE LA CINA, HA BLOCCATO TUTTE LE PIATTAFORME TRANNE TIKTOK, COSI’ I GIOVANI HANNO CONDIVISO I VIDEO DEI TUMULTI SUL SOCIAL CINESE - LA MOGLIE DELL’ORMAI EX PREMIER È IN FIN DI VITA DOPO CHE I MANIFESTANTI HANNO INCENDIATO LA SUA ABITAZIONE, ANCHE LA CASA DEL PRESIDENTE (CHE SI È DIMESSO ED È FUGGITO IN ELICOTTERO) E IL PALAZZO DEL PARLAMENTO SONO STATI DATI ALLE FIAMME… - VIDEO