Sport

“IO E MIO PADRE NON CI PARLIAMO PIÙ” – GIANMARCO TAMBERI RIVELA CIO’ CHE E’ SUCCESSO DOPO LA ROTTURA COL BABBO COACH – “È UNO DEI FALLIMENTI DELLA MIA VITA, NON NE FACCIO UNA COLPA NÉ A LUI, NÉ A ME" - IL TENDINE ROTTO PRIMA DI RIO 2016 (“GLI OCCHI DELLE PERSONE CHE AMAVO MI DICEVANO CHE QUELLO CHE STAVO INSEGUENDO ERA IMPOSSIBILE..”), L’ORO OLIMPICO DI TOKYO, IL MONDIALE - “ALLA MIA STORIA COSI’ BELLA HO CREDUTO SOLO IO. NON VADO IN PEDANA PER PIACERE AL PUBBLICO, L’ODIO SOCIAL ORA MI CARICA” – E SUL RUOLO DI PORTABANDIERA A PARIGI: "SONO UNO DEI PAPABILI MA..."

FINO ALLA FINE: IL RITORNO DI ANDREA AGNELLI, IL “FANTOCCIO DI FLORENTINO PEREZ” - LA SENTENZA DELLA CORTE UE CONTRO L’UEFA RIMETTE IN PISTA L’EX PRESIDENTE JUVENTINO, CHE HA SEMINATO IL PANICO ARRIVANDO VIA ZOOM ALLA VIDEOCONFERENZA DEL NEMICO CEFERIN, NUMERO 1 DELL’UEFA (PARE CHE AGNELLINO SIA STATO ESTROMESSO QUASI SUBITO DAI CONTATTI) – AGNELLI È UN CANDIDATO AL RUOLO DI COMMISSIONER DELLA SUPERLEGA. LA VOGLIA DI RIVINCITA POTREBBE AVERE ALTRI BERSAGLI, COME IL CUGINO JOHN ELKANN CHE LO HA VOLUTO FUORI DALLA JUVE…

QUI LOTITO E QUI LO NEGO - IL PRESIDENTE DELLA LAZIO NON CHIUDE ALLA SUPERLEGA: "ALLA FINE CAMBIERÀ SOLO DOVE I SOLDI VANNO A FINIRE, E LA SENSAZIONE MIA È CHE PER I CLUB SI POTREBBERO LIBERARE UN SACCO DI RISORSE" - "VALUTEREMO IL DA FARSI, TENENDO SEMPRE A MENTE CHE DOBBIAMO TUTELARE L’IMPORTANZA DEL CAMPIONATO ITALIANO" - LA BORDATA AL PRESIDENTE DELLA FIGC, GABRIELE GRAVINA (SECONDO CUI "CHI ADERISCE ALLA SUPERLEGA E’ FUORI DALLA FIGC”): "NON CAPISCO COME SI FA A PARLARE COSÌ SENZA…"

AVVISATE FRIEDKIN CHE MOURINHO HA RIBADITO LA SUA VOLONTA’ DI RESTARE ALLA ROMA – L’ALLENATORE E IL GM TIAGO PINTO HANNO IL CONTRATTO IN SCADENZA. MA LA PROSSIMA STAGIONE SI INIZIA A PROGRAMMARE A GENNAIO TANTO PIU’ CHE LA ROMA SUBISCE LE LIMITAZIONI DEL FINANCIAL FAIR PLAY PER OPERARE SUL MERCATO. GLI AMERICANI SI DEVONO DARE UNA MOSSA – SULLA SUPERLEGA MOU SI SCHIERA CON LA SOCIETA’ – L’ALTRO GIORNO VICINO ALLA SEDE AMMINISTRATIVA DELLA ROMA ALL’EUR E’STATO AVVISTATO IL TECNICO VIOLA ITALIANO: SOLO UNA CASUALITA’?

"SPALLETTI? VOLEVA USCIRE DA EROE" - LA VERSIONE DI DE LAURENTIIS (A SUO USO E CONSUMO): “IL PRIMO CHE HO CONTATTATO È STATO THIAGO MOTTA MA LUI NON SE L’È SENTITA. LUIS ENRIQUE? VOLEVA TANTISSIMI SOLDI. ALLA FINE SONO ARRIVATO SU GARCIA CHE NON AVEVA MAI VISTO UNA PARTITA DEL NAPOLI" – LA SENTENZA SULLA SUPERLEGA, LA SERIE ELITE, LE BORDATE SUL PALLONE ITALIANO: “CHI SONO I VERI IMPRENDITORI DEL CALCIO? REDBIRD STA IN AMERICA. L’INTER NON SI SA DI CHI SIA. VORREI AVERE IL PIACERE DI VEDERE IN LEGA DAN FRIEDKIN – LOTITO? MI CREA UN DANNO ENORME PERCHÉ…” – E POI CHIEDE IL TEMPO EFFETTIVO E IL CHALLENGE A RICHIESTA PER IL VAR 

“IL PRIMO MATCH DI JIU-JITSU FU UN DISASTRO” - MARTINA ZOLA, FIGLIA DELL’EX CALCIATORE GIANFRANCO, CAMPIONESSA NELLA DISCIPLINA DI ARTI MARZIALI, HA APPENA VINTO UN BRONZO AL MONDIALE: “MOLTE DONNE RINUNCIANO PER IL CONTATTO RAVVICINATO CON L’UOMO. A LIVELLO IGIENICO PUO' DARE FASTIDIO - IL CALCIO? DA PICCOLA NON LO CAPIVO, NON MI DIVERTIVO. MIO PADRE? DA LUI HO PRESO LA TENACIA. FIDANZATA? SONO SINGLE MA CONFESSO CHE I TRE COMPAGNI CHE HO AVUTO SONO TUTTI LOTTATORI, ALLA FINE SIAMO UNA…”

UNA STORIA DI CUI SI CAPISCE "POCHO" O NIENTE - L'AVVOCATO MAURICIO D'ALESSANDRO, CHE IN PASSATO AVEVA GIÀ ASSISTITO EZEQUIEL LAVEZZI, RACCONTA UN'ALTRA VERSIONE DELL'INCIDENTE NEL QUALE È RIMASTO COINVOLTO L'EX ATTACCANTE DEL NAPOLI: "NESSUN LITIGIO, FESTA O LAMPADINA: SI È SVEGLIATO IN PIENA NOTTE PERCHÉ PENSAVA CHE CI FOSSE UN LADRO IN CASA, ED È USCITO ARMATO DI FORBICI. SUO FRATELLO HA PROVATO A TRATTENERLO E NELLA CONCITAZIONE SI E' ROTTO LA SCAPOLA" - IL FIGLIO SBOTTA SUI SOCIAL: "MIO PADRE STA BENE. SMETTETELA DI INVENTARE VERSIONI…"

“LA SUPERLEGA? SPERO INIZINO IL PRIMA POSSIBILE CON DUE CLUB” – L’IRONIA DEL NUMERO 1 UEFA CEFERIN DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE – “IL CALCIO NON È IN VENDITA. IL FORMAT DELLA SUPERLEGA È PIÙ CHIUSO DI QUELLO DEL 2021, SQUADRE COME GIRONA E ATALANTA NON POTREBBERO QUALIFICARSI” – DE LAURENTIIS APRE AL PROGETTO FORTEMENTE VOLUTO DAL PRESIDENTE DEL REAL PEREZ: “PRONTI A UN DIALOGO CON ALTRI GRANDI CLUB EUROPEI” - I NO ALLA SUPERLEGA DI BAYERN, MANCHESTER UNITED E ROMA

"IL POCHO HA INIZIATO A FREQUENTARE STRANI PERSONAGGI, A USCIRE MOLTO LA SERA, HA BISOGNO DI CURE MEDICHE DI OGNI TIPO" - LA GIORNALISTA ARGENTINA YANINA LATORRE RIVELA DETTAGLI PREOCCUPANTI SU EZEQUIEL LAVEZZI, RICOVERATO IN OSPEDALE DOPO ESSERSI ROTTO UNA CLAVICOLA DURANTE UN PARTY IN URUGUAY - L'EX ATTACCANTE DEL NAPOLI STAREBBE VIVENDO UNA SITUAZIONE "COMPLICATA" A CAUSA DI UNA TRUFFA MILIONARIA AI SUOI DANNI E DEL SUO "STILE DI VITA PERICOLOSO": "ALLA FESTA HA PERSO IL CONTROLLO MA NON È STATO ACCOLTELLATO. SUO FRATELLO HA CERCATO DI AIUTARLO E…

LA SENTENZA SULLA SUPERLEGA E’ UN TERREMOTO GEOPOLITICO: DALLA CORTE DI GIUSTIZIA UE ARRIVA UN ASSIST INCREDIBILE AGLI SCEICCHI – ALL’UEFA CEFERIN &CO SONO NEL PANICO PIÙ TOTALE. LA NUOVA CHAMPIONS GLI SI È SGONFIATA FRA LE MANI. A GODERE SONO I SAUDITI, CHE INVECE DI PORTARE A SUON DI PETROLDOLLARI LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO E SUDAMERICANO IN ARABIA, ORA POTRANNO ORGANIZZARE UN TORNEO CON I CLUB PIÙ IMPORTANTI DEL MONDO, UNA "NBA DEL CALCIO" SU SCALA GLOBALE. COME SEMPRE, È IL BUSINESS CHE DETTA LE REGOLE. FOLLOW THE MONEY…

PORTATE I SALI A CEFERIN: ORA IL GIOCATTOLO RISCHIA DI SCASSARSI! LA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UE NON SOLO APRE LE PORTE AL PROGETTO SUPERLEGA MA DEMOLISCE LE REGOLE UEFA, L'ORGANIZZAZIONE PRESIEDUTA DA CEFERIN, SUI GIOCATORI FORMATI NEL VIVAIO DA INSERIRE NELLE LISTE: "POSSONO ESSERE CONTRARIE ALLE NORME EUROPEE" - ACCOLTA LA RICHIESTA DELL'ANVERSA, CHE AVEVA PRESENTATO UN RICORSO SULLE LISTE DA CONSEGNARE PER LE COMPETIZIONI EUROPEE: "QUESTE REGOLE POTREBBERO DAR LUOGO A DISCRIMINAZIONE INDIRETTA..."

“E’ UN GRANDE GIORNO. IL CALCIO EUROPEO DEI CLUB NON SARÀ MAI PIÙ UN MONOPOLIO” – IL PRESIDENTE DEL REAL FLORENTINO PEREZ, PADRE DELLA SUPERLEGA, GONGOLA DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE CHE HA RICONOSCIUTO L’ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE DI FIFA E UEFA – IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGÒ: “ORA BISOGNA CAPIRE QUALI CONTROMISURE ADOTTERANNO UEFA E FIFA. CON LA SUPERLEGA C’È IL RISCHIO CHE LO SCUDETTO DIVENTI MARGINALE” - IL PROGETTO SUPERLEGA: 64 SQUADRE, TRE LEGHE CON PROMOZIONI E RETROCESSIONI...

“CON TUTTO IL TEMPO CHE HO A DISPOSIZIONE, SONO LA PERSONA PIÙ INFORMATA D’ITALIA” – LA VITA SPERICOLATA DI DENIS VERDINI BY RONCONE, DA BRACCIO DESTRO DEL CAV ALLA DETENZIONE DOMICILIARE NEL VILLONE FIORENTINO DI PIAN DE’ GIULLARI – IL CAV (“IMPOSSIBILE RESISTERE AL SUO FASCINO. MA IO M’INNAMORO DELLE DONNE. NON VORREI DICESTE CHE OLTRE A ESSERE MASSONE, SONO PURE GAY”) - LA LITE CON BRUNETTA, L’INSEGUIMENTO A 200 ALL’ORA SULL’AUTOSTRADA A NICOLA COSENTINO CHE SI ERA FREGATO IL DOSSIER CON LE LISTE ELETTORALI, I CONSIGLI AL GENERO SALVINI E LA SPERANZA DI…

“IO NON DORMO, MEDITO”. CLAUDIO LOTITO NON CI STA A PASSARE PER IL BELL'ADDORMENTATO DEL SENATO E SI SCATENA DOPO LA BOCCIATURA DELL'EMENDAMENTO PER LE SOCIETÀ DI CALCIO: "LE AGEVOLAZIONI FISCALI HANNO UN EFFETTO DISTRUTTIVO? GIORGETTI DICE 'NA CAZZATA. SENZA IL DECRETO CRESCITA MOURINHO E LUKAKU NON LI PIJAVI E SENZA DI LORO LA ROMA E’ MORTA” - MA COSI’ NON SI RIEMPIE LA SERIE A DI STRANIERI, SOFFOCANDO I GIOVANI ITALIANI? “E ALLORA GIOCA CON LE PIPPE” - POI SCOMODA ANDREOTTI, PUNGE IL MINISTRO CIRIANI ("UN PUNGIBALL") E SI PARAGONA AL MARCHESE DEL GRILLO: “IO SO’ IO E VOI…”

“LA SUPERLEGA LEGGA BENE LA SENTENZA, LA CORTE PARLA ANCHE DEI CRITERI PER I TORNEI” - IL PRESIDENTE DELLA LIGA SPAGNOLA, JAVIER TEBAS DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE SULLA SUPERLEGA CHE RICONOSCE L’ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE DI FIFA E UEFA: "NEL 2022 LA UEFA HA STABILITO UNA PROCEDURA PER AUTORIZZARE NUOVE COMPETIZIONI A CUI LA SUPERLEGA NON PUÒ PARTECIPARE. I CRITERI DI AMMISSIONE AI TORNEI DEVONO ESSERE TRASPARENTI, OGGETTIVI E NON DISCRIMINATORI. PRINCIPI INCOMPATIBILI CON LA SUPERLEGA.."

ARIDATECE FRANCO SENSI: MA DOVE SI E’ MAI VISTO UN PRESIDENTE DISERTARE LA CENA DI NATALE? ZAZZARONI RANDELLA L’ENIGMATICO DAN FRIEDKIN: “RICORDO CHE FRANCO SENSI, ANCHE NEI MOMENTI PIÙ DURI, MALATISSIMO, SI FACEVA PORTARE NEL LUOGO IN CUI ERA STATA ORGANIZZATA LA SERATA PER TAGLIARE IL PANETTONE. NESSUNO PUÒ SAPERE COSA FRIEDKIN ABBIA IN TESTA E COSA VOGLIA FARE DELLA ROMA E DI MOURINHO, COSTRETTO A PORTARE RISULTATI CON UNA SQUADRA PIENA DI DIFETTI E PROBLEMI. PS: SENSI E VIOLA AVREBBERO GIA' RINNOVATO MOU" – IL NO DI XABI ALONSO ALLA ROMA

FIFA E UEFA KAPUTT: HA VINTO LA SUPERLEGA DI PEREZ E AGNELLI – LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE CHE RICONOSCE L’ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE DI FIFA E UEFA E’ DESTINATA A PROVOCARE UN TERREMOTO NEL MONDO DEL CALCIO: “LE NORME DELLA FIFA E DELLA UEFA SULL'AUTORIZZAZIONE PREVENTIVA DELLE COMPETIZIONI CALCISTICHE INTERCLUB, COME LA SUPERLEGA, VIOLANO IL DIRITTO DELL'UNIONE” - "FIFA E UEFA NON POSSONO IMPORRE SANZIONI AI CLUB CHE PARTECIPANO A COMPETIZIONI ALTERNATIVE”

"I RIMPIANTI? L'ESONERO DI GIGI SIMONI, LE VENDITE DI ROBERTO CARLOS E DI PIRLO E IL MANCATO ACQUISTO DI CANTONA" - MASSIMO MORATTI: "NON RICOMPREREI L’INTER. NON L'HO MAI CONSIDERATA UN’AZIENDA, SBAGLIANDO, MA UN’ATTIVITÀ FORTUNATA DA SEGUIRE E A CUI DOVER DARE IL MASSIMO DELLA GENEROSITÀ. UNO NON LO FA PER SCELTA, MA PER CARATTERE. DA PRESIDENTE SPERI SEMPRE DI TROVARE QUALCUNO CHE TI FACCIA VINCERE E STRAVINCERE. NEI GIOCATORI CERCAVO LA CLASSE, POI PRESO SAMUEL HO CAPITO CHE…"

MISTERO LAVEZZI! L’EX ATTACCANTE DEL NAPOLI SAREBBE STATO ACCOLTELLATO NEL CORSO DI UNA FESTA NELLA SUA VILLA IN URUGUAY – EL POCHO, CHE HA RIPORTATO UNA FERITA ALL’ADDOME E UNA FRATTURA ALLA CLAVICOLA, È IN OSPEDALE – LA POLIZIA AL LAVORO PER RICOSTRUIRE LA DINAMICA DEI FATTI – AL MOMENTO I PARENTI DI LAVEZZI NON HANNO PRESENTATO ALCUNA DENUNCIA. UNA PERSONA A LUI VICINA HA RACCONTATO UN’ALTRA VERSIONE: L'EX CALCIATORE SAREBBE SALITO SU UNA SCALA PER CAMBIARE UNA LAMPADINA E...

PUÒ ESSERE LA FINE DELLA SUPERLEGA, OPPURE L'INIZIO DI UNA RIVOLUZIONE SENZA PRECEDENTI NEL CALCIO - DOMANI I GIUDICI DELLA CORTE EUROPEA DOVRANNO DIRE SE LA POSIZIONE DOMINANTE DI FIFA E UEFA È LEGITTIMA O MENO - 12 MESI FA L'AVVOCATURA GENERALE , CON UN PARERE NON VINCOLANTE, AVEVA DATO RAGIONE A FIFA E UEFA RITENENDO CHE “LE REGOLE IN BASE ALLE QUALI QUALSIASI NUOVA COMPETIZIONE È SOGGETTA AD APPROVAZIONE PREVENTIVA DI FIFA-UEFA SONO COMPATIBILI CON IL DIRITTO DELLA CONCORRENZA DELL’UNIONE”...

SAMUEL ETO'O, GOLEADOR IN CAMPO, "DRIBBLATORE" IN TRIBUNALE - LA 21ENNE ANNIE ETO'O BARRANCA, FIGLIA NATURALE DELL'EX ATTACCANTE DELL'INTER CHE HA DENUNCIATO IL PADRE PER VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI ASSISTENZA FAMIGLIARE, NON È L'UNICA A DARE BATTAGLIA LEGALE AL CAMERUNENSE - IN SPAGNA ERIKA DO ROSARIO NIEVES, FIGLIA LEGALMENTE RICONOSCIUTA DAL BOMBER NEL FEBBRAIO DEL 2022, LO HA ACCUSATO DI NON PAGARE IL MANTENIMENTO DA 1.400 EURO MENSILI: "CONTINUA A SFIDARE LA GIUSTIZIA", MENTRE UN TERZO...

"LE FESTE DI NICOLINO BERTI RESTANO NELLA STORIA. SUCCEDEVA DI TUTTO" - LA BANDIERA DELL’INTER E COMMENTATORE SKY BEPPE BERGOMI FA 60 ANNI: "DA PICCOLO TIFAVO MILAN, INVECCHIANDO SONO ANCORA PIU' INTERISTA. SOFFRO DI PIU'" - "ZENGA? AVEVA DEI CASINI PAZZESCHI. DICEVA CHE PIÙ ERA INCASINATO, MEGLIO GIOCAVA" - L'INCONTRO CON LA MOGLIE IN DISCOTECA, I RITI SCARAMANTICI E IL RAPPORTO CON FABIO CARESSA: "LUI E' IL CLASSICO ROMANO CASINISTA, IO IL TIPICO MILANESE ORDINATO. CI COMPLETIAMO"

UN ALTRO GIRO DI WALTER! - SVOLTA ALLA SALERNITANA: IERVOLINO RICHIAMA WALTER SABATINI COME DIRETTORE GENERALE PER DARE UNA SCOSSA ALLA DISASTROSA STAGIONE DEI CAMPANI, ULTIMI IN CLASSIFICA CON UNA SOLA VITTORIA - IL MITOLOGICO DIRIGENTE ERA GIÀ RIUSCITO A COMPIERE IL MIRACOLO CON I GRANATA NEL 2022, QUANDO ARRIVO' A GENNAIO E COSTRUI' UN "INSTANT TEAM" (CON 11 ACQUISTI) PER CENTRARE LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA - NONOSTANTE L'IMPRESA, SABATINI SE NE ANDO' TRA LE POLEMICHE A CAUSA DI…

AVVISATE DAN FRIEDKIN: ALLA CENA DI NATALE DELLA ROMA AL CAVALIERI HILTON IL PIU’ ACCLAMATO E’ STATO JOSE MOURINHO, CHE GIORNI FA HA DETTO DI ESSERE PRONTO A RINNOVARE COL CLUB GIALLOROSSO – LA BATTUTA DELLO "SPECIAL": "POSSIAMO DARE DI PIU'. E ANCHE VOI" (RIVOLTO AGLI SPONSOR) - LA FAMIGLIA FRIEDKIN NON C’ERA. TRA I 1000 INVITATI PRESENTI LA CEO LINA SOULOUKOU CHE HA SFODERATO UN OTTIMO ITALIANO E IL GM TIAGO PINTO. AVVISTATO ANCHE SMALLING FERMO DA MESI A CAUSA DI UN INFORTUNIO. IL DIFENSORE INGLESE, VEGANO, HA AVUTO UN MENU’ AD HOC CON RISOTTO AL GEL DI LIQUIRIZIA E BISTECCA DI CAVOLFIORE (AMMAZZA CHE PORCHERIA!) - VIDEO

“UN FLIRT CON TOMBA? MAI” – FEDERICA PELLEGRINI SMENTISCE LA LIAISON CON ALBERTONE: “ERO IMPEGNATA. NONOSTANTE QUALCHE BISLACCO GOSSIP, MIO MARITO NON È MAI STATO GELOSO DI LUI. QUELLA GELOSA SONO IO” - TRA 10 GIORNI FINISCE LA GRAVIDANZA: “ALMENO SMETTO DI SENTIRMI DIRE: 'SEI PRONTA PER UN FIGLIO?'. SONO PASSATA DAL DOVER NUOTARE AL DOVER FIGLIARE. PALTRINIERI A ATREJU? C'ERO STATA ANCHE IO, ALTRO PERIODO, SI NOTAVA MENO. ANDARE ALLA FESTA DI UN PARTITO NON SIGNIFICA…”

QUOQUE ETO'O? - LA FIGLIA NATURALE DELL'EX CALCIATORE DELL'INTER SAMUEL ETO'O, AVUTA DA UNA RELAZIONE CON UNA DONNA SARDA, HA DENUNCIATO IL CAMERUNENSE PER IL MANCATO PAGAMENTO DEL MANTENIMENTO DA 10 MILA EURO AL MESE - NONOSTANTE GIÀ NEL 2019 L'EX CENTRAVANTI AVESSE PATTEGGIATO UNA PENA A TRE MESI IN SEGUITO ALLA DENUNCIA DELLA MAMMA DELLA RAGAZZA, AVREBBE CONTINUATO A "DRIBBLARE" GLI OBBLIGHI - NON È L'UNICA GRANA PER ETO'O, CHE DOVREBBE IMPARARE A TENERSELO NELLE MUTANDE: ANCHE IN SPAGNA E'...

"SCHUMI? I SOCCORSI NON SI RESERO CONTO DELLA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE" – DIECI ANNI FA L’INCIDENTE SUGLI SCI DI MICHAEL SCHUMACHER. LA CADUTA E IL COMA. POI IL TRASFERIMENTO IN SVIZZERA NELLA VILLA BLINDATA - PER L’EMITTENTE TEDESCA "ARD" I SOCCORSI FURONO INGANNATI DAL FATTO CHE IL PILOTA ERA COSCIENTE - IL SILENZIO DELLA FAMIGLIA, GLI ERRORI, I FALSI SCOOP E I MISTERI – LA MOGLIE: “NON HO MAI INCOLPATO DIO. È STATA SOLO SFORTUNA” - JEAN TODT: “NON E’ PIU’ IL MICHAEL DI PRIMA, MA..."

MOURINHO METTE SPALLE AL MURO FRIEDKIN MA IL PRESIDENTE DELLA ROMA FRENA SUL RINNOVO: “NON ADESSO, SEMMAI PIU’ AVANTI” – NON E’ UN MISTERO CHE IL PRESIDENTE AMERICANO DOPO UNA CONFERENCE E UNA FINALE DI EUROPA LEAGUE (ARRIVATE GRAZIE ALLO "SPECIAL") PRETENDA LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS. MA FRIEDKIN NON FA I CONTI CON UNA SQUADRA SGANGHERATA, CHE TOLTI DYBALA E LUKAKU (ARRIVATI GRAZIE A MOU), NON E’ ATTREZZATA PER LE PRIME POSIZIONI – SENZA MOURINHO TORNEREBBE LA "ROMETTA": ADDIO LUKAKU, DYBALA E I SOLD OUT ALL’OLIMPICO…

“NON ESSERE DIVENTATO PRESIDENTE DELLA SAMP È STATO IL SUO RIMPIANTO" – MASSIMO MAURO RACCONTA IL SUO AMICO GIANLUCA VIALLI, SCOMPARSO UN ANNO FA – “AVEVA DUE GRANDI AMORI: LA SAMP E LA JUVE. DISSE NO A 4 MILIARDI E MEZZO PER TRE ANNI: GLIELI DAVA IL PARMA CHE LO VOLEVA COME ALLENATORE. CON VIALLI ANCORA IN VITA MANCINI SAREBBE ANDATO IN ARABIA? SÌ, MA LUCA GLI AVREBBE CONSIGLIATO UNA DIVERSA COMUNICAZIONE DELLA SCELTA. L'UNICO ERRORE DI ROBERTO” – LE ULTIME PAROLE CHE GLI DISSE VIALLI...

“LA BRIGNONE E’ UNA FORTISSIMA SCIATRICE, LA GOGGIA E’ UNA CAMPIONESSA” - ALDO CAZZULLO PRENDE POSIZIONE SULLA DISFIDA DELLO SCI: “LA BRIGNONE NON È UNA MONTANARA INESPRESSIVA. MA SOFIA GOGGIA È UN’ALTRA COSA. È UN PERSONAGGIO. APPARTIENE ALLO SPORT, MA NON SOLO. FEDERICA E SOFIA NON SONO AMICHE. MA LA RIVALITÀ È STATA PER LORO UNA BENEDIZIONE. ED È UN GRANDE ROMANZO MODERNO. PER QUESTO ENTRAMBE ARRIVERANNO AI…” – LE "PERPLESSITA’" DELLA MAMMA DELLA BRIGNONE, NINNA QUARIO, SULLA GOGGIA…

MILEI, TI SFANCULEREI! LA PRIMA SCONFITTA DEL NEO-PRESIDENTE ARGENTINO ARRIVA DAL CALCIO - MAURICIO MACRI, ALLEATO DI MILEI, PERDE LE ELEZIONI PER LA GUIDA DEL BOCA JUNIORS: VINCE IL PERONISTA JUAN ROMAN RIQUELME - L'EX IDOLO XENEISES CAPEGGIA LA RIVOLTA CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DEL CLUB CHE AVREBBE VOLUTO IL NUOVO INQUILINO DELLA CASA ROSADA – LA CONTROVERSA PROPOSTA DI JAVIER MILEI: LA CONVERSIONE DELLE SQUADRE DI CLUB DA SOCIETÀ PUBBLICHE CON AZIONARIATO DIFFUSO A SOCIETÀ PER AZIONI...

L'IMPORTANTE NON È VINCERE, MA FARSI NOTARE! - ORMAI GLI ATLETI NON SERVONO SOLO ALL'AGONISMO: IL LORO ENORME SEGUITO SUI SOCIAL ASSICURA AI DATORI DI LAVORATORI UNA VISIBILITÀ ENORME - È PROPRIO PER QUESTO CHE I "NUOVI RICCHI" DEL MONDO FANNO DI TUTTO PER ASSICURARSI LE STAR CON PIU' FOLLOWER - I CASI DI JON RAHM, PAGATO OLTRE 550 MILIONI PER PASSARE AL TORNEO DI GOLF DEL FONDO SAUDITA PIF E DI EILEEN GU, SCIATRICE E MODELLA AMERICANA DI ORIGINI CINESI CHE HA "SCELTO" DI GAREGGIARE PER IL DRAGONE DOPO CHE…