Sport

BELVE ELISA DI FRANCISCA SI RACCONTA A FRANCESCA FAGNANI

LA PARABOLA TRISTE DI MAURIZIO SARRI: E’ PARTITO “COMANDANTE”, E’ FINITO QUAQUARAQUÀ - A BAGNOLI RIMOSSA LA TARGA IN SUO ONORE - LO SCRITTORE MAURIZIO DE GIOVANNI LO AFFOSSA: “GLI AUGURO I MIGLIORI INSUCCESSI” - L’ATTORE MASSIMILANO GALLO, CHE AVEVA PRESENTATO UN FILM SU SARRI, HA ANNUNCIATO CHE RIVEDRÀ IL PROGETTO - IL RAPPER ANASTASIO: “E’ PASSATO ALLO STRAPOTERE JUVENTINO: IL CALCIO NON HA PIÙ FAVOLE DA RACCONTARE” - I TIFOSI DEL NAPOLI: “TI SEI VENDUTO AL POTERE CHE ATTACCAVI…”

ARRIVEDERCI ROMA! TOTTI FA IL CUCCHIAIO A PALLOTTA E BALDINI – L’EX CAPITANO NON CI STA PIU’ A FARE IL GAGLIARDETTO E SE NE VA “DA CASA SUA”: AVEVA PENSATO ANCHE A UN SALUTO ALL’OLIMPICO CON I TIFOSI – INSANABILI I CONTRASTI CON BALDINI, VERO DOMINUS DELLA ROMA, L’UOMO CHE LO TACCIO’ DI “PIGRIZIA” E POI GLI DISSE: “SONO STATO IO A FARTI RITIRARE” – NEL FUTURO DI TOTTI IL TESTIMONIAL DI EURO 2020 E UN RUOLO DA COMMENTATORE A "SKY"- DOMANI LA CONFERENZA AL CONI

L’EX MANAGER DI VALENTINO ROSSI, CARLO PERNAT, A “LA ZANZARA”: “SONO UN PUTTANIERE. ALL’ESTERO E’ PIENO DI CASINI, DA NOI NIENTE. HO SEMPRE TRADITO, PURE LE TRO**. PER LORO HO SPESO 500MILA €, NON MI PENTO DI NULLA - PER LA CORTE COSTITUZIONALE LA PROSTITUZIONE NON È MAI LIBERA E NON È DIGNITOSA? MOLTE LO FANNO VOLENTIERI' - LA TEORIA DEL SEME RITENUTO E POI LA BOMBA: “UNA VOLTA UN GIORNALISTA MI HA PAGATO PER TROMBARE UNA PUTT*** DAVANTI A LUI” (FUORI IL NOME!)