media e tv

LE SCUSE DI MARCO PALUMBO DOPO LA BESTEMMIA

“OGNI TANTO VORREI ANCHE SCOPARE, COSA CHE NON FACCIO” - LA VITA DI MORGAN: “SONO DISPERATAMENTE SOLO. VENGO SCHIAVIZZATO A SCRIVERE MUSICA CHE POI USANO ALTRI - ADESSO IL MIO STAFF SI È MESSO CONTRO DI ME E NON PUBBLICANO QUELLO CHE GLI DICO. SONO SILENZIATO,  MI TENGONO A PANE E ACQUA. ASIA ARGENTO? MI PICCHIAVA DURANTE IL SONNO, DI NOTTE MI TROVAVO I PUGNI IN FACCIA. MI HA CONCIATO PER LE FESTE E SI LAMENTA PURE CHE NON CI SONO? - NON RIFAREI MAI ANNOZERO CON SANTORO, UNA COSA TREMENDA. IL GESTO FATTO A BUGO A SANREMO? QUELLO LO RIFAREI AL CONTRARIO. INVITO BUGO A FARLO A ME: VEDIAMO SE ESCO O SE REPLICO”

CI SONO DONNE CORNUTE E CONTENTE: SONO LE “CUCKQUEAN” - AMANO GUARDARE IL LORO COMPAGNO MENTRE FA SESSO CON ALTRE DONNE - BARBARA COSTA: “UNA CUCKQUEAN NON VUOLE PARTECIPARE, AL MASSIMO SI MASTURBA. ALCUNE ABBINANO AZIONI DI VOLUTA DEGRADAZIONE E SOFFERENZA QUALI AD ESEMPIO INSULTI CHE MARITO E AMANTE LE RIVOLGONO, VOLGARI, PESANTI - CI SONO DONNE CHE SI ECCITANO SE IL MARITO GLI ORDINA DI PREPARARE L’AMANTE LAVANDOLA E ORNANDOLA DI LINGERIE. E PER LORO LA MASSIMA ASPERIAZIONE E’…” - VIDEO

DIETROFRONT! DOPO LO SFOGO ROSICONE VERSO I GIORNALISTI E “LEGGO” CHE HANNO SOTTOLINEATO IL FLOP DELLA SUA TRASMISSIONE SU RAIDUE, MAURIZIO BATTISTA ABBOZZA DELLE SCUSE MA SOLO A MARCO CASTORO (“DEGLI ALTRI NUN ME NE PO’ FREGA’ DE MENO”) - CON VOCE TREMANTE, IL COMICO SPIEGA DI AVER AGITO DI IMPULSO: “NON AVENDO 22 ANNI RIMANI MALE PERCHE’ SO’ CHANCE NELLA VITA CHE VANNO VIA…I VIDEO CON LE OFFESE? ME LI HANNO FATTI CANCELLÀ, IO LI AVREI LASCIATI BENISSIMO” - VIDEO

LA VERSIONE DI MUGHINI - “E’ UN UOMO A MODO CHI CONTINUA A SCRIVERE AVENDO COME DIRETTORE MOLINARI (E COME “PADRONE” LA FIAT), OSSIA MICHELE SERRA, O CHI SALE CON “LE SCARPE ROTTE” SULLE MONTAGNE RAPPRESENTATE DALLE PAGINE DEL “FATTO”, OSSIA “IL PARTIGIANO” GAD LERNER? UNA CONTESA DA RIDERCI SOPRA SE NON FOSSE CHE È DA PIANGERCI SOPRA. TUTTI I GIORNALI HANNO DEI “PADRONI”, QUALE PIÙ E QUALE MENO LIBERALE DEGLI AGNELLI. “REPUBBLICA” DEVE TROVARE UN SUO RUOLO AL TEMPO IN CUI LA DIADE DESTRA/SINISTRA NON HA PIÙ SENSO. VERDELLI SI FACEVA UNA SUA IDEA DI QUESTO RUOLO, MOLINARI SE NE FA UN’ALTRA”

INTERVISTONA DI “VANITY FAIR” A PAOLO SORRENTINO: “L’URGENZA DI FARE FILM NASCEVA DA UN SENTIMENTO DI RIVALSA: HANNO SEMPRE PENSATO CHE FOSSI UN PO’ CRETINO - I MIEI GENITORI SCOMPARVERO ALL’INIZIO DI APRILE DEL 1987 PER UAN FUGA DI GAS NOTTURNA NELLA LORO CASA DI MONTAGNA. AVEVO SEDICI ANNI E FU UNA TRAGEDIA INDESCRIVIBILE. QUELLO CHE SONO DIVENTATO QUEL GIORNO, È QUELLO CHE SONO STATO FINO A POCO TEMPO FA. MIA MOGLIE E I MIEI FIGLI MI HANNO SALVATO. UNA VOLTA CON VIRZÌ, LUCHETTI, ARCHIBUGI E CONTARELLO…”

“DOMANI” È VICINO -  DE BENEDETTI HA DATO APPUNTAMENTO IL 2 GIUGNO A DOGLIANI ALLA DIRIGENZA E ALLO STAFF CHE PARTECIPERÀ ALL'AVVENTURA DEL NUOVO QUOTIDIANO DIRETTO DA STEFANO FELTRI, "DOMANI" -  L’ATTACCO DI CDB AI FIGLI: “NON DOVEVANO PERMETTERSI DI VENDERE ‘REPUBBLICA’. UNA DECISIONE SCIAGURATA. I REGALI NON SI VENDONO - IL PRESTITO SACE A FCA? SERVONO CONDIZIONI” - LUCIA ANNUNZIATA CI SCRIVE: "NON SONO E NON SONO MAI STATA PARTE DEL PROGETTO DEL GIORNALE DI DEBENEDETTI E FELTRI" -  VIDEO

"INTURCINATI" PAZZI DA PAOLA TURCI - “A VILLA BORGHESE È STATA L'UNICA VOLTA IN CUI MI È CAPITATO DI ADDORMENTARMI ALL'APERTO, CON UN FIDANZATINO DELL'EPOCA…LA MIA STORIA PERSONALE NASCE A ROMA, NEL LOCALE DELL'OSTERIA DELL'ORSO, LA CABALA. CHE È UN PIANO BAR. ALL'INIZIO ERO REFRATTARIA ALL'IDEA. AVEVO UNA VISIONE UN PO' PIÙ ALTA DELLA MUSICA, NON VOLEVO CANTARE PER CHI VENIVA A BERE. POI HO RIVALUTATO TUTTO: HO IMPARATO A CATTURARE L'ATTENZIONE…” - VIDEO+FOTO HOT (ANCHE A 55 ANNI, E' LA NOSTRA CANTANTE PIU' AFFASCINANTE)

“FIORELLO E’ IL MIO EREDE. UN RIMPIANTO? NON ESSERMI FATTO UNA FAMIGLIA” - RENZO ARBORE TORNA IN RAI CON “STRIMINZITIC SHOW”: “DE LUCA HA TEMPI COMICI PERFETTI, CON IL “FRATACCHIONE” A FAZIO SI E’ SUPERATO. DOVEVO FARE I CONCERTI CON L'ORCHESTRA ITALIANA MA E’ TUTTO FERMO. SONO PREOCCUPATO PER MUSICISTI E ORCHESTRALI: SE NON SUONANO NON GUADAGNANO. SONO STATI DIMENTICATI DAL GOVERNO, CONTE HA DEFINITO GLI ARTISTI "PERSONE CHE CI FANNO DIVERTIRE". SÌ, MA SONO LAVORATORI COME GLI ALTRI, E HANNO DIRITTI PURE LORO”

L’INSUCCESSO GLI HA DATO ALLA TESTA - MAURIZIO BATTISTA, DOPO IL DISASTRO DELLA SUA TRASMISSIONE “POCO DI TANTO” SU RAIDUE (ARRIVATA AL 3,1% IN PRIMA SERATA), SCAPOCCIA CON “LEGGO” CHE HA CERTIFICATO IL FLOP CITANDO I DATI DI ASCOLTO - E IL COMICO CHE FA? INVECE DI INCASSARE, ROSICA IN DIRETTA FACEBOOK  PRENDENDOSELA CON IL SITO E SCREDITANDO I GIORNALISTI: "IO SO UN'ECCELLENZA MENTRE MARCO CASTORO È UN FREELANCE. E LA PROSSIMA VOLTA NON FAREMO PUBBLICITÀ SU ‘LEGGO’…” - L'ATTACCO DI ANZALDI: "INACCETTABILE IL COMPORTAMENTO DI BATTISTA. IL DIRETTORE DI RAIDUE, DI MEO, PRENDA LE DISTANZE..."

ZAC, CHE SFORBICIATA! - “STRISCIA LA NOTIZIA” SCRIVE AL “VENERDÌ DI REPUBBLICA” PER ALCUNE PRECISAZIONI SUL CASO HUNZIKER-BOTTERI E IL SETTIMANALE DI LARGO FOCHETTI PUBBLICA LA NOTA RIMANEGGIATA: “UNA FURBA MANINA HA FATTO UN TAGLIETTO QUI, UNA SFORBICIATINA LÀ E LA NOSTRO REPLICA DIVENTA PRATICAMENTE INCOMPRENSIBILE. È SOLO CHE L’ULTIMA DI UNA LUNGA SERIE DI MISTIFICAZIONI E MANIPOLAZIONI CHE DA SEMPRE IL GRUPPO REPUBBLICA ESPRESSO ATTUA NEI CONFRONTI DI STRISCIA” - I DUE TESTI A CONFRONTO…