media e tv

LA PILLOLA PER NON RUSSARE

IL COVID SI PORTA VIA PINO SCACCIA, STORICO INVIATO DELLA RAI - AVEVA 74 ANNI. ERA RICOVERATO AL SAN CAMILLO - INVIATO SUI PRINCIPALI EVENTI INTERNAZIONALI DEGLI ULTIMI 40 ANNI, SCACCIA E' STATO IN PRIMA LINEA ANCHE NEL RACCONTO DI MAFIA E TERRORISMO. TONI CAPUOZZO SCRIVE: "ADDIO, PINO. ADESSO I RICORDI PIU' BELLI FANNO ANCORA PIU' MALE. L'ASSOCIAZIONE "ARTICOLO 21" SUL SUO SITO RICORDA COSI' IL GIORNALISTA: "UNO CHE HA DAVVERO ILLUMINATO LE VITE DEGLI ALTRI SENZA MAI DIMENTICARE GLI ULTIMI DI QUALSIASI FEDE E COLORE DELLA PELLE” – VIDEO

LA FICTION RAI1 (18,5%), IL ''GF VIP'' (19,2%) - ''REPORT'' (9,4%), PORRO (6,6%) - SU RAI2 LO SPECIALE ELEZIONI USA (2,7%) - PANELLA SU DISCOVERY (2,9%) - GEPPI CUCCIARI PARTE DAL 5% - MORENO (4%), PALOMBA (5,2-4,5%), GRUBER (7,5%) - E.DANIELE (15,4-12,9%), CLERICI (12,2%), 'FORUM' (15,5%) - BORTONE (10,8%), DEBUTTA MILO INFANTE (3%), SEGUITO DAL RITORNO DELLA GUACCERO (3,7-4,9%) - MATANO (15,5%), D'URSO (15,1-15%) - MAGGIONI 9,5%), COSTANZO (5,5%), LUNDINI (2%), 'STRACULT' (1,9%) - TIKI TAKA (5,8%)

METTI A CONFRONTO PER 3 GIORNI GINSBERG E BURROUGHS, I DUE MOSTRI SACRI DELLA CONTROCULTURA AMERICANA, E LEGGERAI UN LIBRO INTERESSANTE – CON GINSBERG CHE FA NOTARE CHE LE DROGHE OGGI ILLEGALI NON LO ERANO PRIMA DEL 1914: “LA RICETTA ORIGINALE DELLA COCA-COLA CONTENEVA COCAINA. GLI AMERICANI NON AVEVANO GROSSI PROBLEMI CON COCAINA, OPPIO, EROINA O MARIJUANA. LE DROGHE ERANO A BUON MERCATO, C'ERA POCA CRIMINALITÀ... LE PRIME LEGGI CHE PROIBIRONO L'USO DELLE DROGHE ERANO RAZZISTE, FINALIZZATE A IMPEDIRE CHE I CINESI USASSERO L'OPPIO E I NERI E GLI ISPANICI CONSUMASSERO MARIJUANA E COCAINA”

STOKHOLMA DI RABBIA – PARLA LA DJ SU CUI PUNTA LA RAI PER INTERCETTARE I GIOVANI: “IO DA BAMBINA HO VISSUTO L’INFERNO. MIA MADRE MI HA SEMPRE PICCHIATO. PUGNI E CALCI TUTTI I GIORNI, MI TRASCINAVA A FARE BAGNI FREDDI DI NOTTE. A LONDRA DORMIVO SOTTO I PONTI. MI È CAPITATO DI RUBARE CIBO E VESTITI NEI SUPERMERCATI. POI HO FATTO LA CUBISTA… - DROGHE? NON MI FACCIO PIÙ DA MOLTISSIMI ANNI. NEL 2016 PERÒ, DI RITORNO DA AMSTERDAM, SONO STATA FERMATA ALL'AEROPORTO DI BOLOGNA PERCHÉ…” – "GEMITAIZ? ORA SONO SINGLE, HO SOLO UN TOY BOY"

"QUEI MOVIMENTI SUL LETTO… SI VEDE CHE ORMAI SEI ESPERTA, TI VENGONO BENISSIMO…" - A “BALLANDO CON LE STELLE” GUILLERMO MARIOTTO FA UNA BATTUTACCIA A ELISA ISOARDI, CHE SI E’ ESIBITA NONOSTANTE IL PROBLEMA ALLA CAVIGLIA - I SOCIAL LO IMPALLINANO (“UN CAFONE DEL GENERE MERITEREBBE PESANTI CALCI IN CULO") E CRITICANO L’ALTRA GIURATA, SELVAGGIA LUCARELLI: “SI È SCHIERATA CONTRO LE FRASI (SQUALLIDE) DI BALOTELLI PER ATTACCARE IL GF VIP, CHISSÀ SE SCRIVERÀ LE STESSE COSE CONTRO MARIOTTO…” - IL SILENZIO DI MILLY CARLUCCI