politica

canto alla durata - omaggio a peter handke di sky arte

RENATA POLVERINI PASSA CON RENZI E “LIBERO” LA SDERENA: “PER PASSARE DAI SALUTI ROMANI ALL'INCHINO ALLA LEOPOLDA OCCORRE UN SALTO CARPIATO CON TRIPLO AVVITAMENTO IDEOLOGICO - HA DEFINITO IL JOBS ACT “UN INCUBO DA CANCELLARE”, ATTACCO’ LE IMMAGINIFICHE UTOPIE REGRESSIVE DEL BULLO DI RIGNANO (“E' ORA DI DIRE BASTA ALL'ANNUNCITE CRONICA DI RENZI”) - È LO STESSO RENZI VERSO IL QUALE VELEGGIA ADESSO? E’ LA DESTRA ITALIANA CHE E’ DIVENTATA UNA SINISTRA IN RITARDO O E’ LA SINISTRA A FARE LA DESTRA IN ANTICIPO?”

UCCI UCCI, SENTI CHE DICE MARCUCCI: “CHI NON CREDE NEL PD È BENE CHE VADA VIA” - IL CAPOGRUPPO DEL PD AL SENATO, MOLTO VICINO A RENZI, NON HA SEGUITO MATTEUCCIO IN “ITALIA VIVA”, MA INVECE DI FERMARE I DEM ALLA FUGA LI INCORAGGIA: “NON SONO SICURO CHE LA SCISSIONE SIA FINITA, NON MI SI PUÒ PIÙ DEFINIRE RENZIANO. MATTEO NON FARÀ CADERE IL GOVERNO ALMENO FINO AL…” - GLI SCISSIONISTI CI GUADAGNANO ANCHE ECONOMICAMENTE, PERCHÉ NON DEVONO PIÙ VERSARE 2500 EURO AL MESE AL NAZARENO…

CHIAMATEMI ISRAELE - PARLA MARCO CARRAI, APPENA NOMINATO CONSOLE ONORARIO DELLO STATO EBRAICO: “RICEVO IL TITOLO PER LA MIA DEVOZIONE E IL MIO IMPEGNO ECONOMICO, CULTURALE E RELIGIOSO PER IL BENE DELLA MIA SECONDA PATRIA” - “BASTA CON QUESTA COSA DEL MIGLIORE AMICO DI RENZI. SEMBRIAMO ALL’ASILO. LA SOCIETÀ DIGISTART? MI AVEVA CHIESTO DI OCCUPARMI DELLA PARTENZA, ERA UN BEL PROGETTO. MA POI ABBIAMO PREFERITO STOPPARE IL PROGETTO. IO MI SONO DIMESSO IL 25 SETTEMBRE E LUI…”