business

CANE ROBOT A NEW YORK

CATTOLICA SCONFESSATA - UN PEZZETTO ALLA VOLTA VENGONO ALLA LUCE LE TRAME ORDITE NEL 2019 DALL’ALLORA PRESIDENTE DI CATTOLICA ASSICURAZIONI, PAOLO BEDONI, D’INTESA CON MARIO CERA E 13 CONSIGLIERI, PER FAR FUORI L’AD ALBERTO MINALI CHE VOLEVA TRASFORMARLA IN UNA SPA - ORA DONNET È POSTO DI FRONTE AL BIVIO SE TENERSI IL 24% FIN QUI ACQUISTATO, E IN QUESTO CASO NON CONTARE NIENTE IN UNA SOCIETÀ DAL CUI VERTICE SCOMPARIRANNO COLORO CON I QUALI AVEVA CONCLUSO L’AFFARE E FATTO PATTI, OPPURE METTERE ANCORA MANO AL PORTAFOGLIO E LANCIARE UN’OPA TOTALITARIA

MEDIOBANCA, ALTO UTILE – NAGEL GONGOLA: PROFITTI TRIPLICATI IN SEI MESI. TRA OTTOBRE E DICEMBRE C’È STATO IL PICCO STORICO DEI RICAVI, A 182 MILIONI - L’AD PENSA AD ALLARGARSI ANCORA: “ABBIAMO I MEZZI PER FARE UN’ACQUISIZIONE MA NON È L’UNICO MODO PER CRESCERE”. L’UNICA COSA CHE CONTA È REMUNERARE GLI AZIONISTI, TRA CUI IL SEMPRE PIÙ INGOMBRANTE DEL VECCHIO: “CON LUI SIAMO ALLINEATI”. CHISSÀ SE LO PENSERÀ ANCHE TRA UN ANNO, QUANDO ANDRÀ RINNOVATO IL CDA DI “GENERALI”

PERCHE' AL POSTO DEL LUSSEMBURGO NON CREIAMO UN PARCHEGGIO? - NEL PAESE E' NASCOSTO UN TESORO DA 6500 MILIARDI E 124 MILA SOCIETÀ DI CUI 55 MILA OFFSHORE - PER IL 90%, LA PROPRIETÀ È IN MANO A STRANIERI TRA CUI I PIÙ NUMEROSI SONO I FRANCESI (14.704), I BELGI (10.066), I TEDESCHI (4638) E GLI ITALIANI (3944) - LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI VANNO A "NASCONDERSI" NEL GRANDUCATO MA ANCHE MOLTI VIP, COME TIGER WOODS, SHAKIRA, ANGELINA JOLIE E IL RE DEL LUSSO, ARNAULT - IL LUSSEMBURGO SI DIFENDE: "SIAMO CONFORMI A TUTTE LE NORME E DIRETTIVE DELL'OCSE E UE IN MATERIA DI TRASPARENZA FISCALE"

QUAL È L'UNICO SETTORE NEL MONDO DEL CINEMA CHE HA FATTO AFFARI D'ORO CON LA PANDEMIA? IL PORNO! AXEL BRAUN, REGISTA ITALIANO VENERATO A LOS ANGELES PER LE PARODIE HARD DEI BLOCKBUSTER: "FACCIO ACCOPPIARE I SUPEREROI MARVEL, I PERSONAGGI DI HAPPY DAYS, QUELLI DI STAR WARS E I PUFFI. DURANTE IL LOCKDOWN IL MIO SITO È CRESCIUTO DEL 600%" - "PAPÀ PORTÒ LE PRIME RIVISTE SCONCE DAL BELGIO SULL'AUTO CONSOLARE DI SUO PADRE" - "NON C'È MAI STATO E NON CI SARÀ PIÙ UN FENOMENO COME ROCCO SIFFREDI, VORREI DIRIGERLO IN UN FILM CHE..."